Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 06/05/2016, 22.23

Agrigento parte a razzo, si fa rimontare ma con un super ultimo quarto batte gli Stings

Agrigento vola sul match point nella serie contro Mantova. Gara 3 finisce 67-58

Serie A2 Ovest
La Moncada Agrigento vince Gara 3 e vola sul match point nella serie contro Mantova.
Finisce 67-58 per la Fortitudo che vinto grazie ad un netto dominio nel primo e nell’ultimo quarto.

I siciliani sono partiti subito forte chiudendo il primo quarto sul 20-9.
Gli Stings hanno reagito nei due periodi centrali e si sono rimessi a contatto (21-14 e 17-12).

Ma negli ultimi dieci minuti Agrigento ha alzato di nuovo le marce e vinto.

Per la Fortitudo 16 di Martin con 9 rimbalzi, 15 di Piazza con 10 rimbalzi e 6 assist, 14 di Eatherton, 12 di Evangelisti.

Per Mantova 11 di Di Bella, 16 di Ndola, 12 di Moraschini, 4+11 di Udanoh.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • bosciafan 07/05/2016, 17.36

    Ferguson me lo ricordo 2 anni fa con la maglia di Forlì, eccellente giocatore. le percentuali attuali sono strane. penso che domani sera sfodererà la prestazione. ad ogni modo si sostituiscono i 2/5 dello starting five eventualmente prima di una serie " facile ", che consenta di mettere a punto il meccanismo. non certo prima di affrontare la finalista dello scorso campionato. almeno così la vedo io. serie non chiusa, Mantova è squadra forte con un organico di prim'ordine.

  • bigshot 07/05/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 07/05/2016 @ 13:46 )

    Hasbrouck

    Mah guarda sinceramente Kenny è un eccellente difensore...in attacco ha bisogno di avere sempre sempre la palla in mano per rendere...se è in giornata è un eccellente ggiocatore da a2, altrimenti...

  • basket89 07/05/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 07/05/2016 @ 13:45 )

    Mi pare evidente la presa di posizione di Martelossi nei confronti dei due ragazzi. Mia interpretazione personale: penso che Alviti non dia garanzie all'allenatore dal punto di vista difensivo, per una questione di esperienza e di fisico. Rirengi che ...

    Io spero che alviti resti comodamente in panchina.... In coppa Italia ci ha rotto il culo!!!!

  • ParaGuru 07/05/2016, 13.46 Mobile
    Citazione ( bigshot 07/05/2016 @ 13:42 )

    Di chi stai parlando?

    Hasbrouck

  • ParaGuru 07/05/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( TheRounder 07/05/2016 @ 13:11 )

    La mia pazza idea... e buttare dentro un Alviti per provare a cambiare le carte? Ovviamente non dal primo, ma visto come vanno le cose perché non provarci??? Comunque concordo che quest'anno si sia voluto tentare un passo decisamente fuori portata ...

    Mi pare evidente la presa di posizione di Martelossi nei confronti dei due ragazzi. Mia interpretazione personale: penso che Alviti non dia garanzie all'allenatore dal punto di vista difensivo, per una questione di esperienza e di fisico. Rirengi che l'esperienza della Coppa Italia sia stata decisiva in tal senso.

  • bigshot 07/05/2016, 13.42 Mobile
    Citazione ( TheRounder 07/05/2016 @ 11:54 )

    Se penso a chi poteva arrivare...... :(

    Di chi stai parlando?

  • TheRounder 07/05/2016, 13.11 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 07/05/2016 @ 13:04 )

    Penso sia stata fatta una scelta a livello societario. Tutta questa pressione, quasi ossessione, per cercare di finire in testa alla RS alla fine ha presentato il conto. Altre squadre hanno impostato il lavoro in modo diverso.

    La mia pazza idea... e buttare dentro un Alviti per provare a cambiare le carte? Ovviamente non dal primo, ma visto come vanno le cose perché non provarci??? Comunque concordo che quest'anno si sia voluto tentare un passo decisamente fuori portata per le nostre gambe

  • ParaGuru 07/05/2016, 13.04 Mobile
    Citazione ( TheRounder 07/05/2016 @ 12:49 )

    Tutto può essere.... è il solito discorso che col senno di poi... significa che doveva andare così quest'anno... che tra l'altro secondo me non è un male visto che la promozione sarebbe stata prematura. Ovviamente spero che questo non freni l'ent ...

