Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 25/02/2016, 21.35

Polisportiva Mens Sana, data disponibilità a cessione quote della futura governance

L'ufficialita arriva tramite un comunicato stampa della Polisportiva

Serie A2 Ovest
La Giunta della Polisportiva Mens Sana 1871 ha incontrato informalmente i rappresentanti del neo costituito trust "Io tifo Mens Sana", fornendo loro massima disponibilità e collaborazione nella valutazione del loro impegno, teso alla risoluzione del problema che affligge la Società sportiva Mens Sana Basket 1871.
La Polisportiva dichiara la propria disponibilità alla cessione della partecipazione in suo possesso dalla nomina della nuova governance.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 111 Commenti

Pagina di 3

  • Hacker 27/02/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( tolbert 27/02/2016 @ 12:51 )

    Ha il senso che ho scritto un centinaip di volte: ha il senso che hanno preso la "paternità" della raccolta fondi mandando di fatto a baldracche quella di chi l'aveva tirata su'. Scommetti che andrà a baldracche tutto? Solamente per non aver volut ...

    Ok ho capito.. Si vedrà..

  • tolbert 27/02/2016, 12.55 Mobile
    Citazione ( Hacker 27/02/2016 @ 12:26 )

    Ma anche no. I miei nemici sono un gruppetto su Facebook che non perde mai occasione di scrivermi contro e qualcuno qua sopra. Stop. Interessi personal? Ero ccoinvolto nel senso che conoscevo alcune persone del cda e anche come comitato abbiamosempr ...

    Accidenti.... Da starsi sulla balle a nemici il passo è stato veloce.

  • tolbert 27/02/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( Hacker 27/02/2016 @ 11:57 )

    E allora tutta sta polemica che hai tirato su che senso ha? Se non vi stanno bene le condizioni non vi associate e andate avanti da soli... Boh.....

    Ha il senso che ho scritto un centinaip di volte: ha il senso che hanno preso la "paternità" della raccolta fondi mandando di fatto a baldracche quella di chi l'aveva tirata su'. Scommetti che andrà a baldracche tutto? Solamente per non aver voluto coinvolgere gli altri in fase di programmazione.... E se permetti essendo,i piaciuta molto l'idea della partecipazione popolare che vada a monte per il protagonismo (o peggio) dei più furbetti e sgamati mi fa girare parecchio le scatole

  • Hacker 27/02/2016, 12.26 Mobile
    Citazione ( Novanta 27/02/2016 @ 11:41 )

    Tante volte ho condiviso quello che hai scritto, anche se talvolta mi hai dato la sensazione di essere leggermente afflitto da manie di persecuzione e dalla voglia di essere sostenuto. In questo post ribadisci la mia impressione scrivendo testualment ...

    Ma anche no. I miei nemici sono un gruppetto su Facebook che non perde mai occasione di scrivermi contro e qualcuno qua sopra. Stop. Interessi personal? Ero ccoinvolto nel senso che conoscevo alcune persone del cda e anche come comitato abbiamosempre sostenuto la precedente gestione. Avevo fiducia e ci credevo. Ora sono deluso e non ho piu voglia di credere in niente e nessuno. Osservo e basta. Tutto qui.

  • Hacker 27/02/2016, 11.57 Mobile
    Citazione ( tolbert 27/02/2016 @ 10:25 )

    Infatti ancora non sono associati, anche perchè hanno detto (almeno Fini) che prima di convergere eventualmente nell'associazione faranno una riunione con chi ha promesso soldi per sapere se si è d'accordo

    E allora tutta sta polemica che hai tirato su che senso ha? Se non vi stanno bene le condizioni non vi associate e andate avanti da soli... Boh.....

  • Novanta 27/02/2016, 11.41
    Citazione ( Hacker 26/02/2016 @ 18:27 )

    Pensiero unico di che?? Gnamo via che vi sto sulle palle è arcinoto, ma io non sono coinvolto in niente stavolta, quindi non ho proprio niente da difendere. Le risposte mi pare ti sono state date varie volte da Alexis e da Steve, ovvero Lami e Fini ...

