Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 04/08/2016, 10.31

Brigata Biancoverde: basta con le parole, la Mens Sana merita rispetto

Il comunicato della Brigata Biancoverde

Serie A2 Ovest
Dopo giorni di silenz­io, in attesa che la ­situazione divenisse ­più chiara e più stab­ile, abbiamo deciso d­i tornare a dire la n­ostra in merito al di­fficile momento che l­a nostra Mens Sana st­a attraversando. Nel ­Febbraio scorso sembr­avamo sull’orlo di un­ nuovo fallimento, ma­ alcune persone hanno­ deciso di impegnarsi­ affinchè la Mens San­a 1871 sopravvivesse:­ lo hanno fatto, come­ hanno detto queste p­ersone, per passione ­e perchè il basket a ­Siena non scomparisse­. Lanciando questo me­ssaggio hanno motivat­o molti tifosi a inve­stire in questo proge­tto, creando nuovo en­tusiasmo e nuove sper­anze in tutte le pers­one che hanno a cuore­ la Mens Sana. Ma al ­momento di costituire­ un cda, sono andati ­in frantumi tutti i p­rogetti che c’erano e­ sono di nuovo entrat­i in ballo gli intere­ssi dei singoli, lasc­iando in secondo pian­o quell’attaccamento ­alla Mens Sana e alla­ città, che aveva uni­to molti tifosi e di ­fatto dato via al pro­getto. Non ci siamo mai preo­ccupati della categor­ia, nè abbiamo abband­onato mai la squadra ­quando i risultati no­n arrivavano, ma abbi­amo sempre e solo chi­esto che alla base de­lla Mens Sana 1871 ci­ fosse una stabilità ­che garantisse un fut­uro alla squadra. Sia­mo stanchi di questa ­situazione, siamo sta­nchi di persone che p­ensano esclusivamente­ ai propri interessi ­e giocano con la nost­ra passione. Siamo an­che certi del fatto c­he l’assenza di una s­truttura societaria s­olida porterà molti t­ifosi a non abbonarsi­ in vista del prossim­o anno, perchè noi no­n siamo politici ma s­osteniamo questi colo­ri esclusivamente per­ passione, e la nostr­a richiesta di chiare­zza e stabilità è l’­ultimo appello valido­ per esserci anche la­ prossima stagione. N­on avete altro tempo ­da perdere, mettete d­a parte i vostri inte­ressi e portate rispe­tto a tutti quei sene­si che amano davvero ­la Mens Sana!

Brigata Biancoverde Siena
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 138 Commenti

Pagina di 3

  • Banega89 05/08/2016, 10.06
    Citazione ( Altroconsumo 04/08/2016 @ 21:04 )

    Nel consorzio non c'è accordo. Guarda cosa ha fatto Eurobasket con il propio. Vuoi i nomi? Quelli non te li fa nessuno per ora, ma che ci siano divergenze con chi vuol fare e con chi vuole solo avere pubblicità lo sananche i muri. Come sapevano tut ...

    La situazione, ahimè, non mi sembra cambiata.
    Come al tempo tutti sapevano e nessuno parlava, anzi erano tutti pronti a salire sul carro e a farsi belli con conoscenze altolocate, anche oggi mi pare che non ci sia voglia di prendere di petto il problema, ma si continui a girarci intorno. Tutto qui.

  • muzzisimo 05/08/2016, 07.53
    Citazione ( Altroconsumo 04/08/2016 @ 21:04 )

    Nel consorzio non c'è accordo. Guarda cosa ha fatto Eurobasket con il propio. Vuoi i nomi? Quelli non te li fa nessuno per ora, ma che ci siano divergenze con chi vuol fare e con chi vuole solo avere pubblicità lo sananche i muri. Come sapevano tut ...

    Fantastico abbiamo già trovato un modo per avere risorse e risolvere i conflitti: basta far pagare quelli che vogliono avere solo pubblicità e farli uscire dal consorzio

  • Aloha 05/08/2016, 05.55 Mobile
    Citazione ( truck 05/08/2016 @ 00:13 )

    ma cosa cappero ci vuoi fare con questa agenzia...ci vuole persone con le controxalle....è una vergogna tutti trovano sponsors...non è possibile che gli unici sfigati siamo noi...c'è qualcosa che non va....fuori dalla menssana chi non la merita !! ...

