Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 09/08/2016, 16.53

Comunicato CdA Mens Sana Basket 1871: Ci stiamo adoperando attivamente su ogni fronte

Il comunicato del CdA della Mens Sana

Serie A2 Ovest

Alla luce dei fatti odierni il CDA della Mens Sana Basket 1871 intende rassicurare i suoi sostenitori sulla situazione attuale.

La società si sta adoperando attivamente su ogni fronte portando avanti al meglio il mandato ricevuto con tutte le professionalità e le attenzioni necessarie al sia pur delicato periodo.

Tutta la società si sta impegnando affinché la stabilità necessaria per intraprendere il percorso giusto di questa stagione, e di quelle a venire, siano garantite alla macchina biancoverde.

Ogni sforzo è teso alla costruzione della stagione alle porte. Quotidianamente è nostra premura portare a conoscenza tutti degli sviluppi e dei progressi che si stanno compiendo.

Comprendiamo la posizione dei tifosi, con cui abbiamo un proficuo e costruttivo dialogo, e vogliamo rassicurare tutti quanti sul lavoro che la società sta effettuando al meglio e con la collaborazione piena di tutti coloro che direttamente e indirettamente ne fanno parte.

Una squadra, un sistema. Prepariamoci al countdown per gli abbonamenti con serenità e la dovuta tranquillità che riteniamo fondamentale per perseguire tutti lo stesso obiettivo.

#lamenssanaèunafede

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • steve 11/08/2016, 23.47
    Citazione ( hacker07 11/08/2016 @ 16:52 )

    si beh ma se il presidente scelto è un ex presidente della fondazione mps mi pare di novità ci sia poco. il groviglio trionfa immortale.

    per sceglierli puliti a Siena bisogna andare agli asili .... ma non quelli comunali.

  • sisisisi 11/08/2016, 17.56 Mobile

    COMUNICATO DEL COMITATO LA MENSSANA È UNA FEDE!" .............................. Solidità per il Progetto Mens Sana ......... Dall’Assemblea del Comitato, una richiesta corale di rassicurazioni rapide e fattive......... Il 10 agosto i membri del Comitato La Mens Sana è una Fede si sono riuniti per confrontarsi sull’attuale situazione societaria della Mens Sana Basket 1871, e sulle proprie sensazioni al riguardo. La convocazione dell’Assemblea seguiva la notizia delle dimissioni del Presidente del Consorzio Basket e Sport a Siena che – oltre che generare preoccupazione sulla solidità del nuovo progetto nel quale i tifosi hanno calorosamente riposto fiducia - stanno di fatto rallentando la nomina dei membri del Cda della Mens Sana, di cui il Consorzio è socio di maggioranza. I tifosi del Comitato, viste le recenti e tante delusioni affrontate, concordano nella loro intenzione di appoggiare solo progetti solidi, trasparenti, e pienamente dedicati al bene della Mens Sana, evitando di dar incondizionata fiducia o esprimere preferenze sui singoli nomi che temporaneamente li rappresentano o rappresenteranno. Poiché la solidità del gruppo che lo dirige è di pari passo indice della solidità del progetto stesso, il primo appello del Comitato è quello per un ricompattamento che possa portare, rapidamente ed in modo convincente, alla nomina dei 5 membri del CdA eletti dal Consorzio, con l’esplicita richiesta che si tratti di nominativi competenti, degni di fiducia e intenzionati a dedicarsi con passione al bene della nostra Mens Sana. Durante la riunione è anche emerso il desiderio dei tifosi di conoscere la causa delle divergenze interne alla dirigenza del Consorzio, della quale stupisce il silenzio e la mancanza di commenti ufficiali, unitamente al desiderio di essere rassicurati ed informati sulla situazione finanziaria e le capacità economiche della società biancoverde. Per questi motivi il Comitato propone al CdA del Consorzio ed al suo Presidente dimissionario un incontro chiarificatore con la tifoseria. Ad ogni modo il Comitato La Mens Sana è una Fede, vista l’imminenza della nuova campagna abbonamenti ed i tempi relativamente brevi che ci dividono dall’inizio del campionato, si augura che giungano rapidamente rassicurazioni fattive e chiare che, conferendo solidità al progetto Mens Sana, possano rincuorare i tanti tifosi biancoverdi stanchi e perplessi, dei quali molti si stan purtroppo chiedendo se continuare a dar fiducia ad una società che mostra difficoltà addirittura nel costituirsi

  • hacker07 11/08/2016, 16.52 Mobile
    Citazione ( steve 11/08/2016 @ 08:45 )

    oppure che dietro alcuni ci è nuovamente la solita politica che uscita dalla porta vorrebbe entrare dalla finestra

    si beh ma se il presidente scelto è un ex presidente della fondazione mps mi pare di novità ci sia poco. il groviglio trionfa immortale.

