Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 04/08/2018, 17.09

Macchi risponde a Cappelletti: L'intervista lo porterà a subire le conseguenze previste dalla legge

Mens Sana Basket: intervento del DG Filippo Macchi: Alessandro Cappelletti ha perso l’opportunità di lasciare un bel ricordo a Siena, ai tifosi della Mens Sana e alla sua dirigenza dopo il suo passaggio a Bologna

Serie A2 Ovest
Alessandro Cappelletti ha perso l’opportunità di lasciare un bel ricordo a Siena, ai tifosi della Mens Sana e alla sua dirigenza dopo il suo passaggio a Bologna.
Proprio la Mens Sana che lo ha accolto e ha vissuto insieme a lui, con rispetto e vicinanza, momenti difficili per cui la società per prima ha tralasciato aspetti economici, contrattuali e professionali, standogli vicina e pensando all’immenso dolore che un giocatore, in primis un ragazzo, può vivere subendo ben 3 volte il medesimo infortunio.
Perdere tempo nel descrivere quello che la Mens Sana, la sua dirigenza e lo staff hanno fatto per questo ragazzo nel corso di questi duri anni potrebbe sembrare rancoroso, motivo per cui l’unica cosa importante da sottolineare è che non c’è stato un momento in cui la Mens Sana non abbia dato all’atleta Alessandro Cappelletti molto di più di ciò che prevedeva il suo contratto. Nonostante l’evidente percentuale di rischio, visti i 3 infortuni al ginocchio, la Mens Sana ha tentato di trattenere il ragazzo a Siena pensando amasse i nostri colori e potesse avere un futuro più roseo rispetto alle annate appena trascorse.
Purtroppo ha firmato con un’altra società e, forte di questo fatto, si è sentito di aggredire la Mens Sana proprio sul punto in cui lo aveva maggiormente assecondato; nonostante molti avrebbero potuto reputare un ulteriore intervento chirurgico come una perdita di tempo e principalmente una spesa più che superflua, la società ha voluto, pur non avendo una polizza assicurativa che ne coprisse il costo nemmeno in parte, polizza che invece l’atleta possedeva, venire incontro alle richieste di Alessandro Cappelletti che ha deciso di operarsi da professionisti che non sono solo i migliori specialisti in Italia ma anche, evidentemente, i più costosi.
Non ci sono scuse per la condotta di Alessandro Cappelletti e Noi di Mens Sana non tolleriamo che i mezzi di stampa vengano utilizzati come strumento al fine di cercare di ottenere ciò che si desidera a prescindere dal fatto che questo sia o meno lecito.
Il silenzio, come dice Cappelletti stesso, non lo ha portato ad ottenere nulla, la sua intervista invece lo porterà a subire le conseguenze previste dalla legge in virtù del suo comportamento poco rispettoso per il quale abbiamo già dato mandato al nostro studio legale di fiducia al fine di poter valutare ogni possibilità a tutela dell’immagine di Mens Sana Basket 1871.
Le difficoltà economiche di Mens Sana, dovute ad una situazione debitoria del passato già ben nota agli appassionati e agli addetti ai lavori, non vanno negate ma non devono nemmeno essere strumentalizzate per descrivere un comportamento non consono alla professionalità che contraddistingue la Mens Sana ed il suo staff che lavorano quotidianamente per il risanamento economico e il rilancio di quest’ultima.

Filippo Macchi
D.G. Mens Sana Basket 1871 SSD a R.L.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 139 Commenti

Pagina di 3

  • luca51 10/08/2018, 20.17 Mobile
    Citazione ( Baio73 10/08/2018 @ 19:16 )

    In questi sciagurati tempi ad appellarsi alla deontologia professionale della classe giornalistica si rischia di perdere solo tempo. Il giornalista (con rispetto parlando) in questione ha fatto il suo, ha messo un microfono davanti a Cappelletti ed h ...

    Si si, si può anche smettere di parlarne tanto è come chiudere la stalla quando i buoi sono già scappati !!!!

  • Baio73 10/08/2018, 19.16 Mobile
    Citazione ( luca51 10/08/2018 @ 17:06 )

    come ho scritto nell'altro post emergono due cose : giornalista....giornalista ? di cacca e giocatore della serie : "dove ci si sputa , ci si lecca !!!"

