Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 02/07/2018, 14.17 Ufficiale

La Virtus Roma ingaggia Marco Santiangeli

Nuovo arrivo per Roma

Serie A2 Ovest
La Virtus Roma comunica l’ingaggio di Marco Santiangeli, ala di 192 cm per 95 kg che ha vestito nelle ultime due stagioni la maglia della Givova Scafati.



Nato a San Severino Marche il 12 agosto del 1991, Santiangeli segue tutta la trafila delle giovanili con la maglia della Vigor Matelica, la squadra del suo paese di origine. Nel 2009 passa all’Aurora Jesi con la quale trascorre sette stagioni tutte nel secondo campionato italiano (Legadue, DNA Gold e Serie A2), crescendo anno dopo anno fino a raggiungere, nel 2015/16, i 14.9 punti a partita suo massimo in carriera. Messosi in mostra anche con le squadre nazionali (argento all’Eurobasket under 20 del 2011 in Spagna), Santiangeli nel 2016 approda alla Givova Scafati dove rimane per due stagioni, l’ultima chiusa a 9.2 punti e 2.4 rimbalzi in 26 minuti di utilizzo.



Queste le prime parole di Santiangeli da giocatore virtussino: «La Virtus Roma è da tanti anni una società seria, solida e questo mi ha convinto a sceglierla insieme alla possibilità di poter far bene e provare a risalire ai livelli che le competono. La squadra sta prendendo forma e credo alla fine sarà molto competitiva per provare ad arrivare fino in fondo e riuscire a riempire il PalaLottomatica, sarebbe un sogno. In campo sono un giocatore che dà grande energia sia in attacco che in difesa e sono pronto a mettere la mia esperienza a disposizione dei miei nuovi compagni».

Il commento di coach Piero Bucchi sulla firma della guardia italiana: «L’arrivo di Marco va ad arricchire il reparto esterni con un giocatore giovane ma allo stesso tempo di comprovata esperienza, che in questi anni ha dimostrato di essere capace di giocare sia come ala piccola che come guardia. Abbiamo cercato Santiangeli fortemente sin dai primi giorni di mercato, a dimostrazione di come per noi fosse un punto importante nella costruzione del roster della prossima stagione. Do quindi a Marco il benvenuto con grande gioia, sicuro che per lui potrà essere una grande occasione per dimostrare anche qui il suo valore».

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • Virtustale 04/07/2018, 09.43

    Quella per Lawson è diventata un'asta e penso che possiamo cancellarlo dal nostro taccuino.
    Darei per scontato un under, come Valentini, e si va verso una rotazione a 9, confidando molto nei minuti da 4 che Sandri può dare.
    Con Amar Alibegovic come centro dalla panca e chiudendo con Landi, diventa più probabile un lungo USA analogo a JB e Roberts, un 4 che possa giocare anche da 5 in A2, capace di integrarsi sia con Landi che con Alibegovic.
    Se verrà effettivamente annunciato Alibegovic credo sia probabile che si confidi nella conferma di Landi, con Saccaggi ancora da annunciare (si spera...).
    Per l'USA penso che dovremo aspettare, la squadra avrebbe ormai la sua fisionomia e potrebbe convenire attendere le offerte speciali di fine estate. Discreti margini economici, visto che in situazione analoga si puntava su Lawson, e possibilità di acchiappare un giocatore di livello.


    Moore, Baldasso, Chessa, Saccaggi, Santiangeli, Sandri, Valentini, Landi, USA, A.Alibegovic.



    Non male ma per puntare molto in alto l'USA dovrebbe essere davvero forte.

  • thehawk88 03/07/2018, 23.00 Mobile

    Mesa' che possiamo dire addio a Landi...

  • thehawk88 03/07/2018, 22.39 Mobile

    Se è ita a posto.

  • MrFra 03/07/2018, 22.38 Mobile
    Citazione ( thehawk88 03/07/2018 @ 22:34 )

    Ehhh non sai quanti giocatori nati e cresciuti in Italia non sono considerati italiani di formazione perché non hanno fatto tutta la trafila delle giovanili in Italia... E purtroppo credo proprio che sia questo il caso.....

