Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 04/08/2018, 11.05

Cappelletti, duro attacco a Siena: Sono quattro mesi che promettono e non mantengono

Il nuovo giocatore della Virtus Bologna: Non hanno pagato il mio intervento a Villa Stuart nonostante gli accordi. Abbiamo deciso di fare a metà, ma anche in questo caso non hanno onorato ancora l'impegno. E così non avrei il via libera a tornare in campo

Serie A2 Ovest
Alessandro Cappelletti ha firmato con la Virtus Bologna, ma dalle colonne della Nazione il giocatore ha attaccato duramente il suo ex club, la Mens Sana Siena: «Ho saputo tramite una raccomandata da Villa Stuart che il mio intervento al ginocchio non era stato pagato. Eppure dalla società (Siena, ndr) aveva ricevuto ogni tipo di rassicurazione su questo fatto. A quel punto, comprese le loro difficoltà, abbiamo deciso di dividere le spese a metà. Io, per la mia parte, attraverso il rimborso dell’assicurazione. Siccome questo era superiore alla quota che dovevo pagare, ho messo dentro anche quell’esubero. Tuttavia, la Mens Sana non ha ancora provveduto a sostenere la sua parte. Se loro non pagano, Mariani, il professore che mi ha operato, non darà l’idoneità».

Attacco netto e diretto: «Sono quattro mesi che promettono e non mantengono. Siena è la mia città, ma il silenzio non ha dato frutti, è il momento di far sapere come stanno le cose».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 148 Commenti

Pagina di 3

  • sisisisi 06/08/2018, 18.06 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 06/08/2018 @ 17:02 )

    Contrattualmente non esiste, a meno che non ci sia una causa appositamente inserita nell'accordo firmato. Altrimenti la risoluzione è solo su accordo

    A me sembrava di si... ma non ricordo come si chiama

  • SwaggyT 06/08/2018, 17.02
    Citazione ( sisisisi 06/08/2018 @ 11:27 )

    No. Quella che dico io è unilaterale.

    Contrattualmente non esiste, a meno che non ci sia una causa appositamente inserita nell'accordo firmato.
    Altrimenti la risoluzione è solo su accordo

  • lastorianonsiamonoi 06/08/2018, 15.28 Mobile

    *si gioca

  • lastorianonsiamonoi 06/08/2018, 15.05 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 05/08/2018 @ 11:26 )

    Mi mancavano le offese dei senesi sotto un articolo in cui la Virtus non c’entra una mazza, finalmente! Purtroppo ho finito i pop corn quindi vi saluto. Ps. Io mi aggiornerei su chi ha sede a Castelmaggiore ;)))

    Ci sono utenti a cui non mancava l'ignoranza di chi ha confuso una inutile (per la Mens Sana) partita disputata quasi al termine della stagione regolare, giocata a fine aprile, con una finale di Coppa Italia, che da anni di gioca a febbraio. Già le date del video da Lei postato mostrano l'errore sesquipedale.


    Rimango sempre in attesa di una Virtus che torni la Virtus, da appassionato di pallacanestro, e da nostalgico.


    Se Cappelletti non ha ricevuto ciò che gli spetta, può ricorrere ad un avvocato. Il resto vale poco per voi, o nulla, mentre per la Mens Sana molto, per ora solo dal punto di vista della pessima forma, e figura.



  • sisisisi 06/08/2018, 11.27 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 06/08/2018 @ 11:11 )

    Vero, ma la rescissione non è mai unilaterale, è consensuale. Devi trovare l'accordo col giocatore comunque.

    No.
    Quella che dico io è unilaterale.

  • SwaggyT 06/08/2018, 11.12 Mobile
    Citazione ( Kobe243 04/08/2018 @ 15:45 )

    Stai quotando uno che utilizza l'imperfetto al posto di congiuntivi e condizionali e definisci la mia sintassi balbettante ahahahah meraviglia

    In effetti qui è impossibile darti torto, anche a me sanguinavano gli occhi

  • SwaggyT 06/08/2018, 11.11 Mobile
    Citazione ( sisisisi 04/08/2018 @ 20:20 )

    Ci mancherebbe... mica ho detto che li ha rubati. Ad onor fi cronaca però c'è anche la rescissione del contratto nel caso di lunghi infortuni o malattie.... esiste anche per i non giocatori di basket...

    Vero, ma la rescissione non è mai unilaterale, è consensuale. Devi trovare l'accordo col giocatore comunque.

