Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 18/09/2015, 10.08

Bargnani: Dispiace dover aspettare un anno per rigiocare con l'Italia

Andrea Bargnani posta una foto al termine di Italia-Repubblica Ceca

Nazionali
Andrea Bargnani si è ritrovato questa estate in Italia. Il Mago ha giocato un ottimo Europeo trascinando l'Italia al preolimpico.
Bargnani, che vestirà la maglia dei Brooklyn Nets, è però triste di dover lasciare la nazionale e dover aspettare un anno prima di rigiocare con la maglia dell'Italia.

Questa la foto postata nella serata di giovedì dopo la vittoria contro la Repubblica Ceca.


Per ora finisce qui...unico dispiacere il dover aspettare fino alla prossima estate per riscendere in campo con loro.

Posted by Andrea Bargnani on Giovedì 17 settembre 2015
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • ColoVarese87 19/09/2015, 18.39
    Citazione ( leomin 19/09/2015 @ 14:47 )

    quindisi poteva vincere con rotazione migliore lunghi e zona ( perche' la zona aiuta la difesa e meglio del 63% da tre non facevano comunque), alla fine pet farlo capire a tutti se ARADORI CUSIN E MELLI FACEVANO Dai 5 agli 8 minuti a tests nel Second ...

    Stiamo dicendo la stessa cosa fondamentalmente
    .....e sinceramente non capisco Pianigiani no ti accorgi che i tuoi titolari sono stanchi non ci credo

  • luque 19/09/2015, 17.16
    Citazione ( leomin 19/09/2015 @ 15:39 )

    Luque io te l'ho scritto in tutte le salse sotto, va be ognuno rimane sulla sua posizione, per me le pecche sono evidenti nella rotazioned eglii uomini, nella difesa a zona ch manca, nell'attacco.. pero' se non ti ho convinto va bene così'...

    Ognuno rimane delle proprie opinioni, ma spacciare considerazioni ad minchiam di un cretino qualsiasi (una persona sana di mente certe cose non arrivebbe manco a pensarle) basate solo ed esclusivamente sulle statistiche (Cusin ha 67% da 2 ha fatto meglio del 47% di Bargnani e grazie ar cazz0..il primo ha segnato 2 tiri, di cui un layup, su 3 tentativi..Bargnani ha chiuso con 7/15, un campione molto più ampio. Come se dicessi che Melli è stato il migliore di tutti perchè ha fatto registrare 1/1 cioè il 100% al tiro) per la "verità assoluta" credo sia parecchio sbagliato. Basta aver visto la partita per considerare Bargnani l'ultimo e forse il solo esente da colpe. Pianigiani avrebbe fallito? Ognuno la pensa come vuole..certo nel 2013 senza Gallinari, Bargnani, Hackett, Polonara e con gente come Magro, Rosselli, Poeta, Vitali a far da cambio sfido chiunque a far meglio (oltre al tuo amico che avrebbe vinto a mani bassissime), quest'anno la nazionale è stata eliminata al supplementare dalla squadra finalista..fallimento? A me non sembra.

  • leomin 19/09/2015, 16.09

    scritto il primosettembre...scritto il primo settembre September 1, 2015 at 8:36 am Squadra che fino ad ora non mi ha entusiasmato, il problema di questa squadra è l’asse play pivot fondamentale in tutte le squadre di vertice, ( forse solo i Bulls di Jordan avevano un asse play pivot scarso..) Cinciarini è il miglior play italiano ma viene da una stagione molto dipensiosa e non è ancora rientrato in forma.. Hackett ha palesato i suo ilimiti caratteriali a Milano, tant’è che lo hanno mandato via.. Il pivot migliore che abbiamo è Cusin, in difesa e a rimbalzo, e Bargnani in attacco, bisognerebbe fondere i due per fare un vero pivot.. Con la Slovenia che ci ha suonato, la stessa Slovenia ha vinto per la prima volta a rimbalzo con gli avversari e non potevamo essere che noi, Cusin ha avuto un plus-mins di +9 e Bargnani un plus minus di -16 ( meno sedici..), questo è quanto… La vedo dura perché il nostro asse play pivot si svolge su 4-5 persone, due play e due pivot.. L’unica soluzione è schierare Cusin 5 e Bargnani 4 alzando il quintetto.. Ma Pianigiani che in 4 anni non ha fatto un risultato che è uno fuori da Siena, non la vede e speriamo che finalmente per una volta abbia ragione, allenatori che hanno fallito già due europei e non sono stati mandati a casa non ne ricordo, se fallisce anche stavolta salutiamolo e chiamiamo Messina o qualcun altro. Sugli altri giocatori, Belinelli buon comprimario, va gestito e deve disciplinarsi sulla scelta dei tiri, AGLI ULTIMI EUROPEI FU DEVASTANTE nella prima fase e FORTEMENTE deludente nella seconda.. L’allenatore fuori da Siena non ha piu’ fatto risultati purtroppo.. Se si riesce a risolvere il problema Play pivot si puo’ in teoria fare qualsiasi risultato.. realisticamente penso che sarà dura ma cerco di essere ottimista.

