Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 27/02/2017, 14.52

Nota della NPC Rieti sui fatti accaduti a Siena nel post gara

Il comunicato della Società

Serie A2 Ovest
La NPC Rieti Pallacanestro,
in merito ai fatti avvenuti dopo la fine del match vinto a Siena ed in riferimento al comunicato ufficiale della Mens Sana Siena, tiene a sottolineare e ribadire gli ottimi rapporti tra le due società testimoniati dalla cordiale accoglienza riservata a dirigenti, staff e giocatori senesi nel match di andata e contraccambiata al ritorno al PalaEstra dove giocatori, staff e tifosi hanno goduto appieno dell'ospitalità della società e della città del Palio.
Siamo fermamente a ribadire il nostro convinto NO ad ogni forma, o presunta tale, di manifestazione di stampo razzista che non appartiene all'ambiente della pallacanestro e tanto meno a quello della pallacanestro reatina.
Nella nostra città e nelle nostre squadre, infatti, nel corso dei decenni, si sono susseguiti atleti di colore che hanno fatto la storia del basket italiano e cittadino, che hanno fortemente amato Rieti e l'Italia e che fortemente sono stati amati.
Condanniamo dunque, in maniera netta e decisa questo fenomeno che purtroppo alcune volte (sempre di meno per fortuna) torna a far parlare di sè.
Condanniamo fermamente anche i post apparsi sul profilo Facebook del giocatore Mike Myers a cui vanno le nostre scuse ufficiali convinti del fatto che chiunque utilizzi la pallacanestro per insultare e tirar fuori argomenti che nulla hanno a che vedere con questo sport non faccia altro che il male dello stesso. Siamo più che certi che gli autori di questi post abbiano capito i propri errori e siano pronti a chiedere scusa a società e giocatore assumendosi la piena responsabilità per quanto accaduto.
Al tempo stesso però dobbiamo anche integrare quella che è stata l'incompleta narrazione dei fatti avvenuta da alcuni quotidiani e dal sito Basketitaly.

La società NPC Rieti Pallacanestro tiene a precisare che i presunti "buu" levatisi durante la gara dallo spicchio di gradinata ospite non hanno nulla a che fare con il razzismo, essendo stati utilizzati anche in altre occasioni dalla nostra tifoseria, e non solo dalla nostra, contro giocatori non di colore.

La verità ed i fatti vanno raccontati nella loro interezza ed allora se quotidiani e sito parlano di razzismo o presunto tale, non possono non raccontare di aggressione o presunta tale avvenuta ai danni di una giovane tifosa e a tesserati della NPC Rieti, episodi questi facilmente riscontrabili ed oggettivamente verificabili in quanto sono attualmente al vaglio, non per nostro volere, delle autorità competenti.
Teniamo a sottolineare che i giocatori che hanno festeggiato con il proprio pubblico non hanno provocato nessuno, né tanto meno mancato di rispetto a qualcuno. Siamo orgogliosi della nostra tifoseria e lo gridiamo con forza e convinzione. A Siena abbiamo ottenuto una grande e bellissima vittoria, per noi fondamentale, e se a qualcuno non sta bene se ne dovrà fare una ragione.

NPC RIETI Pallacanestro
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • Baio73 03/03/2017, 10.17 Mobile
    Citazione ( EiBi 03/03/2017 @ 08:39 )

    Io le trovo fuori luogo, che una squadra di A2 vada a parlare con Bertomeu a proposito di Wild Card per la Eurocup mi pare assurdo e paradossale. Torna in A e poi vacci; esponi il tuo progetto di crescita corredato di sponsor a supporto ed avrai anch ...

    La quoto, Signor Pivot.

  • EiBi 03/03/2017, 08.39

    Io le trovo fuori luogo, che una squadra di A2 vada a parlare con Bertomeu a proposito di Wild Card per la Eurocup mi pare assurdo e paradossale.
    Torna in A e poi vacci; esponi il tuo progetto di crescita corredato di sponsor a supporto ed avrai anche la credibilità per essere ascoltato.
    Fatto così mi fa sorridere un po'.

  • sisisisi 02/03/2017, 14.20 Mobile

    "Invidio" molto le parole di Bucci... [ link ] Il rischio è chiaramente alto per dichiarazioni del genere....ma occorre ambizione per tornare grandi, perché richiama investimenti e visione prospettica.Vorrei tanto che anche la nostra società(ovviamente con testa sulle spalle e risorse adeguate) ritrovasse quella ambizione che le ultime vicissitudini ci hanno fatto smarrire...Quella ferita è ancora aperta....FORZA MENSSANA SIENA C'MON!!!

