Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroBasket 05/09/2017, 22.35

Italia agli ottavi di Eurobasket 2017

Grazie alla vittoria della Georgia contro Israele, gli Azzurri si qualificano alla fase di Istanbul

EuroBasket
L'Italia è agli ottavi di finale di Eurobasket con una giornata di anticipo.
Decisiva la vittoria della Georgia nel finale contro Israele.
Domani l'Italia sfiderà proprio la Georgia per il piazzamento finale nel girone.

La Georgia è obbligata a vincere dato che non è ancora certa del passaggio del turno (una sconfitta ed una vittoria dell'Ucraina contro Israele qualificherebbe la nazionale ucraina).

L'incrocio sarà con il Gruppo A, quello dove sono Slovenia, Finlandia, Francia, Grecia e Polonia. 
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 138 Commenti

Pagina di 3

  • OverTime 06/09/2017, 16.46

    signori,voglio esprimere la mia: Messina gli ha mandato contro certe "male parole" che hanno fatto tremare tutto l'hotel in cui alloggiano Pur di non risentirle,giocano così.

  • GigiThor5 06/09/2017, 16.46

    Ma dai la Grecia è sotto con la Polonia...

  • GigiThor5 06/09/2017, 16.44

    16-2 non ci credo

  • GigiThor5 06/09/2017, 16.39

    Pigliare due punti in mezzo quarto gusta mukkio

  • mikele 06/09/2017, 16.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Metti giù la playstation e guardati le partite vere

    Ribaltamenti??? NOI??
    Scivolamenti???
    Ma qando hai visto queste cose quest'anno??

  • mikele 06/09/2017, 16.30
    Citazione ( angyvi2 06/09/2017 @ 16:28 )

    Le probabilità di un finale punto a punto tra Francia e Slovenia stavano come una cometa a Natale e "forse " non si è perso per caso con i tedeschi!!!

    Pensa che se per caso Israele ieri sera vinceva e noi oggi perdiamo con la Georgia eravamo furoi..
    No, lo abbiam fatto apposta a perdere

  • angyvi2 06/09/2017, 16.28 Mobile
    Citazione ( mikele 06/09/2017 @ 15:50 )

    Che vincendo con la georgia ci tocchi la Finlandia puoi dirlo ADESSO Tu ne eri sicuro già stamattina ma non avevi calcolato che potevan toccarci Francia o Solovenia pur vincendo con la georgia A questo servono i calcoli PRIMA Oggi ti posso dire che ...

    Le probabilità di un finale punto a punto tra Francia e Slovenia stavano come una cometa a Natale e "forse " non si è perso per caso con i tedeschi!!!

  • mikele 06/09/2017, 16.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu mica l'hai capita quella dei due bestioni e del play
    Ho citato APPOSTA due cose che non abbiamo
    Proprio perchè tu parlavi di giocare in velocità (quando lo abbiam fatto?), P&r (noi??), lunghi che attaccano fronte a canestro sfruttando il primo passo (Eccome no? Cusin soprattutto)

    ecc ecc
    Mancava solo che dicessi "Non dobbiam tirare bombe " ed era il perfetto ritratto dell'Italia



  • mikele 06/09/2017, 16.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Son cotti?
    Non c'è più Parker, Diaw è vecchio, Gobert è altrove, Batum pure?
    Basta come spiegazione?

  • mikele 06/09/2017, 15.50
    Citazione ( angyvi2 06/09/2017 @ 15:19 )

    I VERI calcoli dicono che incrociamo un girone con Slovenia Francia e Grecia e a noi (basta battere i 5 stremati giocatori Georgiani) tocca la formidabile Finlandia!!! Non ad Helsinki bensì a Istambul... Messina grandissimo!!!!!!!

