Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 09/10/2016, 20.10

La Virtus Roma sbanca Casale Monferrato 75-84

Ottime prestazioni di Chessa e Brown in casa Virtus

Serie A2 Ovest
La Unicusano Virtus Roma impone la seconda sconfitta alla Novipiù Casale per 75-84.

La partita viaggia sul filo dell'equilibrio fino al terzo quarto quando Roma opera il primo vero allungo sul punteggio di 40-49. Casale resta in partita e tocca il +2 a pochi minuti dalle fine, la Virtus però non accusa il colpo e grazie ad un ultimo parziale in chiusura di partita si aggiudica una vittoria preziosissima.


Novipiù Casale: Chessa 26, Brown 22, Raffa 11, Landi 9.

Unicusano Roma: Martinoni 15, Tolbert 13, Blizzard 11, Di Bella 10.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • Drexxx 10/10/2016, 20.38 Mobile

    Comunque parliamo di virtus io se ricordi già in precampionato dopo averli visti con i miei occhi ho detto subito di Aver preso un abbaglio.. raffa e' un signor playmaker forse anche più forte del fernandez tanto sognato e brown va be al momento sembra un giocatore che c'entra poco con la legadue .. speriamo di toglierci qualche soddisfazione dopo due anni davvero bui

  • Drexxx 10/10/2016, 20.35 Mobile
    Citazione ( Alato62 10/10/2016 @ 16:58 )

    Sì, mi riferisco agli ultimi tuoi commenti, interamente dedicati ad EB che trasudano un'ostilità che non ha alcun senso, a mio avviso. Se pure fosse vero che quest'estate avrebbero ordito una trama per distruggerci, non ci sono riusciti, nonostante ...

    Non ci sono riusciti ... ma l'ostilità che c'è è una conseguenza delle loro azioni cominciate già lo scorso anno .. vogliamo parlare di caja ? Che invece di pensare a come battere Recanati passava i pomeriggi a via dell'arcadia a vedere gli allenamenti? .. poi c'è stata l'estate che con l'amico Petrucci e basciano hanno provato in qualsiasi modo a farci sparire .. non riusciti hanno cominciato con le provocazioni il consorzio , il palalottomatica , alberani , giochetti e via dicendo ... però alla fine i fatti quali sono ? Nessuno ...ma una sola realtà neanche 200 spettatori paganti in una domenica senza calcio ..

  • Alato62 10/10/2016, 16.58
    Citazione ( Drexxx 10/10/2016 @ 15:54 )

    Ma c'è L hai con me ? Già in sede di precampionato avevo detto di aver preso un abbaglio sopratutto su raffa .. comunque nessuna guerra , analizzo solo la realtà .. ieri in una domenica senza calcio al palazzetto neanche 200 paganti .. i presenti ...

    Sì, mi riferisco agli ultimi tuoi commenti, interamente dedicati ad EB che trasudano un'ostilità che non ha alcun senso, a mio avviso. Se pure fosse vero che quest'estate avrebbero ordito una trama per distruggerci, non ci sono riusciti, nonostante noi stessi ci abbiamo messo del nostro; pronosticare una loro prematura fine mi lascia indifferente, perché la loro presenza non mi dà nulla (se non la possibilità di vedere 16 partite dal vivo senza trasferte), ma non mi fa perdere altrettanto nulla: sono uno dei 15 avversari del girone che vorrei affrontare con lealtà e sportività e, soprattutto, senza ostilità né odio. E che vinca il migliore.

  • Drexxx 10/10/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( Alato62 10/10/2016 @ 14:03 )

    Quel qualcuno è troppo impegnato a ingaggiare una guerra assurda contro EuroBasket per poter ammettere che non ci aveva capito quasi nulla in merito alla costruzione della squadra.

    Ma c'è L hai con me ? Già in sede di precampionato avevo detto di aver preso un abbaglio sopratutto su raffa .. comunque nessuna guerra , analizzo solo la realtà .. ieri in una domenica senza calcio al palazzetto neanche 200 paganti .. i presenti erano solo i bambini delle loro scuole basket con genitori al seguito entrati con biglietti omaggio .. credo che ormai anche le provocazioni a via dell'arcadia siano finite e a proposito oggi è il 10 ottobre il consorzio dov'e' ?per chi parlava di aspettare il cadavere passare, io dico di stare tranquilli .. secondo me nel giro di poche stagioni li troveremo molto lontani dal basket vero e al via in qualche campionato regionale .. credo che a breve i due partner che hanno reso possibile la legadue , si renderanno conto nonostante le belle parole estive di buonamici si tratta di una realtà fantasma senza possibilità di crescita e che vivrà per sempre nell'ombra dell'unica squadra di basket della città di Roma la virtus ..

