Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 16/03/2016, 08.28 Rumors

Rieti, aria di taglio per gli Usa, e piace Mitchell

Dopo il ko con Barcellona si torna a parlare di mercato

Serie A2 Ovest
Aria di rivoluzione in casa Rieti secondo l'inserto romano de «La Gazzetta dello Sport». Dopo il ko con Barcellona, il presidente Cattani potrebbe tornare sul mercato tagliando i due Usa Dalton Pepper e Rakeem Buckles. In entrata l'obiettivo sarebbe Tony Mitchell, in uscita da Sassari.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 30 Commenti
  • Paolo95 16/03/2016, 20.01 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 16/03/2016 @ 08:36 )

    Pepper é molto più di un onesto giocatore, é un gran giocatore messo in un contesto sbagliato in cui gli si chiede di fare i miracoli....Rieti ha un super come lui con 3 buoni giocatori come Buckles, Parente e Mortellaro più un giovane di belle s ...

    Quoto, Pepper sono sicuro che non verrà mai tagliato essendo nettamente il più costante e il vero fulcro della squadra. Personalmente lo ritengo anche da categoria superiore, qui riesce a risaltare nonostante debba fare tutto lui e senza un vero play che lo metta in ritmo (Parente di play ha ben poco...). Non taglierei nemmeno Buckles che secondo me ha un gran talento ma purtroppo è un po incostante e non sempre è connesso con la testa nella partita ma se lo prende un grande coach e trova un play che lo mette in ritmo questo diventa buono buono. Per me rimarremo così. E si il vero problema è la mancanza di buoni italiani purtroppo...

  • Yellowredforever 16/03/2016, 19.11 Mobile

    Rivoluzionare quando mancano 5 giornate secondo me e da folli....penso che una società debba pensarci a luglio a formare un roster equilibrato per raggiungere la salvezza senza patemi....cambiare 2 USA adesso rischi di fare i play out

  • sickhero 16/03/2016, 14.47

    Assurdo pensare che un signor giocatore (tecnicamente parlando, s'intende) debba valutare proposte di squadre minori perché la testa non gli permette di manterere il livello di gioco che gli compete.

  • LuKotto 16/03/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 16/03/2016 @ 13:40 )

    Anche Verona su di lui, comunque ad oggi è legato con un contratto con la Dinamo sino a fine stagione e a sentire Sardara rimarrà ma fuori rosa, nel caso 4 squadre in un anno qualche domanda dovrebbe farsela

    Anosike invece è a quota tre...però mai dire mai!:-)

  • LuKotto 16/03/2016, 14.44 Mobile

    E dopo Moss anche Mitchell in A2? Forse il campionato principale si è spostato nella lega minore?;-)

  • JuvecasertaBasket 16/03/2016, 14.43 Mobile

    Credo sia quasi impossibile per Rieti prendere Mitchell...però testa o non testa può benissimo giocare da solo e farne 35 a gara...se bastassero non so

  • fuarceUDIN 16/03/2016, 14.03 Mobile

    Beh, in A2 penso possa fare la differenza, anche se lo ripeto: è triste vedere l'MVP dello scorso campionato venir tagliato da una squadra di mezza classifica di serie A e finire in una squadra di A2 che rischia di retrocedere in B

  • DADO1995MATTO 16/03/2016, 13.40

    Anche Verona su di lui, comunque ad oggi è legato con un contratto con la Dinamo sino a fine stagione e a sentire Sardara rimarrà ma fuori rosa, nel caso 4 squadre in un anno qualche domanda dovrebbe farsela

  • Falcao 16/03/2016, 12.37
    Citazione ( white9 16/03/2016 @ 11:41 )

    A Trento l'hanno gestito. Il rendimento è stata la conseguenza, ma dato che non ci hanno pensato nemmeno un secondo a confermarlo, significa che hanno preferito gestirlo a mandarlo via per scelta interna.