    Che vincendo con la georgia ci tocchi la Finlandia puoi dirlo ADESSO
    Tu ne eri sicuro già stamattina ma non avevi calcolato che potevan toccarci Francia o Solovenia pur vincendo con la georgia
    A questo servono i calcoli PRIMA

    Oggi ti posso dire che siam qualificati anche se perdiamo con la Germania e la georgia
    IERI non potevo dirlo

  • mikele 06/09/2017, 15.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè?
    Con due bestioni e Dragic non perdevano?
    Comunque una cosa sensata prima l'avevi detta "i nostri lunghi sono lì a guardare la partita gratis"

    In effetti è così, non ho ancora capito se li abbiamo o meno i lunghi
    Sì, ci sono 2 alti ma non credo che giochino con i nostri, penso siano dei passanti
    O almeno così vengon trattati

  • angyvi2 06/09/2017, 15.19 Mobile
    Citazione ( mikele 06/09/2017 @ 10:17 )

    Dai, ti tolgo i dubbi matematici (ed un po' di sicurezze ad angyvi2 così come ad altri) Diam per scontato che la Finlandia batta l'Islanda (in casa non ci stanno a perdere) ma che non metta su un +30 Se la Francia vince di 4 (o +) Finlandia seconda ...

    I VERI calcoli dicono che incrociamo un girone con Slovenia Francia e Grecia e a noi (basta battere i 5 stremati giocatori Georgiani) tocca la formidabile Finlandia!!! Non ad Helsinki bensì a Istambul...
    Messina grandissimo!!!!!!!

  • mikele 06/09/2017, 13.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Seconda pagina del notes, prendo nota di tutto

    Prendere nota che i nostri lunghi , una volta ricevuta la palla (ma quando mai???) devono partire in 1 vs. 1 contro i lunghi francesi possibilmente fronte a canestro (Cusin in primis).


    Ricordarsi di guardare i cambi di lato che mi sono sfuggiti
    E anche di contare i P&r che non ho visto


    Ma mi dici dove li hai visti tu?
    Ma che partite vedi?


    Guarda, secondo me se gli piazzi 2 lunghi di 140 kg i francesi vanno in affanno
    Soprattutto con un play che penetra, scarica e inventa canestri


    Li abbiamo ? Magari tu li hai visti



  • BornReady 06/09/2017, 13.36 Mobile
    Citazione ( mikele 06/09/2017 @ 13:31 )

    Guarda che poco fa dicevi che c'era un mismatch che non funzionava con Saric-Bargnani (accoppiamento che non esisteva) Bene, metto il Mago, loro che fanno? Restano small?

    Io ti ho detto che bargnani non è più rientrato perché Saric era l'unico lungo. Non ricordavo che fosse uscito quando loro erano con due lunghi. Comunque si, se lo rimettevi loro restavano con Saric 5

  • ominostrakko 06/09/2017, 13.35
    Citazione ( Anklebreaker 06/09/2017 @ 12:53 )

    Con la nostra rinomata fortuna, è sicuro che ci becchiamo i galletti.....che poi la Francia non sta esattamente entusiasmando per adesso, però con loro ci accoppiamo malissimo, hanno troppo talento per venir ingarbugliato tutto insieme. Per non par ...

    Concordo sia come speranza, che come realistica possibilità.
    E va da sè che ogni passo in più, in questo europeo, sarà grasso che cola.
    Mi accontento di vedere cuore nelle prossime due partite. Se ce ne saranno altre dopo, meglio.

  • ominostrakko 06/09/2017, 13.32
    Citazione ( Ucciucci 06/09/2017 @ 12:36 )

    Vero quello che dici, ma riconoscerai che molti giocatori stanno mostrando, sul piano offensivo, molto meno di quello che è nelle loro corde e che mostrano a livello di club...

