Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 17/12/2017, 22.10

La NPC Rieti domina al Palaestra una incerottata Mens Sana

69-81 il finale per Rieti

Serie A2 Ovest
La NPC Rieti supera la Soundreef Siena per 69-81.

Ottimo inizio 0-10 della NPC, rientra ampiamente in partita con le giocate di Sandri e Lestini ma è sempre Rieti a mantenere il pallino del gioco grazie ad uno scatenato Hearst.
Nel secondo periodo la Mens Sana mette anche la testa avanti ma le rotazioni ridotte e la condizioni fisiche non ottimali di alcuni effettivi, oltre alla mancanza della principale bocca da fuoco Ebanks, non consente a Siena di mantenere a lungo la guida del match.
Dopo l'intervallo Rieti allunga fin sul +14 e riesce a gestire senza troppi patemi la partita fino al 69-81 con cui termina l'incontro.


Soundreef Siena: Turner 17, Sandri 16, Casella e Vildera 10.

NPC Rieti: Hearst 21, Olasewere 17, Gigli 14, Hassan 13.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 189 Commenti

Pagina di 4

  • hacker07 21/12/2017, 18.43
    Citazione ( Baio73 21/12/2017 @ 18:02 )

    Io ho dei riscontri diversi, poi ognuno si tiene le sue opinioni e buonanotte al secchio.

    è chiaro, si fa per parlare.....

  • Baio73 21/12/2017, 18.02 Mobile
    Citazione ( hacker07 21/12/2017 @ 09:02 )

    Se ha avuto (o potrebbe avere avuto) effetti negativi sul bighellone non vedo perchè non possa avere avuto (sempre condizionale) effetti positivi su Sandri o altri. Detto questo andiamo oltre.

    Io ho dei riscontri diversi, poi ognuno si tiene le sue opinioni e buonanotte al secchio.

  • hacker07 21/12/2017, 09.02
    Citazione ( Baio73 20/12/2017 @ 21:21 )

    Però per capirsi bisogna essere in due eh... per me non ha avuto alcuna importanza POSITIVA, al contrario di quello che sostiene qualcuno ad esempio citando il miglioramento delle cifre di Sandri. Se effetti ne ha avuti, sono certamente NEGATIVI, co ...

    Se ha avuto (o potrebbe avere avuto) effetti negativi sul bighellone non vedo perchè non possa avere avuto (sempre condizionale) effetti positivi su Sandri o altri. Detto questo andiamo oltre.

  • Baio73 20/12/2017, 21.21 Mobile
    Citazione ( hacker07 20/12/2017 @ 14:47 )

    cerchiamo di capirci? è stata una cosa senza importanza o no? perchè prima dici che non ha importanza poiritiri fuori l'argomento ogni tre per due e dici che è una delle cause per cui Ebanks non gioca. facciamo così, smettiamo di parlarne e pensi ...

    Però per capirsi bisogna essere in due eh... per me non ha avuto alcuna importanza POSITIVA, al contrario di quello che sostiene qualcuno ad esempio citando il miglioramento delle cifre di Sandri. Se effetti ne ha avuti, sono certamente NEGATIVI, come potrebbe essere successo nel caso di Ebanks. Rimarco il condizionale, perché al contrario di quelli come te che danno del bighellone a Ebanks (perché qualcuno dello staff dice che lo sia, come se in questi anni dalla società non siano venute voci su tutto e il contrario di tutto), io ho dei DUBBI e non delle CERTEZZE. Infine, concordo che i problemi veri siano altri, e c’è solo l’imbarazzo della scelta.. dico solo: vediamo di non mettercene sopra altri. Mi sono spiegato?

  • Baio73 20/12/2017, 21.15 Mobile
    Citazione ( Blacks 20/12/2017 @ 12:32 )

    Forse so io che non capisco, ma a leggerti pare che il grandissimo problema di questa mirabolante stagione sia stata la fogata dopo aver perso, in casa, senza metterci mano, con Cagliari. Ecco, per me la fogata conta come una scurreggia in un uragano ...

