Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 30/05/2018, 22.31

La tripla di Blizzard respinge la Fortitudo, Casale vince ancora e vola sul matchpoint

Casale vince 82-79 grazie ad una tripla decisiva di Blizzard nei secondi finali quando la Fortitudo aveva rimontato la doppia cifra di svantaggio

Serie A2 Ovest
La Novipiù Casale reagisce dopo un primo quarto dominato dalla Fortitudo, prende la doppia cifra di vantaggio, subisce la rimonta di Bologna ma nel finale, con una tripla di Brett Blizzard, vince anche Gara 2 e si porta sul match point nella semifinale.

La Consultinvest è partita fortissimo chiudendo il primo quarto avanti 22-14. Casale però non ha mollato un centimetro e con un super secondo periodo ha preso il vantaggio arrivando all’intervallo lungo sul 38-35.

Nella ripresa i piemontesi sono sempre stati avanti arrivando alla doppia cifra di vantaggio nel quarto finale (75-65).

Nel momento più difficile la Fortitudo ha tirato fuori le unghie e con i canestri di Rosselli e Cinciarini è rientrata in partita impattando a quota 76.

Casale ha prima segnato il nuovo +2 e poi sul 78-78 ha trovato la bomba di uno scatenato Brett Blizzard del +3 che ha deciso il match.

La F nel finale ha avuto la tripla del pareggio con Daniele Cinciarini che ha però sbagliato la conclusione, recuperato il rimbalzo offensivo e tirato nuovamente sbagliando anche il canestro del potenziale -1 con pochi secondi da giocare.

82-79 il finale.

Per Casale 11 di Marcus, 18 di Blizzard, 13 di Sanders, 12 di Tomassini.

Per la Fortitudo 11 di Mancinelli, 11 di Italiano, 12 di Okereafor, 18 di Rosselli, 14 di Cinciarini.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 192 Commenti

Pagina di 4

  • rallystyle 01/06/2018, 10.43 Mobile
    Citazione ( Magna 01/06/2018 @ 00:45 )

    Sarebbe? Martelli in V? Si sapeva..

    No, Ramondino che va via a fine stagione. Non è tanto la notizia ma quanto la tempistica in cui è stata data.

  • Vivalaliga 01/06/2018, 01.26 Mobile
    Citazione ( Magna 01/06/2018 @ 00:46 )

    Che interviste di Pozzecco hai visto sino ad ora? No perché solitamente non si può dire che non sappia come far ridere..

    Nn metto in dubbio che sia simpatico Pozzecco ma le 2 interviste post semifinale erano degne del 2 novembre. Ha perso ok ma si può anche affrontare la situazione con un minimo di spirito in più..in fondo è solo basket.

  • Magna 01/06/2018, 00.46 Mobile
    Citazione ( Vivalaliga 31/05/2018 @ 17:26 )

    Mah noi Ramondino l'abbiamo conosciuto anche fuori dal campo ed è molto simpatico..in campo ci lavora e nn deve fare cabaret. Personalmente penso che sia molto più antipatico Pozzecco..nelle conferenze stampa post partita sembra che voglia uccidere ...

    Che interviste di Pozzecco hai visto sino ad ora? No perché solitamente non si può dire che non sappia come far ridere..

  • Magna 01/06/2018, 00.45 Mobile
    Citazione ( rallystyle 31/05/2018 @ 23:49 )

    Vabbe ragazzi dai tutti tranquilli, avete ancora possibilità di ribaltarla vista l'ultima news uscita. Se mai dovessimo passare, noi non andremmo sicuramente in a1.

    Sarebbe? Martelli in V? Si sapeva..

  • rallystyle 31/05/2018, 23.49

    Vabbe ragazzi dai tutti tranquilli, avete ancora possibilità di ribaltarla vista l'ultima news uscita. Se mai dovessimo passare, noi non andremmo sicuramente in a1.

  • katlam 31/05/2018, 22.19 Mobile

    Essere simpatico o antipatico conta zero...... a questi livelli conta solo se sai fare il tuo lavoro.

