Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 15/02/2016, 21.12 Rumors

Mens Sana, si cerca di coinvolgere un pool di imprenditori ed ex giocatori

La situazione è critica

Serie A2 Ovest

Quella che si apre oggi è una settimana decisiva per il futuro della Mens Sana Siena. Si sta cercando di fare di tutto per evitare la messa in liquidazione della società e l'idea è quella di creare un pool di imprenditori ed ex giocatori che salvino la società e poi cerchino di dargli un minimo di stabilità futura.

 

La volontà è quella di coinvolgere anche Emma Villas, visto che il presidente Gianmarco Bisogno aveva espresso il desiderio di intervenire per sventare la situazione di emergenza, ma solo insieme ad altri imprenditori e non in solitaria. I modelli di riferimento sono quelli di Varese nel Cuore e Consorzio Aquila Sport Trentino, progetti che hanno saputo riunire realtà imprenditoriali e manageriali del territorio e dare stabilità alle società in questione.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 186 Commenti

Pagina di 4

  • steve 21/02/2016, 17.03
    Citazione ( zukauskas 17/02/2016 @ 09:47 )

    hanno veramente rotto i maroni....

    come richiesto [ link ]

  • steve 21/02/2016, 17.02
    Citazione ( Bobbone 17/02/2016 @ 14:56 )

    Comunquea parte gli scherzi ora non potrei minimamente giocare , mi disse un professore , che se me lo fossi rifratturato sarebbe stato un bel guaio grosso

    ecco estremamente facile ....ci risentiamo[ link ]

  • Bobbone 17/02/2016, 14.58
    Citazione ( zukauskas 17/02/2016 @ 09:47 )

    hanno veramente rotto i maroni....

    Sono tutti uguali cambia solo la faccia .

  • Bobbone 17/02/2016, 14.56
    Citazione ( Taipan13 17/02/2016 @ 11:44 )

    Non ti preoccupare due triple per te le metto io...

    Comunquea parte gli scherzi ora non potrei minimamente giocare , mi disse un professore , che se me lo fossi rifratturato sarebbe stato un bel guaio grosso

  • Bobbone 17/02/2016, 14.54
    Citazione ( Taipan13 17/02/2016 @ 11:44 )

    Non ti preoccupare due triple per te le metto io...

    Si se riesci a spostarmi . quando giocavo ero sotto canestro nessuno mi spostava .

  • Taipan13 17/02/2016, 11.44
    Citazione ( Bobbone 17/02/2016 @ 11:36 )

    Si te e altri , anche io ( potessi ) ma ho un piccolo problema , ho il piede sinistro fratturato con ben 3 viti , ricordino di 18 anni fà appena passato il ponte di Ravacciano , scivolai sulla neve caduta la notte prima .

    Non ti preoccupare due triple per te le metto io...

  • Bobbone 17/02/2016, 11.36
    Citazione ( Taipan13 16/02/2016 @ 21:41 )

    Che tristezza. E il prossimo anno chi gioca? Io e te?

    Si te e altri , anche io ( potessi ) ma ho un piccolo problema , ho il piede sinistro fratturato con ben 3 viti , ricordino di 18 anni fà appena passato il ponte di Ravacciano , scivolai sulla neve caduta la notte prima .

  • Bobbone 17/02/2016, 09.53
    Citazione ( vimetus 16/02/2016 @ 22:48 )

    E se noi versassimo al Comitato ed il comitato entrasse come Sponsor secondario? Se 1000 persone ci mettono 100€ a testa, arriviamo ad una cifra da sponsor secondario... Altrimenti, come suggeriva qualcuno, Giornate biancoverdi... solo che io, da ...

    Per i biglietti penso non ci sarebbe problema lo chiedi a qualcuno che te lo prende . no ?

  • zukauskas 17/02/2016, 09.47
    Citazione ( steve 17/02/2016 @ 09:45 )

    Il tuo ragionamento che trovo nel Renzi sistema al governo e credo nel Tafani pensiero è quello di affrontare una spesa pubblica enorme facendo i tagli nei servizi pubblici. Dove sbaglia il tuo Tafani pensiero nell'analizzare la "Mens Sana situazion ...

    hanno veramente rotto i maroni....

