Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 04/05/2018, 22.22

Hall è dominante. Ferrara batte Scafati ed accorcia la serie sul 2-1

60-44 il finale

Serie A2 Ovest
La Bondi Ferrara supera la Givova Scafati per 60-44.

Un Mike Hall formato MVP domina sul parquet consentendo a Ferrara di centrare la prima vittoria della serie contro Scafati.
L'ottima partenza della Bondi non scoraggia la Givova, capace di recuperare sul -1 nella seconda frazione.
Nel secondo tempo Ferrara vola nuovamente in doppia cifra di vantaggio e chiude la sfida per 60-44.
Per Scafati un pessima serata al tiro, grida vendetta il 3/25 dall'arco.


Bondi Ferrara: Hall 23, Rush 16, Cortese 11.

Givova Scafati: Lawrence 14, Santiangeli 9, Ammannato 6, Sherrod 5.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • hacker07 06/05/2018, 03.12
    Citazione ( LarryMiddleton 04/05/2018 @ 23:20 )

    Certo, quest'anno va così... inutile ripeterlo... Tanto tra ottavi e quarti al 99% quelle dell'Ovest vanno tutte a casa (do una speranziella solo a Casale) e l'unica promozione se la giocano quelle dell'Est. Il prossimo anno però, se viene confer ...

    si magari ci sarebbe anche da considerare che quelle a ovest vanno in sicilia (due volte), calabria, sardegna etc... mentre le vostre sono tutte gite fuori porta. i costi non sono propriamente equilibrati ecco. Poi mi pare che stasera la teoria del girone super più forte abbia fatto un po' acqua..... Trapani ha vinto, Tortona pure, Casale promossa.

  • gusmanedemattei 05/05/2018, 18.29 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 05/05/2018 @ 01:09 )

    Mah,non so su quali basi parli della gestione di bowers, quest'anno zero problemi...e da quando è stato bene fisicamente, sempre il migliore nelle partite più sentite(a TV,Bo e nel derby in casa),alla faccia di chi dice che sparisce quando conta. M ...

    Contento che sia cambiato. A Capo non era così.

  • MangiafuocoMcRae 05/05/2018, 18.07 Mobile
    Citazione ( RossoBlu 05/05/2018 @ 17:57 )

    No so Bowers di Trieste e, ma per Hall è sacrosanta verità. Basti pensare quando l'ha firmato Ferrara, e il fatto che il Contratto durasse qualche mese (più prolungato).. Poi sul fatto che sua forte non ci sono dubbi.

    Per hall non ho idea,e sarà sicuramente come dici tu.mi fa sorridere invece ,e non è la prima volta che altri utenti etichettano i giocatori per sentito dire,come nel caso di bowers...ingestibile e senza grinta quando serve.invece finora mai un problema e sempre il migliore nelle partite più "sentite"!

  • RossoBlu 05/05/2018, 17.57 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 05/05/2018 @ 01:09 )

    Mah,non so su quali basi parli della gestione di bowers, quest'anno zero problemi...e da quando è stato bene fisicamente, sempre il migliore nelle partite più sentite(a TV,Bo e nel derby in casa),alla faccia di chi dice che sparisce quando conta. M ...

    No so Bowers di Trieste e, ma per Hall è sacrosanta verità.
    Basti pensare quando l'ha firmato Ferrara, e il fatto che il Contratto durasse qualche mese (più prolungato)..


    Poi sul fatto che sua forte non ci sono dubbi.


  • KeithL 05/05/2018, 17.49 Mobile
    Citazione ( bellamartin 05/05/2018 @ 17:47 )

    stai attento a quello che dici o le code di paglia prendono fuoco. beh jesi e ferrara sono arrivate ai playoff giocando in 6 e dipendendo a sprazzi da un paio di giocatoria bergamo e` bastato inserire un giocatore dalla A per salvarsi miracolosamente ...

    Boia quanto mi brucia, con un cesso come Umeh quest’anno arrivavamo sesti a est

  • bellamartin 05/05/2018, 17.47
    Citazione ( KeithL 04/05/2018 @ 23:59 )

    La seconda ad ovest che fa 44 punti in una gara3 di playoff, però il livello si è alzato dall’anno scorso bellamartin  

    stai attento a quello che dici o le code di paglia prendono fuoco. beh jesi e ferrara sono arrivate ai playoff giocando in 6 e dipendendo a sprazzi da un paio di giocatoria bergamo e` bastato inserire un giocatore dalla A per salvarsi miracolosamente, diciamo che il livello era quello che era

  • bellamartin 05/05/2018, 17.42
    Citazione ( stedb 05/05/2018 @ 17:36 )

    Il più forte giocatore di A2

    se si giocasse in una sola zona del campo molto probabile

  • stedb 05/05/2018, 17.36 Mobile

    Il più forte giocatore di A2

  • MangiafuocoMcRae 05/05/2018, 01.09 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 05/05/2018 @ 01:00 )

    Poco gestibili.