  • Alato62 10/10/2016, 14.03
    Citazione ( stella123 09/10/2016 @ 20:32 )

    Qualcuno dovrebbe chiedere scusa a Giofrè.

    Quel qualcuno è troppo impegnato a ingaggiare una guerra assurda contro EuroBasket per poter ammettere che non ci aveva capito quasi nulla in merito alla costruzione della squadra.

  • thirdkill 10/10/2016, 14.00
    Citazione ( alessandro1972 10/10/2016 @ 13:18 )

    Buongiorno a tutti contento x il risultato sicuramente le prestazioni miglioreranno col tempo credo che i presupposti per una stagione completamente diversa dalla scorsa ci siano tutte cmq piedi a terra e lavorarare..nel frattempo solo una nota a mar ...

    recita l'antico proverbio cinese: "siediti lungo la riva del fiume (all'altezza delle rapide di Ponte Garibaldi...) e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico (o del tuo vecchio amico...)

  • alessandro1972 10/10/2016, 13.18 Mobile

    Buongiorno a tutti contento x il risultato sicuramente le prestazioni miglioreranno col tempo credo che i presupposti per una stagione completamente diversa dalla scorsa ci siano tutte cmq piedi a terra e lavorarare..nel frattempo solo una nota a margine leggendo il sig fabbri su leggo mi chiedo come mai su appena 20 righe spese a parlare di basket 15 siano dedicate a eb...che tristezza non siamo proprio calcolati..forza virtus

  • amazonia 10/10/2016, 13.09
    Citazione ( Alato62 10/10/2016 @ 11:18 )

    Che intendi per Brown più falloso? Le sue stats sono molto omogenee tra Agrigento (58% da due punti, 2 falli commessi e una palla persa) e Casale (69%, 2, 4), anzi a Casale ha tirato meglio, anche se ha subito tre palle perse in più, un po' come tu ...

    semplicemente vedendo le due partite, mi é parso piu concreto contro agrigento che contro casale. Poi le statistiche dicono il contrario magari.

  • MarcoCattaruzza71 10/10/2016, 11.24

    Brown e Chessa due lussi per questa categoria . Ma anche Raffa mi piace ;grintoso non molla mai ed esce quando serve.
    Può essere una stagione davvero interessante.

  • Alato62 10/10/2016, 11.18
    Citazione ( amazonia 10/10/2016 @ 08:09 )

    Una solida prestazione a mio avviso. Nonostante un primo tempo giocato male da raffa, sandri, maresca (gli ultimi due dannosi) siamo sempre stati avanti. Un secondo tempo piu ragionato, con raffa che decide la partita quando serve, sandri che alza il ...

    Che intendi per Brown più falloso? Le sue stats sono molto omogenee tra Agrigento (58% da due punti, 2 falli commessi e una palla persa) e Casale (69%, 2, 4), anzi a Casale ha tirato meglio, anche se ha subito tre palle perse in più, un po' come tutta la squadra (che è il difetto principale da migliorare, a mio avviso). Il suo 62,5 complessivo dal campo condito da sei carambole conquistate di media lo fanno uno dei lunghi più performanti dell'Ovest, per ora.

  • Alato62 10/10/2016, 11.09
    Citazione ( giamimancaGigiDatome 10/10/2016 @ 08:25 )

    Bravi ragazzi, le vittorie danno morale e fanno gruppo, ora riempiamo il palazzetto con Reggio....sempre vicini alla squadra, ma sempre diffidenti con la gestione Toti, non dimentichiamo che questa estate ci stava cancellando dalla storia. Daje Virtu ...

    Magari, amico mio. Visti gli ultimi quattro anni, però, quando siamo riusciti a riempirlo solo nelle fase finali dei playoff del 2013, e la campagna abbonamenti di quest'anno (350 tessere, non di più), mi accontenterei di 2000 presenze.

