Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie B 09/04/2015, 19.12

Gecom Mens Sana 1871, le promozioni per i Playoff

La Società di Viale Sclavo ha pubblicato i prezzi per le partite della post season

Serie B
VERSO I PLAYOFF: LE PROMOZIONI PER I TIFOSI


In vista dei prossimi playoffs, Mens Sana 1871 rende note le promozioni ideate per i propri sostenitori.
I quarti di finale si disputeranno al meglio delle tre gare, con il seguente calendario: gara1 (26 aprile) ed eventuale gara3 (3 maggio) si disputeranno al PalaEstra, mentre gara 2 (30 aprile) in casa dell’ottava classificata al termine della stagione regolare. Eventuali semifinali e finale si disputeranno al meglio delle cinque gare (gara1, gara2 ed ev. gara5 in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase di qualificazione), con il seguente calendario:
Semifinali: 10 maggio (gara 1), 12 maggio (gara 2), 15 maggio (gara 3), 17 maggio (ev. gara 4), 20 maggio (ev. gara 5).
Finale: 28 maggio (gara 1), 30 maggio (gara 2), 2 giugno (gara 3), 4 giugno (ev. gara 4), 7 giugno (ev. gara 5)
Il costo del biglietto per ogni singola gara sarà di 14 euro per i numerati e di 10 per i posti non numerati.
Mens Sana 1871 ha predisposto anche dei miniabbonamenti numerati, non numerati e curva nord per chi volesse stare al fianco dei biancoverdi per tutta la durata dei playoffs:
Abbonamento Numerato: 90 euro
Abbonamento Non Numerato: 70 euro
Abbonamento Curva Nord: 50 euro (regular season, 15 partite, 70 euro)
Gli abbonati alla stagione regolare potranno riconfermare il proprio posto o in abbonamento o con il biglietto a partire da lunedì 13 a martedì 21 aprile compreso (esclusi sabato e domenica). Da mercoledì 22 aprile saranno in vendita i posti non confermati.
La biglietteria sarà aperta da lunedì a venerdì dalle 16 alle 19.30.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • AbdulJ 14/04/2015, 16.02

    Il conteggio per semplicità l'ho fatto sui posti non numerati. Avrebbe avuto senso un sconto sul numero minimo di partite che si giocherebbero arrivando in fondo, cioè cinque, quindi 40 euro. In questo modo incentivi l'acquisto del singolo biglietto, ma non so quanto gli conviene, considerati i turni nei giorni feriali.

  • AbdulJ 14/04/2015, 15.57
    Citazione ( Hacker 10/04/2015 @ 17:36 )

    Con gli abbonamenti playoff il rischio di perderci c'è sempre, se esci al primo turno è una fregatura doppia. Detto questo è chiaro che le offerte sono poco premianti.

    Ma in questo caso non solo se esci al primo turno! Ma chi l'ha fatti i conti? Il numero massimo di partite in casa è otto, quindi con l'abbonamento ne hai una gratis, hai detto nulla! Se invece le dovessi vincere tutte, anche quelle fuori casa, in casa ne giocheresti solo cinque: quindi per non rimetterci dovresti sperare di perdere quelle fuori casa per giocare le "belle"?!

  • muzzisimo 13/04/2015, 12.55

    Forse farò ugualmente l'abbonamento...ma economicamente la convenienza proprio non c'è, quindi eviterei di chiamarla promozione!!!




  • vdivac 11/04/2015, 18.13

    prezzi scandalosamente alti se guardiamo in quale categoria ci troviamo

  • Hacker 10/04/2015, 17.36

    Con gli abbonamenti playoff il rischio di perderci c'è sempre, se esci al primo turno è una fregatura doppia. Detto questo è chiaro che le offerte sono poco premianti.

  • Curvaalta 10/04/2015, 16.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La prelazione la mantieni. Anche in passato la prelazione x la regular season faceva riferì a quella dell'anno precedente.

