Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 01/10/2017, 20.05

Uno strepitoso Sanders lancia la Novipiù Casale alla vittoria sulla Soundreef Siena

76-66 il finale per la Junior Casale

Serie A2 Ovest
La Novipiù Casale sconfigge la Soundreef Siena per 76-66.

Una ottima Soundreef Siena nel primo quarto sul parquet di Casale, i giocatori di coach Griccioli si affidano ai canestri di Ebanks per mantenere il vantaggio.
Nel secondo periodo esce la verve dei giocatori di coach Ramondino, Sanders, Blizzard e Martinoni ribaltano l'inerzia della partita portando Casale al meritato vantaggio.
Nel secondo tempo calano vertiginosamente le percentuali di Siena, Turner sembra non aver smaltito i postumi dell'infortunio che lo ha bloccato per qualche settimana e lo score senese lo dimostra.
I soli Ebanks e Vildera non bastano ad arginare un Sanders in serata di grazia, Blizzard, Martinoni e Tomassini sono i co-protagonisti della partita della Novipiù che nell'ultimo quarto tocca anche il +12 prima di chiudere la contesa con il successo per 76-66.


Novipiù Casale: Sanders 30, Blizzard 15, Martinoni 12, Tomassini 11.

Soundreef Siena: Ebanks 23, Vildera e Turner 10, Simonovic 9.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 126 Commenti

Pagina di 3

  • Jacopoco 05/10/2017, 11.35

    Frullanti piaceva di più anche a me. Però non è male anche Bonelli, come sua spalla tecnica.

  • Sampei 05/10/2017, 08.05
    Citazione ( luca51 04/10/2017 @ 17:53 )

    Sie, il Bonelli...o dove si ritrova un tuttologo come lui : si parla di basket e c'è il Bonelli, si parla di calcio e c'è il Bonelli, c'è il processo alla prova e c'è il Bonelli. Ma poi che verve, che pathos mette nelle telecronache, Si vinca o s ...

    Non che i compagni dello scorso anno (il borsi e quell'altro che doveva essere l'americanologo) fossero da meno... lo scorso anno oltre che delle bestemmie ho abusato del tasto "mute" .............. Ridateci il Frullanti!!!!

  • luca51 04/10/2017, 17.53
    Citazione ( Sampei 04/10/2017 @ 16:36 )

    le gufate del bonelli sono più pericolose degli avversari...

    Sie, il Bonelli...o dove si ritrova un tuttologo come lui : si parla di basket e c'è il Bonelli, si parla di calcio e c'è il Bonelli, c'è il processo alla prova e c'è il Bonelli. Ma poi che verve, che pathos mette nelle telecronache, Si vinca o si perda, si vada in contropiede o si attacchi una zonetta 2/3 sempre la stessa nenia. Lo sapete dove lo vedrei bene : su pulpito al Duomo per la Messa di Natale : Don Bonelli !!!!

  • Sampei 04/10/2017, 16.36
    Citazione ( hacker07 04/10/2017 @ 03:12 )

    se asfaltare è un termine troppo forte, diciamolo alla Bonelli "ci sono le condizioni per una vittoria sufficientemente netta e convincente" :-)

    le gufate del bonelli sono più pericolose degli avversari...

  • vittor 04/10/2017, 10.50

    I tanti anni passati a vedere basket mi ha insegnato una cosa: nessuna squadra è vincitrice in partenza. Anzi è proprio quando partiamo con questo pensiero, che si hanno le più brutte sorprese. Alzi una mano chi l'anno scorso avrebbe scommesso su Trento dominatore contro Milano, Eppure è successo. Dunque occhio.

  • VialeSclavo 04/10/2017, 10.31 Mobile
    Citazione ( hacker07 04/10/2017 @ 02:56 )

    Agrigento ha chiuso un lungo ciclo che aveva avuto il suo apice tre anni fa nella finale playoff (quando avevano anche Udom ed eliminarono a sorpresa la superVerona di Ramagli), ciclo che si era basato su un forte gruppo di veterani (Chiarastella Pia ...

    Bisogna essere onesti. Una sconfitta domenica non è ammissibile.