  • sisisisi 11/08/2016, 13.30 Mobile

    Date presentazione e pre campionato... [ link ] ...... FORZAAAAAAAAAAAAAAAA CHE SI RICOMINCIA!!!!! FORZA RAGAZZI.... DATE L'ANIMA PER QUESTA MAGLIA !!!! FORZA MENSSANA SIENA C'MON!

  • MSB1871 11/08/2016, 13.28 Mobile

    [ link ] Ecco le date del raduno e del precampionato biancoverde!!

  • steve 11/08/2016, 08.45
    Citazione ( hacker07 10/08/2016 @ 16:51 )

    le nomine sono 5 e le fazioni due, non si è trovato l'accordo sui nomi proposti dal bruttini con tonini presidente, andranno ad una votazione a maggioranza a questo punto. immagino si stia attendendo che tutti tornino dalle ferie proprio x avere una ...

    oppure che dietro alcuni ci è nuovamente la solita politica che uscita dalla porta vorrebbe entrare dalla finestra

  • sisisisi 10/08/2016, 17.23 Mobile
    Citazione ( truck 10/08/2016 @ 17:05 )

    Vogliamo la menssana LIBERA da ogni casino e da chi la vuole intralciare in qualsiasi modo questo avvenga. Abbiamo desiderio di tifare e di far capire ai giocatori dove sono arrivati...forza che vogliamo ripartire e tornare dove ci SPETTA !!!!!

    QUOTO!!!!

  • truck 10/08/2016, 17.05 Mobile

    Vogliamo la menssana LIBERA da ogni casino e da chi la vuole intralciare in qualsiasi modo questo avvenga. Abbiamo desiderio di tifare e di far capire ai giocatori dove sono arrivati...forza che vogliamo ripartire e tornare dove ci SPETTA !!!!!

  • hacker07 10/08/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( AbdulJ 10/08/2016 @ 12:19 )

    No, ma guarda, io non ho la minima idea di quello che sta succedendo, riportavo solo voci che si leggono qui su Sportando. La maggioranza, quando tutti hanno quote paritetiche come in un consorzio, viene fuori solo sulla base di accordi, e magari si ...

    le nomine sono 5 e le fazioni due, non si è trovato l'accordo sui nomi proposti dal bruttini con tonini presidente, andranno ad una votazione a maggioranza a questo punto. immagino si stia attendendo che tutti tornino dalle ferie proprio x avere una votazione completa. chi blocca chi? bruttini potrebbe dirti che sono guidarini e gli altri ad avere posto veti, gli altri diranno che le nomine del bruttini non erano rappresentative delle anime del consorzio.

  • Blacks 10/08/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( nuovamensanabasket 10/08/2016 @ 14:18 )

    Diamo a Cesare quello che è di Cesare dicevano i nostri padri latini. Marruganti era, sottolineo era, il Presidente del C. di A. della Soc. Men Sana Basket 1871 r.l., da tempo ha dato le dimissioni ed è tornato a fare il Direttore Sportivo della ...

    Sempre precisissimo, grazie mille, mi pareva strano che Lorenzo se ne fosse uscito con una roba così...

  • steve 10/08/2016, 15.10
    Citazione ( AbdulJ 10/08/2016 @ 12:19 )

    No, ma guarda, io non ho la minima idea di quello che sta succedendo, riportavo solo voci che si leggono qui su Sportando. La maggioranza, quando tutti hanno quote paritetiche come in un consorzio, viene fuori solo sulla base di accordi, e magari si ...

    dici di non avere una minima idea di quello che sta accadendo ..... forse non conoscerai i fatti e le varie vicende ma sulle considerazione di base credo che tu ci sia.