  • Alato62 10/10/2016, 11.06
    Citazione ( RossoBlu 10/10/2016 @ 09:00 )

    Stranitissimo dal fatto che Corbani non l'abbia tenuto! Evidentemente ci sono cose che io non so. Grazie mille per l'info :-) in bocca al lupo per la stagione

    Il progetto tattico della Virtus di coach Corbani quest'anno prevede una squadra che corra a mille all'ora e il buon Alain si sarebbe trovato in estrema difficoltà; inoltre, serviva un play straniero, viste le difficoltà a reperirne uno adeguato nel mercato italiano a prezzi ragionevoli, mentre per la guardia tiratrice si è pensato a Chessa, che sta offrendo buone risultanze in queste prime apparizioni, sia in pre-season sia nelle prime due giornate.

  • andrebott 10/10/2016, 09.50 Mobile

    Gran bella squadra la Virtus quest'anno e ottima vittoria in casa di Casale che è sempre una formazione tostissima!

  • RossoBlu 10/10/2016, 09.00
    Citazione ( thirdkill 10/10/2016 @ 08:39 )

    È ancora senza squadra. Si parlava di un interesse di Udine prima dell'arrivo di Ray.

    Stranitissimo dal fatto che Corbani non l'abbia tenuto! Evidentemente ci sono cose che io non so. Grazie mille per l'info :-) in bocca al lupo per la stagione

  • thirdkill 10/10/2016, 08.39 Mobile
    Citazione ( RossoBlu 10/10/2016 @ 08:16 )

    Scusate se scrivo qua.. ma Voskuil dov'è finito? (non mi accorgo ora che non è più da voi, ma solo oggi ho deciso di chiedere) :-)

    È ancora senza squadra. Si parlava di un interesse di Udine prima dell'arrivo di Ray.

  • giamimancaGigiDatome 10/10/2016, 08.25

    Bravi ragazzi, le vittorie danno morale e fanno gruppo, ora riempiamo il palazzetto con Reggio....sempre vicini alla squadra, ma sempre diffidenti con la gestione Toti, non dimentichiamo che questa estate ci stava cancellando dalla storia. Daje Virtus, torniamo a sognare un po !!

  • RossoBlu 10/10/2016, 08.16

    Scusate se scrivo qua.. ma Voskuil dov'è finito? (non mi accorgo ora che non è più da voi, ma solo oggi ho deciso di chiedere) :-)

  • amazonia 10/10/2016, 08.09

    Una solida prestazione a mio avviso. Nonostante un primo tempo giocato male da raffa, sandri, maresca (gli ultimi due dannosi) siamo sempre stati avanti. Un secondo tempo piu ragionato, con raffa che decide la partita quando serve, sandri che alza il livello in difesa e chessa vero fromboliere che ci ha fatto vincere la partita. Brown piu falloso rispetto a domenica scorsa ma sempre incisivo. Poco dai giovani stavolta, ma ci sta. Un enigma Landi, preciso da fuori ma con il fisico che ha dovrebbe imporsi ben piu vicino a canestro. Partita sempre sotto controllo, anche quando fa cappellate (le due perse di seguito verso la fine del quarto quarto per esempio) la squadra da l' impressione di sapere quello che fa. Complimenti a loro e a Corbani, che sta guidando una macchina veloce e con potenziale in modo adeguato. Daje virtus!

  • Gil10Sba5 10/10/2016, 07.41 Mobile

    Bello leggere di una Virtus vincente anche se solo con due giocatori sugli scudi e continui. Brown penso ci aiuterà non poco in un campionato meno sofferto dello scorso anno e spero che Maresca, Benetti e Baldasso possano supportare presto per continuità e solidita' Chessa, Raffa, Sandri e Landi. Daje Virtus!

  • raitma65 09/10/2016, 23.45 Mobile

    Se invece di organizzare mille eventi collaterali ci si dedicasse di più alla scelta degli USA ? Sono già due anni che non si arriva alla fine del campionato con le scelte iniziali ... Spero vivamente di rimangiarmi il post

  • Drexxx 09/10/2016, 23.42 Mobile
    Citazione ( havirov 09/10/2016 @ 23:38 )

    Si, penso se ne siano andati proprio per divergenze su Eurobasket. D'altronde il loro direttore è stato (e leggo che è ancora) imbarazzante nell'appoggiare Eurobasket. Di quelli che se ne sono andati uno continua a scrivere di Virtus sul sito per c ...