    Io non penso che IL problema di quest’anno sia la fogata della partita contro Cagliari, sarei un fesso e - scusa la boria - proprio non mi ci sento. Però sostenere che sia servita a qualcosa (secondo qualcuno) sia che non sia servita a niente (come dici tu) non mi trova molto d’accordo... se effetti ne ha avuti, sono stati negativi. Sul resto dell’analisi posso anche concordare, fermo restando che sono tutte supposizioni ancora da mettere alla prova dei fatti. Io sono un po’ meno ottimista e penso che il rischio serie B sia concreto.

  • hacker07 20/12/2017, 14.47
    Citazione ( Baio73 19/12/2017 @ 21:07 )

    È un mese che se ne parla perché appena si perde una partita, quelli del partito della fogata tornano a scrivere che ce ne vorrebbe un’altra... altro che importanza.

    cerchiamo di capirci? è stata una cosa senza importanza o no? perchè prima dici che non ha importanza poiritiri fuori l'argomento ogni tre per due e dici che è una delle cause per cui Ebanks non gioca.
    facciamo così, smettiamo di parlarne e pensiamo ai problemi veri?

  • sisisisi 20/12/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( Blacks 20/12/2017 @ 12:32 )

    Forse so io che non capisco, ma a leggerti pare che il grandissimo problema di questa mirabolante stagione sia stata la fogata dopo aver perso, in casa, senza metterci mano, con Cagliari. Ecco, per me la fogata conta come una scurreggia in un uragano ...

    Quoto

  • Blacks 20/12/2017, 12.35
    Citazione ( Filmic 20/12/2017 @ 00:14 )

    resto dell'idea che se certi americani, invece di giocare a certi livelli, a parte qualche rara eccezione, giocano in lega due un motivo (o tecnico o caratteriale) c'è

    Ebanks è chiaramente un'eccezione, in effetti fino ad oggi aveva giocato nella lega di sviluppo e in centroamerica, ma la nostra profonda conoscenza di basket ci ha portato a firmarlo prima del Real e del CSKA. Semmai 'un siamo ganzi!

  • Blacks 20/12/2017, 12.32
    Citazione ( Baio73 19/12/2017 @ 20:52 )

    Mi sa che ci stiamo avvitando... io mica dico che è ingenuo chi pensa ecc. ecc. io dico che analizzando la situazione credo che la fogata non abbia aiutato, poi magari Ebanks si sarebbe tirato indietro uguale (mi pareva di averlo scritto parecchio ...

    Forse so io che non capisco, ma a leggerti pare che il grandissimo problema di questa mirabolante stagione sia stata la fogata dopo aver perso, in casa, senza metterci mano, con Cagliari. Ecco, per me la fogata conta come una scurreggia in un uragano, il problema è che qualcuno ha deciso che si doveva mettere Bagatta presidente(lecitissimo, ci mancherebbe) e far scegliere a lui chi firmare (leggermente meno lecito), così si dimostrava che Marruganti era inutile e, colui che aveva messo Bagatta presidente, poteva, in futuro, andare a fare il direttore sportivo. Risultato: i giocatori scelti dal presidente (e comunque pintati dalla parte "senese" della proprietà) stanno facendo schifo ai bachi ed il tutto è amplificato dal fatto che Bagatta ha presentato i vari giocatori e la squadra come fossero i Bulls di Jordan... il resto so chiacchere da berre, per riempire du pagine di un sito.
    Riguardo al discorso finanziario/burocratico faccio notare che buttare i soldi in una stagione in cui hai una sola promozione e hai già, abbondantemente, sputtanato i tuoi obieettivi è una mossa senza senso. Per cui spendere 150K euro per due comunitari forti (queste sono le cifre) che non ti fanno salire ha senso come quello di andare ad annaffiare le viti con il ferrari. Magari è meglio programmare (ma era giusto aspettare da febbraio a giugno... ) e cominciare a pensare quale coach prendere per il futuro, quali giocatori tenere (pochi, a mio parere) e soprattutto cominciare a capire che alcuni, anche se si vantano di capirci, devono parlare per qaunto si frugano in tasca.

