Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 12/08/2016, 21.18 Live

Olimpiadi Rio 2016 Day 7: in diretta su Rai Sport 2 a 00:00 Team USA contro Teodosic e la Serbia

Alle 03:30 Parker e la Francia alla ricerca della vittoria contro il Venezuela

Nazionali

Buona giornata e benvenuti al thread olimpico che ogni giorno la redazione di Sportando pubblicherà con i match e i relativi orari.
Tutte le partite sono visibili gratuitamente e in streaming sul sito della RAI andando nella sezione DIRETTE o in alcuni casi anche su Rai 2 o Rai Sport.
Queste le gare di oggi con gli orari italiani di inizio match:




© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 453 Commenti

Pagina di 10

  • cedrickhenderson 13/08/2016, 14.15 Mobile

    Non vedo l'ora di vedere Teodosic ed il suo CSKA qui a Milano per la partita di EL

  • Jessy85 13/08/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( undertaker 13/08/2016 @ 12:52 )

    infatti la spagna nelle ultime 2 olimpiadi sono stati piallati dagli usa al completo,giàGià.

    Io Lebron, Westbrook, Anthony Davis e Curry non li ho mai visto giocare insieme eccetto che su Nba 2k.

  • TragicBronson 13/08/2016, 13.53
    Citazione ( Vnereandthunder 13/08/2016 @ 04:09 )

    Tra un bicchiere di lambrusco e l'altro... fa anche uscite dominanti.

    Quotone

  • OttoLamphred 13/08/2016, 13.51 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 13/08/2016 @ 04:04 )

    Michelini EROE: "ma cosa vuol dire non fischiare passi perché non c'è vantaggio? Ci sono delle regole e vanno rispettare, é come dire non c'è nessuno che controlla quindi si può rubare, ma che discorso è!?"

    Grandissimo Michelini

  • undertaker 13/08/2016, 12.52
    Citazione ( Jessy85 13/08/2016 @ 12:43 )

    Se gli Usa portassero i loro migliori giocatori si!

    infatti la spagna nelle ultime 2 olimpiadi sono stati piallati dagli usa al completo,giàGià.

  • Jessy85 13/08/2016, 12.43 Mobile
    Citazione ( undertaker 13/08/2016 @ 10:45 )

    Sei ancora convinto che se assembli una squadra di tutti i migliori giocatori dell'olimpiadi ne prenderebbe 30 a partita dagli usa?

    Se gli Usa portassero i loro migliori giocatori si!

  • laspadanellaroccia 13/08/2016, 10.54
    Citazione ( undertaker 13/08/2016 @ 02:04 )

    che ha combinato la rai questa volta?

    vogliamo il video!!!

  • undertaker 13/08/2016, 10.45
    Citazione ( Jessy85 13/08/2016 @ 07:06 )

    Perché? Milano non ha nulla da invidiare alle.altre squadre per storia e tradizione.

    Sei ancora convinto che se assembli una squadra di tutti i migliori giocatori dell'olimpiadi ne prenderebbe 30 a partita dagli usa?

  • beas8 13/08/2016, 09.48 Mobile
    Citazione ( Jessy85 13/08/2016 @ 07:06 )

    Perché? Milano non ha nulla da invidiare alle.altre squadre per storia e tradizione.

    Sì ma a livello finanziario non possiamo competere con le top di EL o le squadre nba

  • Svalbeard46 13/08/2016, 09.18 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 13/08/2016 @ 02:36 )

    Non è facile accendersi a comando eh... Secondo me non saranno le olimpiadi scontate che tutti si aspettano....

    Infatti è un bel pericolo per loro, si nota da come vanno a tirare i liberi ridendo che non sono ancora concentratissimi. In più diversi sono giocatori sembrano fuori forma, gli unici quasi sempre positivi sono Melo ed Irving.

  • Svalbeard46 13/08/2016, 09.18 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 13/08/2016 @ 02:36 )

    Non è facile accendersi a comando eh... Secondo me non saranno le olimpiadi scontate che tutti si aspettano....

    Infatti è un bel pericolo per loro, si nota da come vanno a tirare i liberi ridendo che non sono ancora concentratissimi. In più diversi sono giocatori sembrano fuori forma, gli unici quasi sempre positivi sono Melo ed Irving.

