Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 04/02/2018, 19.42

Napoli batte in volata la Soundreef Siena per 71-70

L'ex Turner punisce dalla lunetta la Mens Sana nei secondi finali

Serie A2 Ovest
Il Cuore Napoli Basket supera la Soundreef Siena per 71-70.

La formazione partenopea si aggiudica in volata un'autentica battaglia durata per 40 minuti. Le formazioni si sono succedute ripetutamente alla guida del match senza riuscire mai a staccare in maniera netta l'avversaria.
L'epilogo della partita ha reso protagonista l'ex di giornata, Elston Turner, tagliato da Siena ed accasatosi prontamente a Napoli. Turner ha realizzato dalla lunetta il 2/2 che ha significato la vittoria per 71-70 di Napoli.
A nulla è valso il tentativo sulla sirena di Ebanks per evitare la sconfitta della Mens Sana.


Cuore Napoli Basket: Turner 20, Nikolic 18, Caruso 11, Vangelov 8.

Soundreef Siena: Ebanks 23, Sandri 13, Vildera 11, Saccaggi e Casella 8.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 169 Commenti

Pagina di 4

  • vittor 09/02/2018, 17.31

    Non ho visto la partita, causa di forza maggiore (ricovero). Non leggo i commenti, ché sono troppi. Me l'ha raccontata comunque mio nipote e so che siamo crollati nel quarto finale, per le solite cause.


    Ho ragione di ripetere fino alla noia: ci mancano ancora 5 vittorie!!! Con chi le troviamo?

  • DeMarcus 07/02/2018, 09.07
    Citazione ( VialeSclavo 06/02/2018 @ 19:53 )

    Ma guarda che in linea di massima sono d accordo con te. Ma sono anche dell’idea che se i giovani valgono davvero gli allenatori li fanno giocare. E questo ragazzo (Cepic) è più di un anno e mezzo che è a Siena e 2 allenatori diversi non gli fan ...

    Al netto della pubalgia che è una brutta bstia, Cepic è aggregato alla prima squadra da quest'anno e secondo me i tra i 5 e 10 minuti, non di fila ovviamente, il campo può reggerlo.

  • Taipan13 06/02/2018, 23.28

    Ora che Lestini non possa stare in campo 5 minuti contro l'ultima in classifica è quasi incredibile.

  • Filmic 06/02/2018, 22.19 Mobile

    Cepic è 100 volte meglio di Lestini, se perdi con l'ultima in classifica tanto vale dare spazio a qualche ragazzo

  • Jacopoco 06/02/2018, 22.03

    Sì però qualche spicciolo a fine quarto, per spendere falli e far rifiatare i più sfruttati, si potrebbe farli giocare i giovani. Al massimo ti costa un paio di punti. Anche un minuto in più, che si aggiunge ai due dell'intervallo tra i quarti, può costituire un buon tempo per ricaricare le pile. In situazioni d'emergenza come questa, qualche furbata di questo tipo si potrebbe spendere, no?

  • sisisisi 06/02/2018, 21.11 Mobile

    Cepic ha la pubalgia.... brutta bestia... Non so a che punto sia il suo recupero....

  • VialeSclavo 06/02/2018, 19.53 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 06/02/2018 @ 18:43 )

    Io non ti so dire se sia pronto o meno, però se i ragazzi non li fai giocare nemmeno quando sei in situazioni di estrema emergenza, con rotazioni ridotte a 7 giocatori e con 3 partite in 8 giorni, mi si venga a dire quando? E non mi si venga a dire ...

    Ma guarda che in linea di massima sono d accordo con te. Ma sono anche dell’idea che se i giovani valgono davvero gli allenatori li fanno giocare. E questo ragazzo (Cepic) è più di un anno e mezzo che è a Siena e 2 allenatori diversi non gli fanno vedere il campo nemmeno col binocolo. Sec me vuol dire che forse lo stiamo un po’ sopravvalutando noi, che non lo vediamo nemmeno allenarsi tutti i giorni come i coach, e che di certo non può darci alcuna mano concreta.
    Poi mi sbaglierò ma la penso così.