    Questo chi l'ha detto?? Secondo te in estate non si è provato a trattenere sia Mitchell che Owens? Esattamente il contrario, ma entrambi volevano piazze più ambiziose e salari più alti.
    All'Aquila è andata bene per l'arrivo di Wright. Mentre per ruolo e punti Mitchell non ha trovato un vero sostituto. Ieri Lockett non ha giocato male, anzi; ma i punti dalla distanza sono arrivati da Poeta. Ripeto: il problema non è "solo" Mitchell in se, ma il sistema che gli sta attorno.

  • Pelle 16/03/2016, 12.11
    Citazione ( white9 16/03/2016 @ 11:41 )

    A Trento l'hanno gestito. Il rendimento è stata la conseguenza, ma dato che non ci hanno pensato nemmeno un secondo a confermarlo, significa che hanno preferito gestirlo a mandarlo via per scelta interna.

    Beh a Trento non è stato riconfermato per questioni economiche, in Russia è andato a prendere il triplo di quanto la società avrebbe potuto permettersi.
    Tony è un cavallo pazzo, ha bisogno di sentirsi al centro del progetto, di potersi prendere i suoi 20 tiri senza che nessuno possa dirgli nulla. Questo rimane il suo grandissimo limite, perché ha i mezzi fisici e tecnici per dominare in Europa.

  • white9 16/03/2016, 11.41 Mobile
    Citazione ( Theshooter 16/03/2016 @ 11:33 )

    Deve essere stimolato come fatto a Trento , allora lì ti domina

    A Trento l'hanno gestito. Il rendimento è stata la conseguenza, ma dato che non ci hanno pensato nemmeno un secondo a confermarlo, significa che hanno preferito gestirlo a mandarlo via per scelta interna.

  • Theshooter 16/03/2016, 11.33 Mobile
    Citazione ( white9 16/03/2016 @ 08:48 )

    Allora se avesse la testa pure 50-60 (e sono serio). Ma questo ormai è appurato che la testa non ce l'abbia.

    Deve essere stimolato come fatto a Trento , allora lì ti domina

  • andrebott 16/03/2016, 10.45

    Mah non penso proprio che i problemi di Rieti siano gli stranieri anzi...

  • bellamartin 16/03/2016, 10.39 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 16/03/2016 @ 08:34 )

    Chi in A2 ha italiani di livello? comunque uno dei 2 usa deve rimanere, uno straniero in meno in a2 sarebbe il colpo di grazia...

    Sei serio?

  • KyleHines 16/03/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( Grizzlman 16/03/2016 @ 10:01 )

    Grande, tavernelli o mei?

    Tavernelli.. Grande buon giocatore, ma prima deve affermarsi in A2, poi si può parlare di A1

  • Grizzlman 16/03/2016, 10.01 Mobile
    Citazione ( KyleHines 16/03/2016 @ 09:23 )

    Tolte quelle di testa, direi Omegna con Iannuzzi sicuro, Latina con il play di cui mi sfugge il nome.. Casale con Martinoni...

    Grande, tavernelli o mei?

  • KyleHines 16/03/2016, 09.23 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 16/03/2016 @ 08:34 )

    Chi in A2 ha italiani di livello? comunque uno dei 2 usa deve rimanere, uno straniero in meno in a2 sarebbe il colpo di grazia...

    Tolte quelle di testa, direi Omegna con Iannuzzi sicuro, Latina con il play di cui mi sfugge il nome.. Casale con Martinoni...

  • TheAnswer 16/03/2016, 09.09

    Mah, credo proprio che possa avere offerte migliori in giro per l'Europa (o per il mondo)...

  • PROFETA 16/03/2016, 09.03 Mobile

    Se a Rieti mantengono la calma hanno tutte le possibilità di salvarsi visto che dai playout ne retrocede solo una.In base al roster hanno fatto una buona stagione,rischiano di rovinare tutto inserendo un giocatore forte ma che non al massimo fisicamente e con motivazioni basse.