  • Vivalaliga 31/05/2018, 17.26 Mobile
    Citazione ( vittor 31/05/2018 @ 15:03 )

    Il Vostro roster è enormemente più forte, per cui sono convinto che andrete a gara 5, salvo qualche cavolata di quelle belle. A gara 5, vincerà chi avrà più energie e più voglia di salire di sopra, ergo ... Questa la mia modesta opinione. Co ...

    Mah noi Ramondino l'abbiamo conosciuto anche fuori dal campo ed è molto simpatico..in campo ci lavora e nn deve fare cabaret. Personalmente penso che sia molto più antipatico Pozzecco..nelle conferenze stampa post partita sembra che voglia uccidere qualcuno tanto è serio..almeno Marco diversi sorrisi o battute le fa

  • Vnereandthunder 31/05/2018, 17.24
    Citazione ( Magna 31/05/2018 @ 11:09 )

    Sembra fallo, in diretta non l'avevo notato (tra l'altro siamo noi quelli tutelati). Tra l'altro, per me era anche abbastanza solare l'antisportivo non dato a Martinoni per fermare un nostro contropiede, ma sono inezie.

    Quello di martinoni assolutamente no, come fa a essere antisportivo si mette davanti a italiano col corpo senza usare le braccia ... Il fallo su cinciarini onestamente dal video non puoi capire bene se ci sia o meno, ti manca la profondità... Se è Cincia che si lascia cadere prima che arrivi il closeout del croato o cade a causa di Marcius... Da dietro però pare più la seconda in effetti.

  • vittor 31/05/2018, 15.03
    Citazione ( rubendouglas 31/05/2018 @ 14:31 )

    Ce ne faremo una ragione e andranno a giocarsi la finale...meritandosela.

    Il Vostro roster è enormemente più forte, per cui sono convinto che andrete a gara 5, salvo qualche cavolata di quelle belle. A gara 5, vincerà chi avrà più energie e più voglia di salire di sopra, ergo ... Questa la mia modesta opinione.


    Comunque dall'anno scorso che dico che il loro allenatore è bravo quanto è antipatico.

  • rubendouglas 31/05/2018, 14.31 Mobile
    Citazione ( vittor 31/05/2018 @ 12:35 )

    La verità è che Casale ha un allenatore VERO, mentre la F. in panchina ha un ex giocatore, molto divertente, ma non al punto da far ridere i vari Blizzard, Martinoni e compagnia bella.

    Ce ne faremo una ragione e andranno a giocarsi la finale...meritandosela.

  • rubendouglas 31/05/2018, 14.29 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 31/05/2018 @ 14:03 )

    Che discorso è... ad oggi le cose stanno cosi, lo dicono le due partite. Sta vincendo la squadra allenata meglio, gestita meglio , più organizzata e che sa cosa fare. Ad oggi , è così. Se Pozzecco (O Comuzzo) si inventa qualcosa e porta a casa ...

    In generale nei playoff di basket è sempre così: passa la squadra meglio organizzata ed allenata.
    Io aspetterei però la fine della serie per dare giudizi perché le prime due partite giocate a Casale sono solo una parte della serie.
    E cmq sul campo Casale ha dimostrato tutto l'anno di valere le migliori squadre della serie a2...Ed il suo allenatore di essere tra i più bravi e preparati del campionato.

  • TakeThisLife 31/05/2018, 14.17
    Citazione ( Magna 31/05/2018 @ 14:08 )

    E' lo stesso discorso che uno può fare se Ramondino sbaglia le prossime due gare, quindi parliamo del nulla ma non mi riferisco alla tua affermazione ma a quella del post prima. Mi stanca leggere sempre critiche su critiche verso una persona (che di ...

    Non sono critiche , sono dati oggettivi.
    Pozzecco non sta allenando , Ramondino si.
    Allenare non vuol dire fare solo i cambi , aizzare le folle , abbracciare i propri giocatori come a un addio al celibato.
    In due partite cosa si è visto della Fortitudo?
    Si va in post da Mancinelli , ci si affida alle penetrazioni di Rosselli e ai polpastrelli di Cinciarini per 35-37 minuti.
    Tutte cose che si vedevano già con Boniciolli, solo per minutaggio inferiore.
    Okereafor ha paura della sua stessa ombra, gli altri sono totalmente fuori da ogni contesto d'azione.
    L'unico che si sbatte dietro - Gandini - davanti non vede un pallone. Fosse solo per provare a caricare di falli qualcuno dei loro lunghi.


