Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie B 01/11/2014, 19.57

Gecom Mens Sana 1871 vittoriosa anche a Varese

Una bellissima sfida tra la 2° e la 1° della classe ha premiato i biancoverdi di coach Mecacci

Serie B
La Gecom Mens Sana 1871 si aggiudica il big match della 6° giornata contro la Robur et Fides Varese e continua la sua marcia solitaria in vetta alla classifica del Girone A.
Partita bellissima e tirata per tutti i 40 minuti, le due squadre si sono affontate a viso aperto offrendo un bello spettacolo al numeroso pubblico accorso sulle tribune del Campus.
La Coelsanus non ha affatto sfigurato sul campo essendo stata capace di esaltare le doti tecniche dei suoi giovanissimi atleti.


1° Quarto: Pignatti apre le marcature con una tripla per Siena a cui risponde nell'azione successiva Matteucci. Buone azioni da entrambe le parti, dopo 4' Varese conduce 10-7 grazie ad un canestro da tre punti di Santambrogio.
A 2.45” dal termine della frazione primo allungo dei padroni di casa grazie ad un altro canestro da tre punti, stavolta di Piccoli. Varese gioca con grande convinzione, ad 1.55” si materializza il massimo vantaggio, 21-15.
Bella partita sul parquet del Campus, 4 punti in fila di un positivo Paci permettono alla Gecom di ricucire lo strappo varesino e terminare il primo quarto sotto di due sole lunghezze, 21-19.

2° Quarto: Tanti errori in apertura di seconda frazione, solo dopo 2.30” Paci riesce a pareggiare il punteggio a quota 21. Bolzonella riporta Varese in vantaggio con un'ottima penetrazione ma Ondo Mengue infila la tripla del nuovo sorpasso ospite, 23-24.
Parente commette fallo sul tiro da tre di Matteucci che è bravo a capitalizzare dalla lunetta, 26-24 con 5.40” da giocare.
Break 5-0 Siena firmato Parente/Pignatti, la Gecom conduce 29-26 a metà secondo quarto.
A 3' dal termine Santambrogio commette fallo antisportivo su Parente, coach Passera protesta in maniera troppo veemente e si vede sanzionare fallo tecnico. Parente capitalizza 2/3 dalla lunetta, conduce la Mens Sana 35-29.
Siena comincia a mordere in difesa, recupera palloni ed è più cinica in attacco trovando buoni canestri con Pignatti, Ondo Mengue e Vico che valgono un parziale di 8-4 e che permettono alla Gecom di arrivare in vantaggio 34-43 all'intervallo lungo.

3° Quarto: Parziale di 9-5 Varese in apertura di terzo quarto, dopo 2.30” Siena conduce 48-43.
Ranuzzi segna da 3 punti ma un indemoniato Piccoli ristabilisce subito le distanze, a 3.50” dalla sirena Siena è sempre a +5, 53-48. Un altro canestro da sotto di Ranuzzi costringe coach Passera a chiamare timeout per Varese.
Partita intensa e con molti contatti, il 3° quarto termina con la Coelsanus Varese sotto di 5 soli punti, 52-57.

4° Quarto: Innocenti si prende una bella linea di fondo e va ad appoggiare nella retina il -3 casalingo ma Parente replica subito da 8 metri. Dopo 2' intensissimi Siena conduce 60-54.
Matteucci fa esplodere il Campus con una tripla a 6.30” dalla fine, Varese è sotto di 3 punti e coach Mecacci chiama timeout per riordinare le idee.
L'inerzia è tutta varesina ora, ancora Matteucci da 3 impatta e poi appoggia il +2 di vantaggio. Dall'altra parte risponde Paci ma a 4.50” dalla fine la Robur conduce 63-62.
Parente on fire da tre punti, Siena di nuovo avanti 65-63 a 4'.
Finale tiratissimo di sorpassi e controsorpassi ma, dopo le penetrazioni di Bolzonella per Varese, ancora Parente realizza un'altra tripla per il 70-68 a 1,30” dal termine.
Bolzonella sbaglia da sotto in penetrazione ma Siena ha la mano caldissima dall'arco e Ranuzzi segna la bomba che vale il 68-73 con 1.04” da giocare. Ancora una bomba dall'angolo per la Gecom, stavolta Panzini e con 27” rimasti sul cronometro coach Passera chiama minuto sul punteggio di 68-76.
La Mens Sana 1871 si aggiudica il big match del girone A col punteggio di 78-70.