    Penso sia stata fatta una scelta a livello societario. Tutta questa pressione, quasi ossessione, per cercare di finire in testa alla RS alla fine ha presentato il conto. Altre squadre hanno impostato il lavoro in modo diverso.

  • TheRounder 07/05/2016, 12.49 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 07/05/2016 @ 12:07 )

    In Silver...tutto un altro mondo. Fossi in te non passerei troppo tempo a rimpiangerlo, le aspettative sarebbero state disattese.

    Tutto può essere.... è il solito discorso che col senno di poi... significa che doveva andare così quest'anno... che tra l'altro secondo me non è un male visto che la promozione sarebbe stata prematura. Ovviamente spero che questo non freni l'entusiasmo che si era creato tra sponsor e tifosi

  • ParaGuru 07/05/2016, 12.07 Mobile
    Citazione ( TheRounder 07/05/2016 @ 12:03 )

    In A2 è illegale... o almeno l'anno scorso lo era...

    In Silver...tutto un altro mondo. Fossi in te non passerei troppo tempo a rimpiangerlo, le aspettative sarebbero state disattese.

  • TheRounder 07/05/2016, 12.03 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 07/05/2016 @ 11:57 )

    Spero tu non ti riferisca al retrocesso di Bologna..imbarazzante nelle ultime 2 partite che ho visto

    In A2 è illegale... o almeno l'anno scorso lo era...

  • TheRounder 07/05/2016, 12.02 Mobile
    Citazione ( basket89 07/05/2016 @ 11:52 )

    Premetto che la serie è tutto fuorché chiusa. Lo 0/9 di Ferguson è anche frutto della nostra difesa che lo sta veramente limitando in tutti i modi, Piazzino oltre a 15+6+10 ieri ha difeso da dio sullo 0 mantovano, e in aiuto è sempre arrivato un ...

    Sulla quantità di triple ti dò ragione, Ciani sta modificando il tipo di difesa ad ogni gara, e ieri Martello non ha trovato le contromisure. Su Ferguson ti dò ragione a metà, nel senso che sicuramente la difesa di Piazza e tutto il sistema difensivo sta andando alla grande, però apparte qualche forzatura, nelle tre gare finora disputate, Jazz ha avuto un sacco di tiri aperti che quasi sempre ha sbagliato...

  • ParaGuru 07/05/2016, 11.57 Mobile
    Citazione ( TheRounder 07/05/2016 @ 11:54 )

    Se penso a chi poteva arrivare...... :(

    Spero tu non ti riferisca al retrocesso di Bologna..imbarazzante nelle ultime 2 partite che ho visto

  • TheRounder 07/05/2016, 11.54 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 07/05/2016 @ 11:50 )

    Siamo riusciti a pescare un giocatore che regge la pressione peggio di Hurtt...

    Se penso a chi poteva arrivare...... :(

  • basket89 07/05/2016, 11.53 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 07/05/2016 @ 11:48 )

    Ma il signor Moncada, che mi pare di avere letto essere anche il proprietario del palazzo, di cosa si occupa? Ciao.

    Energie rinnovabili, in particolare eolico. Credo sia uno dei maggiori imprenditori italiani in questo settore.

  • AvvNanetti 07/05/2016, 11.53 Mobile
    Citazione ( TheRounder 07/05/2016 @ 11:47 )

    Sì sì, ma sono pienamente cosciente che da fuori possa essere stata vista come un'assurdità, anche ovviamente per la posizione raggiunta. Però probabilmente è stato sbagliato il giocatore su cui si puntava, parlo di Ferguson, perché Udanoh fino ...

    Infatti il mio dubbio era più che altro sulla guardia. Udanoh ci poteva stare

  • basket89 07/05/2016, 11.52 Mobile
    Citazione ( TheRounder 07/05/2016 @ 11:47 )

    Sì sì, ma sono pienamente cosciente che da fuori possa essere stata vista come un'assurdità, anche ovviamente per la posizione raggiunta. Però probabilmente è stato sbagliato il giocatore su cui si puntava, parlo di Ferguson, perché Udanoh fino ...

    Premetto che la serie è tutto fuorché chiusa. Lo 0/9 di Ferguson è anche frutto della nostra difesa che lo sta veramente limitando in tutti i modi, Piazzino oltre a 15+6+10 ieri ha difeso da dio sullo 0 mantovano, e in aiuto è sempre arrivato un lavoro di squadra allucinante. Ieri Mantova ha tirato 41 volte da tre, 41, questo significa anche gran lavoro da parte di tutti che hanno chiuso qualsiasi linea di passaggio per il gioco in post di Udanoah.

