Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 25/08/2017, 13.32 Ufficiale

La Virtus Roma ingaggia Aaron Thomas

Thomas è il secondo USA della Virtus Roma

Serie A2 Ovest

La Virtus Roma comunica di aver messo sotto contratto per la prossima stagione Aaron Thomas, ala piccola Usa nato a Cincinnati (Ohio) il 3 dicembre 1991, di 196 cm per 88 kg.  

Giocatore versatile in grado di giocare anche da guardia oltre che da ala, Thomas si è sempre contraddistinto nelle sue squadre per l’efficacia offensiva e la solidità difensiva, come dimostrato anche nella scorsa stagione in G-League con i Windy City Bulls, squadra satellite dei Chicago Bulls, con i quali ha chiuso l’annata con 14.4 punti e 3.5 rimbalzi in 26.3 minuti.

Aaron Thomas inizia la propria carriera mettendosi in evidenza al college con la maglia di Florida State, affermandosi come punto di riferimento dei Seminoles sui due lati del campo già dalla sua seconda stagione nel 2013-14, chiusa con 14.5 punti (45.4% dal campo, 37.1% da tre e 80.8% ai liberi) e 4.2 rimbalzi, venendo premiato dai media specializzati con una Honorable mention per i quintetti All-ACC. Thomas si conferma anche nel suo terzo anno a Florida State (14.8 punti e 3.5 rimbalz) quando però riesce a giocare solo 6 gare per problemi di eleggibilità.

Nel 2015-16 Thomas inizia così la sua carriera da professionista, esattamente in Germania con la maglia del MLP Academics Heidelberg nella lega Pro A dove in 8 partite viaggia a 18.5 punti (46.1% dal campo, 40.5% da tre), 6.1 rimbalzi e 2.1 assist. Dopo l’esperienza tedesca il ritorno in patria con i Windy City Bulls.

 

Thomas, che questa estate ha partecipato alla Summer League di Las Vegas con la maglia dei Brooklyn Nets, raggiungerà l’Italia non appena saranno espletate tutte le funzioni per l’ottenimento del visto.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 228 Commenti

Pagina di 5

  • Alato62 05/09/2017, 16.12
    Citazione ( thirdkill 05/09/2017 @ 14:29 )

    Diciamo che mi fido di quanto riportato da Spicchi...e se anche non fosse già in gruppo che facciamo? annulliamo tutte le amichevoli finché non definiamo la questione play? va benissimo che quella di domani salti, ma spero che sabato si giochi, con ...

    Certo che sì. Sabato avremo nelle gambe altri 3 giorni di allenamento che garantiranno una condizione fisica migliore.

  • thirdkill 05/09/2017, 14.29
    Citazione ( Alato62 05/09/2017 @ 14:24 )

    Quindi tu sei sicuro che De Nicolao sia già a Casalpalocco?

    Diciamo che mi fido di quanto riportato da Spicchi...e se anche non fosse già in gruppo che facciamo? annulliamo tutte le amichevoli finché non definiamo la questione play? va benissimo che quella di domani salti, ma spero che sabato si giochi, con o senza Roberts e/o De Nicolao.

  • Alato62 05/09/2017, 14.24
    Citazione ( thirdkill 05/09/2017 @ 14:21 )

    Non discuto i motivi, se lo staff tecnico ha deciso così, avranno sicuramente valutato tutti i pro e i contro. specificavo solo che ad oggi manca il solo Roberts il cui arrivo è previsto per giovedì, così come specificato nel comunicato. Basta ch ...

    Quindi tu sei sicuro che De Nicolao sia già a Casalpalocco?

  • thirdkill 05/09/2017, 14.21
    Citazione ( Alato62 05/09/2017 @ 14:14 )

    Non ci sono stati comunicati ufficiali al riguardo, però, e lo stesso Thomas ha fatto pochissimi allenamenti con la squadra. Un'amichevole che avrebbe avuto poco significato da un punto di vista tecnico e avrebbe solo determinato qualche rischio di ...

