Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 09/09/2016, 14.01

La Virtus Roma risponde ad Unicusano: contratto pienamente valido ed efficace

La risposta di Roma all'Università

Serie A2 Ovest
Con riferimento al comunicato ufficiale emesso dalla Unicusano, la Pallacanestro Virtus precisa di aver presentato le nuove maglie con il marchio dello sponsor in adesione alle obbligazioni contrattuali. Fa presente che il contratto di sponsorizzazione sottoscritto tra le parti è allo stato pienamente valido ed efficace non essendo mai intervenuta una risoluzione consensuale dello stesso, e non essendo mai stato emesso alcun provvedimento giudiziale che abbia accertato detta risoluzione o tolto efficacia al contratto. In assenza di tali presupposti la Pallacanestro Virtus continuerà a rispettare doverosamente tutte le obbligazioni contrattuali ed auspica che lo stesso avverrà da parte di Unicusano.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • Alato62 12/09/2016, 06.09 Mobile
    Citazione ( thirdkill 11/09/2016 @ 22:02 )

    Partita difficile da valutare perché condizionata da alcuni fattori esterni: il primo, il più pesante, un campo reso scivolosissimo dall'umidità con frangenti di gioco più da hockey su ghiaccio che basket. Il secondo, un arbitraggio non all'altez ...

    Grazie mille. Confermi potenzialità e limiti di questo roster, tenendo presente il valore dell'avversario.

  • thirdkill 11/09/2016, 22.02 Mobile

    Partita difficile da valutare perché condizionata da alcuni fattori esterni: il primo, il più pesante, un campo reso scivolosissimo dall'umidità con frangenti di gioco più da hockey su ghiaccio che basket. Il secondo, un arbitraggio non all'altezza, che ha finito per innervosire un po' tutti, sia i nostri che quelli di Valmontone. L'assenza di Baldasso ha comunque inciso sulle rotazioni e sulla cabina di regiona in cui, fuori Raffa per rifiatare, si sono alternati Chessa e Maresca. Nota positiva l'atteggiamento generale della squadra, aggressiva e ben disposta al sacrificio, anche a costo di sbucciarsi le ginocchia. Note negative invece la mancanza di gioco interno, con i lunghi scarsamente riforniti e, soprattutto ad inizio gara, la difesa del pitturato assai rivedibile. Sui singoli: RAFFA: conferma la mia prima impressione, giocatore assai concreto e produttivo e con discreto carattere. Aggressivo, tosto, fisico; difende e si butta a rimbalzo. Vede il canestro e questa è sicuramente una cosa positiva se con lui si cercavano punti, meno se si cercava uno capace di far giocare anche gli altri: oggi pochi rifornimenti interni. Da rivedere con avversari fisicamente più prestanti, contro i quali non potrà metterla solo sul piano fisico. Buona comunque l'intesa con Chessa. CHESSA: bocca da fuoco designata, cercata da Raffa e dai compagni. Buoni i primi due quarti poi, forse a causa dell'eccessiva umidità, gli si sono bagnate le polveri....Comunque a me è piaciuto come atteggiamento, deciso, senza esitazioni e molto concentrato. LANDI: giocatore che a me piace, nonostante il suo modo un po' compassato di stare in campo, tipico di chi può contare su una discreta tecnica e forse non ancora in piena condizione fisica. Buona prova la sua. SANDRI: gara positiva, nonostante dall'arco abbia assai sparacchiato. Buon atteggiamento anche se da lui mi aspetto maggior aggressività e maggior predisposizione a portare il diretto avversario spalle a canestro, cosa che oggi non ha fatto mai. BROWN: come detto sopra, è stato scarsamente cercato ed assistito, soprattutto nei primi due quarti. Nel terzo meglio, ma per me è fondamentale che si cerchi maggior equilibrio tra gioco interno ed esterno, cercandolo di più. BENETTI: se quest'anno non si decide a metterci un po' di garra è veramente un'occasione persa per lui e per noi. Troppo spesso moscio, dritto sulle gambe in difesa, poco aggressivo. VEDOVATO: citofonare Benetti...giocatore con discrete doti fisiche ma ancora molto acerbo e che difetta di aggressività e concentrazione. MARESCA: anche per lui polveri bagnate, ma ottima presenza in difesa. BALDASSO: a riposo CATTANEO: n.e. PICCOLO: ha giocato diversi minuti nel secondo quarto, dando il suo.

