Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 21/05/2018, 22.18

Casale sbanca Udine al secondo tentativo e va in semifinale

Serie chiusa sul 3-1 per la Novipiù dopo la vittoria in gara 4 per 74-75

Serie A2 Ovest
La Novipiù Casale supera in trasferta la GSA Udine per 74-75 ed agguanta la semifinale.

Casale cerca di indirizzare il match dalla propria parte fin dalle prime battute. La Novipiù raggiunge ben presto la doppia cifra di vantaggio salvo poi sprecare tutto nella ripresa.
Udine, con i canestri di Dykes e Caupain, ribalta totalmente l'inerzia della gara con un terzo quarto straripante ma esaurisce la propria energia anzitempo.
La Novipiù riordina in fretta le idee, torna a contatto della GSA e nel finale punto a punto esce vittoriosa per 74-75.
Casale chiude la serie per 3-1 ed accede alla semifinale.


GSA Udine: Caupain 19, Dykes 16, Raspino 14, Diop 8.

Novipiu Casale: Martinoni 20, Denegri e Sanders 12, Tomassini 11, Blizzard 9.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • Tre94 26/05/2018, 12.01
    Citazione ( vondemonadis 22/05/2018 @ 15:38 )

    E' meglio che non commenti quello che è stato fischiato a Caupain dopo il iibero sbagliato, un fischio che a trenta secondi dalla fine non devi fare. Un fischio che ha deciso la gara e se scrivi in questo modo vuol dire che non sei obbiettivo. Alla ...

    Articolo 43.2.3:

    Il giocatore designato per i tiri liberi:
    [...]
    - Non deve toccare la linea di tiro libero o entrare nell’area dei tre secondi fino a che la palla sia entrata nel canestro o abbia toccato l'anello.

    Che avvenga a 30 secondi dall'inizio o dalla fine non deve fare differenza.

  • aquila72 22/05/2018, 22.50 Mobile
    Citazione ( istria 22/05/2018 @ 22:47 )

    Parli di Udine?

    Noi, Trieste e Treviso su tutte..... il girone est ha fatto ottimi numeri a livello di pubblico.

  • istria 22/05/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( aquila72 22/05/2018 @ 22:21 )

    Pedone è fatto a suo modo..... anche ieri colpa dell'arbitro per il fischio a Coupain....:):):)

    Chissà che cosa ha visto lui...

  • istria 22/05/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( aquila72 22/05/2018 @ 22:17 )

    Ci mancherebbe..... è giusto che ognuno dica la sua. Stiamo comunque parlando di piazze che meriterebbero la serie A.

    Parli di Udine?

  • aquila72 22/05/2018, 22.21 Mobile
    Citazione ( istria 22/05/2018 @ 22:08 )

    Li ho sminuiti semplicemente per l’arroganza del pres... sono un pubblico numeroso per la categoria e merito a loro... ma basta con sta storia della % del riempimento...

    Pedone è fatto a suo modo..... anche ieri colpa dell'arbitro per il fischio a Coupain....:):):)

  • aquila72 22/05/2018, 22.17 Mobile
    Citazione ( istria 22/05/2018 @ 22:08 )

    Li ho sminuiti semplicemente per l’arroganza del pres... sono un pubblico numeroso per la categoria e merito a loro... ma basta con sta storia della % del riempimento...

    Ci mancherebbe..... è giusto che ognuno dica la sua. Stiamo comunque parlando di piazze che meriterebbero la serie A.

  • istria 22/05/2018, 22.08 Mobile
    Citazione ( aquila72 22/05/2018 @ 22:00 )

    Lo so.... c'è anche da dire che Trieste fece 4000 con entrata gratis. Il mio comunque era un elogio per entrambe le piazze..... ce ne fossero. L'amico triestino ha sminuito il pubblico udinese per il mancato tutto esaurito di ieri.....:):):)

    Li ho sminuiti semplicemente per l’arroganza del pres... sono un pubblico numeroso per la categoria e merito a loro... ma basta con sta storia della % del riempimento...

  • aquila72 22/05/2018, 22.00 Mobile
    Citazione ( MaxMJ 22/05/2018 @ 21:50 )

    Vero, ma prima dell'anno scorso Trieste in A2 lottava per non lasciarci le penne, a volte salva solo all'ultima giornata. Alcuni anni fa al PalaTrieste 4.000 spettatori in B2 contro Bassano del Grappa nello spareggio per evitare la C! A differenza di ...

