Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie B 29/07/2016, 16.40

Nessun interesse da parte del territorio, il CdA di Matera, deluso, rinuncia al ripescaggio in A2

il Consiglio d'Amministrazione dell'Olimpia Matera tra delusione, amarezza e disillusione, comunica di voler rinunciare al ripescaggio

Serie B

A pochi giorni dalla scadenza della sottoscrizione delle Fidelity card verso la serie A2, oltre che della ricerca di nuovi impegni ed interessi da parte delle aziende, delle imprese e delle Istituzioni del territorio, il Consiglio d'Amministrazione dell'Olimpia Matera tra delusione, amarezza e disillusione, comunica di voler rinunciare al ripescaggio.

 

A prescindere dalla decisione finale del Consiglio Federale, anche in terzo appello, la società riparte dalla categoria di appartenenza, la serie B. Quella categoria che il presidente Pasquale Lorusso e il vice presidente Rocco Sassone hanno garantito, per impegno economico e per passione, alla città di Matera. “Una scelta sofferta, una decisione faticosa, una presa di posizione dolorosa da dover affrontare – comunicano gli unici due componenti del nuovo Cda dell'Olimpia Matera –. C'è rabbia mista a fortissima delusione per le tante promesse non mantenute in questi giorni. Non abbiamo avuto nessun segnale dal territorio per questa campagna di partecipazione e sensibilizzazione, che abbiamo intrapreso con grande spirito di coinvolgimento e voglia di ripartire insieme. Abbiamo anche allungato i tempi, ma il risultato non è cambiato. Fermo restando che il contributo era finalizzato all'esclusiva partecipazione alla seconda categoria nazionale. Imprese, aziende, tifosi e Istituzioni, non hanno manifestato alcun tipo di interesse”.

 

Per questo motivo il presidente Pasquale Lorusso e il vice presidente Rocco Sassone, preso atto di questo mancato interesse per l'Olimpia Matera, non avranno altra scelta che, comunicare lunedì 1 agosto 2016 alla Federazione, la rinuncia al ripescaggio e confermare la partecipazione al prossimo campionato di serie B, nella stagione 2016/2017. “Come promesso andremo avanti, confermeremo la nostra iscrizione in serie B ed affronteremo al meglio delle nostre capacità questa categoria, tenendo fede ai nostri impegni, sperando di ritrovare in città nuovo entusiasmo e nuova partecipazione nel corso dell'anno sportivo”.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • scusichihafattopalo 31/07/2016, 19.39 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 31/07/2016 @ 09:16 )

    materano olimpiaforever60 Nel mondo della Serie A2 sono in atto due vere e proprie “telenovele”, quelle che riguardano l’esclusione dal campionato della Virtus Roma e, di conseguenza, l’eventuale ripescaggio della Bawer Matera. Proprio la t ...

    Siamo tutti a lavoro

  • Amaranto 31/07/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 30/07/2016 @ 19:37 )

    Se permetti molto più penalizzate Agrigento, Trapani e Reggio che si devono fare tutte trasferte lontane piuttosto che quelle del nord. Tu mi parli di Treviglio Legnano e Casale, molto meno penalizzate di quelle del sud.

    Certo.....molto più penalizzate.....

  • materano 31/07/2016, 10.04


    questa la dichiarazione del presidente rilasciata al quotidiano del Sud al termine di una riunione cui ho partecipato anch'io. Per cui confermo in toto quanto dichiarato dal presidente essendosi nelle ultime ore concretiozzatesi alcune situazioni che ci potranno consentire di partecipare alla A2 nella prossima stagione. «C'è la possibilità di verificare riduzioni del budget e piccoli sostegni che potrebbero cambiare almeno in parte la situazione. Una decisione ultima su ciò che faremo verrà presa solo lunedì al termine di un cda»
    Anche oggi siamo tutti al lavoro per portare a termine ulteriori contatti in essere con imprenditori. Posso dire che sono molto ottimista.