  • Curvaalta 10/04/2015, 16.32 Mobile

    Cmq apparte qualche "servo sciocco" o "utile idiota" che dir si voglia, che ritiene il prezzo equo x gli abbonamenti PO, mi sembra che in molti siamo concordi che il prezzo degli abbonamenti è decisamente esagerato. Mi piacerebbe (senza polemica) sapere il pensiero del comitato visto che se non sbaglio un membro fa anche parte del consiglio, dove credo (spero) si sia discusso di questa cosa.

  • cri82 10/04/2015, 13.39 Mobile
    Citazione ( sisisisi 09/04/2015 @ 23:51 )

    Erano i 150 a mio avviso davvero pochi....

    Si i 150 euro erano pochi anche per me...però ora in proporzione hanno davvero esagerato specialmente per chi come me ha fatto l'abbonamento numerato e doveva esse un pochino tutelato in questo senso e invece si spende ancora 20 euro in più degli altri..ma per carità non è per i soldi è solo per principio..

  • CorMagis 10/04/2015, 13.28

    Si torna al palazzo per questi PO! Qualcuno storcerà il naso ma essendo uno studente squattrinato e non vivendo a Siena, sarà la mia prima volta di nuovo al PalaEstra dopo la rinascita...Ancora ho negli occhi e nelle orecchie quella magnifica gara4 contro Milano che riportò sul 2 pari nella serie e in parte anche la ''maledetta'' gara 6 vista al Dodecaedro sul maxi-schermo pur di stare vicino ai miei eroi #somethingdifferent

  • Pietrone01 10/04/2015, 13.07
    Citazione ( sisisisi 10/04/2015 @ 12:58 )

    Ufficiale e le parole del capo della Dpi sono molto incoraggianti.... Da sienasport..... DPI si lega alla Mens Sana. Diamond Private Investment, società leader nel campo dell’intermediazione di diamanti, è il nuovo marchio che già dalla prossi ...

    sono solo parole, per quanto belle ma parole....però non nascondo che la cosa mi stuzzica alquanto, anzi, m'alluzza proprio....

  • sisisisi 10/04/2015, 13.00 Mobile

    C'è anchesul sito menssana

  • sisisisi 10/04/2015, 12.58 Mobile

    Ufficiale e le parole del capo della Dpi sono molto incoraggianti.... Da sienasport..... DPI si lega alla Mens Sana. Diamond Private Investment, società leader nel campo dell’intermediazione di diamanti, è il nuovo marchio che già dalla prossima partita contro Livorno sarà apposto sulle maglie della prima squadra biancoverde. RICCI - Il primo a prendere la parola è il presidente della Polisportiva Mens Sana Piero Ricci: “Il logo di DPI sarà apposto sulle maglie della Mens Sana già dalla prossima sfida contro Livorno – ha confermato Ricci -. Oltre a questo, il logo DPI apparirà nei vari led ai bordi del campo. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente, a nome di tutta Mens Sana 1871, la DPI, e l’ad Maurizio Sacchi. Faremo di tutto, dentro e fuori dal campo, per onorare questa prestigiosa partnership”. SACCHI - Maurizio Sacchi, amministratore delegato DPI: “Una sfida che ci ha attratto da subito. Mi è piaciuta l’idea che le cose possono essere migliori ed è possibile tornare ai massimi livelli. DPI è leader in Italia dell’investimento in diamanti attraverso il sistema bancario. Siamo un’eccellenza bancaria e stiamo ottenendo dei risultati importantissimi. Noi parliamo di operazioni etiche, lecite e trasparenti: non a caso facciamo tutto attraverso il sistema bancario. Nel 2015 la DPI completerà il decennale dalla sua nascita. Vogliamo aiutare la squadra a tornare ai livelli che le competono”. La conferenza stampa di presentazione dell’accordo è in corso. Seguila su SienaSport.it con aggiornamenti continui!

