Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 04/06/2018, 22.13

Casale Monferrato sbanca il Paladozza e conquista la finale. 67-82 il finale

Non c'è partita al Paladozza. La Junior sbanca prepotentemente il Paladozza, chiude la serie 3-1 e conquista la finale promozione. Domenica gara 1 a Trieste

Serie A2 Ovest



A sto giro le sberle son tutte per Bologna che, arrivata sfiancata a questo quarto appuntamento, non lo gioca nemmeno. Perso contatto da subito, la Effe sprofonda già a metà fatica, senza trovare più in là, quando tutti s'attendevano facce diverse, energie per rialzarsi. Bologna si stacca così anticipatamente anche questa volta al treno promozione, treno al quale rimane attaccata Casale Monferrato, perfetta e cinica nel primo tempo, paziente nella ripresa nel gestire quanto di buono fatto prima. E' finale quindi per i piemontesi, e da domenica testa a Trieste.

Primo tempo irreale con Casale, che dopo la rullata di 48 ore prima, restituisce stessa moneta agli avversari: dal 7-7, ultimo contatto di serata, la Junior se ne va, quasi in automatico e senza strafare, ma stracciando retine. 18-0 esterno servito e 7-25 sul tabellone. Al decimo lo sforzo s'allarga oltre il “ventello” con Bologna al 28% al tiro, e Casale quasi perfetta (11/15). Nella mischia ci va pure McCamey, ma non è serata fin qui: Tomassini fa 15-40, Denegri buca per il +26, e all'intervallo, complice pure un tecnico a Pozzecco il disavanzo è imbarazzante. Bologna non ci prende (11% da fuori), ma soprattutto concede autostrade e semplicità di esecuzione ai rossi in campo.

Bastano due minuti di intervallo a Casale ed ecco riapparire gli ospiti dal tunnel, mentre Bologna perde Pozzecco espulso nei sotterranei dell'impianto. Urge reazione casalinga che però non c'è: Blizzard e soci galleggiano ampiamente oltre il venti di vantaggio, e la zona piemontese rimane un rebus per la parte offensiva biancoblù (1/19 da tre). Il resto è roba per statistiche. Bologna non esiste da un po', Casale deve solo infilarsi sotto la doccia e pensare al viaggio di domenica verso Trieste.

CONSULTINVEST – NOVIPIU' 67-82
(9-30, 24-52, 42-68)

CONSULTINVEST: Cinciarini 9, Mancinelli 19, Okereafor 3, Fultz 2, Chillo, Gandini 4, McCamey 15, Rosselli 12, Pini 2, Italiano 1

NOVIPIU': Denegri, 9 Tomassini 12, Blizzard 14, Martinoni 25, Severini 6, Cattapan, Bellan 5, Sanders 9 (11 assist), Marcius 2
© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 366 Commenti

Pagina di 8

  • rubendouglas 07/06/2018, 13.20 Mobile
    Citazione ( Magna 07/06/2018 @ 00:53 )

    TylerDurden1 rubendouglas Secondo me ci si può lavorare.. Prenderà come Boniciolli, euro in più euro in meno. Mi piace anche l'ipotesi Martino per dirne uno.

    Trovato che oggi si è presentato alla stampa bizantina...ha dtt che ieri sera è arrivato un'offerta di un altro club per Martino....

  • Magna 07/06/2018, 13.12 Mobile
    Citazione ( aquila72 07/06/2018 @ 08:38 )

    Non ricordo quale giornale di oggi..... forse il Corriere, parla di Lamma.... spero sia una boiata....

    Cagata, lo spero.

  • aquila72 07/06/2018, 08.38 Mobile
    Citazione ( Magna 07/06/2018 @ 00:53 )

    TylerDurden1 rubendouglas Secondo me ci si può lavorare.. Prenderà come Boniciolli, euro in più euro in meno. Mi piace anche l'ipotesi Martino per dirne uno.

    Non ricordo quale giornale di oggi..... forse il Corriere, parla di Lamma.... spero sia una boiata....

  • Magna 07/06/2018, 00.53 Mobile

    TylerDurden1 rubendouglas
    Secondo me ci si può lavorare.. Prenderà come Boniciolli, euro in più euro in meno.
    Mi piace anche l'ipotesi Martino per dirne uno.