    Lo so.... c'è anche da dire che Trieste fece 4000 con entrata gratis. Il mio comunque era un elogio per entrambe le piazze..... ce ne fossero. L'amico triestino ha sminuito il pubblico udinese per il mancato tutto esaurito di ieri.....:):):)

  • MaxMJ 22/05/2018, 21.50 Mobile
    Citazione ( aquila72 22/05/2018 @ 16:49 )

    La moda vale per tutti..... ti ricordo che, 2 anni fa, Trieste era sotto ai 3000 di media.

    Vero, ma prima dell'anno scorso Trieste in A2 lottava per non lasciarci le penne, a volte salva solo all'ultima giornata.
    Alcuni anni fa al PalaTrieste 4.000 spettatori in B2 contro Bassano del Grappa nello spareggio per evitare la C!
    A differenza di Treviso e Fortitudo che hanno potuto fidelizzare i propri sostenitori nelle ultime 2 decadi a suon di scudetti o finale scudetto (o anche finali di Coppa Campioni) per Trieste l'apice, nella storia moderna, sono una semifinale scudetto e finale di Korac nel 93 ( e una finale di Coppa Italia nel 95 dell'allora Illy persa, da underdog, nei secondi finale proprio con la Benetton). Gli scudetti a Trieste sono stati vinti quando al potere c'era ancora uno nativo di Dovia di Predappio...
    Cmq per Udine un ottimo risultato sportivo e un ritrovato feeling con il pubblico di una piazza storica del basket, cecchesenedica.

  • novembre 22/05/2018, 20.33
    Citazione ( istria 22/05/2018 @ 16:46 )

    Sisi chiaro... ma come fare a crescere avanti?

    La soluzione sono risultati sportivi migliori, ma il limite strutturale determinato dalla capienza del Carnera rimane e rappresenta a questo punto un freno per le ambizioni della società.

  • istria 22/05/2018, 16.58 Mobile
    Citazione ( aquila72 22/05/2018 @ 16:49 )

    La moda vale per tutti..... ti ricordo che, 2 anni fa, Trieste era sotto ai 3000 di media.

    Sisi chiaro Trieste ha un zoccolo di 3mila persone... logicamente con campionati di vertice di arriva a 5 mila..

  • aquila72 22/05/2018, 16.49 Mobile
    Citazione ( istria 22/05/2018 @ 16:25 )

    Sai perché mi fa ridere? Perché son stati spesi soldi pubblici e alla fine è stato ridotto il numero di spettatori... mi fa ridere perché il Presidente della società si fa piene la bocca di parole, di dati e statistiche quando gli unici che non ...

    La moda vale per tutti..... ti ricordo che, 2 anni fa, Trieste era sotto ai 3000 di media.

  • istria 22/05/2018, 16.47 Mobile
    Citazione ( WeTheNorth 22/05/2018 @ 16:31 )

    Allo stato attuale è così. Quindi vendiamo il nostro titolo sportivo perché non possiamo competere con altre realtà in quanto a numeri o possiamo ritenerci felici di constatare un trend al rialzo?

    Obbligatorio vedere il trend positivo!! Ma adesso.. come si salta oltre i limiti strutturali?

  • istria 22/05/2018, 16.46 Mobile
    Citazione ( novembre 22/05/2018 @ 16:29 )

    L'indice di riempimento invece è un dato, per me, da non sottovalutare in quanto dimostra che la dimensione del palazzo non è adeguata alla voglia di basket che Udine sta manifestando in questo momento. In quanto ai numeri di ieri: 3200 persone co ...

    Sisi chiaro... ma come fare a crescere avanti?

  • WeTheNorth 22/05/2018, 16.31 Mobile
    Citazione ( istria 22/05/2018 @ 16:27 )

    Il problema è sempre quello... alla fine più di tante persone al palazzo non potranno mai andare...

    Allo stato attuale è così. Quindi vendiamo il nostro titolo sportivo perché non possiamo competere con altre realtà in quanto a numeri o possiamo ritenerci felici di constatare un trend al rialzo?

  • novembre 22/05/2018, 16.29
    Citazione ( istria 22/05/2018 @ 15:59 )

    L’indice di riempimento è un dato che sinceramente mi fa ridere... comunque non fare sold out ieri è una cosa pazzesca per chi professa di aver un pubblico tosto e compatto. Era la gara piu’ IMPORTANTE dell’anno. Che poi i 3200 che erano ier ...