  • Pietrone01 10/04/2015, 12.55
    Citazione ( EiBi 10/04/2015 @ 12:49 )

    Ste, indubbiamente chi mette il burro pone dei veti e delle richieste, ma come dice alexis occhi aperti perchè il nostro passato parla chiaro e riprenderlo nel baugigi è un attimo...

    eh....s'è ridetto anche in passato....si facevano queste riflessioni, ma quando poi uscì la voce di McDonald's la gente avrebbe accettato anche una bella maglietta gialla con una M gigante rossa nel mezzo....qui si può aprire un dibattito senza fine. Io, per come sono fatto, credo più nella corretta struttura societaria e nella costruzione, ma sono convinto che, come venne ipotizzato l'altra volta, se arriva uno da 20 milioni (speriamo ma non ci credo) gli dai anche il cu_lo....

  • EiBi 10/04/2015, 12.49
    Citazione ( Pietrone01 10/04/2015 @ 12:45 )

    se uno butta tanti soldi....scordati che lasci le decisioni ad altri....ci mette chi vuole lui e come vuole lui!

    Ste, indubbiamente chi mette il burro pone dei veti e delle richieste, ma come dice alexis occhi aperti perchè il nostro passato parla chiaro e riprenderlo nel baugigi è un attimo...

  • spelle 10/04/2015, 12.47

    sono abbonato ma credo proprio che per i playoff comprerò il biglietto gara per gara se non altro per scaramanzia.....:-)

  • Pietrone01 10/04/2015, 12.45
    Citazione ( EiBi 10/04/2015 @ 12:42 )

    Certo....però stavolta sarà il caso che tra proprietà e sponsor non esista più quel rapporto vincolante e vincolato che, una volta tolto un tassello, possa crollare e frantumarsi come un castello di sabbia. Io intendo questo.

    se uno butta tanti soldi....scordati che lasci le decisioni ad altri....ci mette chi vuole lui e come vuole lui!

  • EiBi 10/04/2015, 12.42
    Citazione ( Pietrone01 10/04/2015 @ 12:36 )

    chiunque porta il burro, tanto burro, è beneaccetto....altrimenti i palcoscenici di prima ce li scordiamo....e anche se arriva uno con tanto burro non è detto di ritornarci. Quindi una cosa per volta e avanti!

    Certo....però stavolta sarà il caso che tra proprietà e sponsor non esista più quel rapporto vincolante e vincolato che, una volta tolto un tassello, possa crollare e frantumarsi come un castello di sabbia. Io intendo questo.

  • Baio73 10/04/2015, 12.40 Mobile
    Citazione ( EiBi 10/04/2015 @ 12:21 )

    non mi fraintendere....non sto dicendo che non la vorrei, dico solo che purtroppo la storia (sia nostra recente che in contesti extra sportivi più grandi di noi) ci insegna che questi settori sono stati spesso ambito di inchieste et simili.

    Quoto. La DPI ha da mesi un accordo commerciale con il Monte dei Paschi, non credo che fra Ancona e Siena manchino le società di basket di serie B. Potrebbe essere un ottimo segnale, ma mi pare tutta da valutare.

  • Pietrone01 10/04/2015, 12.36
    Citazione ( EiBi 10/04/2015 @ 12:21 )

    non mi fraintendere....non sto dicendo che non la vorrei, dico solo che purtroppo la storia (sia nostra recente che in contesti extra sportivi più grandi di noi) ci insegna che questi settori sono stati spesso ambito di inchieste et simili.

    chiunque porta il burro, tanto burro, è beneaccetto....altrimenti i palcoscenici di prima ce li scordiamo....e anche se arriva uno con tanto burro non è detto di ritornarci. Quindi una cosa per volta e avanti!

  • EiBi 10/04/2015, 12.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ci provo

  • Pietrone01 10/04/2015, 12.23
    Citazione ( sisisisi 10/04/2015 @ 12:15 )

    Lo so ragazzi!!! Ma le alternative quali sono??? O viene il magnate alla armani che fatutto lui...ma viene a Siena??? Oppure quella è la strada...magari avendo un occhio migliore e più difficile da abbagliare....

    il problema è che Armani è il quinto uomo più ricco di Italia....se vuoi vincere con Milano a quattrini deve venire uno degli altri quattro....anzi, tre, perché il Sig. Ferrero ha recentemente lasciato questo mondo.....