  • laspadanellaroccia 31/07/2016, 09.16
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/07/2016 @ 18:02 )

    Non c'è bisogno di aspettare lunedì. Rinuncino subito e la si faccia finita. Tra l'altro se per l'A2 un minimo di squadretta con due / tre buoni americani riuscivi ancora a farla, per la B non c'è più nulla. E quindi faremo una squadra da quinto/ ...

    materano olimpiaforever60 Nel mondo della Serie A2 sono in atto due vere e proprie “telenovele”, quelle che riguardano l’esclusione dal campionato della Virtus Roma e, di conseguenza, l’eventuale ripescaggio della Bawer Matera. Proprio la telenovela in atto nella città lucana sembrava aver raggiunto i titoli di coda, in seguito al comunicato della società che dichiarava la rinuncia alla partecipazione al secondo campionato nazionale, ma ancora un altro piccolo spiraglio di speranza appare in favore dei biancazzurri. Infatti, secondo quanto riportato da Il Quotidiano del Sud – sezione Basilicata, il CDA della Bawer, capitanato dal presidente Pasquale Lorusso, avrebbe rimesso in discussione il possibile ripescaggio in A2.Lo stesso Consiglio di Amministrazione della società materana si riunirà di lunedì 1 agosto, giornata che si rivelerà decisiva per il futuro non solo della Bawer, ma anche di Montegranaro, in attesa delle decisioni provenienti dalla Basilicata.

  • scusichihafattopalo 30/07/2016, 19.37 Mobile
    Citazione ( Amaranto 29/07/2016 @ 23:45 )

    Appunto.....girone Ovest molto penalizzato....le trasferte costano

    Se permetti molto più penalizzate Agrigento, Trapani e Reggio che si devono fare tutte trasferte lontane piuttosto che quelle del nord. Tu mi parli di Treviglio Legnano e Casale, molto meno penalizzate di quelle del sud.

  • Checcochecco 30/07/2016, 10.31 Mobile
    Citazione ( bellamartin 30/07/2016 @ 02:48 )

    beh io toglierei quel storica sportiva. giusto Checcochecco ?

    Ahahah risposta ineccepibile,sto zitto e annuisco;)).

  • laspadanellaroccia 30/07/2016, 08.17
    Citazione ( maark9220 29/07/2016 @ 22:34 )

    Si avevo letto questo comunicato, già hanno preso un americano. La C silver è tostissima, per fortuna ce ne siamo liberati. I vari Lewis, pekic e Loncarevic immagino che se ne siano andati.

    Tra l'altro l'anno prossimo potrebbero aversi 2 posti per la campania.
    Finalmente è stato introdotta la fase playoff,in modo da rendere più interessante il campionato nella seconda fase di stagione regolare...

  • orgogliogialloblu 30/07/2016, 07.10 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 29/07/2016 @ 17:13 )

    orgogliogialloblu

    Non sono il tipo ds gioie per le sfortune altrui perché l'A2 andrebbe conquistata sul campo, ma sono felice di leggere ciò. Sicuramente è segno di maturità. Inutile fare un campionato se non si hanno risorse sufficenti per finirlo. Matera dovrebbe essere un esempio per molti !!! Per il resto felice di rivedere Montegranaro fra le grandi, anche se il roster (dopo il sesto acquisto) ora va rinforzato con qualche americano. Aspettiamo lunedì per l'ufficialità della cosa

  • bellamartin 30/07/2016, 02.48
    Citazione ( CorMagis 29/07/2016 @ 17:47 )

    Considerando la forma dell'Italia obliqua, direi che divisione migliore non si potesse fare. A meno che non vogliamo tirare nuovamente fuori la polemica "era meglio la divisione nord-sud", ignorando totalmente il fatto che così facendo i gironi sare ...

    beh io toglierei quel storica sportiva. giusto Checcochecco ?

  • EnricoFo 30/07/2016, 00.01 Mobile

    In bocca al lupo a Matera e ai suoi tifosi per un pronto ritorno in Lega2.

  • Amaranto 29/07/2016, 23.45 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/07/2016 @ 18:31 )

    E squadre come Agrigento, Traoani e Reggio Calabria ?

    Appunto.....girone Ovest molto penalizzato....le trasferte costano

  • maark9220 29/07/2016, 22.34 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 29/07/2016 @ 22:02 )

    La Virtus Pozzuoli comunica di aver confermato alla guida tecnica della prima squadra il coach Mauro Serpico. “Beh, che dire c’è una delusione enorme per non aver fatto la serie B – ha spiegato l’allenatore gialloblù -. In 3 anni abbiam ...

    Si avevo letto questo comunicato, già hanno preso un americano. La C silver è tostissima, per fortuna ce ne siamo liberati. I vari Lewis, pekic e Loncarevic immagino che se ne siano andati.