    Eh sì, purtroppo.
    Sarebbe da capire se per personale emotività, o cattivo sfruttamento delle rispettive qualità

  • mikele 06/09/2017, 13.31
    Citazione ( BornReady 06/09/2017 @ 13:28 )

    Io andando a memoria ricordo almeno tutto un supplementare con saric 5, con vicino a lui bojan hezonja simon e ukic

    Guarda che poco fa dicevi che c'era un mismatch che non funzionava con Saric-Bargnani (accoppiamento che non esisteva)


    Bene, metto il Mago, loro che fanno?
    Restano small?

  • BornReady 06/09/2017, 13.28 Mobile
    Citazione ( mikele 06/09/2017 @ 11:33 )

    Missmatch? Forse non hai letto i nomi che ti ho fatto descrivendo l'azione Gallo-Mago-Saric-Plalinic Secondo te Saric chi lo marcava??? IL MAGO??? Gli è capitato 2 volte, ma poteva capitargli pure Ukic, che c'entra?

    Io andando a memoria ricordo almeno tutto un supplementare con saric 5, con vicino a lui bojan hezonja simon e ukic

  • Anklebreaker 06/09/2017, 12.53
    Citazione ( ominostrakko 06/09/2017 @ 09:44 )

    Novene di preghiera perché la Slovenia batta la Francia (che la Finlandia in casa batta l'Islanda lo do per certo) e noi si batta la Georgia. Ci becchiamo i finnici, che ad Istanbul dovrebbero essere un pelo meno competitivi. Temo purtroppo che lo s ...

    Con la nostra rinomata fortuna, è sicuro che ci becchiamo i galletti.....che poi la Francia non sta esattamente entusiasmando per adesso, però con loro ci accoppiamo malissimo, hanno troppo talento per venir ingarbugliato tutto insieme. Per non parlare poi della fisicità dei lunghi.... Farei la firma per giocare con la Slovenia, ma chiaramente beccare la Finlandia sarebbe il top (posto che abbiamo più o meno fatto il nostro e d'ora in poi sarà tutto di guadagnato).

  • Ucciucci 06/09/2017, 12.36 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 06/09/2017 @ 09:53 )

    Messina ce li ha avuti lì per quaranta giorni, immagino che un'idea se la sia fatta, sul nostro potenziale offensivo. Rimane che le opzioni d'attacco viste ieri erano palla al Beli e tiro, se non si riesce scarico sul primo libero e poi tiro. Soluzi ...

    Vero quello che dici, ma riconoscerai che molti giocatori stanno mostrando, sul piano offensivo, molto meno di quello che è nelle loro corde e che mostrano a livello di club...

  • mikele 06/09/2017, 12.29
    Citazione ( uriaran 06/09/2017 @ 11:57 )

    Abbiamo la capacità in Italia di continuare a sopravvalutare i nostri giocatori e riempirci di speranze, per poi prendercela con il coach di turno (stiamo parlando di Messina, non scherziamo) o con gli unici che possono fare la differenza (Belinelli ...

    Quale sarebbe la terza partita ad alto livello del Beli?
    Quella del 5/13 ?
    5 punti subito e poi.. 3/11

    Devo rivedere il mio metro

  • PierinoLaPeste 06/09/2017, 12.25
    Citazione ( mikele 06/09/2017 @ 12:09 )

    "i loro lunghi soffrono tantissimo il gioco in velocità" Bellissima, me la segno Non mi ero accorto che giocassimo veloce

    una squadra che non arriva a 50 punti è "EVIDENTE" che fa del gioco in velocità la sua arma "migliore". Sarà da ridere con Sacchetti !!!!

  • mikele 06/09/2017, 12.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "i loro lunghi soffrono tantissimo il gioco in velocità"
    Bellissima, me la segno
    Non mi ero accorto che giocassimo veloce

  • Latrinlover 06/09/2017, 12.06
    Citazione ( uriaran 06/09/2017 @ 11:57 )

    Abbiamo la capacità in Italia di continuare a sopravvalutare i nostri giocatori e riempirci di speranze, per poi prendercela con il coach di turno (stiamo parlando di Messina, non scherziamo) o con gli unici che possono fare la differenza (Belinelli ...