    E allora mi dispiace ma sarebbe una scelta senza senso. Cmq si trovano articoli di quando lo cercava Reggio E e c'era scritto che era italiano...staremo a vedere

  • thirdkill 03/07/2018, 22.36 Mobile
    Citazione ( thehawk88 03/07/2018 @ 22:28 )

    Si è italiano ma con queste regole strane non so viene considerato italiano di formazione, passaportato o addirittura straniero......

    Mi dicono ita a tutti gli effetti...

  • thehawk88 03/07/2018, 22.34 Mobile
    Citazione ( MrFra 03/07/2018 @ 22:31 )

    Ce manca solo che compriamo uno che è nato a Roma, formato nella stella azzurra, con il doppio passaporto ed è considerato straniero... :-)

    Ehhh non sai quanti giocatori nati e cresciuti in Italia non sono considerati italiani di formazione perché non hanno fatto tutta la trafila delle giovanili in Italia...
    E purtroppo credo proprio che sia questo il caso.....

  • thehawk88 03/07/2018, 22.31 Mobile

    [ link ]
    In effetti sembra lui....

  • MrFra 03/07/2018, 22.31 Mobile
    Citazione ( thehawk88 03/07/2018 @ 22:28 )

    Si è italiano ma con queste regole strane non so viene considerato italiano di formazione, passaportato o addirittura straniero......

    Ce manca solo che compriamo uno che è nato a Roma, formato nella stella azzurra, con il doppio passaporto ed è considerato straniero... :-)

  • PauGasol16 03/07/2018, 22.29 Mobile
    Citazione ( MrFra 03/07/2018 @ 22:25 )

    Ammetto di non conoscerlo. Ne sai qualcosa di più a livello di caratterisriche (del tipo se secondo te sarebbe un titolare o una riserva per la A2)?

    Mhm non molto. Leggo 206 x 109 kg, quindi lungo di stazza notevole per la legadue, soprattutto visto che gioca da italiano. Al college sempre in uscita dalla panchina con circa 11 min di impiego, percentuali non esaltanti anche in lunetta. Però vedo che ha giocato in quest'ultima finestra con la nazionale bosniaca. Sicuramente una presa inattesa, credo si rivelerà utile come backup di un centro usa

  • thehawk88 03/07/2018, 22.28 Mobile
    Citazione ( MrFra 03/07/2018 @ 22:26 )

    Hanno tirato fuori una foto che è identica a quella "offuscata" che sta sula pagina facebokk della Virtus. Cmq leggo che è italiano

    Si è italiano ma con queste regole strane non so viene considerato italiano di formazione, passaportato o addirittura straniero......

  • MrFra 03/07/2018, 22.26 Mobile
    Citazione ( thehawk88 03/07/2018 @ 22:23 )

    Dove l'avete visto? Cmq fosse lui credo che verrebbe considerato straniero?

    Hanno tirato fuori una foto che è identica a quella "offuscata" che sta sula pagina facebokk della Virtus. Cmq leggo che è italiano

  • MrFra 03/07/2018, 22.25 Mobile
    Citazione ( PauGasol16 03/07/2018 @ 22:22 )

    Facendo un giretto su instagram mi tornano i conti. Ala grande, ma direi in A2 anche centro, appena uscito dopo 4 anni a St. John's (stesso college di Mussini) nel Queens a NYC.

    Ammetto di non conoscerlo. Ne sai qualcosa di più a livello di caratterisriche (del tipo se secondo te sarebbe un titolare o una riserva per la A2)?

  • thehawk88 03/07/2018, 22.23 Mobile

    Dove l'avete visto?
    Cmq fosse lui credo che verrebbe considerato straniero?

  • PauGasol16 03/07/2018, 22.22 Mobile
    Citazione ( MrFra 03/07/2018 @ 22:19 )

    Mi sa che c'hai ragione... La foto usata sembra essere la sua

    Facendo un giretto su instagram mi tornano i conti. Ala grande, ma direi in A2 anche centro, appena uscito dopo 4 anni a St. John's (stesso college di Mussini) nel Queens a NYC.

