Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 19 Commenti
  • MangiafuocoMcRae 13/09/2017, 16.24 Mobile
    Citazione ( RedDragon 13/09/2017 @ 16:18 )

    https://youtu.be/7xaHfn8A_GQ Se questo ha mezzo centimetro, la puccia, per questo spara così tanto da 3. Se serve dentro ci va eccome. La verità è che è devastante in una metà campo (più o meno in ogni zona del campo) e nell'altra è meno cesso ...

    Si ok,mi hai quasi convinto ;)

  • RedDragon 13/09/2017, 16.18
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 13/09/2017 @ 15:57 )

    Mah non lo so dai!!!per il gioco lettone con area spalancata,con tutte le difese che lo vogliono togliere dalla linea dei 3 punti,non glielo visto fare quasi mai,a livello NBA neanche,non credo che gli venga detto non andare a schiacciare..che sia un ...

    [ link ]
    Se questo ha mezzo centimetro, la puccia, per questo spara così tanto da 3.
    Se serve dentro ci va eccome.
    La verità è che è devastante in una metà campo (più o meno in ogni zona del campo) e nell'altra è meno cesso di tanti.

  • MangiafuocoMcRae 13/09/2017, 15.57 Mobile
    Citazione ( RedDragon 13/09/2017 @ 15:19 )

    Può farlo, ma non è obbligato. Per il gioco lettone (e in un campo FIBA (più piccolo di quello NBA) era probabilmente più utile così, ma questo si porta a casa il ferro quando vuole.

    Mah non lo so dai!!!per il gioco lettone con area spalancata,con tutte le difese che lo vogliono togliere dalla linea dei 3 punti,non glielo visto fare quasi mai,a livello NBA neanche,non credo che gli venga detto non andare a schiacciare..che sia un atleta può essere,che lo possa fare non ci credo troppo!poi ognuno ha le sue idee

  • RedDragon 13/09/2017, 15.19 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 13/09/2017 @ 14:21 )

    Non so se è proprio così,a me pare uno che sa tirare, benissimo,e poco altro...38tirivda3 e 19 da 2 nell'europeo!!!ieri marcato da vidmar,quindi un chiaro vantaggio in velocità non è che abbia approfittato tanto ,ha sparato 14triple!!!!!14!!!!!! ...

    Può farlo, ma non è obbligato. Per il gioco lettone (e in un campo FIBA (più piccolo di quello NBA) era probabilmente più utile così, ma questo si porta a casa il ferro quando vuole.

  • MangiafuocoMcRae 13/09/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( RedDragon 13/09/2017 @ 12:09 )

    Beh, ma non è uno che tira e basta alla Danny Green, questo sa palleggiare e partire a una velocità che nessun 4 sa tenere. In attacco libera l'area da dio. In difesa concordo con UnderG, non lo metti contro Anthony Davis, perché te lo stupra, ma ...

    Non so se è proprio così,a me pare uno che sa tirare, benissimo,e poco altro...38tirivda3 e 19 da 2 nell'europeo!!!ieri marcato da vidmar,quindi un chiaro vantaggio in velocità non è che abbia approfittato tanto ,ha sparato 14triple!!!!!14!!!!!!
    Ripeto è un tiratore mostruoso e va usato per quello che sa fare,stop!!

  • RedDragon 13/09/2017, 12.46 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/09/2017 @ 12:35 )

    ahahahahah! Porca miseria, hai obiettivi di lungo periodo tu è?! A sto punto tanto vale passare un anno intero a vincerne più possibile incentrando ogni possesso su LMA. Lui ne fa 40 a partita,noi proviamo a vedere dove si arriva ai PO con quello e ...

    Sono tre anni che cerco di capire quanto è forte Lukino e come farlo arrivare in una squadra giusta per lui...gli Spurs sono LA squadra giusta per lui.

