Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie B 09/07/2014, 08.57

La nuova Siena affiliata alla FIP col codice 054199

Siena ripartirà dalla Serie B

Serie B
La Polisportiva Mens Sana 1871 ha effettuato l’affiliazione alla FIP con il nuovo codice 054199, scrive La Gazzetta dello Sport.
La squadra ripartirà dalla Serie B.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 162 Commenti

Pagina di 4

  • Vroman72 10/07/2014, 10.40

    aringa pane e cipolle !

  • Vroman72 10/07/2014, 10.37
    Citazione ( Hacker 10/07/2014 @ 06:53 )

    SANTOSUBITO. Vroman eh, no Ricci. Sia mai qualcuno lo pensasse.....

    entro poco a Malamerenda esporrò la madonnina piangente, conto molto sugli oboli che lascerete tu e Alex71 (essendo in strada)...Il "bottino" lo gestisco io che sono probo e onesto, lo investirò in vino (visto le numerose trasferte vicine del prossimo anno) e... un po di companatico a richiesta, anche se rimarrei frugale, la prima trasferta utile.. proporrei il pranzo a vino pane e cipolla proprio come una volta in tempo di miseria.Hai idea un cinquecento persone che cantano dopo aver mangiato cipolle? :)))Stai certo che la FIP capirà che non possiamo starci a lungo in quelle serie :)))

  • Hacker 10/07/2014, 06.53
    Citazione ( Vroman72 09/07/2014 @ 13:59 )

    tu poni degli interrogativi e arrivi legittimamente ad un tuo pensiero di risultato ovvero dici:" È un rospo che vale la pena ingollare per di recuperare un anno? Secondo me no ".Per me si, almeno inizialmente perchè poi le carte saranno pubbliche ...

    SANTOSUBITO. Vroman eh, no Ricci. Sia mai qualcuno lo pensasse.....

  • AleAleAleAlejandro 10/07/2014, 01.27 Mobile
    Citazione ( ilpisino 09/07/2014 @ 20:57 )

    guarda Ale,a febbraio probabilmente abbiamo sbagliato,e col senno di poi levo anche il probabilmente.ma era una situazione brutta,a qualcosa ci si doveva aggrappare.poi ricordiamoci che se sbaglio è stato,è stato in buona fede...

    Si, perfettamente daccordo in buona fede ed inoltre al tempo in pochi sapevano come realmente stavano andando le cose e tanti avevano molta confusione,in testa.
    Ed infine da parte mía e' facile oggi parlare con il senno di poi.

  • AleAleAleAlejandro 10/07/2014, 01.20 Mobile
    Citazione ( lele0808 09/07/2014 @ 21:36 )

    carissimo il mio non è letargo, e semplicemente, meravigliosamente PALIO!!!! ...fermo restando che un occhio all'altra parte del cuore si continua a darlo!

    Lo sapevo, lo sapevo...semplicemente un letargo della palla a balzello, del resto" ubi mayor minor cessat"...

  • AleAleAleAlejandro 10/07/2014, 01.13 Mobile
    Citazione ( tolbert 09/07/2014 @ 20:54 )

    Io parlavo della MensSana, quella vera

    No Tolbert, la Mens Sana non e' un cadavere e, dopo l'ultimo campionato, e' passata dal mito alla leggenda. E come disse Mario Boni, torneremo piu' forti di prima! Ho qualche dubbio ma In fondo sognare non costa poi molto...

  • tolbert 09/07/2014, 21.38 Mobile
    Citazione ( lele0808 09/07/2014 @ 21:36 )

    carissimo il mio non è letargo, e semplicemente, meravigliosamente PALIO!!!! ...fermo restando che un occhio all'altra parte del cuore si continua a darlo!

    Ovvia.... D'Agosto vediamo di portallo in Stalloreggi allora......

  • lele0808 09/07/2014, 21.36
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 09/07/2014 @ 20:41 )

    Ma tu non eri in letargo? Continui a sciorinare pillole di saggezza anche dormendo? Ciao mítico Lele!

    carissimo il mio non è letargo, e semplicemente, meravigliosamente PALIO!!!! ...fermo restando che un occhio all'altra parte del cuore si continua a darlo!

  • Pietrone01 09/07/2014, 21.05 Mobile
    Citazione ( tolbert 09/07/2014 @ 21:03 )

    Ragazzi è veramente stupendo "parlare" con voi. Non è ne scherzo ne ironia. Siete persone veramente mitiche e non scrivete mai banalità. I furbi sono tali perchè qualcuno, chi li sceglie, chi li appoggia, chi non li silura, permette loro di esser ...