    Mah,non so su quali basi parli della gestione di bowers, quest'anno zero problemi...e da quando è stato bene fisicamente, sempre il migliore nelle partite più sentite(a TV,Bo e nel derby in casa),alla faccia di chi dice che sparisce quando conta.
    Magari tu ne sai qlcosa di più,o parli degli anni passati.

  • gusmanedemattei 05/05/2018, 01.00 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 04/05/2018 @ 23:38 )

    Tipo?

    Poco gestibili.

  • Rukawa11 05/05/2018, 00.45 Mobile

    Non c'è niente di più bello di essere entrato sotto pelle a qualcuno a distanza di parecchio tempo..si vede proprio bruciare ahhaha..in paragoni tra giocatori i numeri non valgono cit.

  • KeithL 04/05/2018, 23.59 Mobile

    La seconda ad ovest che fa 44 punti in una gara3 di playoff, però il livello si è alzato dall’anno scorso bellamartin

     

  • Ironclaw 04/05/2018, 23.44

    Per me al momento Treviso è la squadra da battere perché più completa in ogni reparto. Udine, Bologna e Casale squadre toste e rognose. Scafati un gradino sotto.
    Poi si vedrà, qualche sorpresa arriva sempre....

  • MangiafuocoMcRae 04/05/2018, 23.38 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 04/05/2018 @ 23:29 )

    Hall classe superiore. Come Bowers di Trieste. Peccato che gli manchi qualcosa.

    Tipo?

  • LarryMiddleton 04/05/2018, 23.38 Mobile
    Citazione ( stefano89 04/05/2018 @ 23:24 )

    da tifoso trevigiano spero te abbia ragione ;)

    Non è questione di tifo...
    Trieste è forte ma la Treviso a ranghi completi, con Fantinelli recuperato e dopo gli inserimenti di Swann e Lombardi è almeno dello stesso livello.
    Poi, per carità, tutto può succedere e il fattore campo in sfide tirate può avere importanza.
    Ma in un'eventuale semifinale TS-TV si parte alla pari... o 51-49 noi solo per il fattore campo.

  • LarryMiddleton 04/05/2018, 23.35 Mobile
    Citazione ( RossoBlu 04/05/2018 @ 23:31 )

    Condivido! Dovrebbero uscire tutte dai playoff

    Massì, il classico format a due tabelloni con due finali promozione... e il terzo posto assegnato con una terza finale tra le due perdenti...

  • RossoBlu 04/05/2018, 23.31 Mobile
    Citazione ( LarryMiddleton 04/05/2018 @ 23:20 )

    Certo, quest'anno va così... inutile ripeterlo... Tanto tra ottavi e quarti al 99% quelle dell'Ovest vanno tutte a casa (do una speranziella solo a Casale) e l'unica promozione se la giocano quelle dell'Est. Il prossimo anno però, se viene confer ...

    Condivido! Dovrebbero uscire tutte dai playoff

  • Vivalaliga 04/05/2018, 23.31
    Citazione ( aquila72 04/05/2018 @ 23:29 )

    Secondo me è giusto rimarcarlo..... soprattutto per far capire a chi di dovere che la formula per il prossimo anno va studiata per bene.....

    Su questo mi trovi d'accordo :)

  • Vivalaliga 04/05/2018, 23.30
    Citazione ( LarryMiddleton 04/05/2018 @ 23:28 )

    Vabbe, ormai c'è sta sfida in atto e tutti tifano per il proprio girone :) (Io no, spero ancora in Tortona ai quarti, Scafati in semifinale e Casale in finale :D )

    Anche io lo spero..sono di Casale :)

  • gusmanedemattei 04/05/2018, 23.29 Mobile

    Hall classe superiore. Come Bowers di Trieste. Peccato che gli manchi qualcosa.