  • Alato62 11/09/2016, 21.09 Mobile

    [ link ]


    Ringrazio in anticipo chi sarà in grado di fornirci qualche impressione in più, avendola vista dal vivo.

  • MonsterBlock23 11/09/2016, 01.05
    Citazione ( GabrieleG 10/09/2016 @ 23:56 )

    Quoto! Il basket non è calcio... Mi ricordò ancora il derby a1 Roma Rieti con io seduto tranquillamente accanto a tifosi di Rieti al palaeur...dovrebbe essere sempre così

    Assolutamente, anche perchè una certa esasperazione del tifo mi toglie tutta la goduria.

  • GabrieleG 10/09/2016, 23.56 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 10/09/2016 @ 15:55 )

    Io spero che 'sto derby si viva con competizione ma senza l'astio ed il perenne sfottò del corrispondente calcistico, cosa che a lungo andare ha fatto sì che da tifoso di una squadra diventassi solo ed esclusivamente appassionato del gioco calcio. ...

    Quoto! Il basket non è calcio... Mi ricordò ancora il derby a1 Roma Rieti con io seduto tranquillamente accanto a tifosi di Rieti al palaeur...dovrebbe essere sempre così

  • MonsterBlock23 10/09/2016, 15.55 Mobile
    Citazione ( thirdkill 10/09/2016 @ 15:13 )

    Credo che si sia auto cancellato e al posto degli insulti sono comparse le scuse...

    Io spero che 'sto derby si viva con competizione ma senza l'astio ed il perenne sfottò del corrispondente calcistico, cosa che a lungo andare ha fatto sì che da tifoso di una squadra diventassi solo ed esclusivamente appassionato del gioco calcio. Personalmente sto alla larga da atteggiamenti del genere, voglio godermi la Virtus senza che diventi un'ossessione da stadio.

  • thirdkill 10/09/2016, 15.13 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 10/09/2016 @ 14:56 )

    Vedo i messaggi ma non gli insulti, hanno cancellato?

    Credo che si sia auto cancellato e al posto degli insulti sono comparse le scuse...

  • MonsterBlock23 10/09/2016, 14.56
    Citazione ( thirdkill 10/09/2016 @ 13:24 )

    I messaggi e gli insulti lasciati dai ragazzini dell'eurobasket sul profilo Instagram della Virtus sono di una tristezza incredibile....

    Vedo i messaggi ma non gli insulti, hanno cancellato?

  • laspadanellaroccia 10/09/2016, 13.26
    Citazione ( thirdkill 10/09/2016 @ 13:24 )

    I messaggi e gli insulti lasciati dai ragazzini dell'eurobasket sul profilo Instagram della Virtus sono di una tristezza incredibile....

    a fare doppiamente male è il fatto che siano i giovani :(
    Come siamo messi (intendo il mondo odierno)

  • thirdkill 10/09/2016, 13.24 Mobile

    I messaggi e gli insulti lasciati dai ragazzini dell'eurobasket sul profilo Instagram della Virtus sono di una tristezza incredibile....

  • Alato62 10/09/2016, 07.41 Mobile
    Citazione ( sisisisi 10/09/2016 @ 00:07 )

    Ma con quante ve ne ha combinate ancora credete alle fregnacce che dice?!? A calci nelle mele lo dovreste prendere...

    Per poi andare a vedere il tamburello ...

  • sisisisi 10/09/2016, 00.07 Mobile
    Citazione ( Drexxx 09/09/2016 @ 23:51 )

    Non ho idea .. Basta comunque sentire l'intervista del presidente Toti dove parla di dimenticare quello successo questa estate , di voler vivere una stagione dove ci si diverta e che è proiettata al futuro .. La parola futuro mi sembra un segnale ch ...

    Ma con quante ve ne ha combinate ancora credete alle fregnacce che dice?!? A calci nelle mele lo dovreste prendere...

  • MonsterBlock23 09/09/2016, 23.59
    Citazione ( Drexxx 09/09/2016 @ 23:57 )

    Su giachetti non c'entra niente lui .. Sarà una scelta di Giofre

    Non mi riferivo a Toti in sè, nè alla mancata conferma, quanto al pasticcio di intenzioni: lo accogliamo a braccia aperte per portare esperienza a squadra e staff, dopo nemmeno due giorni lo facciamo andare via perchè non si sarebbe allenato con gli altri giocatori.