  • iacoporoma 05/08/2018, 11.26 Mobile

    Mi mancavano le offese dei senesi sotto un articolo in cui la Virtus non c’entra una mazza, finalmente! Purtroppo ho finito i pop corn quindi vi saluto.


    Ps. Io mi aggiornerei su chi ha sede a Castelmaggiore ;)))

  • sisisisi 05/08/2018, 10.39 Mobile
    Citazione ( steve 05/08/2018 @ 07:30 )

    hai sintetizzato bene per me …c'è una cosa che non capisco: il professore. Una idoneità si rilascia con il pagamento? Girala come ti pare ma il succo mi sembra questo. Uno è idoneo se paga altrimenti non è idoneo. Bella professionalità!!!! Lui ...

    Infatti io professionista con una intervista come quella di cappelletti potrei anche tutelarmi

  • sisisisi 05/08/2018, 10.36 Mobile
    Citazione ( Kobe243 05/08/2018 @ 00:43 )

    Io i vostri 6 scudetti mica li sminuisco!!!

    So 8 so 8... vai tranquillo che so 8!

  • gusmanedemattei 05/08/2018, 08.13
    Citazione ( steve 05/08/2018 @ 07:59 )

    Non ho letto altri interventi ma è logico quello che dici. Mi sembrerebbe giusto che l'idoneità la rilasci una terza persona, giusto un medico sportivo. Questa versione del Cappe mi torna poco o non conosciamo altri fatti

    Se le dichiarazioni sono queste, e ripeto "se", non possono corrispondere alla verità.

  • steve 05/08/2018, 07.59
    Citazione ( gusmanedemattei 05/08/2018 @ 07:39 )

    Scusa, ma mi sembra sia già stato scritto: l'idoneità sportiva a livello agonistico la rilascia un centro di medicina sportiva e deve essere firmata da un medico sportivo. Probabilmente questo professore, pur essendo un valente ortopedico, non è n ...

    Non ho letto altri interventi ma è logico quello che dici. Mi sembrerebbe giusto che l'idoneità la rilasci una terza persona, giusto un medico sportivo. Questa versione del Cappe mi torna poco o non conosciamo altri fatti

  • steve 05/08/2018, 07.49
    Citazione ( Jacopoco 04/08/2018 @ 15:41 )

    Quel poveraccio non merita il tempo di una risposta. Trattasi di un evidente caso di ignoranza e toyale mancanza di comprendonio. Si evince dalla sintassi balbettante e ricca dei più triti luoghi comuni. Su cappelletti penso che a questo punto s ...

    Anche io penso che la conclusione sia quella. Noi non abbiamo soldi da buttar via e con lui li abbiamo buttati via molti …. lui sembra tutto questo non l'abbia capito e non ne sia nemmeno riconoscente. Già a me non piacque subito dopo il primo infortunio, dopo tutto il recupero, tutte le cure (con staff a disposizione) lui prende e va ad Omegna. Con uno come il Vampiretto il culo sulla nostra panca non ce lo rimetteva. Poi altro errore societario (secondo me) è non aver chiusa la storia Cappelletti al terzo infortunio

  • gusmanedemattei 05/08/2018, 07.39
    Citazione ( steve 05/08/2018 @ 07:30 )

    hai sintetizzato bene per me …c'è una cosa che non capisco: il professore. Una idoneità si rilascia con il pagamento? Girala come ti pare ma il succo mi sembra questo. Uno è idoneo se paga altrimenti non è idoneo. Bella professionalità!!!! Lui ...

    Scusa, ma mi sembra sia già stato scritto: l'idoneità sportiva a livello agonistico la rilascia un centro di medicina sportiva e deve essere firmata da un medico sportivo. Probabilmente questo professore, pur essendo un valente ortopedico, non è nemmeno autorizzato a rilasciare questo tipo di certificato che, comunque, può essere rilasciato anche in altra città....