    Si della trasmissione radiofonica il sabato mattina sapevo ... be il loro direttore non si commenta .. e' magicamente diventato un ultras dell'EurobAsket .. contento lui , tra poco temo che dovrà parlare di altro visto il seguito di via dell'arcadia .. oggi Al palazzetto ho saputo di un pubblico tenerissimo .. bambini del mini basket e genitori tutti entrati con biglietti omaggio ... per il resto una tristezza assoluta come ampiamente prevedibile ..

  • havirov 09/10/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( Drexxx 09/10/2016 @ 23:33 )

    Non sapevo , ammetto che lo scorso anno dopo aver letto e visto il loro direttore diventato magicamente capo ultras Dell'Eurobasket ho smesso di seguirli e sentire qualsiasi loro trasmissione .. be va fatto allora un complimento a questi ragazzi .. l ...

    Si, penso se ne siano andati proprio per divergenze su Eurobasket. D'altronde il loro direttore è stato (e leggo che è ancora) imbarazzante nell'appoggiare Eurobasket. Di quelli che se ne sono andati uno continua a scrivere di Virtus sul sito per cui già scriveva prima, altri due hanno iniziato un nuovo programma radio continuando però a scrivere di Virtus su un altro sito. Bravi davvero.

  • Drexxx 09/10/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( havirov 09/10/2016 @ 23:06 )

    Ma infatti se ci fai caso quasi tutti quelli che lo scorso anno facevano radiocronache Virtus e trasmissione settimanale se ne sono andati. Non penso sia un caso. Loro una dignità l'hanno mantenuta almeno.

    Non sapevo , ammetto che lo scorso anno dopo aver letto e visto il loro direttore diventato magicamente capo ultras Dell'Eurobasket ho smesso di seguirli e sentire qualsiasi loro trasmissione .. be va fatto allora un complimento a questi ragazzi .. la fede non è in vendita e non si compra..

  • havirov 09/10/2016, 23.06 Mobile
    Citazione ( Drexxx 09/10/2016 @ 22:57 )

    E' un anno che hanno cambiato linea editoriale con il loro direttore che è diventato un ultras dell'eurobasket .. Toti non li fa mangiare e allora si va a pappare a via dell'arcadia pasticcini e pizza e mortadella .. contenti loro visto anche se poc ...

    Ma infatti se ci fai caso quasi tutti quelli che lo scorso anno facevano radiocronache Virtus e trasmissione settimanale se ne sono andati. Non penso sia un caso. Loro una dignità l'hanno mantenuta almeno.

  • Drexxx 09/10/2016, 22.57 Mobile
    Citazione ( havirov 09/10/2016 @ 22:17 )

    Quest'anno si, è evidente siano pro eurobk. Ma lo scorso anno si sono fatti trasferte tipo Scafati, Agropoli, Porto San Giorgio e Castelletto Ticino per offrire radiocronache a tifosi Virtus. Dire che è "già un anno" che si sono venduti mi sembra ...

    E' un anno che hanno cambiato linea editoriale con il loro direttore che è diventato un ultras dell'eurobasket .. Toti non li fa mangiare e allora si va a pappare a via dell'arcadia pasticcini e pizza e mortadella .. contenti loro anche se poco furbi commercialmente parlando visto il seguito praticamente nullo che ha l'altra squadra della capitale . noi sicuramente non sentiremo la mancanza ..

  • Drexxx 09/10/2016, 22.57 Mobile
    Citazione ( havirov 09/10/2016 @ 22:17 )

    Quest'anno si, è evidente siano pro eurobk. Ma lo scorso anno si sono fatti trasferte tipo Scafati, Agropoli, Porto San Giorgio e Castelletto Ticino per offrire radiocronache a tifosi Virtus. Dire che è "già un anno" che si sono venduti mi sembra ...

    E' un anno che hanno cambiato linea editoriale con il loro direttore che è diventato un ultras dell'eurobasket .. Toti non li fa mangiare e allora si va a pappare a via dell'arcadia pasticcini e pizza e mortadella .. contenti loro visto anche se poco furbi commercialmente parlando visto il seguito praticamente nullo che ha l'altra squadra della capitale . noi sicuramente non sentiremo la mancanza ..

  • havirov 09/10/2016, 22.17 Mobile
    Citazione ( Drexxx 09/10/2016 @ 21:01 )

    Timeout mi sembra evidente da ormai un anno che siano diventati i primi tifosi dell'Eurobasket .. due pasticcini , un trancio di pizza e mortadella e via che si cambia squadra facilmente

    Quest'anno si, è evidente siano pro eurobk. Ma lo scorso anno si sono fatti trasferte tipo Scafati, Agropoli, Porto San Giorgio e Castelletto Ticino per offrire radiocronache a tifosi Virtus. Dire che è "già un anno" che si sono venduti mi sembra un pò troppo...