  • Drexxx 09/09/2016, 23.57 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 09/09/2016 @ 23:54 )

    Che ti devo dire, speriamo bene... la gestione della faccenda Giachetti non m'è sembrata per niente buona (EB o meno), ma alla fine conterà il campo e prima di allora non voglio esprimere giudizi drastici.

    Su giachetti non c'entra niente lui .. Sarà una scelta di Giofre

  • MonsterBlock23 09/09/2016, 23.54
    Citazione ( Drexxx 09/09/2016 @ 23:51 )

    Non ho idea .. Basta comunque sentire l'intervista del presidente Toti dove parla di dimenticare quello successo questa estate , di voler vivere una stagione dove ci si diverta e che è proiettata al futuro .. La parola futuro mi sembra un segnale ch ...

    Che ti devo dire, speriamo bene... la gestione della faccenda Giachetti non m'è sembrata per niente buona (EB o meno), ma alla fine conterà il campo e prima di allora non voglio esprimere giudizi drastici.

  • Drexxx 09/09/2016, 23.51 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 09/09/2016 @ 23:48 )

    Il top sarebbe sapere quanto continua a sganciare, non essendo più main sponsor...

    Non ho idea .. Basta comunque sentire l'intervista del presidente Toti dove parla di dimenticare quello successo questa estate , di voler vivere una stagione dove ci si diverta e che è proiettata al futuro .. La parola futuro mi sembra un segnale chiaro che gli è tornata la voglia ed è carico

  • MonsterBlock23 09/09/2016, 23.48
    Citazione ( Drexxx 09/09/2016 @ 23:46 )

    Acea c'è guarda anche il sito della virtus e il banner che non è stato rimosso .. All'hsc ci sono anche diversi cartelli pubblicitari di Acea ... Pagina Facebook dell'Hsc c'è un servizio sulla virtus pubblicato ieri giudica tu https://m.facebook.c ...

    Il top sarebbe sapere quanto continua a sganciare, non essendo più main sponsor...

  • Drexxx 09/09/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 09/09/2016 @ 23:42 )

    Se Acea continua a contribuire ed il presidente è motivato possiamo già stare più tranquilli. Certo che l'idea di aspettare due anni prima di sapere chi ha ragione sulla questione sponsor dà la nausea... ma ormai ci stiamo abituando, purtroppo.

    Acea c'è guarda anche il sito della virtus e il banner che non è stato rimosso .. All'hsc ci sono anche diversi cartelli pubblicitari di Acea ... Pagina Facebook dell'Hsc c'è un servizio sulla virtus pubblicato ieri giudica tu [ link ]

  • MonsterBlock23 09/09/2016, 23.42
    Citazione ( Drexxx 09/09/2016 @ 23:39 )

    Acea c'è ed è rimasta basta farsi un giro all'hsc per vederlo ... Propabilmente dopo che non arriverà il primo pagamento di unicusano tornerà ad essere il main sponsor .. Per il resto ci pensa Toti come ha sempre fatto .. Ripeto economicamente no ...

    Se Acea continua a contribuire ed il presidente è motivato possiamo già stare più tranquilli. Certo che l'idea di aspettare due anni prima di sapere chi ha ragione sulla questione sponsor dà la nausea... ma ormai ci stiamo abituando, purtroppo.

  • Drexxx 09/09/2016, 23.39 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 09/09/2016 @ 23:28 )

    Mi interesserebbe il presente, ovvero la stagione che sta per iniziare ed i relativi roster e staff.

    Acea c'è ed è rimasta basta farsi un giro all'hsc per vederlo ... Propabilmente dopo che non arriverà il primo pagamento di unicusano tornerà ad essere il main sponsor .. Per il resto ci pensa Toti come ha sempre fatto .. Ripeto economicamente non ha problemi a gestire una legadue .. Anzi tra acea e Lamaro che fa da sponsor anche lei con tutte le agevolazioni fiscali che comporta , il buco da coprire per un imprenditore di quella portata non è così importante .. Uno come lui può garantire anche una legauno , non lo trova etico farlo da solo e quindi vorrebbe essere affiancato da un socio e degli sponsor e su questo non gli si può dire nulla .. Ho visto un'intervista oggi mi è parso bello carico

  • MonsterBlock23 09/09/2016, 23.36
    Citazione ( threeandout 09/09/2016 @ 21:13 )

    La cosa è ancora più ambigua, rilasciano comunicati solo a Sportando che puntualmente li pubblica! La cosa comincia a dare parecchio fastidio, come i tanti articoli per ogni cosa che fa Eurobk!

