Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 28/03/2016, 10.09 Rumors

La Paffoni ha deciso di esonerare coach Alessandro Magro

La Paffoni cambia coach a quattro giornate dal termine

Serie A2 Ovest
La Paffoni Omegna ha deciso di esonerare coach Alessandro Magro, scrive Sportvco.

A quattro giornate dalla fine della regular season quindi la Paffoni cambia la guida tecnica.
Magro era arrivato ad Omegna nell’estate del 2014.

Si attende a breve l'annuncio ufficiale.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • sandrowind 29/03/2016, 18.05
    Citazione ( sabonis55 29/03/2016 @ 09:08 )

    Sandro da tifoso Remer, vi ho visti giocare solo nell'amichevole benefica al PalaFaccheti, non capisco la vostra deficitaria classifica. Non essendo dentro non giudico il cambiamento di coach. Ma Faina e gli altri citati candidati non mi convincono p ...

    Sembra che ci fossero attriti da un po di tempo tra alcuni giocatori e il coach per cui la società ha decisio ,a malincuore come scritto e confermo, di esonerarlo per cercare di ricompattare il gruppo in vista dei play out.
    Faina è il coach che cercherà di traghettare e preparare psicologicamente i ragazzi ai playout. Altri allenatori non se la sono sentita di subentrare a magro immagino per non scottarsi . Nessuno si aspetta miracoli subito.Sperem in ben

  • capannone 29/03/2016, 09.27

    dispiace. forza alessandro!

  • sabonis55 29/03/2016, 09.08
    Citazione ( sandrowind 28/03/2016 @ 14:17 )

    Spero che questo taglio in realtà non significhi "preparazione alla retrocessione " ....

    Sandro da tifoso Remer, vi ho visti giocare solo nell'amichevole benefica al PalaFaccheti, non capisco la vostra deficitaria classifica. Non essendo dentro non giudico il cambiamento di coach. Ma Faina e gli altri citati candidati non mi convincono proprio. Che succede? Magro esonerato da chi? Societa' o - non credo - giocatori che non credono piu' alla salvezza con lui?

  • sisisisi 28/03/2016, 20.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto. ... spiace come allenatore e umanamente soprattutto. .. ma questo è lo sport...

  • andrebott 28/03/2016, 19.23 Mobile

    Mai piaciuto come allenatore ma secondo me è una follia esonerarlo ora

  • bubu170 28/03/2016, 16.21 Mobile
    Citazione ( giomoi 28/03/2016 @ 16:09 )

    Embè, brother, c'è una bella differenza. Resta strano anche per un biennale, però così rientra quantomeno nel possibile. Comunque, fossi un dirigente di Omegna, io non lo andrei neanche a dire in giro........

    Si ma te lo dico per certo che è quella cifra ed è appunto tantissimo

  • lebas 28/03/2016, 16.19

    magro vicino al esonero ad omegna e contemporaneamente crespi rischia a verona ... chi sa che la prossima stagione non si riunisca la coppia su qualche panchina di serie a.....

  • giomoi 28/03/2016, 16.09
    Citazione ( bubu170 28/03/2016 @ 16:03 )

    No ma attenzione, tripla cifra totale, non all'anno. Effettivamente non ho specificato prima, ma è un contratto biennale con tripla cifra (abbondante) totale, che è comunque parecchio anche nel singolo anno, motivo per la quale, appunto come dicevo ...

    Embè, brother, c'è una bella differenza. Resta strano anche per un biennale, però così rientra quantomeno nel possibile. Comunque, fossi un dirigente di Omegna, io non lo andrei neanche a dire in giro........

  • bubu170 28/03/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( giomoi 28/03/2016 @ 15:52 )

    Una tripla cifra davanti con tre zeri di dietro? Sono pochi (ma veramente pochi) i coach che prendono questi soldi in A1 e, con tutto il rispetto, che vengano dati a Magro (Magro) da Omegna (Omegna) io non ci credo nemmeno se lo vedo. A meno che par ...