  • steve 10/08/2016, 15.04
    Citazione ( AbdulJ 10/08/2016 @ 08:51 )

    Ma cos'è tutta questa paura di raccontare come stanno le cose a chi non le sa? Denunce per diffamazione? Ma mica si chiede di raccontare se vanno con le minorenni o rubano dagli scaffali alla Coop. Se c'è chi impedisce l'accordo perché vuole impor ...

    nell'attuale cda marruganti c'entra poco; come avrai visti anche alla presentazione dei coach a rappresentate il grado più alto del CdA c'era il Barlucchi. Noi non siamo membri del consorzio quindi possiamo dire poco di preciso ..... certo è che se facessero come dici te , dicendo pubblicamente i nomi, aumenteresti il contrasto, sarebbe guerra alla baionetta ..... non mi sembrerebbe la scelta migliore per ricucire le icomprensione. E' una considerazione mia e non ha niente a che vedere con quello che fanno loro.

  • nuovamensanabasket 10/08/2016, 14.18

    Diamo a Cesare quello che è di Cesare dicevano i nostri padri latini.
    Marruganti era, sottolineo era, il Presidente del C. di A. della Soc. Men Sana Basket 1871 r.l., da tempo ha dato le dimissioni ed è tornato a fare il Direttore Sportivo della Società rientrando nel suo ruolo originario che, come dimostrano i fatti sta svolgendo nel migliore dei modi.
    Il comunicato quindi è stato fatto e/o autorizzato dal Vice Presidente, facente funzione di Presidente, Ing. Alfredo Barlucchi, che ha anche esercitato il ruolo di Presidente autorizzando tutte le operazioni di mercato che gli sono state presentate dal D. S. Marruganti e che sicuramente sono state portate all'attenzione degli altri membri del Consiglio, come ritengo il comunicato stesso.
    Comunque ripeto Marruganti si occupa esclusivamente della Direzione Sportiva della Società, con merito; e non attribuiamogli demeriti quando non ne ha.

  • ilpisino 10/08/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( spelle 10/08/2016 @ 13:19 )

    toglimi una curiosità visto che sei sicuramente più informato di me, il presidente viene scelto all'interno del cda dai membri del cda stesso?

    In teoria il presidente è espressione di un cda...in pratica se non ce una votazione..credo sia uso comune deciderlo a tavolino..

  • spelle 10/08/2016, 13.19
    Citazione ( ilpisino 10/08/2016 @ 12:12 )

    Non sta proprio così...in realta l'associazione ha già annunciato da tempo i propri membri del cda..il problema è nel consorzio ,che è pure la proprietà,sono loro che non riescono a mettersi d'accordo e di conseguenza bloccano tutto...poi x cap ...

    toglimi una curiosità visto che sei sicuramente più informato di me, il presidente viene scelto all'interno del cda dai membri del cda stesso?

  • spelle 10/08/2016, 13.18
    Citazione ( AbdulJ 10/08/2016 @ 12:19 )

    No, ma guarda, io non ho la minima idea di quello che sta succedendo, riportavo solo voci che si leggono qui su Sportando. La maggioranza, quando tutti hanno quote paritetiche come in un consorzio, viene fuori solo sulla base di accordi, e magari si ...

    immaginavo che la questione fosse ingarbugliata, quindi c'è da sperare solo che prevalga il buon senso e che qualcuno faccia un passo indietro... speriamo bene!

  • AbdulJ 10/08/2016, 12.19
    Citazione ( spelle 10/08/2016 @ 11:53 )

    Scusa ma continuo a non capire quando parli di "personaggi non graditi", stiamo parlando di nomine che debbono essere fatte "a maggioranza" giusto? ciò premesso credo che sia difficile se non impossibile trovare una convergenza totale sui membri de ...

    No, ma guarda, io non ho la minima idea di quello che sta succedendo, riportavo solo voci che si leggono qui su Sportando. La maggioranza, quando tutti hanno quote paritetiche come in un consorzio, viene fuori solo sulla base di accordi, e magari si sono già formate cordate contrapposte (vedi dimissioni del Presidente Bruttini). Poi magari ci saranno, che so, anche quelli che vogliono avere voce in capitolo perché invece dei quattrini mettono il know-how. Cioè i discorsi, che è la specialità dei politici, cioè quelli che si diceva si volessero tenere fuori dalla Mens Sana.

  • ilpisino 10/08/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( spelle 10/08/2016 @ 11:53 )

    Scusa ma continuo a non capire quando parli di "personaggi non graditi", stiamo parlando di nomine che debbono essere fatte "a maggioranza" giusto? ciò premesso credo che sia difficile se non impossibile trovare una convergenza totale sui membri de ...