  • steve 17/02/2016, 09.45
    Citazione ( cri82 16/02/2016 @ 20:02 )

    Ho letto bene....hai detto incapaci finalmente :-)

    Il tuo ragionamento che trovo nel Renzi sistema al governo e credo nel Tafani pensiero è quello di affrontare una spesa pubblica enorme facendo i tagli nei servizi pubblici. Dove sbaglia il tuo Tafani pensiero nell'analizzare la "Mens Sana situazione": 1) nel vedere nel bilancio Mens Sana una cifra disastrosa segno di incapacità gestionale (1,2 è forse alto? mi sembra in linea con le altre società medio/basse della A2) ) 2) Nel pensare di ricavare risorse economiche determinanti dal taglio delle spese sulla prima squadra per finire la stagione (quanto pensi di risparmiare? 70/80mila? Sono questi che pesano? Per me è come togliere personale, medicine, ed attrezzature agli ospedali 2) Ma non pensi che la cosa sia più semplice di quanto dici (se non guardi la cosa col fine poltrone da far saltare) ? Non pensi che qui abbia sbagliato quello o quelli a cui è stato affidato di trovare uno sponsor ADEGUATO (min. 700/800k da trovare? 3) chi ha scelto tale o tali persone ? E' chi poteva o doveva fare un reale lavoro di supporto a tale ricerca? Mi sembra che il sig Tafani abbia poco diritto di ricoprire il ruolo del giudicatore, un assessore che durante il suo mandato allo sport è fallito tutto (calcio basket) 4) ho paura di queste incapacità di analisi (anche generale, anche nostra) perchè si finisce (come nel primo fallimento) nel mantenere gli incapaci (non mi sembra che tafani e ricci si possino sentire ancora una volta esclusi) e fare tabula rasa sugli altri fra cui chi ha capacità professionali ...... ORA VERAMENTE BASTA !!!

  • vimetus 16/02/2016, 22.54
    Citazione ( Blacks 16/02/2016 @ 21:38 )

    Domani la gente deve avere la bava alla bocca, devono capire che la corda si è spezzata... cercano sponsor e vanno in tv dicendo che si fanno tagli (ottimo sistema di marketing) che non provino a dire che l'ambiente di domani allontanerà gli invest ...

    La fumata è giustificata.
    Fumano anche a me...
    Però prima bisogna pensare alla sopravvivenza, poi alla salvezza ed infine sarebbe il caso di chiarire tante cose!


    Queste per me sono le priorità.

  • vimetus 16/02/2016, 22.48
    Citazione ( Deka71 16/02/2016 @ 19:32 )

    Emma Villas ha un bilancio povero, povero. €9m di fatturato 300k€ di margine operativo lordo e €3m di debiti bancari. Il rapporto tra queste due voci nelle aziende sane è 3 qui 10. Il signor Bisogno in cui anche io spero dovrebbe dire quanto v ...

    E se noi versassimo al Comitato ed il comitato entrasse come Sponsor secondario?
    Se 1000 persone ci mettono 100€ a testa, arriviamo ad una cifra da sponsor secondario...


    Altrimenti, come suggeriva qualcuno, Giornate biancoverdi... solo che io, da lontano, non so come fare a prendere il biglietto...

  • aridateceerpuzzone 16/02/2016, 22.32 Mobile
    Citazione ( vimetus 16/02/2016 @ 22:26 )

    Faciloneria o disperazione? No, perchè se ci mettiamo a fare gli azzeccagarbugli, la squadra fa in tempo a fallire 5 o 6 volte prima che riusciamo a dare una mano.

    Ho semplicemente detto che avrei difficoltà a spendere soldi non miei senza il consenso dei "proprietari". Altrimenti sarei un buon dirigente di una società sportiva ;-)

  • vimetus 16/02/2016, 22.26
    Citazione ( aridateceerpuzzone 16/02/2016 @ 12:51 )

    Sul cc del Comitato ci sono soldi, vero, ma per destinare ad altro quelle donazioni inizialmente previste per il riacquisto dei trofei bisognerebbe chiedere autorizzazione a ciascun singolo donatore. Non è detto che a tutti stia bene farlo. Evitiamo ...