  • Ste1990 13/09/2017, 12.35
    Citazione ( RedDragon 13/09/2017 @ 12:23 )

    Il problema è Gay, perché gli altri in attacco possono benissimo passarsela e anche tanto (gioco in cui tutti questi sguazzano). I centri non ricordarmeli che mi metto a piangere. Soprattutto con l'ultimo. Secondo me se scambiamo i pezzi giusti (qu ...

    ahahahahah!
    Porca miseria, hai obiettivi di lungo periodo tu è?!
    A sto punto tanto vale passare un anno intero a vincerne più possibile incentrando ogni possesso su LMA.
    Lui ne fa 40 a partita,noi proviamo a vedere dove si arriva ai PO con quello e poi via di scambio con la squadra che piglia Doncic

  • RedDragon 13/09/2017, 12.23
    Citazione ( Ste1990 13/09/2017 @ 12:19 )

    E' quello il discorso Red. Ad oggi i tuoi C chi sono? Il franzoso,Gasol e LMA, il 4 Bertans. Boh. Anche perchè tu dici cose vere, Bertans non è Green che sa solo tirare in attacco,sa fare più cose, ma quante di queste cose gli saranno richieste d ...

    Il problema è Gay, perché gli altri in attacco possono benissimo passarsela e anche tanto (gioco in cui tutti questi sguazzano).
    I centri non ricordarmeli che mi metto a piangere. Soprattutto con l'ultimo.
    Secondo me se scambiamo i pezzi giusti (quelli buoni...per scelte e pipponi), mandiamo in vacanza Leonard e piazziamo i quintetti che dico io...a Doncic ci arriviamo.

  • Ste1990 13/09/2017, 12.19
    Citazione ( RedDragon 13/09/2017 @ 12:09 )

    Beh, ma non è uno che tira e basta alla Danny Green, questo sa palleggiare e partire a una velocità che nessun 4 sa tenere. In attacco libera l'area da dio. In difesa concordo con UnderG, non lo metti contro Anthony Davis, perché te lo stupra, ma ...

    E' quello il discorso Red.
    Ad oggi i tuoi C chi sono? Il franzoso,Gasol e LMA, il 4 Bertans.
    Boh.

    Anche perchè tu dici cose vere, Bertans non è Green che sa solo tirare in attacco,sa fare più cose, ma quante di queste cose gli saranno richieste dall'attacco?
    La second unit verosimilmente sarà Mills-Ginobili-Gay-Bertans-Gasol.
    Hai 5 non difensori a cui piace tenere la palla in mano.

    UnderG

    Vero anche quello,alla fine non so quanti 4 di second unit abbiano possessi spalle a canestro.

  • RedDragon 13/09/2017, 12.09
    Citazione ( Ste1990 13/09/2017 @ 11:45 )

    Difensivamente soffricchia, i 4 NBA lo stuprano. Per stare in campo deve essere utilizzato in attacco, ma non so se pigliare 4 triple a partita giustificano il fatto di tenerlo in campo. Ecco,ho trovato. Con le dovute proporzioni( ovvero le skill son ...

    Beh, ma non è uno che tira e basta alla Danny Green, questo sa palleggiare e partire a una velocità che nessun 4 sa tenere. In attacco libera l'area da dio.
    In difesa concordo con UnderG, non lo metti contro Anthony Davis, perché te lo stupra, ma contro praticamente tutti gli altri è più che buono quello che può fare. Gli affiancherei un centro vero a rimbalzo e decente sugli aiuti (anche solo avere un minimo di gioco interno e andare a bloccare tutti sarebbe sufficiente in attacco, visto che gli altri 4 giocherebbero fuori), certo è che con Gasol fai un bel po' di fatica.