  • TylerDurden1 06/06/2018, 23.43
    Citazione ( Magna 06/06/2018 @ 19:50 )

    TylerDurden1 rubendouglas La butto lì.. ma Sacripanti?


    Sacripanti magari, ma non penso proprio sia praticabile, non vedo perché dovrebbe scendere in A2 e chissà poi a quale prezzo. Puro fantabasket (purtroppo).


    Tra i nomi praticabili mi piacerebbero emergenti con fame come Martino e Ramondino.
    Tra quelli già ad alto livello Moretti.

  • rubendouglas 06/06/2018, 22.04 Mobile
    Citazione ( Magna 06/06/2018 @ 19:50 )

    TylerDurden1 rubendouglas La butto lì.. ma Sacripanti?

    Guarda a me piacerebbe un tecnico esperto che possa aiutare Marco in questo primo anno vero da GM. Ovviamente se si deciderà di non andare avanti con il Poz.
    Sacripanti mi sembra fuori dalla ns attuale portata.
    Mia idea personale.

  • Magna 06/06/2018, 19.50 Mobile

    TylerDurden1 rubendouglas


    La butto lì.. ma Sacripanti?

  • Magna 06/06/2018, 13.23 Mobile
    Citazione ( TylerDurden1 06/06/2018 @ 09:30 )

    come fai a fare mercato senza allenatore? perché ce ne serve uno vero e che lo fa di professione. Il "motivatore" se fosse un Uomo se andrebbe lui e se ne tornerebbe su un lettino a Formentera (e non perché non ha centrato una promozione impossi ...

    Sono d'accordo, infatti nella mia ottica di programmazione, ci doveva essere anche l'analisi degli aspetti che hai elencato tu.. Ma non da fare ora, ma magari tempo fa.. Chiamasi appunto organizzazione o programmazione, cosa che per il momento ci manca.. Su Carra sono sempre poco convinto.

  • rubendouglas 06/06/2018, 13.23 Mobile
    Citazione ( TylerDurden1 06/06/2018 @ 09:30 )

    come fai a fare mercato senza allenatore? perché ce ne serve uno vero e che lo fa di professione. Il "motivatore" se fosse un Uomo se andrebbe lui e se ne tornerebbe su un lettino a Formentera (e non perché non ha centrato una promozione impossi ...

    L' ultima parte è da scrivere in caratteri cubitali ovunque...

  • TylerDurden1 06/06/2018, 09.30
    Citazione ( Magna 05/06/2018 @ 22:13 )

    Non mi riferivo alle stagioni passate, quest'anno per me abbiamo tergiversato parecchio nelle trattative di riparazione.. Ora, era da mettere in preventivo che si poteva uscire e personalmente qualche telefonata in giro l'avrei fatta per cercare di b ...


    come fai a fare mercato senza allenatore? perché ce ne serve uno vero e che lo fa di professione.


    Il "motivatore" se fosse un Uomo se andrebbe lui e se ne tornerebbe su un lettino a Formentera (e non perché non ha centrato una promozione impossibile sia perché la squadra era stata fatta male e non da lui sia perché Trieste e Treviso erano troppo forti, ma per come siamo usciti, come ha gestito mostrando incompetenza, incapacità, superficialità, strafottenza e per come si è comportato), se invece non se andasse lui una società forte lo manderebbe via subito.


    Prima il nodo allenatore (cruciale), poi la squadra (e facciamo lavorare Carraretto, che come gm è sicuramente inesperto, ma è l'unica persona seria e di basket che abbiamo in società).

  • Magna 05/06/2018, 23.22 Mobile
    Citazione ( TheFighter 05/06/2018 @ 23:11 )

    Dipende sempre da chi vuoi tenere di quelli di quest’anno. Se rimangono mancinelli e rosselli come credo immagino arrivi un play italiano, quindi il 2 e il 5 sarebbero americani. Devi fare delle scelte e penso che ci abbiano già pensato, come poi ...

    Vedremo.. Credo che Rosselli e Mancinelli saranno gli unici confermati, poi su altri due profili se ne può parlare.