    Faciloneria o disperazione?
    No, perchè se ci mettiamo a fare gli azzeccagarbugli, la squadra fa in tempo a fallire 5 o 6 volte prima che riusciamo a dare una mano.

  • BasketIndipendente 16/02/2016, 22.03
    Citazione ( Blacks 16/02/2016 @ 21:38 )

    Domani la gente deve avere la bava alla bocca, devono capire che la corda si è spezzata... cercano sponsor e vanno in tv dicendo che si fanno tagli (ottimo sistema di marketing) che non provino a dire che l'ambiente di domani allontanerà gli invest ...

    Proprio come in politica! Si tagliano i servizi (giocatori) per mantenere la ricchezza della casta!


    Azionariato dei tifosi e basket indipendente!

  • sisisisi 16/02/2016, 21.54 Mobile
    Citazione ( zukauskas 16/02/2016 @ 21:46 )

    mi dici dove è che l'ha dichiarato ?

    Leggi sotto

  • sisisisi 16/02/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( Taipan13 16/02/2016 @ 21:39 )

    In che senso? No perchè di gente "lezza" ne ho sentita parecchio in giro, sarà bene che ne tengano conto.

    C'è la news su sportando. ... io ho già commentato di là. ..

  • sisisisi 16/02/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( Blacks 16/02/2016 @ 21:32 )

    So incazzato come una tigre oltretutto mi dicono che il Tafani sta dicendo che ci si salva e si vende tutti... e io dovrei mettere i quattrini? I mia li vedano col binocolo.

    Sentito anche io... c'è la news su sportando...

  • Pietrone01 16/02/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( Taipan13 16/02/2016 @ 21:41 )

    Che tristezza. E il prossimo anno chi gioca? Io e te?

    Ti ringrazio della fiducia....chi le porta le carte?

  • cri82 16/02/2016, 21.48 Mobile

    Ragazzi allora meglio fallire?? A me sinceramente mi importa una lama dentata se questi vanno via tanto ripeto,probabilmente il prossimo anno ci sarebbe stato lo stesso da rifare tutta la squadra!! O non si voleva una salvezza tranquilla...eccola s'è già trovata! Perché noi questa squadra non possiamo permetterci la. ..come tutta quella gente che sta a sedere in panchina durante le partite.... poi fate voi...

  • zukauskas 16/02/2016, 21.46
    Citazione ( Blacks 16/02/2016 @ 21:38 )

    Domani la gente deve avere la bava alla bocca, devono capire che la corda si è spezzata... cercano sponsor e vanno in tv dicendo che si fanno tagli (ottimo sistema di marketing) che non provino a dire che l'ambiente di domani allontanerà gli invest ...

    mi dici dove è che l'ha dichiarato ?

  • zukauskas 16/02/2016, 21.45
    Citazione ( cri82 16/02/2016 @ 21:42 )

    Io sinceramente a questo punto tirerei a salvare la società in qualsiasi modo...se domani si vince siamo praticamente salvi....a quel punto Borsato vuole andare via...il camioncino via Diliegro lo stesso....Ranuzzi via....Roberts lo puoi tenere e gi ...

    non esiste!!!!
    devono tirarli fuori loro(..con il loro lavoro)..i quattrini
    non smobilitare..

  • Taipan13 16/02/2016, 21.43
    Citazione ( cri82 16/02/2016 @ 21:42 )

    Io sinceramente a questo punto tirerei a salvare la società in qualsiasi modo...se domani si vince siamo praticamente salvi....a quel punto Borsato vuole andare via...il camioncino via Diliegro lo stesso....Ranuzzi via....Roberts lo puoi tenere e gi ...

    No. Non sono d'accordo.

  • cri82 16/02/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( Blacks 16/02/2016 @ 21:32 )

    So incazzato come una tigre oltretutto mi dicono che il Tafani sta dicendo che ci si salva e si vende tutti... e io dovrei mettere i quattrini? I mia li vedano col binocolo.

    Io sinceramente a questo punto tirerei a salvare la società in qualsiasi modo...se domani si vince siamo praticamente salvi....a quel punto Borsato vuole andare via...il camioncino via Diliegro lo stesso....Ranuzzi via....Roberts lo puoi tenere e giochi con chi rimane! Bastasse questo io ci metterei la firma anche perché sicuramente questi a fine stagione vanno via lo stesso....io gioco con chi mi rimane è so convinto potresti vince anche qualche altra partita....