  • leomin 19/09/2015, 15.39
    Citazione ( luque 19/09/2015 @ 15:22 )

    Leggendo le tr0iate che scrive ho dubbi sia sulla competenza di basket sia sulla sua capacità di intendere e volere...ma ti mi dici che capisce e ci credo. Francamente le cose scritte sono un'accozzaglia di statistiche buttate li, che qualsiasi pers ...

    Luque io te l'ho scritto in tutte le salse sotto, va be ognuno rimane sulla sua posizione, per me le pecche sono evidenti nella rotazioned eglii uomini, nella difesa a zona ch manca, nell'attacco.. pero' se non ti ho convinto va bene così'...

  • luque 19/09/2015, 15.22
    Citazione ( leomin 19/09/2015 @ 15:12 )

    Oggi non ho voglia di litigare, per me in quel post c'è del buono... abbiamo cantato 3 europei e gli ultimi 2 mio avviso per palesi errori dellO staff tecnico... STAI TRANQUILLO CHE IL MIO AMICO CI CAPISCE A NON POCO...

    Leggendo le tr0iate che scrive ho dubbi sia sulla competenza di basket sia sulla sua capacità di intendere e volere...ma ti mi dici che capisce e ci credo. Francamente le cose scritte sono un'accozzaglia di statistiche buttate li, che qualsiasi persona leggendo il tabellino di una partita potrebbe scrivere. Capitolo europei per me soprattutto nel 2013 non si poteva far di più, sicuramente con il tuo amico in panca l'Italia avrebbe vinto a mani basse entrambe le edizioni..ma è un discorso diverso.

  • leomin 19/09/2015, 15.12
    Citazione ( luque 19/09/2015 @ 15:02 )

    Credo che questo post possa far scattare un tso immediato. Non so chi sia stato il genio a scriverlo: in pratica con Cusin per Bargnani (il tutto basato sulle statistiche) si vinceva sicuro..peccato che senza il romano l'Italia avrebbe perso di una q ...

    Oggi non ho voglia di litigare, per me in quel post c'è del buono... abbiamo cantato 3 europei e gli ultimi 2 mio avviso per palesi errori dellO staff tecnico... STAI TRANQUILLO CHE IL MIO AMICO CI CAPISCE A NON POCO...

  • leomin 19/09/2015, 15.10
    Citazione ( luque 19/09/2015 @ 15:02 )

    Credo che questo post possa far scattare un tso immediato. Non so chi sia stato il genio a scriverlo: in pratica con Cusin per Bargnani (il tutto basato sulle statistiche) si vinceva sicuro..peccato che senza il romano l'Italia avrebbe perso di una q ...

    si poteva vincere con rotazione migliore lunghi e zona ( perche' la zona aiuta la difesa e meglio del 63% da tre non facevano comunque), alla fine pet farlo capire a tutti se ARADORI CUSIN E MELLI FACEVANO Dai 5 agli 8 minuti a tests nel Secondo tempo vincevamo, come ha fat to Scariolo con Gasol facendolo riposare con Clavier... a Mio avviso abbiamo avuto risultati inferiori agli europei 2013 e 2015 per precise scelte sbagliate dello staff tecnico che pero' solo Tavcar evidenzia con chiarezza....

  • luque 19/09/2015, 15.02
    Citazione ( leomin 19/09/2015 @ 00:21 )

    Metto il commento di un grande amico di Trieste Franz.. A parte che sull'ultima azione secondo me gentile è stato spintonato fuori dal campo, la partita l'abbiamo persa sotto canestro. All'inizio loro tiravano solo dal pitturato e noi solo da fuori. ...