  • MonsterBlock23 09/10/2016, 21.35
    Citazione ( luke76 09/10/2016 @ 20:53 )

    Negativo:hanno dato EB e se posso permettermi con un trasporto nella telecronaca che non ricordo per noi almeno negli ultimi anni...

    Forse da quest'anno faranno sempre la diretta della squadra che gioca a Roma?

  • Alato62 09/10/2016, 21.18
    Citazione ( rallystyle 09/10/2016 @ 21:07 )

    Onore a voi che avete vinto con un solo americano e comandando per tutta la partita.. Per noi "squadra da play-off se non per salire"..simpatici questi giornalisti! Americani imbarazzanti..squadra senza un'idea e senza difesa... Speriamo siano solo l ...

    Magari Raffa fosse passaporto, purtroppo è il secondo americano. Emegano è stato imbarazzante, ma Tolbert aveva iniziato molto bene, poi è stato penalizzato dai falli, ma non mi sembra una cattiva scelta. Piuttosto, mi piace molto Martinoni.

  • Drexxx 09/10/2016, 21.17 Mobile
    Citazione ( rallystyle 09/10/2016 @ 21:07 )

    Onore a voi che avete vinto con un solo americano e comandando per tutta la partita.. Per noi "squadra da play-off se non per salire"..simpatici questi giornalisti! Americani imbarazzanti..squadra senza un'idea e senza difesa... Speriamo siano solo l ...

    Raffa e' americano .. a noi manca il passaportato

  • larrywright73 09/10/2016, 21.13 Mobile

    Daye virtussss!!!!!!forza domenica tutti presenti;)

  • rallystyle 09/10/2016, 21.07

    Onore a voi che avete vinto con un solo americano e comandando per tutta la partita..
    Per noi "squadra da play-off se non per salire"..simpatici questi giornalisti!
    Americani imbarazzanti..squadra senza un'idea e senza difesa...
    Speriamo siano solo le prime

  • Drexxx 09/10/2016, 21.01 Mobile
    Citazione ( luke76 09/10/2016 @ 20:53 )

    Negativo:hanno dato EB e se posso permettermi con un trasporto nella telecronaca che non ricordo per noi almeno negli ultimi anni...

    Timeout mi sembra evidente da ormai un anno che siano diventati i primi tifosi dell'Eurobasket .. due pasticcini , un trancio di pizza e mortadella e via che si cambia squadra facilmente

  • Alato62 09/10/2016, 20.58
    Citazione ( luke76 09/10/2016 @ 20:54 )

    P.S.ma che siamo gli unici 2-0???

    No, c'è anche Tortona, anche se leggere questa classifica è meglio che quella dello scorso anno: [ link ]

  • luke76 09/10/2016, 20.54 Mobile

    P.S.ma che siamo gli unici 2-0???

  • Alato62 09/10/2016, 20.53

    Queste le parole di coach Fabio Corbani in conferenza stampa: «Credo che innanzitutto vada sottolineato che è stata una bella partita di pallacanestro: molto intensa, combattuta e anche bella da vedere. Penso che nelle intenzioni di Casale ci fosse l’idea di rallentare il nostro ritmo, ed è stata brava a farlo soprattutto nel secondo tempo, aiutata in verità anche da due nostri tiri aperti sbagliati a inizio terzo quarto che ci avrebbero consentito di tenere il ritmo partita. La cosa positiva per noi è che siamo stati consistenti in due aspetti: la tenuta in trasferta e la tenuta in una partita a metà campo, che non è il nostro tipo di partita preferito. Di negativo ci sono sicuramente le palle perse, dovute sì alla bravura di Casale ma anche alle nostre incertezze nel leggere le situazioni. Letture che però siamo stati bravi a fare bene nel finale, con le due penetrazioni di Raffa e Chessa che ci hanno dato punti e tiri liberi».

  • luke76 09/10/2016, 20.53 Mobile
    Citazione ( Alato62 09/10/2016 @ 20:34 )

    CIAO!!!! Dovrebbe darla http://www.timeoutchannel.it/12964-2/ Se domenica fossi con noi, sarebbe fantastico!!!