  • laspadanellaroccia 29/07/2016, 22.02
    Citazione ( maark9220 29/07/2016 @ 18:00 )

    Mi sembra la possibilità più realistica. Ma perchè Pozzuoli non è stata ripescata? Non avevano fatto domanda?


    La Virtus Pozzuoli comunica di aver confermato alla guida tecnica della prima squadra il coach Mauro Serpico. “Beh, che dire c’è una delusione enorme per non aver fatto la serie B – ha spiegato l’allenatore gialloblù -. In 3 anni abbiamo giocato due finali purtroppo perse e come il primo anno che non riuscimmo ad usufruire del ripescaggio, anche nella prossima stagione purtroppo non riusciremo a giocarla. Ripartire da un campionato dove su quasi 50 partite stagionali tra campionato, coppa e seconda fase ne abbiamo perse 8/9, è molto difficile, come sarà difficile trovare gli stimoli giusti per ripartire e provare ancora una volta ad essere ad alti livelli. Io credo che Pozzuoli meriti traguardi e palcoscenici diversi, ci siamo andati vicinissimi in due circostanze, abbiamo il diritto di provarci ancora. Ho espresso alla società che per mantenere il nostro livello, dobbiamo cercare di creare una squadra di un certo spessore, perché la nostra società è abituata a giocare per traguardi e obiettivi importanti. Stiamo cercando di mettere su un roster che possa essere competitivo e che possa avere come obiettivo principale i play off, poi si vedrà – conclude, poi, coach Serpico -. Qualcosa cambieremo, cercando di capire dove potevamo fare di più la passata stagione, anche se con i risultati raggiunti si sa che è dura. In questi giorni parlerò con i ragazzi che abbiano deciso di confermare, se avremo risposta positiva, a quel punto completeremo il roster. Considerando che quest’anno ci saranno molti giovani del nostro vivaio che avranno più spazio e che proveremo a farli crescere. Non nascondo che mi è stato difficile dopo una stagione così ricominciare da zero, ma io sono un ambizioso, mi piacciono le sfide: le ho sempre accettate e accetterò anche questa. Spero di avere una squadra competitiva, così da trovare gli stimoli giusti per provare a giocare un’altra grande stagione”. La società comunica che il primo tassello della squadra che sarà impegnata nel prossimo campionato di serie C Silver è Stevens Barrington. Playmaker statunitense, classe 1992, alto 180cm per 83 kg, originario di Allen cittadina del Texas ha mostrato nelle ultime stagioni leadership e grande visione del campo. Dotato di ottimo ball handling, ha concluso i suoi 4 anni di carriera collegiale in Division I con più di 300 assists giocando con il South Alabama. Ha giocato in 125 partite consecutive, record scolastico. Capitano nelle ultime due stagioni ha guidato l’ateneo a due partecipazioni consecutive al torneo NCAA. Ottavo miglior assist-man di sempre del college e tra i migliori 50 play della D1 nel rapporto tra assist/palle recuperate. Nell’annata da junior è stato il miglior tiratore da 3 della squadra, chiudendo la stagione in crescendo, con il 52.6% dal campo da tre e 5 triple nella vittoria contro Troy, mentre in quella da Sr (che lo ha visto giocare anche contro Ben Simmons, attuale prima scelta al Draft Nba 2016), ha realizzato 6 triple nella partita contro Southern Miss. L’arrivo del forte giocatore alla Virtus Pozzuoli è stato perfezionato dal procuratore Marco Calise dell’agenzia Mansfield and Associates. La carriera di Barrington al College: South Alabama (NCAA I - Sun Belt) 2015-16: 5.6ppg, 2.6rpg, 2.4apg, FG% 35,3, 3P% 36,5, FT% 75,5 2014-15: 7.3ppg, 2.8rpg, 3.1apg, FG% 37, 3P% 35, FT% 72 2013-14: 7.2ppg, 1.9rpg, 2.7apg, FG% 40,5, 3P% 33, FT% 71,7 2012-13: 3.7ppg, 1.3rpg, 1apg, FG% 37,1, 3P% 34,1, FT% 70,6 Questi, invece, i premi finora ricevuti: GASO (Great American Shootout) campionato - 12 Secondo posto a Las Vegas FAB 4 - 12 MVP onori a GASO-San Antonio - 12

  • olimpiaforever60 29/07/2016, 18.34
    Citazione ( laspadanellaroccia 29/07/2016 @ 18:13 )

    Come mai non segui la C silver pugliese?

