Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 21/07/2017, 17.04

Soundreef Mens Sana, il diesse Marruganti: “Ecco tutta la verità su Bucarelli”

Marruganti spiega l'addio con Bucarelli

Serie A2 Ovest
Dopo due stagioni si è concluso il rapporto tra Soundreef Mens Sana e “Lollo” Bucarelli. Sul passato e sul futuro dell’ala fiorentina, 19 anni compiuti lo scorso 6 marzo, e tra i migliori cinque ai recenti Mondiali Under 19 disputati in Egitto, ne sono state dette e sentite tante in questi giorni. Ma come sono andate veramente le cose? Ecco la spiegazione del Direttore Sportivo della Soundreef Mens Sana, Lorenzo Marruganti, che ovviamente ha seguito da vicino tutta la vicenda. E’ una storia che parte da lontano.

Più precisamente, da quando?

«Bucarelli è figlio della Mens Sana, con la quale ha fatto gran parte della trafila delle giovanili. Quando la Mens Sana Basket nel 2014 è fallita, lui ha scelto di andare alla Stella Azzurra a Roma. Poi dopo quella parentesi ha deciso di riavvicinarsi a casa, visto che lui è di Firenze, e di tornare alla Mens Sana»

Siamo alla stagione sportiva 2015/2016. Cosa accade?

«In quel momento la situazione di Bucarelli dal punto di vista contrattuale era un po’ complicata, perché dovevamo liberarlo dalla Stella Azzurra, e c’erano da definire i rapporti con la famiglia che deteneva parte dei diritti sportivi. Quindi tramite i legali della Stella Azzurra e quello della famiglia Bucarelli abbiamo trovato un accordo abbastanza ‘indirizzato’ dai legali»

Questo accordo cosa prevedeva?

«Due anni di contratto, con scadenza al 30 maggio 2017, che si sono ovviamente conclusi. In questi due anni Lorenzo è diventato un giocatore grazie al lavoro che ha fatto qui a Siena e grazie alla disponibilità della società e dell’allenatore che lo hanno messo in campo, seppur così giovane, offrendogli la possibilità di diventare un vero giocatore»

690 minuti sul parquet e 48 apparizioni in questi due anni di Mens Sana per Bucarelli, frenato all’inizio del 2017 da un infortunio dopo gli Europei di Istanbul. Quanto ha inciso?

«Gli Europei hanno suscitato diverse polemiche per lo spostamento di tante partite per le squadre che avevano giocatori in Nazionale. Falsando anche un po’ il campionato perché c’è chi è sceso in campo con cadenza regolare e chi, come la Mens Sana, è stato costretto a tour de force e a una lunga sosta, senza allenarci al completo. Bucarelli fino a dicembre aveva un alto minutaggio e un ottimo rendimento. Dopo gli Europei, dove ha giocato sei partite in una settimana e dove più in generale tutti i giocatori sono stati sottoposti a un notevole stress fisico e mentale, al rientro ha avuto grosse difficoltà e poi è arrivato l’infortunio che lo ha tenuto fuori per tutto il girone di ritorno»

La società in questo momento difficile che ruolo ha avuto?

«Lo staff tecnico e medico ha continuato a lavorare con il giocatore fino a giugno. Lui voleva giocare i Mondiali Under 19 e la società gli ha messo a disposizione struttura e professionalità per accontentarlo e per aiutarlo a recuperare dopo l’infortunio»

Torniamo però al 30 Maggio 2017, alla scadenza del contratto: come si è mossa la società?

«Alla fine del secondo anno potevamo esercitare l’opzione su una piccola parte dei diritti sportivi del giocatore pagando un importo alla famiglia. In quel momento, però, c’era una situazione difficile, migliorata solo successivamente con l’ingresso di nuovi soci che hanno avviato una nuova governance. La società allora non aveva somme a disposizione pur se si trattava di trattenere un buon giocatore di 19 anni»

Ma il Ds Marruganti non sta a guardare, giusto?