  • Vivalaliga 04/05/2018, 23.29
    Citazione ( LarryMiddleton 04/05/2018 @ 23:21 )

    Da tifoso triestino... Non credo proprio Trieste sia superiore a Treviso, purtroppo

    Io la vedo così..ci risentiamo fra qualche settimana :)

  • aquila72 04/05/2018, 23.29 Mobile
    Citazione ( Vivalaliga 04/05/2018 @ 23:25 )

    Condivido tutto, ma mi riferisco semplicemente al fatto di non ripeterlo sempre..tutto qua :)

    Secondo me è giusto rimarcarlo..... soprattutto per far capire a chi di dovere che la formula per il prossimo anno va studiata per bene.....

  • LarryMiddleton 04/05/2018, 23.28 Mobile
    Citazione ( Vivalaliga 04/05/2018 @ 23:25 )

    Condivido tutto, ma mi riferisco semplicemente al fatto di non ripeterlo sempre..tutto qua :)

    Vabbe, ormai c'è sta sfida in atto e tutti tifano per il proprio girone :)


    (Io no, spero ancora in Tortona ai quarti, Scafati in semifinale e Casale in finale :D )

  • Vivalaliga 04/05/2018, 23.25
    Citazione ( LarryMiddleton 04/05/2018 @ 23:20 )

    Certo, quest'anno va così... inutile ripeterlo... Tanto tra ottavi e quarti al 99% quelle dell'Ovest vanno tutte a casa (do una speranziella solo a Casale) e l'unica promozione se la giocano quelle dell'Est. Il prossimo anno però, se viene confer ...

    Condivido tutto, ma mi riferisco semplicemente al fatto di non ripeterlo sempre..tutto qua :)

  • stefano89 04/05/2018, 23.24 Mobile
    Citazione ( LarryMiddleton 04/05/2018 @ 23:21 )

    Da tifoso triestino... Non credo proprio Trieste sia superiore a Treviso, purtroppo

    da tifoso trevigiano spero te abbia ragione ;)

  • aquila72 04/05/2018, 23.23 Mobile
    Citazione ( LarryMiddleton 04/05/2018 @ 23:20 )

    Certo, quest'anno va così... inutile ripeterlo... Tanto tra ottavi e quarti al 99% quelle dell'Ovest vanno tutte a casa (do una speranziella solo a Casale) e l'unica promozione se la giocano quelle dell'Est. Il prossimo anno però, se viene confer ...

    Concordo in tutto.....

  • RossoBlu 04/05/2018, 23.22 Mobile
    Citazione ( Mikeiuzzolino 04/05/2018 @ 23:03 )

    Alla faccia di chi diceva che ai play off Hall gioca con in mano la valigia e l'orario dei voli... P.S. Un punto al minuto per Scafati mi sembrano veramente pochi...

    Hall lo scorso anno ha dominato le prime due in casa, poi ha preso il biglietto per HallLandia e ciao a tutti.
    Partendo da fuori casa, probabilmente è avvantaggiato, perché davanti ai suoi tifosi comunque si carica. Se vuole è immarcabile.


    Comunque forza Scafati!



  • LarryMiddleton 04/05/2018, 23.21 Mobile
    Citazione ( Vivalaliga 04/05/2018 @ 23:18 )

    C'è solo una squadra superiore a tutte..Trieste. Per il resto può succedere qualsiasi cosa..arbitraggio permettendo

    Da tifoso triestino... Non credo proprio Trieste sia superiore a Treviso, purtroppo

  • Mikeiuzzolino 04/05/2018, 23.21
    Citazione ( Vivalaliga 04/05/2018 @ 23:20 )

    Scusa..Est :)

    Tranquillo, si capiva. E si scherza...

  • LarryMiddleton 04/05/2018, 23.20 Mobile
    Citazione ( Vivalaliga 04/05/2018 @ 23:11 )

    Continuare a ribadire la tremenda, devastante, incommensurabile e schiacciante superiorità del girone Ovest non vi garantisce bonus sulla busta paga mensile

    Certo, quest'anno va così... inutile ripeterlo...
    Tanto tra ottavi e quarti al 99% quelle dell'Ovest vanno tutte a casa (do una speranziella solo a Casale) e l'unica promozione se la giocano quelle dell'Est.


    Il prossimo anno però, se viene confermata la formula con 1 promozione per ogni girone più 1 ai play-off, sarebbe il caso di rivedere la composizione dei gironi.
    O far uscire le 3 promozioni tutte dai play off...