  • Mithril 01/03/2017, 17.23

    Intervista a Marruganti su Antenna Radio Esse [ link ]
    Si dice fiducioso e ottimista sullo sponsor ma questo solo "a sensazione" dato che non è la persona più adatta per parlare dell'argomento

  • Bobbone 01/03/2017, 08.32
    Citazione ( hacker07 28/02/2017 @ 10:41 )

    per lo sponsor pare di no. c'è la firma, c'è un accordo molto buono, su più stagioni.

    Non so dove è stato scritto ma ieri il GM ha detto che è molto vicino .

  • hacker07 28/02/2017, 10.42
    Citazione ( Baio73 28/02/2017 @ 10:23 )

    Ed è anche la cosa più logica...

    può darsi, certo si rischia di buttare i playoff visto che Bucarelli a quanto pare rientrerà forse si forse no, e anche altri mi sembrano spremuti parecchio... però essendo ormai salvi, pace.

  • hacker07 28/02/2017, 10.41
    Citazione ( Taipan13 28/02/2017 @ 10:16 )

    Sponsor, rinforzi, tanto silenzio ancora... sarà il caso di iniziare a proccuparsi?

    per lo sponsor pare di no. c'è la firma, c'è un accordo molto buono, su più stagioni.

  • EiBi 28/02/2017, 10.31
    Citazione ( Baio73 28/02/2017 @ 10:23 )

    Ed è anche la cosa più logica...

    Non so se la più logica, ma da non conoscitore degli accordi di sponsorizzazione credo che un altro innesto adesso non so quanto sia appropriato (parlo in termini economici).
    Poi bisognerà vedere anche se ne hanno parlato o meno di un ulteriore acquisto con chi dovrà mettere il "burro".

  • Baio73 28/02/2017, 10.23 Mobile
    Citazione ( EiBi 28/02/2017 @ 09:46 )

    Temo che sarà così

    Ed è anche la cosa più logica...

  • Taipan13 28/02/2017, 10.16
    Citazione ( hacker07 28/02/2017 @ 09:04 )

    tornando a parlare di cose serie, stasera alle 24 termina la finestra di mercato (da domani sarà possibile tesserare solo un senior dalla serie A o svincolato)... mi sa che non arriva nessuno quindi.

    Sponsor, rinforzi, tanto silenzio ancora... sarà il caso di iniziare a proccuparsi?

  • EiBi 28/02/2017, 09.46
    Citazione ( hacker07 28/02/2017 @ 09:04 )

    tornando a parlare di cose serie, stasera alle 24 termina la finestra di mercato (da domani sarà possibile tesserare solo un senior dalla serie A o svincolato)... mi sa che non arriva nessuno quindi.

    Temo che sarà così

  • hacker07 28/02/2017, 09.04

    tornando a parlare di cose serie, stasera alle 24 termina la finestra di mercato (da domani sarà possibile tesserare solo un senior dalla serie A o svincolato)... mi sa che non arriva nessuno quindi.

  • MENCIA 27/02/2017, 22.32

    bisticciano

  • Taipan13 27/02/2017, 22.15
    Citazione ( Bobbone 27/02/2017 @ 22:13 )

    Io non ho visto nulla di quanto detto qui , appena finita la partita . ho preso le mie gambe e sono uscito per tornare a casa Comunque sia è bene x tutti finirla su questa cosa , ormai la partita l'abbiamo persa meritatamente , e se posso dire , ...

    Come no... 30 di Tavernari a Pistoia e 3 con Rieti.

  • Bobbone 27/02/2017, 22.13

    Io non ho visto nulla di quanto detto qui , appena finita la partita . ho preso le mie gambe e sono uscito per tornare a casa
    Comunque sia è bene x tutti finirla su questa cosa , ormai la partita l'abbiamo persa meritatamente , e se posso dire , non si và a Pistoia a giocare una partita di allenamento sapendo bene che dopo 4 giorni arrivava Rieti a Siena

  • aridateceerpuzzone 27/02/2017, 20.17 Mobile

    Ovvia...s'ha a smette' fra tutti? Se davvero la situazione è al vaglio degli organi preposti, come scrive il comunicato, che bisogno c'è di romanzarci sopra ulteriormente? Leggo in giro gente che pontifica e nemmeno ha assistito...
    Chi ha dato della scimmia a Myers, se perseguibile, venga denunciato. Chi ha messo le mani addosso ad una ragazzina, se vero e se individuato, altrettanto. Chi scrive i comunicati stampa come se fossero un post di un tifoso su faccialibro, ripassi dall'esame per giornalisti e capisca che non è il suo mestiere. Dopo di che, anche basta...