  • vimetus 04/10/2017, 10.08
    Citazione ( tolbert 02/10/2017 @ 20:58 )

    Io credo che non si debbano fare drammi. I problemi da risolvere sono molti ed importanti: Turner a mezzo servizio e lo stramaledetto infortunio del Cappe che ha profondamente stravolto l'identità della squadra ad una settimana dall'esordio. C'è ta ...

    A livello di materiale umano, secondo me gli USA sono effettivamente di primo piano, mentre tutti gli altri sono giocatori validi per la categoria ma non dei crack.
    Mi sembra comunque che il mix sia, sulla carta, intrigante (grazie anche alle potenzialità di crescita di Simonovic ma anche di Vildera, che per me possono fare una stagione interessante).
    Purtroppo l'infortunio di Cappelletti ha stravolto la fisionomia della squadra togliendo uno dei pochissimi giocatori capaci di saltare l'uomo ed arrivare al ferro o di creare un vantaggio e servire il compagno.


    Cionondimeno, abbiamo una guida tecnica di livello e questo alla lunga può fare la differenza.
    I giocatori che abbiamo hanno Qualità ed hanno caratteristiche che possono essere sfruttate, anche allo stato attuale.
    Griccioli può essere l'elemento capace di fare la differenza...

  • sisisisi 04/10/2017, 09.09 Mobile

    Cmq....Ci ripensavo...Ma la sera prima della gara si mangiano la pasta al ragù!?!?


    Mahhhh....

  • sisisisi 04/10/2017, 09.03 Mobile

    Quoto tutto.... soprattutto il punto 1...


    [ link ]



    SANGUE ALL'OCCHI CÀZZO!!!


    FORZA MENSSANA.... VINCERE!!!

  • sisisisi 04/10/2017, 08.59 Mobile
    Citazione ( hacker07 04/10/2017 @ 02:56 )

    Agrigento ha chiuso un lungo ciclo che aveva avuto il suo apice tre anni fa nella finale playoff (quando avevano anche Udom ed eliminarono a sorpresa la superVerona di Ramagli), ciclo che si era basato su un forte gruppo di veterani (Chiarastella Pia ...

    Tendenzialmente concordo....
    È pur vero che le partite di inizio stagione a volte esulano dal contesto...


    FORZA MENSSANA!!!


    TUTTI A PALAZZO!!!

  • hacker07 04/10/2017, 03.12
    Citazione ( Baio73 03/10/2017 @ 20:05 )

    Ora asfaltare... pensiamo a vincere, anche di poco ma a vincere!

    se asfaltare è un termine troppo forte, diciamolo alla Bonelli "ci sono le condizioni per una vittoria sufficientemente netta e convincente" :-)

  • hacker07 04/10/2017, 02.56

    Agrigento ha chiuso un lungo ciclo che aveva avuto il suo apice tre anni fa nella finale playoff (quando avevano anche Udom ed eliminarono a sorpresa la superVerona di Ramagli), ciclo che si era basato su un forte gruppo di veterani (Chiarastella Piazza Evangelisti DeAngelis...) insieme a ottimi usa e che si è chiuso, un po' in modo naturale per l'età e gli acciacchi dei protagonisti, un po' per la volontà del presidente Moncada, deluso dalla scarsa attenzione della piazza (nel playoff contro l'altra Fortitudo la scorsa primavera il palazzetto era semivuoto). Ora paragonare la squadra di quest'anno piena di giovani di più o meno belle speranze con quella degli anni scorsi non ci sta proprio, questo sulla carta è un roster da playout. Poi vedremo il campo, magari l'acqua va anche all'insu....

  • tolbert 03/10/2017, 23.33 Mobile
    Citazione ( hacker07 03/10/2017 @ 23:27 )

    dopo tutti i proclami della società, il crack venuto dalla NBA, la coppia di usa lusso per la categoria, i ranking che ci danno favoriti per salire di sopra, se dobbiamo avere paura di Zugno Pepe e Guariglia..... siamo a posto.