  • hacker07 20/12/2017, 10.13

    ieri si è allenato o aveva ancora la bua?.....

  • Filmic 20/12/2017, 00.16

    ricordo un certo Jenkins che , se non sbaglio, un anno a Borgomanero, sfornava trentelli e quarantelli a ripetizione; al piano di sopra poi con Roma fece onco

  • Filmic 20/12/2017, 00.14

    resto dell'idea che se certi americani, invece di giocare a certi livelli, a parte qualche rara eccezione, giocano in lega due un motivo (o tecnico o caratteriale) c'è

  • sisisisi 19/12/2017, 22.40 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 19/12/2017 @ 21:13 )

    Certamente i problemi sono di testa. Però a 27 anni sei nel pieno della prestanza fisica e non sei più un ragazzino. Si deve svegliare!!!!

    [ link ]


  • sisisisi 19/12/2017, 21.38 Mobile
    Citazione ( Baio73 19/12/2017 @ 21:12 )

    9) oh, mica è Jordan eh... ma in tutte quelle che hai vinto, c’ha messo mano... e parecchio! Sul resto dei punti credo sia difficile non essere d’accordo.

    Appunto.... allora se lo tiri meno e dia una mano come stanno facendo tutti gli altri( con risultati più o meno buoni...)... che a fare come gli pare veniva concesso a Jordan e pochi altri( e cmq sono convinto che non lo facevano perché la mentalità vincente non si insegna)

  • gusmanedemattei 19/12/2017, 21.23 Mobile
    Citazione ( Baio73 19/12/2017 @ 21:19 )

    La vedo dura... a Siena abbiamo rigenerato fior fiore di giocatori, ma erano altri tempi.

    Trovate gli la fidanzata. E' un sentimentale....

  • Baio73 19/12/2017, 21.19 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 19/12/2017 @ 21:13 )

    Certamente i problemi sono di testa. Però a 27 anni sei nel pieno della prestanza fisica e non sei più un ragazzino. Si deve svegliare!!!!

    La vedo dura... a Siena abbiamo rigenerato fior fiore di giocatori, ma erano altri tempi.

  • gusmanedemattei 19/12/2017, 21.13 Mobile
    Citazione ( Baio73 19/12/2017 @ 21:04 )

    Il problema di Turner è nella testa, parecchio più di Ebanks... è uno che gioca con la pancia piena (in tutti i sensi), non ha più stimoli. Un’azione si nasconde, quella dopo prende palla e fa canestro (quasi) come gli pare.

    Certamente i problemi sono di testa. Però a 27 anni sei nel pieno della prestanza fisica e non sei più un ragazzino. Si deve svegliare!!!!

  • Baio73 19/12/2017, 21.12 Mobile
    Citazione ( sisisisi 19/12/2017 @ 21:10 )

    Levagli anche i trentelli... Cmq.... riassumo il mio pensiero.... 1. È forte? Si 2. È funzionale a questa squadra? Ni 3. Puoi farne a meno al momento? No 4. Mi piace come giocatore? No(problema mio) 5. Mi urta il sistema nervoso? Si 6. Pensa so ...

    9) oh, mica è Jordan eh... ma in tutte quelle che hai vinto, c’ha messo mano... e parecchio! Sul resto dei punti credo sia difficile non essere d’accordo.

  • sisisisi 19/12/2017, 21.10 Mobile
    Citazione ( tolbert 19/12/2017 @ 18:40 )

    Caro sisisisi ..... Ebanks è l'unico... L'UNICO che contro cagliari non solo fece canestro, ma dimostrò un minimo di palle ed amor proprio. Quindi se si parla di non onorare la maglia ce n'è 6/7 prima di lui da prendere pel collo. E per rispondere ...

    Levagli anche i trentelli...


    Cmq.... riassumo il mio pensiero....