    Credo che questo post possa far scattare un tso immediato. Non so chi sia stato il genio a scriverlo: in pratica con Cusin per Bargnani (il tutto basato sulle statistiche) si vinceva sicuro..peccato che senza il romano l'Italia avrebbe perso di una quindicina di punti senza arrivare al supplementare. Perchè questo "genio" non fa richiesta di allenare? Perchè le squadre pagano gli allenatori, quando con le statistiche e i +/- anche un "cretino" qualsiasi è capace non solo di leggere le partite ma addirittura ha la sicumera di "aver ragione" e di vincere le partite?

  • leomin 19/09/2015, 14.50
    Citazione ( ColoVarese87 18/09/2015 @ 17:50 )

    Non so quante squadre abbiamo fatto giocare tutti i 12 però sul fatto che i nostri fossero stanchi si è visto benissimo ..qualche minuto in più a Aradori.Melli,Cusin,Cinciarini no? Solo per questo motivo dovremmo cacciarlo subito BRUTTISSIMA GESTI ...

    mi sembra che diciamo l stesse cose...si poteva vincere con rotazione migliore lunghi e zona ( perche' la zona aiuta la difesa e meglio del 63% da tre non facevano comunque), alla fine pet farlo capire a tutti se ARADORI CUSIN E MELLI FACEVANO Dai 5 agli 8 minuti a tests nel Secondo tempo vincevamo, come ha fat to Scariolo con Gasol facendolo riposare con Clavier... a Mio avviso abbiamo avuto risultati inferiori agli europei 2013 e 2015 per precise scelte sbagliate dello staff tecnico che pero' solo Tavcar evidenzia con chiarezza....

  • leomin 19/09/2015, 14.47
    Citazione ( ColoVarese87 19/09/2015 @ 13:26 )

    quindi?

    quindisi poteva vincere con rotazione migliore lunghi e zona ( perche' la zona aiuta la difesa e meglio del 63% da tre non facevano comunque), alla fine pet farlo capire a tutti se ARADORI CUSIN E MELLI FACEVANO Dai 5 agli 8 minuti a tests nel Secondo tempo vincevamo, come ha fat to Scariolo con Gasol facendolo riposare con Clavier... a Mio avviso abbiamo avuto risultati inferiori agli europei 2013 e 2015 per precise scelte sbagliate dello staff tecnico che pero' solo Tavcar evidenzia con chiarezza....

  • ColoVarese87 19/09/2015, 13.26
    Citazione ( leomin 19/09/2015 @ 00:27 )

    Spagna Scariolo ha saputo gestire con grande maestria il materiale umano a sua disposizione. Spagna-Serbia: hanno giocato in 11, solo Aguilar non è sceso in campo. Spagna-Turchia: gioca pure Aguilar, scendono in campo tutti e 12. Spagna-Italia: gioc ...

    quindi?

  • leomin 19/09/2015, 00.27
    Citazione ( ColoVarese87 18/09/2015 @ 17:50 )

    Non so quante squadre abbiamo fatto giocare tutti i 12 però sul fatto che i nostri fossero stanchi si è visto benissimo ..qualche minuto in più a Aradori.Melli,Cusin,Cinciarini no? Solo per questo motivo dovremmo cacciarlo subito BRUTTISSIMA GESTI ...

    Spagna Scariolo ha saputo gestire con grande maestria il materiale umano a sua disposizione. Spagna-Serbia: hanno giocato in 11, solo Aguilar non è sceso in campo. Spagna-Turchia: gioca pure Aguilar, scendono in campo tutti e 12. Spagna-Italia: giocano in 9. Spagna-Islanda: c'è spazio e gloria per tutti. Spagna-Germania: sempre in 9, restano fuori come nella partita con l'Italia Claver, Vives e Calimero Aguilar. Ottavo contro la Polonia: non gioca Rudy, 2 minuti ciascuno per Vives e per... Aguilar. Quarto contro la Grecia: stavolta sono in 8, quelli che hanno giocato contro Italia e Germania meno San Emeterio rimpiazzato da Claver. Semifinale contro la Francia: Llull 39, Gasol 36, Rudy e Chacho 31, Reyes 28, Mirotic 25, Ribas 21, Claver 14.