  • TheFighter 05/06/2018, 23.11 Mobile
    Citazione ( Magna 05/06/2018 @ 22:31 )

    Cortese l'unico motivo per cui non lo prenderei e per levarci questa tendenza di prendere gli ex, ma come giocatore non lo discuto e se avessimo avuto lui rispetto ad un Amici (di quest'anno) forse avremmo avuto qualcosa di più li davanti ma chi lo ...

    Dipende sempre da chi vuoi tenere di quelli di quest’anno. Se rimangono mancinelli e rosselli come credo immagino arrivi un play italiano, quindi il 2 e il 5 sarebbero americani. Devi fare delle scelte e penso che ci abbiano già pensato, come poi successo gli scorsi anni, indipendentemente dalla bontà o meno delle stesse scelte

  • Magna 05/06/2018, 22.31 Mobile
    Citazione ( TheFighter 05/06/2018 @ 22:22 )

    Chi ti dice che non lo abbiano fatto ? a parte che devi partire da allenatore e riconferme, poi pensare al resto. Per me ad esempio Cortese può rimanere dove è, ma sono punti di vista chiaramente

    Cortese l'unico motivo per cui non lo prenderei e per levarci questa tendenza di prendere gli ex, ma come giocatore non lo discuto e se avessimo avuto lui rispetto ad un Amici (di quest'anno) forse avremmo avuto qualcosa di più li davanti ma chi lo sa, soprattutto dal perimetro ma ovviamente sono gusti, ma non può essere il solo Italiano o Mancinelli all'occorrenza a prendersi i tiri importanti dalla linea da 3 punti.. Di certo nulla, ma conoscendo i soggetti penso che si sia fatto poco sotto questo aspetto per ora, appunto perché avranno aspettato di vedere come andava.

  • TheFighter 05/06/2018, 22.22 Mobile
    Citazione ( Magna 05/06/2018 @ 22:13 )

    Non mi riferivo alle stagioni passate, quest'anno per me abbiamo tergiversato parecchio nelle trattative di riparazione.. Ora, era da mettere in preventivo che si poteva uscire e personalmente qualche telefonata in giro l'avrei fatta per cercare di b ...

    Chi ti dice che non lo abbiano fatto ? a parte che devi partire da allenatore e riconferme, poi pensare al resto. Per me ad esempio Cortese può rimanere dove è, ma sono punti di vista chiaramente

  • Magna 05/06/2018, 22.13 Mobile
    Citazione ( TheFighter 05/06/2018 @ 22:01 )

    Senza dubbio ma mi spieghi quali tempi biblici che negli ultimi anni in due settimane la squadra era fatta ?

    Non mi riferivo alle stagioni passate, quest'anno per me abbiamo tergiversato parecchio nelle trattative di riparazione.. Ora, era da mettere in preventivo che si poteva uscire e personalmente qualche telefonata in giro l'avrei fatta per cercare di bloccare uno o due giocatori (non una squadra) per un ulteriore anno in A2, mi piace chi sa programmare, sia nel bene che nel male e quei due, a prescindere dalla categoria, fanno comodo. Ribadisco, non sto parlando di una squadra e le altre si stanno rinforzando.

  • TheFighter 05/06/2018, 22.01 Mobile
    Citazione ( Magna 05/06/2018 @ 21:56 )

    Il tempo è denaro.

    Senza dubbio ma mi spieghi quali tempi biblici che negli ultimi anni in due settimane la squadra era fatta ?

  • TheFighter 05/06/2018, 22.01 Mobile
    Citazione ( Matel 05/06/2018 @ 21:52 )

    Ho letto un articolo di pungetti, dove riferisce che c’è un rosso a parecchi zeri... mi chiedo: ma con 5000 abbonati ed almeno 600000 euro di incassi po, ma come può essere possibile??? Ma come fanno tante altre squadre che non hanno le nostre en ...

    Pungetti purtroppo è diventato un rosicone...e lo dico con dispiacere

  • aquila72 05/06/2018, 22.00 Mobile
    Citazione ( Matel 05/06/2018 @ 21:52 )

    Ho letto un articolo di pungetti, dove riferisce che c’è un rosso a parecchi zeri... mi chiedo: ma con 5000 abbonati ed almeno 600000 euro di incassi po, ma come può essere possibile??? Ma come fanno tante altre squadre che non hanno le nostre en ...