    Paura mai, rispetto sempre. Se non rispetti gli avversari.... allora si che sei a posto

  • hacker07 03/10/2017, 23.27
    Citazione ( vittor 03/10/2017 @ 21:36 )

    Hacker il tuo intervento mi ha stimolato ad approfondire la conoscenza sulla Fortitudo Agrigento. Gi ex sono i due stranieri Bell-Horter e Buford, il play tascabile Piazza, Bucci, Chiarastella, De Laurentis e Ferraro. Sono rimasti i play Zugno e Cu ...

    dopo tutti i proclami della società, il crack venuto dalla NBA, la coppia di usa lusso per la categoria, i ranking che ci danno favoriti per salire di sopra, se dobbiamo avere paura di Zugno Pepe e Guariglia..... siamo a posto.

  • sisisisi 03/10/2017, 22.35 Mobile
    Citazione ( Baio73 03/10/2017 @ 20:05 )

    Ora asfaltare... pensiamo a vincere, anche di poco ma a vincere!

    TUTTI A PALAZZO!!!
    Dove non arrivano i ragazzi da soli dobbiamo spingerli noi..... FORZA MENSSANA SIENA!!!




    CMOOOOOOOOOOOONNNNNN!!!!!

  • vittor 03/10/2017, 21.36

    Hacker il tuo intervento mi ha stimolato ad approfondire la conoscenza sulla Fortitudo Agrigento. Gi ex sono i due stranieri Bell-Horter e Buford, il play tascabile Piazza, Bucci, Chiarastella, De Laurentis e Ferraro.

    Sono rimasti i play Zugno e Cuffaro e l’ala Evangelisti.

    I nuovi sono i due stranieri: Cannon, che viene dalla seconda categoria israeliana, dove ha avuto 17,3 pp. (60% da 2, 38,5 da 3) descritto come gran rimbalzista già in Israele, e Pendarvis Williams, un ritorno per i siciliani che lo avevano due anni fa. Andato alla Virtus Bologna in A/1 fu sostituito a gennaio per infortunio. Lo scorso anno 10 gare nella NBA Development League, con risultati non esaltanti. Poi il 2,04
    Rotondo (ex Forlì, dove ha avuto 8,3 pp.), il 2,07 Guariglia ex Reggio C. dove
    ha avuto 3,43 pp., il 2,05 Lovisotto. Inoltre le guardie Pepe (ex Pescara in B,
    con 20,6 pp.) e Ambrosin (ex Jesolo in C, descritto come un talento e il
    precampionato lo ha confermato).

    Sulla carta sembrerebbe indebolito, ma Piazza l’anno scorso ha avuto vari problemi, Bucci e Ferraro non so se hanno smesso, De Lurentis se n’è andato a Forlì ma non è che sia una grande perdita, a mio giudizio, di certo non è migliore di Rotondo, anzi. L’unica perdita vera è stato Chiarastella, andato a Biella.

    I giovani sono tutti da scoprire, ma il precampionato ha dato segnali incoraggianti sotto questo aspetto, soprattutto nei riguardi di Pepe e Ambrosin; precampionato con 5 sconfitte (due volte Capo d’Orlando, Trapani, Ferrara, Trieste, tutte in trasferta), 5 vittorie: gli USA Umass Lowel, Udine, Barcellona, Ragusa e Trapani).

    Una delle peggiori? L’anno scorso è arrivata quarta, quest'anno rischia di retrocedere? Mahh!!!

  • Baio73 03/10/2017, 20.05 Mobile
    Citazione ( hacker07 03/10/2017 @ 18:20 )

    Agrigento è una delle peggiori del girone. asfaltare e zero scuse.

    Ora asfaltare... pensiamo a vincere, anche di poco ma a vincere!

  • vittor 03/10/2017, 18.40

    I giocatori e l'allenatore di Latina la pensano in altro modo, i tifosi non ne ho idea. Comunque è chiaro che una nostra sconfitta accenderebbe polemiche e dubbi, che prima di domenica erano impensabili o quasi.

  • hacker07 03/10/2017, 18.20 Mobile
    Citazione ( vittor 03/10/2017 @ 17:25 )

    L’altro ieri ci ha punito, oltre la c……a, anche la gran giornata al tiro di Sanders, domenica prossima, stando ai numeri dei siciliani contro Latina, il pericolo, anziché dalla metà campo, viene da sotto canestro. Infatti i loro due mori, il ...