    In cucina invece ci sono gli intelligenti.....insisti per la pizza.....che mi fa voglia di venire a mangiare da te.....

  • tolbert 09/07/2014, 21.05 Mobile
    Citazione ( ilpisino 09/07/2014 @ 20:57 )

    guarda Ale,a febbraio probabilmente abbiamo sbagliato,e col senno di poi levo anche il probabilmente.ma era una situazione brutta,a qualcosa ci si doveva aggrappare.poi ricordiamoci che se sbaglio è stato,è stato in buona fede...

    Su questo nessun dubbio, imperitura gratitudine a chi ci ha messo tutto per provare almeno ad avere chiarezza

  • tolbert 09/07/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 09/07/2014 @ 20:55 )

    No la penso come te.....questo paese è così perché intelligente e furbo non sono la stessa cosa.....e ai vertici ci sono i furbi.....

    Ragazzi è veramente stupendo "parlare" con voi. Non è ne scherzo ne ironia. Siete persone veramente mitiche e non scrivete mai banalità. I furbi sono tali perchè qualcuno, chi li sceglie, chi li appoggia, chi non li silura, permette loro di esserlo! Ci raccontano sempre che non abbiamo alternativa, non c'è alterrnativa la PD, non c'è alternativa al Ricci, non c'era alternativa al fallimento, non c'era alternativa a Viola e Profumo, ed in realtà hanno ragione perchè l'unica alternativa reale che abbiamo, gli schiaffi, non abbiamo coraggio di metterla in pratica. Ed allora o ci allineiamo o ci estraiamo, io a sto giro mi estraneo.

  • ilpisino 09/07/2014, 20.57 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 09/07/2014 @ 20:47 )

    Si, e' vero Tolbert, ma ora e' tardi, se sí voleva far qualcosa era da farsi a partire da Febbraio e non lo abbiamo fatto. Sposo appieno la filosofía di Ilpisino, i presidenti cambiano e li possiamo (o meglio...dobbiamo) cambiare. Ogni cosa a suo t ...

    guarda Ale,a febbraio probabilmente abbiamo sbagliato,e col senno di poi levo anche il probabilmente.ma era una situazione brutta,a qualcosa ci si doveva aggrappare.poi ricordiamoci che se sbaglio è stato,è stato in buona fede...

  • Pietrone01 09/07/2014, 20.55 Mobile
    Citazione ( tolbert 09/07/2014 @ 20:40 )

    Per come la vedo io uno dei motivi per cui l'Italia è nella situazione in cui è è perchè non solo gli incapaci ed i disonesti stanno al loro posto, ma anche per la mentalità comune di accettare questo fatto come ineluttabile. Ed io mi sono un po ...

    No la penso come te.....questo paese è così perché intelligente e furbo non sono la stessa cosa.....e ai vertici ci sono i furbi.....

  • tolbert 09/07/2014, 20.54 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 09/07/2014 @ 20:53 )

    Se e' quello che penso io, tanto cadavere non e'...Quello neanche la peste l'ammazza!

    Io parlavo della MensSana, quella vera

  • AleAleAleAlejandro 09/07/2014, 20.53 Mobile
    Citazione ( tolbert 09/07/2014 @ 20:49 )

    'un te lo volevo dire, ma un cadavere è già passato, ma non era quello che aspetti te

    Se e' quello che penso io, tanto cadavere non e'...Quello neanche la peste l'ammazza!

  • tolbert 09/07/2014, 20.49 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 09/07/2014 @ 20:47 )

    Si, e' vero Tolbert, ma ora e' tardi, se sí voleva far qualcosa era da farsi a partire da Febbraio e non lo abbiamo fatto. Sposo appieno la filosofía di Ilpisino, i presidenti cambiano e li possiamo (o meglio...dobbiamo) cambiare. Ogni cosa a suo t ...

    'un te lo volevo dire, ma un cadavere è già passato, ma non era quello che aspetti te

  • AleAleAleAlejandro 09/07/2014, 20.47 Mobile
    Citazione ( tolbert 09/07/2014 @ 20:40 )

    Per come la vedo io uno dei motivi per cui l'Italia è nella situazione in cui è è perchè non solo gli incapaci ed i disonesti stanno al loro posto, ma anche per la mentalità comune di accettare questo fatto come ineluttabile. Ed io mi sono un po ...