Parziali: 21-19 / 13-24 / 18-14 / 18-21


Coelsanus Varese: Bolzonella e Matteucci 16, Piccoli 14.

Gecom Mens Sana 1871: Parente e Ranuzzi 16, Pignatti 11.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 128 Commenti

Pagina di 3

  • baccoro 05/11/2014, 12.55

    ma il famoso giornalista A. Bari stasera non ci sarà in televisione???

  • Vroman72 05/11/2014, 00.27
    Citazione ( EiBi 04/11/2014 @ 16:21 )

    Speriamo un si sia sciolto!!! :D

    se lo ricongeli e lo scopre la Asl ci togga buttallo... e ci fanno la multa! :)

  • baccoro 04/11/2014, 17.27 Mobile
    Citazione ( EiBi 04/11/2014 @ 16:21 )

    Speriamo un si sia sciolto!!! :D

    Speriamo di noooo.... cmq c'è di peggio

  • EiBi 04/11/2014, 16.21
    Citazione ( tirosolodatre 04/11/2014 @ 00:09 )

    Io forse ho capito chi è questo a. Bari

    E' senz'altro una brutta persona!

  • EiBi 04/11/2014, 16.21
    Citazione ( baccoro 03/11/2014 @ 23:04 )

    Ma Ghiaccio come sta???

    Speriamo un si sia sciolto!!! :D

  • tirosolodatre 04/11/2014, 00.09 Mobile
    Citazione ( tolbert 01/11/2014 @ 20:12 )

    Ma a A. Bari chi glie l'ha comprato il biglietto? DIFFIDATELO :-)

    Io forse ho capito chi è questo a. Bari

  • baccoro 03/11/2014, 23.04 Mobile

    Ma Ghiaccio come sta???

  • Vroman72 03/11/2014, 16.48
    Citazione ( Pietrone01 03/11/2014 @ 16:23 )

    la risposta non è sbagliata....forse è sbagliata la tua affermazione! Io non so se ci sono altri cittoni ma IL CITTONE è sicuramente della Lupa, senza discussione!

    grandissimo Pietrone!! -))

  • EiBi 03/11/2014, 16.30
    Citazione ( Pietrone01 03/11/2014 @ 16:28 )

    Comunicato delle ore 16.00 di oggi......RAGGIUNTI I 2000 ABBONATI!

    EDDDDDDDAAAAAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  • Pietrone01 03/11/2014, 16.28
    Citazione ( sisisisi 03/11/2014 @ 10:10 )

    Scusate..... ripeto la domanda.... ma la campagna abbonamenti si è conclusa o no??? Se si, si può sapere il dato ufficiale che sulla pagina facebook della menssana non credo sia uscita nessuna news...

    Comunicato delle ore 16.00 di oggi......RAGGIUNTI I 2000 ABBONATI!

  • Pietrone01 03/11/2014, 16.23
    Citazione ( EiBi 03/11/2014 @ 16:03 )

    Hai dato una risposta, peccato che è SBAJATAAAAA!! :D

    la risposta non è sbagliata....forse è sbagliata la tua affermazione! Io non so se ci sono altri cittoni ma IL CITTONE è sicuramente della Lupa, senza discussione!