    Agrigento è una delle peggiori del girone. asfaltare e zero scuse.

  • vittor 03/10/2017, 17.30

    Al Palaestra non ci sono c......e che tengano. Siamo intesi?

  • vittor 03/10/2017, 17.25

    L’altro ieri ci ha punito, oltre la c……a, anche la gran giornata al tiro di Sanders, domenica prossima, stando ai numeri dei siciliani contro Latina, il pericolo, anziché dalla metà campo, viene da sotto canestro. Infatti i loro due mori, il 24enne Jalen Cannon e il 26enne Williams (entrambi di 1,98) hanno inciso molto nella vittoria contro Latina imponendo la loro supremazia proprio in quel settore del campo, il primo con un più che buono 9/15 da 2, e catturando 13 rimbalzi. Il secondo (capace di coprire 3/4 ruoli, da play ad ala) con un 5/6 da 2 e 9 rimbalzi. A questi si sono aggiunti i due pivot di ruolo, il 28enne Rotondo (ex Forlì) e il 20enne Guariglia
    (ex Reggio C.), che di rimbalzi ne hanno catturati 8, di cui 4 offensivi. Con
    queste premesse non c’è stato bisogno dell’apporto consueto di Evangelisti,
    fermatosi a soli 5 punti. Bravo invece la 24enne guardia Pepe (ex Pescara) con 14
    punti (3/3, 2/4, 2/2) ed anche il play 21enne Zugno con 7 punti (0/1, 2/2, 1/2)
    e 3 assists.

    Come Casale, anche la Moncada Agrigento ha un ottimo allenatore, la vecchia (come esperienza) volpe Ciani, e una squadra giovane, tolto Evangelisti, capace di correre e di spendere energie, senza troppo risentirne. Oltre ai già citati, ci sono due 19enne (Cuffaro e Lovisotto) e un altro 20enne (Ambrosin). Quest’ultimo domenica ha realizzato 8 punti (1/3, 2/5), ma nel precampionato ha fatto ottime cose, tra cui 28 punti nell’amichevole del 24/9 contro Trapani.

    Credo sia abbastanza per temere molto questa squadra, che ha caratteristiche che possono crearci seri problemi, per cui dovremo moltiplicare l’attenzione e l’impegno.

    FORZA MENS SANA!

  • luke76 03/10/2017, 17.15
    Citazione ( Sampei 03/10/2017 @ 10:30 )

    citofonare Alato62 thirdkill luke76 

    no è più scarso dei numeri...

  • BretSinclair 03/10/2017, 16.40

    Non leggo per mancanza di tempo quanto scritto fino ad ora. Rilevo solo che quando si è avuta una diarrea forte le gambe non sono quelle che dovrebbero essere. Sei moscio e la paghi alla lunga (e questo spiega perchè hanno vinto nel secondo tempo) e sei sempre in ritardo sui palloni e sul tenere l'uomo. A livello professionistico (e vale anche per la A2) la forma fisica vale più del talento. Una squadra in forma fisica e con poco talento farà sempre il mazzo ad una cui mancano le gambe pur se ha talento da vendere. Squadra da rivedere. In queste condizioni non si possono trarre conclusioni e fare considerazioni di sorta.

  • Trebuste 03/10/2017, 15.36

    Io non cercherei tutte le scusanti come ha fatto qualcuno qui sotto.
    Vi abbiamo battuto senza il centro titolare, che nelle 2 partitre di precampionato che ha giocato ha fatto vedere ottime cose. L'americano in settimana non è stato benissimo, cosi come gli altri giocatori durante il precampionato, tant'è che nel torneo di Trento abbiamo giocato con 3/4 giovani in campo tutto il tempo.
    Se finalmente abbiamo un americano che ci gira le partite e che quando deve mettere i tiri non ha problemi a farlo non dite che è fortuna, ogni tanto una scelta giusta anche a noi!
    In bocca al lupo per il campionato, non sottovalutateci.

  • thirdkill 03/10/2017, 15.21
    Citazione ( Sampei 03/10/2017 @ 10:30 )

    citofonare Alato62 thirdkill luke76 

    chi è che rompe i cojoni al citofono!?!...Sandri non abita più qui!