    Tante volte ho condiviso quello che hai scritto, anche se talvolta mi hai dato la sensazione di essere leggermente afflitto da manie di persecuzione e dalla voglia di essere sostenuto.
    In questo post ribadisci la mia impressione scrivendo testualmente "che vi sto sulle palle è arcinoto". Sai, tutti stiamo sulle palle a qualcuno, ma da come tu poni la questione sembra che tutto il mondo ce l'abbia con te, e questo è irreale.
    Siccome ti ho sempre ritenuto una persona dura e pura, mi hai anche deluso scrivendo che stavolta non sei coinvolto in niente, quindi non hai proprio niente da difendere. Ed allora la domanda è semplice: prima difendevi certe situazioni soltanto perchè eri coinvolto? Io voglio continuare a credere che non sia così, e che tu abbia sostenuto determinate posizioni perchè ci credevi, non per motivi personali.



  • tolbert 27/02/2016, 10.25 Mobile
    Citazione ( Hacker 27/02/2016 @ 09:12 )

    Va bene, sono stati associati a loro insaputa......

    Infatti ancora non sono associati, anche perchè hanno detto (almeno Fini) che prima di convergere eventualmente nell'associazione faranno una riunione con chi ha promesso soldi per sapere se si è d'accordo

  • sisisisi 27/02/2016, 09.22 Mobile

    La quota minima di mille euro mica poco...

  • sisisisi 27/02/2016, 09.18 Mobile
  • sisisisi 27/02/2016, 09.15 Mobile

    Aperto il sito.... [ link ]

  • Hacker 27/02/2016, 09.12
    Citazione ( tolbert 26/02/2016 @ 18:21 )

    Quindi secondo te Fini Collet e Ciani sono stati consultati prima della formazione dell'associazione sportiva? A me non risulta ma ci sta. Il finale del tuo post è tristissimo.... Della serie se ti va bene è cosí sennò ciao.... Quando sto solo fa ...

    Va bene, sono stati associati a loro insaputa......

  • tolbert 26/02/2016, 18.37 Mobile
    Citazione ( Hacker 26/02/2016 @ 18:27 )

    Pensiero unico di che?? Gnamo via che vi sto sulle palle è arcinoto, ma io non sono coinvolto in niente stavolta, quindi non ho proprio niente da difendere. Le risposte mi pare ti sono state date varie volte da Alexis e da Steve, ovvero Lami e Fini ...

    Non contro questE iniziative, contro questA iniziativa.... Con steve ho avuto uno scambio di messaggi molto costruttivo, tant'è che la mia piccola parte l'ho affidata a lui. Riguardo alexis , che stimo e contro il quale non ho assolutamente niente.... Anzi.... Non mi ha dato tutte le risposte che volevo per avere un quadro chiaro. Ma non glie ne faccio assolutamente una colpa, probabilmente mi ha dato le risporte che ha o che in questo momento può dare. Che tu mi stia o meno sulle palle non è assolutamente rilevante

  • Hacker 26/02/2016, 18.27
    Citazione ( tolbert 26/02/2016 @ 18:21 )

    Quindi secondo te Fini Collet e Ciani sono stati consultati prima della formazione dell'associazione sportiva? A me non risulta ma ci sta. Il finale del tuo post è tristissimo.... Della serie se ti va bene è cosí sennò ciao.... Quando sto solo fa ...

    Pensiero unico di che?? Gnamo via che vi sto sulle palle è arcinoto, ma io non sono coinvolto in niente stavolta, quindi non ho proprio niente da difendere.
    Le risposte mi pare ti sono state date varie volte da Alexis e da Steve, ovvero Lami e Fini. Chi meglio di loro non saprei.
    Se non ti convincono non versare niente, punto. Mi pare invece sei te quello impegnato in una bella campagna contro queste iniziative...... decine di post....

  • tolbert 26/02/2016, 18.21 Mobile
    Citazione ( Hacker 26/02/2016 @ 18:08 )

    Ma chi te l'ha detto che Fini e gli altri non sono stati consultati????? Che non si sono messi d'accordo?? Come la metti te sembra che tutti siano tonti e tondi lì col cvlo ritto a farsi fregare dal guidarini.... io boh. Poi se questa modalità no ...

