Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroBasket 13/09/2017, 08.34

Melli: Aver perso due volte ai quarti ci da più voglia. Fine di un ciclo? Quando è cominciato?

Le parole dell'ala azzurra del Fenerbahce: Rispetto agli altri due europei ci sono differenze enormi

EuroBasket
Nicolò Melli si avvicina alla gara con la Serbia in un’intervista concessa a Piero Guerrini di Tuttosport: «Rispetto agli altri due Europei ci sono differenze enormi, di percorso, attese, composizione della squadra. Aver perso due quarti ci da più voglia di vincere, ma il nucleo non è lo stesso».

E’ la fine di un ciclo? «Quando l’abbiamo cominciato? Per qualcuno potrebbe esserlo, ma forse si sono poste le basi per il futuro».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • jack92 13/09/2017, 12.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non ero ironico cmq, io ho guardato tutte le partite della nazionale under 20 quest'anno e devo direi che secondo me le prime partite le abbiamo buttate via noi con Buscaglia che doveva ancora capire come far giocare la squadra. Poi da metà torneo in poi si è visto il vero Totè e Moretti

  • jack92 13/09/2017, 12.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo conosci?

  • OttoLamphred 13/09/2017, 11.32
    Citazione ( ominostrakko 13/09/2017 @ 10:32 )

    All'europeo U16 l'ho visto leggere il gioco egregiamente, e anche negli USA ha spesso giocate di grande intelligenza. Lo si può definire una guardia perché è un penetratore favoloso ed un tiratore mortifero (per l'età), ma la testa per fare il pl ...

    Si per l'amor di dio: si resta senza playmaker ma una guardia così va bene uguale! XD

  • OttoLamphred 13/09/2017, 11.30
    Citazione ( Tiroda4 13/09/2017 @ 10:29 )

    Lo stesso vale per Spissu. Candi è l'unico possibile prospetto a livello europeo. Ma non ci scommetterei moltissimo, sinceramente.

    Infatti è più uno spero che un credo

  • mikele 13/09/2017, 11.26
    Citazione ( Mettawp 13/09/2017 @ 11:11 )

    Secondo me ci sta. Non so quando è capitato o quando capiterà di avere Bargnani, Gallinari, Belinelli, Datome, Melli, Hackett, Aradori, Gentile, Cusin (si, vabbè, uno alto che si muove decentemente), tutti più o meno all'apice della carriera, 3 i ...

    Quanti anni hai?
    1983 (tanto per dire)

    4 Caglieris, 5 Tonut, 6 Bonamico, 7 Gilardi, 8 Costa, 9 Brunamonti, 10 Villalta, 11 Meneghin, 12 Riva, 13 Vecchiato, 14 Marzorati, 15 Sacchetti,

    In play e pivot manco si comincia il confront0
    E manco sul 2
    Forse si discute sul 3 e sul 4
    Ma forse, perchè Bonamico non lo vedo inferiore a Gigi (che è un grande, sia chiaro)
    Oh, non ce n'è UNOCHESIAUNO che non fosse davvero forte
    Al limite cambiavo Gilardi con Premier (però Gilardi mi dava un'alternativa più veloce, Premier-Riva eran molto simili come giocatori)
    E mancava Magnifico :O


  • Mettawp 13/09/2017, 11.11
    Citazione ( mikele 13/09/2017 @ 10:34 )

    1) dall'elenco manca il Mago (c'era al momento della fatidica frase) 2) una boiata come "La Nazionale più forte di sempre" poteva spararla solo un pir la come Petrucci Non è che possiamo credere a quello che dice quello lì Ci sta sulla carta? Non ...

    Secondo me ci sta. Non so quando è capitato o quando capiterà di avere Bargnani, Gallinari, Belinelli, Datome, Melli, Hackett, Aradori, Gentile, Cusin (si, vabbè, uno alto che si muove decentemente), tutti più o meno all'apice della carriera, 3 in NBA, gli altri ad alti livelli in Eurolega, tutti nella stessa generazione e nella stessa nazionale.
    Onestamente è (era?) un gruppo decisamente talentuoso. Per me a livello di talento, il migliore di sempre, concordo con Petrucci. Poi, c'è da rendere tale gruppo di giocatori una squadra tosta da affrontare, e non è mai successo.