«Sono andato a parlare di persona con il procuratore di Bucarelli. Non l’ho chiamato e l’ho fatto venire qua in sede, e questo credo che sia significativo. Gli ho spiegato che eravamo costretti ad agire in un certo modo per quanto stava accadendo a livello societario ma che c’era ugualmente l’intenzione di fare una proposta perché convinti del fatto che Bucarelli potesse diventare una bandiera di questa società»

Che tipo di proposta è stata fatta?

«Un’offerta importante: biennale. Era intanto arrivato giugno, e in quel momento c’era maggior attenzione sugli aspetti societari. Con l’agente del giocatore, l’avvocato Storelli, siamo rimasti d’accordo che lui avrebbe parlato con Bucarelli e con la famiglia e mi avrebbe fatto sapere. Mi ha richiamato dopo 3-4 giorni e mi ha detto che nonostante il dispiacere per la chiusura del contratto c’era apprezzamento per la proposta, che avrebbero tenuto in considerazione»

Come siete rimasti a quel punto?

«Che ci saremmo risentiti appena emerse novità sull’uno o sull’altro fronte. Passa però qualche giorno, e intanto leggo di rumors che vedevano Bucarelli accostato ad altre squadre. Dal suo agente, che ho subito chiamato, ho avuto la conferma telefonica: ‘Ci stiamo guardando intorno’»

Contestualmente Bucarelli si mette in luce ai Mondiali Under 19 in Egitto.

«Prestazioni straordinarie anche grazie alla Mens Sana che gli ha messo a disposizione tutto per farlo recuperare dall’infortunio. E al giocatore sono iniziate ad arrivare una serie di offerte che probabilmente neppure il suo entourage immaginava. Nel frattempo alla Mens Sana si era chiuso il cerchio a livello societario e dalla proprietà Siena Sport Network che aveva già portato il main sponsor Soundreef, ho ricevuto l’incarico di tornare alla carica per Bucarelli perché ci piaceva l’idea che potesse essere l’uomo immagine della nuova Soundreef Mens Sana»

Quindi nuovi contatti con l’agente del giocatore.

«Gli ho ribadito l’intenzione di voler far diventare Bucarelli la bandiera della nuova società e, soprattutto, malgrado la sua giovane età, abbiamo proposto anche il ruolo di capitano della nuova Mens Sana. Un’investitura importante per un ragazzo di19 anni. Ma dall’altra parte ho continuato a sentire delle perplessità, probabilmente perché nel frattempo erano arrivate nuove proposte»

Finita qui?

«La proprietà Siena Sport Network ha parlato direttamente con il procuratore di Bucarelli e rilanciato l’offerta economica sia nella quantità che nella durata. Offerta che definirei clamorosa, paragonabile a quella di un top player, visto che ha solo 19 anni. La scelta del giocatore è stata, tramite Sassari, di andare a Cagliari, in una Academy di A2, sperando un giorno di giocare in A1. I problemi di natura economica sono stati legati a un solo e preciso momento, poi appena risolto siamo intervenuti e direi anche in maniera pesante. Bucarelli o, non so, se la famiglia o il procuratore, hanno scelto diversamente. A questo punto, ognuno farà le sue valutazioni»
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • Filmic 25/07/2017, 09.28 Mobile
    Citazione ( abbiatefede 25/07/2017 @ 09:26 )

    Chiedilo al tu' parente che armadio è... questo sotto ci può giocare come Lestini...

    o chi sei? eh eh

  • abbiatefede 25/07/2017, 09.26
    Citazione ( Filmic 25/07/2017 @ 09:22 )

    scus eh, ma proprio perché non è velocissimo di piedi come fa a giocare esterno con pariruolo nettamente più veloci?

    Chiedilo al tu' parente che armadio è... questo sotto ci può giocare come Lestini...

  • Filmic 25/07/2017, 09.22 Mobile
    Citazione ( abbiatefede 25/07/2017 @ 09:07 )

    il processo è quello inverso... allontanarsi da canestro (anche perchè non è velocissimo di piedi) perchè a livello senior non reggerebbe botta

    scus eh, ma proprio perché non è velocissimo di piedi come fa a giocare esterno con pariruolo nettamente più veloci?