  • sisisisi 27/02/2017, 19.38 Mobile
    Citazione ( EiBi 27/02/2017 @ 17:28 )

    Permettimi di dissentire. Non è mai successo a Rieti e manco a Siena sta cosa. A perdere le partite così....a Siena si dice che "fumano i cogli-oni a elica", e vedere giocatori che non sono di casa passarti accanto festanti accompagnati da dirigent ...

    AMEN!!!! E direi di chiuderla qua...

  • ettorequi 27/02/2017, 19.37 Mobile
    Citazione ( Baio73 27/02/2017 @ 18:56 )

    Era rivolto a tutti e tu ti sei fatto un film dal mio post. Sarà l'ora di abbozzarla?

    Ho chiesto un chiarimento e l ho avuto. Mi scuso come ho detto prima allora.buon proseguimento di campionato .

  • Blacks 27/02/2017, 19.17 Mobile

    36 messaggi, tutti sanno un sacco di cose, ma nessuno era presente ai fatti... parlate di nulla.



  • Filmic 27/02/2017, 19.04 Mobile
    Citazione ( spelle 27/02/2017 @ 18:44 )

    Cara NPC Rieti pallacanestro, Invece di questo comunicato del c...o perchè non prendi per un orecchio i "civilissimi" tifosi che hanno scritto sulla pagina di Myers e li porti davanti a Mike così che possano chiarirsi di persona... la parte sui "bu ...

    non penso che di fronte a lui confermerebbero quanto scritto eh eh

  • Baio73 27/02/2017, 18.56 Mobile
    Citazione ( ettorequi 27/02/2017 @ 18:10 )

    e quale sarebbe sta m e r d a da non rimescolare? la città di Rieti e i suoi tifosi di basket? be spiegati amico caro perche' se pensi questo allora è tutto normale, e' normale che non valgono neanche le scuse ufficiali per sbagli altrui ( mi rifer ...

    Era rivolto a tutti e tu ti sei fatto un film dal mio post. Sarà l'ora di abbozzarla?

  • spelle 27/02/2017, 18.44

    Cara NPC Rieti pallacanestro, Invece di questo comunicato del c...o perchè non prendi per un orecchio i "civilissimi" tifosi che hanno scritto sulla pagina di Myers e li porti davanti a Mike così che possano chiarirsi di persona... la parte sui "buu" poi si commenta da sola... riguardo ai fatti post partita posso dire poco, visto che sono uscito subito dopo il fischio finale, già in quel momento mi son sembrati un tantino esagerati...

  • luca51 27/02/2017, 18.40
    Citazione ( Paolo95 27/02/2017 @ 17:01 )

    Comunicato giustissimo. Prima di tutto, giusto dissociarsi dai post apparsi sul profilo di Myers e scusarsi per questo. Seconda cosa, giusto anche far notare che i bu verso Myers durante la partita erano esclusivamente per il fatto che continuava a p ...

    Premetto che sono uscito circa 4 minuti prima della fine (non ne potevo più di vedermi prendere a pallonate,e di questo vi faccio i complimenti per la vittoria) e non ho visto quello che è successo dopo il suono della sirena. Quello che mi stona non è tanto il festeggiare la vittoria della partita, ma il fatto che i giocatori siano saliti in tribuna. Una domanda : perchè non siete scesi voi tifosi in campo ? Semplice , perchè non si puo' fare e come è semplice capire che i giocatori non possono salire in tribuna oltretutto se ospiti, perchè potrebbero generare giramenti di scatole verso i tifosi della squadra di casa. Poi la vittoria, che ripeto avete meritatamente ottenuta, non l'avete ottenuta contro una "squadra di prestigio " , ma al limite contro una società, e a voler essere cavillosi nemmeno con quella, che ha avuto passati gloriosi e la cui squadra attuale non è purtroppo nemmeno lontana parente di quella che ha dominato in Italia per dieci anni e ha tenuto alto il nome della pallacanestro italiana in Europa. Detto questo rinnovo i miei complimenti per la schiacciata di capo che ci avete rifilato

  • vittor 27/02/2017, 18.13
    Citazione ( Paolo95 27/02/2017 @ 17:12 )

    No, mai successo. Questo non vuol dire che sia sbagliato farlo. Ovviamente ciò va sempre fatto nel rispetto degli avversari e senza sbeffeggiamenti. Poi per carità, capisco che possa essere rischioso per colpa di qualche scemo che la prende sul per ...