  • SteveRose 13/09/2017, 11.05 Mobile
    Citazione ( jack92 13/09/2017 @ 10:27 )

    Caruso è stato preso dalla Cuore Napoli basket in A2, vediamo. Cmq quest'anno agli europei under 19 mi ha veramente impressionato: già buona tecnica, buon rimbalzista contro i pari età e ottimo stoppatore con braccia veramente lunghe. Il telaio fi ...

    Anche a me ha impressionato. Secondo me comunque dovrebbe mettere su un po' di massa per giocare ad alti livelli. Generalmente tutti i nostri centri giovani sono mingherlini, vedi Mezzanott

  • mikele 13/09/2017, 10.34
    Citazione ( Mettawp 13/09/2017 @ 10:16 )

    Belinelli, Gallinari, Hackett, Melli, Datome, Gentile, Aradori. Poco talento? Ci sono squadre con molto meno talento che fanno molto meglio di noi. Se si arriva a dire 'la nazionale più forte di sempre', che sulla carta ci sta anche, vuol dire che i ...

    1) dall'elenco manca il Mago (c'era al momento della fatidica frase)
    2) una boiata come "La Nazionale più forte di sempre" poteva spararla solo un pir la come Petrucci
    Non è che possiamo credere a quello che dice quello lì
    Ci sta sulla carta? Non dico su quale..

  • ominostrakko 13/09/2017, 10.32
    Citazione ( OttoLamphred 13/09/2017 @ 10:27 )

    Anche lui secondo me è "alla Mussini": play perchè palleggia bene, ma è una guardia fatta e finita (sperando che cresca un po' di più del Musso '^___^)

    All'europeo U16 l'ho visto leggere il gioco egregiamente, e anche negli USA ha spesso giocate di grande intelligenza.
    Lo si può definire una guardia perché è un penetratore favoloso ed un tiratore mortifero (per l'età), ma la testa per fare il play ce l'ha, per quanto si è visto finora, più del Musso, imho. Se poi è una PG con 20 punti nelle mani, perché no? ;-)
    E abbiamo il vantaggio che per i prossimi anni non lo rovineremo qui da noi, ma si evolverà nelle high school, dove ottimi insegnanti di basket se ne trovano ancora.

  • jack92 13/09/2017, 10.31
    Citazione ( OttoLamphred 13/09/2017 @ 10:26 )

    Io spero tanto in Candi, Mussini bravo quanto vuoi ma con quel fisico a livelli alti la paghi almeno che tu non sia un fenomeno

    io spero tanto in Pajola che secondo me in prospettiva (migliorando il tiro in sospensione) è il miglior play che abbiamo, passatore sublime e con i tempi da playmaker oltre che un difensore oltre la media. Fisicamente già pronto

  • Tiroda4 13/09/2017, 10.29 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 13/09/2017 @ 10:26 )

    Io spero tanto in Candi, Mussini bravo quanto vuoi ma con quel fisico a livelli alti la paghi almeno che tu non sia un fenomeno

    Lo stesso vale per Spissu. Candi è l'unico possibile prospetto a livello europeo. Ma non ci scommetterei moltissimo, sinceramente.

  • jack92 13/09/2017, 10.28
    Citazione ( OttoLamphred 13/09/2017 @ 10:27 )

    Anche lui secondo me è "alla Mussini": play perchè palleggia bene, ma è una guardia fatta e finita (sperando che cresca un po' di più del Musso '^___^)

    è già più alto di Mussini

  • jack92 13/09/2017, 10.27
    Citazione ( GigiThor5 13/09/2017 @ 10:22 )

    Per me se cresce può stare in A...Al momento è a Moncalieri, no? Giro nazionali giovanili...Però credo evolverà da ala, non ce lo vedo centro ad alto livello. Poi boh, vedremo.