    Spero non sia vero..... altrimenti dovremmo davvero preoccuparci. Con i botteghini e il merchandising che abbiamo la serie A2 si dovrebbe fare tranquillamente.....

  • Magna 05/06/2018, 21.56 Mobile
    Citazione ( TheFighter 05/06/2018 @ 21:51 )

    Minchia, tempi biblici...la stagione è finita da 24 ore scarse

    Il tempo è denaro.

  • Matel 05/06/2018, 21.52 Mobile
    Citazione ( aquila72 05/06/2018 @ 21:08 )

    Sono giorni cruciali per il mercato..... chissà chi ci sta pensando.... Pozzecco? Carraretto? Boh......

    Ho letto un articolo di pungetti, dove riferisce che c’è un rosso a parecchi zeri... mi chiedo: ma con 5000 abbonati ed almeno 600000 euro di incassi po, ma come può essere possibile??? Ma come fanno tante altre squadre che non hanno le nostre entrate dal pubblico!!!??? Speriamo che sia tutto nella norma.... E comunque spero che a brevissimo parli Pavani....

  • TheFighter 05/06/2018, 21.51 Mobile
    Citazione ( Magna 05/06/2018 @ 21:30 )

    Non si sa neanche se rimane Pozzecco, soliti tempi biblici..

    Minchia, tempi biblici...la stagione è finita da 24 ore scarse

  • Magna 05/06/2018, 21.30 Mobile
    Citazione ( aquila72 05/06/2018 @ 21:08 )

    Sono giorni cruciali per il mercato..... chissà chi ci sta pensando.... Pozzecco? Carraretto? Boh......

    Non si sa neanche se rimane Pozzecco, soliti tempi biblici..

  • aquila72 05/06/2018, 21.08 Mobile
    Citazione ( Magna 05/06/2018 @ 21:01 )

    Aspetto che al momento, dubito fortemente.

    Sono giorni cruciali per il mercato..... chissà chi ci sta pensando.... Pozzecco? Carraretto? Boh......

  • Magna 05/06/2018, 21.01 Mobile
    Citazione ( aquila72 05/06/2018 @ 20:51 )

    Sarebbero 2 ottime prese...... spero almeno che abbiano già le idee chiare per il futoro....

    Aspetto che al momento, dubito fortemente.

  • aquila72 05/06/2018, 20.51 Mobile
    Citazione ( Magna 05/06/2018 @ 20:25 )

    Ripartiamo (in fretta perchè le altre si stanno già muovendo) per cercare un equilibrio in campo e fuori, ne abbiamo assolutamente bisogno. Se fossimo intelligenti, avremmo già fermato Cortese e Candussi, ma ci spero poco.

    Sarebbero 2 ottime prese...... spero almeno che abbiano già le idee chiare per il futoro....

  • Magna 05/06/2018, 20.25

    Ripartiamo (in fretta perchè le altre si stanno già muovendo) per cercare un equilibrio in campo e fuori, ne abbiamo assolutamente bisogno.


    Se fossimo intelligenti, avremmo già fermato Cortese e Candussi, ma ci spero poco.

  • Vivalaliga 05/06/2018, 18.52
    Citazione ( NikoVecchiaGuardia 05/06/2018 @ 18:35 )

    Onore a te e a tutti quelli che sono ragionevoli come noi...anche perché avevo appena fatto i complimenti a Casale! In bocca al lupo per la finale!! ;)

    Viva il lupo :) ti ringrazio!

  • NikoVecchiaGuardia 05/06/2018, 18.35 Mobile
    Citazione ( Vivalaliga 05/06/2018 @ 12:19 )

    Mi dispiace che vengano fuori questi commenti inutili da parte di miei concittadini di Casale..commenti che nn c'entrano nulla ! Ti chiedo scusa anche a nome loro. Viva Casale..Viva Biella..Viva il basket.

    Onore a te e a tutti quelli che sono ragionevoli come noi...anche perché avevo appena fatto i complimenti a Casale! In bocca al lupo per la finale!! ;)

  • tigerjack 05/06/2018, 17.02 Mobile

    A proposito la prima del girone ovest in finale.....