    E' più una constatazione che una critica, se vuoi.
    Uno allena , quell'altro spera nel talento dei suoi 3 vecchioni.
    Per ora , il campo sta dando ragione al primo.
    Da domani, vediamo

  • Magna 31/05/2018, 14.08
    Citazione ( TakeThisLife 31/05/2018 @ 14:03 )

    Che discorso è... ad oggi le cose stanno cosi, lo dicono le due partite. Sta vincendo la squadra allenata meglio, gestita meglio , più organizzata e che sa cosa fare. Ad oggi , è così. Se Pozzecco (O Comuzzo) si inventa qualcosa e porta a casa ...

    E' lo stesso discorso che uno può fare se Ramondino sbaglia le prossime due gare, quindi parliamo del nulla ma non mi riferisco alla tua affermazione ma a quella del post prima.
    Mi stanca leggere sempre critiche su critiche verso una persona (che di difetti ne ha), ma che sul lato allenatore sta facendo il massimo con una squadra non costruita da lui.
    Tra l'altro, per essere così inesperto, come molti lo definiscono è comunque in semifinale playoff di A2, poi il resto si vedrà.

  • TakeThisLife 31/05/2018, 14.03
    Citazione ( Magna 31/05/2018 @ 13:54 )

    Vedremo se dirai le stesse cose se mai dovessimo andare sul 2-2.

    Che discorso è...
    ad oggi le cose stanno cosi, lo dicono le due partite.
    Sta vincendo la squadra allenata meglio, gestita meglio , più organizzata e che sa cosa fare.
    Ad oggi , è così.


    Se Pozzecco (O Comuzzo) si inventa qualcosa e porta a casa un brillante pareggio, diremo "che bravo Pozzecco".

  • Magna 31/05/2018, 13.54 Mobile
    Citazione ( vittor 31/05/2018 @ 12:35 )

    La verità è che Casale ha un allenatore VERO, mentre la F. in panchina ha un ex giocatore, molto divertente, ma non al punto da far ridere i vari Blizzard, Martinoni e compagnia bella.

    Vedremo se dirai le stesse cose se mai dovessimo andare sul 2-2.

  • Magna 31/05/2018, 13.53 Mobile
    Citazione ( Matel 31/05/2018 @ 13:33 )

    LA roba scandalosa è aver fischiato un fallo inesistente sul nostro più 3 a 40 secondi dalla fine e conseguente palla recuperata in gara 1.... quello di sicuro non lo può negare nessuno, se no si è in malafede..... però avanti così!! Io sono co ...

    Quoto.

  • Matel 31/05/2018, 13.33 Mobile
    Citazione ( Magna 31/05/2018 @ 11:09 )

    Sembra fallo, in diretta non l'avevo notato (tra l'altro siamo noi quelli tutelati). Tra l'altro, per me era anche abbastanza solare l'antisportivo non dato a Martinoni per fermare un nostro contropiede, ma sono inezie.

    LA roba scandalosa è aver fischiato un fallo inesistente sul nostro più 3 a 40 secondi dalla fine e conseguente palla recuperata in gara 1.... quello di sicuro non lo può negare nessuno, se no si è in malafede..... però avanti così!! Io sono convinto che tra 7 gg ci ritroveremo qua, poi magari la perdiamo.... ma ci arriviamo

  • vittor 31/05/2018, 12.35

    La verità è che Casale ha un allenatore VERO, mentre la F. in panchina ha un ex giocatore, molto divertente, ma non al punto da far ridere i vari Blizzard, Martinoni e compagnia bella.