  • Rob76 13/08/2016, 09.13 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 13/08/2016 @ 02:33 )

    Oh cmq un anno fa la serbia veniva stuprata in finale mondoale dai serni.. .USA che avevano dominato i mondiali in lungo e largo... Manca Curry a sta squadra e soprattutto manca FARIED! XD

    Quello che realmente le dominava era Il Pellicano, lui era immarcabile per chiunque. Molti di questo roster stanno dimostrando che in un contesto avulso dal dorato mondo NBA fanno fatica.

  • Rob76 13/08/2016, 09.06 Mobile
    Citazione ( PippoF92 13/08/2016 @ 02:45 )

    Infatti era quello che volevo far intendere, non e facile no...hanno le capacitá per dare 15 punti alla Serbia come nel primo quarto tranquillamente ad OGNI quarto ma giocando cosí per me possono perdere di 20 ai quarti anche contro un eventuale sp ...

    Mah, a me sembra invece uno dei peggiori Dream Team di sempre, male assemblato e che rischia di perdere in una partita punto a punto, non tanto per la testa, ma perché sono facilmente prevedibili. Al prossimo giro al posto dello strapagato Foxcatcher prenderei un altro coach, totalmente inesistente e senza alcuna influenza sui giocatori.

  • Jessy85 13/08/2016, 07.06 Mobile
    Citazione ( beas8 13/08/2016 @ 02:26 )

    Beh se fosse un ottimo difensore e rimbalzista non sarebbe certo da noi! Ma comunque confido in repesa che spero lo copra difensivamente

    Perché? Milano non ha nulla da invidiare alle.altre squadre per storia e tradizione.

  • Jessy85 13/08/2016, 06.59 Mobile
    Citazione ( andreago 13/08/2016 @ 02:10 )

    Che meraviglioso giocatore era Bodiroga. *_*

    Purtroppo!

  • Jessy85 13/08/2016, 06.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In pratica ci manca quello che tira da 10 metri!

  • Irving10 13/08/2016, 05.07 Mobile

    Francia in scioltezza. Buono Lauvergne che ha trovato un po più di spazio. Anche Diot nel finale ha portato qualche punto, di cui una bella tripla in contropiede e un paio di canestri da sotto. Più che altro secondo me la Francia deve migliorare il tiro da fuori. Nei prossimi turni diventerà molto importante aprire la difesa e avere buone soluzioni dall'arco

  • Vnereandthunder 13/08/2016, 04.09 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 13/08/2016 @ 04:04 )

    Michelini EROE: "ma cosa vuol dire non fischiare passi perché non c'è vantaggio? Ci sono delle regole e vanno rispettare, é come dire non c'è nessuno che controlla quindi si può rubare, ma che discorso è!?"

    Tra un bicchiere di lambrusco e l'altro... fa anche uscite dominanti.

  • Fenixwing 13/08/2016, 04.04 Mobile

    Michelini EROE: "ma cosa vuol dire non fischiare passi perché non c'è vantaggio? Ci sono delle regole e vanno rispettare, é come dire non c'è nessuno che controlla quindi si può rubare, ma che discorso è!?"

  • Irving10 13/08/2016, 02.51 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 13/08/2016 @ 02:46 )

    https://twitter.com/Dryu90/status/764251
    254776295424?s=09 maronna mia le bestemmie..

    Diciamo che siamo diventati tutti Buffon per dieci secondi

  • GremoryAndThunder 13/08/2016, 02.51 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 13/08/2016 @ 02:46 )

    https://twitter.com/Dryu90/status/764251
    254776295424?s=09 maronna mia le bestemmie..

    Che spreco di Bogdanovic

  • Vnereandthunder 13/08/2016, 02.51 Mobile
    Citazione ( PippoF92 13/08/2016 @ 02:45 )

    Infatti era quello che volevo far intendere, non e facile no...hanno le capacitá per dare 15 punti alla Serbia come nel primo quarto tranquillamente ad OGNI quarto ma giocando cosí per me possono perdere di 20 ai quarti anche contro un eventuale sp ...

    Beh a livello di talento credo sia indiscutibile che possano dare 20 pt a tutti... Il giocare malino non so quanto sia correggibile in 10 giorni ... è anche comprensibile non ci sia una gran chimica non giocano mai insieme tranne che per le olimpiadi. Il core della serbia invece è sempre quello da anni e indiscutibilmente di vede.

  • PippoF92 13/08/2016, 02.47 Mobile
    Citazione ( Svalbeard46 13/08/2016 @ 02:34 )

    Sei l'unico che l'ha capito. Gli USA non hanno perso nemmeno giocando malissimo e svogliati

    Eh ma....è pur sempre un rischio alla lunga

  • Vnereandthunder 13/08/2016, 02.46 Mobile

    [ link ] maronna mia le bestemmie..