    Saper vincere è molto più difficile che saper perdere. Mi riferisco anche al vostro allenatore.

  • ettorequi 27/02/2017, 18.10
    Citazione ( Baio73 27/02/2017 @ 17:45 )

    Ma l'avete capito che la m-e-r-d-a più la rimesti e più puzza?

    e quale sarebbe sta m e r d a da non rimescolare? la città di Rieti e i suoi tifosi di basket? be spiegati amico caro perche' se pensi questo allora è tutto normale, e' normale che non valgono neanche le scuse ufficiali per sbagli altrui ( mi riferisco al tipetto reatino razzista di FB giustamente accantonato da tutti noi ) e' normale che noi passiamo da squadra provinciale e priva di storia ( all'uscita mi son sentito dire che quando voi vincevate noi dovevamo imparare ancora a palleggiare....e poi parlate di Bryant e Brunamonti che evidentemente per qualcuno di voi giocavano a tennis ) e sopratutto è normale che dentro i palazzetti gente come te e come il mio conterraneo di cui sopra non dovrebbero proprio entrare
    Se poi ho capito male mi scuso che fino a prova contraria da noi in terra burina ( sempre letto qui ) è un qualcosa che ancora ha valore

  • Paolo95 27/02/2017, 17.53
    Citazione ( ConteOliver 27/02/2017 @ 17:28 )

    Buu e uh-uh-uh sono due cose diverse, che i primi possano non essere cori razzisti ci può anche stare, ma a Myers sono stati rivolti i secondi.

    La distinzione tra bu e hu-hu non l'ho colta sinceramente, anche perché non ero nel settore ospiti. Vero che c'è differenza. Solo che se è stato preso di mira Myers, e non un Harrell, forse è perché il motivo dei bu è stato proprio il suo atteggiamento, che chi era alla partita riconoscerà che non è stato dei migliori.

  • Paolo95 27/02/2017, 17.46
    Citazione ( EiBi 27/02/2017 @ 17:28 )

    Permettimi di dissentire. Non è mai successo a Rieti e manco a Siena sta cosa. A perdere le partite così....a Siena si dice che "fumano i cogli-oni a elica", e vedere giocatori che non sono di casa passarti accanto festanti accompagnati da dirigent ...

    Ma sul fatto che possa essere rischioso concordo, gli imbecilli sono ovunque, a Rieti quanto a Siena, ma non arrivo a pensare che per questo sia necessariamente sbagliato. Poi appunto ho cercato di spiegare anche a voi tifosi di Siena la particolarità del festeggiamento in questione, derivante soprattutto dal momento che stava attraversando la squadra, dal prestigio della vittoria e dal legame tra tifosi e giocatori. Punti di vista diversi, ci sta.

  • Baio73 27/02/2017, 17.45 Mobile

    Ma l'avete capito che la m-e-r-d-a più la rimesti e più puzza?

  • ConteOliver 27/02/2017, 17.28 Mobile
    Citazione ( Paolo95 27/02/2017 @ 17:01 )

    Comunicato giustissimo. Prima di tutto, giusto dissociarsi dai post apparsi sul profilo di Myers e scusarsi per questo. Seconda cosa, giusto anche far notare che i bu verso Myers durante la partita erano esclusivamente per il fatto che continuava a p ...

    Buu e uh-uh-uh sono due cose diverse, che i primi possano non essere cori razzisti ci può anche stare, ma a Myers sono stati rivolti i secondi.

  • EiBi 27/02/2017, 17.28 Mobile
    Citazione ( Paolo95 27/02/2017 @ 17:12 )

    No, mai successo. Questo non vuol dire che sia sbagliato farlo. Ovviamente ciò va sempre fatto nel rispetto degli avversari e senza sbeffeggiamenti. Poi per carità, capisco che possa essere rischioso per colpa di qualche scemo che la prende sul per ...