  • daniyel 31/05/2018, 12.08 Mobile
    Citazione ( Turtlein 31/05/2018 @ 07:33 )

    *HAI VINTO TUTTO* sto ridendo da un quarto d'ora

    Ieri sera almeno una buona notizia: Brescia eliminata dal budget nettamente più alto della A1. Tutti sul divano a flexare per l'armani jeans.
    FAVOLA FINITA, SPIACE

  • Supergiovane 31/05/2018, 11.56
    Citazione ( Ostinato 31/05/2018 @ 11:54 )

    Questo lo faceva da ragazzo un plenipotenziario di una società di basket Toscana ora in disgrazia in piazza della posta ( riportandole una volta usate)... Quando si dice talenti precoci

    Bei tempi quelli del Conte Raffaello Mascetti......ahahahahah

  • Ostinato 31/05/2018, 11.55 Mobile

    Comunque lasciamo i commenti a i tifosi di Casale e della Fortitudo dato che noi non c'entriamo niente

  • Ostinato 31/05/2018, 11.54 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 31/05/2018 @ 11:16 )

    Si possono tranquillamente rubare.

    Questo lo faceva da ragazzo un plenipotenziario di una società di basket Toscana ora in disgrazia in piazza della posta ( riportandole una volta usate)... Quando si dice talenti precoci

  • Ostinato 31/05/2018, 11.49 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 31/05/2018 @ 11:19 )

    Provate con la crema Ferdy, dicono che faccia miracoli (però bisogna pagarla "in nero").....:-)

    In realtà basta che il dipendente metta tutto in tasca senza dare niente al produttore della ditta

  • Supergiovane 31/05/2018, 11.19
    Citazione ( Ostinato 31/05/2018 @ 11:17 )

    In sella alla bersagliera ci siamo (noi tifosi) dalla ripartenza :-)))

    Provate con la crema Ferdy, dicono che faccia miracoli (però bisogna pagarla "in nero").....:-)

  • Ostinato 31/05/2018, 11.17 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 31/05/2018 @ 11:08 )

    ed "in sella" alla bersagliera, come insegnava il buon rag. Ugo Fantozzi....:-)

    In sella alla bersagliera ci siamo (noi tifosi) dalla ripartenza :-)))

  • Checcochecco 31/05/2018, 11.16 Mobile
    Citazione ( Ostinato 31/05/2018 @ 11:16 )

    Invece le bici....

    Si possono tranquillamente rubare.

  • Ostinato 31/05/2018, 11.16 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 31/05/2018 @ 10:52 )

    In bici,perché la benzina costa.

    Invece le bici....

  • Magna 31/05/2018, 11.09
    Citazione ( franzo71 31/05/2018 @ 09:03 )

    Comunque se vi sembra una difesa questa... e non solo questa ovviamente, triple da liberi ne hanno tirate forse più ieri sera di lunedì... che incazzo che ho ancora! https://youtu.be/g3x0XlSL4rc

    Sembra fallo, in diretta non l'avevo notato (tra l'altro siamo noi quelli tutelati).


    Tra l'altro, per me era anche abbastanza solare l'antisportivo non dato a Martinoni per fermare un nostro contropiede, ma sono inezie.

  • Supergiovane 31/05/2018, 11.08
    Citazione ( Checcochecco 31/05/2018 @ 10:52 )

    In bici,perché la benzina costa.

    ed "in sella" alla bersagliera, come insegnava il buon rag. Ugo Fantozzi....:-)

  • Supergiovane 31/05/2018, 11.06
    Citazione ( flaminio 31/05/2018 @ 10:25 )

    A me sembra che abbiate provato sulla vostra pelle la sua determinazione a completare la mission :-)

    infatti lo stiamo aspettando domani a Treviso, se poi continuerà a dimostarsi un extraterrestre che gioca per un tozzo di pane, bravi voi a pagarlo in cevapcici.......

  • Checcochecco 31/05/2018, 10.52 Mobile
    Citazione ( Ostinato 31/05/2018 @ 10:38 )

    noi possiamo investire solo vecchietti sulle strisce

    In bici,perché la benzina costa.

  • Checcochecco 31/05/2018, 10.51 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 31/05/2018 @ 10:43 )

    Io ci credo ancora. Soprattutto per quanto riguarda la F. Voi dovete mettere dei dubbi a Trieste, e sfidare Green da 3..non avrà le stesse percentuali che ha avuto a Trieste.. Antonutti è abile e arruolato?

    Eh oggi non c’era scritto niente sui giornali,quindi non saprei dirti. Ma credo sia stata solo una grossa botta al torace,vediamo. Certo non mi sorprenderei se dovesse giocare lui e infortunarsi qualcun altro a partita in corso.