  • EiBi 10/04/2015, 12.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    D'accordo con te, poi tu devi dirmi qualcosa se ricordi bene... ;-)

  • EiBi 10/04/2015, 12.21
    Citazione ( sisisisi 10/04/2015 @ 12:15 )

    Lo so ragazzi!!! Ma le alternative quali sono??? O viene il magnate alla armani che fatutto lui...ma viene a Siena??? Oppure quella è la strada...magari avendo un occhio migliore e più difficile da abbagliare....

    non mi fraintendere....non sto dicendo che non la vorrei, dico solo che purtroppo la storia (sia nostra recente che in contesti extra sportivi più grandi di noi) ci insegna che questi settori sono stati spesso ambito di inchieste et simili.

  • sisisisi 10/04/2015, 12.15 Mobile
    Citazione ( EiBi 10/04/2015 @ 12:10 )

    .....speriamo.....purtroppo in questo frangente economico l'accostamento a sponsorizzazioni di certi settori ed ambiti fa tornare in mente ricordi non proprio felici. Ripeto...speriamo bene....

    Lo so ragazzi!!! Ma le alternative quali sono??? O viene il magnate alla armani che fatutto lui...ma viene a Siena??? Oppure quella è la strada...magari avendo un occhio migliore e più difficile da abbagliare....

  • EiBi 10/04/2015, 12.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    .....speriamo.....purtroppo in questo frangente economico l'accostamento a sponsorizzazioni di certi settori ed ambiti fa tornare in mente ricordi non proprio felici.
    Ripeto...speriamo bene....

  • EiBi 10/04/2015, 12.00

    Francamente a me i prezzi sembrano decisamente eccessivi....non c'entra nulla il discorso su chi voglia seguire o meno i playoff al palazzo, per me chi ha fatto l'abbonamento ad inizio anno andava "trattato" diversamente....IMHO.

  • cippo 10/04/2015, 11.53
    Citazione ( sisisisi 10/04/2015 @ 11:08 )

    G. Nigro scrive una cosa che se vera potrebbe cambiare molti scenari......... VOGLIAMO TORNARE DOVE CI COMPETE !!!!!! .....Nozze di diamante....... Alla Mens Sana è il giorno della presentazione di un nuovo sponsor. Che arriva per essere il quarto s ...

    Notizia che potrebbe spostare non tanto ma tantissimo.

  • cippo 10/04/2015, 11.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A regola direi proprio di no. La prelazione per il prossimo campionato di solito è destinata a coloro che avevano sottoscritto l'abbonamento per la stagione regolare.
    Non fosse così sarebbe quantomeno bizzarro.

  • cippo 10/04/2015, 11.50

    Non mi sembra una politica di prezzi che vada a premiare chi ha creduto nel progetto della nuova sociatà e chi come me ha sottoscritto due abbonamenti.
    Poi abbonamento o bibglietto saremo sempre lì a tifare Mens Sana, ma questo è un altro discorso.