  • TylerDurden1 05/06/2018, 15.51 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 05/06/2018 @ 15:36 )

    quello che dico da sempre di Pozzecco. Ma detto meglio e meno...sintetico! Vujanic non me lo ricordo questo gran difensore , onestamente. Ma potrei sbagliarmi. E cmq , sicuramente meglio di Telapass Pozzecco. Eccellente anche l'analisi sulla visi ...

    Vujanic invece era un buon difensore per taglia fisica (190 cm veri), rapidità di piedi e volontà, anche perché con Repesa se non difendevi non giocavi (vedi Poz, che difficilmente superava i 20 minuti), tant'è che spesso si vedevano quintetti piccoli con Pozzecco-Vujanic insieme e Basile da 3 (e addirittura Delfino da 4 la stagione precedente), Milos marcava sempre il piccolo avversario più pericoloso (in alternanza con Basile in quintetti più standard).


    Il non amore Pozzecco-Fossa è frutto di eventi specifici che non posso dire, nulla di mistico o eclatante, semplicemente non è mai nata quella sincronia reciproca (sia quando giocava qui sia quando se n'è andato) che invece con altri (anche scarsi) è nata.
    Quando giocò a Varese e Capo d'Orlando contro di noi non fu affatto "simpatico" (celebre quella partita di Coppa Italia con la calata di mutande di Cecco Vescovi, partita in cui anche il Poz fu irriverente) e questa è sicuramente una componente "di campo", poi appunto ci sono quelle extra.

  • TakeThisLife 05/06/2018, 15.36
    Citazione ( TylerDurden1 05/06/2018 @ 13:35 )

    l'unica cosa che ha vinto è quello scudetto a Varese in cui Meneghin sembrava Magic, De Pol ha fatto l'anno della vita e pure gli altri sembravano dei fenomeni (per poi squagliarsi gli anni successivi). Fenomenale in attacco ma inesistente in difes ...

    quello che dico da sempre di Pozzecco.
    Ma detto meglio e meno...sintetico!


    Vujanic non me lo ricordo questo gran difensore , onestamente. Ma potrei sbagliarmi. E cmq , sicuramente meglio di Telapass Pozzecco.


    Eccellente anche l'analisi sulla visione e il pensiero "90s" del Pozz. Totalmente scellerata nel contesto odierno (per taglia fisica, minutaggi, etc etc). A riprova che a livello di aggiornamento tecnico, proprio non ci siamo.


    Domanda : i motivi "vecchi" del dissidio Pozz- Fossa si possono sapere o fanno parte di quei segreti innominabili che i custodi si portano nella tomba? mera curiosità

  • Matel 05/06/2018, 15.03 Mobile
    Citazione ( TylerDurden1 05/06/2018 @ 13:35 )

    l'unica cosa che ha vinto è quello scudetto a Varese in cui Meneghin sembrava Magic, De Pol ha fatto l'anno della vita e pure gli altri sembravano dei fenomeni (per poi squagliarsi gli anni successivi). Fenomenale in attacco ma inesistente in difes ...

    Quotone!!! La società deve cambiare pagina e sopratutto lasciare da parte i tanti buonismi che non hanno portato a nulla!!! Ora dentro un buon gm è un buon allenatore che mettano su una squadra che almeno ci faccia vedere un basket decente! Due stranieri forti e magari giovani di belle speranze!! E basta con tutti quei mezzi giocatori, prendiamo anche 2-3 in meno ma cazzuti!! La maglia della Effe pesa e non poco....

  • TylerDurden1 05/06/2018, 13.35
    Citazione ( Tiroda4 05/06/2018 @ 08:46 )

    A parte le vittorie da giocatore (effettivamente lui qualcosa ha vinto), del resto l'intervento è condivisibile. Io appena Pozzecco è stato ingaggiato ho commentato che era l'allenatore perfetto per la Fortitudo, e parlavo dal punto di vista stili ...


    l'unica cosa che ha vinto è quello scudetto a Varese in cui Meneghin sembrava Magic, De Pol ha fatto l'anno della vita e pure gli altri sembravano dei fenomeni (per poi squagliarsi gli anni successivi).
    Fenomenale in attacco ma inesistente in difesa (non solo per caratteristiche fisiche e mentali ma anche per scelta), nel basket di oggi più fisico, rapido e e tattico avrebbe fatto molta più fatica, soprattutto perché la sua convinzione "i titolari devono giocare il più possibile finchè non chiedono loro il cambio e la panchina serve solo per farli rifiatare 2 minuti" sarebbe stata credibile negli anni '90 ma ora è pura follia.