    No ma attenzione, tripla cifra totale, non all'anno. Effettivamente non ho specificato prima, ma è un contratto biennale con tripla cifra (abbondante) totale, che è comunque parecchio anche nel singolo anno, motivo per la quale, appunto come dicevo, non è stato esonerato prima

  • giomoi 28/03/2016, 15.52
    Citazione ( bubu170 28/03/2016 @ 15:37 )

    Eppure è così, fonte una delle persone che gli ha dato quel contratto

    Una tripla cifra davanti con tre zeri di dietro? Sono pochi (ma veramente pochi) i coach che prendono questi soldi in A1 e, con tutto il rispetto, che vengano dati a Magro (Magro) da Omegna (Omegna) io non ci credo nemmeno se lo vedo. A meno che parliamo - per capirci - di teste partite via per la tangente che andrebbero interdette dal prendere qualunque decisione.

  • bubu170 28/03/2016, 15.46 Mobile
    Citazione ( EiBi 28/03/2016 @ 15:40 )

    Non ho elementi certi per contraddirti ma a me risultano ben altre cifre.

    Ho sentito un dirigente lamentarsi più e più volte del suo operato, sostenendo che a certe cifre (appunto quello che ho detto) si aspettava ben altro; non vedo perché avrebbe dovuto dire una caxxata, anche se ovviamente non ho letto il contratto

  • EiBi 28/03/2016, 15.40 Mobile
    Citazione ( bubu170 28/03/2016 @ 15:37 )

    Eppure è così, fonte una delle persone che gli ha dato quel contratto

    Non ho elementi certi per contraddirti ma a me risultano ben altre cifre.

  • bubu170 28/03/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( EiBi 28/03/2016 @ 12:48 )

    Nutro molti dubbi.

    Eppure è così, fonte una delle persone che gli ha dato quel contratto

  • Baio73 28/03/2016, 14.37 Mobile

    Spiace

  • sandrowind 28/03/2016, 14.17

    Spero che questo taglio in realtà non significhi "preparazione alla retrocessione " ....

  • NewBomberDs 28/03/2016, 14.03 Mobile
    Citazione ( ilovethisgame5 28/03/2016 @ 13:52 )

    Tanti terzi allenatori di big italiane hanno fatto fatica quando si sono misurati da head coach in realtà minori

    Ci sono allenatori perfetti come assistenti, perché molto competenti ma senza il carisma necessario a gestire una squadra da head coach

  • sandrowind 28/03/2016, 13.57
    Citazione ( ilovethisgame5 28/03/2016 @ 13:52 )

    Tanti terzi allenatori di big italiane hanno fatto fatica quando si sono misurati da head coach in realtà minori

    Tutta esperienza che si è fatto Magro e che gli servirà in futuro ! Bravo è bravo ,quindi non avrà problemi la stagione prossima e trovare un nuovo team tra A2-A1.

  • ilovethisgame5 28/03/2016, 13.52 Mobile

    Tanti terzi allenatori di big italiane hanno fatto fatica quando si sono misurati da head coach in realtà minori

  • jerrywest 28/03/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( bubu170 28/03/2016 @ 11:43 )

    Si sa... Siamo in abbondante tripla cifra

    Impossibile!

  • sandrowind 28/03/2016, 13.47

    Pare che tra squadra e il coach si fosse aperta una ferita insanabile,che non era più gestibile ,specie in vista degli spareggi ,per cui società malincuore ha deciso per l'esonero (non ufficiale ancora !). In pool ci sarebbe l'esperto Pippo Faina tra i nomi papabili per l'impresa di salvare la Fulgor.

  • EiBi 28/03/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( bubu170 28/03/2016 @ 11:43 )

    Si sa... Siamo in abbondante tripla cifra

    Nutro molti dubbi.

  • gusmanedemattei 28/03/2016, 11.45
    Citazione ( bubu170 28/03/2016 @ 11:43 )

    Si sa... Siamo in abbondante tripla cifra

    Caspita, molto di più di quanto guadagna Pancotto a Cremona!

  • bubu170 28/03/2016, 11.43 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 28/03/2016 @ 11:36 )

    Scusa la curiosità, ma si sa quanto è l'ingaggio? Mi sembra strano che prenda tanti soldi.

    Si sa... Siamo in abbondante tripla cifra

  • MSB1871 28/03/2016, 11.39 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 28/03/2016 @ 11:36 )

    Scusa la curiosità, ma si sa quanto è l'ingaggio? Mi sembra strano che prenda tanti soldi.