    In questi sciagurati tempi ad appellarsi alla deontologia professionale della classe giornalistica si rischia di perdere solo tempo. Il giornalista (con rispetto parlando) in questione ha fatto il suo, ha messo un microfono davanti a Cappelletti ed ha ascoltato... che colpegli vogliamo dare? Ha fatto il suo, a differenza di Cappelletti e della Mens Sana. Ripeto: l’unico commento intelligente da fare su questa vicenda è che c’hanno fatto tutti una bella figura di melma. Smettiamo di parlarne, è meglio per tutti .

  • Baio73 10/08/2018, 19.12 Mobile
    Citazione ( Mithril 10/08/2018 @ 15:30 )

    Qua Cappelletti si scusa. Quindi? https://sportando.basketball/it/italia/s
    erie-a/285286/alessandro-cappelletti-la-
    virtus-un-sogno-e-grazie-a-siena-per-ave
    rmi-permesso-di-essere-qui.html

    “Tardi cantasti, gazzilloro mio” (cit.)

  • luca51 10/08/2018, 17.06

    come ho scritto nell'altro post emergono due cose : giornalista....giornalista ? di cacca e giocatore della serie : "dove ci si sputa , ci si lecca !!!"

  • Mithril 10/08/2018, 15.30

    Qua Cappelletti si scusa. Quindi? [ link ]

  • claus07 09/08/2018, 14.54

    Però scusate, se Cappelletti ha detto la verità, non vedo di cosa lo si possa accusare.
    Se ha detto delle bugie, non sarebbe stato meglio spiegare la propria versione dell'accordo in questo comunicato, invece che fare la polemica inutile su come sono stati bravi loro a promettere un aiuto economico (che poi pare che non abbiano nemmeno mantenuto...) per l'intervento mentre altri avrebbero detto di no?
    Una roba tipo che l'accordo verbale prevedeva che poi il giocatore si fermasse ancora a Siena invece che firmare per un altro club... Sarebbe stato anche credibile...

  • sisisisi 07/08/2018, 14.56 Mobile
    Citazione ( Ostinato 07/08/2018 @ 12:25 )

    riscrivilo... non si capisce :-)))))

    Salvadori 1
    Salvadori 2
    Salvadori 3
    Salvadori 4
    Salvadori 5





    :))))

  • Ostinato 07/08/2018, 12.25
    Citazione ( steve 07/08/2018 @ 09:26 )

    Salvadori 2 :):)

    riscrivilo... non si capisce :-)))))

  • steve 07/08/2018, 09.28
    Citazione ( Ostinato 05/08/2018 @ 09:01 )

    Questi hanno fatto i padroni anche col 37% oppure quando Jr fece esonerare Griccioli la composizione societaria?? poiavete paura di perderlo? Rendetevi pure ridicoli difendendolo, io non ne sento il bisogno. Il tempo sarà galantuomo.

    Salvadori 2 :):)

  • steve 07/08/2018, 09.28
    Citazione ( Ostinato 05/08/2018 @ 09:01 )

    Questi hanno fatto i padroni anche col 37% oppure quando Jr fece esonerare Griccioli la composizione societaria?? poiavete paura di perderlo? Rendetevi pure ridicoli difendendolo, io non ne sento il bisogno. Il tempo sarà galantuomo.

    Salvadori 2 :):)

  • steve 07/08/2018, 09.27
    Citazione ( Ostinato 05/08/2018 @ 09:01 )

    Questi hanno fatto i padroni anche col 37% oppure quando Jr fece esonerare Griccioli la composizione societaria?? poiavete paura di perderlo? Rendetevi pure ridicoli difendendolo, io non ne sento il bisogno. Il tempo sarà galantuomo.

    Salvadori 2 :):)

  • steve 07/08/2018, 09.27
    Citazione ( Ostinato 05/08/2018 @ 09:01 )

    Questi hanno fatto i padroni anche col 37% oppure quando Jr fece esonerare Griccioli la composizione societaria?? poiavete paura di perderlo? Rendetevi pure ridicoli difendendolo, io non ne sento il bisogno. Il tempo sarà galantuomo.