  • Jacopoco 03/10/2017, 15.06

    Io Sandri lo ricordo l'anno scorso contro di noi. E mi piacque. Comunque se ha quelle percentuali, non può essere quello visto Sabato. Dunque aspettiamo prima di dare giudizi che ora come ora non possono essere che affrettati.

  • Pietrone01 03/10/2017, 14.45
    Citazione ( Larry 02/10/2017 @ 20:30 )

    Cavolo ti conviene metterti del ghiaccio sulla testa, non vorrei ti si fondesse il cervello dopo questa perla matematica..

    ahahaha....che sagoma....attento quando digiti, perché da quanto sei acido non vorrei corrodessi la tastiera....
    però complimenti, non è mica da tutti stare così sulle balle al terzo post....

  • giulimpi 03/10/2017, 12.22

    Io aspetto di vederli giocare in casa..certo il secondo tempo di casale è stato molto deludente. Credo che nei play off ci possiamo stare, la squadra di Ramagli non mi sembrava più forte. Mi è piaciuto il ragazzino di 2 metri e 10 che si muoveva come un ala piccola, credo che sia davvero un prospetto.

  • Alato62 03/10/2017, 11.21
    Citazione ( Sampei 03/10/2017 @ 10:30 )

    citofonare Alato62 thirdkill luke76 

    Il mondo è bello perché è vario: lì a Siena dubitate del bel Daniele, qui a Roma ho già sentito rumors di rimpianto ... La verità sta nel mezzo: non è un giocatore di prima fascia, assolutamente, ma non è nemmeno così scarso. E' un ragazzo che ha bisogno di un sistema collaudato che, a questo punto della stagione e con la rivoluzione che avete fatto quest'estate, Siena non può avere.

  • fromsi 03/10/2017, 11.04
    Citazione ( Taipan13 03/10/2017 @ 10:25 )

    Ragazzi, non esageriamo, Sandri non sarà R. Sato ma non è neanche scarso come farebbero pensare i numeri di domenica.

    Per me Sandri è un bel troiaio, ma spero, sottolineo SPERO, di sbagliarmi

  • Taipan13 03/10/2017, 11.03
    Citazione ( Sampei 03/10/2017 @ 10:30 )

    citofonare Alato62 thirdkill luke76 

    Le statitistiche degli ultimi 2 anni parlano di un giocatore da 10 punti a partita con buone percentuali e 5 rimbalzi. Se ci garantisse quanto sopra sarebbe tanta roba.

  • Sampei 03/10/2017, 10.30
    Citazione ( Taipan13 03/10/2017 @ 10:25 )

    Ragazzi, non esageriamo, Sandri non sarà R. Sato ma non è neanche scarso come farebbero pensare i numeri di domenica.

    citofonare Alato62 thirdkill luke76 

  • Taipan13 03/10/2017, 10.25
    Citazione ( Sampei 03/10/2017 @ 10:19 )

    finchè turner ha avuto benzina e saltava l'avversario e scaricava sul raddoppio siamo andati lisci, quando è finita la benzina siamo calati. portatre pazienza.... Sandri .... io ho paura non sia una scelta solo del coach...

    Ragazzi, non esageriamo, Sandri non sarà R. Sato ma non è neanche scarso come farebbero pensare i numeri di domenica.

  • Sampei 03/10/2017, 10.19

    finchè turner ha avuto benzina e saltava l'avversario e scaricava sul raddoppio siamo andati lisci, quando è finita la benzina siamo calati. portatre pazienza.... Sandri .... io ho paura non sia una scelta solo del coach...

  • sisisisi 03/10/2017, 09.17 Mobile
    Citazione ( hacker07 03/10/2017 @ 02:40 )

    io penso che qua sopra ne abbiamo tutti visto abbastanza di baskette per sapere che tutti questi discorsi fatti a ottobre alla fine contano il giusto, si fa per divertirsi e chiacchierare (perlomeno io). figurati che l'altro giorno leggevo sul sito d ...

    Ecco... parliamo di cose serie...