    Quindi secondo te Fini Collet e Ciani sono stati consultati prima della formazione dell'associazione sportiva? A me non risulta ma ci sta. Il finale del tuo post è tristissimo.... Della serie se ti va bene è cosí sennò ciao.... Quando sto solo facendo delle domande più che educate (domande che tra l'altro mi sembrano non solo mie) e risposte non ne leggo. E siccome si sta parlando di una raccolta di fondi popolare, il tuo mi sembra l'approccio peggiore, perchè il popolaccio va coinvolto, non escluso. Comunque mi sembra tu sia ritornato sulle posizioni rigide di difensore del pensiero unico del bene contro i maligni che cercano di screditare il lavoro altrui.... Ergo la discussione con te torna a non essere interessante. Mi dispiace

  • Hacker 26/02/2016, 18.08
    Citazione ( tolbert 26/02/2016 @ 17:36 )

    Ma chi l'ha deciso che la mia quota che ho promesso al Fini finisca nell'associazione creata da uno che non è il Fini e che prima di fondare l'associazione non si è neppure consultato col Fini, né sulle modalità future, né sulla tipologia di ass ...

    Ma chi te l'ha detto che Fini e gli altri non sono stati consultati????? Che non si sono messi d'accordo??
    Come la metti te sembra che tutti siano tonti e tondi lì col cvlo ritto a farsi fregare dal guidarini.... io boh. Poi se questa modalità non ti piace, fonda un'altra raccolta e resta fuori dall'associazione, ma conterai meno del quasi niente che contano quelle che ci sono, associate.

  • aridateceerpuzzone 26/02/2016, 17.58 Mobile

    Ti avrò dato troppe volte ragione? :-) scusate tutti

  • aridateceerpuzzone 26/02/2016, 17.57 Mobile
    Citazione ( tolbert 26/02/2016 @ 17:18 )

    Io il vecchio cda non l'ho mai nominato.... Quindi non vedo cosa c'entri. Poi il tuo "ha annusato l'aria" a me sembra pericolosamente vicino a "hanno capito che arrivavano soldi dai tifosi ed hanno cercato il modo di gestirli loro" sicchè per me , i ...

    La penso come te. Poi sarò lietissimo di essere smentito

  • aridateceerpuzzone 26/02/2016, 17.57 Mobile
    Citazione ( tolbert 26/02/2016 @ 17:18 )

    Io il vecchio cda non l'ho mai nominato.... Quindi non vedo cosa c'entri. Poi il tuo "ha annusato l'aria" a me sembra pericolosamente vicino a "hanno capito che arrivavano soldi dai tifosi ed hanno cercato il modo di gestirli loro" sicchè per me , i ...

    La penso come te. Poi sarò lietissimo di essere smentito

  • aridateceerpuzzone 26/02/2016, 17.57 Mobile
    Citazione ( tolbert 26/02/2016 @ 17:18 )

    Io il vecchio cda non l'ho mai nominato.... Quindi non vedo cosa c'entri. Poi il tuo "ha annusato l'aria" a me sembra pericolosamente vicino a "hanno capito che arrivavano soldi dai tifosi ed hanno cercato il modo di gestirli loro" sicchè per me , i ...

    La penso come te. Poi sarò lietissimo di essere smentito

  • tolbert 26/02/2016, 17.36 Mobile
    Citazione ( Hacker 26/02/2016 @ 17:26 )

    Non ti capisco. L'unico modo per poter entrare (alla lontana) nei meccanismi decisionali per un semplice tifoso che abbia un centone da investire, è quello di associarsi con altri tifosi. Come mai continui a dire che loro gestirebbero (??) i soldi d ...

    Ma chi l'ha deciso che la mia quota che ho promesso al Fini finisca nell'associazione creata da uno che non è il Fini e che prima di fondare l'associazione non si è neppure consultato col Fini, né sulle modalità future, né sulla tipologia di associazione? Io al momento di promettere la mia quota dell'associazione non sapevo niente. Quindi.... Mi ripeto... Se Fini e gli altri non si fidano e non convergono che fine fa l'associazione? Quanto sarebbe stato più lineare consulrtarli PRIMA e non A COSE FATTE. Chi l'ha deciso che Barlucchi debba essere il presidente dell'associazione che utilizzerà anche il mio obolo per fare qualunque cosa?

