Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 22/04/2018, 21.09

Serie A2: gli accoppiamenti dei Playoff

Si parte domenica 29 aprile

Serie A2 Ovest
Gli accoppiamenti degli ottavi di finale playoff e il calendario ufficioso (serie al meglio delle 5 gare, alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa):

1 Est Alma Pallacanestro Trieste - 8 Ovest Remer Treviglio
4 Ovest Eurotrend Biella - 5 Est XL Extralight Montegranaro
3 Est De' Longhi Treviso - 6 Ovest Lighthouse Trapani
2 Ovest Givova Scafati - 7 Est Bondi Ferrara

1 Ovest Novipiù Casale Monferrato - 8 Est Termoforgia Jesi
4 Est G.S.A. Udine - 5 Ovest Bertram Tortona
3 Ovest FCL Contract Legnano - 6 Est Tezenis Verona
2 Est Consultinvest Bologna - 7 Ovest Moncada Agrigento

Gara 1 domenica 29 aprile-lunedì 30 aprile
Gara 2 martedì 1° maggio-mercoledì 2 maggio
Gara 3 venerdì 4 maggio-sabato 5 maggio
Gara 4 (eventuale) domenica 6 maggio-lunedì 7 maggio
Gara 5 (eventuale) mercoledì 9 maggio-giovedì 10 maggio.
Gara 1, gara 2 ed eventuale gara 5 si disputano in casa delle squadre con il fattore campo a favore.

L'Alma Pallacanestro Trieste, squadra 1^ classificata assoluta al termine della stagione regolare in base ai criteri applicati, ha identificato il 29 aprile come data di inizio dei propri playoff.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • MangiafuocoMcRae 03/05/2018, 06.57 Mobile
    Citazione ( rallystyle 25/04/2018 @ 13:05 )

    Io non capisco come ogni volta l'ovest venga sminuita cosi. Coppa Italia stra vinta dall'est? Vince Tortona contro ogni pronostico. Ho guardato partite giocate in tutti e due i gironi e non è che ci siano quelle squadre che ti cambiano la stagione a ...

    Forse ora ti è chiaro su quale principio si basa chi dice che l'est è migliore dell'ovest...16 partite 11-5 per l'est.
    E meno male che ci sono Scafati e casale,le altre 6 sono 1-11.

  • 90laPaura 27/04/2018, 13.03
    Citazione ( Derthona1955 24/04/2018 @ 23:20 )

    Pronostico un 4 pari, non vedo come Casale, Scafati, Legnano e Biella possano perdere.

    Non so le altre, ma Legnano potrebbe non vincere se vince Verona. Per esempio, eh. Per carità, hanno il fattore campo, sono arrivati terzi e noi sesti, siamo svantaggiati, già un miracolo che siamo ai playoff per il progetto che ha la società. Però darci per morti prima ancora di iniziare...il beneficio del dubbio? DI certo giochiamo senza pressione e con molta voglia. Chissà, se non Legnano, magari altri che hai nominato potrebbero ricevere sonore sorprese dalle "scarse" del nostro girone. Parlare con Biella l'anno scorso per credere, senza offesa, perchè la serie comunque era stata bella e la loro squadra era buona.

  • vondemonadis 26/04/2018, 15.00
    Citazione ( rallystyle 25/04/2018 @ 20:56 )

    Su quale teoria?

    E' indubbio che Trieste, Bologna e Treviso abbiano qualcosa in più. Poi ,che ci sia un grande equilibrio generalizzato è vero , ma potenzialmente le tre squadre citate partono con i favori del pronostico. E sono tre piazze in cui il fattore campo conta e anche parecchio.

  • Supergiovane 26/04/2018, 07.44
    Citazione ( bellamartin 25/04/2018 @ 19:27 )

    concordo anche se le serie di Scafati e Biella non le darei cosi scontate

    Io vedo nettamente favorita Verona su Legnano, le più incerte sono Scafati-Ferrara e Udine-Tortona.....secondo me le 2 che da Ovest potrebbero passare sono Biella (ma attenti a Montegranaro) e Casale (ma con Green Jesi è sempre un'incognita)

  • MangiafuocoMcRae 26/04/2018, 02.41 Mobile
    Citazione ( rallystyle 25/04/2018 @ 20:56 )

    Su quale teoria?