  • RedDragon 13/09/2017, 11.57
    Citazione ( OttoLamphred 13/09/2017 @ 11:40 )

    Parliamo del fallo e canestro con appoggio morbidissimo in controtempo al tabellone dopo essersi fatto il campo in palleggio?

    ieri mi sono bagnato una quindicina di volte tra lui e il Dragone

  • UnderG 13/09/2017, 11.56 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/09/2017 @ 11:45 )

    Difensivamente soffricchia, i 4 NBA lo stuprano. Per stare in campo deve essere utilizzato in attacco, ma non so se pigliare 4 triple a partita giustificano il fatto di tenerlo in campo. Ecco,ho trovato. Con le dovute proporzioni( ovvero le skill son ...

    Alla fine il 4 è il ruolo più facile da difendere per uno come Bertans: mobile è mobile, cazzuto è cazzuto, di 4 con kg che vivono di post ne son rimasti pochissimi. L'unica cosa è che è un rimbalzista assolutamente tremendo dunque boh... O viene messo spesso vicino a Kawhi o bisognerebbe trovare il modo comunque di metterlo insieme a gente che lo aiuti in quell'ambito (pure Murray per dire).

  • Ste1990 13/09/2017, 11.45
    Citazione ( RedDragon 13/09/2017 @ 10:46 )

    Che dubbi? Sul fatto che sia devastante?

    Difensivamente soffricchia, i 4 NBA lo stuprano.
    Per stare in campo deve essere utilizzato in attacco, ma non so se pigliare 4 triple a partita giustificano il fatto di tenerlo in campo.
    Ecco,ho trovato.
    Con le dovute proporzioni( ovvero le skill sono totalmente diverse ), mi ricorda il Beli.
    Trattato a SA come un 3&D quando è tutto tranne che quello.
    Avere Bertans in campo sperando che tiri ogni tanto sullo scarico e che difenda forte non credo sia una scommessa giusta


  • OttoLamphred 13/09/2017, 11.40
    Citazione ( RedDragon 13/09/2017 @ 10:43 )

    E manca lo step-back di Doncic da 3, la stoppata di Doncic, il canestro della staffa di Dragic, 2 o 3 robe a caso della partita mostruosa di Porzingis...ci stava una top 10 solo con questa partita (lasciando fuori comunque qualcosa)

    Parliamo del fallo e canestro con appoggio morbidissimo in controtempo al tabellone dopo essersi fatto il campo in palleggio?

  • OttoLamphred 13/09/2017, 11.38

    Quando si dice non capire un ca**o: hanno messo la tabellata di Doncic (che ovviamente ha anche la sua bella dose di culo dietro) e non quella successiva con palleggio, stepback e solo retina di una bellezza clamorosa

  • RedDragon 13/09/2017, 11.10
    Citazione ( Ste1990 13/09/2017 @ 10:44 )

    a me sto europeo continua a lasciare dubbi atroci su Bertans

    No, seriamente, a parte i 14 a partita da terza opzione per i giochi in attacco, da sempre l'idea di poter far male da dietro l'arco, attaccando il ferro, mettendosi magari spalle a canestro...il solito Davis.

  • RedDragon 13/09/2017, 10.46
    Citazione ( Ste1990 13/09/2017 @ 10:44 )

    a me sto europeo continua a lasciare dubbi atroci su Bertans

    Che dubbi? Sul fatto che sia devastante?

  • Ste1990 13/09/2017, 10.44
    Citazione ( RedDragon 13/09/2017 @ 10:43 )

    E manca lo step-back di Doncic da 3, la stoppata di Doncic, il canestro della staffa di Dragic, 2 o 3 robe a caso della partita mostruosa di Porzingis...ci stava una top 10 solo con questa partita (lasciando fuori comunque qualcosa)

    a me sto europeo continua a lasciare dubbi atroci su Bertans

  • RedDragon 13/09/2017, 10.43

    E manca lo step-back di Doncic da 3, la stoppata di Doncic, il canestro della staffa di Dragic, 2 o 3 robe a caso della partita mostruosa di Porzingis...ci stava una top 10 solo con questa partita (lasciando fuori comunque qualcosa)