    Quoto tutto.
    Aggiungo che quando si valuta il nostro scintillante roster (specie all'epoca dei 3/4 Nba), si trascura completamente il fatto che gli altri sono altrettanto attrezzati, se non di più.
    Quindi perdere contro una delle 7/8 forti del momento ci sta.
    Sopravvalutare i giocatori fa sì che le sconfitte siano più difficili da metabolizzare.

  • uriaran 06/09/2017, 11.57 Mobile

    Abbiamo la capacità in Italia di continuare a sopravvalutare i nostri giocatori e riempirci di speranze, per poi prendercela con il coach di turno (stiamo parlando di Messina, non scherziamo) o con gli unici che possono fare la differenza (Belinelli ad esempio, che dopo 3 partite di alto livello ha avuto una giornata storta, e ci sta in un tiratore). La realtà è che il terzo e il quarto giocatore più importante di questa squadra (Hackett e Melli) non troverebbero posto nei 12 della Spagna nemmeno come 11 e 12 uomo (ditemi chi togliereste da quel roster per far spazio ai nostri) e difficilmente sarebbero titolari nella Lettonia, nella Lituania o nella Slovenia. Se saranno quarti dovremmo essere già felici. Il nostro livello è questo e sono già felice di vedere i nostri difendere come mai si è visto in epoca Pianigiani.

  • mikele 06/09/2017, 11.34

    *mismatch

  • mikele 06/09/2017, 11.33
    Citazione ( BornReady 06/09/2017 @ 10:45 )

    Chissene? Dopo due canestri ti adegui, e nel mismatch saric bargnani siamo noi a doverci adeguare. Ieri Scariolo ha tenuto in campo i Gasol, e il croato ha dominato in entrambe le metà campo, non andando sotto difensivamente (e sono i Gasol, non Bar ...

    Missmatch?
    Forse non hai letto i nomi che ti ho fatto descrivendo l'azione
    Gallo-Mago-Saric-Plalinic


    Secondo te Saric chi lo marcava???
    IL MAGO???
    Gli è capitato 2 volte, ma poteva capitargli pure Ukic, che c'entra?





  • dariatta 06/09/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( piera96 06/09/2017 @ 11:29 )

    Quando sono gli ottavi? Sabato o già venerdì?

    Sabato

  • piera96 06/09/2017, 11.29 Mobile

    Quando sono gli ottavi? Sabato o già venerdì?

  • romyx 06/09/2017, 11.25
    Citazione ( mikele 06/09/2017 @ 10:04 )

    Est modus in rebus

    non ho apprezzato un singolo minuto di gioco nell'arco di quattro partite; io parlo di risultati, e quelli sono in linea con le attese. Con un po' di fortuna, anche oltre. Poi rimane il fatto che siamo veramente mediocri e non abbiamo la minima credibilità offensiva, mi sembra sotto gli occhi di tutti...

  • OttoLamphred 06/09/2017, 10.52
    Citazione ( kingmatteo 06/09/2017 @ 10:46 )

    ne discutevo qualche settimana fa con un altro utente che mi dice che già da quando sono i piccoli, i giocatori vengono spinti a fare canestro ed a non preoccuparsi di passare la palla.. per il centro, visto che le regole lo permetteno, se non t ...

    Si ma il problema è che mi sembra che ai giocatori non venga più nemmeno insegnato come si palleggia: al minimo accenno di pressione o palla sui piedi o nel muro o in mano agli avversari...

  • ominostrakko 06/09/2017, 10.52
    Citazione ( OttoLamphred 06/09/2017 @ 10:47 )

    L'unico, se pensa meno alla pressione e pensa a giocare (cosa che gli riesce parecchio bene), potrebbe essere Melli. Ovviamente si parla di limitare i danni, ma già se tamponi un po' lui la faccenda prende tutt'altra piega

    Proprio a Melli pensavo, che per caratteristiche si accoppia bene.
    Se lo limitiamo, è già qualcosa. Poi ce la vediamo coi vari Kopponen, Rannikko e compagnia bella, ma è un altro andare.