    L'indice di riempimento invece è un dato, per me, da non sottovalutare in quanto dimostra che la dimensione del palazzo non è adeguata alla voglia di basket che Udine sta manifestando in questo momento.
    In quanto ai numeri di ieri: 3200 persone con 2 giorni di preavviso e di Lunedì rimangono un grosso risultato

  • istria 22/05/2018, 16.27 Mobile
    Citazione ( WeTheNorth 22/05/2018 @ 16:17 )

    Ma perché ti urta tanto il dato di ieri e di quel centinaio di persone mancanti all'appello? Sappiamo bene che le masse oceaniche che si recano all'alma Arena sono utopiche per noi. Detto ciò, se vuoi la mia schietta posizione, i dati di affluenza ...

    Il problema è sempre quello... alla fine più di tante persone al palazzo non potranno mai andare...

  • istria 22/05/2018, 16.25 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 22/05/2018 @ 16:18 )

    Ma come l'inidice di riempimento è un dato che ti fa ridere? E' fondamentale....ma tu credi davvero che non ci sarebbero state 5.000 persone a vedere il derby contro di voi e che non ci sarebbero stati più tifosi nelle partite dove abbiamo fatto so ...

    Sai perché mi fa ridere? Perché son stati spesi soldi pubblici e alla fine è stato ridotto il numero di spettatori...
    mi fa ridere perché il Presidente della società si fa piene la bocca di parole, di dati e statistiche quando gli unici che non sbagliano mai sono quelli che vanno e sono sempre andati al palazzo.
    Il problema del mancato sold out di ieri è indice di moda secondo me e non di amore per la squadra...
    Ma sono probabilmente io a sbagliare, vivo un’altra realtà a Trieste, e non sopporto quando qualcuno fa degli sforzi per allestire una squadra di un certo tipo e il pubblico non risponde.

  • vondemonadis 22/05/2018, 16.18
    Citazione ( istria 22/05/2018 @ 15:59 )

    L’indice di riempimento è un dato che sinceramente mi fa ridere... comunque non fare sold out ieri è una cosa pazzesca per chi professa di aver un pubblico tosto e compatto. Era la gara piu’ IMPORTANTE dell’anno. Che poi i 3200 che erano ier ...

    Ma come l'inidice di riempimento è un dato che ti fa ridere? E' fondamentale....ma tu credi davvero che non ci sarebbero state 5.000 persone a vedere il derby contro di voi e che non ci sarebbero stati più tifosi nelle partite dove abbiamo fatto sold out? Ti ho scritto quelle cifre non certo per riempirmi la bocca ( ti assicuro che non mi interessa) ma per risaltare dei numeri reali per noi importanti. E ' chiaro che non potremo mai avere e fare i vostri risultati come quelli di Bologna e di Treviso. Ma rimangono comunque delle cifre significative. Devi sempre considerare che il Carnera ne può contenere 3.500.

  • WeTheNorth 22/05/2018, 16.17 Mobile
    Citazione ( istria 22/05/2018 @ 15:59 )

    L’indice di riempimento è un dato che sinceramente mi fa ridere... comunque non fare sold out ieri è una cosa pazzesca per chi professa di aver un pubblico tosto e compatto. Era la gara piu’ IMPORTANTE dell’anno. Che poi i 3200 che erano ier ...

    Ma perché ti urta tanto il dato di ieri e di quel centinaio di persone mancanti all'appello? Sappiamo bene che le masse oceaniche che si recano all'alma Arena sono utopiche per noi. Detto ciò, se vuoi la mia schietta posizione, i dati di affluenza di questa stagione a Udine sono eccezionali (2000 abbonati e il 93% di riempimento) e forse vicini al massimo di platea che attualmente ha voglia di basket dal vivo qui. Lo dico perché a Udine, nel decennio più recente di serie A targata snaidero, con dentro anche alcune annate belle di playoff, investimenti e coppe, non abbiamo mai fatto questi numeri e spesso potevo assistere alle partite stravaccato tra ampi spazi vuoti. Non da ultimo Udine è una città vocatamente calciofila, ahimè a differenza vostra che avete la spicchia come sport d'elezione da sempre. Clusterizzare nuovi tifosi è tutto tranne che facile e in questo senso l'Apu si sta muovendo molto bene secondo me (social, marketing, scuole). Non a caso nella seconda parte di stagione ho visto avvicinarsi alla squadra molte persone al loro primo approccio con il basket, o quasi. Sarà un successo? I numeri si radicheranno? Staremo a vedere