    Negativo:hanno dato EB e se posso permettermi con un trasporto nella telecronaca che non ricordo per noi almeno negli ultimi anni...

  • thirdkill 09/10/2016, 20.44 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 09/10/2016 @ 20:42 )

    Senza continuità ....sta bene in a2

    ce lo teniamo stretto volentieri.


    Distinti saluti

  • MonsterBlock23 09/10/2016, 20.44

    Ennamo, regà!

  • ColoVarese87 09/10/2016, 20.42
    Citazione ( Alato62 09/10/2016 @ 20:31 )

    No, 5/5 da due punti, 5/9 dall'arco e 1/1 dai liberi, il tutto condito da 4 rimbalzi per un bel 32 di valutazione. Giocatore da piano di sopra, a mio avviso.

    Senza continuità ....sta bene in a2

  • ColoVarese87 09/10/2016, 20.41
    Citazione ( thirdkill 09/10/2016 @ 20:33 )

    5/5 da due 5/9 da tre 1/1 ai liberi 4 rimbalzi 4 assist 2 recuperate ...

    Classica giornata di grazia

  • thehawk88 09/10/2016, 20.40 Mobile

    Grandiiiiiiii. Soprattutto Chessa da cui mi aspettavo una prova del genere dopo le sparacchiate della prima....Da rinnovare subito.

  • DrakeDiener 09/10/2016, 20.39
    Citazione ( Alato62 09/10/2016 @ 20:31 )

    No, 5/5 da due punti, 5/9 dall'arco e 1/1 dai liberi, il tutto condito da 4 rimbalzi per un bel 32 di valutazione. Giocatore da piano di sopra, a mio avviso.

    Quando giocava da noi soffriva tantissimo la pressione difensiva, non è molto fisico ma ha un buon tiro da 3, per cui in serie A si limita a superare la metà campo e a tirare da 3 quando è libero. Purtroppo da noi faceva solo questo, son contento che oggi abbia fatto il partitone..

  • Adp71 09/10/2016, 20.38 Mobile
    Citazione ( Alato62 09/10/2016 @ 20:34 )

    CIAO!!!! Dovrebbe darla http://www.timeoutchannel.it/12964-2/ Se domenica fossi con noi, sarebbe fantastico!!!

    Ci sarò sicuramente. A domenica prossima;) !!

  • MrFra 09/10/2016, 20.36 Mobile

    Ottima vittoria! Questa non l'ho potuta né vedere dal vivo (ovviamente... ) né seguire con il playbyplay. Oltre al rendimento di Maresca, io sono preoccupato anche dalla circostanza che nelle prime due partite Brown ha già giocato 37 minuti di media...Vabbè che è giovane e atletico, ma non corriamo il rischio di spremerlo troppo?

  • Alato62 09/10/2016, 20.34
    Citazione ( Adp71 09/10/2016 @ 20:30 )

    Tonino Raffa protagonista proprio nella stagione in cui non c'è più nemmeno l'ombra della diretta radiofonica....buffa coincidenza. Dopo parecchio tempo torno a gioire di una vittoria della Virtus e a questo punto domenica bisognerà esserci!

    CIAO!!!! Dovrebbe darla [ link ]
    Se domenica fossi con noi, sarebbe fantastico!!!

  • thirdkill 09/10/2016, 20.33 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 09/10/2016 @ 20:28 )

    Chessa presumo tutto da 3 giusto?

    5/5 da due
    5/9 da tre
    1/1 ai liberi
    4 rimbalzi
    4 assist
    2 recuperate
    ...

  • stella123 09/10/2016, 20.32 Mobile

    Qualcuno dovrebbe chiedere scusa a Giofrè.

  • Alato62 09/10/2016, 20.31
    Citazione ( ColoVarese87 09/10/2016 @ 20:28 )

    Chessa presumo tutto da 3 giusto?

    No, 5/5 da due punti, 5/9 dall'arco e 1/1 dai liberi, il tutto condito da 4 rimbalzi per un bel 32 di valutazione. Giocatore da piano di sopra, a mio avviso.

  • Adp71 09/10/2016, 20.30 Mobile

    Tonino Raffa protagonista proprio nella stagione in cui non c'è più nemmeno l'ombra della diretta radiofonica....buffa coincidenza. Dopo parecchio tempo torno a gioire di una vittoria della Virtus e a questo punto domenica bisognerà esserci!

Pagina di 2