  • DeMarcus 06/02/2018, 18.43
    Citazione ( VialeSclavo 06/02/2018 @ 18:30 )

    Ma questo Cepic siete sicuri che sia pronto ?. Non ha mai giocato ne con Griccioli ne tantomeno con Mecacci. Un motivo ci sarà. Quindi mi sembra sbagliato considerarlo come uno che possa dare una mano ma più che altro va considerato un giovane da g ...

    Io non ti so dire se sia pronto o meno, però se i ragazzi non li fai giocare nemmeno quando sei in situazioni di estrema emergenza, con rotazioni ridotte a 7 giocatori e con 3 partite in 8 giorni, mi si venga a dire quando? E non mi si venga a dire che che sono scontri troppo importanti per salvarsi e quant'altro. Non sarà il nuovo Doncic, ma se non viene mai fatto giocare non potrà mai avere quell'esperienza utile per sostenere partite di questo tipo. E' diventato il paradosso all'italiana, secondo me, quello dei giovani; della serie: "cercasi apprendista con esperienza".
    Poi non dico che debba giocare 30 minuti, ma 10 minuti quando in campo c'è la panchina di Scafati può farlo benissimo, a mio avviso. Situazione che fanno tutte le altre squadre del nostro girone. E poi ti darebbe sicuramente di più lui di Lestini, quantomeno ad intensità.
    Comunque non è che voglio fare polemica con te, lungi da me. E' solo un discorso in generale, che tutte le volte si dice di lanciare i giovani e poi non lo si fa mai anche quando sarebbe la cosa più giusta e logica. Anche perchè d'ora in avanti il nostro futuro passerà anche dal settore giovanile e dall'inserimento di qualche buon prospetto in prima squadra.

  • VialeSclavo 06/02/2018, 18.30 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 06/02/2018 @ 18:22 )

    Nell'intervista prepartita Mecacci non dice nulla di Cepic, però dice che Simonovic non sarà sicuramente della partita. Al riguardo ha detto: "Simonovic ha ripreso ad allenarsi individualmente in maniera più intensa ma sarà ancora assente. Può c ...

    Ma questo Cepic siete sicuri che sia pronto ?. Non ha mai giocato ne con Griccioli ne tantomeno con Mecacci. Un motivo ci sarà. Quindi mi sembra sbagliato considerarlo come uno che possa dare una mano ma più che altro va considerato un giovane da garbage time come Ceccarelli e Lurini.

  • hacker07 06/02/2018, 18.26
    Citazione ( Ostinato 06/02/2018 @ 17:12 )

    Ovvio.... Ma il recupero di Cepic ?

    Ma Cepic non è mai entrato nemmeno quando stava bene, io ho seri dubbi che lo consideri..... boh.

  • DeMarcus 06/02/2018, 18.22
    Citazione ( Ostinato 06/02/2018 @ 17:12 )

    Ovvio.... Ma il recupero di Cepic ?

    Nell'intervista prepartita Mecacci non dice nulla di Cepic, però dice che Simonovic non sarà sicuramente della partita. Al riguardo ha detto: "Simonovic ha ripreso ad allenarsi individualmente in maniera più intensa ma sarà ancora assente. Può correre e può muoversi ma al momento deve evitare contatti sul parquet e dunque domani non sarà possibile il suo rientro nelle rotazioni".
    Quindi anche domani siamo in 7 se non fa giocare Lestini e/o Cepic (se può giocare ovviamente).

  • Ostinato 06/02/2018, 17.12 Mobile
    Citazione ( hacker07 06/02/2018 @ 15:47 )

    si a patto che il citto e Lestini rientrino nelle rotazioni però.....

