Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie B 15/10/2014, 22.47

Gecom Mens Sana, grande prova di forza a Mortara

I biancoverdi sfoderano la migliore prestazione stagionale, nulla da fare per la Expo.

Serie B
La Gecom Mens Sana 1871 fa sua anche la terza partita di campionato e rinsalda la vetta della classifica del Girone A.
Notevole prova al tiro per i giocatori di coach Mecacci: 34-65 dal campo (52%), 11-24 da 3 punti (46%)


1° Quarto: Partenza sprint per la Gecom, trascinata dalla coppia di lunghi Chiacig/Pignatti vola in attacco trovando pregevoli conclusioni sia da sotto che dalla media. Mortara risponde alla grande grazie al play Grugnetti, Sanlorenzo ed i fratelli Mossi. Dopo 4.20" la Mens Sana è avanti 13-8. Si gioca a ritmi altissimi ed entrambe le formazioni dimostrano di trovarsi a proprio agio bucando la retina a ripetizione. A 3.30" dal termine La Gecom tocca per la prima volta la doppia cifra di vantaggio (20-10).
Mortara non ci sta a mollare e ribatte colpo su colpo ai biancoverdi trascinata dai fratelli Mossi ed il solito Grugnetti. 
Alla prima sirena il punteggio recita 16.24

2° Quarto: Occorre un minuto per sbloccare il risultato, lo fa Paci per la Gecom mostrando buona personalità. Al 13' inizia lo "show" balistico di Parente, il quale nell'arco di pochi minuti inanella 3 triple ed un canestro da 2 punti che di fatto scavano un solco profondo tra Siena e Mortara. A 3.41" dall'intervallo lungo il punteggio è 26-44.
Sanlorenzo cerca di fare la voce grossa per i gialloblu nel pitturato offensivo ma il divario non cambia. Si arriva al riposo lungo sul 34-50.

3° Quarto: Primo canestro del quarto dopo 1.06", è Vico, per la Gecom, con due triple consecutive ad incrementare il vantaggio senese oltre i 20 punti.
La Expo ci mette cuore e grinta, per qualche azione riesce a limitare l'attacco senese mantenendo il divario a 22 punti (38-60 a 4.38" dalla terza sirena) senza però riuscire a pungere in egual modo anche in attacco. Il quarto si chiude 64-41

4° Quarto: Mortara non sembra avere la forza per rifarsi sotto alla Gecom, il divario si dilata col passare dei minuti anche grazie alla pioggia di triple che cade sul parquet lombardo a firma di Parente, Vico e Ranuzzi.
La partita termina 53-85.

Parziali: 16-24 / 18-26 / 7-14 / 12-21


Expo Mortara: Sanlorenzo 18, Mossi P. 11, Grugnetti 8.

Gecom Mens Sana 1871: Pignatti 17+9, Parente 14 (4/5 da 3 p.ti), Vico 14, Chiacig 12+12.


© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 117 Commenti

Pagina di 3

  • vimetus 19/10/2014, 18.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' un piacere sentirtelo dire :-)

  • Pietrone01 19/10/2014, 15.04 Mobile
    Citazione ( ilpisino 18/10/2014 @ 21:52 )

    tutti a Montecatini!

    E chi se la perde.....

  • ilpisino 18/10/2014, 21.52 Mobile

    tutti a Montecatini!

  • Hacker 18/10/2014, 20.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bello. e giusto.

  • Hacker 18/10/2014, 17.17
    Citazione ( laspadanellaroccia 18/10/2014 @ 17:14 )

    quindi se uno vuole si "unisce" a loro...

    Penso che venga fatto così per evitare code chilometriche a Montecatini prima della partita, perchè vendere in loco 500-600 bilgietti a tifosi ospiti non sarebbe proprio rapido.

  • laspadanellaroccia 18/10/2014, 17.14
    Citazione ( Hacker 18/10/2014 @ 17:12 )

    Penso che là venderanno solo biglietti normali, non quelli per il settore ospiti. CREDO eh....

    quindi se uno vuole si "unisce" a loro...

  • Hacker 18/10/2014, 17.12
    Citazione ( laspadanellaroccia 18/10/2014 @ 17:07 )

    quindi verranno controllati i documenti?

    Penso che là venderanno solo biglietti normali, non quelli per il settore ospiti. CREDO eh....