    Poi cosa ha fatto? Da noi si è fatto cacciare ad un certo punto perché gli rodeva il sedere di essere dietro ad un certo Vujanic (un po' più fresco di lui, che oltre a fare 20 difendeva) e voleva fare il fenomento, tant'è che se non avessimo vinto quello scudetto uno dei maggiori resposanbili sarebbe stato LUI (Vujanic poi rotto nei playoff, Rombaldoni con la schiena a pezzi, Basile costretto a giocare 40 minuti fisso da play...ma 40 minuti effettivi attacco-difesa, mica 40 minuti in versione Pozz).
    In Nazionale non è mai stato calcolato perché non avrebbe potuto far parte di un gruppo caratterialmente forte in cui non gli fosse permesso di fare la prima donna, finchè non è arrivato Recalcati e sicuramente è stato importante nell'argento olimpico (da cambio di Bulleri, non certo giocando 40 minuti da prima donna senza difesa).


    Sull'osservazione "allenatore perfetto per la Fortitudo e la Fossa" non sono affatto d'accordo perché
    1. Pozzecco non è assolutamente ben visto dalla Fossa, infatti non gli viene mai fatto un coro (ma non solo per questo, i motivi sono "vecchi")
    2. se guardi chi sono gli allenatori che sono entrati nel cuore del tifo e anche della Fossa, sono personaggi ben diversi dal Pozz, per ultimo Repesa, mentalità slava, un pezzo di ghiaccio e 3 finali perse, ma considerato un Dio
    3. Pozzecco non è un allenatore, non ha curriculum e caratteristiche per essere un allenatore, tanto meno in un club con ambizioni (pur se in A2), e la cosa più grave di Pozzecco è che pensa ancora come un giocatore di talento ma pazzo, fuori dagli schemi e degli anni '90.


    Se fosse un Uomo si dimetterebbe lui, se la società fosse forte e pensasse non solo al lato tecnico, ma al lato dell'immagine (il Poz fa solo dei danni anche a livello di immagine) transerebbe il contratto. Ma purtroppo mi sa che è fantascienza.
    E con questo non sto chiedendo un allenatore che mi faccia vincere, ma sto semplicemente chiedendo un allenatore (anche un giovane emergente tipo Martino di Ravenna) che crei una squadra divertente e con una identità, al di là dei risultati (se fossimo legati al risultato non saremmo la Fortitudo e la A2 è la dimensione giusta per noi, in A1 servono molti soldi e saremmo sempre nei bassi fondi salvo qualche annata miracolosa).

  • JohnFo 05/06/2018, 12.47
    Citazione ( KidFrankie 05/06/2018 @ 12:21 )

    Beh grazie per avere specificato tutto ciò. Ci si vede il prossimo anno nella lotta per evitare di non retrocedere..o al massimo andremo ai playout insieme..l importante comunque a parte gli scherzi è tornare a costruire una squadra sensata..frega ...

    .... si potrebbe disquisire sull'acquisto del simpaticissimo McCamey (perche' piu' della simpatia non e' che abbia fatto vedere qualcosa) a metà giugno per toglierlo alla concorrenza o ai doppioni in ala piccola, ma per vostra fortuna (sfortuna di tutti gli altri) non c'e' piu' il "santone" come plenipotenziario... Anche se il Poz.... vediamo che mi dice 'st'estate... XD

  • KidFrankie 05/06/2018, 12.21 Mobile
    Citazione ( JohnFo 05/06/2018 @ 12:12 )

    Questione di punti di vista. I fatti: una in A, una in B, il resto in A2. Complimenti per la salvezza!!!!!! XD

    Beh grazie per avere specificato tutto ciò.
    Ci si vede il prossimo anno nella lotta per evitare di non retrocedere..o al massimo andremo ai playout insieme..l importante comunque a parte gli scherzi è tornare a costruire una squadra sensata..frega nulla se non si sale in A1 ma una squadra futuribile o comunque costruita in modo adeguato è la base per restituire uno Po di credibilità alla società che quest'anno ne ha persa parecchia..