  • abbiatefede 25/07/2017, 09.09
    Citazione ( tolbert 24/07/2017 @ 21:10 )

    Guarda credo che qui ci si renda conto piuttosto bene in che pezze siamo, e ci si rende conto che siamo messi di base meglio di anno scorso, di budget peggio. Detto questo si fa per fare du' chiacchiere, non c'è bisogno di pensare solo alla merda... ...

    Sempre felice di avere torto...

  • abbiatefede 25/07/2017, 09.07
    Citazione ( Filmic 24/07/2017 @ 19:29 )

    Cepic è davvero bravo, ha una bella mano ma non mi sembra che ami parecchio sgomitare sotto le plance, deve abutuarsi a giocare più sotto

    il processo è quello inverso... allontanarsi da canestro (anche perchè non è velocissimo di piedi) perchè a livello senior non reggerebbe botta

  • DeMarcus 25/07/2017, 09.04
    Citazione ( hacker07 25/07/2017 @ 05:26 )

    comunque ad oggi state discutendo su voci, molto affidabili per carità perchè spicchi di solito ci prende, ma il fatto che ancora non sia stato ufficializzato nessuno, e la vocina che abbiamo manifestato interesse per Portannese, mi fanno pensare c ...

    Quello che dici è vero, ma infatti era anche la premessa all'inizio dei vari commenti che abbiamo fatto. Cioè ci siamo basati sulle voci che attualmente girano o sono girate, anche perchè a quanto ne so, l'unico che effettivamente è a roster in questo momento è Cappelletti

  • hacker07 25/07/2017, 05.26
    Citazione ( DeMarcus 24/07/2017 @ 16:40 )

    Sono d'accordo su Masciarelli, però non lo so se possa tenere i 3 di categoria. Fino a che non mette su un pò di chili la vedo difficile e in attacco non possiamo permetterci che giochi solo sugli scarichi. Magari nel mentre potremmo usarlo da gua ...

    comunque ad oggi state discutendo su voci, molto affidabili per carità perchè spicchi di solito ci prende, ma il fatto che ancora non sia stato ufficializzato nessuno, e la vocina che abbiamo manifestato interesse per Portannese, mi fanno pensare che forse forse ancora non tutto sia deciso, vediamo.

  • tolbert 24/07/2017, 21.10 Mobile
    Citazione ( abbiatefede 24/07/2017 @ 15:21 )

    ma proprio non vi rendete conto in che pezze siamo?.... c'è da finire di pagare il vecchio (non 2 spiccioli), non si sa che sarà del settore giovanile che è fondamentale per un progetto a lungo termine.... e cercate Portannese ??? ... gnamo 4si n ...

    Guarda credo che qui ci si renda conto piuttosto bene in che pezze siamo, e ci si rende conto che siamo messi di base meglio di anno scorso, di budget peggio. Detto questo si fa per fare du' chiacchiere, non c'è bisogno di pensare solo alla merda.... ora che pare che ce la stiamo piano piano mettendo alle spalle

  • Filmic 24/07/2017, 19.29 Mobile

    Cepic è davvero bravo, ha una bella mano ma non mi sembra che ami parecchio sgomitare sotto le plance, deve abutuarsi a giocare più sotto

  • DeMarcus 24/07/2017, 18.41
    Citazione ( abbiatefede 24/07/2017 @ 18:11 )

    under 4/5 x forza il problema è che dovresti andare su un '97 o un '98 e come hanno dimostrato le ultime competizioni... i '97 sono un pianto (tranne un recupero di Totè e forse caruso) e i pochi lunghi '98 sono già accasati, quindi partendo gioc ...