    Caruso è stato preso dalla Cuore Napoli basket in A2, vediamo. Cmq quest'anno agli europei under 19 mi ha veramente impressionato: già buona tecnica, buon rimbalzista contro i pari età e ottimo stoppatore con braccia veramente lunghe. Il telaio fisico c'è, speriamo che metta ancora 2-3 cm di altezza

  • OttoLamphred 13/09/2017, 10.27
    Citazione ( ominostrakko 13/09/2017 @ 09:43 )

    Mannion, se non migliora talmente tanto da farcelo soffiare dagli USA

    Anche lui secondo me è "alla Mussini": play perchè palleggia bene, ma è una guardia fatta e finita (sperando che cresca un po' di più del Musso '^___^)

  • OttoLamphred 13/09/2017, 10.26
    Citazione ( Tiroda4 13/09/2017 @ 09:41 )

    I prossimi play della nazionale saranno probabilmente Spissu, Mussini e Candi, che a livello europeo devono dimostrare di poterci stare.

    Io spero tanto in Candi, Mussini bravo quanto vuoi ma con quel fisico a livelli alti la paghi almeno che tu non sia un fenomeno

  • ilovethisgame5 13/09/2017, 10.24

    faccio veramente fatica a vedere basi per il futuro, ma per un semplice movito... ad oggi non vedo nessun 20enne pronto ad essere protagonista a certi livelli... non dico un doncic di turno, ma i ragazzi delle nazionali "under" saranno pure bravi ma ad oggi nessuno di loro ha dimostrato ancora nulla

  • GigiThor5 13/09/2017, 10.22
    Citazione ( ominostrakko 13/09/2017 @ 10:16 )

    Ho un inizio di acidità nello stomaco, ma credo sia per il caffè del distributore.........

    ***Eheheh***

  • GigiThor5 13/09/2017, 10.22
    Citazione ( jack92 13/09/2017 @ 10:17 )

    Credi che un Caruso non possa diventare un ottimo lungo? Secondo me in Italia non siamo in grado di sviluppare dei buoni lunghi perchè sprecare in fila Totè, Lever, Caruso ecc sarebbe folle. Non dico che sono fenomeni ma giocatori superiori in pros ...

    Per me se cresce può stare in A...Al momento è a Moncalieri, no? Giro nazionali giovanili...Però credo evolverà da ala, non ce lo vedo centro ad alto livello. Poi boh, vedremo.

  • VecchioDea 13/09/2017, 10.21
    Citazione ( Mettawp 13/09/2017 @ 10:16 )

    Belinelli, Gallinari, Hackett, Melli, Datome, Gentile, Aradori. Poco talento? Ci sono squadre con molto meno talento che fanno molto meglio di noi. Se si arriva a dire 'la nazionale più forte di sempre', che sulla carta ci sta anche, vuol dire che i ...

    con le finestre durante l'anno di tutti quelli che hai nominato ne restano due eh

  • jack92 13/09/2017, 10.17
    Citazione ( GigiThor5 13/09/2017 @ 09:32 )

    Basi per il futuro non saprei...Al momento non mi vengono in mente play o centri italiani di 17-20 anni ipotizzabili a livello europeo...

    Credi che un Caruso non possa diventare un ottimo lungo? Secondo me in Italia non siamo in grado di sviluppare dei buoni lunghi perchè sprecare in fila Totè, Lever, Caruso ecc sarebbe folle. Non dico che sono fenomeni ma giocatori superiori in prospettiva rispetto agli attuali lunghi della nazionale italiana si

  • ominostrakko 13/09/2017, 10.16
    Citazione ( GigiThor5 13/09/2017 @ 10:12 )

    Va bene tutto, mi basta - con tutto il rispetto - non dover più essere indeciso tra Cusin e Cervi, eh... :-)

    Ho un inizio di acidità nello stomaco, ma credo sia per il caffè del distributore.........

  • Mettawp 13/09/2017, 10.16
    Citazione ( VecchioDea 13/09/2017 @ 09:46 )

    Sassari dello scudetto aveva tantissimo talento, Sacchetti è stato bravissimo a gestire le teste matte dei suoi giocatori. La nostra nazionale ha poco talento, non farei paragoni

    Belinelli, Gallinari, Hackett, Melli, Datome, Gentile, Aradori. Poco talento? Ci sono squadre con molto meno talento che fanno molto meglio di noi.
    Se si arriva a dire 'la nazionale più forte di sempre', che sulla carta ci sta anche, vuol dire che il talento evidentemente non manca. Fare rendere al meglio questo talento, questo è sempre mancato.