    Tocca ricominciare tra poco....
    C'è di buono( si spera) che adesso dietro abbiamo una società solida alle spalle per intraprendere questa nuova battaglia di GIUSTIZIA!!!!

    [ link ]



    SONO8!!!
    SONO NOSTRI!!!
    VOGLIAMO GIUSTIZIA!!!

  • hacker07 03/10/2017, 02.40
    Citazione ( Filmic 02/10/2017 @ 22:36 )

    cacchio, si sputano già sentenze al 2/10, le pecore si contano a maggio

    io penso che qua sopra ne abbiamo tutti visto abbastanza di baskette per sapere che tutti questi discorsi fatti a ottobre alla fine contano il giusto, si fa per divertirsi e chiacchierare (perlomeno io). figurati che l'altro giorno leggevo sul sito della Gazzetta la presentazione del campionato e ci mettevano nel titolo "per la promozione attenti a Siena"..... ecco per me questa è una sonora caxxata, ma io sono hacker e loro so la Gazzetta....

  • Filmic 02/10/2017, 22.36 Mobile

    cacchio, si sputano già sentenze al 2/10, le pecore si contano a maggio

  • tolbert 02/10/2017, 20.58 Mobile

    Io credo che non si debbano fare drammi. I problemi da risolvere sono molti ed importanti: Turner a mezzo servizio e lo stramaledetto infortunio del Cappe che ha profondamente stravolto l'identità della squadra ad una settimana dall'esordio. C'è tanto lavoro da fare e sarebbe strano il contrario. Detto questo sono convinto che il materiale umano sia di primo piano e che quindi con un po' di pazienza arriveremo a divertirci ed a toglierci delle soddisfazioni. Voglio vedere le cose positive, Simonovic su tutte. Penso che arriverà a meritarsi 20 min a partita già da Gennaio. E sarà un gran bel valore aggiunto. Sugli altri veramente giudizio sospeso. Ad oggi non mi sento di "distruggere" nessuno. La sfiga deve finire prima o poi.

  • Taipan13 02/10/2017, 20.48

    Anche perchè se basta, al netto di Sander, un paio di onesti giocatori come Martinoni e Severini a mandarci in crisi si poteva risparmiare i soldi dei sue colored.

  • Taipan13 02/10/2017, 20.46
    Citazione ( hacker07 02/10/2017 @ 18:13 )

    ma infatti certi ranking che ci danno al primo posto o addirittura a lottare con le big del girone gold sono del tutto esagerati. abbiamo due buoni usa, uno alla prima esperienza europea e tutto da testare di cervello e un altro reduce da una retroce ...

    Secondo me esageri. Casale sulla carta era inferiore e senza un americano era ampiamente alla portata. Bravissimi loro, parecchio deludenti noi.

  • Baio73 02/10/2017, 20.45 Mobile
    Citazione ( VialeSclavo 02/10/2017 @ 10:53 )

    I problemi in playmaking sono quelli che mi preoccupano di più. Saccaggi non mi ha mai convinto fino in fondo con quel suo modo di interpretare il ruolo. Troppi palleggi con la testa bassa ed una visione di gioco mai troppo ampia. Anche ieri non è ...

    Mi pare un commento un po’ ingeneroso rivolto ad uno che l’anno scorso ha cantato e portato la croce per più di mezza stagione... il secondo al mondo più dispiaciuto del nuovo infortunio di Cappelletti. Le qualità ed i limiti di Saccaggi li conosciamo bene... per fare quello che dici tu, ci vuole anche un compagno dall’altra parte del passaggio che si metta in posizione per ricevere, e l’anno scorso Myers era perfetto. Onestamente della partita di ieri a Saccaggi mi sento di rimproverare solo la scarsa iniziativa al tiro in attacco, ma anche per lui valgono gli alibi della conduzione fisica. Più che altro in attacco tutta la squadra mi pare che abbia fatto chiaramente intendere di voler mettere palla in mano agli Usa e “pensateci voi”. Speriamo sia solo per cercare di metterli in fiducia.