    Il fatto è che qualche scommessa dobbiamo farla se vogliamo formare un roster con 10 giocatori, anche l'anno scorso alla fine avevamo solo tre lunghi in rotazione e alle volte giocava Pichi. Non so quest'anno quali saranno le scelte societarie in tal senso. Per il resto sono d'accordo con quello che dici. Anche guardando ai nostri giovani, l'unico 4-5 under che potremmo inserire nel roster della prima squadra è Cepic. Tuttavia paghiamo il fatto che per essere considerato di formazione italiana e quindi italiano in distinta deve aver fatto 4 anni nelle giovanili e ad ora ne ha fatti solo 3

  • abbiatefede 24/07/2017, 18.11
    Citazione ( DeMarcus 24/07/2017 @ 17:26 )

    A questo punto non saprei se andare su un under che possa offrire minuti prima del rientro ottimale di Cappelletti o su uno che possa essere un 4-5

    under 4/5 x forza il problema è che dovresti andare su un '97 o un '98 e come hanno dimostrato le ultime competizioni... i '97 sono un pianto (tranne un recupero di Totè e forse caruso) e i pochi lunghi '98 sono già accasati, quindi partendo giocoforza esimi in giro ormai non c'è nulla e invece a noi servirebbe uno da 15'... per coprire eventuali falli di Vildera e Usa dato che Lestini non entra più nell'area dei 3" da anni

  • DeMarcus 24/07/2017, 18.10
    Citazione ( Filmic 24/07/2017 @ 17:59 )

    Comunque se Cappelletti inizierà la stagione già come i compagni non credo abbia problwmi ad essere al top per l'inizio del campionato

    Io non ne faccio una questione di preparazione, perchè da questo punto di vista sono perfettamente d'accordo con quello che dici.
    I miei "dubbi", se così vogliamo chiamarli, riguardano la fiducia sul ginocchio; perchè un conto sono i contatti in allenamento con i compagni e la preparazione fisica e un conto sono i contatti in partita e la fiducia nell'andare ad attaccare il ferro o la fiducia nei contatti contro giocatori più grossi di lui. Anche in questo caso spero vivamente tu abbia ragione e che io mi sbagli alla grandissima.
    Ho tali timori perchè è una situazione che ho affrontato personalmente. Non hai livelli suoi, però il pensiero ce l'hai...

  • DeMarcus 24/07/2017, 18.03
    Citazione ( sisisisi 24/07/2017 @ 17:50 )

    Il 4 under serve per forza.... Semmai la scelta può essere se prendere l'altro come combo o come 2/3 Io penso che i meglio under saranno Mascia e il 4 .. L'altro sarà di complemento...

    Si lo credo anche io

  • Filmic 24/07/2017, 17.59 Mobile

    Comunque se Cappelletti inizierà la stagione già come i compagni non credo abbia problwmi ad essere al top per l'inizio del campionato

  • sisisisi 24/07/2017, 17.50 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 24/07/2017 @ 17:26 )

    A questo punto non saprei se andare su un under che possa offrire minuti prima del rientro ottimale di Cappelletti o su uno che possa essere un 4-5

    Il 4 under serve per forza....


    Semmai la scelta può essere se prendere l'altro come combo o come 2/3


    Io penso che i meglio under saranno Mascia e il 4 ..
    L'altro sarà di complemento...

  • DeMarcus 24/07/2017, 17.26
    Citazione ( sisisisi 24/07/2017 @ 16:47 )

    Vabbè.... casella è 2/3 .... Usa idem( probabilmente)... Mascia uguale.... si divideranno i ruoli penso... e poi un altro under penso arrivi...

    A questo punto non saprei se andare su un under che possa offrire minuti prima del rientro ottimale di Cappelletti o su uno che possa essere un 4-5

  • sisisisi 24/07/2017, 16.47 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 24/07/2017 @ 16:40 )

    Sono d'accordo su Masciarelli, però non lo so se possa tenere i 3 di categoria. Fino a che non mette su un pò di chili la vedo difficile e in attacco non possiamo permetterci che giochi solo sugli scarichi. Magari nel mentre potremmo usarlo da gua ...

    Vabbè.... casella è 2/3 .... Usa idem( probabilmente)... Mascia uguale.... si divideranno i ruoli penso... e poi un altro under penso arrivi...

  • sisisisi 24/07/2017, 16.45 Mobile

    Il primo articolo...