  • PippoF92 13/08/2016, 02.45 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 13/08/2016 @ 02:36 )

    Non è facile accendersi a comando eh... Secondo me non saranno le olimpiadi scontate che tutti si aspettano....

    Infatti era quello che volevo far intendere, non e facile no...hanno le capacitá per dare 15 punti alla Serbia come nel primo quarto tranquillamente ad OGNI quarto ma giocando cosí per me possono perdere di 20 ai quarti anche contro un eventuale spagna. Oggi hanno vinto con il distacco preso nel primo quarto, cosa che non sempre gli riesce (vedi il 18-18 vs Australia), altrimenti diciamocela...l'avrebbero persa 9 su 10. Ma io continuo a dire che la colpa se succede è piu loro che per meriti altrui, giocano malino eh.....Irving tiene palla 15" su 24 dietro la lunetta, blocco, penetrazione e scarico dove o tripla (che non stanno entrando quanto si aspettano) o forzatura...va quasi sempre cosí e non è un bene per loro, perché quando non gli entra e gli altri con quattro passaggi senz poggiar palla a terra ti mandano al bar.....va male eh.

  • Aleks93ts 13/08/2016, 02.43 Mobile
  • GremoryAndThunder 13/08/2016, 02.41 Mobile
    Citazione ( Svalbeard46 13/08/2016 @ 02:34 )

    Sei l'unico che l'ha capito. Gli USA non hanno perso nemmeno giocando malissimo e svogliati

    Però quando prendi il vizio di giocare male prima o poi la paghi e quel poi rischia di essere davvero una tragedia(sportiva)

  • GremoryAndThunder 13/08/2016, 02.37 Mobile
    Citazione ( PippoF92 13/08/2016 @ 02:28 )

    Dici? Per me è il contrario, nel senso...Team Usa puo' perdere e in queste ultime due gare l'hanno capito, devono averlo capito, e puo' far solo bene a quella squadra perché mi sembrano un po' troppo convinti del "la riprendo quando voglio!"

    1)la Serbia guadagna un jokic in più 2) ritrova il suo gioco 3) dopo aver buttato il primo quarto riesce a rimanere in partita e recuperare contro gli usa e questo fa solo bene al morale dell'intera squadra 4) le riserve oggi si sono sentiti importanti giocando anche il finale di partita e questo induce a credere di più nei propri mezzi

  • GigiThor5 13/08/2016, 02.37
    Citazione ( Vnereandthunder 13/08/2016 @ 02:35 )

    Sisi... Grazie hai capito bene... Ho scritto da culo.

    *Ihihih* l'unica faccia col sorriso verticale...
    Oltre a Kalinic :-)

  • Vnereandthunder 13/08/2016, 02.36 Mobile
    Citazione ( Svalbeard46 13/08/2016 @ 02:34 )

    Sei l'unico che l'ha capito. Gli USA non hanno perso nemmeno giocando malissimo e svogliati

    Non è facile accendersi a comando eh... Secondo me non saranno le olimpiadi scontate che tutti si aspettano....

  • Vnereandthunder 13/08/2016, 02.35 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 13/08/2016 @ 02:33 )

    In che senso? Si qualificano le prime quattro per girone, che si incrociano nei quarti. Quindi, se ho capito la domanda, direi di sì.

    Sisi... Grazie hai capito bene... Ho scritto da culo.

  • Svalbeard46 13/08/2016, 02.34 Mobile
    Citazione ( PippoF92 13/08/2016 @ 02:28 )

    Dici? Per me è il contrario, nel senso...Team Usa puo' perdere e in queste ultime due gare l'hanno capito, devono averlo capito, e puo' far solo bene a quella squadra perché mi sembrano un po' troppo convinti del "la riprendo quando voglio!"

    Sei l'unico che l'ha capito. Gli USA non hanno perso nemmeno giocando malissimo e svogliati

  • PippoF92 13/08/2016, 02.34 Mobile

    Comunque a tratti la serbia ha giocato un basket irreale, quattro - cinque passaggi in fila e Team Usa impazziva letteralmente. Gli americani a me sembrano quasi svogliati, troppo sicuri, e si salvano in pochi. Irving e Melo quelli che danno di piu, Thompson non puo stare in campo, Durant DEVE dare di piu, non mi dispiacciono DeAndre e Butler e anche DeRozan dalla panca non va male...peccato che ogni volta che tocca palla voglia tirare, ma vabbe, difetto di fabbrica...accettabile...almeno sino a che va in lunetta!