  • laspadanellaroccia 18/10/2014, 17.07
    Citazione ( Hacker 18/10/2014 @ 17:04 )

    IMPORTANTE : è stato fatto un po' di casino sui biglietti per la trasferta di monsummano. Allora, per chi NON va con la Brigata i biglietti dovranno essere acquistati PRIMA A SIENA, perchè a Montecatini NON verranno venduti biglietti ai tifosi ospi ...

    quindi verranno controllati i documenti?

  • Hacker 18/10/2014, 17.05

    Prevendita biglietti Meridien Monsummano-Gecom Mens Sana 1871


    Mens Sana 1871 comunica che da domenica 19 ottobre sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara di domenica 26 ottobre alle 18 tra Meridien Monsummano e Gecom Mens Sana al PalaTerme di Montecatini. Grazie alla collaborazione della società ospitante, sono stati messi a disposizione 400 biglietti che potranno essere acquistati presso la biglietteria del PalaEstra domenica dalle 16 fino all’inizio della gara contro il Cus Torino, lunedì, martedì e mercoledì dalle 17 alle 19. Chi vorrà partecipare alla trasferta con il tifo organizzato, potrà rivolgersi direttamente alla Brigata Biancoverde a partire sempre da domenica. Il costo del biglietto sarà di 10 euro (ingresso gratuito per i bambini sotto i 10 anni).

  • Hacker 18/10/2014, 17.04

    IMPORTANTE : è stato fatto un po' di casino sui biglietti per la trasferta di monsummano. Allora, per chi NON va con la Brigata i biglietti dovranno essere acquistati PRIMA A SIENA, perchè a Montecatini NON verranno venduti biglietti ai tifosi ospiti.
    [ link ]

  • vittor 18/10/2014, 15.25

    Dopo, nella partita, ci si affronta da avversari, come vuole lo sport.

  • vittor 18/10/2014, 15.22

    Il 10 gennaio 2015 è il giorno in cui si giocherà la partita di ritorno fra la Mens Sana e il Basket Golfo Piombino. Suggerisco alla dirigenza mensanina di invitare ad un pranzo di riconciliazione i principali dirigenti di quella squadra. E così in allegria ci si abbraccia da veri amici.

  • vittor 18/10/2014, 15.03

    Secondo me avete ragione entrambi sisisisi e gigi e venuto. Infatti siamo in serie B e guai a noi se lo facciamo con supponenza o addirittura con poco rispetto verso i nostri compagni/avversari d'avventura. Ci creeremmo un alone di antipatia che finirebbe per nuocerci e non poco. Vedi il problema Piombino e lì la nostra dirigenza ha sbagliato e, temo, continui a sbagliare, anche partendo dal presupposto che, nella parte iniziale del contendere, avesse tutte le ragioni del mondo. I "signori" non hanno la coda di paglia, non si abbandonano alle ripicche, ma agiscono da ... signori. Magari parlo a vanvera e le cose si sono già aggiustate o si stanno per aggiustare, ma allora perché non renderlo pubblico con lo stesso clamore, e ancor più, di quando si è scatenato ? Ciò premesso, nessuno di noi, dirigenti, giocatori, pubblico deve però dimenticare che la nostra aspirazione è un'altra e tutti insieme dobbiamo alimentarla e sostenerla con tutte le nostre forze. Mai accontentarsi di un traguardo raggiunto, ma mirare dritti al prossimo.Lo pretende non solo il nostro passato, ma la ferrea (così la definiscono) legge dello sport. Amen !

  • sisisisi 18/10/2014, 14.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo senza ombra di dubbio...

  • sisisisi 18/10/2014, 14.33 Mobile
    Citazione ( EiBi 18/10/2014 @ 12:20 )

    No, scusa, non concordo con la tua affermazione. Questa categoria non è la nostra solo perchè siamo stati costretti a ripartire da qui? Che vuol dire...permettimi di chiedertelo? Se adesso siamo in Serie B trovo giusto che dobbiamo essere noi a ca ...

    Io non parlo dsl piedistallo....forse mi sono espresso male...io parlo faccia a faccia, ma petto in fuori!!! Convinto di essere il migliore, rispettandoti, ma voglio primeggiare perché questo è quello che ambiamo a fare...

  • Pietrone01 18/10/2014, 13.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci vole un po' di fantasia....comunque io ho capito....

  • Pietrone01 18/10/2014, 12.39 Mobile
    Citazione ( EiBi 18/10/2014 @ 12:33 )

    Completamente d'accordo con te Zio Pietro, io sto vivendo questo momento come una terapia disintossicante in cui recuperare i valori dello sport VERO senza la "droga" del quattrino e la dietrologia perbenista degli ultimi anni. E' un riscoprire se st ...