  • tolbert 26/02/2016, 17.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sciusa eh... Te dici che l'associazione sia nata indipendentemente dalle altre raccolte fondi, quindi significa che anche loro stanno raccogliendo fondi tra i tifosi, sennò per improfessionisti ed i piccoli imprenditori bastava il consorzio

  • Hacker 26/02/2016, 17.26
    Citazione ( tolbert 26/02/2016 @ 17:18 )

    Io il vecchio cda non l'ho mai nominato.... Quindi non vedo cosa c'entri. Poi il tuo "ha annusato l'aria" a me sembra pericolosamente vicino a "hanno capito che arrivavano soldi dai tifosi ed hanno cercato il modo di gestirli loro" sicchè per me , i ...

    Non ti capisco. L'unico modo per poter entrare (alla lontana) nei meccanismi decisionali per un semplice tifoso che abbia un centone da investire, è quello di associarsi con altri tifosi. Come mai continui a dire che loro gestirebbero (??) i soldi dei tifosi proprio non capisco.
    Facciamo un esempio : io verso 100 euro al Fini, la mia quota entrerà attraverso la sua raccolta nell'associazione, con (immagino) un rappresentante di tale raccolta nell'assemblea. Più di questo versando piccole quote cosa pensavi di fare?

  • tolbert 26/02/2016, 17.23 Mobile
    Citazione ( Hacker 26/02/2016 @ 17:11 )

    Grande complotto anche qui? A me pare che le incapacità del vecchio CDA siano state tali punto e basta, se poi questo gruppo ha annusato l'aria e si è preparato per tempo bravi loro.

    Anche perchè se avevano annusato l'aria e si erano preparati per tempo la raccolta fondi dai tifosi la facevano loro invece di mandare avanti altri... Quindi proprio il senso della tua risposta non lo capisco.... Anzi.... Mi viene da credere che tu abbia sbagliato post a cui rispondere. Poi io non dico che c'è un complotto anche qui, dico che ho dei forti dubbi sulla funzionalità di certe operazioni e mi piacerebbe, se qualcuno c'ha capito più di me, che me li togliesse.... Sennò ci si ritrova UN'ALTRA VOLTA a prendere la soluzione che ci viene propinata e ce lo ripropinano un'altra volta nel dighedoghe

  • tolbert 26/02/2016, 17.18 Mobile
    Citazione ( Hacker 26/02/2016 @ 17:11 )

    Grande complotto anche qui? A me pare che le incapacità del vecchio CDA siano state tali punto e basta, se poi questo gruppo ha annusato l'aria e si è preparato per tempo bravi loro.

    Io il vecchio cda non l'ho mai nominato.... Quindi non vedo cosa c'entri. Poi il tuo "ha annusato l'aria" a me sembra pericolosamente vicino a "hanno capito che arrivavano soldi dai tifosi ed hanno cercato il modo di gestirli loro" sicchè per me , in tal caso, bravi una bella sega

  • Hacker 26/02/2016, 17.11
    Citazione ( tolbert 26/02/2016 @ 15:23 )

    Si, appunto... È qua che non mi torna il perchè oltre a fare il consorzio degli imprenditori abbia messo su' l'associazione sportiva "io tifo menssana". Perchè il fatto che possa contare sui contributi raccolti dai mitici 3 mi sembra che ci sarebb ...

    Grande complotto anche qui? A me pare che le incapacità del vecchio CDA siano state tali punto e basta, se poi questo gruppo ha annusato l'aria e si è preparato per tempo bravi loro.

  • MSB1871 26/02/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come sta andando la raccolta fondi? A quanto siamo più o meno?

  • tolbert 26/02/2016, 16.38 Mobile
    Citazione ( Novanta 26/02/2016 @ 16:28 )

    Sono completamente d'accordo su quello che scrivi e su quello che chiedi, perchè ad oggi chiarezza uguale a zero. Ma fino ad un mese fa questa gente proprio non sapeva niente? Nemmeno il socio di minoranza Danilo Bono? Conveniva aspettare la deflagr ...