    Verrò a vedere le partite della tua squadra, credo sarà un po meglio della C pugliese

  • scusichihafattopalo 29/07/2016, 18.31 Mobile
    Citazione ( Amaranto 29/07/2016 @ 18:15 )

    Beh ...non credo sia così equa visto che squadre come Treviglio o Legnano o Casale Monferrato devo affrontare trasferte come Agrigento, Trapani e Reggio Calabria mentre le squadre del girone est arrivano massimo a Recanati o Roaeto o Udine o Trieste ...

    E squadre come Agrigento, Traoani e Reggio Calabria ?

  • scusichihafattopalo 29/07/2016, 18.30 Mobile

    Il risultato di questa improvvisazione e' che non riusciremo a fare nemmeno una squadra con ambizioni in serie B perché a qual punto avremmo fatto l'A2 per salvarci che costa anche meno.

  • Amaranto 29/07/2016, 18.15 Mobile
    Citazione ( CorMagis 29/07/2016 @ 17:54 )

    Un po' di buon senso geografico, partendo dal presupposto che l'Italia si sviluppa in obliquo e non in perpendicolare. La divisione est-ovest è stata fatta immaginando come spartiacque geografico la linea degli Appennini, scelta del tutto logica e n ...

    Beh ...non credo sia così equa visto che squadre come Treviglio o Legnano o Casale Monferrato devo affrontare trasferte come Agrigento, Trapani e Reggio Calabria mentre le squadre del girone est arrivano massimo a Recanati o Roaeto o Udine o Trieste. A livello di budget le squadre del girone Ovest sono penalizzate vostro le lunghe poi una grossa parte devono destinarla per le lunghe e dispendiose trasferte.....ci sarebbe voluto più buon senso.....ma ormai è andata così....pazienza....

  • laspadanellaroccia 29/07/2016, 18.13
    Citazione ( olimpiaforever60 29/07/2016 @ 18:11 )

    Andiamo tutti a vedere il Matera Calcio, almeno l'altro altamurano fa le cose in grande

    Come mai non segui la C silver pugliese?

  • olimpiaforever60 29/07/2016, 18.11

    Andiamo tutti a vedere il Matera Calcio, almeno l'altro altamurano fa le cose in grande

  • olimpiaforever60 29/07/2016, 18.06
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/07/2016 @ 18:02 )

    Non c'è bisogno di aspettare lunedì. Rinuncino subito e la si faccia finita. Tra l'altro se per l'A2 un minimo di squadretta con due / tre buoni americani riuscivi ancora a farla, per la B non c'è più nulla. E quindi faremo una squadra da quinto/ ...

    Ma si è meglio che i due la facciano finita. Ma cosa si aspettavano la fila in sede? Si pianifica prima la nuova stagione con mesi di anticipo. Mi sa tanto di ricatto

  • scusichihafattopalo 29/07/2016, 18.05 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 29/07/2016 @ 18:03 )

    Quindi farete una squadra per i Playoff?

    Capirai. Nel girone D per fare una squadra da p.o. che ovviamente non vincerà ne' la regular season ne' i p.o. Tantomeno la final four non ci vuole nulla. Basta prendere i moribondi al posto dei cadaveri.

  • olimpiaforever60 29/07/2016, 18.04

    Il CdA cambia versione ogni giorno ...... mah

  • laspadanellaroccia 29/07/2016, 18.03
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/07/2016 @ 18:02 )

    Non c'è bisogno di aspettare lunedì. Rinuncino subito e la si faccia finita. Tra l'altro se per l'A2 un minimo di squadretta con due / tre buoni americani riuscivi ancora a farla, per la B non c'è più nulla. E quindi faremo una squadra da quinto/ ...

    Quindi farete una squadra per i Playoff?

  • scusichihafattopalo 29/07/2016, 18.02 Mobile

    Non c'è bisogno di aspettare lunedì. Rinuncino subito e la si faccia finita. Tra l'altro se per l'A2 un minimo di squadretta con due / tre buoni americani riuscivi ancora a farla, per la B non c'è più nulla. E quindi faremo una squadra da quinto/sesto posto in un girone semi ridicolo.

  • Gil10Sba5 29/07/2016, 18.01 Mobile

    A prescindere di come finirà la Virtus Roma. Complimenti e rispetto ai dirigenti di Matera delusi dal mancato supporto locale ma realisti e lungimiranti. In bocca al lupo per un campionato di punta e che magari smuova chi al momento è stato piu' guardingo.