    Sulla teoria che lo scorso anno 6 su 8 sono uscite al primo turno playoff,sulla teoria che la 1 ovest è uscita contro la 8 est...sulla teoria che i roster sulla carta(ovviamente) dell' ovest in molti casi sono abbastanza più corti e quando giochi ogni 2gg conta abbastanza...poi magari quest'anno passano tutte 8,ma visti gli scorsi anni c'è sempre stata abbastanza differenza tra i 2 gironi!

  • rallystyle 25/04/2018, 20.56
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 25/04/2018 @ 13:22 )

    Diciamo che lo scorso anno ai playoff è stato un "massacro" per l'ovest,con 6o 7 (non ricordo esattamente) fuori al primo turno,abbastanza nettamente e nessuna in semifinale, quest'anno è vero che Tortona ha vinto la Coppa Italia,ma lo scetticismo ...

    Su quale teoria?

  • bellamartin 25/04/2018, 19.27
    Citazione ( Derthona1955 24/04/2018 @ 23:20 )

    Pronostico un 4 pari, non vedo come Casale, Scafati, Legnano e Biella possano perdere.

    concordo anche se le serie di Scafati e Biella non le darei cosi scontate

  • MangiafuocoMcRae 25/04/2018, 13.22 Mobile
    Citazione ( rallystyle 25/04/2018 @ 13:05 )

    Io non capisco come ogni volta l'ovest venga sminuita cosi. Coppa Italia stra vinta dall'est? Vince Tortona contro ogni pronostico. Ho guardato partite giocate in tutti e due i gironi e non è che ci siano quelle squadre che ti cambiano la stagione a ...

    Diciamo che lo scorso anno ai playoff è stato un "massacro" per l'ovest,con 6o 7 (non ricordo esattamente) fuori al primo turno,abbastanza nettamente e nessuna in semifinale, quest'anno è vero che Tortona ha vinto la Coppa Italia,ma lo scetticismo generale è per quello che si è visto lo scorso anno.

  • rallystyle 25/04/2018, 13.05

    Io non capisco come ogni volta l'ovest venga sminuita cosi. Coppa Italia stra vinta dall'est? Vince Tortona contro ogni pronostico. Ho guardato partite giocate in tutti e due i gironi e non è che ci siano quelle squadre che ti cambiano la stagione anche all'est. Ovviamente per i playoff tutto è possibile, ma non metterei tanto le mani avanti. Nota di merito per le due teste di serie: Casale è stata in testa dalla prima all'ultima (con 2 sole partite giocate con il roster al completo) e cosi anche Trieste(se ricordo bene), e nessuno ci spende un soldo sopra. Tutti a dare favorite squadre con i grandi nomi solo perchè dovrebbero tornare in serie A. Iniziate a studiare meglio le squadre..

  • Derthona1955 24/04/2018, 23.20 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 24/04/2018 @ 13:05 )

    sulla carta si, ma secondo me qualche sorpresa potrebbe esserci tipo Verona o la vincente di Udine-Tortona....stiamo a vedere.....comunque anche quest'anno vedo un girone Est che potrebbe passare con 6/7 squadre ai quarti

    Pronostico un 4 pari, non vedo come Casale, Scafati, Legnano e Biella possano perdere.

  • Onlytvb 24/04/2018, 20.43 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 24/04/2018 @ 14:06 )

    inoltre ora tesseriamo anche lo straniero di scorta per cautelarci.......vedrai che verrà fatto tutto il possibile per salire.....dai che 'ndemo......

    Fonte attendibile ?

  • vondemonadis 24/04/2018, 17.15
    Citazione ( Salvadi 24/04/2018 @ 15:30 )

    Secondo me invece dovremo mettere in preventivo di vincere una partita a Tortona.... non siamo un campo "caldissimo" ed il fattore campo non è così determinante, poi ovviamente spero di sbagliarmi e di vedere 3.500 tifosi assatanati sugli spalti... ...