  • Vroman72 03/11/2014, 16.06
    Citazione ( EiBi 03/11/2014 @ 16:03 )

    Hai dato una risposta, peccato che è SBAJATAAAAA!! :D

    hum... è pieno di cittoni allora! c'è un inflazione di cittoni !: -))))

  • EiBi 03/11/2014, 16.03
    Citazione ( Vroman72 03/11/2014 @ 16:02 )

    lo so è della Lupa ed è anche un mio parente! tiè!

    Hai dato una risposta, peccato che è SBAJATAAAAA!! :D

  • Vroman72 03/11/2014, 16.02
    Citazione ( EiBi 03/11/2014 @ 15:32 )

    Di cittone ce nè solo uno!! :@

    lo so è della Lupa ed è anche un mio parente! tiè!

  • EiBi 03/11/2014, 15.32
    Citazione ( Vroman72 03/11/2014 @ 14:39 )

    Paci deve randellare, deve incaxxarsi di più! Il resto c'è, ma vero quello che dici, vero. Bisogna fagli un due aste a questo cittone, bisogna gasallo...

    Di cittone ce nè solo uno!! :@

  • Vroman72 03/11/2014, 14.39
    Citazione ( Baio73 03/11/2014 @ 14:31 )

    Paci per me sarà sempre più importante se le difese avversarie continueranno a chiudersi e randellare... ha una mobilità combinata con un'altezza che è da catergoia superiore. Però ogni volta che subisce un contatto vola via di un paio di metri. ...

    Paci deve randellare, deve incaxxarsi di più! Il resto c'è, ma vero quello che dici, vero. Bisogna fagli un due aste a questo cittone, bisogna gasallo...

  • Vroman72 03/11/2014, 14.35
    Citazione ( Pietrone01 03/11/2014 @ 13:53 )

    quoto, e torno a dire che se ai centri si permette di mazzolare sistematicamente dentro al pitturato poi i centri non imparano altro....e non reggono nelle serie superiori. Vroman72 ha parlato di Giovannone Turner, presenza fisica sotto canestro, cer ...

    Mi inchino Stefano, stra quoto, stra quoto.Tecnica tecnica e tecnica, il centro deve possederla, Paci come giustamente stai sottolineando fa un lavoro da matti e sfrutta una fortuna sfacciata: Ghiaccione!Bravo e quoto anche Baio73 , non è da sabato che è così... occorre prendere velocemente dei provvedimenti perchè un conto è andare a braccia come faccio io, ma dio solo sa cosa troveremo ai Play Off in termini di qualità di gioco.Quello che a me pare è che i tecnici VOLPONI, ovvero Piombino (non mi viene il nome), Fantozzi e sabato Il grande Passera ci hanno davvero impensierito.Traiamo forza da queste avvisaglie!

  • Baio73 03/11/2014, 14.31
    Citazione ( Pietrone01 03/11/2014 @ 13:53 )

    quoto, e torno a dire che se ai centri si permette di mazzolare sistematicamente dentro al pitturato poi i centri non imparano altro....e non reggono nelle serie superiori. Vroman72 ha parlato di Giovannone Turner, presenza fisica sotto canestro, cer ...

    Paci per me sarà sempre più importante se le difese avversarie continueranno a chiudersi e randellare... ha una mobilità combinata con un'altezza che è da catergoia superiore. Però ogni volta che subisce un contatto vola via di un paio di metri... lì può e deve migliorare parecchio.

  • Pietrone01 03/11/2014, 13.53
    Citazione ( Baio73 03/11/2014 @ 13:07 )

    Come è stato fatto notare (mi pare da Pietrone01), siccome sotto canestro abbiamo uno fuori scala per la categoria, i coach avversari cercano di intasare l'area, sperando che da fuori sia serata di padelle (non infrequente, visto che ci manca IL tir ...

    quoto, e torno a dire che se ai centri si permette di mazzolare sistematicamente dentro al pitturato poi i centri non imparano altro....e non reggono nelle serie superiori. Vroman72 ha parlato di Giovannone Turner, presenza fisica sotto canestro, certo, ma dotato di tecnica sopraffina, quella che i giovani di oggi non impareranno mai.....dovrebbero imparare la tecnica da Ghiaccio, come sta facendo Paci in allenamento!