    Salvadori 2 :):)

  • steve 07/08/2018, 09.26
    Citazione ( Ostinato 05/08/2018 @ 09:01 )

    Questi hanno fatto i padroni anche col 37% oppure quando Jr fece esonerare Griccioli la composizione societaria?? poiavete paura di perderlo? Rendetevi pure ridicoli difendendolo, io non ne sento il bisogno. Il tempo sarà galantuomo.

    Salvadori 2 :):)

  • hacker07 06/08/2018, 23.41
    Citazione ( sisisisi 06/08/2018 @ 18:04 )

    Sul campo ce la giochiamo contro tutti... di questo sono convinto!!! L'importante è che si trovi solidità finanziaria. FORZA MENSSANA!

    appunto, speriamo di poter giocare fino a maggio.

  • MSB1871 06/08/2018, 19.53 Mobile
    Citazione ( hacker07 06/08/2018 @ 17:51 )

    e triche a capo. pensiamo a salvarci. la proprietà è questa e con tutti i suoi difetti è l'unica rimasta visto che tutti gli altri sono scappati lasciando buchi. speriamo trovino i soldi per finire la stagione e di salvarsi sul campo e fuori. cont ...

    Sì, sono d'accordo. L'obiettivo principale e primario deve essere quello della salvezza, dato anche il -3 iniziale! FORZA MENS SANA!

  • sisisisi 06/08/2018, 18.04 Mobile
    Citazione ( hacker07 06/08/2018 @ 17:51 )

    e triche a capo. pensiamo a salvarci. la proprietà è questa e con tutti i suoi difetti è l'unica rimasta visto che tutti gli altri sono scappati lasciando buchi. speriamo trovino i soldi per finire la stagione e di salvarsi sul campo e fuori. cont ...

    Sul campo ce la giochiamo contro tutti... di questo sono convinto!!!


    L'importante è che si trovi solidità finanziaria.


    FORZA MENSSANA!

  • hacker07 06/08/2018, 17.51 Mobile
    Citazione ( MSB1871 06/08/2018 @ 11:57 )

    Intanto la V.Roma vicina a Sims (ex NBA ed ex Cremona)... Per ora sulla carta ad Ovest Tortona e V.Roma su tutte...poi è chiaro che il campo dovrà dire la sua!

    e triche a capo. pensiamo a salvarci. la proprietà è questa e con tutti i suoi difetti è l'unica rimasta visto che tutti gli altri sono scappati lasciando buchi. speriamo trovino i soldi per finire la stagione e di salvarsi sul campo e fuori. conta solo la mens sana.

  • Ostinato 06/08/2018, 16.00
    Citazione ( Baio73 06/08/2018 @ 15:49 )

    Io infatti mi stupisco di come sia stata fatta questa squadra... e pure in tempi brevi.

    diciamo che le bugie hanno le gambe corte quindi.... prima si chiudevano le trattative prima si evitavano "rumori di fondo"

  • Baio73 06/08/2018, 15.49 Mobile
    Citazione ( ilpisino2 06/08/2018 @ 12:48 )

    la fama ce la siamo già fatta da tempo...purtroppo....continuo a non capire come si possa pagare ,(promettere),un operazione a un giocatore, che costa più del suo ingaggio...con un contratto annuale x di più..io credo che in società dovrebbero ac ...

    Io infatti mi stupisco di come sia stata fatta questa squadra... e pure in tempi brevi.

  • Ostinato 06/08/2018, 14.59
    Citazione ( OttoLamphred 06/08/2018 @ 12:07 )

    Hai scritto una cosa giustissima, un punto un po' passato sotto traccia secondo me nei precedenti commenti: "verbalmente o per scritto, poco importa" Se ti fai la fama di società che non rispetta questi accordi, anche se solo verbali, ci metti poch ...

    esatto

  • ilpisino2 06/08/2018, 12.48 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 06/08/2018 @ 12:07 )

    Hai scritto una cosa giustissima, un punto un po' passato sotto traccia secondo me nei precedenti commenti: "verbalmente o per scritto, poco importa" Se ti fai la fama di società che non rispetta questi accordi, anche se solo verbali, ci metti poch ...

    la fama ce la siamo già fatta da tempo...purtroppo....continuo a non capire come si possa pagare ,(promettere),un operazione a un giocatore, che costa più del suo ingaggio...con un contratto annuale x di più..io credo che in società dovrebbero accendere un po' il cervello...oltre a tante altre cose...