    Probabilmente proprio i dettagli faranno la differenza ma giocare in casa , soprattutto ora che abbiamo la fiducia post- derby, è molto importante. E ' chiaro che non è un fattore decisivo, ci mancherebbe. Però è un vantaggio che ci siamo meritati e che dobbiamo farlo pesare. E' comunque anche vero che Tortona in R.S. sul proprio campo ha perso ben cinque volte, quindi non dispone certamente di un fortino inespugnabile. Con l'infortunio di Stefanelli avranno anche un uomo in meno e in una serie lunga potrebbe emergere la nostra panchina sulla carta più completa.

  • Onlytvb 24/04/2018, 15.58 Mobile
    Citazione ( Blady666 24/04/2018 @ 14:23 )

    Nessun vittimismo e ottimismo a Josa data la squadrona, ho solo detto che Fante è fondamentale per noi e le uniche due partite in cui abbiamo perso nel girone di ritorno lo dimostrano...

    Ovvio che l assenza del Fante sarebbe pesante ma non deve essere un alibi perché possiamo e dobbiamo gestirla facendo tesoro di quando è stato fuori poi gli infortuni fanno parte del gioco

  • Salvadi 24/04/2018, 15.30
    Citazione ( vondemonadis 24/04/2018 @ 14:30 )

    Udine non sottovaluta Tortona ( come potrebbe? E' pur sempre la squadra che ha vinto la Coppa Italia) e sappiamo benissimo che sarà una serie molto combattuta. Il vantaggio del fattore campo potrebbe pesare ma è chiaro che bisognerà sfruttarlo.

    Secondo me invece dovremo mettere in preventivo di vincere una partita a Tortona.... non siamo un campo "caldissimo" ed il fattore campo non è così determinante, poi ovviamente spero di sbagliarmi e di vedere 3.500 tifosi assatanati sugli spalti.... poi chiaro che è sempre meglio giocare l'eventuale bella in casa piuttosto che fuori ma nei playoff bisogna mettere in preventivo un'eventuale blitz on the road.... le partite saranno talmente equilibrate, soprattutto credo nella nostra serie, che saranno decisivi i dettagli....

  • vondemonadis 24/04/2018, 14.30
    Citazione ( Fedechicco 24/04/2018 @ 10:18 )

    Credo che Udine sbagli a sottovalutare Tortona, che è una squadra forte e con una buonissima panchina. Non che i friulani siano inferiori, ma sono convinto che sarà una bella serie. Vedo Treviso nettamente favorita su Trapani e Bologna su Agrigento ...

    Udine non sottovaluta Tortona ( come potrebbe? E' pur sempre la squadra che ha vinto la Coppa Italia) e sappiamo benissimo che sarà una serie molto combattuta. Il vantaggio del fattore campo potrebbe pesare ma è chiaro che bisognerà sfruttarlo.

  • Blady666 24/04/2018, 14.24 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 24/04/2018 @ 14:06 )

    inoltre ora tesseriamo anche lo straniero di scorta per cautelarci.......vedrai che verrà fatto tutto il possibile per salire.....dai che 'ndemo......

    Ah si! Bene, aspetta che vado a leggere..

  • Blady666 24/04/2018, 14.23 Mobile
    Citazione ( Onlytvb 24/04/2018 @ 12:52 )

    D accordissimo con te il vittimismo lasciamolo a qualcun altro

    Nessun vittimismo e ottimismo a Josa data la squadrona, ho solo detto che Fante è fondamentale per noi e le uniche due partite in cui abbiamo perso nel girone di ritorno lo dimostrano...

  • Supergiovane 24/04/2018, 14.06
    Citazione ( Onlytvb 24/04/2018 @ 12:52 )

    D accordissimo con te il vittimismo lasciamolo a qualcun altro

    inoltre ora tesseriamo anche lo straniero di scorta per cautelarci.......vedrai che verrà fatto tutto il possibile per salire.....dai che 'ndemo......