  • MrFra 03/07/2018, 22.19 Mobile
    Citazione ( PauGasol16 03/07/2018 @ 22:10 )

    Amar Alibegovic. (?)

    Mi sa che c'hai ragione... La foto usata sembra essere la sua

  • PauGasol16 03/07/2018, 22.10 Mobile
    Citazione ( MrFra 03/07/2018 @ 21:41 )

    Domani alle 9 nuovo annuncio su un giocatore Virtus...

    Amar Alibegovic. (?)

  • MrFra 03/07/2018, 21.56 Mobile
    Citazione ( thirdkill 03/07/2018 @ 21:55 )

    A me sembra De Zeeuw....o più credibilmente Landi...

    Tutta sta storia per Landi? Spero di no, sai che delusione :-)

  • thirdkill 03/07/2018, 21.55 Mobile
    Citazione ( MrFra 03/07/2018 @ 21:41 )

    Domani alle 9 nuovo annuncio su un giocatore Virtus...

    A me sembra De Zeeuw....o più credibilmente Landi...

  • MrFra 03/07/2018, 21.41 Mobile

    Domani alle 9 nuovo annuncio su un giocatore Virtus...

  • Fabio 03/07/2018, 11.50

    Dai che il prossimo anno ci salviamo senza patemi

  • grizznation 03/07/2018, 11.30 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 03/07/2018 @ 10:15 )

    Nun c'hai capito niente di che tipo è Alato.

    Beh anche volendo non me ne ha dato la possibilità visto che non mi ha bloccato senza averlo insultato solamente perché lo ritenevo troppo ottimista è troppo filo societario. Difendeva l’indifendebile e ti posso assicurare che dire che va sempre tutto bene e che tutto quello fatto va sempre bene cercando di trovare sempre giustificazioni non è sempre una cosa corretta perché a mio avviso un tifoso deve anche saper criticare, chi dice che va sempre tutto bene per me non fa il bene della sua squadra.

  • thirdkill 03/07/2018, 11.03
    Citazione ( MrFra 03/07/2018 @ 11:00 )

    Sul punto vorrei fare una considerazione: ma numericamente non sarebbe stato meglio puntare su un "under" nel reparto esterni, piuttosto che sugli interni? Se si facesse male uno dei 3 interni (sono ammessi gli scongiuri) ci ritroveremmo in una situa ...

    considerazione che ci sta, così come gli scongiuri.... anche se va considerato che con Bucchi si punta molto all'apporto degli esterni. poi magari si è considerata anche la possibilità di utilizzare Sandri da 4 a supporto del reparto lunghi.

  • MrFra 03/07/2018, 11.00 Mobile
    Citazione ( thirdkill 03/07/2018 @ 10:17 )

    la riflessione sulla questione budget nasceva dal fatto che se si sta pensando di inserire tra i lunghi un under mai testato in A2 piuttosto che ad esempio un giocatore di maggior solidità ed esperienza, forse dietro c'è anche una questione economi ...

    Sul punto vorrei fare una considerazione: ma numericamente non sarebbe stato meglio puntare su un "under" nel reparto esterni, piuttosto che sugli interni? Se si facesse male uno dei 3 interni (sono ammessi gli scongiuri) ci ritroveremmo in una situazione simile a quella degli ultimi due anni, con due interni spremuti fino all'inverosimile (Brown/Roberts e Landi) con minuti concessi anche a Vedovato. Se la multa fosse di 10.000€, a questo punto non credo che sia molto utile prendere un altro under nei 10, ma sto facendo i conti con il portafoglio di altri

  • amazonia 03/07/2018, 10.45
    Citazione ( thirdkill 03/07/2018 @ 10:17 )

    la riflessione sulla questione budget nasceva dal fatto che se si sta pensando di inserire tra i lunghi un under mai testato in A2 piuttosto che ad esempio un giocatore di maggior solidità ed esperienza, forse dietro c'è anche una questione economi ...

    allora la riflessione ci sta...

  • Gil10Sba5 03/07/2018, 10.22

    Un altro mattoncino nella costruzione di un roster che ci faccia divertire e soffrire meno, vediamo come sarà completato. Daje Virtus!