    [ link ]

  • sisisisi 24/07/2017, 16.41 Mobile

    Articolo ....SUBLIME!!!!


    [ link ]’era-una-volta-in-tribuna-240717135700.html

  • DeMarcus 24/07/2017, 16.40
    Citazione ( sisisisi 24/07/2017 @ 16:24 )

    Uno è Masciarelli.... se ci credi minuti glielo devi dare (poi deve anche meritarseli eh...) L'altro forse uno dalle giovanili.... Uno secondo me un po' più pronto secondo me arriva...

    Sono d'accordo su Masciarelli, però non lo so se possa tenere i 3 di categoria.
    Fino a che non mette su un pò di chili la vedo difficile e in attacco non possiamo permetterci che giochi solo sugli scarichi. Magari nel mentre potremmo usarlo da guardia

  • sisisisi 24/07/2017, 16.24 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 24/07/2017 @ 16:04 )

    Per me Casella infatti è una guardia, poi magari può fare qualche minuto da 3, ma non ci conterei troppo. Tutto secondo me si giocherà con gli under, dove almeno due dovranno essere in grado di reggere il campo almeno 10-12 minuti

    Uno è Masciarelli.... se ci credi minuti glielo devi dare (poi deve anche meritarseli eh...)


    L'altro forse uno dalle giovanili....


    Uno secondo me un po' più pronto secondo me arriva...

  • sisisisi 24/07/2017, 16.22 Mobile
    Citazione ( abbiatefede 24/07/2017 @ 15:42 )

    io rirido quando c'è da ride.... ora ci vedo poco d'allegro .... poi ognuno la piglia come vole x carità a me fa morire dal ridere anche la frase "i tifosi devono fare i tifosi" a te no? 220k di debiti in 2 anni di gestione e ci si offende se si di ...

    Lo so .... però io sento il bisogno anche di credere ad un futuro migliore.... sennò che si campa a fa!?

  • DeMarcus 24/07/2017, 16.04
    Citazione ( sisisisi 24/07/2017 @ 15:35 )

    Poi però siamo corti nel settore 3/4 coi soli Lestini ,casella ( più guardia che ala) , Masciarelli , altro under..

    Per me Casella infatti è una guardia, poi magari può fare qualche minuto da 3, ma non ci conterei troppo. Tutto secondo me si giocherà con gli under, dove almeno due dovranno essere in grado di reggere il campo almeno 10-12 minuti

  • bunker 24/07/2017, 15.55
    Citazione ( sisisisi 24/07/2017 @ 14:57 )

    Lo straniero esterno dovrebbe essere un 2/3 più che una combo.... Per il resto credo sia così.... a meno di sforzi extra budget.... Quintetto.... Saccaggi USA Casella Lestini USA Panchina.... Cappelletti Masciarelli under under Vildera ...

    se così fosse dobbiamo assolutamente avere un Under che possa giocare un po' di minuti da 4....
    Lestini può giocare infatti anche da 3 (forse è più un 3 che un 4) e se troviamo un Under ala forte che tiene il campo mettiamo una pezza al roster (da 4 potrebbero giocare infatti lui e Lestini e anche Vildera dei mimuti)

  • abbiatefede 24/07/2017, 15.42
    Citazione ( sisisisi 24/07/2017 @ 15:34 )

    Ma fattela una risata e due sogni estivi... !!! Siamo tifosi.... mica contabili!!!! E poi un po' di FIDUCIA.... abbiamo sopportato e supportato una gestione al limite di tutto per sopravvivenza... e adesso che le cose potrebbero rassenerarsi... ...

    io rirido quando c'è da ride.... ora ci vedo poco d'allegro .... poi ognuno la piglia come vole x carità a me fa morire dal ridere anche la frase "i tifosi devono fare i tifosi" a te no? 220k di debiti in 2 anni di gestione e ci si offende se si dice che non è stata buona .... d'altra parte il Titanic affondava e l'orchestra suonava...