  • steve 05/08/2018, 07.30
    Citazione ( sisisisi 04/08/2018 @ 15:37 )

    Perfetto! Direi che per Ale mi sa più di ripicca per non essere rimasto. Per il giornalista la solita occasione di spalare melma.

    hai sintetizzato bene per me …c'è una cosa che non capisco: il professore. Una idoneità si rilascia con il pagamento? Girala come ti pare ma il succo mi sembra questo. Uno è idoneo se paga altrimenti non è idoneo. Bella professionalità!!!! Lui s'è c'è la idoneità la deve dare (penso la dia sempre perché altrimenti vorrebbe dire intervento non riuscito al 100%) poi può sistemare la parte economica anche con denunci se uno non paga

  • Kobe243 05/08/2018, 00.43 Mobile
    Citazione ( sisisisi 04/08/2018 @ 18:59 )

    Lo so benissimo che se si fa a chi ce l'ha più lungo, ci rimetto. Non per questo sei autorizzato a sminuire i nostri 8 scudetti che sono stati TUTTI MERITATAMENTE vinti sul campo!!!

    Io i vostri 6 scudetti mica li sminuisco!!!

  • Aloha 04/08/2018, 21.04 Mobile

    Io le giornalate non le condivido assolutamente, però non iniziamo a sparare caxxate dicendo che il giocatore è un ingrato perché d’estate è andato in vacanza a divertirsi con amici e ragazza con i soldi che ha ricevuto dalla menssana giocando 10 partite, e postando continuamente su Instagram! Ma per piacere.......

  • Aloha 04/08/2018, 20.55 Mobile

    Che tristezza!!

  • BasketCity 04/08/2018, 20.49 Mobile
    Citazione ( sisisisi 04/08/2018 @ 19:22 )

    Mi scuso... infatti non c'entra niente la Virtus in tutto ciò. Ma esigo rispetto per la Menssana e la polemica è nata in seguito alle solite accuse di ladri di scudetti... Sorry.

    ...;) ... i tifosi sono e saranno sempre le
    Vittime delle dirigenze
    Alle prese purtroppo bisogna farci il callo .... c’è poco da fare !! ...

  • sisisisi 04/08/2018, 20.20 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 04/08/2018 @ 20:09 )

    I contratti solitamente questo dicono, non è che abbia rubato qualcosa eh

    Ci mancherebbe... mica ho detto che li ha rubati.
    Ad onor fi cronaca però c'è anche la rescissione del contratto nel caso di lunghi infortuni o malattie.... esiste anche per i non giocatori di basket...

  • SwaggyT 04/08/2018, 20.11 Mobile

    Mamma mia quanto disagio nei commenti sotto a questa notizia.
    Se Cappelletti ha detto qualcosa che non doveva, Siena lo denunci.

  • SwaggyT 04/08/2018, 20.09 Mobile
    Citazione ( sisisisi 04/08/2018 @ 14:33 )

    Poi però c'è anche il pudore.... il pudore di tacere perché non volente hai cmq riscosso due anni stando a guardare.

    I contratti solitamente questo dicono, non è che abbia rubato qualcosa eh

  • sisisisi 04/08/2018, 19.22 Mobile
    Citazione ( BasketCity 04/08/2018 @ 19:06 )

    Io mi sono schierato a favore della Società .... poi sento tirare in mezzo la virtus Con battute su Castelmaggiore Ma cosa diavolo c entra !! Penso che avete problemi più seri voi che pensare ai nostri comuni di provincia

    Mi scuso... infatti non c'entra niente la Virtus in tutto ciò.
    Ma esigo rispetto per la Menssana e la polemica è nata in seguito alle solite accuse di ladri di scudetti...
    Sorry.

  • paulauskas 04/08/2018, 19.07 Mobile
    Citazione ( steve 04/08/2018 @ 15:31 )

    Nelle tue parole non cìè nulla di vero e c'è tanto odio. La Mens Sana di prima e quella di adesso sono 2 cose completamente diverse. Prima: oltre 22 milioni disponibili all'anno e ci potevamo permettere tutto. Il nero di cui fai menzione era cosa ...

    DIscorso il tuo da condividere solo dire che quel signore. Faceva quello che faceva Proli e basta .... e’ riduttivo se nn ridicolo.... lui ne ha combinate di tutti r colori e nessuno lo deve scordare ...mai.... lui è quel groviglio armonioso che speriamo avere cancellato per sempre ... sul resto concordo

  • BasketCity 04/08/2018, 19.06 Mobile

    Io mi sono schierato a favore della
    Società .... poi sento tirare in mezzo la virtus
    Con battute su Castelmaggiore
    Ma cosa diavolo c entra !!
    Penso che avete problemi più seri voi che pensare ai nostri comuni di provincia

  • sisisisi 04/08/2018, 19.01 Mobile
    Citazione ( spelle 04/08/2018 @ 17:14 )

    Per fortuna la notizia sulla Nazione passa abbastanza inosservata visto che il titolone e per l'Emma Villas con il faccione di Bisogno molto rassicurante...