    Si però vedi.... A me le dinamiche che hanno portato allo stato attuale interessano relativamente, anche perchè puoi fare 1000 congetture, ma certezze non ne avrai mai. Però un'impressione ce l'ho: che sia stato tutto architettato, o che chi vuole prendere in mano la situazione sia realmente uscito dal cilindro... La sottoscrizione popolare è una mina vagante in entrambi i casi, forse l'unica variabile su cui possono perdere il controllo, per questo temo che tentino di incasellarla nei loro schemi e questo non mi va

  • Novanta 26/02/2016, 16.28
    Citazione ( tolbert 26/02/2016 @ 15:50 )

    Allora proviamo a metterla in un altro modo: facciamo finta che Fini, Collet, Ciani ed il comitato non convergano nell'associazione sportiva, oppure che tra tutti raccattino 500€..... Cosa si ritrova in mano l'associazione sportiva? Io parlo dell'a ...

    Sono completamente d'accordo su quello che scrivi e su quello che chiedi, perchè ad oggi chiarezza uguale a zero. Ma fino ad un mese fa questa gente proprio non sapeva niente? Nemmeno il socio di minoranza Danilo Bono? Conveniva aspettare la deflagrazione? Perchè le dimissioni improvvise del cda, e parlare di fallimento a febbraio quando il primo bilancio chiude a giugno? A me le dimissioni sono sembrate una specie di ultimatum, se non ricatto, da parte degli improvvisi salvatori della patria, ignari fino al giorno prima ma subito pronti ad intervenire.

  • Curvaalta 26/02/2016, 16.20 Mobile
    Citazione ( tolbert 26/02/2016 @ 15:50 )

    Allora proviamo a metterla in un altro modo: facciamo finta che Fini, Collet, Ciani ed il comitato non convergano nell'associazione sportiva, oppure che tra tutti raccattino 500€..... Cosa si ritrova in mano l'associazione sportiva? Io parlo dell'a ...

    Anche perché la sensazione (mia, ma anche di altri con cui ho parlato) è che ci sia una evidente disparità tra le entità nate e nasciture. Non ho prove, ma ritengo ALTAMENTE IMPROBABILE che il la a tutto questo sia partito dalle dimissioni del cda della basket e che in 8/9 gg lavorativi sia stato creato tutto questo, (statuti redatti da stimati professionisti/nomi dei cda/intenti/ecc). Magari qlcn si era avvantaggiato prima..... Ripeto che è una sensazione.... Sicuramente non è così, però l'idea la da.....

  • tolbert 26/02/2016, 15.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora proviamo a metterla in un altro modo: facciamo finta che Fini, Collet, Ciani ed il comitato non convergano nell'associazione sportiva, oppure che tra tutti raccattino 500€..... Cosa si ritrova in mano l'associazione sportiva? Io parlo dell'associazione sportiva..... NON del consorzio degli imprenditori. L'entità che unisca va pure bene, ma unendo deve coinvolgere in tutti i suoi passi... Soprattutto sulla sua nascità.... Sennò monopolizza.... Il che è ben diverso

  • tolbert 26/02/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, appunto... È qua che non mi torna il perchè oltre a fare il consorzio degli imprenditori abbia messo su' l'associazione sportiva "io tifo menssana". Perchè il fatto che possa contare sui contributi raccolti dai mitici 3 mi sembra che ci sarebbe da discuterne... Il fatto suona come "bravi ragazzi.... Avete raccolto i soldi.... Ora dateli all'associazione che ci si pensa noi".... Per di più le tempistiche e le modalità suonano un po' come intervento a gamba tesa, come anticipare le mosse che chi ha raccolto i soldi avrebbe fatto, ma mettendoli con le spalle al muro.... "Ora ci siamo noi e si pensa a tutto noi". L'iter corretto sarebbe stato fare il consorzio degli i prenditori, poi prendere a quattr'occhi chi ha raccolto i fondi e dirgli "bene ragazzi, ora che avete i soldi mettiamoci intorno ad un tavolino e parliamone, a noi perchè siate interlocutori utili serve che facciate un'associazione o qualche altra forma giuridica, se siete d'accordo essendo noi più avvezzi alla burocrazia , l'associazione la mettiamo su insieme a determinate condizioni". Cosí invece è stato, agli occhi miei, metter "la bandierina" sul lavoro di altri. Anche perchè se gli altri (i 3 intendo) ad oggi volessero muoversi in altra maniera, creerebbero una spaccatura

  • Curvaalta 26/02/2016, 14.42 Mobile
    Citazione ( aridateceerpuzzone 26/02/2016 @ 13:53 )

    Ricordi benissimo. Purtroppo due anni fa spendevano le loro carriere di ex mensanini e conoscenze nell'ambiente, ma solo quelle. Se oggi è cambiato qualcosa non so. Posso solo sperarlo, per la Mens Sana.