    Non sta proprio così...in realta l'associazione ha già annunciato da tempo i propri membri del cda..il problema è nel consorzio ,che è pure la proprietà,sono loro che non riescono a mettersi d'accordo e di conseguenza bloccano tutto...poi x capire come questi elementi siano scelti bisognerebbe conoscere lo statuto del consorzio stesso....ma non credo per votazione..saranno sicuramente espressione del presidente e dei consiglieri dello stesso....li nasce l'inghippo..se sbaglio..qualcuno mi corregga...

  • spelle 10/08/2016, 11.53
    Citazione ( AbdulJ 10/08/2016 @ 08:51 )

    Ma cos'è tutta questa paura di raccontare come stanno le cose a chi non le sa? Denunce per diffamazione? Ma mica si chiede di raccontare se vanno con le minorenni o rubano dagli scaffali alla Coop. Se c'è chi impedisce l'accordo perché vuole impor ...

    Scusa ma continuo a non capire quando parli di "personaggi non graditi", stiamo parlando di nomine che debbono essere fatte "a maggioranza" giusto? ciò premesso credo che sia difficile se non impossibile trovare una convergenza totale sui membri del cda e sul presidente... la logica direbbe che la scelta va fatta semplicemente votando una rosa di nomi proposti dalle varie anime della società (consorzio, ass tifosi, polisportiva e Bono) in base al peso che ognuna di queste componenti ha come % di azioni, all'interno del consorzio immagino che le varie aziende "pesino" a seconda delle quote sottoscritte.... quindi dov'è il problema?

  • truck 10/08/2016, 10.46 Mobile
    Citazione ( AbdulJ 10/08/2016 @ 08:51 )

    Ma cos'è tutta questa paura di raccontare come stanno le cose a chi non le sa? Denunce per diffamazione? Ma mica si chiede di raccontare se vanno con le minorenni o rubano dagli scaffali alla Coop. Se c'è chi impedisce l'accordo perché vuole impor ...

    Esatto !!!!

  • sisisisi 10/08/2016, 09.29 Mobile

    Ottima analisi del roster..... [ link ] .... Come al solito creiamo l'ambiente giusto per far rendere questi ragazzi... FORZA CITTI!!!! FORZAAAAA!!!! FORZA MENSSANA SIENA C'MON!

  • AbdulJ 10/08/2016, 08.51
    Citazione ( steve 10/08/2016 @ 00:43 )

    ma chi giustifica ....!!!. Non c'è da giustificare .... ho detto ad alex che ha fatto acqua in merito a chi ha fatto la notizia . Fra l'altro evitami di esprimere un giudizio in merito

    Ma cos'è tutta questa paura di raccontare come stanno le cose a chi non le sa? Denunce per diffamazione? Ma mica si chiede di raccontare se vanno con le minorenni o rubano dagli scaffali alla Coop. Se c'è chi impedisce l'accordo perché vuole imporre personaggi non graditi, rivelarlo non comporta certo la galera o migliaia di euro di risarcimento. Il comunicato non l'ha fatto il Brogi (su cui mi sono già espresso a suo tempo) ma l'attuale C.d.A., che per me significa Marruganti? Bene, Marruganti ha pisciato fuori dal vaso, compri i giocatori che gli riesce meglio, perché il comunicato è, come hanno già scritto altri, una bella presa per le mele.

  • hacker07 10/08/2016, 06.41

    altra amichevole 24 settembre a siena con pistoia....

  • hacker07 10/08/2016, 01.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e rexuperare = ?

  • steve 10/08/2016, 00.43
    Citazione ( truck 10/08/2016 @ 00:16 )

    Steve azzolina ti voglio bene...ma non continuare a giustificarli....se non si danno una mossa e non la smettono di prenderci in giro...dovranno fare i conti con noi....

    ma chi giustifica ....!!!. Non c'è da giustificare .... ho detto ad alex che ha fatto acqua in merito a chi ha fatto la notizia . Fra l'altro evitami di esprimere un giudizio in merito

  • truck 10/08/2016, 00.20 Mobile
    Citazione ( hacker07 09/08/2016 @ 20:22 )

    non sarà che invece tutta pamtomima è stata fatta ad arte x far fuori la curva?

    Se fanno così le assaggeranno veramente. ....

  • sisisisi 10/08/2016, 00.17 Mobile

    Intanto emmavillas fa prezzi stracciati e promozioni.... Qualcosa da copiare ci sarebbe.... [ link ]

  • truck 10/08/2016, 00.16 Mobile
    Citazione ( steve 09/08/2016 @ 18:40 )

    Questa volta ho l'idea che tu abbia fatto acqua ......