    1. È forte? Si
    2. È funzionale a questa squadra? Ni
    3. Puoi farne a meno al momento? No
    4. Mi piace come giocatore? No(problema mio)
    5. Mi urta il sistema nervoso? Si
    6. Pensa solo a stesso? Si
    7. Lo terresti anno prox? No
    8. Si è comportato in maniera consona? No
    9. Ti fa vincere le partite? No( non basta... sennò si sarebbero vinte tutte tranne con Rieti)



  • Baio73 19/12/2017, 21.07 Mobile
    Citazione ( hacker07 19/12/2017 @ 21:03 )

    eh direi proprio di si eh.... è un mese che torna fuori questa storia della fogata, evidentemente una certa importanza l'ha avuta.

    È un mese che se ne parla perché appena si perde una partita, quelli del partito della fogata tornano a scrivere che ce ne vorrebbe un’altra... altro che importanza.

  • Baio73 19/12/2017, 21.04 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 19/12/2017 @ 15:04 )

    Ho fiducia nel recupero di Turner. Che a 27 anni non può andare a fare il commesso, con tutto il rispetto per l'onesto lavoro.

    Il problema di Turner è nella testa, parecchio più di Ebanks... è uno che gioca con la pancia piena (in tutti i sensi), non ha più stimoli. Un’azione si nasconde, quella dopo prende palla e fa canestro (quasi) come gli pare.

  • hacker07 19/12/2017, 21.03
    Citazione ( Baio73 19/12/2017 @ 20:49 )

    Non ho veramente capito il senso del tuo discorso... parlare (criticando) di un gesto significherebbe dargli importanza? Boh...

    eh direi proprio di si eh.... è un mese che torna fuori questa storia della fogata, evidentemente una certa importanza l'ha avuta.

  • Baio73 19/12/2017, 21.02 Mobile
    Citazione ( hacker07 19/12/2017 @ 17:42 )

    parere mio, senza Ebanks questa squadra non ne vince una. sono troppi 22-28 punti in meno per una squadra che concede sempre 80 o più punti all'avversario, e Rieti era uno degli attacchi peggiori (75 di media) ne abbiamo fatti fare 81 anche a questi ...

    Sono d’accordo. Dormi preoccupato stanotte.

  • Baio73 19/12/2017, 21.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da quanto ne so io perderesti la scommesssa. Quando sei un giocatore di medio talento, se hai in squadra uno che sforna trentelli agili, te lo tieni caro come l’oro... perché se vai di sotto, lui la stagione dopo un contratto buono lo trova uguale, mentre a te ti tocca tirare parecchio la cinghia.

  • Baio73 19/12/2017, 20.58 Mobile
    Citazione ( tolbert 19/12/2017 @ 18:40 )

    Caro sisisisi ..... Ebanks è l'unico... L'UNICO che contro cagliari non solo fece canestro, ma dimostrò un minimo di palle ed amor proprio. Quindi se si parla di non onorare la maglia ce n'è 6/7 prima di lui da prendere pel collo. E per rispondere ...

    Supermega quotone.

  • Baio73 19/12/2017, 20.52 Mobile
    Citazione ( Blacks 19/12/2017 @ 09:06 )

    Magari siamo tutti ingenui, ci mancherebbe, ma alle volte potresti pure essere te che quando pigli una strada so tutti quell'altri che sbagliano... Se dalla Mens Sana (non dalla cugina dell'amico di quello che tromba la sorella di un giocatore) ti di ...

    Mi sa che ci stiamo avvitando... io mica dico che è ingenuo chi pensa ecc. ecc. io dico che analizzando la situazione credo che la fogata non abbia aiutato, poi magari Ebanks si sarebbe tirato indietro uguale (mi pareva di averlo scritto parecchio chiaro). Sui possibili cambi, per me sono ostacoli sia i soldi che i visti.

  • Baio73 19/12/2017, 20.49 Mobile
    Citazione ( hacker07 19/12/2017 @ 09:12 )

    ahahahah ma se è dal primo commento che hai cominciato a brontolare contro quelli che avevano fatto la fogata e non hai più smesso gnamoooo ......