    Dolce illusione seiiiii tuuuuuuuuu.......

  • Hacker 26/02/2016, 14.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sinceramente mi so divertito parecchio di più. E tanto mi pare che di gente che fa e disfa ce ne sia anche troppa... ;-)

  • aridateceerpuzzone 26/02/2016, 13.53 Mobile
    Citazione ( Novanta 26/02/2016 @ 12:55 )

    Mi sembra di ricordare qualcosa relativamente a Cagnazzo e Franceschini. E mi sembra anche di ricordare che gran parte dei tifosi erano poco d'accordo. Ma magari, essendo abbastanza datato, la memoria mi inganna.

    Ricordi benissimo. Purtroppo due anni fa spendevano le loro carriere di ex mensanini e conoscenze nell'ambiente, ma solo quelle. Se oggi è cambiato qualcosa non so. Posso solo sperarlo, per la Mens Sana.

  • tolbert 26/02/2016, 13.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi lui in soldoni dai tifosi tira fuori poco o nulla? Si appoggia sui contributi ricavati dagli altri?

  • Novanta 26/02/2016, 12.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sembra di ricordare qualcosa relativamente a Cagnazzo e Franceschini. E mi sembra anche di ricordare che gran parte dei tifosi erano poco d'accordo.
    Ma magari, essendo abbastanza datato, la memoria mi inganna.

  • tolbert 26/02/2016, 12.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Continuo a non capire il ruolo di Barlucchi: in sostanza si è preso la bega di creare un'associazione sportiva per far confluire 3 raccolte fondi (più i potenziali fondi del Comitato). E mi chiedo perchè: ipotesi 1, ha le pertinenza necessarie per gestire un'associazione che gestisca soldi del popolaccio, ipotesi 2 ritiene di poter attrarre ulteriori contributi dai tifosi (non sto parlando ora degli imprenditori) ipotesi 3 (che escuderei) gli è stato chiesto da chi raccoglie i soldi di creare un soggetto unificante. Ipotesi 4 si sente di fungere da collante tra tifosi semplici ed imprenditori per aumentare la forza d'urto. E poi.... Ha consultato il Comitato ed i tre raccoglitori prima di creare la società? O ha ricevuto un mandato da qualcuno?

  • Pietrone01 26/02/2016, 12.10
    Citazione ( Jacopoco 26/02/2016 @ 11:23 )

    Mah!... O qui si levano di ulo tutti i piacciconi locali (politici, para-politici e polisportivi) o non se ne cava le gambe, per me. Hai voglia a cacà soldi. Qui le quote di maggioranza gli vanno tolte a sta gente. Le devono prendere un consorz ...

    Voler levare di 'ulo tutti i piaccioni politici e para-politici e far presentare il progetto a Gian Gastone Brogi con la collaborazione di Giorgio Lucchesini e con la presenza in un ruolo ancora da definire dello Scaramelli (fatta salva la mia personale stima delle persone appena citate) è come dichiarare di voler fare la dieta ed uscire dal supermercato con le salsicce, lo zampone e i bignè alla crema!

  • OttoLamphred 26/02/2016, 12.03
    Citazione ( Testagrossa 26/02/2016 @ 11:27 )

    certificazione docg come l'aveva il mussari, il minucci, il valentini, il ceccuzzi, il mancini, tutti senesi delle lastre, dai che sono anni che un si comanda più niente.

    Ma infatti spero che sia solo una scusa ridicola dietro cui si nascondono i soliti giochini della politica sennò sarebbe roba da pazzi

  • tolbert 26/02/2016, 11.42 Mobile
    Citazione ( sisisisi 26/02/2016 @ 11:39 )

    Stanno realizzando questo.... http://www.iotifomenssana.org

    Barlucchi? alexis è quello che dicevi te?