    Perché questa agenzia che ha che non va? Io non conoscendo come lavorano non mi pronuncio e spero lavorino bene. Tu la conosci? spero che tu lo dica con cognizione di causa perché buttare fango su dei professionisti perché non lavorano per un'agenzia di Milano o solo per il gusto di farlo non mi sembra corretto.

  • sisisisi 05/08/2016, 00.27 Mobile
    Citazione ( truck 05/08/2016 @ 00:13 )

    ma cosa cappero ci vuoi fare con questa agenzia...ci vuole persone con le controxalle....è una vergogna tutti trovano sponsors...non è possibile che gli unici sfigati siamo noi...c'è qualcosa che non va....fuori dalla menssana chi non la merita !! ...

    Dice domani piove... magari spuntano sponsor nel bosco!!!! Mah... e chi lo deve cercare se non una agenzia apposita scusa???

  • truck 05/08/2016, 00.13
    Citazione ( sisisisi 04/08/2016 @ 22:38 )

    Accontentato.... :) http://www.sportando.com/m/it/italia/ser
    ie-a2-ovest/208724/msb-1871-accordo-con-
    l-agenzia-letizia-pini-relazioni-pubblic
    he-e-comunicazioni.html

    ma cosa cappero ci vuoi fare con questa agenzia...ci vuole persone con le controxalle....è una vergogna tutti trovano sponsors...non è possibile che gli unici sfigati siamo noi...c'è qualcosa che non va....fuori dalla menssana chi non la merita !!!!!

  • truck 05/08/2016, 00.10
    Citazione ( hacker07 04/08/2016 @ 17:30 )

    appunto, ma lui per primo che si è fatto un cvlo tanto in questi mesi dovrebbe essere il primo ad essere incavolato invece di dispensare ottimismo di facciata. il tempo x mettere tutti d'accordo lo hanno avuto, sono mesi, a questo punto il brutt ...

    quotissimo......

  • sisisisi 04/08/2016, 22.38 Mobile
    Citazione ( hacker07 04/08/2016 @ 19:22 )

    io francamente speravo che anche la ricerca degli sponsor fosse affidata a una agenzia apposita...

    Accontentato.... :) [ link ]

  • sinisi 04/08/2016, 22.00
    Citazione ( Blacks 04/08/2016 @ 21:58 )

    Assolutamente, ma non solo. Chiedo (non a te dato che mi pari estraneo al consorzio ;) ), ma i soldi versati nel consorzio sono scaricabili? Nel caso in che percentuale?

    boh...

  • Blacks 04/08/2016, 21.58 Mobile
    Citazione ( sinisi 04/08/2016 @ 21:50 )

    piu' che altro per la mens sana...

    Assolutamente, ma non solo. Chiedo (non a te dato che mi pari estraneo al consorzio ;) ), ma i soldi versati nel consorzio sono scaricabili? Nel caso in che percentuale?

  • sinisi 04/08/2016, 21.50
    Citazione ( Blacks 04/08/2016 @ 21:41 )

    Nel caso sarebbe un discreto problema e non solo per la mens sana.

    piu' che altro per la mens sana...

  • Blacks 04/08/2016, 21.41 Mobile
    Citazione ( sinisi 04/08/2016 @ 21:38 )

    tante chiacchiere e basta...

    Nel caso sarebbe un discreto problema e non solo per la mens sana.

  • sinisi 04/08/2016, 21.39
    Citazione ( Kawabonga 04/08/2016 @ 20:19 )

    Per prezzo, "ventate" e 3 punti, non ho rivali sul mercato; sono senza dubbio il più appetibile

    la mosca tira il calcio che puo'...

  • sinisi 04/08/2016, 21.38
    Citazione ( Blacks 04/08/2016 @ 19:02 )

    Se pensavano di non avere soldi perché hanno comprato la mens sana?(e non parlo dell'associazione, sia chiaro)

    tante chiacchiere e basta...

  • Altroconsumo 04/08/2016, 21.04 Mobile
    Citazione ( Banega89 04/08/2016 @ 16:07 )

    Di grazia, chi sarebbero (nomi e cognomi) " quelli che vogliono fare qualcosa"? E chi, invece, "ha solo voglia di apparire"?

    Nel consorzio non c'è accordo. Guarda cosa ha fatto Eurobasket con il propio. Vuoi i nomi? Quelli non te li fa nessuno per ora, ma che ci siano divergenze con chi vuol fare e con chi vuole solo avere pubblicità lo sananche i muri. Come sapevano tutti quello che stava succedendo a Siena con i personaggi che l'hanno rovinata. Oppure hai bisogno dei nomi anche di quelli?

