Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 05/10/2016, 20.05 Infortunio

Mens Sana 1871: 2-3 settimane di stop per Flamini, resta ai box per Cappelletti

Nell’allenamento odierno, infine, Tommaso Pichi ha riportato una distorsione alla caviglia destra, la cui entità sarà valutata nelle prossime ore

Serie A2 Ovest
La Mens Sana Basket 1871 continua la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato di domenica prossima, 9 ottobre alle ore 18, contro la Givova Scafati. Gli accertamenti effettuati su Simone Flamini hanno evidenziato una lesione di secondo grado del flessore della coscia sinistra. Il giocatore ha già iniziato il programma di recupero. Lo stop previsto è compreso tra le due e le tre settimane. Hanno intrapreso un programma di reinserimento graduale nel gruppo Lorenzo Saccaggi e Lorenzo Bucarelli, al fine di recuperare in pieno dagli acciacchi riportati nel corso della partita casalinga con Latina. Resta ai box Cappelletti che prosegue nel suo programma di recupero dall’infortunio occorso la scorsa settimana in allenamento. Nell’allenamento odierno, infine, Tommaso Pichi ha riportato una distorsione alla caviglia destra, la cui entità sarà valutata nelle prossime ore.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • cri82 07/10/2016, 15.49 Mobile
    Citazione ( vimetus 07/10/2016 @ 15:19 )

    Vero magari che l'incapacità di trovare uno sponsor non è da addebitare a sindaco e assessore, però non possiamo neanche dire che il sindaco e l'assessore ci abbiano aiutati in qualche modo, eh... Ricordiamoci di quando lo scorso anno ci siamo tro ...

    Sicuramente l'idea di vendere i giocatori non fu proprio azzeccata...anche se probabilmente furono spesi più soldi di quanto avevamo...comunque non si può sperare che qualcuno ci trovi i soldi,per ora non sono stati trovati...

  • sisisisi 07/10/2016, 15.26 Mobile
    Citazione ( vimetus 07/10/2016 @ 15:19 )

    Vero magari che l'incapacità di trovare uno sponsor non è da addebitare a sindaco e assessore, però non possiamo neanche dire che il sindaco e l'assessore ci abbiano aiutati in qualche modo, eh... Ricordiamoci di quando lo scorso anno ci siamo tro ...

    Quoto.... nel frattempo ho sentito l'intervista di Griccioli in preparazione di domenica.... assente solo flamini... Si prova a recuperare anche cappelletti

  • vimetus 07/10/2016, 15.23
    Citazione ( EiBi 07/10/2016 @ 09:48 )

    Perchè ora si chiama Emma Villas SIENA, non CHIUSI. Perchè se l'avessero fatta al Palasport, come la Mens Sana, ci sarebbero andati due gatti (manco quattro) dato che non hanno una radice solida di tifo e segito nella nostra città. Invece farlo al ...

    Nel qual caso, il migliore investimento per noi sarebbe assumere in toto il loro ufficio stampa!
    Loro sì hanno idee per promuoversi e guadagnare visibilità!
    Ci sarebbe tanto, ma veramente tanto da imparare!


    Sempre che nel frattempo non ci "facciano le scarpe"

  • vimetus 07/10/2016, 15.19
    Citazione ( cri82 06/10/2016 @ 17:06 )

    Ma anche a me se l'hanno prossimo la pallavolo retrocede e va via da Siena non me ne può fregare di meno anzi...ma ora dire che i nostri problemi sono colpa del sindaco,assessore e vari politici mi sembra esagerato!!! Io non capisco perché bisogna ...

    Vero magari che l'incapacità di trovare uno sponsor non è da addebitare a sindaco e assessore, però non possiamo neanche dire che il sindaco e l'assessore ci abbiano aiutati in qualche modo, eh...
    Ricordiamoci di quando lo scorso anno ci siamo trovati nei guai e l'unica idea che quel geniaccio dell'assessore allo sport ha avuto è stata vendere i giocatori a campionato in corso...
    E si parla di gente che è pagata per difendere e promuovere lo sport e più in generale gli interessi dei cittadini di Siena.
    Non ci avranno cacciato loro nella mota, ma neanche ci hanno dato una mano a tirarcene fuori. Tutto sommato, potevano benissimo far stapare dei cartonati con la loro effige e lasciarli dietro le rispettive scrivanie: avrebbero avuto sulla Mens Sana lo stesso impatto...