    Steve azzolina ti voglio bene...ma non continuare a giustificarli....se non si danno una mossa e non la smettono di prenderci in giro...dovranno fare i conti con noi....

  • truck 10/08/2016, 00.12 Mobile

    Dopo ferragosto andate a fare un bel giro in quel posto che conoscete tanto bene !!!!

  • truck 10/08/2016, 00.10 Mobile

    Vi consiglio di non continuare a prenderci per i fondelli...sennò il collo c'è lo rifaranno anche le personchecsi sono prodigate di più. ....movetevi !!!!!!!!!!!!!!

  • truck 10/08/2016, 00.07 Mobile
    Citazione ( Mithril 09/08/2016 @ 17:08 )

    "Quotidianamente è nostra premura portare a conoscenza tutti degli sviluppi e dei progressi che si stanno compiendo". Quotidianamente che??

    Non si vergognano a prenderci per il culo !!!

  • hacker07 09/08/2016, 23.16
    Citazione ( Mithril 09/08/2016 @ 22:20 )

    Confermo di essere sufficientemente complottista e quindi più o meno avevo inteso quello che scrivevi. Onestamente non so se il rischio (magari sono ingenuo) di portare meno gente in curva e più in generale a palazzo sia in effetti un tentativo stu ...

    E' una teoria estrema mi rendo conto, mettiamola così: ci sono persone sia nell'attuale consorzio/associazione sia al di fuori, che non sarebbero per nulla dispiaciuti di isolare brigata e curva, quella gente che anno scorso il giorno dei fischi alla curva saltava sul seggiolino neanche avesse vinto il palio...... ma vedo che hai capito benissimo di chi parlo.

  • Mithril 09/08/2016, 22.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sottoscrivo in pieno

  • Mithril 09/08/2016, 22.20
    Citazione ( hacker07 09/08/2016 @ 21:16 )

    se sei un complottista come me potresti pensare che si cerchi di sostituire l'attuale curva con capi popolo attualmente disoccupati ma smaniosi di tornare, e molto vicini all'attuale management.... d'altra parte la nuova proprietà fin da subito è ...

    Confermo di essere sufficientemente complottista e quindi più o meno avevo inteso quello che scrivevi. Onestamente non so se il rischio (magari sono ingenuo) di portare meno gente in curva e più in generale a palazzo sia in effetti un tentativo studiato a tavolino. Gli smaniosi di tornare pensi che poi torneranno veramente? Mi sembrano di molto smaniosi a chiacchiere.
    Detto questo, sono veramente curioso di sentire cosa viene fuori domani alla riunione e quale sarà la posizione che verrà presa.

  • sisisisi 09/08/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( Sasha 09/08/2016 @ 21:44 )

    Eh no, ora basta, la fiducia va meritata, per me ogi fare lk'abbonamento purtroppo è un sacrificio, lo faccio volentieri ma solo se il progetto mi convince altrimenti sappiano convincermi

    Nonnvoglio fare i conti in tasca... ma se uno vuole i soldi li trova.... rinuncia a qualche altra cosa.... in fondo quanti se ne buttano oggigiorno gnamo... Tutto dipende dalle priorità che vuoi dare...

  • Sasha 09/08/2016, 21.44
    Citazione ( sisisisi 09/08/2016 @ 21:40 )

    Voglio dire.. giusto dissentire se è il caso con striscioni e/o manifestazioni.... ma quello sarebbe un clamoroso autocanestro

    Eh no, ora basta, la fiducia va meritata, per me ogi fare lk'abbonamento purtroppo è un sacrificio, lo faccio volentieri ma solo se il progetto mi convince altrimenti sappiano convincermi

  • sisisisi 09/08/2016, 21.40 Mobile
    Citazione ( Sasha 09/08/2016 @ 19:48 )

    Vero, la campagna abbonamenti sarà una bella cartina tornasole e se non si danno una mossa la sorpresa potrebbe essere brutta, io ad esempio sono abbonato da 18 anni ma se non mi piace la piega che prendono le cose non rinnovo a questo giro, mi sono ...

    Voglio dire.. giusto dissentire se è il caso con striscioni e/o manifestazioni.... ma quello sarebbe un clamoroso autocanestro

  • sisisisi 09/08/2016, 21.39 Mobile
    Citazione ( Sasha 09/08/2016 @ 19:48 )

    Vero, la campagna abbonamenti sarà una bella cartina tornasole e se non si danno una mossa la sorpresa potrebbe essere brutta, io ad esempio sono abbonato da 18 anni ma se non mi piace la piega che prendono le cose non rinnovo a questo giro, mi sono ...