    Aggiungerei anche che mi sembra che siamo accolti bene ovunque e portiamo un po' di spettacolo sia in campo che in tribuna.....e nei vari ristoranti del posto! Io mi sto divertendo!

  • EiBi 18/10/2014, 12.33
    Citazione ( Pietrone01 18/10/2014 @ 12:28 )

    Secondo me è scritto benissimo quel pezzo....questa è la categoria dove giochiamo e queste sono le realtà con cui ci dobbiamo confrontare.....e dobbiamo apprezzarle per quello che sono. Tra l'altro fa anche bene apprezzare il basket in questa seri ...

    Completamente d'accordo con te Zio Pietro, io sto vivendo questo momento come una terapia disintossicante in cui recuperare i valori dello sport VERO senza la "droga" del quattrino e la dietrologia perbenista degli ultimi anni. E' un riscoprire se stessi dal mio punto di vista.
    Poi per carità, è il mio parere, non certo la legge da seguire.

  • Pietrone01 18/10/2014, 12.28 Mobile
    Citazione ( EiBi 18/10/2014 @ 12:20 )

    No, scusa, non concordo con la tua affermazione. Questa categoria non è la nostra solo perchè siamo stati costretti a ripartire da qui? Che vuol dire...permettimi di chiedertelo? Se adesso siamo in Serie B trovo giusto che dobbiamo essere noi a ca ...

    Secondo me è scritto benissimo quel pezzo....questa è la categoria dove giochiamo e queste sono le realtà con cui ci dobbiamo confrontare.....e dobbiamo apprezzarle per quello che sono. Tra l'altro fa anche bene apprezzare il basket in questa serie, fatto di palazzetti piccoli, di trasferte vicine (non tutte per la verità), di squadre "artigianali". Ricordiamoci da dove veniamo, e godiamoci questa annata e la passione che c'è in serie B.

  • EiBi 18/10/2014, 12.20
    Citazione ( sisisisi 18/10/2014 @ 10:26 )

    Io non tutto....nel senso che mi trova daccordissimo sulla questione del rispetto, ma occorre essere ambiziosi per risalire, fieri di quello che siamo, eravamo e saremo... e nemmeno far finta che questa categoria sia la nostra....

    No, scusa, non concordo con la tua affermazione. Questa categoria non è la nostra solo perchè siamo stati costretti a ripartire da qui? Che vuol dire...permettimi di chiedertelo?
    Se adesso siamo in Serie B trovo giusto che dobbiamo essere noi a calarci nella parte (poichè abituati ad un ventennio abbondante tra Serie A e Coppe Europee) e non gli altri ad innalzarsi al nostro "livello".
    Io comprendo bene che il passare dalle stelle alle stalle susciti un rigurgito di fastidio nel dover disputare le partite su certi campi, ma parlare, o scrivere, dal piedistallo non è certo di supporto a nessuno.

  • sisisisi 18/10/2014, 10.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non tutto....nel senso che mi trova daccordissimo sulla questione del rispetto, ma occorre essere ambiziosi per risalire, fieri di quello che siamo, eravamo e saremo... e nemmeno far finta che questa categoria sia la nostra....

  • Daca 18/10/2014, 10.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Molto molto bello!

  • Pietrone01 18/10/2014, 09.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bello.....e vero!

  • Hacker 17/10/2014, 19.41
    Citazione ( Vroman72 17/10/2014 @ 08:26 )

    hai visto Parente? :)))))

    Grande! Finalmente ;-)

  • vimetus 17/10/2014, 16.46
    Citazione ( Taipan13 17/10/2014 @ 15:38 )

    Forte si, sul lunga non sono proprio d'accordo con t e. Ruotano 8 giocatori veri e la stagione tra regular season, play-off e finali è parecchio lunga.

    Secondo me l'incognita vera è la salute (non mi addentro per scaramanzia, ma si capisce). Se tutti reggessero più o meno bene, anche se la stagione è lunga davvero e la parte più importante si spera sia quella finale, sarei comunque ottimista: alla fin fine non abbiamo l'infrasettimanale con trasferte in Russia...

  • Taipan13 17/10/2014, 15.38
    Citazione ( vimetus 17/10/2014 @ 13:19 )

    A quanto ne sapevo io, no. Squadra fatta e finita... Per la DNB, peraltro, è anche solida e profonda. Ci sono anche ampi margini di crescita (Parente in fase di recupero, conoscenza reciproca dei giocatori da incrementare, Chiacig da sfruttare megli ...