    Si, e' vero Tolbert, ma ora e' tardi, se sí voleva far qualcosa era da farsi a partire da Febbraio e non lo abbiamo fatto. Sposo appieno la filosofía di Ilpisino, i presidenti cambiano e li possiamo (o meglio...dobbiamo) cambiare. Ogni cosa a suo tempo, lasciamo che il fiume corra ed aspettiamo il cadavere.

  • tolbert 09/07/2014, 20.46 Mobile

    Scusate la ditosi

  • tolbert 09/07/2014, 20.45 Mobile
    Citazione ( ilpisino 09/07/2014 @ 20:11 )

    si tolbert,ma i presidenti cambiano,e li possiamo cambiare.....la mens sana sarà sempre questa....poi non ti voglio convincere di niente,è figurati se voglio fare zizzania con te,si fa x parlare....

    Purtroppo la mia paura è che questo presidente non cambierà così presto, e se cambierà sarà o per cogliere qualche occasione che gli si presenterà dopo aver portato a termine questa furbata, o perchè avrà raggiunto i suoimscopi che secondo me sono affatto nobili. Io ti ripeto aspetterò che la giustizia faccia il suo corso, solo allora, quando tutto il lercio verràva galla mi sentire di nuovo sereno di gridare forza Mensanina mia. Se poinquesto non succederà mai peggiomper me

  • AleAleAleAlejandro 09/07/2014, 20.41 Mobile
    Citazione ( lele0808 09/07/2014 @ 19:34 )

    facciamo di più, facciamoci tutti soci della Polisportiva viviamola a 360 gradi e proviamo se possibile a far muro per i prossimi errori futuri!!!

    Ma tu non eri in letargo? Continui a sciorinare pillole di saggezza anche dormendo? Ciao mítico Lele!

  • tolbert 09/07/2014, 20.40 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 09/07/2014 @ 20:33 )

    Vangelo il tuo Tolbert, come del resto cío' che ha scritto Tiro nel post precedente al tuo. Ma a tutte le tue lecite domande ti rispondo con un'altra domanda. Conosci in Italia un político che per moralita' e dignita' personale e' capace di dare l ...

    Per come la vedo io uno dei motivi per cui l'Italia è nella situazione in cui è è perchè non solo gli incapaci ed i disonesti stanno al loro posto, ma anche per la mentalità comune di accettare questo fatto come ineluttabile. Ed io mi sono un po' rotto le balle....

  • cri82 09/07/2014, 20.36 Mobile
    Citazione ( tolbert 09/07/2014 @ 20:03 )

    Ma infatti guarda che io tutte quelle vicende non ci penso proprio a ritirarle fuori, e neanche mi interessano più anche se un paio di punti che hai citato non mi trovano d'accordo. Ma la prima riga che hai scritto non fa una piega... Ed io purtropp ...

    Perfetto....esattamente come la penso anch'io.....

  • AleAleAleAlejandro 09/07/2014, 20.33 Mobile
    Citazione ( tolbert 09/07/2014 @ 19:50 )

    Se fosse possibile salvarla o meno a questo punto ha poco senso. Ma dal momento che il sig. Ricci ha acclarato che era finita, com'è possibile che non abbia fatto un accenno di mea culpa e sia andato avanti come se fino a ieri fosse stato l'addetto ...

    Vangelo il tuo Tolbert, come del resto cío' che ha scritto Tiro nel post precedente al tuo. Ma a tutte le tue lecite domande ti rispondo con un'altra domanda. Conosci in Italia un político che per moralita' e dignita' personale e' capace di dare le sue dimissioni per il bene comune? Io no... Per assurdo,pensalo, in tutta questa ignobile storia l'unico che ha rinunciato al suo mandato e' stato Minucci. Ma questa e' tutta un'altra storia, il linciaggio era dietro la porta.