  • leomin 19/09/2015, 00.21
    Citazione ( ilriflesso 18/09/2015 @ 18:04 )

    Hai capito male...ho detto che I convocati devono giocare...non si può giocare in 6!

    Metto il commento di un grande amico di Trieste Franz.. A parte che sull'ultima azione secondo me gentile è stato spintonato fuori dal campo, la partita l'abbiamo persa sotto canestro. All'inizio loro tiravano solo dal pitturato e noi solo da fuori. 13-20. Poi entra Cusin e le cose si sistemano. Parziale di 15-2 si va sul 28-23 e poi il nostro unico pivot esce sul 28-27 per non rientrare mai più. Perchè? Sarà una statistica del tutto inutile, come affermano in molti ma il plus/minus dice Cusin +8 Bargnani -18; se invece guardiamo le percentuali al tiro Cusin 67% da 2 Bargnani 47% da 2 14% (quattordici! con 7 tiri, un "pivot") da 3 Così la sfida fra i 5 ed i 4 "titolari": Bargnani 21 punti (7/15 1/7) e 5 rimbalzi Valanciunas 26 punti /11/13) e 15 rimbalzi Totale: -5 punti e -10 rimbalzi Gallinari 17 punti (3/8 2/3) e 6 rimbalzi Maciulis 19 punti (5/10 3/4) e 10 rimbalzi Totale -2 punti e -4 rimbalzi Non voglio stare a discutere sul tasso tecnico, probabilmente i nostri sono anche migliori, non è questo il punto, ma entrambi (soprattutto Bargnani) hanno giocato fuori ruolo. Uno è un 4 l'altro è soprattutto un 3. E hanno subìto. Ultima considerazione: Belinelli (è un caso che sia capitato in una partita che conta?) è tornato ad essere "Sdeng" Belinelli, il suo 3/11 da 3 abbinato all'1/7 di Bargnani è testimone di un'ostinazione catastrofica: se non lo capisce lui almeno dovrebbe capirlo l'allenatore...QUINDI CON CUSIN PARZIALE DI 15-2 E NON è PIU' ENTRATO...

  • Biancoverde91 18/09/2015, 21.19
    Citazione ( Anklebreaker 18/09/2015 @ 15:08 )

    R U serious?!?

    So serious :D

  • Biancoverde91 18/09/2015, 21.16
    Citazione ( ominostrakko 18/09/2015 @ 17:12 )

    Era ironia la tua vero?

    Eh beh :D

  • KurtRambis1965 18/09/2015, 19.16
    Citazione ( Spursiano91 18/09/2015 @ 17:55 )

    Comunque per tutti quelli che dicono 'heaters' di Bargnani e roba simile, non è che se fa l'Europeo buono (perchè è stato di ottimo livello, niente da dire) automaticamente è un fenomeno e il passato viene cancellato. Se Bargnani spesso ha mostra ...

    io, ad esempio mi riferivo agli Haters in generale, Bargnani Gentille Gallo e chi volete voi. Gli haters fanno l'opposto: puoi giocare da dio ma per loro sei sempre una mXXXa, quindi io posso valutare un giocatore per le statistiche di tre o quattro stagioni giocate, ma sono sempre lucido, gli haters dicono è antipatico o simpatico come se contasse qualcosa. Ora dici Bargnani che non si impegna in NBA bene è oggettivo, dici bene sulla qualità dell suo europeo quindi sono d'accordo con te. Sono altri quelli che continuano a puntare il dito sul singolo giocatore come causa di tutti i mali. Si gioca in 5 più le riserve ed il coach mi preme ricordarlo.

  • gybbry80 18/09/2015, 18.37 Mobile
    Citazione ( swann64 18/09/2015 @ 15:36 )

    Una cosa e' certa...al preolimpico...Francia, Grecia, Turchia, temeranno l'essere accoppiati con noi...penso che il nostro peso specifico sia cresciuto rispetto agli ultimi tempi...

    La Turchia è out a meno che non organizzi

  • ilriflesso 18/09/2015, 18.10 Mobile
    Citazione ( rhllor 18/09/2015 @ 18:08 )

    credo che siano discorsi facili nel dopo. Nel mentre devi decidere fra uno che ti decide la partita ed uno di cui non ti tranquillizza fino in fondo. Facile scriverlo quiì, difficile sul campo. Questa roba l'ho vista a tutti i livelli, anche i più ...