  • SimoneSS 03/11/2014, 13.46

    Questa Siena che vince tutto inizia a starmi sui cogl******!!
    :D :D :D
    Altre grande vittoria, complimenti da Sassari!!

  • Baio73 03/11/2014, 13.07

    Come è stato fatto notare (mi pare da Pietrone01), siccome sotto canestro abbiamo uno fuori scala per la categoria, i coach avversari cercano di intasare l'area, sperando che da fuori sia serata di padelle (non infrequente, visto che ci manca IL tiratore). Ma basta che sia una serata di tiro 'normale' che il piano salta.

  • sisisisi 03/11/2014, 10.10 Mobile

    Scusate..... ripeto la domanda.... ma la campagna abbonamenti si è conclusa o no??? Se si, si può sapere il dato ufficiale che sulla pagina facebook della menssana non credo sia uscita nessuna news...

  • Vroman72 03/11/2014, 09.58

    Comunque salvo rare eccezioni gli americani si sapevan trovare eccome, Comegys dopo noi andò al Ferneb.. e poi vinse tutto col Maccabi, come Ghiaccione..a 40 anni giocava sempre! Direi che i nostri GM hanno sempre fatto mercato, sempre.

  • Vroman72 03/11/2014, 09.41
    Citazione ( Filmic 03/11/2014 @ 09:25 )

    uno dei giocatori più sottovalutati della storia mensanina, classico giocatore che faceva impennare il rendimento del compagno di reparto; basti ricordare che popo' di campionati fecero in quegli anni Dallas Comegys e Sherron Mills.....in più profe ...

    Fil sai sempre stuzzicarmi... lo sapevo!:) Ma mica era fuffa eh!Le gambe, i movimenti da centro più puro che c'è e la rapidità delle sue girate... antologia.Da prendere e far vedere ai prospetti, tecnica, conoscenza del gioco, ho sempre ammirato John Turner.Mills altro signor giocatore, altro signor giocatore.Poi citi Dallas... tecnicamente mi piaceva meno..ma mi gasava di più, la storia dice che rischiò la vita il tipo dopo Siena, lo accoltellarono o robe simili? bà....Cmq, ottimi tecnica, si,si.

  • Filmic 03/11/2014, 09.25 Mobile
    Citazione ( Vroman72 03/11/2014 @ 08:39 )

    Perchè il nostro John Turner te lo ricordi? aveva un problema solo, accettava sin a un certo punto... a Pistoia dopo che se le dette di santa ragione con un loro americano.. lo chiappò pe la tromba del sedere e lo tirò nelle prime file dei seggiol ...

    uno dei giocatori più sottovalutati della storia mensanina, classico giocatore che faceva impennare il rendimento del compagno di reparto; basti ricordare che popo' di campionati fecero in quegli anni Dallas Comegys e Sherron Mills.....in più professionista esemplare ma sopratutto persona squisita

  • Vroman72 03/11/2014, 08.39
    Citazione ( Filmic 03/11/2014 @ 01:11 )

    io godevo quando c'era Nicola vs Santiago......botte da orbi! che spettacolo

    Perchè il nostro John Turner te lo ricordi? aveva un problema solo, accettava sin a un certo punto... a Pistoia dopo che se le dette di santa ragione con un loro americano.. lo chiappò pe la tromba del sedere e lo tirò nelle prime file dei seggiolini:))))la partita si perse, ma John rimarrà sempre nel mio cuore!