  • laspadanellaroccia 29/07/2016, 18.00
    Citazione ( maark9220 29/07/2016 @ 18:00 )

    Mi sembra la possibilità più realistica. Ma perchè Pozzuoli non è stata ripescata? Non avevano fatto domanda?

    Sì ma in graduatoria erano parecchio indietro...

  • laspadanellaroccia 29/07/2016, 18.00
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/07/2016 @ 17:58 )

    E infatti noi siamo anche dall'altra parte dell'Appennino. Oltre a essere di gran lunga geograficamente la città più ad est di tutte. Comunque discorsi inutili. Questi dicono di aver deciso di rinunciare. Però dicono anche che il comunicato alla F ...

    [ link ]

  • maark9220 29/07/2016, 18.00
    Citazione ( laspadanellaroccia 29/07/2016 @ 17:56 )

    Secondo me la virtus con un accordo con la FIP...

    Mi sembra la possibilità più realistica. Ma perchè Pozzuoli non è stata ripescata? Non avevano fatto domanda?

  • Gil10Sba5 29/07/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( Drexxx 29/07/2016 @ 17:27 )

    La notizia era già nell'aria da venerdì scorso

    Eh, laspadnellaroccia mi reapira l'ariaccia di noi romani e quindi non e' abituato a percepire certi spifferi....

  • scusichihafattopalo 29/07/2016, 17.58 Mobile
    Citazione ( CorMagis 29/07/2016 @ 17:54 )

    Un po' di buon senso geografico, partendo dal presupposto che l'Italia si sviluppa in obliquo e non in perpendicolare. La divisione est-ovest è stata fatta immaginando come spartiacque geografico la linea degli Appennini, scelta del tutto logica e n ...

    E infatti noi siamo anche dall'altra parte dell'Appennino. Oltre a essere di gran lunga geograficamente la città più ad est di tutte. Comunque discorsi inutili. Questi dicono di aver deciso di rinunciare. Però dicono anche che il comunicato alla FIP lo manderanno lunedì ...mah ?!

  • laspadanellaroccia 29/07/2016, 17.57
    Citazione ( CorMagis 29/07/2016 @ 17:54 )

    Un po' di buon senso geografico, partendo dal presupposto che l'Italia si sviluppa in obliquo e non in perpendicolare. La divisione est-ovest è stata fatta immaginando come spartiacque geografico la linea degli Appennini, scelta del tutto logica e n ...

    la divisione est-ovest non è altro che girone A e B,ma solo con nome diverso per fare più bella figura...

  • laspadanellaroccia 29/07/2016, 17.56
    Citazione ( maark9220 29/07/2016 @ 17:55 )

    Chi prenderebbe, eventualmente, il posto di Montegranaro in serie B?

    Secondo me la virtus con un accordo con la FIP...

  • maark9220 29/07/2016, 17.55
    Citazione ( laspadanellaroccia 29/07/2016 @ 17:53 )

    Ma secondo te sono riusciti a mettere le 3 emiliano-romagnole in 3 giorni diversi e spostano Matera in un altro girone?

    Chi prenderebbe, eventualmente, il posto di Montegranaro in serie B?

  • gusmanedemattei 29/07/2016, 17.54

    Onore a Matera e ai suoi dirigenti. A volte meglio ridimensionarsi che fare il passo troppo lungo. Con conseguente brutta figura.

  • CorMagis 29/07/2016, 17.54
    Citazione ( scusichihafattopalo 29/07/2016 @ 17:50 )

    E certo. Perché se saliva Matera che è la città più ad est di tutte, anche di Trieste, non c'era bisogno di rifare i gironi ?

    Un po' di buon senso geografico, partendo dal presupposto che l'Italia si sviluppa in obliquo e non in perpendicolare. La divisione est-ovest è stata fatta immaginando come spartiacque geografico la linea degli Appennini, scelta del tutto logica e non campata in aria che probabilmente si ritrova pure sui libri di geografia.
    Fare la divisione perpendicolare significa di fatto fare una divisione nord-sud, totalmente squilibrata.

  • laspadanellaroccia 29/07/2016, 17.53
    Citazione ( CorMagis 29/07/2016 @ 17:51 )

    Sposteranno Casalpusterlengo di nuovo nell'ovest così da mettere Montegranaro nell'est. Sempre se Roma sia veramente fuori dai giochi.

    Ma secondo te sono riusciti a mettere le 3 emiliano-romagnole in 3 giorni diversi e spostano Matera in un altro girone?