  • sisisisi 10/04/2015, 11.08 Mobile

    G. Nigro scrive una cosa che se vera potrebbe cambiare molti scenari......... VOGLIAMO TORNARE DOVE CI COMPETE !!!!!! .....Nozze di diamante....... Alla Mens Sana è il giorno della presentazione di un nuovo sponsor. Che arriva per essere il quarto sponsor di maglia, e parliamo al momento di una squadra di B2. Così, non c'è notizia. Se non fosse che, come è stato fatto balenare da ambienti vicini alla trattativa (poi la concretezza di certi scenari andrà vagliata alla prova dei fatti), tra le righe filtra il profilo di un'azienda capace (desiderosa?) di accompagnare il ritorno della Mens Sana a livelli più alti. Sparata la bomba, rewind obbligatorio per ripartire dai fatti. L'azienda si chiama DPI, Diamond Private Investment. E' una società che si occupa di intermediazione bancaria di diamanti. E già qui, con le scuse se la parentesi sarà didascalica per chi già sa, si impone un bignamino, visto che non è un settore particolarmente noto al grande pubblico. Non parliamo di qualcosa tipo "compro/vendo oro" ma dell'ambito di investimenti - in partnership con gli istituti di credito, tra cui Mps - nei cosiddetti "beni rifugio", quelli non di carattere speculativo ma per proteggere il proprio capitale da eventi esterni negativi. In pratica, senza voler fare spot, è l'acquisto di diamanti sapendo che hanno una rendita sicura del 4%, non si svalutano mai (a differenza dell'oro) vista la difficoltà estrattiva, non sono tassati: se uno ha soldi da far fruttare, può scegliere di spenderne così una parte. L'azienda: ha la base ad Ancona, a capo c'è Maurizio Sacchi, e ha un consiglio di amministrazione che sembra una cena di gala dell'alta società, tra banchieri, diplomatici e anche l'economista ex senatore e viceministro dell'Economia, Mario Baldassarri. Visto che spesso le sponsorizzazioni sono legate a operazioni compensative generalmente non divulgate pubblicamente, cosa ci guadagna DPI a sposarsi alla Mens Sana? La risposta è stata: immagine, nell'accompagnare il percorso di una realtà che sta crescendo. Sempre per capirsi, si parla di una società che ha appena fatturato circa 80 milioni e che punta ad arrivare - dicono - a 200 l'anno prossimo. Le capacità potenziali per accompagnare la Mens Sana a livelli più alti evidentemente non mancherebbero, poi è evidente che non basta: da qui in poi, perché si faccia, diventa una questione di volontà, e di ritrovarsi. E' su questo passaggio che al momento si registra il divario tra i dati di fatto (una manciata di migliaia di euro quasi simbolici per entrare subito per il finale di questa stagione, poi l'accordo anche per l'anno prossimo, con un'opzione) e gli scenari paradisiaci fatti filtrare. Non è già oggi una notizia, ma al momento solo una notizia potenziale, proprio per questi tanti "se". Se ci si dovesse piacere, se ci si dovesse trovare bene insieme, "se son rose...", l'idea evocata nelle chiacchiere è quella di una possibile ascesa alla casella di main sponsor. Casella in cui nel giro di un mese la Mens Sana ha in programma di capire se e in che misura gli sponsor attuali che ne hanno accompagnato la ripartenza sposandone il progetto (Gecom e Conad su tutti) sono disposti a far salire la loro partecipazione di fronte all'eventualità da sempre auspicata di palcoscenici superiori (se ne accennava qui), o desiderosi di restare comunque a bordo anche se con ruoli diversi. Intanto Dpi aggiunge un elemento allo scenario.

  • aridateceerpuzzone 10/04/2015, 10.50
    Citazione ( thewolf 09/04/2015 @ 22:14 )

    anche io mi aspettavo almeno uno sconto per chi ha sottoscritto l'abbonamento quest'anno, invece solo la prelazione ( sai che vantaggione).

    O dov'eri finito? T'eri ingastrito dopo tutto queste vittorie?Stavolta ti volevo quasi dare ragione, ma fino a quando non rinneghi le leccate di culo al management un anno fa di questi tempi, la ragione non te la meriti. E' come la storia di "al lupo, al lupo!!", te la ricordi?

  • Mattia27 10/04/2015, 10.31 Mobile
    Citazione ( sisisisi 09/04/2015 @ 23:51 )

    Erano i 150 a mio avviso davvero pochi....

    Si si quello e' vero però potevano fare un abbonamento tipo gold degli anni passati

  • Hacker 09/04/2015, 23.57
    Citazione ( Mattia27 09/04/2015 @ 23:11 )

    150 serie a ad alto livello ( scudetto ) e eurolega ( ad alto livello ( top 16 final 8 final 4 ) e 170 in serie b sono l'unico o anche a voi i conti non tornano ? Comunque amen ormai e' così soffrire un altro mese e stiamo tutti vicini alla squadra ...