    Non discuto i motivi, se lo staff tecnico ha deciso così, avranno sicuramente valutato tutti i pro e i contro. specificavo solo che ad oggi manca il solo Roberts il cui arrivo è previsto per giovedì, così come specificato nel comunicato. Basta che a questo punto non si annulli pure l'amichevole di sabato contro Latina. Noi, a differenza del Fortitudo, abbiamo in programma meno amichevoli, a meno che non vengano integrate da qui a inizio campionato.

  • Alato62 05/09/2017, 14.14
    Citazione ( thirdkill 05/09/2017 @ 14:10 )

    in realtà dovrebbe mancare il solo Roberts. De Nicolao, a quanto riportato da Spicchi, è già in gruppo da ieri.

    Non ci sono stati comunicati ufficiali al riguardo, però, e lo stesso Thomas ha fatto pochissimi allenamenti con la squadra. Un'amichevole che avrebbe avuto poco significato da un punto di vista tecnico e avrebbe solo determinato qualche rischio di infortuni. Anche la Fortitudo ha annullato un paio di amichevoli per roster ridotto.

  • Alato62 05/09/2017, 14.11
    Citazione ( amazonia 05/09/2017 @ 11:36 )

    su questo non ho dubbi, vista anche la differente qualita dei due giocatori...:)Ciononostante, anche se fossimo una delle favorite del girone Ovest la promozione, che é l'unico obbiettivo per una squadra come la Virtus, rimarrebbe comunque altamente ...

    Una previsione del genere non è assolutamente possibile, ma penso che i roster del girone Est siano meno forti dell'anno scorso e un'eventuale posizione di vantaggio potrebbe rendere i giochi particolarmente interessanti. Tra l'altro, né Basile né tantomeno De Nicolao mi sembrano giocatori così futuribili per l'anno prossimo, quando ci vorrà ben altro per aspirare alla promozione. Il pacchetto esterni formato da Baldasso, Chessa, Thomas, Dobbins, Maresca e Donadoni è da top eight in A2.

  • thirdkill 05/09/2017, 14.10
    Citazione ( Alato62 05/09/2017 @ 14:07 )

    Concordo in pieno sull'inutilità di un'amichevole senza i tra decimi del roster

    in realtà dovrebbe mancare il solo Roberts. De Nicolao, a quanto riportato da Spicchi, è già in gruppo da ieri.

  • Alato62 05/09/2017, 14.07
    Citazione ( thirdkill 05/09/2017 @ 13:53 )

    http://www.virtusroma.it/annullata-lamic
    hevole-cassino/#.Wa6P1UHOPYU Annullata amichevole di domani contro Cassino.

    Concordo in pieno sull'inutilità di un'amichevole senza i tra decimi del roster

  • montoneri7 05/09/2017, 13.55 Mobile

    Al momento non c'è nessun comunicato per de nicolao spero ci stiano pensando e ci siano ancora speranze per dobbins

  • Alato62 05/09/2017, 13.55
    Citazione ( zikiki 05/09/2017 @ 11:03 )

    Ma perché non ti poponi come scout alla Virtus visto che i giocatori li conosci solo te?

    Di solito non si risponde a una domanda con un'altra domanda. La mia, a differenza della tua, non aveva nulla di polemico: ti chiedevo se avessi mai visto giocare Dobbins perché il suo livello tecnico non ha nulla a che vedere con Basile, De Nicolao o Cazzolato e nel sistema di gioco di Corbani che non prevede un play tradizionale ci starebbe a pennello, senza togliere minuti a Maresca. Tutto qui.

  • thirdkill 05/09/2017, 13.53 Mobile

    [ link ]


    Annullata amichevole di domani contro Cassino.

