Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 29/10/2017, 19.46

Scafati tiene a freno la rimonta di Siena e vince in volata

66-63 il finale per la Givova

Serie A2 Ovest
La Givova Scafati supera nel finale la Soundreef Siena per 66-63.

Pronti via sembra tutto facile per Scafati, la formazione di casa approfitta della difesa non eccelsa di Siena per scappare in doppia cifra di vantaggio. I problemi della Soundreef sembrano gli stessi già visti nelle due precedenti trasferte, all'intervallo il divario tra le due formazioni sfiora i 20 punti.
Tutt'altra musica nel secondo tempo, nel terzo periodo Siena risale lentamente la china, mentre nell'ultimo quarto arriva in scia alla Givova ad un solo possesso di distanza mancando però il colpo del clamoroso KO.
Miles e Santiangeli segnano il 65-61 nell'ultimo minuto prima della schiaciata di Ebanks che chiude il match per 66-63.


Givova Scafati: Miles 21, Santiangeli 13, Sherrod 12.

Soundreef Siena: Turner 21, Ebanks 19, Sandri 8, Saccaggi 7.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • steve 30/10/2017, 23.46
    Citazione ( Baio73 30/10/2017 @ 06:35 )

    Magari fosse quello è basta... dei problemi c’è solo l’imbarazzo della scelta...

    vero .... sono tanti

  • Baio73 30/10/2017, 22.00 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 30/10/2017 @ 21:20 )

    Per carità, non dico che debba far tutto, ma basterebbe un minimo più di grinta; lui come tutto il resto della squadra...

    Vediamo se il cambio di manico produce l’incremento di grinta...

  • Anklebreaker 30/10/2017, 21.20
    Citazione ( Baio73 30/10/2017 @ 19:31 )

    A me pare che 'sto poro Ebanks debba fare tutto... difesa, rimbalzi e 30 punti tutte le sere. Bravo è bravo eh, ma mica è un marziano. Questo ha giocato sempre da 3 e ora gli tocca girassi le palle da 5! Speriamo 'un si stufi perchè al momento è ...

    Per carità, non dico che debba far tutto, ma basterebbe un minimo più di grinta; lui come tutto il resto della squadra...

  • Baio73 30/10/2017, 19.31
    Citazione ( Anklebreaker 30/10/2017 @ 17:15 )

    Segnale inequivocabile dei nostri problemi. Che diventa ancor più grave se già sei più piccolo e poi i lunghi non vanno neanche a rimbalzo...Vildera e Simonovic sono poco scafati, oltre che piccoli come struttura; Ebanks dovrebbe mangiare in testa ...

    A me pare che 'sto poro Ebanks debba fare tutto... difesa, rimbalzi e 30 punti tutte le sere. Bravo è bravo eh, ma mica è un marziano. Questo ha giocato sempre da 3 e ora gli tocca girassi le palle da 5! Speriamo 'un si stufi perchè al momento è più di mezza squadra. E comunque i rimbalzi non sono certo pane per i suoi denti.

  • Baio73 30/10/2017, 19.29
    Citazione ( vittor 30/10/2017 @ 17:56 )

    Condivido soprattutto ila grave mancanza di aver ignorato negli ultimi minuti il giocatore che nel secondo tempo era stato (finalmente!) una spina nel fianco di Scafati

    Io ricordo una Scafati abbastanza 'adattata' in difesa su Turner nelle ultime azioni... onestamente se devo puntare il dito su di lui preferisco farlo chiedendogli come mai il primo tiro se l'è preso verso la fine del primo quarto... per lui le partite iniziano sempre da dopo l'intervallo...

  • Baio73 30/10/2017, 19.27
    Citazione ( Ostinato 30/10/2017 @ 13:49 )

    Simonov, dal poco che si è potuto intuire dai fotogrammi (magari stasera dopo che l'ho rivista ho un altra idea) della lnp nel primo tempo è stato sverniciato dal pivot nano loro, comunque continuo a pensare che lui non è la soluzione sono gli "an ...