  • Larry 02/10/2017, 20.40
    Citazione ( Jacopoco 02/10/2017 @ 15:39 )

    Mah. La sensazione personale è che ieri Casale, nel primo tempo abbia fatto i salti mortali per star dietro a una squadra che dava la sensazione di essere in procinto di lasciarsela dietro da un momento all'altro. E si trattava di una Menssana con ...

    Io i salti mortali non li ho proprio visti sinceramente. Siamo stati avanti dal 13esimo minuti in poi..e per quasi tutta la ripresa di quasi 10 punti.


    I salti mortali al massimo li avete fatti voi per restare a contatto, mia opinione personale.

  • Larry 02/10/2017, 20.30
    Citazione ( Pietrone01 02/10/2017 @ 15:21 )

    quindi per la proprietà transitiva te saresti un monopattino?

    Cavolo ti conviene metterti del ghiaccio sulla testa, non vorrei ti si fondesse il cervello dopo questa perla matematica..

  • Jacopoco 02/10/2017, 19.11
    Citazione ( hacker07 02/10/2017 @ 18:13 )

    ma infatti certi ranking che ci danno al primo posto o addirittura a lottare con le big del girone gold sono del tutto esagerati. abbiamo due buoni usa, uno alla prima esperienza europea e tutto da testare di cervello e un altro reduce da una retroce ...

    "... uno alla prima esperienza europea e tutto da testare di cervello..."


    Effettivamente, due erano le incognite intorno alle quali girava nel bene o nel male, la stagione.
    1) Cappelletti
    2) Il fumatore


    la prima purtroppo è andata (male). Vediamo la seconda e incrociamo le dita.

  • SirLucanica 02/10/2017, 19.02 Mobile

    Sanders, mamma mia quanto talento e duttilità

  • hacker07 02/10/2017, 18.13 Mobile
    Citazione ( ilpisino 02/10/2017 @ 13:22 )

    Cmq soliti problemi..con out cappelletti se i 2 usa non fanno 20+20 é dura....gli altri so mestieranti....sandri poi....boh...

    ma infatti certi ranking che ci danno al primo posto o addirittura a lottare con le big del girone gold sono del tutto esagerati. abbiamo due buoni usa, uno alla prima esperienza europea e tutto da testare di cervello e un altro reduce da una retrocessione, e un gruppo di italiani onestti x la categoria. poi chiaro che il girone è penoso come sempre

  • hacker07 02/10/2017, 17.52 Mobile

    scusate 3/15 da tre.

  • ilpisino 02/10/2017, 15.40 Mobile
    Citazione ( fromsi 02/10/2017 @ 14:36 )

    Il problema non è che Sandri gioca malissimo, è che a Griccioli piace Sandri e quindi lo fa stare in campo 20 minuti a far danni. Un po' come faceva l'anno passato con Tavernari

    Il problema é che lui ha di gran lunga lo stipendio più alto di tutti gli italiani...ergo...fai male...anche a tenerlo in panca...sperem

  • Jacopoco 02/10/2017, 15.39
    Citazione ( Larry 02/10/2017 @ 13:53 )

    E se mia nonna aveva una ruota era una cariola..ma per favore ! A noi mancava il centro titolare, abbiamo avuto guai fisici per tutta la preparazione e pure in settimana. Anche al meglio delle vostre possibilità sarebbe comunque una partita alla par ...

    Mah. La sensazione personale è che ieri Casale, nel primo tempo abbia fatto i salti mortali per star dietro a una squadra che dava la sensazione di essere in procinto di lasciarsela dietro da un momento all'altro. E si trattava di una Menssana con percentuali disastrose da tre e con gente che non stava nemmeno ritta. Detto questo, Casale ha meritato. Ma la sensazione che siano squadre con potenziale assai diverso, rimane. Almeno per me. Poi, naturalmente, è il campo a decidere.
    Comunque vedremo.

  • Pietrone01 02/10/2017, 15.21
    Citazione ( Larry 02/10/2017 @ 13:53 )

    E se mia nonna aveva una ruota era una cariola..ma per favore ! A noi mancava il centro titolare, abbiamo avuto guai fisici per tutta la preparazione e pure in settimana. Anche al meglio delle vostre possibilità sarebbe comunque una partita alla par ...

    quindi per la proprietà transitiva te saresti un monopattino?

Pagina di 3