  • sisisisi 07/10/2016, 10.34 Mobile
    Citazione ( cri82 07/10/2016 @ 10:20 )

    Nel deretano ce lo siamo messi da soli anni fa quando tutti eravamo sul carro a festeggiare e qualcuno diceva che c'era qualcosa di grosso sotto....ma mi ricordo che praticamente tutti ci davano dei deficenti.... poi purtroppo si sa siamo in Italia e ...

    Non ho problemi ad ammettere che io ero uno di quelli che era sul carro e ci stava bene... e ci ritornerei!!! Ma non perché avallo quello che ci hanno fatto ovviamente, ma perché in quel momento non mi sento in colpa per esserci salito.... però visto che io ed altri siamo stati miopi, questo ci deve servire per stare in campana... e credo che qua il pericolo di essere alla lunga sgomberati da casa nostra ci sia!!!

  • cri82 07/10/2016, 10.20 Mobile
    Citazione ( sisisisi 07/10/2016 @ 09:07 )

    Capito!!??? ..... noooo.... ma è tutto normale!!!! Mi raccomando... sorridiamo anche mentre ce lo mettono nel deretano!!!! Allibito...

    Nel deretano ce lo siamo messi da soli anni fa quando tutti eravamo sul carro a festeggiare e qualcuno diceva che c'era qualcosa di grosso sotto....ma mi ricordo che praticamente tutti ci davano dei deficenti.... poi purtroppo si sa siamo in Italia e a rimetterci sono solo i disgraziati e chi veramente andrebbe punito state tranquilli che ne uscirà più forte di prima....

  • EiBi 07/10/2016, 09.48
    Citazione ( hacker07 07/10/2016 @ 07:12 )

    io poi vorrei sapere a quale titolo a una squadra di pallavolo di chiusi è stato concesso di fare la presentazione in pompa magna all'università (?!) di siena. a quale titolo? ci pigliano x il cvlo e si deve pure dire bravi ?

    Perchè ora si chiama Emma Villas SIENA, non CHIUSI. Perchè se l'avessero fatta al Palasport, come la Mens Sana, ci sarebbero andati due gatti (manco quattro) dato che non hanno una radice solida di tifo e segito nella nostra città.
    Invece farlo all'Università in pompa magna con le autorità è molto spendibile a livello mediatico con cassa di risonanza nei salotti buoni della politica.
    Ragazzi, ritorno al discorso che facevo ieri, ora vanno di moda loro, ma appunto....è una moda. Se, come scrive Filmic, Mr. Bisogno chiude il rubinetto perchè Emma Villas va in crisi....il volley a Siena torna ad essere rappresentato dal Cus, fine.

  • sisisisi 07/10/2016, 09.07 Mobile
    Citazione ( hacker07 07/10/2016 @ 07:10 )

    io poi vorrei sapere a quale titolo a una squadra di pallavolo di chiusi è stato concesso di fare la presentazione in pompa magna all'università (?!) di siena. a quale titolo? ci pigliano x il cvlo e si deve pure dire bravi porco zio?

    Capito!!??? ..... noooo.... ma è tutto normale!!!! Mi raccomando... sorridiamo anche mentre ce lo mettono nel deretano!!!! Allibito...

  • hacker07 07/10/2016, 07.31 Mobile

    scusate la ripetizione ma sto sito da mobile ormai è ingestibile

  • hacker07 07/10/2016, 07.29 Mobile

    scusate la ripetizione ma sto sito da mobile ormai è ingestibile

  • hacker07 07/10/2016, 07.12 Mobile

    io poi vorrei sapere a quale titolo a una squadra di pallavolo di chiusi è stato concesso di fare la presentazione in pompa magna all'università (?!) di siena. a quale titolo? ci pigliano x il cvlo e si deve pure dire bravi ?

  • hacker07 07/10/2016, 07.11 Mobile

    io poi vorrei sapere a quale titolo a una squadra di pallavolo di chiusi è stato concesso di fare la presentazione in pompa magna all'università (?!) di siena. a quale titolo? ci pigliano x il cvlo e si deve pure dire bravi ?

  • hacker07 07/10/2016, 07.10 Mobile

    io poi vorrei sapere a quale titolo a una squadra di pallavolo di chiusi è stato concesso di fare la presentazione in pompa magna all'università (?!) di siena. a quale titolo? ci pigliano x il cvlo e si deve pure dire bravi porco zio?