    Eh lo so'... ma se non lo facciamo giocare mai, quando dovrebbe migliorare? Negli allenamenti settimanali contro Ebanks (che non è un pivot) o contro Vildera (che uin pivot lo è, ma non è certo un fenomeno)?

  • Baio73 30/10/2017, 19.26
    Citazione ( baucip 30/10/2017 @ 12:03 )

    http://www.pallalcerchio.it/2017/10/scaf
    ati-la-fossa-e-quasi-venirne-fuori.html

    Scafati sarebbe una delle favorite alla promozione? Io non so' chi le fa queste previsioni, ma a me è sembrata una squadra mediocre, almeno quella vista ieri sera (magari è stata la loro peggiore uscita). Ricordo comunque che anche l'anno scorso era indicata come LA favorita è manca poco ci lascia le penne.

  • Ostinato 30/10/2017, 19.08 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 30/10/2017 @ 17:21 )

    Condivido, anche se l'atteggiamento visto fin qui non è dei migliori.

    Si ma questo sono... Se Banchi quando gli hanno preso Ebanks ha detto "o lui o me" ci sarà un xchè... La gente si ricorda di Shuan.... Ma ripensate a Vario e Portesani.... il livello è quello

  • vittor 30/10/2017, 18.09

    Occorre velocizzare il gioco, come vidi fare in buona parte dell'incontro nell'amichevole con Pistoia, anche a costo di perdere qualche pallone. Tanto col palleggio fino alla noia quali vantaggi abbiamo ricavato? Un tiro affettato e molto spesso zero canestro.

  • vittor 30/10/2017, 17.56

    Condivido soprattutto ila grave mancanza di aver ignorato negli ultimi minuti il giocatore che nel secondo tempo era stato (finalmente!) una spina nel fianco di Scafati

  • vittor 30/10/2017, 17.42
    Citazione ( baucip 30/10/2017 @ 12:03 )

    http://www.pallalcerchio.it/2017/10/scaf
    ati-la-fossa-e-quasi-venirne-fuori.html

    Analisi ineccepibile. Bravo Nigro, condivido in pieno.

  • Anklebreaker 30/10/2017, 17.21
    Citazione ( Ostinato 30/10/2017 @ 08:37 )

    Fucilate tutti alla quinta giornata, quando Napoli a parte, hai giocato con tutte le avversarie più forti , con tre in trasferta, (manca €basket ma rivediamo domenica) mi sembra affrettato, poi manca fiducia, magari se infili 2/3 vittorie in fila ...

    Condivido, anche se l'atteggiamento visto fin qui non è dei migliori.

  • Anklebreaker 30/10/2017, 17.17
    Citazione ( Jacopoco 29/10/2017 @ 22:40 )

    Comunque... quanti minuti ha giocato Ebanks?.... Mi è sembrato tanti, come al solito. Di già non è esplosivo. Di già ha difficoltà a difendere. E' chiaro che se arriva al quarto periodo spremuto come un limone, è abbastanza normale che possa su ...

    Vero, però il problema è che se togli lui o Turner in questa squadra non segna nessuno (perlomeno per come si era messa ieri). Semmai dovrebbe essere lo stesso Ebanks a 'gestirsi', in modo da non arrivare troppo spompato al finale.

  • Anklebreaker 30/10/2017, 17.15
    Citazione ( Baio73 30/10/2017 @ 06:34 )

    Non ho le statistiche a portata di mano, ma così a occhio credo che uno dei nostri migliori rimbalzisti sia Sandri...

    Segnale inequivocabile dei nostri problemi. Che diventa ancor più grave se già sei più piccolo e poi i lunghi non vanno neanche a rimbalzo...Vildera e Simonovic sono poco scafati, oltre che piccoli come struttura; Ebanks dovrebbe mangiare in testa a tutti, pur non essendo un 5, ma ha un indole troppo tranquilla e si sbatte pochino..