  • OttoLamphred 06/09/2017, 10.47
    Citazione ( ominostrakko 06/09/2017 @ 10:23 )

    Intanto grazie delle indicazioni, non avevo tempo di guardarmi tutte le combinazioni. Facendola semplice... proibitiva con Francia e Slovenia, difficilissima con la Finlandia. Sto pensando a chi potrebbe arginare Markkanen, che sarà si un inespert ...

    L'unico, se pensa meno alla pressione e pensa a giocare (cosa che gli riesce parecchio bene), potrebbe essere Melli. Ovviamente si parla di limitare i danni, ma già se tamponi un po' lui la faccenda prende tutt'altra piega

  • kingmatteo 06/09/2017, 10.46
    Citazione ( OttoLamphred 06/09/2017 @ 10:16 )

    La cosa che mi meraviglia è la sparizione dei playmaker. Sui lunghi posso anche capire (questioni fisiche, 'stakazzo di moda dei 2.10 che tirano da 9 metri, poca propenzione a fare a labbrate sotto) ma che non si riesca più a produrre un play di li ...

    ne discutevo qualche settimana fa con un altro utente che mi dice che già da quando sono i piccoli, i giocatori vengono spinti a fare canestro ed a non preoccuparsi di passare la palla..

    per il centro, visto che le regole lo permetteno, se non trovi nessuno, passaportalo

  • BornReady 06/09/2017, 10.45 Mobile
    Citazione ( mikele 06/09/2017 @ 10:39 )

    E un chissene? Dopo Torino ho letto di tutto sui 2 famosi canestri di Saric contro il Mago e successiva sostituzione Se ve li andati a vedere nel primo lo porta a tirare un tiro difficilissimo (e se porti il giocatore che marchi a cercare un miracolo ...

    Chissene? Dopo due canestri ti adegui, e nel mismatch saric bargnani siamo noi a doverci adeguare. Ieri Scariolo ha tenuto in campo i Gasol, e il croato ha dominato in entrambe le metà campo, non andando sotto difensivamente (e sono i Gasol, non Bargnani). È acqua passata si, hai chiesto il perché è ti ho dato la risposta

  • MadBob 06/09/2017, 10.42
    Citazione ( mikele 06/09/2017 @ 09:35 )

    Benvenuto nel club SIam pochissimi, sai giocare a tressette? Se sì siamo a posto

    Grazie! :-D
    Si in effetti ho notato una certa "rassegnazione" da parte di molti utenti (del tipo "siamo questi, più di così non si può fare, ecc)...

  • ominostrakko 06/09/2017, 10.41
    Citazione ( PierinoLaPeste 06/09/2017 @ 10:28 )

    Certo, ieri il cuore ce l'ha sicuramente messo, però, %da tre da prima divisione a parte, lascia perplesso vedere gente come Hackett e Belinelli che sbagliano da sotto a ripetizione.... incredibile. Ed il 50% nei liberi dove lo mettiamo ??? Pazzesco ...

    Immagino che tu ti riferisca al 50% di Belinelli, tolto il suo 2/4 gli altri hanno fatto 10/10...
    Per il resto del discorso, dichiaro la mia assoluta perplessità. Gente abituata a questi livelli (Hackett, Melli, Datome...) che sbaglia cose per loro semplicissime mi fa pensare ad uno stato generale di malessere che non capisco. Anche Messina lo ha fatto notare, e se non capisce lui...
    E continuo a notare una velocità di movimento in campo moooolto inferiore a quella dei nostri avversari. Magari è una scelta, ma se porta a questi risultati...
    Detto questo, la partita di oggi me la guardo con spirito più leggero, e ancora più tranquillo sarò all'ottavo di finale, qualunque sia l'avversario.