  • EiBi 03/11/2014, 08.21
    Citazione ( Filmic 03/11/2014 @ 01:11 )

    io godevo quando c'era Nicola vs Santiago......botte da orbi! che spettacolo

    #amarcord #chetristezza #cheamarezza

  • Filmic 03/11/2014, 01.11 Mobile
    Citazione ( EiBi 02/11/2014 @ 21:08 )

    Mah ascolta, io personalmete ho un altro concetto di tonnara, contatti ruvidi ci stanno, falli non sanzionati ci stanno, ma è pallacanestro....sennò ci so le bamboline via.. ;-) So come la pensi te, io in tutta onestà ti dico che se quelle come ie ...

    io godevo quando c'era Nicola vs Santiago......botte da orbi! che spettacolo

  • Vroman72 03/11/2014, 00.10
    Citazione ( Hacker 02/11/2014 @ 23:36 )

    Certo anche noi ci si adegua, e meno male, però di solito questo tipo di gioco favorisce l'avversario tecnicamente più debole. E' anche vero che noi siamo in genere più grossi degli altri per cui magari si compensa.... boh. Ad ogni modo non dico s ...

    certamente Hack , ma non vedo roba brutta, sai che vedo? Manate nei bracci, qualche trattenuta, ma sin tanto non vedo roba cattiva... non mi da noia.Anche perché mi metto nei panni del cittarello che si trova Paci e Ghiaccio...:))))Poi ti ripeto, i nostri piccoli son altrettanto ignoranti per cui..:)))cmq, si i fischi so a gratiss!!

  • sylph 02/11/2014, 23.41
    Citazione ( Vroman72 02/11/2014 @ 22:25 )

    che a me di fondo non dispiace, ma gli avversari come ieri non ci sono ogni domenica... e mi sembra che facendo i doverosi rapporti ( è vero che questa sarebbe la b2...) il divario con la b1 che mi ricordo io è abissale.Il bello (per questo sono pr ...

    magari intanto arriviamoci!! poi si può pure vede' che fa sto asino :P

  • Hacker 02/11/2014, 23.36
    Citazione ( Vroman72 02/11/2014 @ 22:20 )

    ma io ti dirò... non vedo nulla di anormale se non quando il divario con l'avversario è abnorme. Altrimenti è ruvida la faccenda, ma ci adeguiamo mi sembra, se la buttano sul maschio, si butta anche noi sul maschio, Panzini per dirti... mica le ma ...

    Certo anche noi ci si adegua, e meno male, però di solito questo tipo di gioco favorisce l'avversario tecnicamente più debole. E' anche vero che noi siamo in genere più grossi degli altri per cui magari si compensa.... boh. Ad ogni modo non dico sia male o bene, questa è la B e tutto sommato è così che me l'aspettavo. Magari ogni tanto qualche fischio in più potrebbero anche farlo, tanto so' gratis......

  • Vroman72 02/11/2014, 22.25
    Citazione ( vimetus 02/11/2014 @ 19:01 )

    Se non altro, nel dolore della caduta, abbiamo avuto in dono una nuova prospettiva sul basket...

    che a me di fondo non dispiace, ma gli avversari come ieri non ci sono ogni domenica... e mi sembra che facendo i doverosi rapporti ( è vero che questa sarebbe la b2...) il divario con la b1 che mi ricordo io è abissale.Il bello (per questo sono preoccupato) è l'anno prossimo, perché dalla b2 sali in a2 senza passare per la B1......... e sarà lì che per un preciso ruolo... casca l'asino.

  • Vroman72 02/11/2014, 22.20
    Citazione ( Hacker 02/11/2014 @ 19:46 )

    2 considerazioni domenicali veloci : 1) Abbiamo vinto 4 volte su 6 in trasferta, il girone di ritorno sarà una passeggiata.... forse. 2) Mi pare ormai evidente che il metro arbitrale generale in serie B è di "lasciar giocare", e le "tonnare" e le ...

    ma io ti dirò... non vedo nulla di anormale se non quando il divario con l'avversario è abnorme. Altrimenti è ruvida la faccenda, ma ci adeguiamo mi sembra, se la buttano sul maschio, si butta anche noi sul maschio, Panzini per dirti... mica le manda a dire eh:))))).Sotto canestro a me piace da matti la B, mi piaceva la B1 quando avevamo Valentino Battisti, e mi piaceva (oltre 20 anni fa---) darle e prenderle.La Robur e fides mi ha riappacificato con la B2, poco da dire! :)))