  • sisisisi 30/10/2017, 15.23 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 30/10/2017 @ 14:33 )

    Sono d'accordo! Se uno gioca 38 minuti su 40 è normale che arrivi ai possessi decisivi con la lingua lunga, e la possibilità che sbagli si fa sicuramente superiore. Sono anche d'accordo sulla panchina, abbiamo 10 giocatori da rotazione, sicuri! Qu ...

    Bisogna ci creda il coach però.... che li vede anche durante la settimana...

  • DeMarcus 30/10/2017, 14.33
    Citazione ( Jacopoco 30/10/2017 @ 12:35 )

    Non mi permetto di fare l'allenatore. Mi limito a constatare alcune cose. la prima che salta agli occhi è che la panchina non pare sfruttata appieno. Non è una squadra piena di talento (almeno negli italiani), però è profonda. Visto che Vildera l ...

    Sono d'accordo! Se uno gioca 38 minuti su 40 è normale che arrivi ai possessi decisivi con la lingua lunga, e la possibilità che sbagli si fa sicuramente superiore.
    Sono anche d'accordo sulla panchina, abbiamo 10 giocatori da rotazione, sicuri! Quindi possiamo farli ruotare molto e provare a vincere partite anche con la profondità del roster contro squadre più corte. L'unica cosa che devono garantire è una garra da mastini in difesa e quindi qualche transizione in attacco per non pagare eccessivamente il minor talento rispetto ai migliori. Poi quando uno è stanco chiede il cambio, e cavalcare l'onda di chi è più in forma quella sera. Possiamo essere una squadra con un protagonista diverso ogni sera, se ognuno fa il suo, io ci credo

  • Ostinato 30/10/2017, 13.49
    Citazione ( Baio73 30/10/2017 @ 11:37 )

    Vildera mi pare il Bucarelli di quest’anno... se respira un po’ più forte, parte subito il fischio. Non che sia uno che tira di fioretto eh, ma insomma... Simonovic deve aver rigato la macchina di Griccioli mentre parcheggiava... ogni volta rest ...

    Simonov, dal poco che si è potuto intuire dai fotogrammi (magari stasera dopo che l'ho rivista ho un altra idea) della lnp nel primo tempo è stato sverniciato dal pivot nano loro, comunque continuo a pensare che lui non è la soluzione sono gli "anziani" che devono dare l'esempio. credo di aver risposto anche a Jacopoco 

  • Jacopoco 30/10/2017, 12.35
    Citazione ( Ostinato 30/10/2017 @ 08:29 )

    Vildera si è caricato subito di falli E il citto,( x quel poco che si è visto del primo tempo) non c'ha messo mano.... chi doveva giocare secondo voi (steve )?

    Non mi permetto di fare l'allenatore. Mi limito a constatare alcune cose. la prima che salta agli occhi è che la panchina non pare sfruttata appieno. Non è una squadra piena di talento (almeno negli italiani), però è profonda. Visto che Vildera latita, Simonovic, per esempio, non poteva giocare qualche minuto in più (e non solo ieri)? Sarà anche giovane, ma è un cristo di 2 metri e dodici, con due braccia più lunghe della Salerno-Reggio. Siamo scarsi a rimbalzo, ma se non si sfruttano neanche le poche cartucce che si ha a disposizione...
    Ad ogni modo, sul fatto che Ebanks giochi oltre il limite, c'è poco da discutere. Sta a Griccioli trovare delle soluzioni adeguate, per partite come quella di ieri. Sennò si perde.

  • baucip 30/10/2017, 12.03
  • VialeSclavo 30/10/2017, 11.59 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 30/10/2017 @ 09:49 )

    L'esperimento Ebanks da 5 deve finire, non funziona. Diamo spazio a chi lo è veramente. Non avranno esperienza ma devono crescere e chissà che a fine campionato non ci sorprendano. Quindi spazio a Vildera titolare e Simonovic in uscita dalla panch ...