  • sisisisi 07/10/2016, 00.06 Mobile
    Citazione ( Filmic 06/10/2016 @ 18:27 )

    e comunque la pallavolo qualche problemino al basket lo crea, basta vedere a che ore sono costretti ad allenarsi anche i ragazzi che poi la mattina dopo devono andare a scuola

    Bravo... A me par di sognare che si faccia finta che tutto sia normale...

  • Filmic 06/10/2016, 18.30 Mobile

    Flamini ce la farà a fare 10 partite? ne dubito

  • Filmic 06/10/2016, 18.27 Mobile

    e comunque la pallavolo qualche problemino al basket lo crea, basta vedere a che ore sono costretti ad allenarsi anche i ragazzi che poi la mattina dopo devono andare a scuola

  • Filmic 06/10/2016, 18.24 Mobile

    sisisisi un ti ci fascia' la testa, se babbo Bisogno chiude il rubinetto l'Emma Villas torna a giocare col Sarteano

  • cri82 06/10/2016, 17.16 Mobile
    Citazione ( sisisisi 06/10/2016 @ 15:38 )

    Il territorio è questo e le risorse limitate... ma come si fa a non capire che al momento probabilmente ad alti livelli non c'è spazio per tutti !?! I soldi che danno a loro, per esempio, la Estra non li da per forza di cose ad altri...

    Ti chiedo una cosa,fai caso a quante squadre dalla A1 alla serie B sono senza sponsor come noi....o di chi è la colpa!?!?

  • cri82 06/10/2016, 17.09 Mobile
    Citazione ( hacker07 06/10/2016 @ 16:58 )

    fra un paio di anni loro saranno in Champions con 4000 persone e noi a barcamenarci il a2 per sopravvivere. questo è il futuro. e ricordate che se stasera ci revocano qualche scudetto ci saranno tanti tifosi e dirigenti di robur virtus ed Emma che s ...

    Che loro saranno in Champion non lo so...di sicuro so che se si continua così per noi la vedo bigia essere anche in A2...

  • cri82 06/10/2016, 17.06 Mobile
    Citazione ( hacker07 06/10/2016 @ 16:53 )

    però é pure evidente che questi sono stati portati da polisportiva e politici x far fuori il basket. che insistendo sullo stesso territorio sono destinati a drenare al basket risorse e pubblico.

    Ma anche a me se l'hanno prossimo la pallavolo retrocede e va via da Siena non me ne può fregare di meno anzi...ma ora dire che i nostri problemi sono colpa del sindaco,assessore e vari politici mi sembra esagerato!!! Io non capisco perché bisogna sempre dare colpe ad altri quando per me è chiaro che non troviamo sponsor per incapacità o semplicemente perché i vari possibili sponsor non si fidano a darci dei soldi!!!!! Vi ricordo che l'hanno scorso se non era per noi tifosi eravamo falliti un'altra volta e la colpa di chi è scusate?!?!?

  • cri82 06/10/2016, 16.59 Mobile
    Citazione ( hacker07 06/10/2016 @ 16:53 )

    però é pure evidente che questi sono stati portati da polisportiva e politici x far fuori il basket. che insistendo sullo stesso territorio sono destinati a drenare al basket risorse e pubblico.

    Ma anche a me se l'hanno prossimo la pallavolo retrocede e va via da Siena non me ne può fregare di meno anzi...

  • hacker07 06/10/2016, 16.58 Mobile

    fra un paio di anni loro saranno in Champions con 4000 persone e noi a barcamenarci il a2 per sopravvivere. questo è il futuro. e ricordate che se stasera ci revocano qualche scudetto ci saranno tanti tifosi e dirigenti di robur virtus ed Emma che stapperanno quello buono. ad maiora.

  • hacker07 06/10/2016, 16.53 Mobile

    però é pure evidente che questi sono stati portati da polisportiva e politici x far fuori il basket. che insistendo sullo stesso territorio sono destinati a drenare al basket risorse e pubblico.

  • hacker07 06/10/2016, 16.51 Mobile

    è chiaro che emma villas non é la causa dei nostri problemi. come è chiaro che hanno un presidente bravo ricco e pieno di idee. come è chiaro che il loro ufficio marketing è centomila volte meglio del nostro. però

  • hacker07 06/10/2016, 16.46 Mobile

    anche io riconosco che nella lupa so stati parecchio bravi ma npn è che vado alla cena della vittoria o mi auguro facciano un altro cappotto il prossimo anno. io so tifoso della mens sana no dello sport a siena

  • Blacks 06/10/2016, 16.09
    Citazione ( sisisisi 06/10/2016 @ 15:38 )

    Il territorio è questo e le risorse limitate... ma come si fa a non capire che al momento probabilmente ad alti livelli non c'è spazio per tutti !?! I soldi che danno a loro, per esempio, la Estra non li da per forza di cose ad altri...