  • KidFrankie 31/05/2018, 10.43 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 31/05/2018 @ 10:36 )

    Ci vediamo in finale:)).

    Io ci credo ancora.
    Soprattutto per quanto riguarda la F.
    Voi dovete mettere dei dubbi a Trieste, e sfidare Green da 3..non avrà le stesse percentuali che ha avuto a Trieste..
    Antonutti è abile e arruolato?

  • Ostinato 31/05/2018, 10.42
    Citazione ( Checcochecco 31/05/2018 @ 10:36 )

    Ci vediamo in finale:)).

    voisilorono

  • Ostinato 31/05/2018, 10.38
    Citazione ( Farabello10 30/05/2018 @ 23:01 )

    Di sicuro c'è che 3 squadre dell Est hanno budget milionari rispetto ad Ovest. Ma poi il campo, i giocatori, gli allenatori...per fortuna ancora contano un minimo. Il prossimo anno se Società come Biella, Siena, Roma, Rieti investiranno milioni di ...

    noi possiamo investire solo vecchietti sulle strisce

  • Checcochecco 31/05/2018, 10.36 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 31/05/2018 @ 10:33 )

    Su due partite abbiamo giocato bene due quarti(Il terzo in gara 1 e il primo in gara 2) quindi quoto il tuo commento..palla molto ferma e poi si spera che qualcuno la risolva..in casa a volte può bastare in trasferta molto meno..bisogna vedere come ...

    Ci vediamo in finale:)).

  • KidFrankie 31/05/2018, 10.33 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 31/05/2018 @ 10:25 )

    F tanta lotta ma poca tattica,ci mettono anche voglia ma contro una squadra con un allenatore degno di essere definito tale fuori casa è duretta,soprattutto se in attacco ti affidi a tiri costruiti malissimo(che entrano spesso grazie alla qualità d ...

    Su due partite abbiamo giocato bene due quarti(Il terzo in gara 1 e il primo in gara 2) quindi quoto il tuo commento..palla molto ferma e poi si spera che qualcuno la risolva..in casa a volte può bastare in trasferta molto meno..bisogna vedere come difende la effe in casa..se lo fa discretamente bene allora si va a gara 5, se è cotta e difende molle sweep assicurato..

  • KidFrankie 31/05/2018, 10.28 Mobile
    Citazione ( LarryMiddleton 31/05/2018 @ 09:37 )

    Comunque pure io ho visto un netto fallo sull'ultimo tiro di Cinciarini, solo che ci volevano le palle per dare 3 liberi a mezzo secondo dalla fine alla squadra in trasferta... Finora si son viste 4 partite molto equilibrate con il fattore campo c ...

    Il fallo poteva starci ma come hai detto tu bisogna avere le palle per fischiarlo a 2 secondi dalla fine.. oltretutto per come tira i liberi la F segnarne tre era poi tutto da vedere ma chissene Casale ha meritato e adesso tutti a Bologna per provare a riaprire sta serie..importante sarà l uso dei panchinari per fare riprendere fiducia a tutti e per far sì che i vecchi non muoiano in campo..

  • flaminio 31/05/2018, 10.25
    Citazione ( Supergiovane 31/05/2018 @ 09:26 )

    e se magari non "complete the mission"? :-)

    A me sembra che abbiate provato sulla vostra pelle la sua determinazione a completare la mission :-)

  • Checcochecco 31/05/2018, 10.25 Mobile

    F tanta lotta ma poca tattica,ci mettono anche voglia ma contro una squadra con un allenatore degno di essere definito tale fuori casa è duretta,soprattutto se in attacco ti affidi a tiri costruiti malissimo(che entrano spesso grazie alla qualità dei singoli). Questa per me al 99% andrà a gara 5,non credo Casale abbia le “palle” per vincere al Paladozza a meno di blackout della Fortitudo.

  • gutgut 31/05/2018, 09.59 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 31/05/2018 @ 09:55 )

    Certo,ma se non ci fosse il blocco ad ostacolarlo lo riprenderebbe tranquillamente. Italiano è troppo distante e non riesce a recuperare.teddy poteva fare meglio di sicuro,ma il blocco è determinante.