  • thirdkill 03/07/2018, 10.17
    Citazione ( amazonia 03/07/2018 @ 10:05 )

    sinceramente non penso che, per quanto fatto finora, ci sia un "problema" di budget da far quadrare.Mi pare si stia cercando di allestire una squadra con elementi provati e affidabili che possano giocare secondo le idee del coach. All' inizio ci si ...

    la riflessione sulla questione budget nasceva dal fatto che se si sta pensando di inserire tra i lunghi un under mai testato in A2 piuttosto che ad esempio un giocatore di maggior solidità ed esperienza, forse dietro c'è anche una questione economica (minor ingaggio e 10k euro di tassa in meno). oppure, più semplicemente, Bucchi preferisce avere rotazioni più ridotte ma di maggior qualità e la scelta non è quindi economica ma solo tattica (più facile tener in panca un under che un giocatore di esperienza). Spinelli per ora sta facendo bene, speriamo continui...

  • Gil10Sba5 03/07/2018, 10.15
    Citazione ( grizznation 02/07/2018 @ 17:13 )

    Starà brindando fianco a fianco con Toti....

    Nun c'hai capito niente di che tipo è Alato.

  • amazonia 03/07/2018, 10.05
    Citazione ( thirdkill 02/07/2018 @ 23:00 )

    Da quanto riportato da Spicchi (che ovviamente non è la Bibbia) nelle ultime settimane, i reparti lunghi dovrebbe essere composto da un 5 Usa di livello (tipo Lawson), da un 4 italiano sul livello degli altri ita (tipo Landi), da un under 4/5 (tipo ...

    sinceramente non penso che, per quanto fatto finora, ci sia un "problema" di budget da far quadrare.Mi pare si stia cercando di allestire una squadra con elementi provati e affidabili che possano giocare secondo le idee del coach. All' inizio ci si é dedicati ai piccoli, ora toccherà ai lunghi. Sul 5 USA non mi sbilancio, ma se ci sono (ancora) i soldi per uno come lawson (dopo Moore) allora il tesoretto c'è e lo si vuole utilizzare giudiziosamente spendendo quello che serve per abvere anche una batteria di lunghi competitiva. Se fidamo de spinelli? Per ora nulla da dire.

  • thirdkill 03/07/2018, 09.36
    Citazione ( grizznation 02/07/2018 @ 22:56 )

    Ne capisce talmente tanto che la scorsa estate era esaltato vantando rotazioni a 10 mai esistite (e non per infortuni ma per l’impresentabilita di gente come Donadoni) e per gli acquisti ed infatti la squadra si è salvata arrancando ai playout anc ...

    Quello che la scorsa estate riteneva che il roster allestito potesse consentire rotazioni a 10 ero io, nessun problema ad ammettere di aver sbagliato la valutazione...ma d'altronde c'era anche chi a febbraio era ancora convinto che per la salvezza diretta sarebbero bastati 20, massimo 22 punti...comunque se senti la necessità di rivangare ancora cose della precedente stagione problema esclusivamente tuo.

  • Ostinato 03/07/2018, 08.15 Mobile

    La VRoma si sta muovendo veramente bene

  • Virtustale 02/07/2018, 23.12
    Citazione ( thirdkill 02/07/2018 @ 23:00 )

    Da quanto riportato da Spicchi (che ovviamente non è la Bibbia) nelle ultime settimane, i reparti lunghi dovrebbe essere composto da un 5 Usa di livello (tipo Lawson), da un 4 italiano sul livello degli altri ita (tipo Landi), da un under 4/5 (tipo ...

    In termini di completezza della squadra ci starebbe, tutto sta poi alla pesca dell'americano. Di centri USA buoni per la A2 a cifre nettamente inferiori a quelle che probabilmente chiede Lawson ce ne sono ma, ovviamente, con il rischio di sbagliare la scommessa.
    Trapani - Landi - USA rispetto a Raucci - Landi - Lawson...
    Con un budget simile (forse, le cifre non le sappiamo) preferisco la prima opzione, anche perché Lawson non mi convince del tutto come difesa e rimbalzi.
    Chiacchiere ovviamente...
    Annoto che comincio ad avere qualche speranza per una buona stagione, e al Palaeur... DAJE VIRTUS!