  • Taipan13 16/02/2016, 21.41
    Citazione ( Pietrone01 16/02/2016 @ 21:40 )

    La linea mi è sembrata chiara....salvataggio economico, salvataggio sul campo e smobilitazione!

    Che tristezza. E il prossimo anno chi gioca? Io e te?

  • zukauskas 16/02/2016, 21.41
    Citazione ( Blacks 16/02/2016 @ 21:38 )

    Domani la gente deve avere la bava alla bocca, devono capire che la corda si è spezzata... cercano sponsor e vanno in tv dicendo che si fanno tagli (ottimo sistema di marketing) che non provino a dire che l'ambiente di domani allontanerà gli invest ...

    non ha fatto una ..inkia finche ' c'è stato...sarebbe l'ultima cosa che fa in vita sua credimi....

  • Pietrone01 16/02/2016, 21.40 Mobile

    La linea mi è sembrata chiara....salvataggio economico, salvataggio sul campo e smobilitazione!

  • zukauskas 16/02/2016, 21.40
    Citazione ( Blacks 16/02/2016 @ 21:38 )

    Domani la gente deve avere la bava alla bocca, devono capire che la corda si è spezzata... cercano sponsor e vanno in tv dicendo che si fanno tagli (ottimo sistema di marketing) che non provino a dire che l'ambiente di domani allontanerà gli invest ...

    che avrebbe fatto il tafani...avrebbe detto in tv...che vuol vendere tutti?...

  • Taipan13 16/02/2016, 21.39
    Citazione ( Blacks 16/02/2016 @ 21:32 )

    So incazzato come una tigre oltretutto mi dicono che il Tafani sta dicendo che ci si salva e si vende tutti... e io dovrei mettere i quattrini? I mia li vedano col binocolo.

    In che senso?
    No perchè di gente "lezza" ne ho sentita parecchio in giro, sarà bene che ne tengano conto.

  • Blacks 16/02/2016, 21.38 Mobile
    Citazione ( zukauskas 16/02/2016 @ 21:33 )

    non si perdonano più le kazzate e tantomeno le prese per il...lo...

    Domani la gente deve avere la bava alla bocca, devono capire che la corda si è spezzata... cercano sponsor e vanno in tv dicendo che si fanno tagli (ottimo sistema di marketing) che non provino a dire che l'ambiente di domani allontanerà gli investitori, perché non siamo bambini. Maiala quanto mi fumano!

  • zukauskas 16/02/2016, 21.36
    Citazione ( Blacks 16/02/2016 @ 21:32 )

    So incazzato come una tigre oltretutto mi dicono che il Tafani sta dicendo che ci si salva e si vende tutti... e io dovrei mettere i quattrini? I mia li vedano col binocolo.

    il sig. Tafani richia molto...ma anche il sindaco non ne è da meno...

  • zukauskas 16/02/2016, 21.33
    Citazione ( Blacks 16/02/2016 @ 20:14 )

    Ma tra tutta 'sta gente che mette i vaini ancora non ho letto il nome della proprietà... cioè, la polisportiva quanto ci mette? Perché io 48k euro ce li ho nel conto, se volete rilevo io e voi mi date 310k euro, poi fo il padrone... facile fare i ...

    non si perdonano più le kazzate e tantomeno le prese per il...lo...

  • Blacks 16/02/2016, 21.32 Mobile
    Citazione ( sisisisi 16/02/2016 @ 21:14 )

    ...ti sento in forma blacks. .:) in effetti sarà bene facciano le cose a modino. ..

    So incazzato come una tigre oltretutto mi dicono che il Tafani sta dicendo che ci si salva e si vende tutti... e io dovrei mettere i quattrini? I mia li vedano col binocolo.

  • sisisisi 16/02/2016, 21.14 Mobile
    Citazione ( Blacks 16/02/2016 @ 20:14 )

    Ma tra tutta 'sta gente che mette i vaini ancora non ho letto il nome della proprietà... cioè, la polisportiva quanto ci mette? Perché io 48k euro ce li ho nel conto, se volete rilevo io e voi mi date 310k euro, poi fo il padrone... facile fare i ...