    Se é difficile farlo per un allenatore, vuol dire che non é all'altezza

  • rhllor 18/09/2015, 18.08
    Citazione ( ilriflesso 18/09/2015 @ 18:04 )

    Hai capito male...ho detto che I convocati devono giocare...non si può giocare in 6!

    credo che siano discorsi facili nel dopo.
    Nel mentre devi decidere fra uno che ti decide la partita ed uno di cui non ti tranquillizza fino in fondo. Facile scriverlo quiì, difficile sul campo. Questa roba l'ho vista a tutti i livelli, anche i più bassi.

  • ilriflesso 18/09/2015, 18.04 Mobile
    Citazione ( rhllor 18/09/2015 @ 18:03 )

    Ma serio? Scusa eh, secondo te farebbe giocare uno che non ha nemmeno selezionato? Non trovo la logica di lasciare a casa uno che faresti giocare per uno che non faresti giocare. Capisco che sia il momento di spostare a Pianigiani (mancò poi l'obiet ...

    Hai capito male...ho detto che I convocati devono giocare...non si può giocare in 6!

  • rhllor 18/09/2015, 18.03 Mobile
    Citazione ( ilriflesso 18/09/2015 @ 17:56 )

    Ne selezioni altri! In manifestazioni in cui giochi quasi tutti I giorni devono giocare più gioca tiri possibile.... Invece pianigiani ha il difetto (da sempre) di far giocare quelli in cui ha deciso di riporre fiducia... Questo in linea di massima ...

    Ma serio? Scusa eh, secondo te farebbe giocare uno che non ha nemmeno selezionato? Non trovo la logica di lasciare a casa uno che faresti giocare per uno che non faresti giocare. Capisco che sia il momento di spostare a Pianigiani (mancò poi l'obiettivo fosse stato vincere) ma sto ragionamento lo trovo sconclusionato

  • ilriflesso 18/09/2015, 17.56 Mobile
    Citazione ( rhllor 18/09/2015 @ 17:49 )

    se non li selezioni ci andiamo in 7 il prossimo anno

    Ne selezioni altri! In manifestazioni in cui giochi quasi tutti I giorni devono giocare più gioca tiri possibile.... Invece pianigiani ha il difetto (da sempre) di far giocare quelli in cui ha deciso di riporre fiducia... Questo in linea di massima va bene, ma diventa una cosa assurda quando quei giocatori sono senza fiato o in giornata storta che più storta non si può...oppure quando, quei pochi minuti in cui sono scesi in campo, I sostituti giocano meglio dei titolari, non c'é verso che rimangano in campo.... purtroppo questo succede sempre con pianigiani.

  • Spursiano91 18/09/2015, 17.55

    Comunque per tutti quelli che dicono 'heaters' di Bargnani e roba simile, non è che se fa l'Europeo buono (perchè è stato di ottimo livello, niente da dire) automaticamente è un fenomeno e il passato viene cancellato. Se Bargnani spesso ha mostrato scarsa voglia e scarso impegno, se è sempre stato pigro in difesa e lo stesso Jackson ha evidenziato qualche sua pecca, penso che un fondo di verità ci debba essere. Le sue qualità nessuno credo le abbia mai discusse, ma per giocare ad altissimi livelli e restarci nel tempo ci vogliono anche altre qualità e che nessuno ti dona alla nascita. Sacrificio, voglia, lavoro, determinazione, avere 'il sangue nelle vene', sono doti fondamentali. Per la prima volta ne ho intraviste alcune di queste in Bargnani a questo europeo e spero per lui che continui su questa strada

  • ColoVarese87 18/09/2015, 17.50
    Citazione ( ilriflesso 18/09/2015 @ 17:45 )

    Qui scherziamo.. Ma inaccettabile é la gestione dei giocatori da parte di pianigiani...ma come si fa a tenere in campo giocatori senza fiato e altro che non vedono mai ma proprio mai il campo? Non li reputi all'altezza? Non li selezioni! Altrimenti ...