  • thirdkill 02/07/2018, 23.00 Mobile
    Citazione ( Virtustale 02/07/2018 @ 22:52 )

    Il pacchetto esterni mi piace, magari "NicMooredipendente", ma ci sta, bella compattezza e intercambiabilità, con il valore importante dei minuti da 4 che Sandri può dare. Che sia Lawson o un altro 5 di buon livello per la categoria, un passaggi ...

    Da quanto riportato da Spicchi (che ovviamente non è la Bibbia) nelle ultime settimane, i reparti lunghi dovrebbe essere composto da un 5 Usa di livello (tipo Lawson), da un 4 italiano sul livello degli altri ita (tipo Landi), da un under 4/5 (tipo Valentini) e da un altro non meglio identificato giocatore (potrebbe essere un Raucci). Se al posto di questi metti Trapani (che a me piacerebbe, sia chiaro...) ho paura che inevitabilmente il 5 usa dovrà essere di un livello inferiore per far quadrare il budget.

  • grizznation 02/07/2018, 22.59 Mobile
    Citazione ( luke76 02/07/2018 @ 22:43 )

    ma sta storia non ti ha stancato? QUI non ci sono ammanicati vari ma solo poveri cristi tifosi virtussini depressi con idee diverse uno dall’altro..

    Non ho certo io preso l’argomento

  • grizznation 02/07/2018, 22.56 Mobile
    Citazione ( Virtustale 02/07/2018 @ 18:30 )

    Ancora... Alato con Toti non c'entra una virgola. E' un tifoso della VIRTUS da sempre e un appassionato che ne capisce parecchio. E non lo conosco, ma ho in mente le migliaia di suoi post che ho letto negli anni. Siamo tre gatti, pensiamo alla VIRTU ...

    Ne capisce talmente tanto che la scorsa estate era esaltato vantando rotazioni a 10 mai esistite (e non per infortuni ma per l’impresentabilita di gente come Donadoni) e per gli acquisti ed infatti la squadra si è salvata arrancando ai playout anche grazie all’esclusione di Reggio Calabria...pensa se non ne capiva...

  • Virtustale 02/07/2018, 22.52
    Citazione ( thirdkill 02/07/2018 @ 22:16 )

    Proprio così, tra l’altro ben assortiti e con una certa intercambiabilità di ruoli. Mi pare subito stia definendo il tipo di squadra che Bucchi è Spinelli hanno immaginato, un blocco compatto di 6/8 italiani tra loro più o meno equivalenti, sen ...

    Il pacchetto esterni mi piace, magari "NicMooredipendente", ma ci sta, bella compattezza e intercambiabilità, con il valore importante dei minuti da 4 che Sandri può dare.


    Che sia Lawson o un altro 5 di buon livello per la categoria, un passaggio essenziale mi sembra quello di un lungo ita che possa dare anche minuti da 5, cosa che (basandomi sui giocatori che mi sembrano ancora sul mercato) si può chiedere a Bruttini, in buona parte a Landi, meno ai citati (nel topic precedente, come seguiti dalla Fortitudo) Castelli e Benevelli. Quindi uno tra Bruttini e Landi mi sembra indispensabile, l'alternativa sarebbe un 5 di riserva tutto a trovare.


    Se non sbaglio (non seguo in modo capillare) Joe Trapani ha giocato lo scorso anno nella seconda serie spagnola. Come comunitario la concorrenza è alta, come italiano passaportato potrebbe avere maggiore appeal (anche in A1).
    Credo chieda molto (150k?), ma non penso cifre inarrivabili se si puntasse davvero alla promozione (e a portare pubblico al Palaeur). D'altra parte, Landi e un altro lungo di buon livello chiamerebbero comunque contratti significativi.
    Vedremo, ma un pacchetto esterni decisamente bene assortito chiama un pacchetto lunghi all'altezza... FORZA VIRTUS!