  • AleAleAleAlejandro 09/07/2014, 20.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Doverosa precisazione Stefano...Sai bene che ho toccato con mano la situazione delle faide intestine tra tifosi e ne sono rimasto sconcertato. Non sono capace di mettermi in forte contraddizione come tanti amici che per anni hanno vissuto la mía stessa passione e non li capisco, o meglio non li approvo. In questo forse sono stato aiutato dal fatto di essermi staccato da Siena giovanissimo e di aver maturato un'apertura mentale differente, non dico migliore me sicuramente differente. In questo senso la mentalita' paliesca ha modificato molti atteggiamenti anche in ámbiti al di fuori del tufo. Non concepisco che per concetti a volte banali, si possa voltare lo sguardo per non incrociarlo con quello di persone conosciuto da molti anni. E' nei momenti di difficolta' che si deve trovare la forza di rimanere uniti. Ma tutto questo non e' accaduto a Siena e penso che ora sia arrivato il momento di cercare di dimenticare le fazioni per essere coesi. Almeno noi tifosi...Nessun dubbio sul tuo concetto di tábula rasa, gia' in altra occasione te l'ho detto, sei una persona troppo intelligente per pensare ad una epurazione generale sotto l'effetto di una spinta emotiva a causa dei fatti vissuti. Dell'era Minucci non dobbiamo buttar vía niente, metabolizzare le porcate che abbiamo súbito affinche' non si ripetano in futuro e soprattutto far nostro quel concetto di professionalita' che ha fatto grande la nostra Mens Sana e che e' stato vanamente copiato da mezza Europa. Se vogliamo ritornar grandi, scordiamoci del dilettantismo, altrimenti il nostro futuro e' segnato.

  • ilpisino 09/07/2014, 20.11 Mobile
    Citazione ( tolbert 09/07/2014 @ 20:03 )

    Ma infatti guarda che io tutte quelle vicende non ci penso proprio a ritirarle fuori, e neanche mi interessano più anche se un paio di punti che hai citato non mi trovano d'accordo. Ma la prima riga che hai scritto non fa una piega... Ed io purtropp ...

    si tolbert,ma i presidenti cambiano,e li possiamo cambiare.....la mens sana sarà sempre questa....poi non ti voglio convincere di niente,è figurati se voglio fare zizzania con te,si fa x parlare....

  • Hacker 09/07/2014, 20.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il locuplettatore!

  • tolbert 09/07/2014, 20.03 Mobile
    Citazione ( ilpisino 09/07/2014 @ 19:55 )

    ripeto,il progetto x ora non mi convince,e ricci deve(e doveva )andare a casa.ma diciamoci la verità,questa novella,che la mens sana è stata fatta fallire x coprire qualcuno.....ma ve ne rendete conto??si va verso la bancarotta fraudolenta,e la men ...

    Ma infatti guarda che io tutte quelle vicende non ci penso proprio a ritirarle fuori, e neanche mi interessano più anche se un paio di punti che hai citato non mi trovano d'accordo. Ma la prima riga che hai scritto non fa una piega... Ed io purtroppo mi fermo li. Ricci, colpevole o innocente, doveva lasciare libero il campo da speculazioni ed ombre di qualunque tipo. Il non averlo fatto io lo leggo come una specie di prova di forza vinta che impone ai tifosi di accettare la sua presenza, a precindere dalla sua condizione, per riavere il nome MensSana sull'abbonamento. Io trovo inaccettabile che una società nuova che deve essere erede di una tanto gloriosa ma dal finale così amaro, possa nascere all'ombra di questo ricatto. Poi mi zitto perchè tutto voglio fare fuorchè seminare zizzania.

  • BIKAPPA 09/07/2014, 20.03
    Citazione ( Filmic 09/07/2014 @ 19:56 )

    la penso come tolbert, paro paro

    e io come te... :-)))

  • Filmic 09/07/2014, 19.58 Mobile

    la Lazio è stata salvata, eppure aveva un buco di bilancio di appena 400 milioni, dicasi quattrocento

  • Filmic 09/07/2014, 19.56 Mobile

    la penso come tolbert, paro paro

  • ilpisino 09/07/2014, 19.55 Mobile
    Citazione ( tolbert 09/07/2014 @ 18:30 )

    Io pur da impossibilitato a venire al palazzo, avevo deciso di fare l'abbonamento come sorta di sottoscrizione diciamo.... Adesso non lo farò. Questa diventerà la mia squadra solo quando sarò sicuro che non sarà nata per coprire la cacca di alcun ...