    Che casualità... vero!?!

  • sisisisi 04/08/2018, 19.01 Mobile
    Citazione ( Ostinato 04/08/2018 @ 16:32 )

    È il solito discorso... Lo faranno tutti e non sono solo i nostri i creditori nel mondo del basket, ma per quanto successo NOI dobbiamo fare meglio, anche x poter dire a chi fa le solite battute a c@zzo ... "Vainculk". I giocatori di Reggio Calabria ...

    Va bene ostinato.... che ti devo dire. Non vedono l'ora di farci fuori... diamoci anche la zappa sui piedi.

  • sisisisi 04/08/2018, 18.59 Mobile
    Citazione ( Kobe243 04/08/2018 @ 15:54 )

    Poi vincenti fino ad un certo punto, avete vinto poco più di un terzo dei nostri scudetti e un infinitesimo delle nostre coppe dei campioni... ( 2/0 tende all'infinito)

    Lo so benissimo che se si fa a chi ce l'ha più lungo, ci rimetto.
    Non per questo sei autorizzato a sminuire i nostri 8 scudetti che sono stati TUTTI MERITATAMENTE vinti sul campo!!!



  • Ostinato 04/08/2018, 17.48 Mobile
    Citazione ( hacker07 04/08/2018 @ 17:45 )

    siamo d'accordo ma c'era bisogno di far uscire l'ennesimo articolo di giornale il giorno dopo che ha firmato a Bologna? ripeto che ci siano difficoltà è noto, non c'è bisogno che il mitico Salvadori ce lo ricordi periodicamente...

    Eh ma ora è arrivato il durissimo comunicato ...

  • hacker07 04/08/2018, 17.45 Mobile
    Citazione ( Ostinato 04/08/2018 @ 16:32 )

    È il solito discorso... Lo faranno tutti e non sono solo i nostri i creditori nel mondo del basket, ma per quanto successo NOI dobbiamo fare meglio, anche x poter dire a chi fa le solite battute a c@zzo ... "Vainculk". I giocatori di Reggio Calabria ...

    siamo d'accordo ma c'era bisogno di far uscire l'ennesimo articolo di giornale il giorno dopo che ha firmato a Bologna? ripeto che ci siano difficoltà è noto, non c'è bisogno che il mitico Salvadori ce lo ricordi periodicamente...

  • gusmanedemattei 04/08/2018, 17.24 Mobile
    Citazione ( Baio73 04/08/2018 @ 15:03 )

    Meno male che qualcuno tiene accese il cervello... stai a vedere che in tutto il mondo l’idoneità medico-sportiva la possono dare solo quelli di Villa Stuart..

    Infatti!

  • gusmanedemattei 04/08/2018, 17.23 Mobile
    Citazione ( Ostinato 04/08/2018 @ 13:50 )

    Se non mi paghi non rilascio i documenti, un simpatico ricatto che però garantisce l'incasso.

    Ripeto che l'idoneità sportiva non deve essere rilasciata da chi l'ha operato.

  • Filmic 04/08/2018, 17.14 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 04/08/2018 @ 14:58 )

    Questo c'entra zero.se tu hai un infortunio sul lavoro(e questo lo è),stai a casa pagato.e se quando torni non ti pagano,non è che stai zitto perché ti hanno pagato prima!! Questa è la stessa roba,lui si infortunia,si deve pagare l'intervento e ...

    insomma, 2anni senza praticamente giocare non dico che non devi riscuotere ma almeno avere la decenza di pretendere tutto fino all'ultimo centesimo, pur con il massimo rispetto per il "dramma" sportivo del giocatore

  • spelle 04/08/2018, 17.14 Mobile

    Per fortuna la notizia sulla Nazione passa abbastanza inosservata visto che il titolone e per l'Emma Villas con il faccione di Bisogno molto rassicurante...

  • Ostinato 04/08/2018, 16.32 Mobile
    Citazione ( sisisisi 04/08/2018 @ 15:02 )

    Sulla figura concordo. Il problema però resta cmq... gli altri però guarda caso fanno tutti bene.... minucci faceva tutto bene!!! Gnamo ostinato.... puzza troppo la questione.