  • bubu170 16/03/2016, 08.58
    Citazione ( laspadanellaroccia 16/03/2016 @ 08:34 )

    Chi in A2 ha italiani di livello? comunque uno dei 2 usa deve rimanere, uno straniero in meno in a2 sarebbe il colpo di grazia...

    Le squadre di testa hanno italiani buoni ed infatti sono prime, ma è una cosa normale in un campionato con 8 giocatori su 10 italiani

  • white9 16/03/2016, 08.48 Mobile
    Citazione ( KyleHines 16/03/2016 @ 08:45 )

    Neanche io lo vorrei, ma bisogna ammettere che quando gioca con la testa, questo è capace di farti 40 pt in questa A2

    Allora se avesse la testa pure 50-60 (e sono serio). Ma questo ormai è appurato che la testa non ce l'abbia.

  • KyleHines 16/03/2016, 08.45 Mobile
    Citazione ( white9 16/03/2016 @ 08:33 )

    Mitchell è in caduta libera come giocatore. E potrebbe vedere ancora peggio la discesa in A2. Io non lo vorrei manco disegnato all'interno di uno spogliatoio. Detto questo, concordo sull'analisi di Rieti. Ma il concetto, purtroppo sempre più vero i ...

    Neanche io lo vorrei, ma bisogna ammettere che quando gioca con la testa, questo è capace di farti 40 pt in questa A2

  • gusmanedemattei 16/03/2016, 08.43

    Spero sia solo una bufala. Altrimenti c'è da chiedersi quanto ci vuole per imparare la lezione.

  • FeDeGbR89 16/03/2016, 08.37

    non so se sia un bene o un male che vada in a2... potenzialmente devastante... però sia in campo che in spogliatoio

  • NewBomberDs 16/03/2016, 08.36 Mobile
    Citazione ( KyleHines 16/03/2016 @ 08:30 )

    Mitchell in A2 ti fa salvare da solo, secondo me il problema di Rieti non sono gli USA, che sono due onesti giocatori, ma tutto il resto.. il pacchetto italiano è veramente di basso livello.. tolto Parente...

    Pepper é molto più di un onesto giocatore, é un gran giocatore messo in un contesto sbagliato in cui gli si chiede di fare i miracoli....Rieti ha un super come lui con 3 buoni giocatori come Buckles, Parente e Mortellaro più un giovane di belle speranze che é Della Rosa....il resto é gente da B o ex grandi giocatori ormai alla frutta come Picchio

  • laspadanellaroccia 16/03/2016, 08.34 Mobile
    Citazione ( KyleHines 16/03/2016 @ 08:30 )

    Mitchell in A2 ti fa salvare da solo, secondo me il problema di Rieti non sono gli USA, che sono due onesti giocatori, ma tutto il resto.. il pacchetto italiano è veramente di basso livello.. tolto Parente...

    Chi in A2 ha italiani di livello? comunque uno dei 2 usa deve rimanere, uno straniero in meno in a2 sarebbe il colpo di grazia...

  • white9 16/03/2016, 08.33 Mobile
    Citazione ( KyleHines 16/03/2016 @ 08:30 )

    Mitchell in A2 ti fa salvare da solo, secondo me il problema di Rieti non sono gli USA, che sono due onesti giocatori, ma tutto il resto.. il pacchetto italiano è veramente di basso livello.. tolto Parente...

    Mitchell è in caduta libera come giocatore. E potrebbe vedere ancora peggio la discesa in A2. Io non lo vorrei manco disegnato all'interno di uno spogliatoio. Detto questo, concordo sull'analisi di Rieti. Ma il concetto, purtroppo sempre più vero in questa Panda-League, è che basta avere due-tre giocatori forti e ti salvi. Se sono forti-forti fai i Playoff. E ora puoi cambiare solo gli usa, perché do italiani non ce ne sono a spasso.

  • KyleHines 16/03/2016, 08.30

    Mitchell in A2 ti fa salvare da solo, secondo me il problema di Rieti non sono gli USA, che sono due onesti giocatori, ma tutto il resto.. il pacchetto italiano è veramente di basso livello.. tolto Parente...