  • WeTheNorth 22/05/2018, 16.07 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 22/05/2018 @ 15:50 )

    D'accordissimo. Mi auguro sinceramente che Lino rimanga, lo meriterebbe. Ma ieri se ne è andato dopo la partita subito negli spogliatoi...l'ho interpretato come una specie di addio. E credo proprio che la società si stia muoverà in altre direzioni ...

    Anche io terrei Lardo, immagine e specchio di una Apu magari non sempre bellissima da vedere ma squadra vera che ha mostrato attaccamento alla maglia, ma credo ormai andrà via perché la società ritiene che sia finito un ciclo e che si debba cambiare qualcosa nell'approccio al tipo di pallacanestro giocata, e ci può anche stare. E forse anche anche Lino stesso, al di là delle dichiarazioni ufficiali, è un po' stanco di essere stato spesso sulla graticola in questo anno quando le cose non funzionavano. Resterà ad ogni modo sicuramente un grande ricordo da parte della piazza, perché a prescindere dalle opinabili critiche sul gioco difensivista, si parla di un coach che ha centrato ogni anno gli obiettivi e, particolare da non sottovalutare, di una brava persona.

  • istria 22/05/2018, 15.59 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 22/05/2018 @ 15:43 )

    Siamo il settimo pubblico di tutta l'A2 con quasi 3.300 di media e come indice di riempimento splendidi secondi con un 93% che si commenta da solo. Ieri era una giornata infrasettimanale ma c'era comunque tanta gente. Aver riportato così tanti tifos ...

    L’indice di riempimento è un dato che sinceramente mi fa ridere... comunque non fare sold out ieri è una cosa pazzesca per chi professa di aver un pubblico tosto e compatto.
    Era la gara piu’ IMPORTANTE dell’anno.

    Che poi i 3200 che erano ieri siano comunque un buon dato è logico... ma non mi riempirei la bocca di percentuali e cose del genere...

  • vondemonadis 22/05/2018, 15.50
    Citazione ( novembre 22/05/2018 @ 15:42 )

    Siamo in due, orgoglioso dei ragazzi, di coach Lino e della società. Serie equilibratissima e decisa dai dettagli, peccato essere arrivati ieri all'ultimo quarto con un buon vantaggio ma con Dykes e Raspino (ieri la sua migliore prestazione da quan ...

    D'accordissimo. Mi auguro sinceramente che Lino rimanga, lo meriterebbe. Ma ieri se ne è andato dopo la partita subito negli spogliatoi...l'ho interpretato come una specie di addio. E credo proprio che la società si stia muoverà in altre direzioni ...Lino , con tutti i suoi difetti, ci ha anche dato tanto e non è così scontato che , chi lo seguirà, farà per forza meglio. Io gli darei ancora fiducia, purtroppo so per certo che non tutti in società la pensano come me e c'è anche più di qualche tifoso che vorrebbe cambiare.

  • vondemonadis 22/05/2018, 15.43
    Citazione ( istria 22/05/2018 @ 09:48 )

    Per quello non lavoriamo :-) A parte gli scherzi è veramente strano il mancato sold out ieri ... fossi il Pres sarei su tutte le furie..

    Siamo il settimo pubblico di tutta l'A2 con quasi 3.300 di media e come indice di riempimento splendidi secondi con un 93% che si commenta da solo. Ieri era una giornata infrasettimanale ma c'era comunque tanta gente. Aver riportato così tanti tifosi al Carnera dopo una vita è motivo di orgoglio. E, ti dico ,al termine della gara c'è stato un fortissimo applauso alla squadra ma non solo con il pubblico che ha aspettato un po' prima di sfollare. E'stata la dimostrazione di quanto la gente si sia affezionata a questa Gsa.

  • novembre 22/05/2018, 15.42
    Citazione ( vondemonadis 22/05/2018 @ 15:29 )

    Peccato ragazzi, c'è mancato davvero poco per arrivare a gara cinque e quel tiro da tre sbagliato da Raspino sulla sirena meriterebbe ancora vendetta... Ma tant'è. Partita dura, anzi durissima persa d'un inezia per dettagli in una serie molto equil ...