  • ParaGuru 07/05/2016, 11.50 Mobile
    Citazione ( TheRounder 07/05/2016 @ 11:47 )

    Sì sì, ma sono pienamente cosciente che da fuori possa essere stata vista come un'assurdità, anche ovviamente per la posizione raggiunta. Però probabilmente è stato sbagliato il giocatore su cui si puntava, parlo di Ferguson, perché Udanoh fino ...

    Siamo riusciti a pescare un giocatore che regge la pressione peggio di Hurtt...

  • ParaGuru 07/05/2016, 11.48 Mobile
    Citazione ( basket89 07/05/2016 @ 11:27 )

    3100 con il nuovo ampliamento. Lo scorso anno la capienza era se non erro intorno alle 2200, ma contro Verona Casale e Torino c'era molta gente in più. Ieri se non ci fossero state le curve(come lo scorso anno) le tribune sarebbero state piene a ta ...

    Ma il signor Moncada, che mi pare di avere letto essere anche il proprietario del palazzo, di cosa si occupa? Ciao.

  • TheRounder 07/05/2016, 11.47 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 07/05/2016 @ 11:27 )

    Sicuramente tu che guardi tutte le partite avrai uba visione più ampia della situazione. Dico solo che cambiare due giocatori alla vigilia dei playoff non lo trovo sensato, perché non credo possano darti chissa cosa. Detto questo tifo per voi, se n ...

    Sì sì, ma sono pienamente cosciente che da fuori possa essere stata vista come un'assurdità, anche ovviamente per la posizione raggiunta. Però probabilmente è stato sbagliato il giocatore su cui si puntava, parlo di Ferguson, perché Udanoh finora bene o male ha sempre fatto la sua parte. Io sinceramente Jazz non lo avevo mai visto giocare, ed ero convinto, viste le sue statistiche, che potesse essere comunque inseribile nel gioco di Mantova che crea spesso molti tiri aperti. Invece oh, se ti fa 0/9 significa che non è sto gran fenomeno, non ci sono sistemi di gioco che tengano... Peccato, diciamo che ci abbiamo provato ma è andata male

  • ColoVarese87 07/05/2016, 11.38

    15+10+6 di Piazza
    Steak Hutzi che partitina

  • basket89 07/05/2016, 11.27 Mobile
    Citazione ( tuttoilpalazzo 07/05/2016 @ 11:18 )

    hai perfettamente ragione, inoltre bisogna dire che rispetto altre squadre dell'isola, tipo trapani, la fortitudo AG ha un pò meno "tradizione" per quanto riguarda il basket, e 1800 persone non è male secondo me, basti pensare che Palermo che è u ...

    3100 con il nuovo ampliamento. Lo scorso anno la capienza era se non erro intorno alle 2200, ma contro Verona Casale e Torino c'era molta gente in più. Ieri se non ci fossero state le curve(come lo scorso anno) le tribune sarebbero state piene a tappo.

  • AvvNanetti 07/05/2016, 11.27 Mobile
    Citazione ( TheRounder 07/05/2016 @ 11:20 )

    Io invece non penso che le cattive prestazioni siano colpa del cambio degli americani, o meglio: magari hurtt poteva fare qualche punto in più, essendo più rodato negli schemi, ma il calo drastico di prestazioni lo si ha avuto dopo la battaglia all ...

    Sicuramente tu che guardi tutte le partite avrai uba visione più ampia della situazione. Dico solo che cambiare due giocatori alla vigilia dei playoff non lo trovo sensato, perché non credo possano darti chissa cosa. Detto questo tifo per voi, se non altro perchè se passiamo entrambi posso farmi una trasferta

  • TheRounder 07/05/2016, 11.20 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 07/05/2016 @ 10:09 )

    Come potevi pensare che potesse pagare cambiare due quinti del quintetto alla vigilia dei playoff è misterioso. Io chiaramente non ho seguito Mantova tutto l'anno ma è chiaro che modificare l'assetto in partite decisive non potesse portare bene. Po ...