  • Vivalaliga 05/06/2018, 12.19 Mobile
    Citazione ( NikoVecchiaGuardia 05/06/2018 @ 11:54 )

    Commento molto profondo...bravo! Ora ti senti meglio??

    Mi dispiace che vengano fuori questi commenti inutili da parte di miei concittadini di Casale..commenti che nn c'entrano nulla ! Ti chiedo scusa anche a nome loro. Viva Casale..Viva Biella..Viva il basket.

  • JohnFo 05/06/2018, 12.12
    Citazione ( KidFrankie 05/06/2018 @ 11:42 )

    Oh io non sono Alan Ford ma sicuro la vostra stagione è stata più insignificante della nostra..manco vi siete qualificati ai playoffs..nessuno dice che la nostra non sia stata una brutta stagione per come è finita, ma addirittura uno di Forlì che ...


    Questione di punti di vista. I fatti: una in A, una in B, il resto in A2. Complimenti per la salvezza!!!!!! XD

  • TakeThisLife 05/06/2018, 12.01
    Citazione ( rubendouglas 05/06/2018 @ 11:34 )

    È semplicemente un modo di tifare diverso. Questi ci saranno sempre...Il pubblico Virtus è più legato ai risultati...e te lo dimostra l'inizio del campionato di a2...quante persone c'erano al Unipol Arena. Poi ognuno fa su quello a cui si sente pi ...

    esattamente.


    anche noi abbiamo i nostri bravi difetti , tipo i desaparecidos nelle stagioni sfigate.
    che- per la cronaca- per me sono anche peggio di chi si esalta sul -30 nella partita più importante della stagione , perchè almeno questi l'abbonamento/biglietto lo hanno fatto.


    ognuno è giustamente libero di tifare come vuole, mi infastidisce quando un modello viene definito (o si autodefinisce) migliore di un altro

  • Matel 05/06/2018, 11.55 Mobile

    Questo risultato era il massimo che questa squadra potesse ambire!Assortita malissimo in quei 20 gg di giugno (tutti sappiamo da chi....) ora bisogna capire da chi ricominciare. Poz assolutamente NO!!! Piuttosto Comuzzo da primo e Poz come secondo, ma da capo coach NOOOO!! Sui giocatori non dico nulla, semplicemente spero che abbiamo capito che si debba partite con 9 senior e 3 under, per poi fare un ulteriore inserimento in corsa d’ opera, ma di tour over ne abbiamo avuto abbastanza!!!

  • NikoVecchiaGuardia 05/06/2018, 11.54 Mobile
    Citazione ( Trapper 05/06/2018 @ 08:38 )

    Comunque vada !!!!!A Biella SALUTATE LA CAPOLISTA !!!!!!!

    Commento molto profondo...bravo! Ora ti senti meglio??

  • MOSS34 05/06/2018, 11.46

    A febbraio dopo averla vista un paio di volte in televisione avevo commentato che la Fortitudo non sarebbe salita perchè mi pareva una squadra a cui mancasse qualcosa e costruita troppo sulle individualità ma mi ero beccato del pirla e del menagramo.
    04/06/2018 la Fortitudo non è salita.......................

  • KidFrankie 05/06/2018, 11.42 Mobile
    Citazione ( JohnFo 05/06/2018 @ 11:21 )

    Poco prima del derby(n.d.J): "Guarda ora sono impegnato ma appena trovo un attimo di tempo mi caccio a ridere perché sei troppo simpatico. Speriamo che domani vinciate così date un senso alla vostra ennesima stagione insignificante " ...

    Oh io non sono Alan Ford ma sicuro la vostra stagione è stata più insignificante della nostra..manco vi siete qualificati ai playoffs..nessuno dice che la nostra non sia stata una brutta stagione per come è finita, ma addirittura uno di Forlì che è arrivato più vicino ai playout che ai playoffs non credo si possa permettere di perculare qualcuno..