  • Kawabonga 04/08/2016, 20.19 Mobile
    Citazione ( MIMMOGIROLDI16 04/08/2016 @ 20:08 )

    Una "ventata" di gioventù

    Per prezzo, "ventate" e 3 punti, non ho rivali sul mercato; sono senza dubbio il più appetibile

  • MIMMOGIROLDI16 04/08/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( Kawabonga 04/08/2016 @ 19:18 )

    Costo poco e per la maglia do tutto; mettimi in angolo con 1 metro di spazio, e puoi segnare 3 punti a referto. Massima resa, con il minimo sforzo ;)

    Una "ventata" di gioventù

  • muzzisimo 04/08/2016, 19.39
    Citazione ( Blacks 04/08/2016 @ 19:01 )

    Si, ma al di là delle chiacchiere e dei gingilli chi si lega ad una società senza presidente e senza un cda? Chi vuole entrare in un consorzio il cui presidente ha dato le dimissioni in chiara polemica con una parte dei consorziati? Il consorzio co ...

    A me sembra surreale, si parla di funzioni aziendali di organizzazione etc. ma da quando viene prima l'organizzazione della definizione del vertice? Ma a parte sponsor e parter vari anche semplicemente i giocatori con quali prospettive dovrebbero firmare un contratto

  • hacker07 04/08/2016, 19.22 Mobile
    Citazione ( nuovamensanabasket 04/08/2016 @ 18:44 )

    Il marketing studia il prodotto, lo "confeziona" e lo propone, per la vendita, sul mercato. Lo stesso prodotto può essere, attraverso un'azione di marketing, venduto in forme diverse e con supporti differenti su mercati differenti. La confezione st ...

    io francamente speravo che anche la ricerca degli sponsor fosse affidata a una agenzia apposita...

  • Kawabonga 04/08/2016, 19.18 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 04/08/2016 @ 18:32 )

    La Brigata ci desse una mano a firmare Burp...saremmo competitivissimi sul perimetro!!!

    Costo poco e per la maglia do tutto; mettimi in angolo con 1 metro di spazio, e puoi segnare 3 punti a referto. Massima resa, con il minimo sforzo ;)

  • Filmic 04/08/2016, 19.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si.....anche laggiù diatribe societarie sempre x i quattrini, speriamo via

  • Blacks 04/08/2016, 19.02 Mobile
    Citazione ( sinisi 04/08/2016 @ 18:48 )

    ragazzi ma lo volete capire che a Siena non ci sono piu' soldi e che trovare gente che spenda in uno sport come il nostro e' dura...Noi e' gia' tanto se si gioca in a2...date retta...

    Se pensavano di non avere soldi perché hanno comprato la mens sana?(e non parlo dell'associazione, sia chiaro)

  • Blacks 04/08/2016, 19.01 Mobile
    Citazione ( nuovamensanabasket 04/08/2016 @ 18:44 )

    Il marketing studia il prodotto, lo "confeziona" e lo propone, per la vendita, sul mercato. Lo stesso prodotto può essere, attraverso un'azione di marketing, venduto in forme diverse e con supporti differenti su mercati differenti. La confezione st ...

    Si, ma al di là delle chiacchiere e dei gingilli chi si lega ad una società senza presidente e senza un cda? Chi vuole entrare in un consorzio il cui presidente ha dato le dimissioni in chiara polemica con una parte dei consorziati? Il consorzio cosa sta facendo allo stato attuale delle cose? Perché io continuo a leggere di gente dell'associazione che si è fatta e si fa il culo, ma mai leggo un nome del consorzio...

  • sinisi 04/08/2016, 18.48

    ragazzi ma lo volete capire che a Siena non ci sono piu' soldi e che trovare gente che spenda in uno sport come il nostro e' dura...Noi e' gia' tanto se si gioca in a2...date retta...