  • mikele 06/09/2017, 10.39
    Citazione ( BornReady 06/09/2017 @ 10:28 )

    Perché la Croazia giocava con Saric da 5

    E un chissene?
    Dopo Torino ho letto di tutto sui 2 famosi canestri di Saric contro il Mago e successiva sostituzione
    Se ve li andati a vedere nel primo lo porta a tirare un tiro difficilissimo (e se porti il giocatore che marchi a cercare un miracolo il tuo lo hai fatto)
    Nel secondo se lo ritrova dopo che è scappato al Gallo e lo costringe a fermarsi marcandolo bene
    Poi Planinic lo tiene per un braccio e gli impedisce il successivo spostamento difensivo


    In ogni caso in un momento in cui si vede che nessuno la mette metto uno che la può mettere (anche perchè Saric non può in nessun modo impedirgli il tiro, ed era pure carico di falli se non ricordo male)
    Ma è acqua passata, amen..

  • PierinoLaPeste 06/09/2017, 10.28
    Citazione ( ominostrakko 06/09/2017 @ 10:19 )

    A me basta che dia il cuore, offra qualche soluzione d'attacco in più ed esca tra gli applausi. So che molto non può dare, salvo miracoli e suicidi altrui. Mi basta.

    Certo, ieri il cuore ce l'ha sicuramente messo, però, %da tre da prima divisione a parte, lascia perplesso vedere gente come Hackett e Belinelli che sbagliano da sotto a ripetizione.... incredibile. Ed il 50% nei liberi dove lo mettiamo ??? Pazzesco.

  • BornReady 06/09/2017, 10.28 Mobile
    Citazione ( mikele 06/09/2017 @ 09:45 )

    La soluzione migliore non può essere SOLO (o principalmente) il tiro da tre, non esiste proprio Tra Melli e Cusin mi pare abbian tirato 30 volte. OK; Cusin non è Jabbar ma non puoi dare solo 5 tiri a partita a Melli L'attacco funzionava abbastanza ...

    Perché la Croazia giocava con Saric da 5

  • ominostrakko 06/09/2017, 10.23
    Citazione ( mikele 06/09/2017 @ 10:17 )

    Dai, ti tolgo i dubbi matematici (ed un po' di sicurezze ad angyvi2 così come ad altri) Diam per scontato che la Finlandia batta l'Islanda (in casa non ci stanno a perdere) ma che non metta su un +30 Se la Francia vince di 4 (o +) Finlandia seconda ...

    Intanto grazie delle indicazioni, non avevo tempo di guardarmi tutte le combinazioni.


    Facendola semplice... proibitiva con Francia e Slovenia, difficilissima con la Finlandia. Sto pensando a chi potrebbe arginare Markkanen, che sarà si un inesperto 19enne, ma ha già una qualità ed un carisma favolosi...

  • ominostrakko 06/09/2017, 10.20
    Citazione ( OttoLamphred 06/09/2017 @ 10:14 )

    Che uscire con loro mi fa una rabbia........meno male almeno c'è Diaw, l'unico francese della storia che mi stia simpatico :-)

    Concordo

  • mikele 06/09/2017, 10.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    3 buone partite ?
    Quindi ANCHE quella con la Lituania l'han giocata bene (IMHO han fatto schifo in tutte e tre, indipendentemente dal risultato)


    Capito tutto, questa è la stele di Rosetta
    Ciao

  • ominostrakko 06/09/2017, 10.19
    Citazione ( PierinoLaPeste 06/09/2017 @ 10:13 )

    Se l'Italia è quella vista ieri temo che qualunque avversario si becchi sia un impresa titanica. Ma io spero che sia stata una giornata da dimenticare, se la squadra fosse a pezzi non avrebbe difeso alla morte come ha fatto ieri , e tutto sommato sp ...