  • Vnereandthunder 13/08/2016, 02.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nice... la prima dell'altro girone è?la Lituania?

  • GigiThor5 13/08/2016, 02.33
    Citazione ( Vnereandthunder 13/08/2016 @ 02:31 )

    La serbia passa se passa come quarta?

    In che senso? Si qualificano le prime quattro per girone, che si incrociano nei quarti. Quindi, se ho capito la domanda, direi di sì.

  • Vnereandthunder 13/08/2016, 02.33 Mobile

    Oh cmq un anno fa la serbia veniva stuprata in finale mondoale dai serni.. .USA che avevano dominato i mondiali in lungo e largo... Manca Curry a sta squadra e soprattutto manca FARIED! XD

  • Vnereandthunder 13/08/2016, 02.31 Mobile

    La serbia passa se passa come quarta?

  • Svalbeard46 13/08/2016, 02.30 Mobile
    Citazione ( McAdooo 13/08/2016 @ 02:10 )

    Facile con Venezuela e Cina. Poi con le altre è stata totalmente un altra partita. Teodosic a sua volta, di un'altra categoria, a tratti ti fa rivedere cosa vuol dire essere un play, altro che combo palestrate del cazz0. ..

    Da queste parole capisco che sei un troll

  • PippoF92 13/08/2016, 02.28 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 13/08/2016 @ 02:21 )

    La Serbia esce mentalmente vincitrice da questo sconto

    Dici? Per me è il contrario, nel senso...Team Usa puo' perdere e in queste ultime due gare l'hanno capito, devono averlo capito, e puo' far solo bene a quella squadra perché mi sembrano un po' troppo convinti del "la riprendo quando voglio!"

  • jack24 13/08/2016, 02.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se il Venezuela batte sia Australia che Francia, la Serbia(che ovviamente batte la Cina) saluta, e considerando che il Venezuela difficilmente vincerà anche una sola delle due, direi che al 99% vedremo la Serbia ai quarti

  • beas8 13/08/2016, 02.26 Mobile
    Citazione ( Rob76 13/08/2016 @ 02:16 )

    In attacco e' tecnicamente straordinario, ha letteralmente scherzato tutti i loro centri. In difesa e' un disastro, e anche a rimbalzo non ci prova neanche.

    Beh se fosse un ottimo difensore e rimbalzista non sarebbe certo da noi! Ma comunque confido in repesa che spero lo copra difensivamente

  • Svalbeard46 13/08/2016, 02.26 Mobile
    Citazione ( SteveRose 13/08/2016 @ 02:07 )

    Si hai ragione. Ma che questa partita sia d'esempio agli americani che basket migliore è quello europeo

    Punti di vista, ma i risultati dicono altro.

  • raGIOnerondo99 13/08/2016, 02.25 Mobile

    Ogni tiro di cpusins in post è passi?? Come si fa a giudicare un giocatore che ogni volta che si muove infrang le regole del gioco??

  • GremoryAndThunder 13/08/2016, 02.21 Mobile

    La Serbia esce mentalmente vincitrice da questo sconto

  • undertaker 13/08/2016, 02.18

    per i quarti si prospetta un bel lituania vs serbia,e magari usa vs spagna.


    intanto domani forza argentina

  • GigiThor5 13/08/2016, 02.17

    Dopo la botta di Raduljica DeAndre ha detto:" Non Serbo rancore".

  • Rob76 13/08/2016, 02.16 Mobile
    Citazione ( beas8 13/08/2016 @ 02:11 )

    Comunque più vedo Raduljica e più sono convinto che abbiamo fatto un colpaccio... Ha una tecnica in post davvero sopraffina

    In attacco e' tecnicamente straordinario, ha letteralmente scherzato tutti i loro centri. In difesa e' un disastro, e anche a rimbalzo non ci prova neanche.

  • GigiThor5 13/08/2016, 02.15
    Citazione ( Rob76 13/08/2016 @ 02:14 )

    Molto bello, però secondo me Macvan a questi livelli non c'entra nulla..

    Oggi inguardabile, vero. Però se Sasha lo porta un motivo c'è, fidati.

  • InloveScandone 13/08/2016, 02.15

    Grande Serbia

  • Fenixwing 13/08/2016, 02.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se riescono a perdere con la Cina c'è da ridere.

Pagina di 10