  • thehawk88 02/07/2018, 22.46 Mobile

    Veramente buono il pacchetto esterni composto ora cerchiamo di prendere Lawson che per me in A2 è un crack.
    Poi certo che se come nelle idee iniziali si possa far partire dalla panca Landi con uno comeTrapani titolare ci potremmo davvero divertire......
    Moore-Baldasso
    Saccaggi-Chessa
    Santiangeli-Sandri
    Trapani-Landi
    Lawson- X ita

  • luke76 02/07/2018, 22.43 Mobile
    Citazione ( grizznation 02/07/2018 @ 18:30 )

    Il problema è difendere L’indifendibile ed è quello che faceva Alato che giustifica ogni singola mossa della vecchia dirigenza Virtus, anche quando non lo meritava. Il tifare Virtus non deve far ricoprire gli occhi con le fette di prosciutto anch ...

    ma sta storia non ti ha stancato?
    QUI non ci sono ammanicati vari ma solo poveri cristi tifosi virtussini depressi con idee diverse uno dall’altro..

  • luke76 02/07/2018, 22.41 Mobile

    SAccagi personalmente mi piace parecchio e completa un pacchetto esterni dove tutti hanno punti nelle mani e ben assortito nonostante il mercenario.
    In questo roster dove Sandri può giocare fa 4 tattico a mio parere starebbero bene sia Landi che Raucci ( magari Trapani) per poi puntare su un centrone americano e un cambio decente italiano.

  • thirdkill 02/07/2018, 22.16 Mobile
    Citazione ( MrFra 02/07/2018 @ 22:05 )

    Sarebbe il primo anno di A2 in cui avremmo tutti e 6 gli esterni che possono giocare minuti importanti

    Proprio così, tra l’altro ben assortiti e con una certa intercambiabilità di ruoli. Mi pare subito stia definendo il tipo di squadra che Bucchi è Spinelli hanno immaginato, un blocco compatto di 6/8 italiani tra loro più o meno equivalenti, senza nessuna “stella” + 2 usa di livello superiore se, come scrive anche Spicchi, si continua a cercare Lawson...che magari non verrà mai però a ‘sto punto mi aspetto un 5 usa comunque di ottimo livello.

  • MrFra 02/07/2018, 22.05 Mobile
    Citazione ( thirdkill 02/07/2018 @ 21:50 )

    Secondo Spicchi definito l’accordo anche con Saccaggi con la cui firma si completa il pacchetto esterni. Bene.

    Sarebbe il primo anno di A2 in cui avremmo tutti e 6 gli esterni che possono giocare minuti importanti

  • thirdkill 02/07/2018, 21.50 Mobile

    Secondo Spicchi definito l’accordo anche con Saccaggi con la cui firma si completa il pacchetto esterni. Bene.

  • MrFra 02/07/2018, 19.12 Mobile
    Citazione ( Virtustale 02/07/2018 @ 18:30 )

    Ancora... Alato con Toti non c'entra una virgola. E' un tifoso della VIRTUS da sempre e un appassionato che ne capisce parecchio. E non lo conosco, ma ho in mente le migliaia di suoi post che ho letto negli anni. Siamo tre gatti, pensiamo alla VIRTU ...

    Trapani da italiano sarebbe eccezionale. .. Ma temo che sia "leggermente" fuori dalla nostra portata

  • Virtustale 02/07/2018, 18.30

    Ancora... Alato con Toti non c'entra una virgola. E' un tifoso della VIRTUS da sempre e un appassionato che ne capisce parecchio. E non lo conosco, ma ho in mente le migliaia di suoi post che ho letto negli anni.
    Siamo tre gatti, pensiamo alla VIRTUS, sperando prima o poi di tornare in A1 e in Europa (difficilmente avverrà con l'attuale proprietario ma, nel caso, chissene).


    Saccaggi completerebbe bene gli esterni, senza stelle a parte l'americano ma con buona compattezza e intercambiabilità, che nelle mani di un buon coach possono essere una bella arma.
    Settore lunghi tutto da costruire, però. Aspettiamo e vediamo, purché si sbrighino, altrimenti come ita restano le briciole . Lawson non mi fa impazzire (come ha già detto luke) ma sarebbe una aggiunta notevole per la categoria.
    Ma un Joe Trapani? Costerebbe parecchio ma potrebbe essere un upgrade importante per coltivare aspirazioni.