  • GigiThor5 13/09/2017, 10.12
    Citazione ( ominostrakko 13/09/2017 @ 10:06 )

    Spererei in qualche italico già altino che si è portato in casa una lettone/lituana, il cui figlio già a 11 anni è 1.80 XD Non per razzismo, ma per avere uno che ha anche la garra di un Jasikevicius o un Kaukenas, per dire...

    Va bene tutto, mi basta - con tutto il rispetto - non dover più essere indeciso tra Cusin e Cervi, eh... :-)

  • ominostrakko 13/09/2017, 10.06
    Citazione ( GigiThor5 13/09/2017 @ 09:52 )

    Ah ottimo, grazie...Sono un filo più ottimista :-) Magari quest'anno emerge un bel 2.10 con nonni del Gambia, che schiaccia con le orecchie :D Soprattutto sui lunghi siamo abbastanza al fondo del barile.

    Spererei in qualche italico già altino che si è portato in casa una lettone/lituana, il cui figlio già a 11 anni è 1.80 XD
    Non per razzismo, ma per avere uno che ha anche la garra di un Jasikevicius o un Kaukenas, per dire...

  • DeMarcus 13/09/2017, 09.59

    L'idea migliore sarebbe partire con un progetto di qui a 10-12 anni che punti sull'allenare ed insegnare i fondamentali ai giocatori, fin da bambini. Scuola slava docet. Iniziare un lungo cammino di sviluppo dai ragazzini di 6-7 anni per programmare per il futuro. Nel medio termine invece formare quelli che hanno 14 anni adesso.

  • DeMarcus 13/09/2017, 09.56
    Citazione ( GigiThor5 13/09/2017 @ 09:52 )

    Ah ottimo, grazie...Sono un filo più ottimista :-) Magari quest'anno emerge un bel 2.10 con nonni del Gambia, che schiaccia con le orecchie :D Soprattutto sui lunghi siamo abbastanza al fondo del barile.

    Speriamo!!!!

  • DeMarcus 13/09/2017, 09.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La paura è che continui a migliorare così tanto da entrare nel giro della nazionale USA e allora ciao. Anche se c'è da dire che al momento in NBA è l'era delle pointguard e trovare spazio in quella nazionale è tremendamente difficle, considerando che gente come Lillard o Wall non vengono convocati

  • GigiThor5 13/09/2017, 09.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok grazie IC, ora me lo guardo! :-)

  • GigiThor5 13/09/2017, 09.52
    Citazione ( ominostrakko 13/09/2017 @ 09:47 )

    Eccome. Ha una visione di gioco già molto sviluppata, fisicità altissima per un bianco e tiro già molto costante da qualsiasi distanza (e quindi non battezzabile), oltre che una velocità di esecuzione che spesso ha messo in difficoltà gli stessi ...

    Ah ottimo, grazie...Sono un filo più ottimista :-)
    Magari quest'anno emerge un bel 2.10 con nonni del Gambia, che schiaccia con le orecchie :D
    Soprattutto sui lunghi siamo abbastanza al fondo del barile.

  • ominostrakko 13/09/2017, 09.47
    Citazione ( GigiThor5 13/09/2017 @ 09:44 )

    Se la gioca da play?

    Eccome. Ha una visione di gioco già molto sviluppata, fisicità altissima per un bianco e tiro già molto costante da qualsiasi distanza (e quindi non battezzabile), oltre che una velocità di esecuzione che spesso ha messo in difficoltà gli stessi compagni, che non stavano al suo ritmo.


    Intendiamoci, è un 16enne ancora tutto da sviluppare, ma negli USA è consideratissimo, non perché è il solito nero salterino, ma per le sue capacità cestistiche.

  • GigiThor5 13/09/2017, 09.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho letto qualche report ma non l'ho ancora mai visto giocare...Forte così?

  • GigiThor5 13/09/2017, 09.46
    Citazione ( Mettawp 13/09/2017 @ 09:41 )

    Non devono necessariamente avere 17-20 anni. Hackett ha 29 anni, per i prossimi 4-5 anni a meno di sorprese sarà il play di riferimento. E abbiamo trovato un Filloy in più. Come lunghi, abbiamo trovato un Biligha e Baldi Rossi, due giocatori limit ...

    No ok, per il futuro prossimo possiamo galleggiare...Non vedo prospetti per qualche anno più in là.