    4si quello che ti dicono gli altri (e che io sottoscrivo in toto) è che chi non ti da i soldi lo fa non perchè c'è la pallavolo, ma perchè a te proprio non te li vuol dare.
    Il che, a mio parere, non è poi questa enorme tragedia, sopratutto pensando al fatto che quando quei soldi arrivavano, perchè dovevano arrivare, li hai usati talmente bene che sei fallito... Meglio poveri, ma puliti, dai retta!

  • sisisisi 06/10/2016, 15.38 Mobile
    Citazione ( cri82 06/10/2016 @ 15:29 )

    Questo per me è un altro discorso...da non collegare però sulla nostra situazione societaria! Non ci hanno mica fregato sponsorizzazioni o altro...dobbiamo solo condividere partite e allenamenti con il volley e non capisco tutti questi problemi

    Il territorio è questo e le risorse limitate... ma come si fa a non capire che al momento probabilmente ad alti livelli non c'è spazio per tutti !?! I soldi che danno a loro, per esempio, la Estra non li da per forza di cose ad altri...

  • EiBi 06/10/2016, 15.30
    Citazione ( cri82 06/10/2016 @ 15:29 )

    Questo per me è un altro discorso...da non collegare però sulla nostra situazione societaria! Non ci hanno mica fregato sponsorizzazioni o altro...dobbiamo solo condividere partite e allenamenti con il volley e non capisco tutti questi problemi

    amen.

  • cri82 06/10/2016, 15.29 Mobile
    Citazione ( sisisisi 06/10/2016 @ 14:26 )

    Io per quello che è successo non do colpe a destra e a manca...le colpe sono di chi ci ha gestito ed in questo emmavillas non c'entra niente!!! dico però... tornando alla questione... che quello che sto vedendo sulla questione palazzetto e volley n ...

    Questo per me è un altro discorso...da non collegare però sulla nostra situazione societaria! Non ci hanno mica fregato sponsorizzazioni o altro...dobbiamo solo condividere partite e allenamenti con il volley e non capisco tutti questi problemi

  • citygame65 06/10/2016, 14.39

    A leggere bene il titolo, Flamini si ferma per un tour di assaggio brodo nei ristoranti

  • sisisisi 06/10/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( cri82 06/10/2016 @ 14:09 )

    Voglio precisare che a me della pallavolo importa meno di niente...ma se siamo in queste condizioni dobbiamo rifarcela solo con chi abbiamo in casa nostra!!! Io rispetto la tua opinione però è l'ora di finirla di dare colpe a destra e manca e sopra ...

    Io per quello che è successo non do colpe a destra e a manca...le colpe sono di chi ci ha gestito ed in questo emmavillas non c'entra niente!!! dico però... tornando alla questione... che quello che sto vedendo sulla questione palazzetto e volley non mi piace per niente... come non mi piace l'idea di dover condividere il NOSTRO PALAZZETTO con gente portata dalla piena...

  • cri82 06/10/2016, 14.09 Mobile
    Citazione ( sisisisi 06/10/2016 @ 13:03 )

    Non mi offendo e non pretendo di avere la verità in tasca.... ma su questo argomento penso che la situazione sia chiara come il sole!!! In questo momento siamo(noi tifosi) l'ultimo baluardo rimasto a tutela della storia e della tradizione di una soc ...

    Voglio precisare che a me della pallavolo importa meno di niente...ma se siamo in queste condizioni dobbiamo rifarcela solo con chi abbiamo in casa nostra!!! Io rispetto la tua opinione però è l'ora di finirla di dare colpe a destra e manca e soprattutto di credere alle storielle....

  • sisisisi 06/10/2016, 13.59 Mobile

    La polisportiva ha fatto il suo passo... meno male!!! DIFENDIAMO LA NOSTRA STORIA! intervista a saccone..... presi dente polisportiva.... [ link ]

  • sisisisi 06/10/2016, 13.20 Mobile

    Basketsiena insomma....