    Ovvio.... Ma il recupero di Cepic ?

  • DeMarcus 06/02/2018, 15.52
    Citazione ( hacker07 06/02/2018 @ 15:47 )

    si a patto che il citto e Lestini rientrino nelle rotazioni però.....

    Domani uno tra Cepic e Lestini deve giocare, se non entrambi perchè il cittino dice prima della partita con Biella non sia disponibile. Domani partita importante per noi, ma ancora più importante lunedì prossimo a Roma e non possiamo permetterci di arrivare stanchi a giocarci uno scontro diretto fondamentale

  • hacker07 06/02/2018, 15.47
    Citazione ( Ostinato 06/02/2018 @ 15:08 )

    Quoto o arriva qualcosa subito o meglio niente

    si a patto che il citto e Lestini rientrino nelle rotazioni però.....

  • Spursiano91 06/02/2018, 15.23
    Citazione ( hacker07 06/02/2018 @ 14:57 )

    magari le vincete tutte e andate ai playoff.

    Vedendo la mediocrità di questo campionato, basta veramente poco per andarci

  • Ostinato 06/02/2018, 15.08 Mobile
    Citazione ( sisisisi 06/02/2018 @ 14:14 )

    Ha poco senso a questo punto...

    Quoto o arriva qualcosa subito o meglio niente

  • Ostinato 06/02/2018, 15.05 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 06/02/2018 @ 14:24 )

    Treviglio è praticamente impossibile (deve venire a Napoli, ma hanno tipo 17 punti di vantaggio negli scontri diretti), ma Roma sta a 6 punti, con andata vinta, scontro diretto, seppur in trasferta, da giocare, più altre 11 partite oltre questa da ...

    Complesso infatti, in italiano, non vuol dire impossibile.

  • angelodoni 06/02/2018, 15.01

    Ci salveremo o meno, finalmente a Napoli dopo anni di buio si torna a parlare esclusivamente di basket giocato. Grazie alla società e al presidente. E ora andiamo a sbancare Trapani

  • hacker07 06/02/2018, 14.57
    Citazione ( Spursiano91 06/02/2018 @ 14:24 )

    Treviglio è praticamente impossibile (deve venire a Napoli, ma hanno tipo 17 punti di vantaggio negli scontri diretti), ma Roma sta a 6 punti, con andata vinta, scontro diretto, seppur in trasferta, da giocare, più altre 11 partite oltre questa da ...

    magari le vincete tutte e andate ai playoff.

  • Spursiano91 06/02/2018, 14.24
    Citazione ( Ostinato 06/02/2018 @ 14:21 )

    Il problema è che hanno trovato la quadra tardi (come noi) ma devono recuperare 3 partite su Roma e 4 a Treviglio e €basket in 10 partite.... Mi pare complesso... Poi se ci riescono sono contento x Mascolo.

    Treviglio è praticamente impossibile (deve venire a Napoli, ma hanno tipo 17 punti di vantaggio negli scontri diretti), ma Roma sta a 6 punti, con andata vinta, scontro diretto, seppur in trasferta, da giocare, più altre 11 partite oltre questa da giocare (Napoli ha la gara casalinga con Legnano da recuperare ancora). Continuo a non capire perchè sarebbe impossibile. Difficile sicuro, impossibile io non direi

  • Ostinato 06/02/2018, 14.21 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 06/02/2018 @ 08:19 )

    Saranno anche giovani i due lunghi di Napoli, ma a me sono piaciuti. Si fanno sentire fisicamente ed Esposito non è neanche male tecnicamente. Thomas è un discreto play. E con Turner che comunque la si veda, è un giocatore che tiene impegnati due ...

    Il problema è che hanno trovato la quadra tardi (come noi) ma devono recuperare 3 partite su Roma e 4 a Treviglio e €basket in 10 partite.... Mi pare complesso... Poi se ci riescono sono contento x Mascolo.