    Siamo in due, orgoglioso dei ragazzi, di coach Lino e della società. Serie equilibratissima e decisa dai dettagli, peccato essere arrivati ieri all'ultimo quarto con un buon vantaggio ma con Dykes e Raspino (ieri la sua migliore prestazione da quando è a Udine) infortunati, anche la gestione dell'ultimo possesso revedibile.
    Stagione comunque molto positiva, ora aspettiamo le scelte della società riguardo a guida tecnica (ieri Lardo confermava la sua volontà di rimanere a Udine) e potenziamento del roster.

  • vondemonadis 22/05/2018, 15.38
    Citazione ( Tre94 22/05/2018 @ 00:01 )

    A te: - Gara 2: 24 falli commessi da casale (squadra di casa), 12 falli subiti. 90% dei blocchi di Mortellaro portati in maniera irregolari (si portava a spasso il difensore). - Gara 3: Tiro da 3 punti di Blizzard segnalato da 2 con arbitro a 1 me ...

    E' meglio che non commenti quello che è stato fischiato a Caupain dopo il iibero sbagliato, un fischio che a trenta secondi dalla fine non devi fare. Un fischio che ha deciso la gara e se scrivi in questo modo vuol dire che non sei obbiettivo. Alla fine superate il turno con merito e dopo tanta tanta sofferenza. Penalizzati dagli arbitri ? Ma fammi il piacere.... rivediti con calma il finale di gara uno e l'episodio che ho sopra descritto.

  • vondemonadis 22/05/2018, 15.29

    Peccato ragazzi, c'è mancato davvero poco per arrivare a gara cinque e quel tiro da tre sbagliato da Raspino sulla sirena meriterebbe ancora vendetta... Ma tant'è. Partita dura, anzi durissima persa d'un inezia per dettagli in una serie molto equilibrata. La dimostrazione di ciò è che ben tre gare su quattro si sono decise all'ultimo tiro. Alla fine ha vinto Casale, direi giustamente perchè ha avuto quel qualcosa in più e ,seppur con una discreta dose di fortuna, approda in semifinale dove avrà Bologna. E' difficile parlare della gara di ieri perchè c'è davvero tanta delusione ma sono orgoglioso di aver sempre seguito questa squadra , di aver sofferto con lei ,di aver vissuto tante gioie e qualche delusione, soprattutto quella finale. Ma la squadra ha lottato, ha dato tutto, ha combattuto ed è quello che noi tifosi vogliamo. La stagione è stata ottima, avrebbe potuto essere eccellente se fossimo approdati in semifinale ma rimane molto ma molto positiva. Quarto posto in R.S., quarti di finale play off, finali di Coppa Italia e soprattutto tanta tanta gente al Carnera con un entusiasmo che non si vedeva da anni e che sinceramente faccio fatica a ricordare. Complimenti alla società che sta continuando nella sua
    " missione" di crescita , all'ottimo Lino che in questi tre anni ha fatto un grande lavoro e ci ha permesso di crescere a dismisura, e ovviamente alla squadra che , seppur con tutti i suoi limiti, ha dato sempre il massimo ottenendo un risultato importante. Semplicemente , in poche parole, orgoglioso di essere abbonato di questa Gsa e grazie per tutte le emozioni che mi ha fatto vivere.

  • ConLaFsulloScudo 22/05/2018, 14.36
    Citazione ( Joejoe 22/05/2018 @ 10:12 )

    Complimenti a Casale . premetto che stimo tantissimo Ramondino ritengo la fortitudo più forte però. ...... nel basket l allenatore conta tantissimo e qundi penso che casale non verrà asfaltata.

    Io lo spero però cavolo via ha battuti 3 a 1 secondo me contro di noi sarebbe stata più tirata.
    Io ero convinto passaste voi perchè in casa siete forti e magari una su tre fuori potevate vincerla invece il 2 a 0 iniziale è stato un macigno anche se siete andati vicinissimo a pareggiarla.



  • istria 22/05/2018, 12.52
    Citazione ( lollobaskettaro 22/05/2018 @ 12:49 )

    rivista questa azione per curiosità e concordo con te. Invasione netta in quanto non appena gli parte il tiro dalle mani si fionda a canestro ben prima che la palla tocchi il ferro e quindi......unica cosa fischio un po in ritardo rispetto alla nett ...