    Permettimi di dissentire. Non è mai successo a Rieti e manco a Siena sta cosa.
    A perdere le partite così....a Siena si dice che "fumano i cogli-oni a elica", e vedere giocatori che non sono di casa passarti accanto festanti accompagnati da dirigenti e senza alcuna divisione dagli spettatori...è rischioso.
    Se a qualcuno gira male poi succede come sabato (non giustifico assolutamente, sia chiaro).
    L'unico che ha avuto la lucidità di saper giudicare quanto stava avvenendo è stato uno dei fotografi di Rieti che testuale ha detto: Hanno preso 40 punti da Rieti, normale che gli girino le palle. Hai vinto? Vai nello spogliatoio, festeggi, ti docci poi esci e festeggi coi tifosi...non ci vuole tanto a capirlo.
    Quindi, è solo una questione di buon senso, non funziona che a chi vince tutto è permesso...sarebbe troppo facile.

  • cassiasud 27/02/2017, 17.17 Mobile
    Citazione ( EiBi 27/02/2017 @ 17:08 )

    Semplice curiosità, a Rieti succede spesso che le squadre che vincono li salgano le scale in mezzo a voi tifosi per raggiungere il settore ospiti? senza polemica eh, una semplice domanda.

    Avoglia si aprono come il mar rosso e ti applaudono mentre sali a festeggiare.

  • Paolo95 27/02/2017, 17.12
    Citazione ( EiBi 27/02/2017 @ 17:08 )

    Semplice curiosità, a Rieti succede spesso che le squadre che vincono li salgano le scale in mezzo a voi tifosi per raggiungere il settore ospiti? senza polemica eh, una semplice domanda.

    No, mai successo. Questo non vuol dire che sia sbagliato farlo. Ovviamente ciò va sempre fatto nel rispetto degli avversari e senza sbeffeggiamenti. Poi per carità, capisco che possa essere rischioso per colpa di qualche scemo che la prende sul personale, ma la colpa è dell'eventuale scemo, non di chi festeggia.

  • romyx 27/02/2017, 17.09 Mobile

    L'ho già notato in un'altra occasione dopo una partita a Scafati, credo. I comunicati di Rieti sono un capolavoro di retorica ma passano sempre un po' il limite dell' "ufficiale"...sembra che le domeniche movimentate capitino solo a loro :)

  • EiBi 27/02/2017, 17.08
    Citazione ( Paolo95 27/02/2017 @ 17:01 )

    Comunicato giustissimo. Prima di tutto, giusto dissociarsi dai post apparsi sul profilo di Myers e scusarsi per questo. Seconda cosa, giusto anche far notare che i bu verso Myers durante la partita erano esclusivamente per il fatto che continuava a p ...

    Semplice curiosità, a Rieti succede spesso che le squadre che vincono li salgano le scale in mezzo a voi tifosi per raggiungere il settore ospiti? senza polemica eh, una semplice domanda.

  • Paolo95 27/02/2017, 17.01

    Comunicato giustissimo. Prima di tutto, giusto dissociarsi dai post apparsi sul profilo di Myers e scusarsi per questo. Seconda cosa, giusto anche far notare che i bu verso Myers durante la partita erano esclusivamente per il fatto che continuava a prendersi con i nostri giocatori, prima con Della Rosa (c'è anche la foto in cui gli va incontro prima del timeout), poi con Casini e Pepper se non ricordo male; non erano con intento razzista (quindi non si giustifica un atto razzista come qualcuno ha scritto, ma si fa notare che l'atto non sia razzista). Terza cosa, non vedo cosa ci sia di male nel vedere una squadra festeggiare con i propri tifosi, soprattutto nel momento in cui nei festeggiamenti non vi sia alcun atto di sbeffeggiamento degli avversari. I festeggiamenti ci sono stati per vari motivi: poco tempo fa la squadra non vinceva nemmeno una partita, si chiedeva l'esonero dell'allenatore e tutta la squadra era in difficoltà. A quel punto, dopo una bella vittoria contro una squadra di prestigio che sanciva una probabile salvezza, io penso sia stato naturale festeggiare così. Ultimo punto, in realtà molti dicono di aver visto una spinta verso una ragazzina e che questo probabilmente è stato il motivo per cui Casini sia esploso così al ritorno negli spogliatoi (personalmente, ammetto di non aver visto, ma un signore vicino a me è letteralmente esploso di rabbia e urlava "ha menato una ragazzina"). Quindi evitate di dire che sia stato inventato, poi che non sia una vera "aggressione" ok.