  • OttoLamphred 06/08/2018, 12.07
    Citazione ( vittor 05/08/2018 @ 23:37 )

    Attendevo un comunicato chiarificante e questo non lo è proprio. Dispiace dirlo ma è così. Parto dalla polizza assicurativa. Cado dalle nuvole leggendo che la Mens Sana non aveva una polizza a copertura dei rischi e che l'aveva il giocatore. Sessa ...


    Hai scritto una cosa giustissima, un punto un po' passato sotto traccia secondo me nei precedenti commenti: "verbalmente o per scritto, poco importa"
    Se ti fai la fama di società che non rispetta questi accordi, anche se solo verbali, ci metti pochissimo a diventare società poco gradita ai vari giocatori e a sparire dalla mappa dei vari agenti. Situazione parecchio pericolosa...

  • MSB1871 06/08/2018, 11.57 Mobile

    Intanto la V.Roma vicina a Sims (ex NBA ed ex Cremona)... Per ora sulla carta ad Ovest Tortona e V.Roma su tutte...poi è chiaro che il campo dovrà dire la sua!

  • sisisisi 06/08/2018, 02.06 Mobile

    Non vedo l'ora che la stagione ricominci....


    FORZA MENSSANA SIENA...SEMPRE INSIEME A TE!!!!

  • vittor 05/08/2018, 23.40

    "verbalmente o per scritto" si riferisce ovviamente all'accordo che entrambi ammettono

  • vittor 05/08/2018, 23.37

    Attendevo un comunicato chiarificante e questo non lo è proprio. Dispiace dirlo ma è così.
    Parto dalla polizza assicurativa. Cado dalle nuvole leggendo che la Mens Sana non aveva una polizza a copertura dei rischi e che l'aveva il giocatore. Sessanta anni fa, quando giocavo a calcio, era obbligatorio e ora non lo è più?
    Forse si tratta di una polizza aggiuntiva a quella obbligatoria. Cappelletti asserisce che c'era un accordo di pagare la spesa a metà, qui si parla di un "venire incontro" troppo generico. Qual'è questo aiuto e c'è stato o no? Cioè la Mens Sana ha pagato il dovuto, verbalmente o per scritto, poco importa,?
    Si parla anche di un tentativo di trattenere il giocatore. In che modo, con quali proposte? Non dico che avrebbero dovuto rivelarne l'entità, ma almeno farle intuire.
    Dichiarazione troppo fumosa e lacunosa per le giustificazioni.
    Cappelletti forse non ha scelto il modo migliore per fa valere i suoi diritti (per esempio non ci ha detto quali e quanti passi concreti abbia fatto per ottenere con ragionevolezza il convenuto), ma la mia sensazione è che la Mens Sana abbia vari torti in questa triste vicenda.

  • MensSananelcuore63 05/08/2018, 21.45 Mobile
    Citazione ( sisisisi 05/08/2018 @ 15:17 )

    Tra l'altro .... io fossi nel medico che lo ha operato mi potrei anche risentire di tali parole e a mia volta fare causa a cappelletti a tutela della mia professione. Anche perché se di ricatto si trattasse, di scritto non c'è niente di sicuro.

    Sono d’accordo

  • MensSananelcuore63 05/08/2018, 21.43 Mobile

    Non conosco come siano andate realmente le cose, ma visto che Cappelletti la sparata l’ha fatta a mezzo stampa e non con avvocato, mi viene da pensare che non abbia prove certe per perorare la sua posizione. Se si tratta di accordi verbali, ci può stare tutto e il contrario di tutto. Non penso sia stata una genialata fare questa uscita che non porta a nulla. È giovane e di esperienza di come gira il mondo non mi sembra ne abbia molta, probabilmente è anche stato mal consigliato.
    Mi sembra anche strano che debba ricevere l’ok solo dal medico che l’ha operato. Come se non esistessero altri modi per ottenerla. Bah!!