    Per dovere di cronaca, ci sono almeno altri due portali che hanno riportato il comunicato citando l'ufficio stampa dell'università come fonte (sempre che invece non abbiano copiato direttamente da Sportando).

  • Drexxx 09/09/2016, 23.34 Mobile
    Citazione ( threeandout 09/09/2016 @ 23:28 )

    Un bimbomin kia sicuro e altri due che non si sa chi sono? Probabilmente altri di quelli delle giovanili? Robetta, vanno a vedere le partite gratis tutto normale

    beh è chiaro che l'età è ancora da scuole medie .. Quello è il loro standard di tifo.. Partita gratis e scuola basket a via dell'arcadia ..Però sono contento di leggere che finalmente a qualcuno interessano le loro sorti

  • MonsterBlock23 09/09/2016, 23.28
    Citazione ( Alato62 09/09/2016 @ 19:43 )

    Per il passato parlano i bilanci pubblicati, per il futuro vedremo.

    Mi interesserebbe il presente, ovvero la stagione che sta per iniziare ed i relativi roster e staff.

  • threeandout 09/09/2016, 23.28
    Citazione ( Drexxx 09/09/2016 @ 23:22 )

    La notizia di giachetti all'Eurobasket la sapeva solo sportando .. Ma è un discorso proprio generale della stampa , ogni giorno non c'è testata giornalista che non gli dedica spazio articolo .. Si vede buonamici gli sta particolarmente simpatico .. ...

    Un bimbomin kia sicuro e altri due che non si sa chi sono? Probabilmente altri di quelli delle giovanili? Robetta, vanno a vedere le partite gratis tutto normale

  • Drexxx 09/09/2016, 23.22 Mobile

    La notizia di giachetti all'Eurobasket la sapeva solo sportando .. Ma è un discorso proprio generale della stampa , ogni giorno non c'è testata giornalista che non gli dedica spazio articolo .. Si vede buonamici gli sta particolarmente simpatico .. Comunque ho notato sulla pagina Instagram della virtus che finalmente hanno trovato tre tifosi guardate i commenti [ link ]

  • threeandout 09/09/2016, 22.53
    Citazione ( zikiki 09/09/2016 @ 22:49 )

    Ma dove sarebbe il problema scusa? Se io voglio avere visibilitá rapidamente nel mondo basket invio a Sportando no alle agenzie di stampa.

    E io continuo a pensar male nemmeno questo è un problema imho

  • zikiki 09/09/2016, 22.49 Mobile
    Citazione ( threeandout 09/09/2016 @ 22:39 )

    i comunicati a loro arrivano

    Ma dove sarebbe il problema scusa? Se io voglio avere visibilitá rapidamente nel mondo basket invio a Sportando no alle agenzie di stampa.

  • threeandout 09/09/2016, 22.39
    Citazione ( zikiki 09/09/2016 @ 22:12 )

    Va bene essere tifosi Virtus e vivere il clima del derby ma dovresti avere un po' di senso critico dai.. Ora al complotto contro Toti e la Virtus dopo Canfora Petrucci e Co iscriviamo anche Sportando.. Ma per favore su

    i comunicati a loro arrivano

  • zikiki 09/09/2016, 22.12 Mobile
    Citazione ( threeandout 09/09/2016 @ 21:13 )

    La cosa è ancora più ambigua, rilasciano comunicati solo a Sportando che puntualmente li pubblica! La cosa comincia a dare parecchio fastidio, come i tanti articoli per ogni cosa che fa Eurobk!

    Va bene essere tifosi Virtus e vivere il clima del derby ma dovresti avere un po' di senso critico dai.. Ora al complotto contro Toti e la Virtus dopo Canfora Petrucci e Co iscriviamo anche Sportando.. Ma per favore su

  • threeandout 09/09/2016, 21.13
    Citazione ( thirdkill 09/09/2016 @ 17:30 )

    comunque anche Pianetabasket ha le mie stesse perplessità sui fantomatici comunicati stampa della Unicusano... http://www.pianetabasket.com/il-caso/mis
    tero-unicusano-la-virtus-roma-esegue-un-
    contratto-sottoscritto-l-universita-lo-n
    ega-122557

    La cosa è ancora più ambigua, rilasciano comunicati solo a Sportando
    che puntualmente li pubblica! La cosa comincia a dare parecchio fastidio, come i tanti articoli per ogni cosa che fa Eurobk!