    Va beh, se fai il confronto con gli anni di Minucci vinci sempre. Centinaia di biglietti/abbonamenti regalati o a prezzi stracciati, sai c'era da tenere buona un po' di gente.

  • Hacker 09/04/2015, 23.55
    Citazione ( zukauskas 09/04/2015 @ 23:45 )

    E' un infiltrato di Milano Davide...lascialo perdere...

    Ah ecco.... allora anche meglio....

  • sisisisi 09/04/2015, 23.51 Mobile
    Citazione ( Mattia27 09/04/2015 @ 23:11 )

    150 serie a ad alto livello ( scudetto ) e eurolega ( ad alto livello ( top 16 final 8 final 4 ) e 170 in serie b sono l'unico o anche a voi i conti non tornano ? Comunque amen ormai e' così soffrire un altro mese e stiamo tutti vicini alla squadra ...

    Erano i 150 a mio avviso davvero pochi....

  • zukauskas 09/04/2015, 23.45
    Citazione ( Hacker 09/04/2015 @ 22:25 )

    Meno male vedo che hai trovato subito un altro argomento per fare polemica.... ero preoccupato....

    E' un infiltrato di Milano Davide...lascialo perdere...

  • Mattia27 09/04/2015, 23.24 Mobile
    Citazione ( sylph 09/04/2015 @ 23:19 )

    A me basta avere la certezza che questi soldi finiscano dove devono finire, e non in qualche banca svizzera o spesi per i filtri delle piscine. E questa non vuole essere un'insinuazione di nessun genere, sono sicura (o spero vivamente) che i conti qu ...

    Speriamo comunque 170€ per una serie b sono un enormità si paga più per vedere il Cecina che il panathinaikos però vabbe amen ormai e' andata

  • sylph 09/04/2015, 23.19
    Citazione ( Mattia27 09/04/2015 @ 23:11 )

    150 serie a ad alto livello ( scudetto ) e eurolega ( ad alto livello ( top 16 final 8 final 4 ) e 170 in serie b sono l'unico o anche a voi i conti non tornano ? Comunque amen ormai e' così soffrire un altro mese e stiamo tutti vicini alla squadra ...

    A me basta avere la certezza che questi soldi finiscano dove devono finire, e non in qualche banca svizzera o spesi per i filtri delle piscine. E questa non vuole essere un'insinuazione di nessun genere, sono sicura (o spero vivamente) che i conti quest'anno siano a posto. Solo una constatazione.

  • Mattia27 09/04/2015, 23.11 Mobile

    150 serie a ad alto livello ( scudetto ) e eurolega ( ad alto livello ( top 16 final 8 final 4 ) e 170 in serie b sono l'unico o anche a voi i conti non tornano ? Comunque amen ormai e' così soffrire un altro mese e stiamo tutti vicini alla squadra un altro anno di serie b sarebbe alquanto dannoso per la società squadra e sogni di risalita

  • sylph 09/04/2015, 22.47
    Citazione ( frankie 09/04/2015 @ 22:35 )

    mi pare di non essere il solo anche leggendo i post di sotto e cmq allora di te potrei dire che invece sei sempre appiattito su qualsiasi cosa dica o faccia la società a prescindere.

    In quanto "post più sotto" ti comunico che non è che volessi far polemica... certo un'altra gestione degli abbonamenti avrebbe giovato di più. Così è uno speriamo bene doppio.

  • Pietrone01 09/04/2015, 22.44 Mobile
    Citazione ( frankie 09/04/2015 @ 22:35 )

    mi pare di non essere il solo anche leggendo i post di sotto e cmq allora di te potrei dire che invece sei sempre appiattito su qualsiasi cosa dica o faccia la società a prescindere.