  • Supergiovane 24/04/2018, 13.05
    Citazione ( alabardato1 24/04/2018 @ 11:51 )

    Non vorrei dire una banalità ma sulla carta le due semifinali dovrebbero essere Trieste Treviso da una parte e Casale Bologna dall'altra. Con la vincente della sfida all'Almaarena favorita per la salita. Poi ovviamente le trappole ci saranno ma ques ...

    sulla carta si, ma secondo me qualche sorpresa potrebbe esserci tipo Verona o la vincente di Udine-Tortona....stiamo a vedere.....comunque anche quest'anno vedo un girone Est che potrebbe passare con 6/7 squadre ai quarti

  • Onlytvb 24/04/2018, 12.52 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 24/04/2018 @ 09:14 )

    Ragazzi un po' di ottimismo, sembriamo quelli della F.....sono sicuro che il capitano farà dei grandi PO. Nelle ultime partite abbiamo leggermente rifiatato, ma è ora che conta la forma fisica e le OO, un telaio così non lo abbiamo mai avuto nelle ...

    D accordissimo con te il vittimismo lasciamolo a qualcun altro

  • alabardato1 24/04/2018, 11.51

    Non vorrei dire una banalità ma sulla carta le due semifinali dovrebbero essere Trieste Treviso da una parte e Casale Bologna dall'altra. Con la vincente della sfida all'Almaarena favorita per la salita. Poi ovviamente le trappole ci saranno ma queste squadre sono attrezzate per evitarle.

  • Fedechicco 24/04/2018, 10.18

    Credo che Udine sbagli a sottovalutare Tortona, che è una squadra forte e con una buonissima panchina. Non che i friulani siano inferiori, ma sono convinto che sarà una bella serie. Vedo Treviso nettamente favorita su Trapani e Bologna su Agrigento. Non conosco particolarmente Montegranaro, ma mi sembra una squadra simile alla mia Biella, con un buon quintetto ma panchine corte. Treviglio può spaventare Trieste, ma non so quanto i bergamaschi possano tenere il ritmo elevato con cui giocano abitualmente, sicuramente la possibilità di ruotare tre stranieri sarà un fattore importante. Scafati - Ferrara e Legnano - Verona saranno combattute, mentre Casale ha tutto il necessario per vincere con Jesi

  • WeTheNorth 24/04/2018, 09.45 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 23/04/2018 @ 19:19 )

    Noi 3-1 con Tortona... al secondo turno occhio a Jesi, con Casale parte sfavorita ma potrebbe portare la serie anche fino a gara 5 e lì giocarsela con la pressione tutta sulle spalle degli avversari... Nel complesso ritengo ci sia andata piuttosto ...

    Vero, il tabellone è intrigante per come si è formato, se si facesse strada (finger crossed)

  • taz69 24/04/2018, 09.41 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 24/04/2018 @ 09:08 )

    vedo che anche tu sei poco informato sull'evoluzione dei fatti....comunque fa caldo, sono parecchio occupato ed ho cose più importanti di cui dovermi occupare, per cui buoni playoff.

    Vedi che nessuno ti ha chiesto di venire qui a provocare e tirare in mezzo noccioline pistacchi e quant'altro, hai fatto tutto tu caro trevigianino,pensa a te e alla tua squadra, io penso alla mia, buoni playoff e buona finale!

  • Blady666 24/04/2018, 09.31 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 24/04/2018 @ 09:14 )

    Ragazzi un po' di ottimismo, sembriamo quelli della F.....sono sicuro che il capitano farà dei grandi PO. Nelle ultime partite abbiamo leggermente rifiatato, ma è ora che conta la forma fisica e le OO, un telaio così non lo abbiamo mai avuto nelle ...

    Che per esperienza, talento, tecnica e tutto quello che vuoi sia il miglior roster della breve storia di tvb non ci sono dubbi e forse siamo i migliori di tutti quest’anno, mi preoccupano solo gli infortuni...