  • sisisisi 24/07/2017, 15.35 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 24/07/2017 @ 15:12 )

    La mia unica paura è il recupero e la fiducia sul ginocchio da parte di Cappelletti. Che alla fine siamo al secondo crociato in 3 o 4 anni, non ricordo esattamente. Quindi per questo avevo pensato ad una combo, x un reinserimento graduale al basket ...

    Poi però siamo corti nel settore 3/4 coi soli Lestini ,casella ( più guardia che ala) , Masciarelli , altro under..

  • sisisisi 24/07/2017, 15.34 Mobile
    Citazione ( abbiatefede 24/07/2017 @ 15:21 )

    ma proprio non vi rendete conto in che pezze siamo?.... c'è da finire di pagare il vecchio (non 2 spiccioli), non si sa che sarà del settore giovanile che è fondamentale per un progetto a lungo termine.... e cercate Portannese ??? ... gnamo 4si n ...

    Ma fattela una risata e due sogni estivi... !!!


    Siamo tifosi.... mica contabili!!!!


    E poi un po' di FIDUCIA.... abbiamo sopportato e supportato una gestione al limite di tutto per sopravvivenza... e adesso che le cose potrebbero rassenerarsi... FORZAAAAA!

  • abbiatefede 24/07/2017, 15.21
    Citazione ( sisisisi 24/07/2017 @ 12:52 )

    Anche se costa un botto probabilmente.... Un tentativo per Portannese che va via da Cremona in caso di A ?!?

    ma proprio non vi rendete conto in che pezze siamo?.... c'è da finire di pagare il vecchio (non 2 spiccioli), non si sa che sarà del settore giovanile che è fondamentale per un progetto a lungo termine.... e cercate Portannese ??? ... gnamo 4si non ci pigliamo x le MELE

  • DeMarcus 24/07/2017, 15.12
    Citazione ( sisisisi 24/07/2017 @ 14:57 )

    Lo straniero esterno dovrebbe essere un 2/3 più che una combo.... Per il resto credo sia così.... a meno di sforzi extra budget.... Quintetto.... Saccaggi USA Casella Lestini USA Panchina.... Cappelletti Masciarelli under under Vildera ...

    La mia unica paura è il recupero e la fiducia sul ginocchio da parte di Cappelletti. Che alla fine siamo al secondo crociato in 3 o 4 anni, non ricordo esattamente. Quindi per questo avevo pensato ad una combo, x un reinserimento graduale al basket giocato. Perchè non forzerei il rientro di Cappelletti e con il solo Saccaggi a portare palla per i primi mesi la vedo dura. Se è come dici tu, spero che un under sia un play che riesca a tenere un pò il campo.

  • sisisisi 24/07/2017, 14.57 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 24/07/2017 @ 14:35 )

    Ovviamente dipenderebbe dal costo, però in A2 non lo vedo una tassa così grossa come in A1. Io ce lo vedrei bene, dato che alla fine gran parte del nostro gioco lo scorso anno si è basata su pick'n'roll centrale e questo è il punto forte del suo ...

    Lo straniero esterno dovrebbe essere un 2/3 più che una combo....


    Per il resto credo sia così.... a meno di sforzi extra budget....


    Quintetto....


    Saccaggi USA Casella Lestini USA


    Panchina....


    Cappelletti Masciarelli under under Vildera




    Nell'ipotesi più ottimistica al posto di un under prendi un giocatore più navigato...

  • sisisisi 24/07/2017, 14.52 Mobile

    Tutto questo attivismo sul sito mi disorienta....
    :))


    [ link ]





    Semplicemente......


    FORZA ALE!!!!
    FORZA MENSSANA!!!!


    Non vedo l'ora si ricominci....

  • DeMarcus 24/07/2017, 14.35
    Citazione ( sisisisi 24/07/2017 @ 14:07 )

    Mah...Lech in a2 è troppo grosso... e lento... rischia di fare fatica a difendere contro gente più dinamica .... Oltretutto in attacco è quasi nullo... Non lo so.... dipenderebbe dal costo...