  • montoneri7 05/09/2017, 11.39 Mobile

    Comunque dobbins davvero e' un giocatore che può spostare gli equilibri e far vivere alla virtus una stagione da protagonista tra le prime quattro ad ovest . De nicolao (il più scarso dei tre fratelli) e' invece una scelta di ripiego , giocatore modestissimo , non sa tirare liberi , non la metto dentro mai, rivedibile anche come portatore di palla, non vale la legadue . Se non ci sarà la fumata bianca per dobbins e il contratto di de nicolao esteso per tutta la stagione sulla carta siamo nel gruppone di squadre che vanno tra il quinto e decimo posto , in linea più o meno per entrare nei play off e uscire con una Ravenna qualsiasi

  • amazonia 05/09/2017, 11.36
    Citazione ( Alato62 05/09/2017 @ 10:26 )

    L'eventuale innesto di Dobbins nel settore degli esterni, a mio avviso, porterebbe molto in alto la Virtus Roma nelle mie personali previsioni pre-season, fino a diventare una delle favorite del girone ovest. Viceversa, De Nicolao non darebbe nulla d ...

    su questo non ho dubbi, vista anche la differente qualita dei due giocatori...:)Ciononostante, anche se fossimo una delle favorite del girone Ovest la promozione, che é l'unico obbiettivo per una squadra come la Virtus, rimarrebbe comunque altamente improbabile. Diciamo che avrei preferito come secondo play un giocatore futuribile, per averlo a roster l'anno prossimo.Se poi mi dici che con dobbins e chissà, un innesto di peso a gennaio, possiamo "vedere" la promozione gia quest anno, allora "all in" su dobbins e vediamo che succede.

  • zikiki 05/09/2017, 11.03
    Citazione ( Alato62 05/09/2017 @ 10:53 )

    Hai mai visto giocare Dobbins?

    Ma perché non ti poponi come scout alla Virtus visto che i giocatori li conosci solo te?

  • Alato62 05/09/2017, 10.53
    Citazione ( zikiki 05/09/2017 @ 10:41 )

    Sono assolutamente d'accordo... non è che se hai Basile e Baldasso play (che sarebbe la coppia migliore, se Basile non fosse infortunato) stai costruendo la coppia di play per la squadra "da promozione" dell'anno prossimo.. Dobbins è un Maresca pià ...

    Hai mai visto giocare Dobbins?

  • zikiki 05/09/2017, 10.41
    Citazione ( amazonia 05/09/2017 @ 09:15 )

    sinceramente questo ritardo nella chiusura del roster, accompagnata da scelte/non scelte dettate da fretta/panico/mancanza di programmazione a me interessa poco...non perche non sia critico sulla vicenda, ormai analizzata in abbondanza, ma perche in ...

    Sono assolutamente d'accordo... non è che se hai Basile e Baldasso play (che sarebbe la coppia migliore, se Basile non fosse infortunato) stai costruendo la coppia di play per la squadra "da promozione" dell'anno prossimo.. Dobbins è un Maresca più forte, ma il ruolo è quello, non è un play vero, i minuti da sesto uomo li leva a Maresca. L'unica è sperare nella scommessa Baldasso che al livello della A2 ovest può essere vinta, poi pure De Nicolao 15 minuti non è che ti porta al disastro... li ha fatti Bonfiglio 15 o 20 minuti li farà pure De Nicolao, modesto play di riserva. Per diventare di fascia alta ci serve di ritrovare una società credibile e autorevole, che non si riduce a parlare degli scarti del mercato ai primi di settembre e che espliciti con chiarezza obiettivi ai tifosi che valutano se abbonarsi.

  • Alato62 05/09/2017, 10.26
    Citazione ( amazonia 05/09/2017 @ 09:15 )

    sinceramente questo ritardo nella chiusura del roster, accompagnata da scelte/non scelte dettate da fretta/panico/mancanza di programmazione a me interessa poco...non perche non sia critico sulla vicenda, ormai analizzata in abbondanza, ma perche in ...

    L'eventuale innesto di Dobbins nel settore degli esterni, a mio avviso, porterebbe molto in alto la Virtus Roma nelle mie personali previsioni pre-season, fino a diventare una delle favorite del girone ovest. Viceversa, De Nicolao non darebbe nulla di particolarmente significativo al nostro roster, se non un cambio di medio calibro (tira i liberi in modo pessimo), relegandoci nella fascia media del girone.