  • Vivalaliga 04/05/2018, 23.20
    Citazione ( Mikeiuzzolino 04/05/2018 @ 23:14 )

    Neanche confondere l'est con l'ovest, però! ;)

    Scusa..Est :)

  • Vivalaliga 04/05/2018, 23.18
    Citazione ( Mikeiuzzolino 04/05/2018 @ 23:14 )

    Neanche confondere l'est con l'ovest, però! ;)

    C'è solo una squadra superiore a tutte..Trieste. Per il resto può succedere qualsiasi cosa..arbitraggio permettendo

  • stefano89 04/05/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( Mikeiuzzolino 04/05/2018 @ 23:09 )

    Oddio... finora 14 - 5... sembrerebbe proprio!

    vedrai che le semifinaliste saranno tutte dell'est..come lo scorso anno

  • stefano89 04/05/2018, 23.17 Mobile
    Citazione ( TheFighter 04/05/2018 @ 23:07 )

    Non l’avevo mai sentita questa...sei davvero originale

    volevo solo rimarcarlo..

  • Mikeiuzzolino 04/05/2018, 23.14
    Citazione ( Vivalaliga 04/05/2018 @ 23:11 )

    Continuare a ribadire la tremenda, devastante, incommensurabile e schiacciante superiorità del girone Ovest non vi garantisce bonus sulla busta paga mensile

    Neanche confondere l'est con l'ovest, però! ;)

  • Giorgiobellocci 04/05/2018, 23.11 Mobile
    Citazione ( aquila72 04/05/2018 @ 22:55 )

    Scafati suderà parecchio per passare il turno..... girone est nettamente più forte. Ferrara roster corto ma quintetto fortissimo per la categoria.

    certo Ferrara con Hall a questi livelli...e poi bisogna vedere contraccolpo psicologico x Scafati...e qui si torna a Perdichizzi che ha esperienza x gestire queste cose...la chiave di questo quarto e' questa (IHMO Scafati deve provare a tutti i costi di vincere la prox se no in gara 5 rischiano di pagare la pressione)

  • Vivalaliga 04/05/2018, 23.11

    Continuare a ribadire la tremenda, devastante, incommensurabile e schiacciante superiorità del girone Ovest non vi garantisce bonus sulla busta paga mensile

  • Mikeiuzzolino 04/05/2018, 23.09
    Citazione ( stefano89 04/05/2018 @ 23:05 )

    sempre piu convinto che il girona est sia qualitativamente e quantitativamente piu forte e lungo rispetto all'ovest..

    Oddio... finora 14 - 5... sembrerebbe proprio!

  • TheFighter 04/05/2018, 23.07 Mobile
    Citazione ( stefano89 04/05/2018 @ 23:05 )

    sempre piu convinto che il girona est sia qualitativamente e quantitativamente piu forte e lungo rispetto all'ovest..

    Non l’avevo mai sentita questa...sei davvero originale

  • stefano89 04/05/2018, 23.05 Mobile

    sempre piu convinto che il girona est sia qualitativamente e quantitativamente piu forte e lungo rispetto all'ovest..

  • Mikeiuzzolino 04/05/2018, 23.03

    Alla faccia di chi diceva che ai play off Hall gioca con in mano la valigia e l'orario dei voli...
    P.S. Un punto al minuto per Scafati mi sembrano veramente pochi...

  • Ironclaw 04/05/2018, 22.57

    Ferrara è una brutta bestia, Hall probabilmente il lungo più dominante della A2 o comunque uno dei primi 3.....
    Scafati vincerà alla quinta, ma sarà un bagno di sangue!

  • Scafatibasket 04/05/2018, 22.57 Mobile

    Inguardabili oggi speriamo per domenica

  • aquila72 04/05/2018, 22.55 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/05/2018 @ 22:48 )

    ok Ferrara e' una bella squadra, ma non faccio in tempo a pronosticare Scafato possibile finalista (la mina vagante e' Verona) che mi arriva sta legnata! Troppo brutta Scafati x essere vera oggi...ps Hall immortale direbbe la sua ancora in a1

    Scafati suderà parecchio per passare il turno..... girone est nettamente più forte. Ferrara roster corto ma quintetto fortissimo per la categoria.

  • Giorgiobellocci 04/05/2018, 22.48 Mobile

    ok Ferrara e' una bella squadra, ma non faccio in tempo a pronosticare Scafato possibile finalista (la mina vagante e' Verona) che mi arriva sta legnata! Troppo brutta Scafati x essere vera oggi...ps Hall immortale direbbe la sua ancora in a1