    Non ho veramente capito il senso del tuo discorso... parlare (criticando) di un gesto significherebbe dargli importanza? Boh...

  • Jacopoco 19/12/2017, 20.38

    Anch'io credo che non abbia giocato solo per i dolori fisici (presunti o reali). La fogata della tifoseria non c'entra nulla. Anche perché a Reggio ha giocato e s'è fatto male per troppa generosità (chiamiamola così). E la fogata c'era già stata.
    Ad ogni modo, anche se la fogata non c'entra, per me è bene non farne altre perché questa squadra non ha bisogno di altri casini a bacargli la testa.

  • hacker07 19/12/2017, 19.42

    no ma veramente qua sopra si pensa che Ebanks non abbia giocato per fare un dispetto al terrazzino??? oh gente gnamo..... siamo seri. questo non ha giocato perchè aveva un dolorino ed è uno di quegli americani alla summers da cui ci può aspettare di tutto in male. io lo considero poco intelligente ma se davvero fosse come dite voi, sarebbe senza speranza, un comportamento da dodicenne.

  • vittor 19/12/2017, 19.31
    Citazione ( Taipan13 19/12/2017 @ 16:42 )

    Poi se si vuole far passare Rieti per uno squadrone fate voi.

    Rieti non è affatto uno squadrone, ma se si eccettua la partita persa in casa con Treviglio, il resto rientra nella norma di una squadra da metà classifica tranquilla. Infatti le altre perse in casa sono Biella, Casale e l'Agrigento, diverso da quello che venne al Palaestra. Ha vinto fuori casa oltre con Napoli, con Virtus Roma e con noi. Ha perso fuori con Latina, Reggio e Trapani.

  • tolbert 19/12/2017, 18.40 Mobile

    Caro sisisisi ..... Ebanks è l'unico... L'UNICO che contro cagliari non solo fece canestro, ma dimostrò un minimo di palle ed amor proprio. Quindi se si parla di non onorare la maglia ce n'è 6/7 prima di lui da prendere pel collo. E per rispondere a Blacks, mi pare che sia quello che sta andando più vicino a meritarsi il bonifico una volta al mese. Tutto il resto vuol dire tagliarsi le palle per fare dispetto alla moglie. 22 punti di media e (a mio modo di vedere) una parvenza di impegno in difesa non inferiore a tanti altri. Cosa sia successo domenica non lo so, non ho voci interne come tanti di voi... e per altro se le avessi non mi fiderei niente di chi si lascia uscire illazioni. Comunque... poniamo che abbia voluto dimostrare che senza di lui facciamo schifo.... qualcuno di voi si sente di dire che non abbia ragione? Perchè in fondo.... voluta o no la dimostrazione mi pare lampante. Il ragazzo è un po' troppo permaloso per i vostri gusti.... sapete cosa.... e me me ne frega veramente poco. Io spero solo che riparta coi trentelli perchè andare di sotto per un malinteso con la tifoseria mimfarebbe girare veramente tanto la palline..... ma tanto tanto tanto  

  • Pietrone01 19/12/2017, 18.09 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 19/12/2017 @ 17:43 )

    Non ricordo se era il 1321 o 22.....

    Troppo troppo....dovevi cominciare parecchio dopo!

  • gusmanedemattei 19/12/2017, 17.43
    Citazione ( Pietrone01 19/12/2017 @ 15:45 )

    ma come mai sentito? mi meraviglio....Dante Calabria....non giocava play, giocava guardia....ma quant'è che segui la palla a balzello?

    Non ricordo se era il 1321 o 22.....

  • hacker07 19/12/2017, 17.42
    Citazione ( Taipan13 19/12/2017 @ 16:42 )

    Poi se si vuole far passare Rieti per uno squadrone fate voi.

    parere mio, senza Ebanks questa squadra non ne vince una. sono troppi 22-28 punti in meno per una squadra che concede sempre 80 o più punti all'avversario, e Rieti era uno degli attacchi peggiori (75 di media) ne abbiamo fatti fare 81 anche a questi. a meno di non trovare una squadra in giornata no (tipo Reggio) che poi la settimana dopo ne ha fatti più di 100, se no s'era persa anche quella. c'è poco da stare allegri secondo me, dipendiamo dal brindellone e dalle sue lune.