  • amazonia 05/09/2017, 09.15

    sinceramente questo ritardo nella chiusura del roster, accompagnata da scelte/non scelte dettate da fretta/panico/mancanza di programmazione a me interessa poco...non perche non sia critico sulla vicenda, ormai analizzata in abbondanza, ma perche in realtà cambia poco.Non partiamo per la promozione, l' idea è di fare un campionato buono con partecipazione alla CI e ai PO dove magari si superi il primo turno. Altro non si puo fare, che venga dobbins, un altro play o chissa chi.Spero solo che baldasso cresca bene, cosi come gli altri giovani (benetti, landi) e che non si smembri completamente la squadra per il prossimo anno, dove, secondo il famoso piano triennale, si dovrebbe puntare alla promozione.

  • Gil10Sba5 05/09/2017, 08.15 Mobile

    Ovviamente lo sponsor non sarà annunciato fosse che poi lo si sente e vede in giro.



  • Gil10Sba5 05/09/2017, 08.14 Mobile
    Citazione ( amazonia 04/09/2017 @ 13:10 )

    A quanti commenti arriveremo su questo post prima di avere un' altra notizia sulla virtus? Si accettano puntate...

    Allora i 200 superati in.scioltezza ma le tre settimane di silenzio sono in perfetta media.


    Pare che hanno detto alla lega di non pubblicare tabellini e classifica pare sia una richieta dello sponsor Carboneria consulting.






  • Virtustale 04/09/2017, 23.51

    Scelta che non mi piace, anche per i due mesi, che avrebbero senso solo se si avessero in mente delle novità più avanti... Un Basile pienamente recuperato? Un panchinaro dalla A1 che verrebbe mollato solo dopo l'inizio stagione? Dobbins non ci credo quasi più, ormai a metà settembre ci siamo quasi. Una ipotesi più sofisticata potrebbe riguardare il cambio in corsa che sembra avvenuto. Con Thomas e l'eventuale Dobbins, lo spazio per Donadoni diventa infinitesimale, sarebbe preferibile avere un play al posto di Donadoni. Nel caso, si prenderebbe tempo per verificare il quadro e l'eventuale possibilità di cedere Donadoni. Cambi in corsa e idee forse non chiarissime, dato che non è chiaro l'obiettivo. L'unica ipotesi che mi viene in mente è quella di un budget maggiore con l'idea di una stagione molto buona, anche se non da promozione, per avvicinare il pubblico.


    Sto ricamando troppo sul nulla probabilmente, avvertendo come "strano" questo contratto di due mesi con il giocatore che piaceva meno, a noi e alla società.
    Forse un problema è il ruolo molto secondario che si darebbe al play dalla panca, volendo privilegiare minutaggio e crescita di Baldasso, ruolo che potrebbe essere stato poco gradito a Sorrentino, ad esempio, come potrebbe esserlo per Basile, come probabilmente non sarebbe stato gradito da un Borsato (comunque più guardia che play), se mai lo avessimo contattato.
    Boh? Con De Nicolao la squadra è equilibrata ma meno profonda e forte di quanto si stesse prefigurando. Per due mesi... Poi? E cosa sta accadendo in società?
    Comunque, se tifi la VIRTUS, non hai bisogno di romanzi gialli... Di mistery ce n'è quanto ne vuoi! :-)



  • montoneri7 04/09/2017, 22.21 Mobile
    Citazione ( thirdkill 04/09/2017 @ 22:20 )

    I panni del "tifoso" è bene che te li tolga innanzitutto tu che sei quello che ad inizio campionato scorso hai sparato a zero su JB apostrofandolo come un signor nessuno o scrivendo di un "caso Baldasso" dopo le prime prestazioni un po' in ombra di ...

    Stai sbagliando persona fidati

  • thirdkill 04/09/2017, 22.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I panni del "tifoso" è bene che te li tolga innanzitutto tu che sei quello che ad inizio campionato scorso hai sparato a zero su JB apostrofandolo come un signor nessuno o scrivendo di un "caso Baldasso" dopo le prime prestazioni un po' in ombra di un diciottenne all'esordio in A2 che si è poi rivelato uno dei nostri migliori. Ma davvero vuoi parlare di basket?