  • sisisisi 06/10/2016, 13.19 Mobile

    Intanto.... [ link ] .... togliere gli asterischi ... non mi mette il link sennò...

  • sisisisi 06/10/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 06/10/2016 @ 13:00 )

    Comunque sono iniziati i lavori del nuovo palasport di chiusi,magari prima o poi tornano a casa...

    P.s.... Da quanto so legati anche a chiusi neanche l'amministrazione comunale di Chiusi (inaugurando il progetto) ha parlato di loro... Pensa un pò....

  • sisisisi 06/10/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 06/10/2016 @ 13:00 )

    Comunque sono iniziati i lavori del nuovo palasport di chiusi,magari prima o poi tornano a casa...

    Palazzo con tribune mobili al massimo di 1000 posti.... traduzione: non tornano!!! A meno di clamorosi flop che mi auguro ma vedo improbabili visto quanto ambaradan hanno mosso e gli agganci...

  • sisisisi 06/10/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( cri82 06/10/2016 @ 12:56 )

    Si hai detto bene sveglia!!!!!!!!

    Non mi offendo e non pretendo di avere la verità in tasca.... ma su questo argomento penso che la situazione sia chiara come il sole!!! In questo momento siamo(noi tifosi) l'ultimo baluardo rimasto a tutela della storia e della tradizione di una società.... non ci possiamo permettere di essere lascivi!!!

  • ilpisino 06/10/2016, 13.01 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 06/10/2016 @ 13:00 )

    Comunque sono iniziati i lavori del nuovo palasport di chiusi,magari prima o poi tornano a casa...

    No....non ha i requisiti...

  • laspadanellaroccia 06/10/2016, 13.00
    Citazione ( ilpisino 06/10/2016 @ 12:45 )

    L'emmavillas è una società senza storia e senza un passato...creata dal suo benefattore dal niente..scrafiata pure a chiusi..hanno approfittato di un vuoto sportivo e da un nuovo corso politico molto vicino a loro x spostare la sede a piacimento... ...

    Comunque sono iniziati i lavori del nuovo palasport di chiusi,magari prima o poi tornano a casa...

  • cri82 06/10/2016, 12.56 Mobile
    Citazione ( sisisisi 06/10/2016 @ 11:54 )

    Assolutamente non paragonabile.... La virtus era ed è chiaramente una società che non ha avuto e penso non avrà mai le ambizioni e il seguito della menssana. Qua abbiamo due società che ambiscono a tornare ai vertici entrambe che devono spartirs ...

    Si hai detto bene sveglia!!!!!!!!

  • sisisisi 06/10/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( ilpisino 06/10/2016 @ 12:45 )

    L'emmavillas è una società senza storia e senza un passato...creata dal suo benefattore dal niente..scrafiata pure a chiusi..hanno approfittato di un vuoto sportivo e da un nuovo corso politico molto vicino a loro x spostare la sede a piacimento... ...

    AMEN AMEN E RI-AMEN!!!! FORZA MENSSANA!!!

  • ilpisino 06/10/2016, 12.45 Mobile

    L'emmavillas è una società senza storia e senza un passato...creata dal suo benefattore dal niente..scrafiata pure a chiusi..hanno approfittato di un vuoto sportivo e da un nuovo corso politico molto vicino a loro x spostare la sede a piacimento...lecito????certamente!!!!!hanno qualche colpa sulla attuale situazione mensanina??certo che no!!!detto questo a me mi fa venire i trabocchi di bile vederli nel palasport,vedere le righe sul parquet,vedere le maglie alla parete... sarò provinciale (pazienza ci so abituato)..ma io,senza troppi berci e pubblicità.....gli auguro le peggio cose...io so tifoso della mens sana...questo significa augurarsi il meglio per la mia squadra e il meglio,secondo me,è vederli fuori dal palazzo....quando voglio fa lo sportivo e il sostenitore del fair play...vo a Roma prendo un aereo per new york e vado a vedere i knicks ...

  • Blacks 06/10/2016, 12.41
    Citazione ( cri82 06/10/2016 @ 11:34 )

    Quoto quoto e riquoto!!! Guardiamo in casa nostra....se non c'era il volley eravamo nella solita situazione!!! Bisogna iniziare a capire che se la Mens Sana è in queste condizioni non è colpa della pallavolo.....

    Perfetto.

  • sisisisi 06/10/2016, 12.06 Mobile
    Citazione ( EiBi 06/10/2016 @ 11:59 )

    La chiudo qui, se la Mens Sana è in questa condizione oggi non è certo colpa dell'Emma Villas. Fine.