    Ovviamente dipenderebbe dal costo, però in A2 non lo vedo una tassa così grossa come in A1. Io ce lo vedrei bene, dato che alla fine gran parte del nostro gioco lo scorso anno si è basata su pick'n'roll centrale e questo è il punto forte del suo gioco. Allo stesso tempo potresti prendere un'ala atletica americana che è più facile. Anche perchè ad ora non abbiamo un'ala piccola titolare a roster.
    Perchè ad ora tra voci e possibili conferme dovremmo essere, dimmi se sbaglio:


    Cappelletti - Saccaggi
    X (USA, combo x aiutare Cappelletti a riprendersi al meglio) - Casella
    X - Masciarelli (reggerà come cambio?)
    X - Lestini (o viceversa, nel senso Lestini titolare, e under?)
    X (USA) - Vildera

  • sisisisi 24/07/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 24/07/2017 @ 13:58 )

    Mi accodo dicendoti il mio, un Lech sotto canestro. In A2 farebbe la differenza e poi una combo e un'ala, che possa ricoprire entrambi i ruoli, USA.

    Mah...Lech in a2 è troppo grosso... e lento... rischia di fare fatica a difendere contro gente più dinamica ....
    Oltretutto in attacco è quasi nullo...




    Non lo so.... dipenderebbe dal costo...

  • DeMarcus 24/07/2017, 13.58
    Citazione ( sisisisi 24/07/2017 @ 12:52 )

    Anche se costa un botto probabilmente.... Un tentativo per Portannese che va via da Cremona in caso di A ?!?

    Mi accodo dicendoti il mio, un Lech sotto canestro. In A2 farebbe la differenza e poi una combo e un'ala, che possa ricoprire entrambi i ruoli, USA.

  • sisisisi 24/07/2017, 12.52 Mobile

    Anche se costa un botto probabilmente....
    Un tentativo per Portannese che va via da Cremona in caso di A ?!?

  • MSB1871 24/07/2017, 10.35 Mobile

    Oggi inizia una settimana in cui é necessario aspettarsi qualche colpo ufficiale...spero arrivi presto!

  • sisisisi 24/07/2017, 10.22 Mobile
    Citazione ( EiBi 24/07/2017 @ 10:03 )

    Il soggetto dell'anno mia frase non sei tu, tantomeno io ;-) Era per farti capire come per puerile convenienza taluni elementi cambino opinione.

    Allora scusa ma non ho capito di chi e di cosa parli...

  • EiBi 24/07/2017, 10.03 Mobile
    Citazione ( sisisisi 24/07/2017 @ 09:41 )

    Mah.... Se te sei contento di fare l'ospite in casa nostra... continuiamo così! . . . . .

    Il soggetto dell'anno mia frase non sei tu, tantomeno io ;-)


    Era per farti capire come per puerile convenienza taluni elementi cambino opinione.

  • sisisisi 24/07/2017, 09.41 Mobile
    Citazione ( EiBi 24/07/2017 @ 08:25 )

    Conosco qualcuno che a forza d'aspettà sulla riva alla fine si è convinto a RIchiappare la piena. E ora pontifica quasi come nulla fosse accaduto ;-)

    Mah....
    Se te sei contento di fare l'ospite in casa nostra... continuiamo così!
    .
    .
    .
    .
    .

  • EiBi 24/07/2017, 08.25
    Citazione ( sisisisi 22/07/2017 @ 19:34 )

    Aspetto lungo il fiume.... Non è radicata... appena passa la moda o finiscono i soldi....

    Conosco qualcuno che a forza d'aspettà sulla riva alla fine si è convinto a RIchiappare la piena. E ora pontifica quasi come nulla fosse accaduto ;-)

  • hacker07 24/07/2017, 06.03
    Citazione ( tolbert 23/07/2017 @ 13:58 )

    SI infatti intendevo "non proprio da buttare" in rapporto altre doti, nel senso che non è abbastanza scemo da rovinare del tutto le altre qualità (tipo Gentile per capirsi :-))))) ) Il problema suo più grosso sono gli arbitri, vediamo se era un pr ...

    esatto problema grosso i falli che ne hanno condizionato tutto il girone di ritorno, ad inizio anno era abbastanza devastante. poi in fondo aveva pure perso fiducia e voglia per la questione stipendio.
    intanto Pichi saluta....