    Perfettamente d accordo.
    Il quintetto iniziale è totalmente sbagliato. Ebanks da 5 non puo giocare. Direi che dopo le prime 5 partite è l'ora di cambiare. Griccioli deve dare una svolta. Anche perché il tempo sta scandendo questa squadra può e deve fare meglio di così.

  • DeMarcus 30/10/2017, 11.42
    Citazione ( Taipan13 30/10/2017 @ 11:11 )

    Il problema è che negli spot di 4 e 5 non hai un giocatore capace di difendere o intimidire. Arrivano tutti al ferro neanche fosse una fiera.

    Rimane il fatto che questi abbiamo e con questi dobbiamo fare. Quindi al netto dei problemi strutturali di cui tutti siamo a conoscenza, dobbiamo trovare un modo per farli rendere al massimo. E questo dovrebbe essere compito del coach. Il materiale tecnico per fare meglio di quanto stiamo facendo c'è tutto, ma a mio avviso non stiamo facendo tanto di più di quanto facevamo l'anno scorso. P'n'r centrale a rotazione e passaggi lungo il perimetro molto sterili senza muovere la difesa e basta. Quindi oltre ai ragazzi secondo me una bella strigliata anche Griccioli la meriterebbe. Poi fiducia e fila serrate per la prossima battaglia di domenica alle 12!

  • Baio73 30/10/2017, 11.37 Mobile
    Citazione ( Ostinato 30/10/2017 @ 08:29 )

    Vildera si è caricato subito di falli E il citto,( x quel poco che si è visto del primo tempo) non c'ha messo mano.... chi doveva giocare secondo voi (steve )?

    Vildera mi pare il Bucarelli di quest’anno... se respira un po’ più forte, parte subito il fischio. Non che sia uno che tira di fioretto eh, ma insomma... Simonovic deve aver rigato la macchina di Griccioli mentre parcheggiava... ogni volta resta talmente poco in campo da renderlo ingiudicabile.

  • Taipan13 30/10/2017, 11.11
    Citazione ( DeMarcus 30/10/2017 @ 10:25 )

    Vildera non è un difensore eccellente, ma ha dimostrato, l'anno scorso, che può tenere in difesa abbastanza bene. Io credo che per lui sia più un discorso di fiducia che altro. Su Lestini, bè, si sapeva che la difesa non era la sua prerogativa mi ...

    Il problema è che negli spot di 4 e 5 non hai un giocatore capace di difendere o intimidire. Arrivano tutti al ferro neanche fosse una fiera.

  • DeMarcus 30/10/2017, 10.29
    Citazione ( Aloha 30/10/2017 @ 10:22 )

    Concordo. Anche se Vildera non può fare il centro titolare in a2 (almeno per ora), mi sembra la soluzione più sensata.

    Anche Simonovic ancora non è pronto per fare il centro titolare, però loro due abbiamo e da loro dobbiamo partire. Di meglio credo non si possa fare, anche perchè l'eventuale rimasuglio credo sia stato utilizzato per Borsato.

  • DeMarcus 30/10/2017, 10.25
    Citazione ( vittor 30/10/2017 @ 10:13 )

    Il guaio è che Vildera e Lestini si escludono da soli poco dopo che sono entrati, facendo falli perché non sanno difendere. Impiegare maggiormente Simonovic, lo spero anch'io.

    Vildera non è un difensore eccellente, ma ha dimostrato, l'anno scorso, che può tenere in difesa abbastanza bene. Io credo che per lui sia più un discorso di fiducia che altro. Su Lestini, bè, si sapeva che la difesa non era la sua prerogativa migliore e bisogna cercare di mascherarla in qualche modo. Anche con difese a zona, stesso discorso che veniva fatto per Ebanks.