  • EiBi 02/11/2014, 21.45
    Citazione ( Pietrone01 02/11/2014 @ 21:16 )

    Per spiegare il concetto di "tonnara" ovviamente si intendono contatti ruvidi e falli non fischiati....l'alternativa sarebbero cazzottate e sbuzzamenti vari, poco consoni ad una partita di basket....e ieri, sopratutto nell'ultimo quarto ma non solo, ...

    Si ma nemmeno più di tanto, partita fisica che valeva il primato solitario (anche dopo la sosta) perciò ampiamente nella media. Sarà che a me in primis le "briscole" sotto canestro mi so sempre garbate, forse sarà per quello che non ci fo caso... ;-)

  • baccoro 02/11/2014, 21.41 Mobile

    Adesso avremo due settimane per recuperare un pò di condizione. Cmq ieri si sono viste buone giocate. Paci in grande crescita

  • Pietrone01 02/11/2014, 21.16 Mobile
    Citazione ( EiBi 02/11/2014 @ 21:08 )

    Mah ascolta, io personalmete ho un altro concetto di tonnara, contatti ruvidi ci stanno, falli non sanzionati ci stanno, ma è pallacanestro....sennò ci so le bamboline via.. ;-) So come la pensi te, io in tutta onestà ti dico che se quelle come ie ...

    Per spiegare il concetto di "tonnara" ovviamente si intendono contatti ruvidi e falli non fischiati....l'alternativa sarebbero cazzottate e sbuzzamenti vari, poco consoni ad una partita di basket....e ieri, sopratutto nell'ultimo quarto ma non solo, ci puoi scrivere un'antologia....

  • EiBi 02/11/2014, 21.08
    Citazione ( Pietrone01 02/11/2014 @ 21:02 )

    Mah....se ne è lamentato anche Mecacci in intervista....voi sape' te che guardavi....

    Mah ascolta, io personalmete ho un altro concetto di tonnara, contatti ruvidi ci stanno, falli non sanzionati ci stanno, ma è pallacanestro....sennò ci so le bamboline via.. ;-)
    So come la pensi te, io in tutta onestà ti dico che se quelle come ieri sono definite tonnare......gli Stonerook vs Batiste allora che erano? ROYAL RUMBLE? Dai su...

  • Pietrone01 02/11/2014, 21.02 Mobile
    Citazione ( EiBi 02/11/2014 @ 20:56 )

    Boh......io ero li ma le "tonnare" sotto canestro un l'ho viste.......

    Mah....se ne è lamentato anche Mecacci in intervista....voi sape' te che guardavi....

  • EiBi 02/11/2014, 20.56

    Boh......io ero li ma le "tonnare" sotto canestro un l'ho viste.......

  • Pietrone01 02/11/2014, 20.14 Mobile
    Citazione ( Hacker 02/11/2014 @ 19:46 )

    2 considerazioni domenicali veloci : 1) Abbiamo vinto 4 volte su 6 in trasferta, il girone di ritorno sarà una passeggiata.... forse. 2) Mi pare ormai evidente che il metro arbitrale generale in serie B è di "lasciar giocare", e le "tonnare" e le ...

    Bruttissima cosa quella di tollerare le "tonnare" sotto canestro.....va a discapito della tecnica, e poi si lamentano tutti che i lunghi in Italia non vengono su....e se vengono su sanno mazzolare e basta e non conoscono un movimento....

  • Hacker 02/11/2014, 19.46

    2 considerazioni domenicali veloci :
    1) Abbiamo vinto 4 volte su 6 in trasferta, il girone di ritorno sarà una passeggiata.... forse.
    2) Mi pare ormai evidente che il metro arbitrale generale in serie B è di "lasciar giocare", e le "tonnare" e le mazzolate sotto canestro sono sempre tollerate. Ci dovremo adeguare perchè se questo è ciò che accade in RS.... figuriamoci ai playoff......