  • sisisisi 05/08/2018, 15.17 Mobile
    Citazione ( anelloalnaso 05/08/2018 @ 14:32 )

    Grazie per la precisazione. Anche a me non torna il discorso del via libera dietro pagamento della parcella. Sono due momenti diversi e indipendenti. Il benestare sulla riuscita dell'operazione e sul ritorno di Alessandro sui campi non c'entra nulla ...

    Tra l'altro .... io fossi nel medico che lo ha operato mi potrei anche risentire di tali parole e a mia volta fare causa a cappelletti a tutela della mia professione.
    Anche perché se di ricatto si trattasse, di scritto non c'è niente di sicuro.

  • anelloalnaso 05/08/2018, 14.32
    Citazione ( Baio73 04/08/2018 @ 22:10 )

    Pare sia andata così infatti... per la seconda operazione il giocatore ha scelto la clinica top (ripeto, giustamente), e l’assicurazione ha detto “copro fino a qua”... anche perché era appunto la seconda. Quello che non regge è la storia che ...

    Grazie per la precisazione. Anche a me non torna il discorso del via libera dietro pagamento della parcella. Sono due momenti diversi e indipendenti. Il benestare sulla riuscita dell'operazione e sul ritorno di Alessandro sui campi non c'entra nulla con il mancato pagamento che avrà una procedura, se non paghi, classica, attraverso le normative che regolanoil i recupero crediti, con solleciti, spese legali, ecc. Certo che è un brutto pasticcio che non depone a favore di nessuno dei protagonisti di questa situazione . Spero che se ne esca senza avvocati e ritorsioni, magari sulla quota che eccede il prezzo medio di mercato, si faccia una equa divisone, senza conseguenze inutili per tutti, come già avanzato da Cappelletti.

  • LePorn 05/08/2018, 13.28 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 04/08/2018 @ 18:05 )

    Che situazione, quando si dice che la toppa è peggio del buco

    Ma la topa e il bucio non sono la stessa cosa ?

  • Baio73 05/08/2018, 13.03 Mobile
    Citazione ( Emix9 05/08/2018 @ 11:50 )

    Ecco bravi, andare ad ingrassare gli avvocati. Bisticcio di cui non si sentiva il bisogno. I panni sporchi vanno lavati in famiglia...

    Sono abbastanza sicuro che da questo casino non ci guadagneranno neppure gli avvocati, perché alla fine nessuno farà causa a nessuno. Il tuo commento finale è l’unica cosa intelligente da dire su una vicenda simile.

  • sisisisi 05/08/2018, 12.24 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 05/08/2018 @ 11:32 )

    Non si doveva chiudere il 10 luglio ? Tra 10 giorni c è il raduno.....mah

    Infatti.... Non capisco

  • Emix9 05/08/2018, 11.50 Mobile


    Ecco bravi, andare ad ingrassare gli avvocati.
    Bisticcio di cui non si sentiva il bisogno. I panni sporchi vanno lavati in famiglia...

  • VialeSclavo 05/08/2018, 11.32 Mobile
    Citazione ( Mithril 05/08/2018 @ 11:09 )

    Al netto della figura di melma di entrambe le parti (forse anche più di due) chissà l'uscita del notizia sul giornale in quale momento della trattativa con lo o gli sponsor arriva

    Non si doveva chiudere il 10 luglio ?
    Tra 10 giorni c è il raduno.....mah

  • Mithril 05/08/2018, 11.09 Mobile

    Al netto della figura di melma di entrambe le parti (forse anche più di due) chissà l'uscita del notizia sul giornale in quale momento della trattativa con lo o gli sponsor arriva

  • Ostinato 05/08/2018, 10.39 Mobile
    Citazione ( sisisisi 05/08/2018 @ 10:32 )

    Sei ufficialmente masochista

    [ link ]

  • sisisisi 05/08/2018, 10.34 Mobile
    Citazione ( Mettawp 05/08/2018 @ 08:43 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • sisisisi 05/08/2018, 10.32 Mobile
    Citazione ( Ostinato 05/08/2018 @ 00:33 )

    Ma te, sponsor, ti ci confonderesti con questi? Di due perderemo anche qualcuno di quelli che già abbiamo

    Sei ufficialmente masochista

  • Mettawp 05/08/2018, 10.07
    Citazione ( ilpisino2 05/08/2018 @ 09:51 )

    disse il canturino con un presidente latitante,con debiti in mezza lombardia..