  • Aloha 30/10/2017, 10.22 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 30/10/2017 @ 09:49 )

    L'esperimento Ebanks da 5 deve finire, non funziona. Diamo spazio a chi lo è veramente. Non avranno esperienza ma devono crescere e chissà che a fine campionato non ci sorprendano. Quindi spazio a Vildera titolare e Simonovic in uscita dalla panch ...

    Concordo. Anche se Vildera non può fare il centro titolare in a2 (almeno per ora), mi sembra la soluzione più sensata.

  • vittor 30/10/2017, 10.13
    Citazione ( DeMarcus 30/10/2017 @ 09:49 )

    L'esperimento Ebanks da 5 deve finire, non funziona. Diamo spazio a chi lo è veramente. Non avranno esperienza ma devono crescere e chissà che a fine campionato non ci sorprendano. Quindi spazio a Vildera titolare e Simonovic in uscita dalla panch ...

    Il guaio è che Vildera e Lestini si escludono da soli poco dopo che sono entrati, facendo falli perché non sanno difendere. Impiegare maggiormente Simonovic, lo spero anch'io.

  • DeMarcus 30/10/2017, 09.49

    L'esperimento Ebanks da 5 deve finire, non funziona. Diamo spazio a chi lo è veramente. Non avranno esperienza ma devono crescere e chissà che a fine campionato non ci sorprendano.
    Quindi spazio a Vildera titolare e Simonovic in uscita dalla panchina, spostando Ebanks da 4 e facendo partire Lestini dalla panca, e non per demeriti suoi.
    Siamo questi, e con questo materiale si deve lavorare. Se le cose così come sono adesso non vanno è giusto cambiare, invece che continuare a perseverare con l'errore.
    Oppure iniziamo a panchinare qualcuno e vediamo se c'è uno scattò d'orgoglio.
    Ad esempio due anni fa, Ramagli cambiò ruolo a Truck, facendogli fare il sesto uomo, dato che da titolare era meno efficace.

  • Taipan13 30/10/2017, 09.06
    Citazione ( Blacks 29/10/2017 @ 19:50 )

    Perfetto. Aggiungerei che facciamo vomitare sia al livello offensivo che difensivo. L'atteggiamento invece è semplicemente da manate

    Siamo improponibili sia in attacco che in difesa. E questo dopo 2 mesi di allenamenti e 5 partite di campionato. E non è finita perchè secondo me invece di migliorare stiamo peggiorando e invece di attirare gente a palazzo si rischia di far passare la voglia a quelli che non sono malati di Menssana come noi.

  • Ostinato 30/10/2017, 08.37 Mobile

    Fucilate tutti alla quinta giornata, quando Napoli a parte, hai giocato con tutte le avversarie più forti , con tre in trasferta, (manca €basket ma rivediamo domenica) mi sembra affrettato, poi manca fiducia, magari se infili 2/3 vittorie in fila svolti la stagione.... Griccioli.... Non sarà Obradovic ma dubito che Zeljco stesso trasformerebbe questa squadra in una banda di mastini. A differenza di altri, tipo Casale,Agrigento,Trapani abbiamo stravolto completamente squadra e sistema di gioco... fanno incaxxare anche me ma ci vuole calma

  • Ostinato 30/10/2017, 08.29 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 29/10/2017 @ 22:40 )

    Comunque... quanti minuti ha giocato Ebanks?.... Mi è sembrato tanti, come al solito. Di già non è esplosivo. Di già ha difficoltà a difendere. E' chiaro che se arriva al quarto periodo spremuto come un limone, è abbastanza normale che possa su ...

    Vildera si è caricato subito di falli E il citto,( x quel poco che si è visto del primo tempo) non c'ha messo mano.... chi doveva giocare secondo voi (steve )?