  • vimetus 02/11/2014, 19.01
    Citazione ( Vroman72 02/11/2014 @ 00:01 )

    e si... co un pivottone cambia il match, ma li abbiamo noi per cui.. :)) A me son piaciuti 3 di loro e uno è appunto il giovanino.Che dire, bello veder giocare queste partite per i miei gusti, lo sai guardo sempre il bel gioco, e vedere questi citti ...

    Se non altro, nel dolore della caduta, abbiamo avuto in dono una nuova prospettiva sul basket...

  • Pietrone01 02/11/2014, 18.46 Mobile
    Citazione ( vimetus 02/11/2014 @ 18:18 )

    Ironico ma probabilmente vero...

    L'ho scritto apposta.....

  • Vroman72 02/11/2014, 18.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grande persona poco da dire, grazie Ale..

  • Vroman72 02/11/2014, 18.42
    Citazione ( vittor 02/11/2014 @ 12:08 )

    Non vorrei essere considerato suo difensore di ufficio, ma non gli si possono negare questi dati di fatto. Con il Cus Torino i due più pericolosi, Tuci e Sabbadini, hanno realizzato rispettivamente 2 e 3 punti, con Monsummano Vannini e Verdiani hann ...

    Perdonare è un parolone, mica è un delinquente eh! :))Spero tu abbia ragione Vittor, io la vedo moolto diversamente, ma... i problemi non sono quest'anno.. mi capisci vero? :)

  • vimetus 02/11/2014, 18.31
    Citazione ( vittor 02/11/2014 @ 12:08 )

    Non vorrei essere considerato suo difensore di ufficio, ma non gli si possono negare questi dati di fatto. Con il Cus Torino i due più pericolosi, Tuci e Sabbadini, hanno realizzato rispettivamente 2 e 3 punti, con Monsummano Vannini e Verdiani hann ...

    Deve crescere la squadra, deve crescere anche il coach...
    COme inizio però non ci possiamo lamentare... e almeno la difesa sugli avversari più pericolosi è già buona...
    Altre cose arriveranno!!! :-)

  • vimetus 02/11/2014, 18.18
    Citazione ( Pietrone01 01/11/2014 @ 21:05 )

    Zitto zitto.....'un glielo di'.....che se fischiavano i contatti loro forse si continuava a dare palla sotto e non si facevano quei tiri da tre....a non fischiargli niente c'hanno fatto vince'.....bene così....

    Ironico ma probabilmente vero...

  • vimetus 02/11/2014, 18.07
    Citazione ( sisisisi 01/11/2014 @ 21:56 )

    Gara davvero difficile...complimenti a varese che non si è mai arresa ai nostri strappi.... allunghiamo in classifica, vittoria veramente importante... gara decisa dalla coppia parente/ranuzzi, male vico, malino pignatti....anche ghiaccio non mi è ...

    Sono Vittorie che fanno crescere! Effettivamente Paci potrebbe forse essere utilizzato di più, per risparmiare Ghiaccio, soprattutto quando va in difficoltà sul pick'n'roll avversario.




































  • EiBi 02/11/2014, 16.57 Mobile
    Citazione ( fusibile 02/11/2014 @ 13:39 )

    Abbiamo vinto in un campo dove non era facile vincere è stata una partita dura e punto a punto fino alla fine comunque abbiamo vinto la sesta partita su sei partite disputate siamo in vetta solitari a quattro punti dalle seconde o visto un grande Da ...

    Grande fusibile!! Benvenuto finalmente!! :D

  • Jacopoco 02/11/2014, 15.50

    Squadra giovane e talentuosa che si inchina a una squadra con maggior peso specifico. Gran bella partita. Super Parente!

Pagina di 3