  • VecchioDea 13/09/2017, 09.46
    Citazione ( Mettawp 13/09/2017 @ 09:37 )

    ...e Sacchetti è uno dei migliori in Italia, se non il migliore, a rendere squadra un gruppo di talenti. Vedi la squadra dello scudetto con tanti tanti talenti un po' problematici, o la squadra dei diener, etc etc. Sembra si parli di un asin0, quand ...

    Sassari dello scudetto aveva tantissimo talento, Sacchetti è stato bravissimo a gestire le teste matte dei suoi giocatori.
    La nostra nazionale ha poco talento, non farei paragoni

  • DeMarcus 13/09/2017, 09.45
    Citazione ( Mettawp 13/09/2017 @ 09:37 )

    ...e Sacchetti è uno dei migliori in Italia, se non il migliore, a rendere squadra un gruppo di talenti. Vedi la squadra dello scudetto con tanti tanti talenti un po' problematici, o la squadra dei diener, etc etc. Sembra si parli di un asin0, quand ...

    Non sono ancora d'accordo. Non è l'allenatore che rende una squadra un gruppo di talenti. Quello che devi fare è trasformare i talenti in una squadra. Io vedo Sacchetti l'uomo sbagliato nel posto sbagliato per quello che la nazionale italiana di questo momento può offrire. Non dico che sia un asino, dico solo che il suo modo di giocare non si sposa con i giocatori che ha il panorama italiano può mettergli a disposzione. Io credo che il sistema di gioco di Sacchetti alla lunga non paghi. Poi sono opinioni, nulla di personale :-)

  • GigiThor5 13/09/2017, 09.44
    Citazione ( ominostrakko 13/09/2017 @ 09:43 )

    Mannion, se non migliora talmente tanto da farcelo soffiare dagli USA

    Se la gioca da play?

  • ominostrakko 13/09/2017, 09.43
    Citazione ( GigiThor5 13/09/2017 @ 09:32 )

    Basi per il futuro non saprei...Al momento non mi vengono in mente play o centri italiani di 17-20 anni ipotizzabili a livello europeo...

    Mannion, se non migliora talmente tanto da farcelo soffiare dagli USA

  • Tiroda4 13/09/2017, 09.41
    Citazione ( GigiThor5 13/09/2017 @ 09:32 )

    Basi per il futuro non saprei...Al momento non mi vengono in mente play o centri italiani di 17-20 anni ipotizzabili a livello europeo...

    I prossimi play della nazionale saranno probabilmente Spissu, Mussini e Candi, che a livello europeo devono dimostrare di poterci stare.

  • Mettawp 13/09/2017, 09.41
    Citazione ( GigiThor5 13/09/2017 @ 09:32 )

    Basi per il futuro non saprei...Al momento non mi vengono in mente play o centri italiani di 17-20 anni ipotizzabili a livello europeo...

    Non devono necessariamente avere 17-20 anni. Hackett ha 29 anni, per i prossimi 4-5 anni a meno di sorprese sarà il play di riferimento. E abbiamo trovato un Filloy in più.
    Come lunghi, abbiamo trovato un Biligha e Baldi Rossi, due giocatori limitati ma che fanno bene nelle loro specialità, e abbiamo aggiunto Burns che male non fa. Insomma, magari meno talento, ma del resto con quelli di talento non abbiamo mai vinto.
    Poi c'è la generazione del 1993 da cui qualcosa di buono salterà fuori, hanno 24 anni, tra Abass, Della Valle, Tonut, etc etc.

  • DeMarcus 13/09/2017, 09.39
    Citazione ( Tiroda4 13/09/2017 @ 09:24 )

    Mi è venuto da pensare esattamente la stessa cosa. Visto il tasso di talento che hanno i giovani italiani, anche quelli che comporranno la nazionale per i prossimi 5 anni, Sacchetti è l'allenatore giusto?