  • sisisisi 30/10/2017, 08.18 Mobile
    Citazione ( steve 29/10/2017 @ 23:27 )

    ridurre tutto alle palle è semplicistico

    Concordo... ma nei momenti di difficoltà sono quelle che ti tirano fuori dai guai...

  • Filmic 30/10/2017, 08.13

    la personalità non si compra al supermercato

  • spelle 30/10/2017, 07.33 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 29/10/2017 @ 19:49 )

    Squadra in balia di se stessa. Abbiamo rimontato solo perché Scafati ha fatto un secondo tempo inverecondo ed osceno. Pensiamo a salvarsi vai che è meglio.

    Secondo il tuo ragionamento potrei dire che Scafati è andata a più 20 perché noi non c'eravamo nel primo tempo... sul pensiamo a salvarci sono d'accordo con te.

  • spelle 30/10/2017, 07.28 Mobile
    Citazione ( colosseum 29/10/2017 @ 21:32 )

    Solita partita triste, da due anni a questa parte...auuuuuuu...

    Se vuoi divertirti puoi sempre guardare il volley...

  • Baio73 30/10/2017, 06.35 Mobile
    Citazione ( steve 29/10/2017 @ 23:27 )

    ridurre tutto alle palle è semplicistico

    Magari fosse quello è basta... dei problemi c’è solo l’imbarazzo della scelta...

  • Baio73 30/10/2017, 06.34 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/10/2017 @ 22:24 )

    Primo tempo veramente indegno, da vomito quasi. Da salvare solo la reazione del secondo tempo, che peraltro doveva essere gestita meglio, perché non puoi buttare due volte la chance di pareggiare o sorpassare con degli attacchi osceni... C'è bisogn ...

    Non ho le statistiche a portata di mano, ma così a occhio credo che uno dei nostri migliori rimbalzisti sia Sandri...

  • Baio73 30/10/2017, 06.33 Mobile
    Citazione ( Scafatibasket 29/10/2017 @ 21:07 )

    Perfettamente d accordo ... ero al palazzetto è stato un fischio imbarazzante come parecchi altri

    Diciamo arbitraggio di pari livello rispetto alle squadre in campo. Se ci aggiungiamo che in tv per buona parte della partita arrivava un frame ogni 3-4 secondi...

  • Baio73 30/10/2017, 06.31 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 29/10/2017 @ 20:03 )

    La cosa peggiore è che doveva essere la stagione del rinnovato entusiasmo. Con questa squadra si rimane in pochi intimi al Palazzo. Comunque le lacune nella costruzione della squadra sono evidenti e mi dispiace dirlo ma anche Marruganti ha le sue co ...

    Ebanks mi sta pure bene, ma non è e non sarà mai un pivot... e a questo giochino senza pivot non ci giochi, c’è poco da fare. Piuttosto mi chiedo perché prendere Turner se l’unico gioco che hai in mente di fare è il pick’n’roll all’infinito... allora meglio un nano razzente che nel sommerso Usa paghi un tanto al chilo.

  • Baio73 30/10/2017, 06.27 Mobile
    Citazione ( Blacks 29/10/2017 @ 19:59 )

    Parli ebanks vero? Perché gli ultimi 3 minuti del "fenomeno" ci so costato la partita (che Scafati aveva buttato nel cesso)

    Ma guarda... la penso come Jacopoco. Ebanks gioca in un ruolo non suo, in difesa cerca di fare il possibile ma spesso è lasciato solo a rimbalzo (e non è un rimbalzista). In attacco fa pentole e coperchi (prima partita in cui Turner segna più punti). Se le ultime due azioni - purtroppo decisive - le padella non mi sento di buttargli addosso la croce. Piuttosto mi chiedo se Turner lo paghiamo a metà, fuori casa gioca sempre solo mezza partita...