    Non so quante squadre abbiamo fatto giocare tutti i 12 però sul fatto che i nostri fossero stanchi si è visto benissimo ..qualche minuto in più a Aradori.Melli,Cusin,Cinciarini no? Solo per questo motivo dovremmo cacciarlo subito BRUTTISSIMA GESTIONE DEI CAMBI

  • Spursiano91 18/09/2015, 17.50
    Citazione ( mikele 18/09/2015 @ 11:36 )

    Stavo riguardando gli sciagurati 11 secondi finali. Mi sa che lì proprio uno dei "difetti"(si fa per dire, è una cosa giustissima) del Mago ci è costata la partita. Tiro sbagliato lituano, lui taglia fuori perfettamente Potrebbe prenderla ma la la ...

    Vabbe ma qui siamo alla follia più totale. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, nello sport come nella vita, a mio avviso, quindi scervellarsi su ciò che sarebbe potuto accadere mi sembra del tutto inutile

  • rhllor 18/09/2015, 17.49
    Citazione ( ilriflesso 18/09/2015 @ 17:45 )

    Qui scherziamo.. Ma inaccettabile é la gestione dei giocatori da parte di pianigiani...ma come si fa a tenere in campo giocatori senza fiato e altro che non vedono mai ma proprio mai il campo? Non li reputi all'altezza? Non li selezioni! Altrimenti ...

    se non li selezioni ci andiamo in 7 il prossimo anno

  • ilriflesso 18/09/2015, 17.49 Mobile

    Che poi polonara avrebbe fatto comodo così suoi rimbalzi offensivi e quel tiro da 3 e soprattutto con la lituania avrebbe dato dei grattacapi in attacco... In difesa non é un gran che? Mah...per come abbiamo difeso poteva giocare tranquillamente

  • ilriflesso 18/09/2015, 17.45 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 18/09/2015 @ 17:41 )

    è grave ....sono professionisti

    Qui scherziamo.. Ma inaccettabile é la gestione dei giocatori da parte di pianigiani...ma come si fa a tenere in campo giocatori senza fiato e altro che non vedono mai ma proprio mai il campo? Non li reputi all'altezza? Non li selezioni! Altrimenti se li reputi all'altezza ma non li fai giocare hai dei problemi psicologici..

  • ColoVarese87 18/09/2015, 17.41
    Citazione ( ilriflesso 18/09/2015 @ 17:37 )

    Perché si é rifiutato di mettersi il gel...comportamento inaccettabile

    è grave ....sono professionisti

  • ilriflesso 18/09/2015, 17.37 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 18/09/2015 @ 11:24 )

    e allora perchè non usarlo?

    Perché si é rifiutato di mettersi il gel...comportamento inaccettabile

  • ilriflesso 18/09/2015, 17.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo portarlo per non farlo giocare praticamente mai é stata una vera genialata

  • ominostrakko 18/09/2015, 17.12
    Citazione ( Biancoverde91 18/09/2015 @ 12:21 )

    Senza Cervi temo sarà dura qualificarci per Rio. Pianigiani svegliati!1!

    Era ironia la tua vero?

  • Veronica 18/09/2015, 16.54
    Citazione ( andrewtoney 18/09/2015 @ 16:53 )

    pur non essendo affatto un suo abituale tifoso, ho apprezzato molto il Mago in questo europeo....

    Siamo in due.
    All'inizio però devo ammetterlo, ero un po' scettica nei suoi confronti.
    Lieta e felice di essermi ricreduta!

  • andrewtoney 18/09/2015, 16.53

    pur non essendo affatto un suo abituale tifoso, ho apprezzato molto il Mago in questo europeo....

  • Oderisio 18/09/2015, 16.33 Mobile

    Un Bargnani senza dubbio positivo ed un bel gruppo. Adesso dovranno avere la stessa applicazione anche al preolimpico. Sperando che nel frattempo R. Cervi faccia un ulteriore salto di qualita', perche' purtroppo a questa squadra manca un pivot e Bargnani per quanto si sua adattato a farlo, non lo e'. Sarà durissimo il preolimpico, tutti i giocatori, tutte le squadre che vi partecipano avranno un sogno: giocare l'Olimpiade!