    Io invece non penso che le cattive prestazioni siano colpa del cambio degli americani, o meglio: magari hurtt poteva fare qualche punto in più, essendo più rodato negli schemi, ma il calo drastico di prestazioni lo si ha avuto dopo la battaglia alla terz'ultima giornata con Treviso. Da quella bella vittoria abbiamo subito una sconfitta di 20 punti circa a Ravenna, e una sconfitta in casa contro Recanati. Per me le cose erano già iniziate a precipitare da quel momento, anche se ovviamente si sperava non fosse davvero così

  • tuttoilpalazzo 07/05/2016, 11.18
    Citazione ( basket89 07/05/2016 @ 10:57 )

    Ad Agrigento stiamo crescendo anche in questo ti posso assicurare che ogni anno siamo sempre di piu, ieri saremo stati in circa 1800/2000 numeri impensabili fino a qualche anno fa. È una provincia purtroppo tra le meno ricche d'Italia e dove il cald ...

    hai perfettamente ragione, inoltre bisogna dire che rispetto altre squadre dell'isola, tipo trapani, la fortitudo AG ha un pò meno "tradizione" per quanto riguarda il basket, e 1800 persone non è male secondo me, basti pensare che Palermo che è una provincia più ricca con un potenziale maggior bacino di utenza ha una squadra in serie B che farà mille spettatori al massimo, e non si paga il biglietto...........Scusa per curiosità quanto spettatori fa il PalaMoncada ?

  • TheRounder 07/05/2016, 11.17 Mobile
    Citazione ( basket89 07/05/2016 @ 10:57 )

    Ad Agrigento stiamo crescendo anche in questo ti posso assicurare che ogni anno siamo sempre di piu, ieri saremo stati in circa 1800/2000 numeri impensabili fino a qualche anno fa. È una provincia purtroppo tra le meno ricche d'Italia e dove il cald ...

    È uno dei motivi per cui mi siete sempre piaciuti, perché tra voi e noi vedo molte analogie.... siamo cresciuti velocemente a braccetto

  • TheRounder 07/05/2016, 11.14 Mobile
    Citazione ( tuttoilpalazzo 07/05/2016 @ 08:51 )

    se poi metti che alcuni campioni italiani vedi Amici fanno 3 punti, si fa ancora più dura, comunque vinca il migliore, anche se da isolano ho una maggiore simpatia per Ag

    Purtroppo Amici come altri è in caduta... se questi non segnano, e non lo fa nemmeno il giocatore che hai preso per farlo... non ci sono possibilità

  • basket89 07/05/2016, 11.14 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 07/05/2016 @ 10:59 )

    Grazie mille per la spiegazione! Purtroppo cerco di collegare spesso la parola playoff a palazzi belli pieni, come accade per dire a Trieste (se volete guardate il colpo d'occhio stasera). Son comunque contento che la squadra porti più gente possibi ...

    Eh be Trieste è una piazza storica del basket italiano, so bene che sarete in 5 mila questa sera. In bocca al lupo anche a voi :):)

  • SerenoSempre 07/05/2016, 10.59 Mobile
    Citazione ( basket89 07/05/2016 @ 10:57 )

    Ad Agrigento stiamo crescendo anche in questo ti posso assicurare che ogni anno siamo sempre di piu, ieri saremo stati in circa 1800/2000 numeri impensabili fino a qualche anno fa. È una provincia purtroppo tra le meno ricche d'Italia e dove il cald ...

    Grazie mille per la spiegazione! Purtroppo cerco di collegare spesso la parola playoff a palazzi belli pieni, come accade per dire a Trieste (se volete guardate il colpo d'occhio stasera). Son comunque contento che la squadra porti più gente possibile al Palazzo, e continui a portarne sempre di più. Buona fortuna per il proseguo dei playoff!

  • basket89 07/05/2016, 10.57 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 07/05/2016 @ 10:42 )

    Se la squadra che annovera tra le sue file un tale di cognome Amici e che cambia entrambi gli stranieri per regole cervellotiche (quando con i suoi è arrivata terza, mica ottava..) esce contro una squadra come Agrigento, molto tosta, bella da vedere ...

    Ad Agrigento stiamo crescendo anche in questo ti posso assicurare che ogni anno siamo sempre di piu, ieri saremo stati in circa 1800/2000 numeri impensabili fino a qualche anno fa. È una provincia purtroppo tra le meno ricche d'Italia e dove il caldo il calcio la fa da padrone, molto meglio i "pochi" di ieri rumorosi e attaccati alla squadra che ai gufi occasionali.