  • rubendouglas 05/06/2018, 11.37 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/06/2018 @ 08:59 )

    Ma perchè Unici e Fossa si son menati fuori dal palazzo? Lo sai?

    Non lo so...ma è già da diverso tempo che i rapporti sono tesi.
    Sicuramente il motivo sarà stato soltanto un pretesto.

  • rubendouglas 05/06/2018, 11.34 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 05/06/2018 @ 10:02 )

    anche no , grazie. le serenate infinite e "che sarà sarà" cantata per mezzora mentre la squadra in campo viene umiliata e presa a schiaffi, sono una cosa che potete tranquillamente tenervi per voi e solo voi. Convinti - tra le altre cose - che sia ...

    È semplicemente un modo di tifare diverso.
    Questi ci saranno sempre...Il pubblico Virtus è più legato ai risultati...e te lo dimostra l'inizio del campionato di a2...quante persone c'erano al Unipol Arena.
    Poi ognuno fa su quello a cui si sente più vicino.

  • JohnFo 05/06/2018, 11.21

    Poco prima del derby(n.d.J):
    "Guarda ora sono impegnato ma appena trovo un attimo di tempo mi caccio a
    ridere perché sei troppo simpatico. Speriamo che domani vinciate così
    date un senso alla vostra ennesima stagione insignificante "

    Oh AlanFord, a proposito di stagioni insignificanti, stavi dicendo scusa??? HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAA



  • ConLaFsulloScudo 05/06/2018, 11.14
    Citazione ( Matte81 05/06/2018 @ 10:30 )

    Diciamo la verità, Fortitudo squadra mal costruita fin dall'inizio con un età media troppo avanzata e sbagliando completamente la scelta degli americani. Parlando di Pozzecco, hanno fatto bene a provare con un coach che desse una "scossa" ma sapeva ...

    tieni quelli che hanno il contratto
    Mancio Rosselli credo..
    Io firmerei Cinciarini subito poi vedi cosa ti offre il mercato.
    In primis quello degli allenatori

  • TakeThisLife 05/06/2018, 11.07
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 05/06/2018 @ 10:48 )

    Davide contro Golia.. non è il tuo campo... Non ti addentrare in confronti F vs V credo non ci sia tanto da dire...

    che non ci siano confronti, siamo assolutamente d'accordo.


    Ripeto, fate ciò che volete, ma basta con questa auto-presa di posizione che tutti devono imparare da voi e fare quello che fate voi.

  • ConLaFsulloScudo 05/06/2018, 10.48
    Citazione ( TakeThisLife 05/06/2018 @ 10:11 )

    Tranquillo, lungi da me aprire di nuovo l'eterna questione del tifo e della sua manifestazione. Fate pure tutto quello che volete , anche i caroselli, no problem. Però il "c'è da imparare" no. Quello proprio non lo posso leggere. ps = la Virtus ...

    Davide contro Golia.. non è il tuo campo... Non ti addentrare in confronti F vs V credo non ci sia tanto da dire...

  • Matte81 05/06/2018, 10.30 Mobile

    Diciamo la verità, Fortitudo squadra mal costruita fin dall'inizio con un età media troppo avanzata e sbagliando completamente la scelta degli americani. Parlando di Pozzecco, hanno fatto bene a provare con un coach che desse una "scossa" ma sapevamo più o meno tutti che sarebbe servito un mezzo miracolo..
    E ora?? Io rifonderei tutto tenendo al massimo tre giocatori.

  • TakeThisLife 05/06/2018, 10.11
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 05/06/2018 @ 10:07 )

    Sono cose che non puoi capire.... Si denota dal tuo commento.. non mi addentro nemmeno sulla questione.. non ne vale la pena.. Detto da uno che è abituato alla Virtus band....

    Tranquillo, lungi da me aprire di nuovo l'eterna questione del tifo e della sua manifestazione.
    Fate pure tutto quello che volete , anche i caroselli, no problem.

    Però il "c'è da imparare" no. Quello proprio non lo posso leggere.


    ps = la Virtus Band l'ho sempre ritenuta una cagata e non ho cambiato idea :-)



Pagina di 8