    Forte si, sul lunga non sono proprio d'accordo con t e. Ruotano 8 giocatori veri e la stagione tra regular season, play-off e finali è parecchio lunga.

  • vimetus 17/10/2014, 13.19
    Citazione ( Taipan13 17/10/2014 @ 12:56 )

    Come ho scritto nell'altro post sapete se c'è la possibilità economica e la volontà di inserire qualche altro giocatore di livello?

    A quanto ne sapevo io, no. Squadra fatta e finita... Per la DNB, peraltro, è anche solida e profonda. Ci sono anche ampi margini di crescita (Parente in fase di recupero, conoscenza reciproca dei giocatori da incrementare, Chiacig da sfruttare meglio in attacco servendolo con più continuità o anche solo sfruttandone i blocchi, Ondo-Mengue con garretti esplosivi da mettere a frutto anche in attacco, Paci con buona tecnica e buon fisico da far maturare...). Un tiratore da 3 in più non guasterebbe, ma la squadra mi sembra comunque già fortissima per il livello delle altre. Secondo me c'è solo da mantenere umiltà, spirito di sacrificio e voglia di lavorare insieme!

  • vimetus 17/10/2014, 13.13
    Citazione ( Vroman72 17/10/2014 @ 11:47 )

    si,si, ha dei numeri non comuni, e ancora si è visto poco, diciamo che ha fatto vedere che possiede tali numeri.. ma ne vedremo delle belle fidati.

    Magari quest'ultima prestazione lo ha aiutato a sbloccarsi, però anche contro Empoli gli ho visto fare belle cose in avvicinamento a canestro (a parte le spadellate dalla lunga). Certo che se lui ingrana da tre e si trova un po' con Ghiaccione, sono dolori per tutti in DNB... :-)

  • Taipan13 17/10/2014, 12.56

    Come ho scritto nell'altro post sapete se c'è la possibilità economica e la volontà di inserire qualche altro giocatore di livello?

  • vittor 17/10/2014, 12.21
    Citazione ( vimetus 17/10/2014 @ 11:04 )

    Anche io ho sempre avuto lo stesso problema. Il pezzo comunque si legge bene ed è molto preciso e di grande interesse! Grazie mille :-)

    Ok, vorrà dire che insisterò

  • Vroman72 17/10/2014, 11.47
    Citazione ( Jacopoco 17/10/2014 @ 10:40 )

    Ragazzi, ma Parente c'ha una classe da serie A. Altro che storie. 5 su 6 da tre so' roba!... E come le ha messe!!! Quasi tutte dal palleggio! Veramente forte! (in un paio di occasioni mi ha persino ricordato il mio avatar... eh eh eh...)

    si,si, ha dei numeri non comuni, e ancora si è visto poco, diciamo che ha fatto vedere che possiede tali numeri.. ma ne vedremo delle belle fidati.

  • vimetus 17/10/2014, 11.04
    Citazione ( vittor 16/10/2014 @ 14:39 )

    Troppo buono, ma il testo iniziale era fatto con gli spazi giusti, per una migliore lettura e tale si presenta quando lo trasferisco nel riquadro, poi quando tocco il "rispondi", gli spazi vanno a farsi benedire e non capisco la ragione. Ripeto, sono ...

    Anche io ho sempre avuto lo stesso problema. Il pezzo comunque si legge bene ed è molto preciso e di grande interesse! Grazie mille :-)

  • Jacopoco 17/10/2014, 10.40

    Ragazzi, ma Parente c'ha una classe da serie A. Altro che storie. 5 su 6 da tre so' roba!... E come le ha messe!!! Quasi tutte dal palleggio! Veramente forte! (in un paio di occasioni mi ha persino ricordato il mio avatar... eh eh eh...)

  • Vroman72 17/10/2014, 08.26
    Citazione ( Hacker 16/10/2014 @ 23:06 )

    si completa la giornata con due vittorie di un punto. Sangio batte Cecina, Oleggio passa a Monsummano...

    hai visto Parente? :)))))

  • Hacker 16/10/2014, 23.06

    si completa la giornata con due vittorie di un punto.
    Sangio batte Cecina, Oleggio passa a Monsummano...