    A me basta che dia il cuore, offra qualche soluzione d'attacco in più ed esca tra gli applausi. So che molto non può dare, salvo miracoli e suicidi altrui. Mi basta.

  • mikele 06/09/2017, 10.17
    Citazione ( ominostrakko 06/09/2017 @ 10:06 )

    Già sull'assioma iniziale (noi battiamo la Georgia) ho avuto uno sbandamento ;-) Se la Francia batte la Slovenia, salvo miei errori di valutazione ci becchiamo la premiata ditta D&D (Dragic&Doncic). Risultato, un massacro. Con la Francia n ...

    Dai, ti tolgo i dubbi matematici (ed un po' di sicurezze ad angyvi2 così come ad altri)
    Diam per scontato che la Finlandia batta l'Islanda (in casa non ci stanno a perdere) ma che non metta su un +30
    Se la Francia vince di 4 (o +) Finlandia seconda
    Se vince di 3 o di 2 abbiamo Francia-Slovenia-Finlandia (che è terza per il quoziente canestri avulso)
    Idem se la Francia vince di 1 (ma qui la Finlandia è terza per il quoziente totale)



  • OttoLamphred 06/09/2017, 10.16
    Citazione ( kingmatteo 06/09/2017 @ 09:36 )

    siamo passati da una squadra che viveva di pnr con un play che teneva in mano la palla 15s ad una che invece fa solo passaggi per trovare la olusiozne migliore di tiro... che ieri sera non è entrato... (Tra l'altro in quel 2013 Bargnani non partecip ...

    La cosa che mi meraviglia è la sparizione dei playmaker. Sui lunghi posso anche capire (questioni fisiche, 'stakazzo di moda dei 2.10 che tirano da 9 metri, poca propenzione a fare a labbrate sotto) ma che non si riesca più a produrre un play di livello mi pare allucinante

  • OttoLamphred 06/09/2017, 10.14
    Citazione ( ominostrakko 06/09/2017 @ 09:44 )

    Novene di preghiera perché la Slovenia batta la Francia (che la Finlandia in casa batta l'Islanda lo do per certo) e noi si batta la Georgia. Ci becchiamo i finnici, che ad Istanbul dovrebbero essere un pelo meno competitivi. Temo purtroppo che lo s ...

    Che uscire con loro mi fa una rabbia........meno male almeno c'è Diaw, l'unico francese della storia che mi stia simpatico :-)

  • PierinoLaPeste 06/09/2017, 10.13
    Citazione ( ominostrakko 06/09/2017 @ 10:06 )

    Già sull'assioma iniziale (noi battiamo la Georgia) ho avuto uno sbandamento ;-) Se la Francia batte la Slovenia, salvo miei errori di valutazione ci becchiamo la premiata ditta D&D (Dragic&Doncic). Risultato, un massacro. Con la Francia n ...

    Se l'Italia è quella vista ieri temo che qualunque avversario si becchi sia un impresa titanica. Ma io spero che sia stata una giornata da dimenticare, se la squadra fosse a pezzi non avrebbe difeso alla morte come ha fatto ieri , e tutto sommato specie nei primi 3 quarti le soluzioni di tiro scelte non erano malvage.

  • angyvi2 06/09/2017, 10.12 Mobile
    Citazione ( romyx 06/09/2017 @ 10:00 )

    Sorvolando sul come, abbiamo battuto Israele e Ucraina, e abbiamo perso contro Lituania e Germania. Forse batteremo la Georgia e probabilmente usciremo agli ottavi. Tante critiche e tante parole, non abbiamo fatto né più né meno di quello che era ...

    È probabilmente un bel ottavo con la Finlandia
    Meglio di così!!!

  • TheRVS 06/09/2017, 10.09

    Non dimentichiamoci che la squadra all'inizio era impostata anche su Gallinari che a 20 giorni dalla competizione ha detto ciao ciao ragazzi io vado a fare box... sicuro questo ha combiato molto i piani di Messina.

Pagina di 3