  • tolbert 26/02/2016, 11.41 Mobile
    Citazione ( Novanta 26/02/2016 @ 11:30 )

    Non per voler fare il bastian contrario ma tutta la vicenda, perlomeno fino a quando (e se) conosceremo come stanno esattamente le cose, mi lascia parecchio perplesso. Sarò sicuramente contento se Polisportiva e basket (li metto insieme perchè pens ...

    Io tutto st'entusiasmo comunque non lomvedo

  • sisisisi 26/02/2016, 11.39 Mobile

    Stanno realizzando questo.... [ link ]

  • sisisisi 26/02/2016, 11.36 Mobile
    Citazione ( Testagrossa 26/02/2016 @ 11:27 )

    certificazione docg come l'aveva il mussari, il minucci, il valentini, il ceccuzzi, il mancini, tutti senesi delle lastre, dai che sono anni che un si comanda più niente.

    Vedi sotto...

  • sisisisi 26/02/2016, 11.35 Mobile

    Per me ben venga il proprietario esterno ( anche se ci sono pro e contro cmq) , l'importante è che la menssana rimanga ancorata a viale sclavo, coi suoi locali, stemmi e colori....che abbia I suoi tornaconto come è logico che sia, ma che conservi quello spirito immateriale di senesi. .... per fare un esempio.... per me quello che fece Minucci decidendo di andare a giocare a Firenze fu inaccettabile. .. e lo sarebbe ancora oggi.... (ripeto... per fare un esempio)

  • Novanta 26/02/2016, 11.30

    Non per voler fare il bastian contrario ma tutta la vicenda, perlomeno fino a quando (e se) conosceremo come stanno esattamente le cose, mi lascia parecchio perplesso.
    Sarò sicuramente contento se Polisportiva e basket (li metto insieme perchè penso che anche la prima corra seri rischi) riusciranno a venirne fuori bene, ma non ho tutto l'entusiasmo e le aspettative che leggo in parecchi tifosi.
    In primo luogo perchè al momento vedo soltanto chiacchiere, poca chiarezza e nessuna certezza. In secondo luogo, magari sbaglio, ma mi sembra che diversi dei nomi interessati erano tra quelli di coloro che volevano creare una società di basket "alternativa". E se quei nomi non andavano bene un paio di anni or sono o sono cambiati da brutti e cattivi in belli e buoni, oppure noi tifosi ci stiamo attaccando ai muri scialbati. E non mi sembra che la politica, a dire di tanti prima responsabile del primo ed anche dell'eventuale secondo fallimento, verrebbe messa in un angolo, anzi forse è vero il contrario.

  • Testagrossa 26/02/2016, 11.29

    me ne vo sennò mi prende il lezzo

  • Testagrossa 26/02/2016, 11.27
    Citazione ( OttoLamphred 26/02/2016 @ 11:22 )

    Si vede che hanno il marchio di senesità richiesto

    certificazione docg come l'aveva il mussari, il minucci, il valentini, il ceccuzzi, il mancini, tutti senesi delle lastre, dai che sono anni che un si comanda più niente.

  • Jacopoco 26/02/2016, 11.23

    Mah!... O qui si levano di ulo tutti i piacciconi locali (politici, para-politici e polisportivi) o non se ne cava le gambe, per me. Hai voglia a cacà soldi. Qui le quote di maggioranza gli vanno tolte a sta gente. Le devono prendere un consorzio di gente nuova che non c'entra nulla con i soliti magheggi. Questa è una modesta sensazione che ho maturato osservando le cose da esterno.

  • OttoLamphred 26/02/2016, 11.22
    Citazione ( AbdulJ 26/02/2016 @ 09:53 )

    Quindi la maggioranza al russo miliardario no, ma a un gruppo di raccattati che ancora non si sa quanto mettono, probabilmente un cippino per buttarci il cappello si.

    Si vede che hanno il marchio di senesità richiesto

  • OttoLamphred 26/02/2016, 11.17
    Citazione ( Pietrone01 26/02/2016 @ 08:06 )

    io non sapevo minimamente cosa fosse....mi sono fatto una cultura perché l'ho sentito nominare in questo caso....ecco, nemmeno loro sanno cosa sia un trust....e questo è tutto tranne un trust. Quando si usano termini impropri e tanti inglesismi c'à ...

    Jobs act? Stepchild? Anal intruder?

Pagina di 3