  • thirdkill 09/09/2016, 19.48 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 09/09/2016 @ 19:36 )

    Fabbri é affidabile?

    in linea di massima si, poi non so.

  • Alato62 09/09/2016, 19.43 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 09/09/2016 @ 19:37 )

    Se mi confermi da fonte affidabile che i soldi li mettendo il presidente mi fido, e punto in più per Toti.

    Per il passato parlano i bilanci pubblicati, per il futuro vedremo.

  • MonsterBlock23 09/09/2016, 19.37 Mobile
    Citazione ( Alato62 09/09/2016 @ 17:31 )

    I soldi per la squadra ce li ha messi e ce li metterà il presidente, come lo scorso anno, quando ha incassato 350k€ da Acea e pochi altri spicci da sponsor minori e botteghino, a fronte di spese molto superiori, e negli anni precedenti. Quest'anno ...

    Se mi confermi da fonte affidabile che i soldi li mettendo il presidente mi fido, e punto in più per Toti.

  • MonsterBlock23 09/09/2016, 19.36 Mobile
    Citazione ( thirdkill 09/09/2016 @ 17:36 )

    MonsterBlock23 dopo minuziosa ricerca sono riuscito a ritrovare la noztizia dove si riportava il fatto che la virtus era ancora in credito per la scorsa stagione. ricordavo male, non era una dichiarazione di Toti ma un articolo di Fabrizio Fabbri su ...

    Fabbri é affidabile?

  • laspadanellaroccia 09/09/2016, 18.08
    Citazione ( TOSCANO12 09/09/2016 @ 17:44 )

    Ma in tutto questo , chiedo ai piu' informati , cosa si sta facendo per il campo di gioco ?? Se il comune non dovesse affidare direttamente la gestione e il palatiziano rimane chiuso , dove gioca le partite interne la Virtus ?

    Comunque l'importante è candidarsi per le olimpiadi del 2024...

  • laspadanellaroccia 09/09/2016, 18.08
    Citazione ( TOSCANO12 09/09/2016 @ 17:44 )

    Ma in tutto questo , chiedo ai piu' informati , cosa si sta facendo per il campo di gioco ?? Se il comune non dovesse affidare direttamente la gestione e il palatiziano rimane chiuso , dove gioca le partite interne la Virtus ?

    Il palaeur è occupato?

  • chicugino 09/09/2016, 18.06

    e si ricomincia! mitici

  • TOSCANO12 09/09/2016, 17.44

    Ma in tutto questo , chiedo ai piu' informati , cosa si sta facendo per il campo di gioco ??
    Se il comune non dovesse affidare direttamente la gestione e il palatiziano rimane chiuso , dove gioca le partite interne la Virtus ?

  • thirdkill 09/09/2016, 17.36

    MonsterBlock23 dopo minuziosa ricerca sono riuscito a ritrovare la noztizia dove si riportava il fatto che la virtus era ancora in credito per la scorsa stagione. ricordavo male, non era una dichiarazione di Toti ma un articolo di Fabrizio Fabbri su Il Tempo del 16 giugno [ link ]

  • Alato62 09/09/2016, 17.31 Mobile
    Citazione ( FighterBancoroma 09/09/2016 @ 16:27 )

    comunque questa è proprio una bella rogna: ovviamente non conosco i termini del rapporto ma da avvocato posso affermare che, se Unicusano da tempo ti ha comunicato che vuole uscire dal contratto e ha diffidato la Virtus dall'usare il proprio logo, c ...

    I soldi per la squadra ce li ha messi e ce li metterà il presidente, come lo scorso anno, quando ha incassato 350k€ da Acea e pochi altri spicci da sponsor minori e botteghino, a fronte di spese molto superiori, e negli anni precedenti. Quest'anno, qualora non dovesse incassare da UniCusano i 500k€ previsti dal contratto, dovrà finanziare personalmente anche la parte residua tra i 350k€ e quanto continuerà a versare Acea da sponsor secondario.

  • thirdkill 09/09/2016, 17.30

    comunque anche Pianetabasket ha le mie stesse perplessità sui fantomatici comunicati stampa della Unicusano... [ link ]

  • FighterBancoroma 09/09/2016, 16.27

    comunque questa è proprio una bella rogna: ovviamente non conosco i termini del rapporto ma da avvocato posso affermare che, se Unicusano da tempo ti ha comunicato che vuole uscire dal contratto e ha diffidato la Virtus dall'usare il proprio logo, c'è il rischio che il giudice, magari dopo un paio di anni, emetta una sentenza con la quale condanna lo sponsor a pagare soltanto una parte, minima, dell'accordo siglato in precedenza..... e nel frattempo chi mette i soldi per far girare la squadra?