  • nuovamensanabasket 04/08/2016, 18.44

    Il marketing studia il prodotto, lo "confeziona" e lo propone, per la vendita, sul mercato. Lo stesso prodotto può essere, attraverso un'azione di marketing, venduto in forme diverse e con supporti differenti su mercati differenti.
    La confezione stessa è una proposta di marketing.
    La sponsorizzazione è la vendita di un "prodotto" particolare che investe anche e soprattutto una funzione commerciale che deve valutare la potenzialità di chi interviene finanziariamente, deve condurre la trattativa sotto il profilo economico anche in collaborazione con il marketing quando se ne ravvisa la necessità.
    Il marketing qui più volte citato riguarda principalmente la pubblicità del palasport per la quale sta già lavorando una Società senese che ha avuto l'incarico da una settimana circa e che per serietà, professionalità e competenza sicuramente otterrà i risultati attesi in termini di ritorno economico.

  • aridateceerpuzzone 04/08/2016, 18.32 Mobile

    La Brigata ci desse una mano a firmare Burp...saremmo competitivissimi sul perimetro!!!

  • sisisisi 04/08/2016, 18.17 Mobile
    Citazione ( hacker07 04/08/2016 @ 18:10 )

    intanto l'eurobasket, no il cska, con 12 aziende ha messo insieme un milione.... chiediamo a quale ditta di marketing si sono affidati...

    Ma sarà vero? No perché anche altre realtà non mi sembra navighino nell'oro...

  • hacker07 04/08/2016, 18.10 Mobile

    intanto l'eurobasket, no il cska, con 12 aziende ha messo insieme un milione.... chiediamo a quale ditta di marketing si sono affidati...

  • MIMMOGIROLDI16 04/08/2016, 17.54 Mobile
    Citazione ( truck 04/08/2016 @ 17:14 )

    Vogliono far vivere solo la robur (di m....) mentre noi vogliono farci schiantare. . Non l'hai capito ancora ?

    A me pare che gli importi poco di tutto , calcio compreso. Emma Villas e' il circo danaroso. Magari attecchisce senza avere ne mettere radici.... ma alla lunga

  • Filmic 04/08/2016, 17.32 Mobile

    a me mi pare che x qualcuno sia cambiato un bel niente, prima s' attaccavano alla poccia del monte, ora raschiano i fondi dei barili a destra e a manca....w gli orti di Torre Fiorentina

  • hacker07 04/08/2016, 17.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    appunto, ma lui per primo che si è fatto un cvlo tanto in questi mesi dovrebbe essere il primo ad essere incavolato invece di dispensare ottimismo di facciata. il tempo x mettere tutti d'accordo lo hanno avuto, sono mesi, a questo punto il bruttini se ha davvero la volontà e la forza prenda la situazione in mano e vada avanti di forza.. se no si muore di chiacchiere...

  • sisisisi 04/08/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( truck 04/08/2016 @ 17:14 )

    Vogliono far vivere solo la robur (di m....) mentre noi vogliono farci schiantare. . Non l'hai capito ancora ?

    E lemmavillas... Gli venisse...

  • truck 04/08/2016, 17.14 Mobile
    Citazione ( ilpisino 04/08/2016 @ 16:41 )

    Il tutto mi pare nel più inquetante silenzio delle istituzioni...tanto prodighe con altre società...io l'assessorone non lo conosco...ma che nessuno gli faccia du berci all bar quando fa colazione non ci credo..

    Vogliono far vivere solo la robur (di m....) mentre noi vogliono farci schiantare. . Non l'hai capito ancora ?

  • ilpisino 04/08/2016, 17.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedrai....ha un maniero che nemmeno il principe del galles-:)salutamelo...

  • sisisisi 04/08/2016, 17.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In che senso?

  • aridateceerpuzzone 04/08/2016, 17.02 Mobile
    Citazione ( CorMagis 04/08/2016 @ 15:18 )

    Nessuna polemica! Nonostante non sia senese, amo il Palio con tutto me stesso e la mia è una semplice constatazione dei fatti che per le prossime due settimane a Siena la priorità è altro.

    Forse ci poteva muovere prima...

  • MonsterBlock23 04/08/2016, 17.02
    Citazione ( sisisisi 04/08/2016 @ 17:00 )

    Grazie mille... speriamo che si risolvano entrambe le questioni...

    Speranza condivisa, non fosse altro che per lo sport che amiamo.

  • sisisisi 04/08/2016, 17.00 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 04/08/2016 @ 16:50 )

    Per quanto possano valere, avete la mia solidarietà e (purtroppo) la mia comprensione. Siena merita una realtà solida, la piazza non ha mai perso entusiasmo nonostante le brutte storie degli anni passati e questo rappresenta un grande valore che an ...