    Probabilmente il fatto che veniva dalla corazzata Montepaschi Siena, ha indotto la Fulgor ha offrirgli un contratto molto oneroso, ma i risultati non lo hanno aiutato!!

  • gusmanedemattei 28/03/2016, 11.36
    Citazione ( bubu170 28/03/2016 @ 11:33 )

    Questo è il motivo per cui non lo hanno tagliato prima, il suo folle stipendio, e la società non poteva permettersi evidentemente di pagare il suo stipendio, più quello del suo sostituto

    Scusa la curiosità, ma si sa quanto è l'ingaggio? Mi sembra strano che prenda tanti soldi.

  • bubu170 28/03/2016, 11.33 Mobile
    Citazione ( MSB1871 28/03/2016 @ 10:57 )

    Forse uno di questi é l'ingaggio che percepisce.

    Questo è il motivo per cui non lo hanno tagliato prima, il suo folle stipendio, e la società non poteva permettersi evidentemente di pagare il suo stipendio, più quello del suo sostituto

  • bellamartin 28/03/2016, 11.27 Mobile
    Citazione ( KCKLM 28/03/2016 @ 11:25 )

    Faina o Bjedov il sostituto.

    Bjedov sta bene al pana

  • KCKLM 28/03/2016, 11.25 Mobile

    Faina o Bjedov il sostituto.

  • MJmademecrazy 28/03/2016, 11.15

    ...troppo presto...perchè non alla penultima ???

  • gusmanedemattei 28/03/2016, 11.12
    Citazione ( MSB1871 28/03/2016 @ 10:57 )

    Forse uno di questi é l'ingaggio che percepisce.

    Che dovranno pagargli ugualmente.....

  • bellamartin 28/03/2016, 11.05 Mobile
    Citazione ( MSB1871 28/03/2016 @ 10:57 )

    Forse uno di questi é l'ingaggio che percepisce.

    Non c'è scritto

  • MSB1871 28/03/2016, 10.57 Mobile
    Citazione ( bellamartin 28/03/2016 @ 10:54 )

    A leggere l'articolo della fonte c'erano altri motivi non solo i risultati

    Forse uno di questi é l'ingaggio che percepisce.

  • MSB1871 28/03/2016, 10.56 Mobile
    Citazione ( paolino10 28/03/2016 @ 10:52 )

    delirio triplo. il primo delirio è stato riconfermare Magro ( a cifre folli),che non ha mai ben capito che fare il terzo a Siena (Eurolega,budget illimitati,staff kilometrici) è un po' diverso dall'essere capo allenatore in legadue per salvarsi ; i ...

    Hai ragione, se dovevano esonerarlo lo dovevano fare ben prima, non a questo punto!!

  • bellamartin 28/03/2016, 10.54 Mobile
    Citazione ( MSB1871 28/03/2016 @ 10:51 )

    É una follia esonerarlo in questo momento!! Bah..

    A leggere l'articolo della fonte c'erano altri motivi non solo i risultati

  • paolino10 28/03/2016, 10.52

    delirio triplo. il primo delirio è stato riconfermare Magro ( a cifre folli),che non ha mai ben capito che fare il terzo a Siena (Eurolega,budget illimitati,staff kilometrici) è un po' diverso dall'essere capo allenatore in legadue per salvarsi ; il secondo delirio è stato non spedirlo molto prima,con una classifica ancora recuperabile e un ambiente ancora bendisposto ; terzo delirio cacciarlo solo ora,mettendo il sostituto nella pessima condizione di tentare un'impresa disperata,che se non dovesse riuscire gli metterà anche la piazza contro.
    società in totale confusione.

  • MSB1871 28/03/2016, 10.51 Mobile

    É una follia esonerarlo in questo momento!! Bah..

  • basket89 28/03/2016, 10.27 Mobile

    La mossa sembra senza senso, ma Omegna, che farà i playout, avrà ritenuto opportuno camvjare guida tecnica. I playout sono più logoranti dei playoff e se la squadra è allo sbando si rischia sempre grosso.

  • jerrywest 28/03/2016, 10.24 Mobile

    Follia

  • FloroFlores 28/03/2016, 10.18 Mobile

    Mah...

  • laberra8 28/03/2016, 10.15 Mobile

    #freemagro