    È il solito discorso... Lo faranno tutti e non sono solo i nostri i creditori nel mondo del basket, ma per quanto successo NOI dobbiamo fare meglio, anche x poter dire a chi fa le solite battute a c@zzo ... "Vainculk". I giocatori di Reggio Calabria avanzano 3 mensilità, almeno così scriveva Roberts e sicuramente non solo loro, ma quests teoria del complotto deve finire.... Gli spazi al palazzetto ce li tolgono perché la polisportiva ha bisogno di€ puntuali x mantenersi e noi non lo siamo. Basta piangersi addosso, pensare che il mondo l'abbia con noi. Ma chi volete ci calcoli? Che si prendano impegni sostenibili! Mi sono rotto di questa storia e dei piglooini e degli slogan. E questo vale x tutti, chi non è in regola fuori! Se vai alla Coop a fare la spesa o paghi o svuoti il carrello.

  • Jacopoco 04/08/2018, 16.13 Mobile
    Citazione ( Kobe243 04/08/2018 @ 15:45 )

    Stai quotando uno che utilizza l'imperfetto al posto di congiuntivi e condizionali e definisci la mia sintassi balbettante ahahahah meraviglia

    Mi meraviglio sempre nel leggere boiate sparate a caso con supponenza da gente senza né arte né parte come te. Meraviglia del web.

  • Kobe243 04/08/2018, 15.54 Mobile
    Citazione ( sisisisi 04/08/2018 @ 15:43 )

    Ennesimo dilemma... Essere (vincenti oltre le dicerie) o apparire( ladri)...... Tocca a tutti prima o poi.... Essere (castelmaggiore) o apparire( virtus)!? Chissà...

    Poi vincenti fino ad un certo punto, avete vinto poco più di un terzo dei nostri scudetti e un infinitesimo delle nostre coppe dei campioni... ( 2/0 tende all'infinito)

  • Kobe243 04/08/2018, 15.50 Mobile
    Citazione ( sisisisi 04/08/2018 @ 15:43 )

    Ennesimo dilemma... Essere (vincenti oltre le dicerie) o apparire( ladri)...... Tocca a tutti prima o poi.... Essere (castelmaggiore) o apparire( virtus)!? Chissà...

    Te credi di irritarmi nominando Castel maggiore, ma guarda che della storia di Castel maggiore mica mi vergogno, ci vivo, ci ho giocato e ci ho allenato XD so che abbiamo comprato il loro titolo e siamo potuti ripartire dalla a2, so che la nostra bacheca è rimasta intatta mentre a voi hanno revocato 2 scudetti. Ma questi sono luoghi comuni, mica fatti

  • sisisisi 04/08/2018, 15.46 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 04/08/2018 @ 14:57 )

    Niente da fare, SIENA e SOLDI stanno nella stessa pagina solo sul dizionario...

    Mancavi solo te e pochi altri.... :)

  • Kobe243 04/08/2018, 15.45 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 04/08/2018 @ 15:41 )

    Quel poveraccio non merita il tempo di una risposta. Trattasi di un evidente caso di ignoranza e toyale mancanza di comprendonio. Si evince dalla sintassi balbettante e ricca dei più triti luoghi comuni. Su cappelletti penso che a questo punto s ...

    Stai quotando uno che utilizza l'imperfetto al posto di congiuntivi e condizionali e definisci la mia sintassi balbettante ahahahah meraviglia

  • sisisisi 04/08/2018, 15.44 Mobile
    Citazione ( Kobe243 04/08/2018 @ 15:38 )

    Nulla di vero! Infatti vi hanno revocato 2 scudetti perché non sopportano le "c" aspirate

    Ti prego... cambia argomento... parla di farfalle... sei più credibile!

  • sisisisi 04/08/2018, 15.43 Mobile
    Citazione ( Kobe243 04/08/2018 @ 15:33 )

    Ah allora ci compatiamo a vicenda, deve essere brutto avere la nomea di ladri, truffatori e imbroglioni, sapere che il glorioso passato non tornerà più e dover marcire per anni nel campionato cadetto (nella migliore delle ipotesi, perché non esclu ...

    Ennesimo dilemma...
    Essere (vincenti oltre le dicerie) o apparire( ladri)......


    Tocca a tutti prima o poi....


    Essere (castelmaggiore) o apparire( virtus)!?


    Chissà...

