Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 29/03/2016, 14.45 Ufficiale

Omegna: ufficiale l'esonero di Alessandro Magro

Il coach esonerato da Omegna

Serie A2 Ovest
La Paffoni Fulgor Omegna comunica che si è ufficialmente chiuso il rapporto con coach Alessandro Magro. La società vuole ringraziare il coach per il contributo che ha dato nella crescita societaria e professionale della Fulgor. Date le sue doti umane, professionali e tecniche siamo certi che avrà una lunga e brillante carriera.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 17 Commenti
  • teach90 01/04/2016, 08.37 Mobile
    Citazione ( Floater 31/03/2016 @ 23:42 )

    Intendo a Roseto nella stagione 2013/2014...

    Non dico che eravamo scarsi, dico che c era un progetto e l obiettivo quella stafione era salvarsi e prendere il premio under

  • Floater 31/03/2016, 23.42 Mobile

    Intendo a Roseto nella stagione 2013/2014...

  • Floater 31/03/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( teach90 31/03/2016 @ 15:34 )

    Purtroppo monaldi era in prestito e fabi voleva tornare a Treviso.. Poco da fare.. L anno in cuo abbiamo vinto il premio under avevamo un gioco ridicolo, ma ci siamo salvati e con 90 mila euro in tasca ;)

    In verità vi avevo visto giocare a Roseto e mi avevate invece fatto una impressione della madonna... Cosa ben diversa invece dallo scempio del match visto in televisione lo scorso anno a Ferrara. Sarà che io preferisco le squadre organizzate in attacco e difesa, ad esempio il basket che gioca quest'anno Treviso o Siena, ed invece detesto quelle squadre che vivacchiano su uno o due movimenti e poggiano tutto il loro gioco su uno o due giocatori, Deloach e Rush nel caso vostro della scorsa stagione. De gustibus...

  • teach90 31/03/2016, 15.34 Mobile
    Citazione ( Floater 31/03/2016 @ 15:17 )

    Francamente a me anche quella scorsa, per il repentino cambio di programma tecnico, non condito dai playoff, mi era sembrato un mezzo fallimento. Come fai a rinunciare a Monaldi, Fabi, all'ampiezza di programmazione che ti da l'aggiungere progressiva ...

    Purtroppo monaldi era in prestito e fabi voleva tornare a Treviso.. Poco da fare.. L anno in cuo abbiamo vinto il premio under avevamo un gioco ridicolo, ma ci siamo salvati e con 90 mila euro in tasca ;)

  • Floater 31/03/2016, 15.17 Mobile
    Citazione ( teach90 31/03/2016 @ 13:42 )

    Devi anche ammettere che è la prima staione che toppiamo clamorosamente.. Quello che voglio dire io è che se cambiamo altri 9 giocatori si fa lo stesso errore di quest anno. La società è giovane e co stanno questi errori, vedremo se li faranno an ...

    Francamente a me anche quella scorsa, per il repentino cambio di programma tecnico, non condito dai playoff, mi era sembrato un mezzo fallimento. Come fai a rinunciare a Monaldi, Fabi, all'ampiezza di programmazione che ti da l'aggiungere progressivamente qualità ad un gruppo giovane(vedi Treviso e Treviglio) per ultratrentenni come Rossi e Casini, che poi non ti tiene che per una sola stagione...? Solo se vai ai playoff puoi dire "che il gioco è valsa la candela", ma non mi pare che i playoff fossero arrivati, anzi i limiti di organizzazione difensiva e di gioco offensivo che hanno poi caratterizzato la stagione in corso, furono già chiari lo scorso anno. E direi che i vostri vuoti di programmazione provengano proprio da lì. :)

  • teach90 31/03/2016, 13.42 Mobile
    Citazione ( Floater 31/03/2016 @ 13:33 )

    Hai ragione, non so molte cose, ma qualcuna si, ovvero che i giocatori li scelgono i dirigenti e gli allenatori. Se i giocatori si rivelano sbagliati, nessun allenatore(incluso Benedetto...) e nessun dirigente se la può prendere "con il destino cini ...

    Devi anche ammettere che è la prima staione che toppiamo clamorosamente.. Quello che voglio dire io è che se cambiamo altri 9 giocatori si fa lo stesso errore di quest anno. La società è giovane e co stanno questi errori, vedremo se li faranno ancora

  • Floater 31/03/2016, 13.33 Mobile
    Citazione ( teach90 31/03/2016 @ 12:35 )

    Purtroppp non sai molte cose e non è giusto dirtele qui in pubblico, ti dico solo che su fb spinelli dopo la rescissione ha ammesso che molti facevano la vacca a benedetto e continuano a farla a frates. Ti invito a vedere la conferenza stampa di fra ...