  • Supergiovane 24/04/2018, 09.14
    Citazione ( Blady666 23/04/2018 @ 21:58 )

    Anche io penso che senza Fante siamo finiti, poi spero che l’approccio difensivo sia migliore delle ultime partite perché è vero che con Orzi nn contava una cippa ma non è che arrivano le partite importanti, accendi l’interruttore e va tutto o ...

    Ragazzi un po' di ottimismo, sembriamo quelli della F.....sono sicuro che il capitano farà dei grandi PO. Nelle ultime partite abbiamo leggermente rifiatato, ma è ora che conta la forma fisica e le OO, un telaio così non lo abbiamo mai avuto nelle precedenti 4 stagioni, questo penso sia palese a tutti. Fiduciosi di cantare il coretto sino alla fine....

  • Supergiovane 24/04/2018, 09.08
    Citazione ( taz69 23/04/2018 @ 17:25 )

    occhio che se c'è un proprietario che ha lasciato i tifosi senza squadra qualche anno fa quando eravate ancora verdi non è stato di certo Longobardi. e non è stata certo la mia società a non essere stata promossa sul campo ma ad aver acquisito il ...

    vedo che anche tu sei poco informato sull'evoluzione dei fatti....comunque fa caldo, sono parecchio occupato ed ho cose più importanti di cui dovermi occupare, per cui buoni playoff.

  • Blady666 23/04/2018, 23.15 Mobile

    10 sarebbero 10: contato male io. Sorry

  • Blady666 23/04/2018, 21.58 Mobile

    Anche io penso che senza Fante siamo finiti, poi spero che l’approccio difensivo sia migliore delle ultime partite perché è vero che con Orzi nn contava una cippa ma non è che arrivano le partite importanti, accendi l’interruttore e va tutto ok, non funziona sempre così. Lombardi utile che recuperi, non fondamentale come Fante ma in partite ravvicinate fondamentale che ci sia anche lui. Imbro’ do’ per scontato sia solo incalcata. Comunque con tutti operativi il giro è di 9, non di 10 visto che il capo si ostina a non far entrare nel giro il buon Nikolic e insiste con un Rota impresentabile....

  • Cigalone 23/04/2018, 21.57

    c'e' chi gioca e chi sta alla finestra...anche quest'anno...c'est la vie...

  • rikmm 23/04/2018, 21.55 Mobile

    Jesi non parte assolutamente battuta con Casale,i piemontesi hanno fatto un campionato molto dispendioso e la Termoforgia se in giornata puó battere chiunque. Sfida molto intrigante anche Udine-Tortona,mentre la Fortitudo beh..se non cambia marcia la vedo grigia, è giá un miracolo che siano arrivati secondi con il gioco che hanno espresso.

  • Onlytvb 23/04/2018, 20.56 Mobile

    Ora servono palle e condizione fisica tutto il resto è fuffa FORZA TREVISO

  • stefano89 23/04/2018, 19.42
    Citazione ( aletv 23/04/2018 @ 19:09 )

    sono anch'io abbastanza preoccupato per le condizioni fisiche dei nostri. Soprattutto di fantinelli. Se non è al 100% non andiamo molto lontano

    il fante a mio avviso si sta portando avanti i problemi da settembre tra alti e bassi..ma è fondmentale per il nostro gioco. bisogna che recuperi anche lombardi cosi, col pieno recupero di negri, abbiamo 10 elementi validi per le rotazioni

  • fuarceUDIN 23/04/2018, 19.19 Mobile

    Noi 3-1 con Tortona... al secondo turno occhio a Jesi, con Casale parte sfavorita ma potrebbe portare la serie anche fino a gara 5 e lì giocarsela con la pressione tutta sulle spalle degli avversari...
    Nel complesso ritengo ci sia andata piuttosto bene, non solo per il fattore campo (importantissimo), ma anche per il possibile avversario al secondo turno... Casale Monferrato mi fa meno paura di Trieste, Treviso, Bologna, ma anche di Scafati...