    ripeto,il progetto x ora non mi convince,e ricci deve(e doveva )andare a casa.ma diciamoci la verità,questa novella,che la mens sana è stata fatta fallire x coprire qualcuno.....ma ve ne rendete conto??si va verso la bancarotta fraudolenta,e la mens sana è stata fatta fallire x coprire qualcuno,ma non c'è qualcosa che non vi torna?come quando veniva raccontato che crespi sarebbe restato,ma dove?Magro? è tre mesi che ha firmato x omegna,lo sapevi!!o quella che con uno sponsor si salvava la mens sana,altra novella,poi quale sponsor se posso;Ferrero?red bull?gasproom?addirittura Bianchi,stimato da tutti dice che eravamo insalvabili,se non con una ricapitalizzazione e un investimento sui 20/25ml......e si sta a raccontare che abbiamo rifiutato uno sponsor da 5ml.....novelle,novelle,raccontate spesso dalla solita parte.ce solo una soluzione,tifare mens sana,fare la tessera della polisportiva,e vigilare......altrimenti si poteva dar tutto in mano agli ex MSB e chiamaci Siena Basket e comprare un titolo di A1 o A 2.vi andava bene?

  • tolbert 09/07/2014, 19.50 Mobile
    Citazione ( Hacker 09/07/2014 @ 19:35 )

    Ragazzi qua si rientra nel solito discorso che facciamo da mesi. Secondo voi era possibile salvare la MSB. Io non lo so, i soggetti preposti a farlo hanno detto che non era possibile, il liquidatore ha detto che non era possibile. Cosa dovevamo fare ...

    Se fosse possibile salvarla o meno a questo punto ha poco senso. Ma dal momento che il sig. Ricci ha acclarato che era finita, com'è possibile che non abbia fatto un accenno di mea culpa e sia andato avanti come se fino a ieri fosse stato l'addetto alle borracce? Com'è che non abbia candidamente ammesso: abbiamo fallito tutti, tutti a casa? Non è possibile, pensabile ed accettabile che il rappresentante principale del soggetto fondante della nuova squadra sia lo stesso che la rappresentava quando colava a picco. È come se facessero recuperare la concordia a Schettino. Non esiste. Ma poi che vuol dire che se ne va dopo? Se te ne vuoi andare te ne vai prima. La frittata hai contribuito a farla ed il messaggio che mandi rimanendo al tuo posto è che hai bisogno di rimanere al tuo posto perchè non puoi lasciare le carte in mano ad altri. Siccome quello che più serviva adesso era trasparenza e coesione, anche se tu fossi stato il più pulito della situazioni avresti dovuto capire che per il bene della MenssSana ti dovevi fare da parte perchè la tua permanenza non garantisce coesione e tantomeno trasparenza. Neanche io voglio convincere nessuno, anzi..... Mi piacerebbe che qualcuno avesse le parole per convincermi, ma purtroppo quello che vedo è che amore incodizionato nei confronti del nome MensSana siamo disposti a passare sopra le responsabiltà che possa avere costui

  • AleAleAleAlejandro 09/07/2014, 19.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non scherziamo Stefano! Me lo avete promesso... Il prossimo anno (speriamo prima...) tornero' a Siena non per i play off ma per provare le leccornie del mítico Tolbert. La fama del suo ristorante e' giunta anche qua nella terra del caffe'!...

  • Jacopoco 09/07/2014, 19.38
    Citazione ( Hacker 09/07/2014 @ 19:35 )

    Ragazzi qua si rientra nel solito discorso che facciamo da mesi. Secondo voi era possibile salvare la MSB. Io non lo so, i soggetti preposti a farlo hanno detto che non era possibile, il liquidatore ha detto che non era possibile. Cosa dovevamo fare ...

    Mi basta e m'avanza.

  • Hacker 09/07/2014, 19.36
    Citazione ( lele0808 09/07/2014 @ 19:34 )

    facciamo di più, facciamoci tutti soci della Polisportiva viviamola a 360 gradi e proviamo se possibile a far muro per i prossimi errori futuri!!!

    PERFETTO!

  • Hacker 09/07/2014, 19.35

    Ragazzi qua si rientra nel solito discorso che facciamo da mesi. Secondo voi era possibile salvare la MSB. Io non lo so, i soggetti preposti a farlo hanno detto che non era possibile, il liquidatore ha detto che non era possibile. Cosa dovevamo fare secondo voi? Cacciare il Ricci, il Bianchi, il Sindaco? E in che modo? Io ripeto, a me le persone che sono dentro a questa nuova Mens Sana piacciono e danno fiducia, poi sicuramente sbaglierò io. Ma non credo che saranno una banda di ladri come i precedenti.
    Io comunque non voglio convincere nessuno, ognuno ripeto farà le sue scelte.