  • vittor 29/10/2017, 23.28

    Ho controllato le statistiche di Sims a Rieti: 20,2 pp. col 54% da 2, 49% da 3, e 7,5 rimbalzi di media. il suo inizio quest'anno è stato meno importante, ma oggi con Biella non si è comportato male: 22 p. con 6/9 da 2

  • steve 29/10/2017, 23.27
    Citazione ( sisisisi 29/10/2017 @ 21:23 )

    A SIENA abbiamo visto squadre forti forti ma che avevano una fame da non lasciare nemmeno le briciole agli avversari... dei cannibali!!! Abbiamo però anche visto squadre più scarse e dal talento limitato..PERÒ IN CAMPO METTEVANO IL CUORE LADDOVE ...

    ridurre tutto alle palle è semplicistico

  • steve 29/10/2017, 23.22
    Citazione ( Jacopoco 29/10/2017 @ 22:40 )

    Comunque... quanti minuti ha giocato Ebanks?.... Mi è sembrato tanti, come al solito. Di già non è esplosivo. Di già ha difficoltà a difendere. E' chiaro che se arriva al quarto periodo spremuto come un limone, è abbastanza normale che possa su ...

    molto semplice ma molto vero

  • truck 29/10/2017, 23.18 Mobile

    Cosa serve ancora per capire che la squadra non ascolta Griccioli...o Griccioli non è in sintonia con la squadra ?
    Se la società non si fa sentire ...si rischia grosso quest'anno...nonostante Baratta e il budget....altro che...porca p......

  • vittor 29/10/2017, 23.16
    Citazione ( VialeSclavo 29/10/2017 @ 20:03 )

    La cosa peggiore è che doveva essere la stagione del rinnovato entusiasmo. Con questa squadra si rimane in pochi intimi al Palazzo. Comunque le lacune nella costruzione della squadra sono evidenti e mi dispiace dirlo ma anche Marruganti ha le sue co ...

    Se l'Eurobasket si sveglia è uno degli avversari più indigesti per noi. Ha due signori play Piazza e Deloach e sotto le plance ha uno dei migliori pivot del nostro girone, Poletti e l'americano Sims, che a Rieti ha fatto ottime cose.

  • Ostinato 29/10/2017, 23.09 Mobile
    Citazione ( colosseum 29/10/2017 @ 21:32 )

    Solita partita triste, da due anni a questa parte...auuuuuuu...

    Vedo che la cura non fa effetto.... peccato

  • MensSananelcuore63 29/10/2017, 22.58

    Sono riuscito a vedere la partita per 15 minuti, poi la rabbia ha vinto.
    Abbiamo una squadra senza identità e voglia sia in attacco che in difesa.
    Oltre ad essere colpa di molti giocatori, mi chiedo cosa stia facendo Griccioli che è inadatto anche per la categoria inferiore.
    La scusa del gruppo nuovo non regge, sono due mesi che lo allena e mi sembra sia ancora all'abc. Possibile che la società non prende provvedimenti?

  • vittor 29/10/2017, 22.50
    Citazione ( sisisisi 29/10/2017 @ 22:46 )

    Tendo a concordare... specialmente se non hai italiani trascinanti

    In A2 ci vuole gente che sputa sangue, non figurine. Quelle lasciamole alla Panini

  • sisisisi 29/10/2017, 22.46 Mobile
    Citazione ( vittor 29/10/2017 @ 22:42 )

    Turner nel secondo tempo si è ampiamente riscattato, ma nel primo è stato all'altezza di tutti gli altri. Non guardiamo i punteggi, ma da loro mi aspetterei molto di più, non tanto in punti quanto per autorità. Forse era meglio guadare meno al no ...

    Tendo a concordare... specialmente se non hai italiani trascinanti

  • vittor 29/10/2017, 22.42

    Turner nel secondo tempo si è ampiamente riscattato, ma nel primo è stato all'altezza di tutti gli altri. Non guardiamo i punteggi, ma da loro mi aspetterei molto di più, non tanto in punti quanto per autorità. Forse era meglio guadare meno al nome e più alle doti caratteriali.

Pagina di 2