    Capisco... ma ci si darebbe la zappa sui piedi...

  • sisisisi 09/08/2016, 21.38 Mobile
    Citazione ( hacker07 09/08/2016 @ 21:16 )

    se sei un complottista come me potresti pensare che si cerchi di sostituire l'attuale curva con capi popolo attualmente disoccupati ma smaniosi di tornare, e molto vicini all'attuale management.... d'altra parte la nuova proprietà fin da subito è ...

    No dai hacker... Questa no!!!! Hanno colpe ma questa non mi pare giusto addossargliela .... Ci manca solo che invece che riportare gente la facciano scappare...

  • sisisisi 09/08/2016, 21.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pienamente d'accordo

  • hacker07 09/08/2016, 21.16 Mobile
    Citazione ( Mithril 09/08/2016 @ 20:33 )

    spiegala un po' perché se ho capito cosa intendi la questione si fa interessante (per modo di dire...)

    se sei un complottista come me potresti pensare che si cerchi di sostituire l'attuale curva con capi popolo attualmente disoccupati ma smaniosi di tornare, e molto vicini all'attuale management.... d'altra parte la nuova proprietà fin da subito è stata insofferente verso la curva, basta ricordare le critiche x le multe, per lo sciopero, per gli striscioni.....

  • Mithril 09/08/2016, 20.33
    Citazione ( hacker07 09/08/2016 @ 20:22 )

    non sarà che invece tutta pamtomima è stata fatta ad arte x far fuori la curva?

    spiegala un po' perché se ho capito cosa intendi la questione si fa interessante (per modo di dire...)

  • hacker07 09/08/2016, 20.22 Mobile
    Citazione ( Mithril 09/08/2016 @ 17:16 )

    Gli abbonamenti saranno la prova del nove. E con la comunicazione impostata in questo modo io c'ho i miei timori che oltre al famoso zoccolo duro non si andrà

    non sarà che invece tutta pamtomima è stata fatta ad arte x far fuori la curva?

  • Filmic 09/08/2016, 20.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dare biglietti a tappeto per i bambini di elementari e medie costringendo gioco forza a raccattare qualche ingresso in più con i genitori, io mi appassionai così

  • hacker07 09/08/2016, 19.58 Mobile

    continua la confusione di ruoli... le criche sono al consorzio e risponde il cda, i giocatori vengono presentati sul Facebook dell'associazione, la ricerca risorse affidata a volontari dell'associazione etc. etc...

  • Sasha 09/08/2016, 19.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, la campagna abbonamenti sarà una bella cartina tornasole e se non si danno una mossa la sorpresa potrebbe essere brutta, io ad esempio sono abbonato da 18 anni ma se non mi piace la piega che prendono le cose non rinnovo a questo giro, mi sono stancato di dare fiducia a priori

  • Blacks 09/08/2016, 19.20 Mobile
    Citazione ( simor17 09/08/2016 @ 19:15 )

    ora voglio proprio vedere prezzi di biglietti e abbonamenti.. con la pazienza che c'è stata da parte dei tifosi (io per ora me ne tiro fuori perchè al palazzo assiduamente ci vengo da poco rispetto ad altri) dovrebbero quasi regalare l'ingresso... ...

    Sul regalare o quasi non concordo affatto, anzi credo che i prezzi debbano essere simili a quelli dello scorso anno, se si vuole fare il bene della mens sana, ma il tutto deve accadere dopo che dal consorzio hanno tirato fuori i 5 nomi e dopo che presidente e cda si saranno scusami per la lungaggine ed avranno esplicito il perché dei ritardi.

  • simor17 09/08/2016, 19.15

    ora voglio proprio vedere prezzi di biglietti e abbonamenti.. con la pazienza che c'è stata da parte dei tifosi (io per ora me ne tiro fuori perchè al palazzo assiduamente ci vengo da poco rispetto ad altri) dovrebbero quasi regalare l'ingresso...
    I tifosi fanno giustamente bene a preoccuparsi.. visti i trascorsi.
    Naturalmente c'è grande stima verso chi si sta adoperando e che spesso scrive anche qui su sportando. Voglio essere ottimista.

  • tolbert 09/08/2016, 19.02 Mobile

    Blablabla...... Bla......

  • Sasha 09/08/2016, 18.52

    Ma più che altro i problemi ci sono col consorzio, che senso ha sta uscita dell'attuale CDA??

Pagina di 2