  • rhllor 18/09/2015, 16.14
    Citazione ( Biancoverde91 18/09/2015 @ 12:21 )

    Senza Cervi temo sarà dura qualificarci per Rio. Pianigiani svegliati!1!

    drop tutto il bar

  • TotDipendentePR 18/09/2015, 16.02

    ho bevuto o qualcuno ha avuto il coraggio di scrivere che Cervi sarebbe stato utile?? OH MIO DIO!!!

  • OttoLamphred 18/09/2015, 15.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cervi contro Valanciunas sarebbe stato utile più o meno come le asce di selce degli aztechi contro i cannoni degli spagnoli (ad andare bene). Polonara boh, magari se Pianigiani lo avesse fatto scendere in campo qualcosa l'avrebbe anche fatta vedere: l'ha messo in pratica solo UNA volta e vs Nowitzki, bene ma non benissimo...

  • Spel81 18/09/2015, 15.49

    In c.ulo agli haters ha fatto un'ottimo europeo imo. bravo Andrea!

  • MTFBWY1962 18/09/2015, 15.45
    Citazione ( Mante 18/09/2015 @ 12:29 )

    Forza Andrea! Se solo avessimo un centro forte potresti essere devastante da ala!

    Appunto Il Gallo non è un giocatore qualsiasi, per il resto a 11 e 6 sec dalla fine una squadra allenata come si deve, anche in serie C deve avere un piano A che va in automatico anche senza il Gallo....poi non deve andare sempre bene ovvio

  • reyer1872 18/09/2015, 15.43

    Bravo Andrea! Hai giocato un grande Europeo. In bocca al lupo per la stagione

  • swann64 18/09/2015, 15.36

    Una cosa e' certa...al preolimpico...Francia, Grecia, Turchia, temeranno l'essere accoppiati con noi...penso che il nostro peso specifico sia cresciuto rispetto agli ultimi tempi...

  • Anklebreaker 18/09/2015, 15.08 Mobile
    Citazione ( Biancoverde91 18/09/2015 @ 12:21 )

    Senza Cervi temo sarà dura qualificarci per Rio. Pianigiani svegliati!1!

    R U serious?!?

  • KurtRambis1965 18/09/2015, 14.30

    a me non piacciono gli haters li considero dei miserabili, quindi li ignoro loro e i loro penosi commenti da falliti. Si può criticare una scelta di gioco ma prendersela con un giocatore a prescindere è da sub creature.
    Qundi bravi i ragazzi azzurri. bravi tutti.

  • zampaflex 18/09/2015, 14.14

    L'ho sempre difeso, anche da rotto. Bravo Mago e good luck @nets.

  • andrebott 18/09/2015, 14.05

    Grande Andrea sono contentissimo per te che finalmente dopo questi ottimi europei in molti smetteranno di criticare ingiustamente, te lo meriti e ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua prossima stagione ai Nets!

  • Frank87 18/09/2015, 13.43

    Ma il Galo gia' se l'era svigniata?

  • Tiroda4 18/09/2015, 12.42
    Citazione ( mikele 18/09/2015 @ 10:58 )

    MI sa che un sacco di luoghi comuni sul Mago son saltati. Quello che non mostra passione (esultanza assurda in panca contro la Spagna) Quello che non difende (Pau ha dovuto sudare mica poco contro il Mago, contro Gobert-lauvergne gli andava via anche ...

    Peccato solo che la difesa di squadra non l'abbia aiutato contro la Lituania. Non poteva tenere Valanciunas e tatticamente non è stato aiutato per niente.

  • Tiroda4 18/09/2015, 12.40
    Citazione ( mjkb87 18/09/2015 @ 12:20 )

    Per quanto mi riguarda, la sorpresa positiva di questo Europeo, per tanti motivi.

    Quoto.

  • mikele 18/09/2015, 12.37
    Citazione ( MTFBWY1962 18/09/2015 @ 12:30 )

    forse dipende dal fatto che noi abbiamo l'unico allenatore che non è in grado di presentare un gioco per gli ultimi 15 secondi di gara e due situazioni simili lo dimostrano ampiamente , Ataman ci ha fregato con un gioco mandato a memoria, noi siam ...

    E che doveva fare il Mago?
    Prender palla e fare coast to coast?
    Oddio, veniva giù il palazzo...

    p.s. Contro la Cechia il Gallo ha fatto due volte quel che andava fatto..
    Il fatto è che certa gente non dovrebbe avere in mano l'ultima palla

Pagina di 2