  • capannone 16/10/2014, 21.25 Mobile
    Citazione ( Filmic 16/10/2014 @ 18:59 )

    la difesa di Mortara mi è sembrata alquanto rivedibile tuttavia la palla in attacco è circolata molto meglio rispetto alle precedenti partite

    Obiettivamente, però, abbiamo fatto una grande partita. Vero e' che la medie di tiro, che non avevamo mai realizzato, ci hanno aiutato, ma direi che in brevissimo tempo abbiamo preso coscienza della nostra forza (forza che gli altri non hanno)!
    Bravi ragazzi, vi stimo e vi sostengo!!!!!

  • Hacker 16/10/2014, 21.00

    TRASFERTA A MONTECATINI - CAMBIO DI PROGRAMMA
    C'è stato un cambio di programma riguardo alla gestione biglietti della trasferta di Domenica 26 Ottobre a Montecatini, contro Monsummano: dal momento che la società di casa ha messo a disposizione 1000 biglietti per la tifoseria ospite, non ci sono problemi di prenotazione. Perciò chi non è interessato ad andare con la Brigata e raggiungerà Montecatini con mezzi propri, può acquistare il biglietto direttamente domenica sera, al botteghino di Montecatini, prima della partita, senza contattare la Brigata. Chi invece è intenzionato ad andare con i pullman che organizza la Brigata può prenotare chiamando al nostro numero di cellulare 3337042764 o contattandoci in privato sul nostro profilo Facebook. Facciamo sentire la nostra voce anche a Montecatini, la Mens Sana siamo noi! B.B.S.'12

  • Filmic 16/10/2014, 18.59 Mobile

    la difesa di Mortara mi è sembrata alquanto rivedibile tuttavia la palla in attacco è circolata molto meglio rispetto alle precedenti partite

  • Hacker 16/10/2014, 18.34
    Citazione ( vittor 16/10/2014 @ 17:57 )

    Grazie del suggerimento, ma è quello che ho fatto. Al momento in cui clicco il "rispondi", gli spazi come per incanto spariscono. Certamente sbaglio qualcosa, ma non so dove. Comunque, non mi arrendo.

    Allora non so. comunque i passaggi fra i vari programmi di testo so sempre incasinati.....

  • Hacker 16/10/2014, 18.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comodi eh..... vi fate organizzare tutto! DiversamenteSobrio fatti pagare da questi fannulloni!!!!!!!!!

  • vittor 16/10/2014, 18.07
    Citazione ( DiversamenteSobrio 16/10/2014 @ 17:02 )

    Visti i risultati e le partite, comincio davvero a credere di poter ammazzare il ns girone (i play off un'altra storia, ma me riparleremo). Sono comunque fermamente certo che maturare questa convinzione da parte dei nostri potrebbe essere deleterio ...

    Se qualche volta mi leggi, avrai constatato che predico sempre prudenza. Le vittorie troppo facili talvolta producono pensieri errati nei giocatori, che sono portati a sopravalutare il proprio valore. Dunque è giusto il tuo incitamento a far sentire la nostra energia, la nostra cattiveria (in senso buono, naturalmente).

  • vittor 16/10/2014, 17.57
    Citazione ( Hacker 16/10/2014 @ 16:38 )

    perchè ti annulla la formattazione e trasforma tutto in testo semplice. dopo che hai fatto incolla devi reinserire gli spazi a mano, se vuoi....

    Grazie del suggerimento, ma è quello che ho fatto. Al momento in cui clicco il "rispondi", gli spazi come per incanto spariscono. Certamente sbaglio qualcosa, ma non so dove. Comunque, non mi arrendo.

  • DiversamenteSobrio 16/10/2014, 17.02 Mobile
    Citazione ( vittor 16/10/2014 @ 14:15 )

    Anticipo allora i tempi e speriamo non mi mandiate al diavolo, data la lunghezza. Il CUS (sigla del Centro universitario Sportivo) di Torino, in questa annata sportiva, avrebbe dovuto gareggiare in C, essendo giunto 14° e dunqu ...

    Visti i risultati e le partite, comincio davvero a credere di poter ammazzare il ns girone (i play off un'altra storia, ma me riparleremo).


    Sono comunque fermamente certo che maturare questa convinzione da parte dei nostri potrebbe essere deleterio.


    Quindi vedere grinta, determinazione e garra x 40 minuti, mi fa gasare parecchio.
    E quindi non prendere sotto gamba nemmeno Torino è un IMPERATIVO.


    Viappiù che, come in qualsiasi altro sport di squadra, i giovani possono essere delle schegge impazzite: si possono esaltare con poco e possono volare sulle ali dell'entusiasmo creando grattacapi non da ridere, così come possono abbattersi come fuscelli, rialzando il capo solo negli spogliatoi e potendo chiappare una imbarcata memorabile.