    Si anche italiano a funghi... Spero almeno che si siano fatti un buon risotto

  • bubu170 31/05/2018, 09.59
    Citazione ( Joejoe 31/05/2018 @ 09:51 )

    Staccati e lenti giocatori della F ....o troppo veloci quelli di casale ?

    La prima tutta la vita

  • MangiafuocoMcRae 31/05/2018, 09.55 Mobile
    Citazione ( gutgut 31/05/2018 @ 09:41 )

    Non vede blizzard partire

    Certo,ma se non ci fosse il blocco ad ostacolarlo lo riprenderebbe tranquillamente. Italiano è troppo distante e non riesce a recuperare.teddy poteva fare meglio di sicuro,ma il blocco è determinante.

  • Joejoe 31/05/2018, 09.51 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/05/2018 @ 09:19 )

    Effettivamente tutti molto staccati e lenti nei recuperi

    Staccati e lenti giocatori della F ....o troppo veloci quelli di casale ?

  • SwaggyT 31/05/2018, 09.47 Mobile
    Citazione ( Vivalaliga 31/05/2018 @ 01:36 )

    A parte il finale di regular season, ha fatto una stagione splendida in constante miglioramento. Già sul finale della scorsa si vedeva cosa sarebbe diventato. Quest anno ha migliorato il tiro da 3 e la fisicità sotto canestro ma ha ancora ampi marg ...

    Probabilissimo. Grazie!

  • bubu170 31/05/2018, 09.42
    Citazione ( robby80 31/05/2018 @ 09:35 )

    E' una squadra senza capo ne coda costruita male. Ha solo nomi. Abbiamo difeso così tutta la stagione e attacchiamo orrendamente. Il cambio di allenatore ha portato solo entusiasmo in più (che era quello che serviva) e rotazione accorciate. Que ...

    Vero, però c'è anche talento e un grosso fattore campo, quindi non è ancora finita

  • franzo71 31/05/2018, 09.41
    Citazione ( robby80 31/05/2018 @ 09:35 )

    E' una squadra senza capo ne coda costruita male. Ha solo nomi. Abbiamo difeso così tutta la stagione e attacchiamo orrendamente. Il cambio di allenatore ha portato solo entusiasmo in più (che era quello che serviva) e rotazione accorciate. Que ...

    In realtà quando vogliono difendere lo fanno anche bene, come in gara 1 a un certo punto, ieri sera molto a sprazzi e in tanti altri spezzoni di partite quest'anno... il punto è che non c'è continuità di rendimento nemmeno in difesa, come non ce n'è nei giochi d'attacco (ieri sera primo quarto in carrozza e blackout immediato nel secondo).
    E' il mantra che sentiamo ripetere da mesi dallo staff, "dobbiamo limitare gli alti e bassi all'interno della stessa partita"... beh, ormai non c'è più molto tempo per migliorare sto aspetto.

  • gutgut 31/05/2018, 09.41 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 31/05/2018 @ 09:28 )

    L'errore è di italiano che marca il bloccante,Teddy non c'entra più di tanto...

    Non vede blizzard partire

  • LarryMiddleton 31/05/2018, 09.37


    Comunque pure io ho visto un netto fallo sull'ultimo tiro di Cinciarini, solo che ci volevano le palle per dare 3 liberi a mezzo secondo dalla fine alla squadra in trasferta...


    Finora si son viste 4 partite molto equilibrate con il fattore campo che ha avuto grandissima importanza (a differenza di quel che succede in A1, ma anche in Eurolega o NBA).... per me entrambe le serie vanno alla quinta

  • Joejoe 31/05/2018, 09.37 Mobile
    Citazione ( franzo71 31/05/2018 @ 09:03 )

    Comunque se vi sembra una difesa questa... e non solo questa ovviamente, triple da liberi ne hanno tirate forse più ieri sera di lunedì... che incazzo che ho ancora! https://youtu.be/g3x0XlSL4rc

    Ha ragione . ritieni che la F sia ben allenata?......se lasciavano Comuzzo come capo allenatore ...forse non eri 0-2

Pagina di 4