    Non avrà avuto subito la prontezza di fischiare... ma ha fischiato PERFETTAMENTE... solo Pedone ha visto altre cose...

  • lollobaskettaro 22/05/2018, 12.49
    Citazione ( istria 22/05/2018 @ 10:41 )

    Bastava segnare il libero.... comunque mi pareva invasione netta ...

    rivista questa azione per curiosità e concordo con te. Invasione netta in quanto non appena gli parte il tiro dalle mani si fionda a canestro ben prima che la palla tocchi il ferro e quindi......unica cosa fischio un po in ritardo rispetto alla netta infrazione

  • istria 22/05/2018, 10.41
    Citazione ( WeTheNorth 22/05/2018 @ 10:23 )

    Sul meno 1 a 30" dalla fine Caupain sbaglia il secondo libero e prende il suo stesso rimbalzo trovandosi sotto canestro, con uno degli arbitri che fischia invasione

    Bastava segnare il libero.... comunque mi pareva invasione netta ...

  • novembre 22/05/2018, 10.30
    Citazione ( Tonillo 21/05/2018 @ 23:23 )

    dovevamo uscire gia con udine poi x 1 cm non la cappottiamo ... purtroppo a casale non c'e' la volontà di fare la a1

    Ma per favore... Con un centimetro in più pareggiavate, poi bisognava vincere il secondo supplementare...

  • WeTheNorth 22/05/2018, 10.23 Mobile
    Citazione ( istria 22/05/2018 @ 10:18 )

    Ma su che fischio si lamentava?

    Sul meno 1 a 30" dalla fine Caupain sbaglia il secondo libero e prende il suo stesso rimbalzo trovandosi sotto canestro, con uno degli arbitri che fischia invasione

  • istria 22/05/2018, 10.18
    Citazione ( WeTheNorth 22/05/2018 @ 10:09 )

    Non credo, ha ringraziato i tifosi a più riprese. Ci sono stati un sacco di applausi per tutti

    Ma su che fischio si lamentava?

  • Joejoe 22/05/2018, 10.12 Mobile

    Complimenti a Casale . premetto che stimo tantissimo Ramondino ritengo la fortitudo più forte però. ...... nel basket l allenatore conta tantissimo e qundi penso che casale non verrà asfaltata.

  • WeTheNorth 22/05/2018, 10.09 Mobile
    Citazione ( istria 22/05/2018 @ 09:48 )

    Per quello non lavoriamo :-) A parte gli scherzi è veramente strano il mancato sold out ieri ... fossi il Pres sarei su tutte le furie..

    Non credo, ha ringraziato i tifosi a più riprese. Ci sono stati un sacco di applausi per tutti

  • istria 22/05/2018, 09.48
    Citazione ( WeTheNorth 22/05/2018 @ 09:46 )

    E avete pure il mare!

    Per quello non lavoriamo :-)
    A parte gli scherzi è veramente strano il mancato sold out ieri ... fossi il Pres sarei su tutte le furie..

  • WeTheNorth 22/05/2018, 09.46 Mobile
    Citazione ( istria 22/05/2018 @ 09:44 )

    Sempre a lavorare voi :-) ... meno male che a Trieste non si fa niente..

    E avete pure il mare!

  • istria 22/05/2018, 09.44
    Citazione ( WeTheNorth 22/05/2018 @ 09:43 )

    Io ero via per lavoro, ad esempio

    Sempre a lavorare voi :-) ... meno male che a Trieste non si fa niente..

  • WeTheNorth 22/05/2018, 09.43 Mobile
    Citazione ( istria 22/05/2018 @ 09:40 )

    Pedone ha dichiarato che sono il secondo pubblico in Italia... mi fa veramente molto strano il mancato sold out... qualcuno di Udin sa i motivi?

    Io ero via per lavoro, ad esempio

  • istria 22/05/2018, 09.40
    Citazione ( lollobaskettaro 22/05/2018 @ 09:36 )

    cmq 3.000 spettatori non sono pochi però anche io mi aspettavo per una gara decisiva playoff il tutto esaurito a Udine...come mai ?? (poi non era neanche in tv che hanno trasmesso verona bologna)

    Pedone ha dichiarato che sono il secondo pubblico in Italia... mi fa veramente molto strano il mancato sold out... qualcuno di Udin sa i motivi?