  • montoneri7 04/09/2017, 22.18 Mobile
    Citazione ( thirdkill 04/09/2017 @ 22:02 )

    Quello che non mi piace della scelta di De Nicolao, non è tanto o solo legato al valore del giocatore. Non mi piace che si parta già in ritardo avendo chiuso il roster per ultimi e soprattutto con una scelta che potrebbe poi non essere quella defin ...

    Parlando basket e togliendosi i panni del tifoso non puoi non concordare che la scelta di de nicolao scartato una settimana fa è una scelta di ripiego . Nel ruolo hai un 98 Baldasso serviva qualcosa e qualcuno d'esperienza. Aspettare Basile era una buona idea giocatore giovane , con una già importante esperienza a livello più alto e su cui si poteva lavorare anche per il futuro . La scelta dobbins Era forse il top e poteva probabilmente permetterti di far un salto di qualità . Comunque in tutto questo non è accettabile arrivare al 5 di settembre senza aver chiuso il roster e alla fine ripiegare in un ruolo importante e delicato come il play su un giocatore di basso livello che alla fine non aggiunge davvero nulla.

  • MonsterBlock23 04/09/2017, 22.08
    Citazione ( thirdkill 04/09/2017 @ 22:02 )

    Quello che non mi piace della scelta di De Nicolao, non è tanto o solo legato al valore del giocatore. Non mi piace che si parta già in ritardo avendo chiuso il roster per ultimi e soprattutto con una scelta che potrebbe poi non essere quella defin ...

    Direi che Dobbins se ci tiene in stand-by fino a metà mese e oltre, poi può serenamente "rassegnarsi" (considerando che avrebbe in ogni caso un minutaggio elevato) all'idea di non partire in quintetto...

  • thirdkill 04/09/2017, 22.02 Mobile

    Quello che non mi piace della scelta di De Nicolao, non è tanto o solo legato al valore del giocatore. Non mi piace che si parta già in ritardo avendo chiuso il roster per ultimi e soprattutto con una scelta che potrebbe poi non essere quella definitiva. Semmai Dobbins dovesse accettare che si fa? Si cambia nuovamente assetto con Baldasso riserva? Oppure Dobbins accetterebbe anche nel caso di partite da sesto uomo? Se avessimo puntato 2 settimane fa su De Nicolao, prima del ritiro precampionato, tutto avrebbe avuto più senso.

  • thirdkill 04/09/2017, 21.55 Mobile
    Citazione ( montoneri7 04/09/2017 @ 21:32 )

    Come ti chiami così mi presento con te

    Thirdkill, sempre e solo Thirdkill.

  • montoneri7 04/09/2017, 21.32 Mobile
    Citazione ( thirdkill 04/09/2017 @ 21:18 )

    Dai, e magari tu quest'anno trovi il coraggio di presentarti sui social senza cambiare nmila nomi o nick...

    Come ti chiami così mi presento con te

  • montoneri7 04/09/2017, 21.19 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 04/09/2017 @ 21:13 )

    Ammettilo, sei Buonamici in persona venuto a trollare noi povere merdine squattrinate :D

    No buonamici no dai :)

  • thirdkill 04/09/2017, 21.18 Mobile
    Citazione ( montoneri7 04/09/2017 @ 21:03 )

    Dai che quest anno il vostro presidente vi porta in legauno :) :) :)

    Dai, e magari tu quest'anno trovi il coraggio di presentarti sui social senza cambiare nmila nomi o nick...

  • MonsterBlock23 04/09/2017, 21.13
    Citazione ( montoneri7 04/09/2017 @ 21:03 )

    Dai che quest anno il vostro presidente vi porta in legauno :) :) :)

    Ammettilo, sei Buonamici in persona venuto a trollare noi povere merdine squattrinate :D

  • montoneri7 04/09/2017, 21.03 Mobile
    Citazione ( thirdkill 04/09/2017 @ 21:00 )

    Perché da bravo Drexx non puoi che fare diversamene...

    Dai che quest anno il vostro presidente vi porta in legauno :) :) :)

  • thirdkill 04/09/2017, 21.00 Mobile
    Citazione ( montoneri7 04/09/2017 @ 20:57 )

    Ci snobba oppure si risparmia ? Chissà perché propendo per la seconda ipotesi ....