  • SerenoSempre 07/05/2016, 10.42 Mobile
    Citazione ( tuttoilpalazzo 07/05/2016 @ 08:51 )

    se poi metti che alcuni campioni italiani vedi Amici fanno 3 punti, si fa ancora più dura, comunque vinca il migliore, anche se da isolano ho una maggiore simpatia per Ag

    Se la squadra che annovera tra le sue file un tale di cognome Amici e che cambia entrambi gli stranieri per regole cervellotiche (quando con i suoi è arrivata terza, mica ottava..) esce contro una squadra come Agrigento, molto tosta, bella da vedere e con un allenatore come Ciani che già l'anno scorso mi era entrato in simpatia arrivando in finale, mi fa solo che piacere. Unico appunto da tifoso di un'altra squadra.. È normale avere tanti posti liberi al palamoncada? (domanda per gli agrigentini ovviamente)

  • AvvNanetti 07/05/2016, 10.09 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 06/05/2016 @ 23:15 )

    C'è poco da dire, ad oggi Agrigento è più squadra di Mantova. Il nostro azzardo con gli americani non sta pagando, nel caso di Ferguson poi..Possiamo solo sperare che domenica qualcuno riesca ad aggiustare la mira, altrimenti il nostro cammino si ...

    Come potevi pensare che potesse pagare cambiare due quinti del quintetto alla vigilia dei playoff è misterioso. Io chiaramente non ho seguito Mantova tutto l'anno ma è chiaro che modificare l'assetto in partite decisive non potesse portare bene. Poi magari mi sbaglio ma non credo...

  • bosciafan 07/05/2016, 09.41
    Citazione ( tuttoilpalazzo 07/05/2016 @ 08:51 )

    se poi metti che alcuni campioni italiani vedi Amici fanno 3 punti, si fa ancora più dura, comunque vinca il migliore, anche se da isolano ho una maggiore simpatia per Ag

    Amici campione è un ossimoro. un campione è un giocatore bravo o bravissimo in campo anche nel comportamento. un campione è un esempio. nello specifico Amici è un esempio al contrario, da non seguire. definiamolo per quello che è, al momento un buon giocatore di A2. quanto al resto, detesto gli insulti...

  • Alonzo 07/05/2016, 09.24 Mobile

    C'era una volta il top scorer del campionato... 0/9 ... 3/25 ... Già , c'era una volta !

  • tuttoilpalazzo 07/05/2016, 08.51
    Citazione ( TheRounder 07/05/2016 @ 02:08 )

    Poco da dire, troppo brutti per essere veri.... percentuali al tiro che forse manco al minibasket, ogni gara almeno 15 minuti regalati agli avversari... del cambio Ferguson Hurtt non parlo perché col senno di poi si può dire che sia stato sbagliato ...

    se poi metti che alcuni campioni italiani vedi Amici fanno 3 punti, si fa ancora più dura, comunque vinca il migliore, anche se da isolano ho una maggiore simpatia per Ag


  • Spel81 07/05/2016, 08.44 Mobile

    Se ad Agrigento non l'avete già fatto l'anno scorso fate un monumento a Piazza! Fantastico!
    Mantova paga il cambio degli americani, ma se riesce a spuntarla in questa serie il tempo è dalla sua parte e se trovano l'amalgama possono battere chiunque

  • Pinuccio64 07/05/2016, 08.16

    Bellissima partita per intensità dove le difese hanno avuto la meglio sugli attacchi. Piazza21 è ritornato, si vede!!!! Pubblico di Agrigento è ritornato, si sente!!!!!!!
    Ora gara 4 per chiuderla. Dimenticavo, bella squadra Mantova e coraggiosi i sette che sono scesi in Sicilia.

  • gusmanedemattei 07/05/2016, 02.57 Mobile

    Piazza 10 rimbalzi! Non finisce di stupire.

  • ParaGuru 07/05/2016, 02.28 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 07/05/2016 @ 01:58 )

    Io sarò matto...ma a me l'idea che mantova con i suoi americani poteva essere in vantaggio nella serie...nn me la levera' mai nessuno.

    Non è destino che io metta piede al Paladozza...A Mantova (quasi) tutti hanno accolto con un profondo sospiro di sollievo il cambio degli americani. Adesso non rompano le palle..Attendiamo con una certa rassegnazione la sentenza di domenica. Chapeu a coach Ciani e ad Agrigento.