  • DeMarcus 23/07/2017, 23.23 Mobile
    Citazione ( sisisisi 23/07/2017 @ 13:42 )

    Certamente.... Solo per dire....

    Ovviamente! Si fa x parlare ;-)

  • tolbert 23/07/2017, 13.58 Mobile
    Citazione ( Blacks 23/07/2017 @ 13:51 )

    Sul cervello dissento, ma se lo avesse, con quel fisico quella coordinazione e quei piedi non potrebbe giocare ad un livello più basso dell'eurolega.

    SI infatti intendevo "non proprio da buttare" in rapporto altre doti, nel senso che non è abbastanza scemo da rovinare del tutto le altre qualità (tipo Gentile per capirsi :-))))) ) Il problema suo più grosso sono gli arbitri, vediamo se era un problema dovuto alla canotta o no

  • Blacks 23/07/2017, 13.51 Mobile
    Citazione ( tolbert 23/07/2017 @ 12:29 )

    Secondo me è un bel pezzo, se consideri che in A2 devi scegliere tra fisico/cervello/esperienza e non puoi pretendere che uno le abbia tutte sennò non giocherebbe in a2, lo trovo un ottimo compromesso: fisico devastante, cervello non proprio da but ...

    Sul cervello dissento, ma se lo avesse, con quel fisico quella coordinazione e quei piedi non potrebbe giocare ad un livello più basso dell'eurolega.

  • sisisisi 23/07/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 23/07/2017 @ 11:02 )

    Il capitolo sicuramente non è chiuso da noi, però x il momento la vedo molto difficile... Forse tra 3-4 anni, non prima. Se ce ne fosse la possibilità e lui avesse voglia, quando smetterà io lo coinvolgerei volentieri anche come uomo immagine nel ...

    Certamente....
    Solo per dire....

  • tolbert 23/07/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( hacker07 23/07/2017 @ 03:12 )

    intanto Cagliari vuole anche Mike Myers......

    Secondo me è un bel pezzo, se consideri che in A2 devi scegliere tra fisico/cervello/esperienza e non puoi pretendere che uno le abbia tutte sennò non giocherebbe in a2, lo trovo un ottimo compromesso: fisico devastante, cervello non proprio da buttare ed un anno di esperienza sulle spalle

  • DeMarcus 23/07/2017, 11.02 Mobile
    Citazione ( sisisisi 23/07/2017 @ 10:15 )

    http://www.lastampa.it/2017/07/21/sport/
    basket/la-rinascita-di-hackett-ho-rischi
    ato-di-mollare-per-linfortunio-ma-ho-bat
    tuto-i-miei-demoni-xIrfwQbHxj8sJCiOrZqmJ
    O/amphtml/pagina.amp.html Quel finale misterioso..... intrigante.... Siena o Pesaro?

    Il capitolo sicuramente non è chiuso da noi, però x il momento la vedo molto difficile...
    Forse tra 3-4 anni, non prima. Se ce ne fosse la possibilità e lui avesse voglia, quando smetterà io lo coinvolgerei volentieri anche come uomo immagine nella società, in qualche ruolo dirigenziale.
    Ma questi sono solo vaneggiamenti futuri....
    Intanto pensiamo a sistemare il nostro, che ancora come si suol dire siamo al caro babbo

  • sisisisi 23/07/2017, 10.15 Mobile

    [ link ]


    Quel finale misterioso..... intrigante....


    Siena o Pesaro?

  • sisisisi 23/07/2017, 10.07 Mobile
    Citazione ( hacker07 23/07/2017 @ 03:12 )

    intanto Cagliari vuole anche Mike Myers......

    Si sa che Sardara è sempre stata un estimatore MENSSANA....

  • hacker07 23/07/2017, 03.12

    intanto Cagliari vuole anche Mike Myers......

Pagina di 3