    Perché da bravo Drexx non puoi che fare diversamene...

  • montoneri7 04/09/2017, 20.57 Mobile

    Ci snobba oppure si risparmia ? Chissà perché propendo per la seconda ipotesi ....

  • MonsterBlock23 04/09/2017, 20.57

    E stasera non ho neanche bevuto :D

  • MonsterBlock23 04/09/2017, 20.57
    Citazione ( thirdkill 04/09/2017 @ 20:49 )

    VIRTUS ROMA: DUE MESI DI CONTRATTO PER FRANCESCO DE NICOLAO La Virtus Roma (girone Ovest) è in procinto di aggregare Francesco De Nicolao (Pressing Basketball) con un accordo bimestrale e opzione per estendere l'accordo fino a giugno. Il play ...

    Ve lo dò io il fantabasket: De Nicolao fino a giugno con Dobbins cambio degli esterni e il Mago a Natale, Donadoni e Vedovato undicesimo e dodicesimo, e si comanda...


    ... e poi se svejamo tutti sudati!

  • thirdkill 04/09/2017, 20.49 Mobile

    VIRTUS ROMA: DUE MESI DI CONTRATTO PER FRANCESCO DE NICOLAO

    La Virtus Roma (girone Ovest) è in procinto di aggregare Francesco De Nicolao (Pressing Basketball) con un accordo bimestrale e opzione per estendere l'accordo fino a giugno. Il playmaker del 1993, che nel 2016-17 ha giocato a Piacenza, è giunto nella Capitale nella giornata di lunedì; il suo ingaggio a gettone garantirà al club laziale di tappare la falla nel settore playmaker, in attesa della decisione definitiva di Tony Dobbins (Triple Threat) che non ha ancora sciolto la riserva relativa alla proposta contrattuale sottopostagli. In arrivo la prossima settimana, dopo aver espletato le formalità relative al visto, anche Lee Roberts, che ha terminato sabato notte gli impegni in Australia con i Perth Redbacks (portati al titolo della State League con una prestazione da 28 punti e 17 rimbalzi nella finale vinta 103-70 contro gli Joondalup Wolves).


    Niente, Dobbins se la tira e noi ci attacchiamo a De Nicolao...


  • alessandro1972 04/09/2017, 18.53 Mobile
    Citazione ( amazonia 04/09/2017 @ 13:10 )

    A quanti commenti arriveremo su questo post prima di avere un' altra notizia sulla virtus? Si accettano puntate...

    Per me superiamo tranquillamente i 200..io dico 220 almeno

  • amazonia 04/09/2017, 13.10

    A quanti commenti arriveremo su questo post prima di avere un' altra notizia sulla virtus? Si accettano puntate...

  • MonsterBlock23 04/09/2017, 11.03
    Citazione ( thirdkill 04/09/2017 @ 10:17 )

    http://www.comune.roma.it/pcr/it/newsvie
    w.page?contentId=NEW1280196 news fresche fresche sul palazzetto, che confermano l'inizio lavori a giugno 2018.

    Bene, speriamo che non si vada alle calende greche ma intanto è già buono che si stia muovendo qualcosa.

  • thirdkill 04/09/2017, 10.49
    Citazione ( Alato62 04/09/2017 @ 10:25 )

    Grazie. Giugno 2018 - Settembre 2018: saranno sufficienti 4 mesi per l'avvio della stagione 2018-19, quella della svolta per la ambizioni della società?

    4 mesi (se fossero effettivamente 4, iniziando puntualmente il primo giugno...) non sono nemmeno pochi, ma questo ovviamente dipende dall'entità dei lavori in programma.
    Se non ricordo male si parlava di un finanziamento di oltre 1,5M, per cui parliamo di opere di una certa entità, che non escludo riguardino anche il recupero ed il consolidamento della parti in ferro-cemento.
    Tra l'altro parliamo di un bene vincolato, per cui qualsiasi opera sarà sottoposta anche alla supervisione della Soprintendenza, con tutte le conseguenze del caso.
    Ritengo quindi altamente improbabile che si possa contare sul Palatiziano per la stagione 2018/19.