    Hai ragione, non so molte cose, ma qualcuna si, ovvero che i giocatori li scelgono i dirigenti e gli allenatori. Se i giocatori si rivelano sbagliati, nessun allenatore(incluso Benedetto...) e nessun dirigente se la può prendere "con il destino cinico e baro". Se non ricordo male nelle ultime due estate la Viola ha cambiato 7 o 8 giocatori, cambiato per ben tre volte strategia societaria, dal progetto giovane voluto dal patron Muscolino, ai veterani di Benedetto e Condello, infine i grossi nomi alla Mordente e Spinelli. Da persona lontana dalle vicende della società reggine(ma spesso la distanza aiuta a vedere con migliore distacco) mi pare evidente che la società Reggina sia da anni in confusione totale. Avrà anche i suoi meriti, non lo nego, ma non credo abbia capacità di programmazione e l'assenza di manager professionisti è a questi livelli un limite enorme

  • teach90 31/03/2016, 12.35 Mobile
    Citazione ( Floater 31/03/2016 @ 12:10 )

    Se fai fatica ad evitare i playout con i costi di gestione di Reggio Calabria, incluso l'alternanza di due tecnici dai costi medio alti(Benedetto) o altissimi per la categoria(Frates), si fa fatica a salvare qualcosa. Prima della gestione Frates, Rul ...

    Purtroppp non sai molte cose e non è giusto dirtele qui in pubblico, ti dico solo che su fb spinelli dopo la rescissione ha ammesso che molti facevano la vacca a benedetto e continuano a farla a frates. Ti invito a vedere la conferenza stampa di frates post tortona, dira tre minuti

  • Floater 31/03/2016, 12.10 Mobile
    Citazione ( teach90 30/03/2016 @ 19:50 )

    penso che nessuna delle due debba ricominciare da 0 ;)

    Se fai fatica ad evitare i playout con i costi di gestione di Reggio Calabria, incluso l'alternanza di due tecnici dai costi medio alti(Benedetto) o altissimi per la categoria(Frates), si fa fatica a salvare qualcosa. Prima della gestione Frates, Rullo e Dobbins, sicuramente i due Under, Costa e Lupusor, con l'involuzione di Rullo, con l'evidenza che gli stranieri spesso cambiano squadra per loro scelta, 2 pezzi o massimo 3 su 10 mi sembra una drastica rivoluzione d'organico. Se ciò significhi ripartire da zero o meno, è questione di lana caprina. Resta il dubbio della incapacità gestionale di una società che sono anni che fa e disfa in modo dissennato. Forse sarebbe ora che, che si cambino 10 giocatori, nove o otto, ci sia un bel ripulisti a livello di dirigenza operativa. Mi pare che, a parte uscite video ai limiti della trash-TV, non si sia fatta notare né per sobrietà, né per capacità operative

  • Floater 31/03/2016, 12.00 Mobile
    Citazione ( Corbello 29/03/2016 @ 21:17 )

    Zanelli è da b Casella mai protagonista Iannuzzi un bluff a questi livelli...sarà pure colpa di magro ma con questi italiani non è che si poteva far meglio

    Mah... i numeri di Iannuzzi negli ultimi 4 anni, da Ferentino in giù, il campionato di Zanelli la scorsa stagione a Recanati, con tutto il rispetto, mi sembra che smentiscano il tuo pensiero. Diciamo che non è tutta colpa di Magri, anche in considerazione del fatto che Di Lorenzo, a costi di gestione superiori(e quelli di James e Sheppard non erano di certo "da Silver"...), a parte la regular season della stagione 2011/2012, non è che avesse fatto molto meglio. Però Omegna poteva tranquillamente marciare con 6 o 8 punti in più. Ed in questi casi, nessuno può essere assolto - né la società, che qualche limite strutturale lo deve avere, né la squadra, né il tecnico

  • teach90 30/03/2016, 19.50
    Citazione ( Floater 29/03/2016 @ 16:51 )

    Peraltro Omegna ha speso molto meno di Reggio, e non credo che la prossima stagione sia costretta ad azzerare tutto. Forse l'errore di Omegna è stato quello di aver sperato che miglioramenti invernali, così come è stato nel caso di Biella, potesse ...

    penso che nessuna delle due debba ricominciare da 0 ;)

  • Corbello 29/03/2016, 21.17 Mobile

    Zanelli è da b Casella mai protagonista Iannuzzi un bluff a questi livelli...sarà pure colpa di magro ma con questi italiani non è che si poteva far meglio

  • sandrowind 29/03/2016, 17.59

    Auguri a Magro !!!

  • Floater 29/03/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( chicugino 29/03/2016 @ 14:57 )

    Quindi non siamo l unica società in confusione totale

    Peraltro Omegna ha speso molto meno di Reggio, e non credo che la prossima stagione sia costretta ad azzerare tutto. Forse l'errore di Omegna è stato quello di aver sperato che miglioramenti invernali, così come è stato nel caso di Biella, potessero preludere ad una reale inversione di rotta.

  • lebas 29/03/2016, 15.35
    Citazione ( magic99 29/03/2016 @ 15:15 )

    Solite frasi di circostanza!!!!E chi arriva Faina????mah

    ....scelgono la linee verde haha

  • magic99 29/03/2016, 15.15 Mobile

    Solite frasi di circostanza!!!!E chi arriva Faina????mah

  • chicugino 29/03/2016, 14.57 Mobile

    Quindi non siamo l unica società in confusione totale