    Al tempo al tempo....io non ho la minima intenzione di fare polemica sui prezzi degli abbonamenti. Io ho detto solo che farò il biglietto perché fatti due conti non mi sembra conveniente fare l'abbonamento....fine del chiasso....almeno per me! Tanto comunque, abbonamento o biglietto, io alla partita ci vado!

  • sisisisi 09/04/2015, 22.39 Mobile
    Citazione ( frankie 09/04/2015 @ 22:35 )

    mi pare di non essere il solo anche leggendo i post di sotto e cmq allora di te potrei dire che invece sei sempre appiattito su qualsiasi cosa dica o faccia la società a prescindere.

    Maiala che palle.... compri i singoli biglietti e fine della polemica!!!!! FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • sisisisi 09/04/2015, 22.38 Mobile

    SI ENTRA NEL VIVO...TRA UN PÒ SI FA SUL SERIO!!!!! TUTTI A PALAZZO, ABBONAMENTO O SINGOLO BIGLIETTO POCO IMPORTA.... DOVRÀ RIMBOMBARE IL NOSTRO MAGICO PALASCLAVO!!!!! FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA. ..FORZA MENSSANONA BELLA! !!!!!

  • frankie 09/04/2015, 22.35
    Citazione ( Hacker 09/04/2015 @ 22:25 )

    Meno male vedo che hai trovato subito un altro argomento per fare polemica.... ero preoccupato....

    mi pare di non essere il solo anche leggendo i post di sotto e cmq allora di te potrei dire che invece sei sempre appiattito su qualsiasi cosa dica o faccia la società a prescindere.

  • Hacker 09/04/2015, 22.25
    Citazione ( frankie 09/04/2015 @ 22:09 )

    sono finiti i soldi e devono rifarsi sui biglietti? E per i duemila che hanno creduto nel progetto compreso me facendo l'abbonamento, nemmeno uno sconto su questi abbonamenti a premio per la fiducia data? Spero ci ripensino io cmq sono della linea di ...

    Meno male vedo che hai trovato subito un altro argomento per fare polemica.... ero preoccupato....

  • thewolf 09/04/2015, 22.14

    anche io mi aspettavo almeno uno sconto per chi ha sottoscritto l'abbonamento quest'anno, invece solo la prelazione ( sai che vantaggione).

  • frankie 09/04/2015, 22.09

    sono finiti i soldi e devono rifarsi sui biglietti? E per i duemila che hanno creduto nel progetto compreso me facendo l'abbonamento, nemmeno uno sconto su questi abbonamenti a premio per la fiducia data?
    Spero ci ripensino io cmq sono della linea di pietrone niente abbinamento e biglietto volta per volta.


  • sylph 09/04/2015, 20.59
    Citazione ( Pietrone01 09/04/2015 @ 20:51 )

    Se vai fuori al primo turno (non c'è bisogno di tre gare, potresti uscire anche in due e quindi con una partita casalinga sola) ti girano le gonadi due volte, la prima perché sei fuori e la seconda perché hai speso 70 euro per vedere solo una part ...

    il mio cervello non riusciva neanche a processare questa eventualità....

  • Pietrone01 09/04/2015, 20.51 Mobile
    Citazione ( sylph 09/04/2015 @ 20:29 )

    scusate mi sembra di essere un po' tarda... ma questo abbonamento come funziona? voglio dire, se dio non volesse, fossimo fuori dopo 2 partite casalinghe ci sarebbero costate 35 euro a partita?

    Se vai fuori al primo turno (non c'è bisogno di tre gare, potresti uscire anche in due e quindi con una partita casalinga sola) ti girano le gonadi due volte, la prima perché sei fuori e la seconda perché hai speso 70 euro per vedere solo una partita...voila'...

  • Pietrone01 09/04/2015, 20.49 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 09/04/2015 @ 20:26 )

    è chiaro che faranno in modo da arrivare a gara 5!!!

    Mah....facciano loro....io non credo, chiusura in tre gare e andare, se possibile ovviamente....

Pagina di 2