  • MrFra 04/09/2017, 10.45
    Citazione ( Alato62 04/09/2017 @ 10:25 )

    Grazie. Giugno 2018 - Settembre 2018: saranno sufficienti 4 mesi per l'avvio della stagione 2018-19, quella della svolta per la ambizioni della società?

    Per come vanno le cose a Roma ed in Italia, siamo fortunati se sarà disponibile per il 2019/2020... Iniziamo a tenere da parte i soldi per l'affitto del PalaEur dell'anno prossimo

  • Alato62 04/09/2017, 10.25
    Citazione ( thirdkill 04/09/2017 @ 10:17 )

    http://www.comune.roma.it/pcr/it/newsvie
    w.page?contentId=NEW1280196 news fresche fresche sul palazzetto, che confermano l'inizio lavori a giugno 2018.

    Grazie. Giugno 2018 - Settembre 2018: saranno sufficienti 4 mesi per l'avvio della stagione 2018-19, quella della svolta per la ambizioni della società?

  • thirdkill 04/09/2017, 10.17
    Citazione ( Alato62 04/09/2017 @ 09:23 )

    Infatti, io attenderò la definizione del roster e delle assicurazioni sulla disponibilità del Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, prima di rinnovare (eventualmente) il mio abbonamento.

    [ link ]


    news fresche fresche sul palazzetto, che confermano l'inizio lavori a giugno 2018.

  • Alato62 04/09/2017, 09.23
    Citazione ( thirdkill 04/09/2017 @ 07:25 )

    Rimandare senza un vero motivo l'annuncio dell'ultimo acquisto e della conseguente chiusura del roster sarebbe da folli, anche solo in considerazione della campagna abbonamenti appena partita. Non credo in società siano così perversi (spero) ....

    Infatti, io attenderò la definizione del roster e delle assicurazioni sulla disponibilità del Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, prima di rinnovare (eventualmente) il mio abbonamento.

  • MonsterBlock23 04/09/2017, 09.22
    Citazione ( thirdkill 04/09/2017 @ 07:25 )

    Rimandare senza un vero motivo l'annuncio dell'ultimo acquisto e della conseguente chiusura del roster sarebbe da folli, anche solo in considerazione della campagna abbonamenti appena partita. Non credo in società siano così perversi (spero) ....

    Sicuramente è folle dal nostro punto di vista, ma quante volte (anche nei tempi recenti) è stato fatto il contrario di quello che la nostra logica prevedeva? :)

  • thirdkill 04/09/2017, 07.25 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 03/09/2017 @ 23:49 )

    In realtà se si fosse veramente deciso di puntare su Dobbins non mi stupirei se l'annuncio venisse procrastinato, visto che comunque ormai sappiamo tutti che non sarà a disposizione prima di metà mese...

    Rimandare senza un vero motivo l'annuncio dell'ultimo acquisto e della conseguente chiusura del roster sarebbe da folli, anche solo in considerazione della campagna abbonamenti appena partita. Non credo in società siano così perversi (spero) ....

  • MonsterBlock23 03/09/2017, 23.49
    Citazione ( thirdkill 03/09/2017 @ 20:54 )

    E niente, è passato pure questo week end ma dell'ultimo innesto nessuna traccia...spero solo non si tratti dell'ennesimo cambio di programma.

    In realtà se si fosse veramente deciso di puntare su Dobbins non mi stupirei se l'annuncio venisse procrastinato, visto che comunque ormai sappiamo tutti che non sarà a disposizione prima di metà mese...

  • thirdkill 03/09/2017, 20.54 Mobile

    E niente, è passato pure questo week end ma dell'ultimo innesto nessuna traccia...spero solo non si tratti dell'ennesimo cambio di programma.

  • thirdkill 02/09/2017, 19.23 Mobile
    Citazione ( Alato62 02/09/2017 @ 18:28 )

    Le é proprio forte per la A2. Lungo completo in entrambe le fasi di gioco.

    Non vedo l'ora di vederlo dal vivo, sia lui che Thomas. In attesa di ....

Pagina di 5