  • ConteOliver 27/02/2017, 16.58 Mobile

    Gli uh-uh-uh rivolti a Myers erano palesemente razzisti, se la società li difende è ridicola al pari di chi li ha fatti.

  • EiBi 27/02/2017, 16.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda che non ci interessa sapere quanto sei.....ANZIANO! :-p :D

  • Taipan13 27/02/2017, 16.49

    Ma che si lascia perdere Rieti, che festeggino come gli pare (io non mi sono offeso per niente), e si pensa a come uscire da questa colossale figura di cacca (di quella si che mi sono offeso parecchio).

  • ilpisino 27/02/2017, 16.45 Mobile

    O basta....che paio di palle!!!

  • Riminucci 27/02/2017, 16.26

    Ma a questo punto non sarebbe meglio darci un taglio?

  • hacker07 27/02/2017, 15.46 Mobile

    una società che giustifica i cori razzisti credo sia una prima assoluta... questi superano anche il calcio!

  • cassiasud 27/02/2017, 15.42

    Un pistolotto clamoroso in cui si dice tutto e si dice niente per arrivare alla fine a dire , abbiamo vinto noi come siamo bravi come siamo belli e voi avete perso. Da un ufficio stampa di una società mi aspettavo qualcosa di meglio.

  • Jacopoco 27/02/2017, 15.41

    Era meglio se il comunicato si fermava dopo il secondo capoverso (dopo "... accaduto.") Ottimo per la prima metà. Patetico nell'ultima parte. Come mucca che fa buon latte e poi dà calcio al secchio, questo comunicato è il tipico esempio di uno che si scusa senza scusarsi. Quanto sarebbe stato meglio dire semplicemente 'scusa', senza aggiungere penosi distinguo?... Come a dire, chiediamo scusa... ma avete capito male voi (i buu non erano razzisti. E i giocatori avevano pieno diritto di andare a fare un baccanale in tribuna con gli ultras). Mah. Che dire. Finché si continua a fare dei distinguo su queste cose, dove volete che si vada?... Voto O

  • VialeSclavo 27/02/2017, 15.38 Mobile

    Il finale è ridicolo. Oltre all'invenzione di una fantomatica aggressione (mai avvenuta) che serve solo a giustificare l ingiustificabile. Vabbè lasciamo perdere che è meglio.

  • EiBi 27/02/2017, 15.35
    Citazione ( Taipan13 27/02/2017 @ 15:30 )

    Io dico solo che si parla più dei festeggiamenti loro che della nostra figura di m...a. Poi fate voi...

    E che bisogna dire oltre che hanno fatto schifo? detto una volta io so a posto :D

  • Taipan13 27/02/2017, 15.30

    Io dico solo che si parla più dei festeggiamenti loro che della nostra figura di m...a. Poi fate voi...

  • EiBi 27/02/2017, 15.19
    Citazione ( nikfiumi 27/02/2017 @ 15:15 )

    No ragazzi, la mia era una battuta. Io non ne so niente, ho solo copiato quello che c'è scritto sul comunicato.

    Ah ok scusami, non avevo colto la battuta! :)

  • nikfiumi 27/02/2017, 15.15
    Citazione ( EiBi 27/02/2017 @ 15:12 )

    Aggressione? mi sa che qualcuno ha visto male parecchio. Moderiamo i termini ;)

    No ragazzi, la mia era una battuta. Io non ne so niente, ho solo copiato quello che c'è scritto sul comunicato.

  • sisisisi 27/02/2017, 15.12 Mobile

    Magari se evitavate di far salire i vostri tesserati in tribuna a sbandierare coi tifosi e festeggiavate come hanno fatto TUTTI colore che (anche in partite più importanti di un gara salvezza di a2) hanno vinto a Siena (cioè dal campo e sotto al vostro settore riservato), tutta sta polemica nemmeno veniva fuori...

    E lo dico ribadendo i complimenti per la vostra nettissima vittoria che credo mai nella nostra storia sia avvenuta in casa nostra con queste proporzioni...

    Alla prox.

    FORZA MENSSANA!

  • EiBi 27/02/2017, 15.12
    Citazione ( nikfiumi 27/02/2017 @ 15:08 )

    Tra l'altro, le persone che hanno posto in essere le aggressioni alla ragazza e ai tesserati della NPC Rieti sono gi stati arrestati. MARISAAAAAAAAAAA!

    Aggressione? mi sa che qualcuno ha visto male parecchio. Moderiamo i termini ;)

Pagina di 2