  • lele0808 09/07/2014, 19.34
    Citazione ( Pietrone01 09/07/2014 @ 16:07 )

    sarà come sarà....appena esce la campagna abbonamenti io vado!

    facciamo di più, facciamoci tutti soci della Polisportiva viviamola a 360 gradi e proviamo se possibile a far muro per i prossimi errori futuri!!!

  • BIKAPPA 09/07/2014, 19.26
    Citazione ( Hacker 09/07/2014 @ 19:15 )

    Io accanto a Ricci ho visto da mesi tante persone onestissime e tanti amici che si sono dati da fare per salvare la Mens Sana, e poi una volta capito che non era possibile, per creare questa "sorella". La Mens Sana 1871 non è Ricci, la Mens Sana 187 ...

    scusa ma come descriveresti meglio questo 'darsi da fare per salvare la Mens Sana'? E, soprattutto, come valuti l'operato del liquidatore? Immagino tu sappia quali sono i compiti istituzionali di un qualsiasi liquidatore....

  • tolbert 09/07/2014, 19.24 Mobile
    Citazione ( Hacker 09/07/2014 @ 19:15 )

    Io accanto a Ricci ho visto da mesi tante persone onestissime e tanti amici che si sono dati da fare per salvare la Mens Sana, e poi una volta capito che non era possibile, per creare questa "sorella". La Mens Sana 1871 non è Ricci, la Mens Sana 187 ...

    La domanda che mi faccio e che mi tormenta è: com'è possibile che Ricci non abbia capito che la cosa migliore era farsi da parte, o perchè nessuno glie lo ha fatto capire? Non dopo, PRIMA

  • Hacker 09/07/2014, 19.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io accanto a Ricci ho visto da mesi tante persone onestissime e tanti amici che si sono dati da fare per salvare la Mens Sana, e poi una volta capito che non era possibile, per creare questa "sorella". La Mens Sana 1871 non è Ricci, la Mens Sana 1871 sono i suoi tifosi, tutte le persone che da mattina a sera hanno lavorato per rendere possibile questa rinascita. Io la penso così. Poi ognuno farà le sue scelte.

  • tolbert 09/07/2014, 18.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'è ancora in sospeso quella pizzata polemica :-)

  • tolbert 09/07/2014, 18.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io pur da impossibilitato a venire al palazzo, avevo deciso di fare l'abbonamento come sorta di sottoscrizione diciamo.... Adesso non lo farò. Questa diventerà la mia squadra solo quando sarò sicuro che non sarà nata per coprire la cacca di alcuni giocando sulla fede e la passione dei tifosi. Spero comunque che non sia un aborto e gli auguro i miei sinceri in bocca al lupo. Ma io stavolta non sono disposto a gettarmi alle spalle quello che è successo. Questa volta no

  • tolbert 09/07/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiarezza fatta vivaIddio

  • Hacker 09/07/2014, 17.44
    Citazione ( Pietrone01 09/07/2014 @ 16:07 )

    sarà come sarà....appena esce la campagna abbonamenti io vado!

    Alla grandona. Io tifo Mens Sana e questa è Mens Sana. Gli uomini vanno e vengono, la società è Polisportiva Mens Sana 1871. Fine del discorso. Per me.

  • AleAleAleAlejandro 09/07/2014, 17.13 Mobile
    Citazione ( lele0808 09/07/2014 @ 09:51 )

    lo so che mi tirerò addosso tutte le critiche del mondo, ma vaffa...ulo io in questa nuova affiliazione non ci vedo ne la minima programmazione, ne la minima competenza ne il minimo amore, purtroppo vedo ancora alla guida della polisportiva chi ha ...