  • aletv 23/04/2018, 19.09
    Citazione ( biancoblu1954 23/04/2018 @ 17:18 )

    Quoto sul fatto che Trapani vada rispettata, anche perché proprio coi lunghi può farci soffrire. Però mi aspetto che la qualità del nostro roster si prenda la serie senza allungarla, pericolosamente, troppo: e guadagnare qualche giorno prima di e ...

    sono anch'io abbastanza preoccupato per le condizioni fisiche dei nostri. Soprattutto di fantinelli. Se non è al 100% non andiamo molto lontano

  • aletv 23/04/2018, 19.08
    Citazione ( taz69 23/04/2018 @ 15:36 )

    no ti sbagli, il tuo collega Supergiovane ha detto che passate in scioltezza e prendete Ferrara

    almeno queste pietose e deprimenti conversazioni sbrigatevele inter vos senza coinvolgere il prossimo

  • vondemonadis 23/04/2018, 18.51
    Citazione ( Salvadi 23/04/2018 @ 18:47 )

    Tortona con Scafati è la squadra più rognosa dell'ovest. .. sarà una lunga serie....

    Ben venga anche una lunga serie. Loro però dovranno vincere al Carnera...

  • Salvadi 23/04/2018, 18.47 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 23/04/2018 @ 16:52 )

    Dopo la vittoria in coppa fuori casa hanno sempre perso e hanno vinto tre gare su sette. Hanno un quintetto molto valido dove l' aggiunta di Alibegovic è stata la ciliegina sulla torta ma anche una signora panchina . Ma hanno pure qualche crepa come ...

    Tortona con Scafati è la squadra più rognosa dell'ovest. .. sarà una lunga serie....

  • stefano89 23/04/2018, 18.36

    con tutto il rispetto per le squadre del girone ovest, prevedo una netta supremazia del girone est come è stato lo scorso anno. Molto piu forte qualitativamente e quantitativamente..

  • taz69 23/04/2018, 18.24
    Citazione ( hacker07 23/04/2018 @ 18:11 )

    ottimo e abbondante.

    sai com'è, io sono abituato a guardare a casa mia e non augurare o sperare che una squadra non si iscriva il prossimo anno solo perchè 2 anni ( DUE ANNI) fa gli abbiamo soffiato la semifinale di coppa Italia che credevano già in tasca, se dopo due anni il bruciore non ti è ancora passato vai in farmacia e vedi se ti possono aiutare, detto ciò i miei complimenti a TV x la meritata promozione in serie A

  • Baskettando 23/04/2018, 18.15

    forse è arrivato il momento di superare la divisione est ovest e fare due categorie

  • hacker07 23/04/2018, 18.11 Mobile
    Citazione ( taz69 23/04/2018 @ 17:25 )

    occhio che se c'è un proprietario che ha lasciato i tifosi senza squadra qualche anno fa quando eravate ancora verdi non è stato di certo Longobardi. e non è stata certo la mia società a non essere stata promossa sul campo ma ad aver acquisito il ...

    ottimo e abbondante.

  • taz69 23/04/2018, 17.25
    Citazione ( Supergiovane 23/04/2018 @ 17:04 )

    Noi sicuramente serie A o Legadue che sia, ci saremo......per voi ogni anno è un incognita......sperando che il Vs. presidente abbia un'ottima annata nella vendita di arachidi, pistacchi e noccioline così da scongiurare eventuali chiusure .....ahah ...

    occhio che se c'è un proprietario che ha lasciato i tifosi senza squadra qualche anno fa quando eravate ancora verdi non è stato di certo Longobardi. e non è stata certo la mia società a non essere stata promossa sul campo ma ad aver acquisito il titolo sportivo dalla B.N.B Torrevento di Corato. E quando il mio proprietario sapeva di non poter reggere certe spese ha deciso (invece di iscrivere la squadra per poi fare la fine di Napoli ad es.) di ripartire dalla serie B per ritornare fra i grandi più forte di prima (2013) senza acquisire il titolo da nessuno ma vincendo 36 partite su 38. Detto ciò evita di sparare a caso e riguardati almeno la storia recente (se non altro della tua società), grazie.