  • vittor 19/12/2017, 17.38
    Citazione ( Jacopoco 19/12/2017 @ 16:30 )

    Anche a me non è dispiaciuto, domenica. Ma tutta la squadra ha lottato in maniera omogenea, per quello che ho visto. Secondo me (a parte la sconfitta), non è un passo indietro rispetto alle due vittorie. Come atteggiamento di squadra, intendo. Era ...

    A parte la loro superiorità sotto canestro, a loro sono riusciti i tiri da fuori, a noi no. Non è un caso, loro erano tranquilli noi molto molto meno.

  • Pietrone01 19/12/2017, 16.56
    Citazione ( Taipan13 19/12/2017 @ 16:41 )

    Scusate... Rieti aveva vinto numero 4 partite fino a domenica, di cui una assai a c...o con Napoli. La partita era facile facile, casomai resa difficile dalla nostra acclarata scarsezza e anche un po dalle nostre condizioni.

    Rieti ha tirato con il 50% da tre....e comunque ha play/guardie/ali che hanno percentuali importanti....dove è debole Rieti è proprio sui lunghi che tranne Gigli sono poco (e anche lui....)....se te non fai mai canestro da tre ed i tuoi lunghi uno non gioca e gli altri toppano la partita, contro Rieti non vinci mai....

  • Jacopoco 19/12/2017, 16.48
    Citazione ( Taipan13 19/12/2017 @ 16:41 )

    Scusate... Rieti aveva vinto numero 4 partite fino a domenica, di cui una assai a c...o con Napoli. La partita era facile facile, casomai resa difficile dalla nostra acclarata scarsezza e anche un po dalle nostre condizioni.

    I pronostici sulla carta non contano nulla. L'altra sera Rieti era in palla e in trend positivo. Era una rogna per chiunque. Le squadre, dipende quando le affronti.

  • Taipan13 19/12/2017, 16.42

    Poi se si vuole far passare Rieti per uno squadrone fate voi.

  • Taipan13 19/12/2017, 16.41
    Citazione ( Jacopoco 19/12/2017 @ 16:30 )

    Anche a me non è dispiaciuto, domenica. Ma tutta la squadra ha lottato in maniera omogenea, per quello che ho visto. Secondo me (a parte la sconfitta), non è un passo indietro rispetto alle due vittorie. Come atteggiamento di squadra, intendo. Era ...

    Scusate... Rieti aveva vinto numero 4 partite fino a domenica, di cui una assai a c...o con Napoli. La partita era facile facile, casomai resa difficile dalla nostra acclarata scarsezza e anche un po dalle nostre condizioni.

  • Jacopoco 19/12/2017, 16.30
    Citazione ( vittor 19/12/2017 @ 15:16 )

    Nella mia incompetenza, direi che ha qualche (?) chilo di troppo, e temo che gli riesca difficile smaltirli. L'età gioca dalla sua parte, bisogna vedere se anche il cervello la segue. Sarà quel giocatore che speravamo fosse? Attendo ma purtroppo ho ...

    Anche a me non è dispiaciuto, domenica. Ma tutta la squadra ha lottato in maniera omogenea, per quello che ho visto.
    Secondo me (a parte la sconfitta), non è un passo indietro rispetto alle due vittorie. Come atteggiamento di squadra, intendo. Era una partita difficile.
    Con Ebanks si vinceva.

  • Pietrone01 19/12/2017, 15.45
    Citazione ( gusmanedemattei 19/12/2017 @ 15:29 )

    Mai sentito, gioca play?

    ma come mai sentito? mi meraviglio....Dante Calabria....non giocava play, giocava guardia....ma quant'è che segui la palla a balzello?

  • vittor 19/12/2017, 15.31
    Citazione ( gusmanedemattei 19/12/2017 @ 15:29 )

    Mai sentito, gioca play?