  • sisisisi 06/02/2018, 14.14 Mobile
    Citazione ( hacker07 06/02/2018 @ 08:47 )

    Roseto non cede Infante fino allo scontro diretto con Bergamo del 18 febbraio...... boh.

    Ha poco senso a questo punto...

  • sisisisi 06/02/2018, 14.12 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 06/02/2018 @ 12:19 )

    Meno male. Ma deve farla finita con certi atteggiamenti. Non è la prima volta che succede.

    Ha ragione da vendere...

  • Taipan13 06/02/2018, 13.02

    Saccaggi sta facendo un GRANDISSIMo campionato. Ce ne vorrebbero di giocatori come lui!

  • DeMarcus 06/02/2018, 12.39
    Citazione ( VialeSclavo 06/02/2018 @ 12:19 )

    Meno male. Ma deve farla finita con certi atteggiamenti. Non è la prima volta che succede.

    Saccaggi è questo... nel bene e nel male...

  • Spursiano91 06/02/2018, 12.30 Mobile
    Citazione ( lollobaskettaro 06/02/2018 @ 12:20 )

    qui hai ragione e faccio ammenda...nella fretta ho con confuso con altra roma. avete vinto di 5 all'andata e quindi al limite basta anche tenere la differenza canestri e poi avete il recupero come hai giustamente sottolineato. quindi diventa decisivo ...

    Speriamo bene. L’importante è giocarsela, perché davvero stare in vacanza già da gennaio/febbraio sarebbe stato triste e anche antisportivo. Seppur con molti errori, almeno per questo, Ruggiero va solo che ringraziato

  • lollobaskettaro 06/02/2018, 12.20
    Citazione ( Spursiano91 06/02/2018 @ 11:08 )

    Ma io non discuto che sia molto difficile, ma impossibile per me non lo è affatto. Napoli l’andata l ha vinta con Roma, non deve ribaltare proprio niente. Magari perderemo il ritorno li, ma almeno perdiamola prima di dire già oggi ‘è finita’ ...

    qui hai ragione e faccio ammenda...nella fretta ho con confuso con altra roma. avete vinto di 5 all'andata e quindi al limite basta anche tenere la differenza canestri e poi avete il recupero come hai giustamente sottolineato. quindi diventa decisivo vincere almeno una delle prossime due prima di andare a roma per tenere vive le speranze. Poi Importante è crederci e giocare fino alla fine con lo stesso impegno dimostrato fino ad ora in ogni caso. Buona fortuna

  • VialeSclavo 06/02/2018, 12.19 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 06/02/2018 @ 09:42 )

    "solo" deplorazione x Saccaggi! E' andata bene via...

    Meno male. Ma deve farla finita con certi atteggiamenti. Non è la prima volta che succede.

  • Jacopoco 06/02/2018, 11.23
    Citazione ( hacker07 06/02/2018 @ 08:46 )

    mah, se roma vince anche solo 3 partite da qui alla fine, Napoli ne deve vincere 6 (con lo scontro diretto) per salvarsi, a me pare fantascienza.

    E' un'impresa, ma non è impossibile. Ne deve vincere la metà. Inoltre, non c'è solo la Virtus. Il fatto che siano così tante, in zona play-out, rende più possibile la rimonta, se Napoli vince le proprie partite. Perché se per esempio Roma ne vince tre o più, gioco forza altre del gruppone ne vincono meno e vengono risucchiate sotto.
    Riamane comunque il fatto che deve vincerne almeno almeno 6.

  • Jacopoco 06/02/2018, 11.18

    Pardon. Volevo dire Caruso, non Esposito, ovviamnete. L'avevo fatto partenopeo anche nel nome... :-)))

  • Spursiano91 06/02/2018, 11.08 Mobile
    Citazione ( lollobaskettaro 06/02/2018 @ 10:18 )

    giusto per chiudere questa piccola discussione che comunque è positiva perchè vuol dire che napoli è ancora viva e giocherà sempre le partite fino alla fine come sempre ha fatto finora e come ho già sottolineato questo anche a salvaguardia della ...