  • biancoblu1954 23/04/2018, 17.18 Mobile
    Citazione ( aletv 23/04/2018 @ 15:27 )

    trapani avversario tostissimo per treviso con l'ex perry e renzi. prevedo una serie lunga

    Quoto sul fatto che Trapani vada rispettata, anche perché proprio coi lunghi può farci soffrire. Però mi aspetto che la qualità del nostro roster si prenda la serie senza allungarla, pericolosamente, troppo: e guadagnare qualche giorno prima di eventuali quarti darebbe ossigeno ad alcune incognite fisiche, mio attuale cruccio sulle nostre reali chances di poter arrivare in fondo.

  • Supergiovane 23/04/2018, 17.04
    Citazione ( taz69 23/04/2018 @ 15:23 )

    tranquilo zio, l'amore del mio presidente x la sua creatura è troppo forte, più forte anche della tua spavalderia, tua e del tuo presidente, che due anni fa già pregustava la sua coppa Italia in bacheca. Eh beh io non sarei poi tanto contento di i ...

    Noi sicuramente serie A o Legadue che sia, ci saremo......per voi ogni anno è un incognita......sperando che il Vs. presidente abbia un'ottima annata nella vendita di arachidi, pistacchi e noccioline così da scongiurare eventuali chiusure .....ahahahah

  • vondemonadis 23/04/2018, 16.52
    Citazione ( WeTheNorth 23/04/2018 @ 16:41 )

    Come mai dici che loro non sono più quelli della coppa? Mi lascia ben sperare che noi arriviamo in un buon momento

    Dopo la vittoria in coppa fuori casa hanno sempre perso e hanno vinto tre gare su sette. Hanno un quintetto molto valido dove l' aggiunta di Alibegovic è stata la ciliegina sulla torta ma anche una signora panchina . Ma hanno pure qualche crepa come testimonia il quinto posto in R.S. Bisognerà stringersi più che mai intorno alla squadra, dobbiamo sfruttare il fattore campo. Sono molto fiducioso.

  • WeTheNorth 23/04/2018, 16.41 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 23/04/2018 @ 16:21 )

    Dovremo far valere la legge del Carnera e credo che, nella serie contro Tortona che potrebbe essere lunga, ci potrebbe essere spazio anche per Rein. Sfida dura e nello tesso tempo intrigante. Tortona ora non è certamente la squadra che ha dominato ...

    Come mai dici che loro non sono più quelli della coppa? Mi lascia ben sperare che noi arriviamo in un buon momento

  • PauGasol16 23/04/2018, 16.27 Mobile

    Certo che Treviglio con questo Frazier è osso duro per tutti

  • vondemonadis 23/04/2018, 16.21
    Citazione ( WeTheNorth 23/04/2018 @ 12:59 )

    secondo me ci saranno diverse serie equilibrate. Le squadre dell'ovest, anche se mediamente meno profonde e costruite con meno budget, mi sono sembrate tutte compatte e capaci di esprimere un buon basket nelle poche occasioni che ho avuto di vederle ...

    Dovremo far valere la legge del Carnera e credo che, nella serie contro Tortona che potrebbe essere lunga, ci potrebbe essere spazio anche per Rein. Sfida dura e nello tesso tempo intrigante. Tortona ora non è certamente la squadra che ha dominato la Coppa Italia e noi in questo momento abbiamo più fiducia.

  • FortitudoAG 23/04/2018, 15.39
    Citazione ( daniyel 23/04/2018 @ 11:01 )

    Non mi aspetto grossissime sorprese da questo primo turno. Attenzione però a Jesi che potrebbe fare soffrire Casale, e se Ferrara dovesse davvero aggiungere Delfino potrebbe essere pericolosa per Scafati. Per quanto riguarda la Fortitudo appuntament ...

    noi molto ma molto più scarsi rispetto gli altri anni anche se sinceramente anche voi, almeno sulla carta, sembrate un po' più scarsi.. ciò non toglie che siete nettamente superiori a noi :)

Pagina di 2