    Anche, ma fa tutti i ruoli.

  • gusmanedemattei 19/12/2017, 15.29
    Citazione ( vittor 19/12/2017 @ 15:28 )

    Dante in confronto è un dilettante

    Mai sentito, gioca play?

  • vittor 19/12/2017, 15.28
    Citazione ( gusmanedemattei 19/12/2017 @ 15:25 )

    Ma questo non è un commento.... E' poesia!

    Dante in confronto è un dilettante

  • gusmanedemattei 19/12/2017, 15.25
    Citazione ( vittor 19/12/2017 @ 15:08 )

    Dato che Sportando ci offre la memoria degli interventi fatti, per mia curiosità sono andato a rileggermi quanto scrissi nel precampionato. I primi di agosto questo era il mio pensiero: "Sono frastornato (passare) dalla penombra, quasi buio, ad una ...

    Ma questo non è un commento.... E' poesia!

  • gusmanedemattei 19/12/2017, 15.24
    Citazione ( vittor 19/12/2017 @ 15:16 )

    Nella mia incompetenza, direi che ha qualche (?) chilo di troppo, e temo che gli riesca difficile smaltirli. L'età gioca dalla sua parte, bisogna vedere se anche il cervello la segue. Sarà quel giocatore che speravamo fosse? Attendo ma purtroppo ho ...

    Purtroppo è un mangione e tende a ingrassare. Sta alla società controllarlo. A Cremona era stato multato perché tornato in sovrappeso.

  • Taipan13 19/12/2017, 15.18
    Citazione ( gusmanedemattei 19/12/2017 @ 15:04 )

    Ho fiducia nel recupero di Turner. Che a 27 anni non può andare a fare il commesso, con tutto il rispetto per l'onesto lavoro.

    Non ci sono i presupposti. Turner oramai è questo, buono solo di contorno, peccato che in A2 con solo due stranieri e un naturalizzato (che noi misteriosamente non abbiamo) non puoi permetterti un colored utile come un soprammobile.

  • vittor 19/12/2017, 15.16
    Citazione ( gusmanedemattei 19/12/2017 @ 15:04 )

    Ho fiducia nel recupero di Turner. Che a 27 anni non può andare a fare il commesso, con tutto il rispetto per l'onesto lavoro.

    Nella mia incompetenza, direi che ha qualche (?) chilo di troppo, e temo che gli riesca difficile smaltirli. L'età gioca dalla sua parte, bisogna vedere se anche il cervello la segue. Sarà quel giocatore che speravamo fosse? Attendo ma purtroppo ho qualche dubbio. Comunque contrariamente a qualche giudizio qui letto, a me domenica sera non è dispiaciuto, rispetto ad altre volte. .

  • vittor 19/12/2017, 15.08
    Citazione ( gusmanedemattei 19/12/2017 @ 13:32 )

    Eppure quando sono stati annunciati Ebanks e Turner, tutti hanno esaltato per la promozione quasi sicura..... Io stesso pensavo che Turner in A2 avrebbe fatto la differenza!

    Dato che Sportando ci offre la memoria degli interventi fatti, per mia curiosità sono andato a rileggermi quanto scrissi nel precampionato. I primi di agosto questo era il mio pensiero: "Sono frastornato (passare) dalla penombra, quasi buio, ad una luce quasi accecante. Gli eccessivi cambiamenti mi lasciano perplesso. Infatti non ho l'età per sognare, per cui attendo ottobre/novembre per vederci più chiaro"

  • gusmanedemattei 19/12/2017, 15.04
    Citazione ( vittor 19/12/2017 @ 14:45 )

    Certe conoscenze noi tifosi non possiamo averle. Turner un torello all'apparenza che aveva giocato in A/1, con un certo profitto, uno che costava, come facevamo noi a sapere che era in calo, ma a chi è del mestiere non doveva sfuggire. Ebanks, prima ...

    Ho fiducia nel recupero di Turner. Che a 27 anni non può andare a fare il commesso, con tutto il rispetto per l'onesto lavoro.

Pagina di 4