    Grazie mille... speriamo che si risolvano entrambe le questioni...

  • MaxOne70 04/08/2016, 16.55 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 04/08/2016 @ 13:53 )

    Qui la situazione è (o sarebbe) semplice. I soci si riuniscono. E votano!... ed ecco fatto CDA e presidente. PUNTO!!! ...MA CHE Caxxo ci vole?

    Ci vogliono i soldi ma non solo a parole

  • sisisisi 04/08/2016, 16.55 Mobile
    Citazione ( ilpisino 04/08/2016 @ 16:41 )

    Il tutto mi pare nel più inquetante silenzio delle istituzioni...tanto prodighe con altre società...io l'assessorone non lo conosco...ma che nessuno gli faccia du berci all bar quando fa colazione non ci credo..

    Ecco bravo.... QUESTO È VERGOGNOSO!!!!

  • sisisisi 04/08/2016, 16.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ah ah... s'è sprecato insomma... :)))) p.s... ma perché lui non scrive più dopo il ban?

  • hacker07 04/08/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è quello che scrivo da giorni maremma lurida... eppure qualcuno mi diceva che il cda non conta... vero steve.. caxxo.

  • MonsterBlock23 04/08/2016, 16.50

    Per quanto possano valere, avete la mia solidarietà e (purtroppo) la mia comprensione. Siena merita una realtà solida, la piazza non ha mai perso entusiasmo nonostante le brutte storie degli anni passati e questo rappresenta un grande valore che andrebbe riconosciuto in un contesto sano e concreto.

  • ilpisino 04/08/2016, 16.41 Mobile

    Il tutto mi pare nel più inquetante silenzio delle istituzioni...tanto prodighe con altre società...io l'assessorone non lo conosco...ma che nessuno gli faccia du berci all bar quando fa colazione non ci credo..

  • MIMMOGIROLDI16 04/08/2016, 16.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Benissimo, infatti. Non occorrono altre giustificazioni in merito.

  • hacker07 04/08/2016, 16.30 Mobile
    Citazione ( nuovamensanabasket 04/08/2016 @ 14:39 )

    Qualcuno mi ha chiamato in causa e sento il dovere morale di rispondere. Capisco e condivido e le Vostre/Nostre preoccupazioni. Dal 1963 frequento la Mens Sana e da quegli anni sono tifoso del Basket. Ho vissuto tutti i momenti belli, più belli, e ...

    mi scusi tanto ma si rende conto che adesso è uscito un comunicato ufficiale del tifo organizzato che riprende quello che alcuni di noi vanno scrivendo da giorni? e lei ancora ci chiede silenzio???? inoltre le chiedo visto che a questa domanda non mi rispondete mai, oltre a volenterosi come lei, stanno lavorando x la ricerca sponsor anche i famosi esperti di marketing o no!?

  • MIMMOGIROLDI16 04/08/2016, 16.20 Mobile

    Non interessa sapere delle strategie sui marchi, sugli abbinamenti , addirittura wow, interessa solo sapere di accordi fatti. Saremo tutti più contenti e tranquilli , senza offesa per nessuno eh!!

  • MIMMOGIROLDI16 04/08/2016, 16.18 Mobile
    Citazione ( nuovamensanabasket 04/08/2016 @ 14:39 )

    Qualcuno mi ha chiamato in causa e sento il dovere morale di rispondere. Capisco e condivido e le Vostre/Nostre preoccupazioni. Dal 1963 frequento la Mens Sana e da quegli anni sono tifoso del Basket. Ho vissuto tutti i momenti belli, più belli, e ...

    Un sincero ringraziamento a chi in maniera spontanea e disinteressata si è messo al servizio della causa Mensanina, ieri come oggi. Poi basta. Usciamo fuori coi fatti. Nessuno avrà colpe perseguibili in caso di mancato accordi, viceversa giusti e meritati encomi in caso positivi . La telenovela dei mancati accordi per oscure presenze , come i super sponsoroni paventati anni addietro deve finire.

  • hacker07 04/08/2016, 16.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ha vinto il palio qualcosa dovrà offrire! :)

  • sisisisi 04/08/2016, 16.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che foto hai messo??? Non si capisce niente...

  • sisisisi 04/08/2016, 16.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti... tutto o molto dipende da chi fa le scelte... e in questo marruganti mi fa stare abbastanza tranquillo. ..

Pagina di 3