  • Magic267 29/07/2016, 17.52 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 29/07/2016 @ 17:22 )

    Che c'entra Bergamo? C'è la Poderosa...

    Boh non sapevo chi ha diritto

  • CorMagis 29/07/2016, 17.51
    Citazione ( laspadanellaroccia 29/07/2016 @ 17:47 )

    Lasciando perdere questo,sono state messe ad ovest squadre che in teoria sarebbero più a est,e viceversa...

    Sposteranno Casalpusterlengo di nuovo nell'ovest così da mettere Montegranaro nell'est. Sempre se Roma sia veramente fuori dai giochi.

  • scusichihafattopalo 29/07/2016, 17.50 Mobile
    Citazione ( CorMagis 29/07/2016 @ 17:42 )

    E a questo punto direi, quasi ufficialmente, bentornata in A Montegranaro (anche se non è la Sutor)! P.S. ma a questo punto diventa necessario un cambiamento dei gironi o sbaglio? Montegranaro è geograficamente a est e in caso di ripescaggio al po ...

    E certo. Perché se saliva Matera che è la città più ad est di tutte, anche di Trieste, non c'era bisogno di rifare i gironi ?

  • laspadanellaroccia 29/07/2016, 17.47
    Citazione ( CorMagis 29/07/2016 @ 17:47 )

    Considerando la forma dell'Italia obliqua, direi che divisione migliore non si potesse fare. A meno che non vogliamo tirare nuovamente fuori la polemica "era meglio la divisione nord-sud", ignorando totalmente il fatto che così facendo i gironi sare ...

    Lasciando perdere questo,sono state messe ad ovest squadre che in teoria sarebbero più a est,e viceversa...

  • CorMagis 29/07/2016, 17.47
    Citazione ( laspadanellaroccia 29/07/2016 @ 17:44 )

    Da quando est ed ovest rispecchiano la geografia dell'Italia?

    Considerando la forma dell'Italia obliqua, direi che divisione migliore non si potesse fare. A meno che non vogliamo tirare nuovamente fuori la polemica "era meglio la divisione nord-sud", ignorando totalmente il fatto che così facendo i gironi sarebbero stati sicuramente squilibrati, vista la superiorità storica sportiva del nord.

  • laspadanellaroccia 29/07/2016, 17.44
    Citazione ( CorMagis 29/07/2016 @ 17:42 )

    E a questo punto direi, quasi ufficialmente, bentornata in A Montegranaro (anche se non è la Sutor)! P.S. ma a questo punto diventa necessario un cambiamento dei gironi o sbaglio? Montegranaro è geograficamente a est e in caso di ripescaggio al po ...

    Da quando est ed ovest rispecchiano la geografia dell'Italia?

  • CorMagis 29/07/2016, 17.42

    E a questo punto direi, quasi ufficialmente, bentornata in A Montegranaro (anche se non è la Sutor)!

    P.S. ma a questo punto diventa necessario un cambiamento dei gironi o sbaglio? Montegranaro è geograficamente a est e in caso di ripescaggio al posto di Roma finirebbe nell'ovest.

  • CorMagis 29/07/2016, 17.40
    Citazione ( Drexxx 29/07/2016 @ 17:24 )

    Io lo detto una settimana fa che Matera rinunciava

    Una decisione secondo me giusta considerando che durante l'ultima stagione c'erano state diverse voci di problemi di budget e non avrei voluto sicuramente assistere ad un campionato falsato nel caso in cui Matera fosse stata ripescata per poi fallire.

  • Drexxx 29/07/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 29/07/2016 @ 17:25 )

    Sei il presidente di Matera?

    La notizia era già nell'aria da venerdì scorso

  • laspadanellaroccia 29/07/2016, 17.25
    Citazione ( Drexxx 29/07/2016 @ 17:24 )

    Io lo detto una settimana fa che Matera rinunciava

    Sei il presidente di Matera?

  • Drexxx 29/07/2016, 17.24 Mobile

    Io lo detto una settimana fa che Matera rinunciava

  • laspadanellaroccia 29/07/2016, 17.22
    Citazione ( Magic267 29/07/2016 @ 17:22 )

    Chi subentra, Bergamo i Montegranaro?

    Che c'entra Bergamo?
    C'è la Poderosa...

  • Magic267 29/07/2016, 17.22 Mobile

    Chi subentra, Bergamo i Montegranaro?

Pagina di 2