  • grizznation 02/07/2018, 18.30 Mobile
    Citazione ( Zappateer 02/07/2018 @ 18:24 )

    A me sembra che quello venuto dalla A2 australiana, come lo chiami tu, abbia fatto ampiamente il suo dovere e che, anche con dei fisiologici alti e bassi, si sia dimostrato un giocatore solido ed affidabile [mi pare, tra l'altro, eletto almeno una ...

    Il problema è difendere L’indifendibile ed è quello che faceva Alato che giustifica ogni singola mossa della vecchia dirigenza Virtus, anche quando non lo meritava. Il tifare Virtus non deve far ricoprire gli occhi con le fette di prosciutto anche davanti a scempi compiuti dal presidente. Tifare Virtus ok, sempre e comunque, ma farsi andare bene tutto sempre e comunque è la peggior cosa che può fare un vero tifoso.

  • grizznation 02/07/2018, 18.27 Mobile
    Citazione ( Zappateer 02/07/2018 @ 17:18 )

    ...nun fai ride.

    Non è questione di ridere o meno, quella è una questione tra me e Alato che mi ha pure bloccato senza motivo perché non reggeva il confronto...

  • Zappateer 02/07/2018, 18.24
    Citazione ( Virtussino75 02/07/2018 @ 17:42 )

    L'opinione di quello che esaltava l'acquisto di giocatori provenienti dalla A2 australiana? Ora che stanno venendo giocatori accettabili, se non buoni come Moore, giustamente tace...

    A me sembra che quello venuto dalla A2 australiana, come lo chiami tu,
    abbia fatto ampiamente il suo dovere e che, anche con dei fisiologici
    alti e bassi, si sia dimostrato un giocatore solido ed affidabile [mi
    pare, tra l'altro, eletto almeno una volta migliore giocatore del
    mese]...nulla per cui esaltarsi per chi ha visto Radja (il solo ed unico
    Radja che conosco) e Bodiroga, per carità, ma di certo non è
    lui il capro espiatorio per l'annata di melma della Virtus... in ogni
    caso poi, fosse anche come dici tu, non capisco proprio tutto questo
    livore tra virtussini, con la neanche tanto velata accusa di dare
    giudizi in malafede ... e se questo lo penso in generale, figuriamoci
    quando riguarda una persona con cui ho condiviso la trincea ogni
    maledetta domenica al palazzetto a lottare e sostenere la nostra
    Virtus...

    ___________________________________________

    P.S(1).:
    e comunque, Australia o no, penso anch'io che Roberts sia un ottimo
    giocatore, e che lo abbia dimostrato, per cui, se ti diverte, sei libero
    di pensare che i miei giudizi siano figli del fatto che partecipo a
    cocktail party organizzati da Toti su terrazze panoramiche romane ...
    P.S.(2): Nic Moore e molto più che buono...

  • Virtussino75 02/07/2018, 17.42
    Citazione ( Zappateer 02/07/2018 @ 15:15 )

    Mi piacerebbe conoscere il giudizio di Alato62 su come stanno costruendo la squadra per la prossima stagione...

    L'opinione di quello che esaltava l'acquisto di giocatori provenienti dalla A2 australiana?


    Ora che stanno venendo giocatori accettabili, se non buoni come Moore, giustamente tace...

  • Zappateer 02/07/2018, 17.18
    Citazione ( grizznation 02/07/2018 @ 17:13 )

    Starà brindando fianco a fianco con Toti....

    ...nun fai ride.

  • grizznation 02/07/2018, 17.13 Mobile
    Citazione ( Zappateer 02/07/2018 @ 15:15 )

    Mi piacerebbe conoscere il giudizio di Alato62 su come stanno costruendo la squadra per la prossima stagione...

    Starà brindando fianco a fianco con Toti....

  • Scafatibasket 02/07/2018, 15.23 Mobile
    Citazione ( Trapper 02/07/2018 @ 15:16 )

    È vero che Tortona sta trattandolance-stephenson-javale-mcgee-e
    -kentavious-caldwell-pope e lebron james??

    Ahahahahhahahaha sei il numero 1

Pagina di 2