    Ma io non discuto che sia molto difficile, ma impossibile per me non lo è affatto. Napoli l’andata l ha vinta con Roma, non deve ribaltare proprio niente. Magari perderemo il ritorno li, ma almeno perdiamola prima di dire già oggi ‘è finita’. Intanto, potenzialmente, siamo a -4, ovemai vincessimo il recupero, cosa non impossibile, visto che in casa in questo campionato puoi giocartela con tutti. C’è ancora tanto da scrivere in questo campionato e gli scontri diretti da disputare. Se li perderemo, sarà giusto scendere. Su Caruso: è stato preso come 2/3 lungo, non certo per fare il titolare, ma i due stranieri hanno disatteso le aspettative e, senza tesseramenti, è impossibile prenderne uno pronto ora.

  • Baio73 06/02/2018, 10.52 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 06/02/2018 @ 09:42 )

    "solo" deplorazione x Saccaggi! E' andata bene via...

    Di lusso! Ma mi sa che i bonus se l’è giocati tutti...

  • lollobaskettaro 06/02/2018, 10.18
    Citazione ( Spursiano91 05/02/2018 @ 20:44 )

    Perdonami, ma Sorrentino è stato sostituito con Thomas, mentre Turner è stato preso per Carter. Basabe, in sostanza, è stato 'sostituito' da Caruso, che è stato preso in estate già infortunato, ma lo si è voluto aspettare perchè giovane e tale ...

    giusto per chiudere questa piccola discussione che comunque è positiva perchè vuol dire che napoli è ancora viva e giocherà sempre le partite fino alla fine come sempre ha fatto finora e come ho già sottolineato questo anche a salvaguardia della regolarità del campionato e quindi complimenti per questo. poi purtroppo le scelte del roster estive con troppe scommesse non ha pagato ed era quasi inevitabile questa situazione in una piazza difficile. Esempio sul discorso caruso se sapevi che rientrava a gennaio e comunque con un impatto da verificare lo puoi aspettare ma nel frattempo copri il buco altrimenti dopo è troppo tardi....e comunque non è un giocatore che al momento sposta gli equilibri in legadue come altri che sono in roster a parte Nikolic ma che si sapeva già e bravi a farvelo prestare da capo fino a quando ve lo lasciano. Per la salvezza poi è giusto sperare fino all'ultimo ma obiettivamente vincerne almeno 6 prima della fine ribaltando differenza canestri con roma mi sembra mission impossibile. Detto questo se delle prossime 3 non ne vinci almeno 2 e soprattutto quella a roma con la virtus roma la risposta la hai già.

  • DeMarcus 06/02/2018, 09.42
    Citazione ( VialeSclavo 05/02/2018 @ 17:32 )

    Comunque ieri post partita veementi proteste di Saccaggi nei confronti degli arbitri. Si teme che possa essere squalificato essendo anche capitano. Piove sul bagnato.

    "solo" deplorazione x Saccaggi! E' andata bene via...

  • hacker07 06/02/2018, 08.47

    Roseto non cede Infante fino allo scontro diretto con Bergamo del 18 febbraio...... boh.

  • hacker07 06/02/2018, 08.46

    mah, se roma vince anche solo 3 partite da qui alla fine, Napoli ne deve vincere 6 (con lo scontro diretto) per salvarsi, a me pare fantascienza.

  • Jacopoco 06/02/2018, 08.19

    Saranno anche giovani i due lunghi di Napoli, ma a me sono piaciuti. Si fanno sentire fisicamente ed Esposito non è neanche male tecnicamente. Thomas è un discreto play. E con Turner che comunque la si veda, è un giocatore che tiene impegnati due uomini della difesa altrui, Napoli è una squadra che la sua la può dire ampiamente.