    Quindi io andrei sul sicuro: "Palazzetto una bolgia da far tremare subito le gambe, concretezza realizzativa e solidità in difesa. Punteggio e partita indirizzati già dal primo quarto, rotazioni con la panchina, minutaggi intelligenti e via andare.


    CONCENTRAZIONE

  • Hacker 16/10/2014, 16.54

    TUTTI A MONTECATINI!!
    Stiamo organizzando la trasferta di Monsummano, che sarà giocata a Montecatini di domenica 26 ottobre. Abbiamo a disposizione due pullman, per info e prenotazioni chiamateci al 3337042764.
    Informazioni relative ai biglietti, per chi verrà con mezzi propri: da domenica (19 ottobre) potrete prenotare il vostro biglietto da noi, in curva, prima della partita con Torino. Da lunedì 20, fino a mercoledì 22, l'unico modo per prenotare il biglietto sarà telefonicamente al 3337042764. Si richiede il nome e il numero di biglietti desiderati.
    Per ritirare la ricevuta del biglietto, come è stato fatto per Piombino, potrete venire al banchino che allestiremo fuori dalla nostra sede giovedì 23 ottobre, dalle 17:30 alle 19:30. Una volta ritirata la ricevuta, dovrete presentarla alla biglietteria di Montecatini, dove riceverete il vostro biglietto. Il pagamento è tassativamente anticipato e dovrà essere effettuato al nostro banchino, con il ritiro della ricevuta.
    Partecipiamo in massa e invadiamo anche Montecatini, con la voce e con il cuore, per l'orgoglio Biancoverde!! Forza Mens Sana C'mon! B.B.S. '12

  • Hacker 16/10/2014, 16.47
    Citazione ( spelle 16/10/2014 @ 14:44 )

    indubbiamente... e poi guardiamo i lati positivi, a me questo basket corri e stiaccia tipo varese-cantù di domenica scorsa m'è venuto anche a noia, voi mette un bel tagliafori con gomito sul collo :-)

    +1. anche a me le partite di legaA mi garbano il giusto. sempre i soliti pick'n'roll, sempre il solito "gioco" (?), non c'è uno dicasi uno allenatore che stia proponendo qualcosa di nuovo. Ormai è una gara a chi salta di più. E poi queste squadre piene di bulgari neri e georgiani del bronx hanno anche stufato. L'americanizzazione progressiva del basket europeo lo sta uccidendo.... non bene.

  • Hacker 16/10/2014, 16.38
    Citazione ( vittor 16/10/2014 @ 14:18 )

    Non capisco perché il copia e incolla non rispetti la disposizione del testo, preparato in altra parte. Sicuramente colpa della mia ignoranza in materia. Bohhh !

    perchè ti annulla la formattazione e trasforma tutto in testo semplice. dopo che hai fatto incolla devi reinserire gli spazi a mano, se vuoi....

  • cippo 16/10/2014, 15.17 Mobile
    Citazione ( Curvaalta 16/10/2014 @ 09:05 )

    Anche io voglio ringraziare tutti X la prestazione di ieri sera. Dopo il viaggio non era X niente facile finire tutta quella carbonara di Nello . Ma grazie alla prestazione di capannone , del ns bomber Pietrone01 e con la sapiente regia di cippo , e ...

    Lei è un grandissimo

  • Hawksfan97 16/10/2014, 15.09

    sono contentissimo per la mens sana

  • spelle 16/10/2014, 14.44
    Citazione ( capannone 16/10/2014 @ 11:33 )

    mancando due squadre dal campionato, vuol dire che dobbiamo rinunciare a due cene, tipo quella di ieri sera? questo me ne duole ! che ne pensano gli altri partecipanti al convivio di ieri, dove sottolineo la buona azione fatta? ognuno di noi ha fatto ...

    indubbiamente... e poi guardiamo i lati positivi, a me questo basket corri e stiaccia tipo varese-cantù di domenica scorsa m'è venuto anche a noia, voi mette un bel tagliafori con gomito sul collo :-)

  • vittor 16/10/2014, 14.39
    Citazione ( Pietrone01 16/10/2014 @ 14:35 )

    mah, fai te....io l'ho letto proprio bene....

    Troppo buono, ma il testo iniziale era fatto con gli spazi giusti, per una migliore lettura e tale si presenta quando lo trasferisco nel riquadro, poi quando tocco il "rispondi", gli spazi vanno a farsi benedire e non capisco la ragione. Ripeto, sono ignorante in materia.

Pagina di 3