  • lollobaskettaro 22/05/2018, 09.36
    Citazione ( istria 22/05/2018 @ 06:41 )

    Partita decisiva e niente sold out?? Che tristezza

    cmq 3.000 spettatori non sono pochi però anche io mi aspettavo per una gara decisiva playoff il tutto esaurito a Udine...come mai ?? (poi non era neanche in tv che hanno trasmesso verona bologna)

  • istria 22/05/2018, 06.41 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 22/05/2018 @ 00:05 )

    Non è stato sold-out. Spettatori 3.130.

    Partita decisiva e niente sold out?? Che tristezza

  • UncleBrew 22/05/2018, 00.48 Mobile
    Citazione ( Tre94 22/05/2018 @ 00:01 )

    A te: - Gara 2: 24 falli commessi da casale (squadra di casa), 12 falli subiti. 90% dei blocchi di Mortellaro portati in maniera irregolari (si portava a spasso il difensore). - Gara 3: Tiro da 3 punti di Blizzard segnalato da 2 con arbitro a 1 me ...

    (Non dire a Pedone che gli arbitri ci hanno favorito, altrimenti dà di matto e nessuno può sapere cosa potrebbe succedere)


    Comunque, gara 2:Sarò scemo io ma ho visto più della metà delle partite della Gsa e blocchi in movimento di Mortellaro me ne ricordo, ma non sicuramente quanti ne dici tu. Sicuro non sia un'impressione? Riguardo al numero dei falli, quella che il metro arbitrale tende a favorire la squadra di casa è una regola non scritta, mica è sempre valida


    Gara 3: il fotogramma che hai postato mi sembra un attimo precedente al momento del rilascio. Questo video mi pare più chiarificatore, anche se potrai obiettarmi che la fonte è di parte: [ link ]


    Gara 4: Stasera non ho visto la partita, non è che magari c'è stato un tocco di uno Casale prima? E anche se fosse infrazione, basta un errore del genere per dire che la Lega non vuol far vincere Casale? Ieri sera nella finale di Eurolega gli arbitri hanno fatto errori ben peggiori. Favorivano il Real?


    Siete un'ottima squadra e avete vinto con grande merito, non cercare complotti dove non ce ne sono.

  • nashua23 22/05/2018, 00.39 Mobile
    Citazione ( Tre94 22/05/2018 @ 00:22 )

    Se rispondi cosi non fai che darmi ragione, grazie

    Ti faccio i complimenti per la squadra tostissima che siete e per il meritato passaggio del turno. Parlare di penalizzazione nell’arbitraggio peromi fa sorridere. Immagino cosa scriverai dopo un po’ di partite contro la Fortitudo... comunque in bocca al lupo!

  • Tre94 22/05/2018, 00.22
    Citazione ( nashua23 22/05/2018 @ 00:16 )

    Ma goditi la meritata vittoria e non dire fesserie

    Se rispondi cosi non fai che darmi ragione, grazie

  • nashua23 22/05/2018, 00.16 Mobile
    Citazione ( Tre94 22/05/2018 @ 00:01 )

    A te: - Gara 2: 24 falli commessi da casale (squadra di casa), 12 falli subiti. 90% dei blocchi di Mortellaro portati in maniera irregolari (si portava a spasso il difensore). - Gara 3: Tiro da 3 punti di Blizzard segnalato da 2 con arbitro a 1 me ...

    Ma goditi la meritata vittoria e non dire fesserie

  • Vivalaliga 22/05/2018, 00.14
    Citazione ( Ale78 22/05/2018 @ 00:10 )

    In bocca al lupo a "CATENACCIO" Moretti, da noi ha fatto ottime cose ma come tipo di gioco vi addormenterete alle partite,però se tutto va' bene da Gennaio vedrete una gran difesa,questo sì

    Paolo Moretti ?

  • Ale78 22/05/2018, 00.10 Mobile

    In bocca al lupo a "CATENACCIO" Moretti, da noi ha fatto ottime cose ma come tipo di gioco vi addormenterete alle partite,però se tutto va' bene da Gennaio vedrete una gran difesa,questo sì

  • Vivalaliga 22/05/2018, 00.05
    Citazione ( Tre94 22/05/2018 @ 00:04 )

    Infatti era riferito alla serie con Udine e non Verona - Fortitudo ;)

    Si si ho capito..ma non vi siete intesi voi e stavate cominciando un battibecco ahaha

Pagina di 3