  • MonsterBlock23 09/09/2016, 15.00
    Citazione ( virtusroma 09/09/2016 @ 14:58 )

    Unicusano intende interrotto il loro contratto di sponsorizzazione co la virtus a maggio se non sbaglio quindi mi sembra difficile abbiano versato dei soldi...il resto ha risposto thirdkill.

    Ok, il mio dubbio residuo in proposito l'ho esposto nel commento sotto ;)

  • virtusroma 09/09/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 09/09/2016 @ 14:46 )

    Domanda: leggo spesso commenti nei quali diversi utenti hanno affermato che finora non abbiamo visto un centesimo da Unicusano. E' un'informazione certa, ovvero proveniente dalla società, oppure stiamo soltanto supponendo che sia così? Io mi auguro ...

    Unicusano intende interrotto il loro contratto di sponsorizzazione co la virtus a maggio se non sbaglio quindi mi sembra difficile abbiano versato dei soldi...il resto ha risposto thirdkill.

  • MonsterBlock23 09/09/2016, 14.57
    Citazione ( thirdkill 09/09/2016 @ 14:52 )

    Guarda, io ricordo distintamente una recente dichiarazione di Toti in un comunicato stampa o in una conferenza stampa in cui sosteneva che la Virtus era ancora in credito con Unicusano per la co-sponsorizzazione dello scorso anno.

    Non saprei come prendere un'affermazione del genere. Da un lato, parlando di credito pregresso, si lascia intendere che quanto fatto finora è frutto di un budget che non è stato incrementato dalla sponsorizzazione; dall'altro, mi viene la preoccupazione che la società, nella convinzione di aver ragione, stia spendendo soldi che conta di recuperare in seguito, cosa però tutt'altro che scontata. Speriamo che sia stato usato buonsenso.

  • virtusroma 09/09/2016, 14.57 Mobile
    Citazione ( thirdkill 09/09/2016 @ 14:55 )

    Poi non so se nel frattempo il pregresso è stato saldato e se è stata data anche una prima tranche per la stagione 2016-2017.

    La vedo moooolto difficile

  • thirdkill 09/09/2016, 14.55 Mobile

    Poi non so se nel frattempo il pregresso è stato saldato e se è stata data anche una prima tranche per la stagione 2016-2017.

  • thirdkill 09/09/2016, 14.52 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 09/09/2016 @ 14:46 )

    Domanda: leggo spesso commenti nei quali diversi utenti hanno affermato che finora non abbiamo visto un centesimo da Unicusano. E' un'informazione certa, ovvero proveniente dalla società, oppure stiamo soltanto supponendo che sia così? Io mi auguro ...

    Guarda, io ricordo distintamente una recente dichiarazione di Toti in un comunicato stampa o in una conferenza stampa in cui sosteneva che la Virtus era ancora in credito con Unicusano per la co-sponsorizzazione dello scorso anno.

  • TOSCANO12 09/09/2016, 14.46

    Toti le spalle finanziarie per eventualmente anticipare ce l'ha eccome , essendo forte delle sue carte puo' anche anticipare tanto se anche dopo tanto tempo il tribunale gli da ragione unicusano glie li deve ridare con gli interessi e le spese varie ...

  • MonsterBlock23 09/09/2016, 14.46
    Citazione ( virtusroma 09/09/2016 @ 14:39 )

    Nel frattempo cosa???sono giorni che ti leggo "preoccupato" per le finanze della Virtus,ad oggi non abbiamo ricevuto un centesimo da unicusano e mi sembra che la squadra è stata fatta ed è sicuramente migliore di quella dello scorso anno.Toti puo a ...

    Domanda: leggo spesso commenti nei quali diversi utenti hanno affermato che finora non abbiamo visto un centesimo da Unicusano. E' un'informazione certa, ovvero proveniente dalla società, oppure stiamo soltanto supponendo che sia così? Io mi auguro quanto mai che sia vero, beninteso: ci manca solo di aver speso soldi che rischiamo di dover restituire (magari con sanguinosi "interessi").

Pagina di 2