  • Jacopoco 04/08/2018, 15.41 Mobile
    Citazione ( steve 04/08/2018 @ 15:31 )

    Nelle tue parole non cìè nulla di vero e c'è tanto odio. La Mens Sana di prima e quella di adesso sono 2 cose completamente diverse. Prima: oltre 22 milioni disponibili all'anno e ci potevamo permettere tutto. Il nero di cui fai menzione era cosa ...

    Quel poveraccio non merita il tempo di una risposta. Trattasi di un evidente caso di ignoranza e toyale mancanza di comprendonio. Si evince dalla sintassi balbettante e ricca dei più triti luoghi comuni.



    Su cappelletti penso che a questo punto si meriti di pagarsi tutto da solo. Se l' accordo era solo verbale ci sono anche i presupposti. E tanti saluti

  • Kobe243 04/08/2018, 15.38 Mobile
    Citazione ( steve 04/08/2018 @ 15:31 )

    Nelle tue parole non cìè nulla di vero e c'è tanto odio. La Mens Sana di prima e quella di adesso sono 2 cose completamente diverse. Prima: oltre 22 milioni disponibili all'anno e ci potevamo permettere tutto. Il nero di cui fai menzione era cosa ...

    Nulla di vero! Infatti vi hanno revocato 2 scudetti perché non sopportano le "c" aspirate

  • sisisisi 04/08/2018, 15.37 Mobile
    Citazione ( steve 04/08/2018 @ 15:31 )

    Nelle tue parole non cìè nulla di vero e c'è tanto odio. La Mens Sana di prima e quella di adesso sono 2 cose completamente diverse. Prima: oltre 22 milioni disponibili all'anno e ci potevamo permettere tutto. Il nero di cui fai menzione era cosa ...

    Perfetto!
    Direi che per Ale mi sa più di ripicca per non essere rimasto.
    Per il giornalista la solita occasione di spalare melma.

  • Kobe243 04/08/2018, 15.33 Mobile
    Citazione ( spelle 04/08/2018 @ 15:23 )

    Quale offesa? Poveretto, è un termine compassionevole...

    Ah allora ci compatiamo a vicenda, deve essere brutto avere la nomea di ladri, truffatori e imbroglioni, sapere che il glorioso passato non tornerà più e dover marcire per anni nel campionato cadetto (nella migliore delle ipotesi, perché non escludo un Caserta bis)

  • steve 04/08/2018, 15.31
    Citazione ( Kobe243 04/08/2018 @ 14:28 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nelle tue parole non cìè nulla di vero e c'è tanto odio. La Mens Sana di prima e quella di adesso sono 2 cose completamente diverse. Prima: oltre 22 milioni disponibili all'anno e ci potevamo permettere tutto. Il nero di cui fai menzione era cosa comune …. fattoli spiegare da Proli !!! Oggi a mala pena ne abbiamo uno con problemi di assestamento societario che Cappelletti conosce molto bene. Di una cosa sono certo che se rimaneva a Siena aspettava i soldi rimasto da pagare dell'intervento ….. sapeva che comunque li sarebbero stati dati (pultroppo di cose da pagare ce ne era e ce ne sono ma piano piano mi sembra vengono pagati tutti)

  • spelle 04/08/2018, 15.26 Mobile
    Citazione ( vittor 04/08/2018 @ 15:23 )

    Mi aspetto un comunicato della Società, che chiarisca tutti i punti di questa vicenda in maniera convincente. Solo allora mi permetterò di esprimere il mio parere.

    Mi sembrerebbe il minimo.... anche perché nell'articolo ci sono cose perlomeno strane. Ad esempio come può Cappelletti aver firmato x Castelmaggiore se non aveva l'idoneità sportiva...

  • spelle 04/08/2018, 15.23 Mobile
    Citazione ( Kobe243 04/08/2018 @ 14:55 )

    Sono sicuro tu li abbia letti tutti, altrimenti non avresti mai offeso. Mi spiace pensi questo di me, ma almeno hai espresso la tua opinione nella mia lingua, a differenza del tuo amico che non sa parlare (E nemmeno contare a giudicare da quel numero ...

    Quale offesa? Poveretto, è un termine compassionevole...

  • vittor 04/08/2018, 15.23

    Mi aspetto un comunicato della Società, che chiarisca tutti i punti di questa vicenda in maniera convincente.


    Solo allora mi permetterò di esprimere il mio parere.

Pagina di 3