    ...ti sento in forma blacks. .:) in effetti sarà bene facciano le cose a modino. ..

  • Blacks 16/02/2016, 20.14 Mobile

    Ma tra tutta 'sta gente che mette i vaini ancora non ho letto il nome della proprietà... cioè, la polisportiva quanto ci mette? Perché io 48k euro ce li ho nel conto, se volete rilevo io e voi mi date 310k euro, poi fo il padrone... facile fare i sigbiri coi soldi altrui! Non hanno soldi? Fatti loro, quando fu proposto di far diventare soci tutti gli abbonati (35 euro cadauno, se non sbaglio) fu risposto "eh, ma è un casino, bisogna valutare caso per caso.. etc.etc.", il tutto perché temevano 1500 votanti in più che magari gli facessero saltare il banco...ora si organizzino. Ah se giovedì non fanno le cose a modino si ricordino che a siena esiste ancora gente che mantiene la parola data. (Questa non è una minaccia è una costatazione)

  • Hacker 16/02/2016, 20.14 Mobile

    Oh vittori ma perché x una volta non vieni a minacciarmi e offendermi in faccia invece di nasconderti su Facebook? Tira fori le palle x una volta. O non volevi incontrarci tutti io domani dalle sette so giù al palazzo. Vieni pure almeno mi potrai appendere davvero. Occhio però a non frignare come l'altra volta.... Ah sei rimasto indietro non sto più a Lupompesi...

  • cri82 16/02/2016, 20.02 Mobile
    Citazione ( steve 16/02/2016 @ 14:56 )

    Hacker la tua considerazione è giustissima e la condivido anche io al 99% ma non è tempo di guerre .... quelle andavano fatte prima quando abbiamo lasciato degli incapaci a gestire la cosa (anche per nostra comodità) adesso è tempo di fare .... i ...

    Ho letto bene....hai detto incapaci finalmente :-)

  • 32MAGIC 16/02/2016, 19.50
    Citazione ( Deka71 16/02/2016 @ 19:40 )

    Assolutamente si, ma il comitato ha una qualche forma giuridica? È i soldi al comitato sotto che forma li diamo?

    Premesso che non sono un esperto, la butto là. Associazione no profit a cui i tifosi versano la quota associativa. Ovviamente ci vuole un esperto per trovare la forma migliore.

  • Deka71 16/02/2016, 19.40 Mobile
    Citazione ( 32MAGIC 16/02/2016 @ 19:38 )

    Ma i contributi dei tifosi, non si possono convogliare in unico soggetto (comitato?) che fa l'aumento di capitale?

    Assolutamente si, ma il comitato ha una qualche forma giuridica? È i soldi al comitato sotto che forma li diamo?

  • 32MAGIC 16/02/2016, 19.38
    Citazione ( Deka71 16/02/2016 @ 19:32 )

    Emma Villas ha un bilancio povero, povero. €9m di fatturato 300k€ di margine operativo lordo e €3m di debiti bancari. Il rapporto tra queste due voci nelle aziende sane è 3 qui 10. Il signor Bisogno in cui anche io spero dovrebbe dire quanto v ...

    Ma i contributi dei tifosi, non si possono convogliare in unico soggetto (comitato?) che fa l'aumento di capitale?

  • Deka71 16/02/2016, 19.32 Mobile

    Emma Villas ha un bilancio povero, povero. €9m di fatturato 300k€ di margine operativo lordo e €3m di debiti bancari. Il rapporto tra queste due voci nelle aziende sane è 3 qui 10. Il signor Bisogno in cui anche io spero dovrebbe dire quanto vuole mettere perché vista così la sua società ha molto poco spazio.
    Contributi dei tifosi bisognerebbe capire come metterli tecnicamente. Donazione non si può fare, aumento di capitale o prestito obbligazionario si ma bisogna per legge essere meno di 200 altrimenti procedura molto lunga con approvazione CONSOB. Forse la via più semplice è una vendita di abbonamenti ad un prezzo maggiorato ma ci rimetti in SIAE e tasse. Ci vuole un avvocato e un fiscalista bravo.