  • vittor 05/02/2018, 23.05
    Citazione ( lollobaskettaro 05/02/2018 @ 16:31 )

    scusa ma non ho scritto squadra materasso anche perchè ha cercato sempre di giocare le partite per quello che poteva reggere in campo con le risorse a disposizione, ma più che mediocre e piuttosto scarsa si e sempre senza offesa.... Poi mi parli di ...

    Leggi la risposta data a Ostinato.


    Non ho detto che ha ora un grande allenatore, ho solo detto che l'ha cambiato, come sono cambiati gli americani.


    Migliori o peggiori di quelli di prima, non lo so, ma quelli di prima non facevano squadra o mi sbaglio.


    Caruso la prima partita l'ha giocata il 7 di gennaio contro Reggio Calabria.



  • vittor 05/02/2018, 22.55
    Citazione ( Ostinato 05/02/2018 @ 16:30 )

    Non l'hanno inserito Caruso era rotto

    Rotto o non rotto ha poca importanza agli effetti di quello che sostenevo. Ora è un'altra squadra rispetto a prima.


    Ho inoltre scambiato Latina con Scafati, nel sostenere che per lungo tempo sono stati in vantaggio.


    Non sono di certo una grande squadra neanche ora, ma non la materasso di questo girone in questo momento, ed essere sconfitti a Napoli poteva starci, perché anche noi siamo pieni di difetti.

  • FeliceCaccamo73 05/02/2018, 21.18 Mobile
    Citazione ( sisisisi 05/02/2018 @ 15:27 )

    Finché non smobilitano...

    Smobilitare sisisi,smobilitare sisisi,si vede il marsupio!!!

  • sisisisi 05/02/2018, 21.13 Mobile
    Citazione ( hacker07 05/02/2018 @ 18:10 )

    saccaggi la deve smettere di protestare sempre... anche ieri è andato per uno a prendere tecnico in un momento complicato sul 60 pari mi sembra..... che si dia una calmata caxxo!

    Sarà anche fumino... ma c'ha ragione da vendere!!!!

  • Spursiano91 05/02/2018, 20.44
    Citazione ( lollobaskettaro 05/02/2018 @ 16:31 )

    scusa ma non ho scritto squadra materasso anche perchè ha cercato sempre di giocare le partite per quello che poteva reggere in campo con le risorse a disposizione, ma più che mediocre e piuttosto scarsa si e sempre senza offesa.... Poi mi parli di ...

    Perdonami, ma Sorrentino è stato sostituito con Thomas, mentre Turner è stato preso per Carter. Basabe, in sostanza, è stato 'sostituito' da Caruso, che è stato preso in estate già infortunato, ma lo si è voluto aspettare perchè giovane e talentuoso (e, in effetti, la scelta è stata giusta). Arriverà un lungo under per completare il roster definitivamente, quindi numericamente, quelli siamo e siamo stati. Che Napoli retroceda è altamente probabile, ma penso sia ancora tutta da giocare. 6 punti di ritardo da Roma, con una gara casalinga da recuperare, la trasferta a Roma ancora da disputare (e con andata vinta). Insomma, non vedo una situazione irrecuperabile onestamente. Sotto canestro la squadra ha le sue carenze, perchè Caruso, per quanto forte, è al primo campionato importante, ma tre sul perimetro come Thomas, Turner e Nikolic non credo li abbiano in molti eh, neanche in zona playoff, anzi. Inoltre, in queste prime due gare, siamo andati a un niente dall'espugnare Latina (per me, attualmente, tra le prime 2-3 del girone per forma) e a battere Siena, che ultimamente stava giocando bene e vincendo. La squadra può solo migliorare

  • hacker07 05/02/2018, 18.10
    Citazione ( VialeSclavo 05/02/2018 @ 17:32 )

    Comunque ieri post partita veementi proteste di Saccaggi nei confronti degli arbitri. Si teme che possa essere squalificato essendo anche capitano. Piove sul bagnato.

    saccaggi la deve smettere di protestare sempre... anche ieri è andato per uno a prendere tecnico in un momento complicato sul 60 pari mi sembra..... che si dia una calmata caxxo!