    Lele, come sempre poche parole ma ben centrate. Concordo in pieno con te, ci poníamo giustamente il problema di JM per aver terminato in panca il campionato e accettiamo dall'altra parte uno che ha aiutato "la mente" a portare a termine il suo diabólico progetto. Addirittura si erge a salvatore della patria, forse lo dovremmo anche ringraziare!.. Il problema non e' solo il soggetto, sono la mancanza di idee, di concretezza, la voglia di distruggere tutto per uscire dalle rive del Gange pulito e di nuovo vergine. E pronto al prossimo incarico político. Alla faccia della nostra passione. Non esiste un basket ad alti livelli (e non parlo solo di vincere scudetti, ma anche una semplice serieB) senza professionismo (serieA)e professionalita' (serieB). Ad ognuno il suo mestiere. In casa ne avevamo tanti di ottimi professionisti, a partire dallo staff técnico. Ma meglio fare tabula rasa, cancellare qualsiasi riferimento con il passato, qualsiasi prova. E questo e' stato il primo errore madornale di questa nuova avventura. Mille volte l'abbiamo detto... La nuova Mens Sana doveva rinascere da una costola della Polisportiva e cosí' e' stato, benedetta sia la Polisportiva! Ma siamo veramente convinti, come mi pare dice anche Baio, che senza di lui non saremmo ripartiti e con professionisti fatti in casa forse anche meglio? Io penso di si... Comunque non e' tempo di crociate, oramai c'e', lasciamolo lavorare (pro tempore...), come ha detto alzera' le tende dopo il "salvataggio"(??), ci credo poco, ma spero di sbagliarmi. Guardiamo al futuro e li' che ci giochiamo la nostra storia. Poi iniziera' una nuova era, speriamo di poter rimettere in ballo alcuni dei cardini del miracolo Siena e a quel punto niente e nessuno dovra' farci paura. In tal senso, se si concretizzera' l'accordo, saluto con grande gioia ed aspettative Lorenzo Marruganti.
    Finalmente una cosa giusta in mezzo a tanti errori.

  • Vroman72 09/07/2014, 16.37
    Citazione ( Jacopoco 09/07/2014 @ 16:34 )

    Ma infatti. Io sono alla finestra, pieno di speranza. :-)

    alle 22.-00 passo con la chitarra allora :D

  • Jacopoco 09/07/2014, 16.34
    Citazione ( Vroman72 09/07/2014 @ 16:30 )

    citti non per dire o fare chissà che proclama, ma chi vi dice del contrario?Lo sponsor c'è, lo devono sbandierare ora?Chi hanno messo a capo del settore giovanile non è garanzia di continuità?POi Marruganti, cosa si sa? Si sa che aveva messo dei ...

    Ma infatti. Io sono alla finestra, pieno di speranza. :-)

  • Vroman72 09/07/2014, 16.30
    Citazione ( Jacopoco 09/07/2014 @ 14:55 )

    Infatti, se vedi bene, in fondo al mio commento ci ho scritto 'ipotesi della irrealtà'. Certo, io sarò un sognatore, ma se, per esempio, sapendo che con un SUPERPROGETTO, si poteva tornare su in due anni, non si poteva fare le cose in grande?... Or ...

    citti non per dire o fare chissà che proclama, ma chi vi dice del contrario?Lo sponsor c'è, lo devono sbandierare ora?Chi hanno messo a capo del settore giovanile non è garanzia di continuità?POi Marruganti, cosa si sa? Si sa che aveva messo dei paletti, se ha accettato vuol dire che sono stati accettati, no?Ora siccome sin al 18.. di fatto non sai dove giochi, ha senso con le serpi in seno che ci sono, esternare tutto?
    Citti, per ora tutte le cose dette in presenza alle riunioni son state mantenute.CI sono i quattrini e il budget adatto a fare una DNB da primissime posizioni.Non vi fate mangià il billo dalle mosche.

  • Jacopoco 09/07/2014, 16.27
    Citazione ( tolbert 09/07/2014 @ 13:07 )

    O Jacopino ma ti rendi conto che sono anni che stiamo a dire che tizio o caio o sempronio devono stare attenti e scappate da Siena e poi sono tutti in giro, chi a cavallo da Aceto, chi a correre a pian del Lago etc etc.... Bisogna smettere di minacc ...

    Eh, lo so bene che non succederà nulla. (e tutto sommato, è meglio. Io sono un tipo pacifico). Purtroppo non si può neanche sperare in un rigurgito di coscienza che li faccia vergognare, nel caso fossero colpevoli (figuriamoci). Sul resto, però, non saprei proprio che dire. Se tutta la situazione è ancora oscura e misteriosa persino per voi che siete addentro alle cose della società e della città, figurati se non lo è per me, che vivo fuori Siena da una vita. Diciamo che parto da un presupposto di buona fede (perché è un po' nel mio carattere). Perciò la sostengo, 'a creatura. E spero....

  • Baio73 09/07/2014, 16.16
    Citazione ( Pietrone01 09/07/2014 @ 16:07 )

    sarà come sarà....appena esce la campagna abbonamenti io vado!

    Prenoto un abbonamento per non residenti! ;-)

Pagina di 4