    Già, che amarezza....

  • ilpisino2 05/08/2018, 09.51 Mobile
    Citazione ( Mettawp 05/08/2018 @ 08:43 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    disse il canturino con un presidente latitante,con debiti in mezza lombardia..

  • spelle 05/08/2018, 09.50 Mobile
    Citazione ( Mettawp 05/08/2018 @ 08:43 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Finalmente... stavo in pensiero non avendo ancora letto il tuo commento su una notizia che riguarda la mens sana, ora possiamo anche chiudere i commenti. Buona domenica

  • Ostinato 05/08/2018, 09.01 Mobile
    Citazione ( steve 05/08/2018 @ 08:32 )

    Bertoletti era l' AD di una società in cui le quote di partecipazione dei soci erano BEN DIVERSE ….. quanto avevano i Macchi il 37%? Sbaglio ?!…. periodo di caos totale

    Questi hanno fatto i padroni anche col 37% oppure quando Jr fece esonerare Griccioli la composizione societaria?? poiavete paura di perderlo? Rendetevi pure ridicoli difendendolo, io non ne sento il bisogno. Il tempo sarà galantuomo.

  • Mettawp 05/08/2018, 08.43 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • steve 05/08/2018, 08.32
    Citazione ( VialeSclavo 05/08/2018 @ 00:18 )

    Per l esattezza quando Cappelletti è stato operato ammistratore delegato era già Bertoletti. Quindi un uomo dei Macchi.

    Bertoletti era l' AD di una società in cui le quote di partecipazione dei soci erano BEN DIVERSE ….. quanto avevano i Macchi il 37%? Sbaglio ?!…. periodo di caos totale

  • steve 05/08/2018, 08.32
    Citazione ( VialeSclavo 05/08/2018 @ 00:18 )

    Per l esattezza quando Cappelletti è stato operato ammistratore delegato era già Bertoletti. Quindi un uomo dei Macchi.

    Bertoletti era l' AD di una società in cui le quote di partecipazione dei soci erano BEN DIVERSE ….. quanto avevano i Macchi il 37%? Sbaglio ?!…. periodo di caos totale

  • steve 05/08/2018, 08.32
    Citazione ( VialeSclavo 05/08/2018 @ 00:18 )

    Per l esattezza quando Cappelletti è stato operato ammistratore delegato era già Bertoletti. Quindi un uomo dei Macchi.

    Bertoletti era l' AD di una società in cui le quote di partecipazione dei soci erano BEN DIVERSE ….. quanto avevano i Macchi il 37%? Sbaglio ?!…. periodo di caos totale

  • steve 05/08/2018, 08.25
    Citazione ( ilpisino2 05/08/2018 @ 00:32 )

    io so il primo dei dubbiosi e scettici..ma quando sento dire a un atleta che ha firmato un contratto 4 giorni fa....che non gli danno l idoneità se non paga....se permettete mi viene da ridere....RIPETO.. sono il primo degli scettici..ma non mi pren ...


    ok ….ok …. anche a me non mi torna ….. mi sembra una barzelletta

  • steve 05/08/2018, 08.20
    Citazione ( Ostinato 05/08/2018 @ 00:33 )

    Ma te, sponsor, ti ci confonderesti con questi? Di due perderemo anche qualcuno di quelli che già abbiamo

    mi sembra lo sponsor lo voglia fare la ditta Salvadori e bell'imbusti

  • hacker07 05/08/2018, 02.24
    Citazione ( Ostinato 05/08/2018 @ 00:29 )

    Direi che questo mette fine alla contesa.

    io come sai non sono mai stato tenero con loro, e li ho criticati quando mi sembrava opportuno, non ho nemmeno questa grandissima fiducia ma ok, però su questa vicenda francamente sto con loro. se lui decide di operarsi presso un super luminare, non coperto dallassicurazione, se la paga che cavolo. ma poi pensare che la mens sana attuale fosse in grado di pagargli l'intervento, dai su, dove ha vissuto questi due anni, a siena no? la situazione credo l'abbia chiara.
    è ovviamente una vendetta per non averlo rifirmato, ance la scelta del giornalista (si fa x dire)... è emblematica.

Pagina di 3