  • TheRounder 07/05/2016, 02.08 Mobile

    Poco da dire, troppo brutti per essere veri.... percentuali al tiro che forse manco al minibasket, ogni gara almeno 15 minuti regalati agli avversari... del cambio Ferguson Hurtt non parlo perché col senno di poi si può dire che sia stato sbagliato, viceversa magari staremmo a dire: se cambiavamo hurtt... però davvero inconsistenti, Agrigento con una mentalità fenomenale, non perdono la testa nemmeno se gli dai un 15 a 0 di parziale, fenomenale il lavoro di Ciani. Salvo miracoli passerà Agrigento, e lo avrà fatto meritando, niente da dire

  • rubendouglas 07/05/2016, 01.58 Mobile

    Io sarò matto...ma a me l'idea che mantova con i suoi americani poteva essere in vantaggio nella serie...nn me la levera' mai nessuno.

  • ParaGuru 07/05/2016, 00.01 Mobile
    Citazione ( RossoBlu 06/05/2016 @ 23:29 )

    Io ho visto giocare Ferguson tutto l'anno, e posso dire che pensare di prenderlo e inserirlo in una squadra organizzata (e che giocava bene, se ha raggiunto i po) è stata una follia. E' un giocatore che deve essere perfettamente inserito nel gioco e ...

    Puoi anche avere ragione però...Ferguson 3/25 dall'arco in questi playoff. Bene ma non benissimo (cit.) Nonostante tutto Jazz è l'unica speranza che abbiamo per sperare di arrivare a gara 5. Voglio scommettere su di lui l'ultimo euro che mi è rimasto!

  • TragicBronson 06/05/2016, 23.46

    Quindi la versione alternativa del titolo sarebbe: "Agrigento parte a razzo e per poco non finisce a c..."?

  • RossoBlu 06/05/2016, 23.29
    Citazione ( ParaGuru 06/05/2016 @ 23:15 )

    C'è poco da dire, ad oggi Agrigento è più squadra di Mantova. Il nostro azzardo con gli americani non sta pagando, nel caso di Ferguson poi..Possiamo solo sperare che domenica qualcuno riesca ad aggiustare la mira, altrimenti il nostro cammino si ...

    Io ho visto giocare Ferguson tutto l'anno, e posso dire che pensare di prenderlo e inserirlo in una squadra organizzata (e che giocava bene, se ha raggiunto i po) è stata una follia. E' un giocatore che deve essere perfettamente inserito nel gioco e protagonista. Impossibile che questo succeda a Mantova. Poi lui ci mette del suo facendo 0/9, cosa mai vista a Biella.. ma l'errore è stato di chi ha puntato su quel tipo di giocatore guardando (evidentemente) solo le sue statistiche.
    Spiace per Jazz che è evidentemente scocciatissimo della situazione (smadonna e sacramenta ad ogni palla ferma) e per i tifosi di Mantova..

  • FortitudoAG 06/05/2016, 23.28 Mobile
    Citazione ( Riva79 06/05/2016 @ 22:34 )

    Perché Ciani non allena in A? Misteri...

    Perché il merito del lavoro di ciani è anche merito dell'ambiente che c'è ad Agrigento ovvero un ambiente senza pressioni che gli permettere il proprio lavoro senza problemi in altre società non si trova questa tranquillità, sei pensi ai successi di ciani in carriera li ha avuti quasi tutti da noi penso che ci sarà un motivo

  • ParaGuru 06/05/2016, 23.15 Mobile

    C'è poco da dire, ad oggi Agrigento è più squadra di Mantova. Il nostro azzardo con gli americani non sta pagando, nel caso di Ferguson poi..Possiamo solo sperare che domenica qualcuno riesca ad aggiustare la mira, altrimenti il nostro cammino si fermerà giustamente ad Agrigento.

  • RossoBlu 06/05/2016, 23.11

    Jazz è rimasto a Biella..

  • basket89 06/05/2016, 23.05 Mobile
    Citazione ( CorMagis 06/05/2016 @ 22:49 )

    Agrigento sta dimostrando sul campo come i pronostici di inizio anno erano giusti! Senza infortuni farà strada...

    Purtroppo siamo senza Albano, con tutto il rispetto per mortellaro albi è insostituibile!!

  • tifosoag 06/05/2016, 22.49 Mobile

    Mantova tostissima nonostante gli americani non pervenuti (meglio per noi). Commplessivamente abbiamo meritato, brava e fortunata mantova a rimanere in partita nei primi 2Q grazie ai tiri da 3 di ndoja. Domenica sarà durissima. Forrza giganti P.s. piazzino è tornato

  • CorMagis 06/05/2016, 22.49

    Agrigento sta dimostrando sul campo come i pronostici di inizio anno erano giusti! Senza infortuni farà strada...

Pagina di 2