    Io parlo per me e la mia risposta è no. Il suo gioco non mi è mai piaciuto perchè per come la vedo io lui in sostanza gioca, come si dice dalle mie parti, a "chi ce l'ha più lungo se lo tira". Filosofia di gioco che può andare bene se hai una squadra con alto tasso tecnico e ben distribuito nei 12, dove se ne esce uno ne entra un altro altrettanto forte. E non mi sembra il caso di questa nazionale. Inoltre il suo è un gioco incentrato sul tiro da fuori e sulla corsa, quindi servono tiratori e giocatori atletici e veloci. Giocatori che nella nazionale italiana non vedo, se non forse un pò Della Valle potrebbe essere un prototipo di giocatore per Sacchetti, per il resto ripeto non vedo giocatori adatti al suo modo di giocare

  • fusto88bg 13/09/2017, 09.39
    Citazione ( GigiThor5 13/09/2017 @ 09:32 )

    Basi per il futuro non saprei...Al momento non mi vengono in mente play o centri italiani di 17-20 anni ipotizzabili a livello europeo...

    La squadra con l'età media più alta di Eurobasket poi..

  • Mettawp 13/09/2017, 09.37
    Citazione ( DeMarcus 13/09/2017 @ 09:35 )

    Non sono d'accordo, perchè l'allenatore è la testa del serpente ed è da lui che parte tutto. L'abnegazione ed il giocare per la squadra che vediamo adesso viene completamente da Messina. E' l'allenatore che dà l'impronta alla sua squadra e non il ...

    ...e Sacchetti è uno dei migliori in Italia, se non il migliore, a rendere squadra un gruppo di talenti. Vedi la squadra dello scudetto con tanti tanti talenti un po' problematici, o la squadra dei diener, etc etc.
    Sembra si parli di un asin0, quando a livello di gestione di una squadra è veramente bravo e i risultati lo dimostrano.

  • DeMarcus 13/09/2017, 09.35
    Citazione ( Mettawp 13/09/2017 @ 09:20 )

    Io credo che la cosa più importante sia la voglia di giocare per la squadra, cosa non successa le volte scorse con tutte quelle prime donne. E questo va oltre l'allenatore o il sistema di gioco.

    Non sono d'accordo, perchè l'allenatore è la testa del serpente ed è da lui che parte tutto. L'abnegazione ed il giocare per la squadra che vediamo adesso viene completamente da Messina. E' l'allenatore che dà l'impronta alla sua squadra e non il contrario, a mio modo di vedere.
    Probabilmente l'assenza di Gallinari ha responsabilizzato gli altri e compattato gli altri, cosa che magari non sarebbe successa con lui in squadra, ma purtroppo non avremo mai la controprova.

  • GigiThor5 13/09/2017, 09.32

    Basi per il futuro non saprei...Al momento non mi vengono in mente play o centri italiani di 17-20 anni ipotizzabili a livello europeo...

  • OlimpiaMilano 13/09/2017, 09.30 Mobile

    forza oggi bisogna dare il 200 per 100!

  • DiTabella 13/09/2017, 09.28

    Grande Nik stasera ti voglio in campo con gli occhi della tigre!!!

  • Tiroda4 13/09/2017, 09.24
    Citazione ( DeMarcus 13/09/2017 @ 08:47 )

    Se le basi per il futuro sono difesa, applicazione e crescita dei giovani, mi sorge spontaneo il dubbio che l'allenatore scelto per il dopo Messina sia quello adatto....

    Mi è venuto da pensare esattamente la stessa cosa. Visto il tasso di talento che hanno i giovani italiani, anche quelli che comporranno la nazionale per i prossimi 5 anni, Sacchetti è l'allenatore giusto?

  • Mettawp 13/09/2017, 09.20
    Citazione ( DeMarcus 13/09/2017 @ 08:47 )

    Se le basi per il futuro sono difesa, applicazione e crescita dei giovani, mi sorge spontaneo il dubbio che l'allenatore scelto per il dopo Messina sia quello adatto....

    Io credo che la cosa più importante sia la voglia di giocare per la squadra, cosa non successa le volte scorse con tutte quelle prime donne.
    E questo va oltre l'allenatore o il sistema di gioco.

  • Mettawp 13/09/2017, 09.19

    Il ciclo della nazionale più forte di sempre è finito. :-)

  • OttoLamphred 13/09/2017, 09.15

    Oh, questa m'è garbata: bravo Melli!

  • DeMarcus 13/09/2017, 08.47

    Se le basi per il futuro sono difesa, applicazione e crescita dei giovani, mi sorge spontaneo il dubbio che l'allenatore scelto per il dopo Messina sia quello adatto....

Pagina di 2