  • VialeSclavo 05/02/2018, 17.32 Mobile

    Comunque ieri post partita veementi proteste di Saccaggi nei confronti degli arbitri. Si teme che possa essere squalificato essendo anche capitano.


    Piove sul bagnato.




  • lollobaskettaro 05/02/2018, 16.31
    Citazione ( vittor 05/02/2018 @ 15:23 )

    Concordo che Napoli, salvo un miracolo, non riuscirà a salvarsi, ma ritenerla la squadra materasso che era fino a qualche domeniche fa, è errato. Ha cambiato allenatore, i due americani ed ha inserito un ragazzo (il diciottenne Caruso), che fino ai ...

    scusa ma non ho scritto squadra materasso anche perchè ha cercato sempre di giocare le partite per quello che poteva reggere in campo con le risorse a disposizione, ma più che mediocre e piuttosto scarsa si e sempre senza offesa....
    Poi mi parli di cambio di allenatore (manco fosse arrivato messina) ma qui mancano giocatori di categoria capaci e continui cambi di stranieri e italiani che vanno via tipo sorrentino non sostituito. Caruso c'era già prima ma ha giocato all'inizio e poi si è infortunato e sta ritornando solo da qualche giornata a giocare e sono felice che sta facendo bene ma se deve giocare tanto minuti quasi titolare e non come buon cambio e ovvio che si è sbagliato qualcosa in modo evidente...... tutto qui..

  • Ostinato 05/02/2018, 16.30 Mobile
    Citazione ( vittor 05/02/2018 @ 15:23 )

    Concordo che Napoli, salvo un miracolo, non riuscirà a salvarsi, ma ritenerla la squadra materasso che era fino a qualche domeniche fa, è errato. Ha cambiato allenatore, i due americani ed ha inserito un ragazzo (il diciottenne Caruso), che fino ai ...

    Non l'hanno inserito Caruso era rotto

  • lollobaskettaro 05/02/2018, 16.21
    Citazione ( DeMarcus 05/02/2018 @ 12:26 )

    Personalmente, e te lo dico in tuttà sincerità, per me non era fallo quello di Kyklink o almeno io non lo avrei fischiato. Le famose sliding doors! Allucinante proprio! Sarebbe stato importante per noi perchè eccezion fatta per la Virtus Roma sott ...

    ti capisco ma come ho scritto sembrava un film già scritto prima quando avete dato turner a napoli prima della vostra partita ed infatti incredibile ma veramente è successo.....per napoli cambia veramente poco e direi nulla ma per voi se c'era qualche speranza playoff si è notevolmente allontanata ed è meglio guardare dietro per evitare l'inferno dei playout

  • Jacopoco 05/02/2018, 16.02

    Do sicure della salvezza solo Scafati, Biella, Casale e, forse, Legnano. Perchè sono una spanna meglio delle altre. Poi è bagarre.

  • Jacopoco 05/02/2018, 15.59

    Tutte le squadre dai 20 punti in giù, possono finire ai Play out. Compresa Trapani, che fino a qualche settimana fa sembrava già ai Play off. Tra finire ai Play Out e ai Play off, quest'anno c'è un filo.

  • vittor 05/02/2018, 15.40
    Citazione ( hacker07 05/02/2018 @ 15:29 )

    meglio così a questo punto speriamo che tolgano punti anche a qualche altro....

    Infatti è quello che spero anch'io.


    Mi auguro inoltre che anche l'allenatore e la dirigenza si rendano conto del rischio che corriamo. I sogni riserviamoli alla prossima stagione, ora guardiamo la realtà che è meglio.






Pagina di 4