    Su questo sono d'accordo... ma se ci si fa garbare .... oggi il dito... Domani il braccio...

  • sisisisi 06/10/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( EiBi 06/10/2016 @ 11:57 )

    Ti ribalto la risposta: Quindi allora quando lobby e banca elargivano a Mens Sana e Robur andava bene? eppure una squadra di calcio in serie A e l'altra che dominava il basket in Italia ed Europa come potevano coesistere in una città di 55000 anime? ...

    Certo che andava bene!!!! Quelle squadre (sia robur che menssana) SONO LA STORIA E L'IDENTITÀ DI SIENA!!!!!! emmavillas che c@zzo è!!???? Lha portata la piena!!!??? Non ha niente a che vedere con Siena!!!! Cerchiamo di ritrovare un pò di orgoglio e identità se si vuole tornare a riassaporare LA NOSTRA SIENA , LA PIÙ BELLA DELLE CITTÀ!!!! E non ricordiamocelo solo due giorni all'anno d'estate!!! ESISTE SOLO LA MENSSANA !!!! #ilrestofacacà!!!

  • EiBi 06/10/2016, 11.59

    La chiudo qui, se la Mens Sana è in questa condizione oggi non è certo colpa dell'Emma Villas. Fine.

  • EiBi 06/10/2016, 11.57
    Citazione ( sisisisi 06/10/2016 @ 11:54 )

    Assolutamente non paragonabile.... La virtus era ed è chiaramente una società che non ha avuto e penso non avrà mai le ambizioni e il seguito della menssana. Qua abbiamo due società che ambiscono a tornare ai vertici entrambe che devono spartirs ...

    Ti ribalto la risposta: Quindi allora quando lobby e banca elargivano a Mens Sana e Robur andava bene? eppure una squadra di calcio in serie A e l'altra che dominava il basket in Italia ed Europa come potevano coesistere in una città di 55000 anime??
    Scusa sisisisi, ma la tua risposta mi sa tanto di "la volpe e l'uva".

  • sisisisi 06/10/2016, 11.57 Mobile
    Citazione ( EiBi 06/10/2016 @ 11:51 )

    Oltre a questo ti chiedo, e perchè la Mens Sana non fa lo stesso martellamento mediatico? Perchè? Dimmelo, magari potrebbe imparare facendolo nello stesso modo o anche meglio! Non siamo più nelle condizioni di guardare tutti dall'alto in basso... ...

    Perché la nostra in questo momento(sperando di migliorare... la strada intrapresa sembra buona) è una società fragile che si regge con le stampelle.... Se per camminare oltre che con le mie forze, trovo gente che mi mette gli ostacoli davanti per arrivare prima di me al boccone di pane, capirai che tutto diventa più difficile...

  • sisisisi 06/10/2016, 11.54 Mobile
    Citazione ( EiBi 06/10/2016 @ 11:42 )

    Ti prego, dimmi: 1) chi li ha fatti entrare? 2) cosa stanno decidendo? 3) a cosa ci dobbiamo adeguare? 4) riguardo a cosa ce lo stanno mettendo nel baugigi? 5) Domanda mia: quando la Virtus Siena era in B1 (prima dell'autoretrocessione) e giocava ...

    Assolutamente non paragonabile.... La virtus era ed è chiaramente una società che non ha avuto e penso non avrà mai le ambizioni e il seguito della menssana. Qua abbiamo due società che ambiscono a tornare ai vertici entrambe che devono spartirsi palazzo locali pubblicità eventi .... sostanzialmente concorrenziali!!!! Il tutto in una città di 55mila abitanti, in crisi nera economica e di identità, dove le risorse per fare campionati di vertice sono sempre meno..... e dove da una parte la Menssana è praticamente sola contro tutti ( viva GRAZIE E SOLTANTO GRAZIE AI SUOI TIFOSI che però sono sempre meno... come biasimarli del resto!!!) e dall'altra il volley appoggiato dalle lobby senesi dal comune la politica e con un imprenditore che sa il fatto suo.... COME SI FA A NON VEDERE UN CONFLITTO DI INTERESSI IN TUTTO CIÒ!!!!???? Quando saremo relegati a tornare a giocare al dodecaedro sarà troppo tardi.... senza offesa, ma SVEGLIA GENTE!!!

Pagina di 2