  • Aloha 16/02/2016, 19.21 Mobile

    Disponibile a partecipare, ma ovviamente ci vuole una base ed un piano solido, con gente competente, pulita e non coinvolta nella politica con secondi interessi. Mettere dei soldi una tantum, sempre che sia fattibile e che possa raggiungere una cifra utile, allungherebbe solo l'agonia. Io credo che i soci della polisportiva dovrebbero mettere 100 euro ciascuno, e sono già 300.000 euro di aumento di capitale o come lo vuoi chiamare.

  • ilpisino 16/02/2016, 19.08 Mobile
    Citazione ( steve 16/02/2016 @ 18:52 )

    c'è una cosa che va detta IMPORTANTE secondo me . Questo (probabile) fallimento ha caratteristiche molto diverse dall'altro. Due anni fa ci trovavamo davanti ad un ladro questa volta a degli incompetenti ..... io al minucci non darei un centesimo ed ...

    giusto...ci mancherebbe....e ci metto anche la mano sul fuoco...ma se non sbaglio (speriamo)ci saranno tanti ingressi nuovi..chissà chi gestirà la cosa??cmq parlavo a nuora..hai capito dove volevo arrivare??

  • 32MAGIC 16/02/2016, 19.08

    La sezione basket, se non sbaglio, è una srl. Con i soldi raccolti tra i tifosi, forse si potrebbe far entrare il comitato, od altra associazione creata apposta, nel capitale della società e avere persone di fiducia nel CDA. A 100 euro a testa bastano la metà degli abbonati per mettere sul piatto una cifra importante.

  • steve 16/02/2016, 18.52
    Citazione ( ilpisino 16/02/2016 @ 18:41 )

    a me sta anche bene frugassi in tasca(ancora),ma questi ipotetici soldi chi li usa?come?....non vi so bastate le musate battute fin ora......di chi ci fidiamo?????politici?ex giocatori????suvvia...

    c'è una cosa che va detta IMPORTANTE secondo me . Questo (probabile) fallimento ha caratteristiche molto diverse dall'altro. Due anni fa ci trovavamo davanti ad un ladro questa volta a degli incompetenti ..... io al minucci non darei un centesimo ed il controllo sarebbe necessario e complesso .... la situazione attuale anche sotto questo aspetto è molto diversa , le persone in prima fila potranno avere anche 1000 difetti ma sono oneste. POI CONTROLLARE E' UN NOSTRO DOVERE fino a quando non sono stati spesi per i fini stabiliti .... c'è da pagare questi mesi ... il controllo non è complesso ne lungo

  • steve 16/02/2016, 18.43
    Citazione ( iscrittoora 16/02/2016 @ 18:10 )

    Il valore dell'intervento dei tifosi potrebbe essere tradotto in qualche "sconto" il prossimo anno sul l'abbonamento e sui biglietti

    si sì

  • ilpisino 16/02/2016, 18.41 Mobile

    a me sta anche bene frugassi in tasca(ancora),ma questi ipotetici soldi chi li usa?come?....non vi so bastate le musate battute fin ora......di chi ci fidiamo?????politici?ex giocatori????suvvia...

  • Baio73 16/02/2016, 18.32 Mobile
    Citazione ( Filmic 16/02/2016 @ 16:24 )

    ma poi di questi tempi, e si c'è da chiedere i soldi alla gente....ma di che si parla gnamo

    Io vedo un'altra realtà, ma di sa che sono un noto pessimista...

  • sisisisi 16/02/2016, 18.30 Mobile

    Domani torna a casa Magro! !!!!! Bentornato Alessandro! !!! Gli scherzi del destino.... il suo ultimo anno come vice di Crespi con la spada di Damocle del fallimento. ...adesso la gara contro un giorno prima della decisione sul nostro futuro (ancora...:((( ) .... UNO DI NOI!!!! SENZA DUBBIO!!! Ma domani VOGLIAMO VINCERE!!!! I HAVE A DREAM. ...FORZA RAGAZZI. ..FORZA MENSSANONA MIA GRANDE! Domani.... TUTTI AL PALAZZO. ...FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!!

  • iscrittoora 16/02/2016, 18.23 Mobile
    Citazione ( steve 16/02/2016 @ 18:13 )

    vediamo giovedi .... e poi , spero, nei giorni seguenti

    Secondo me per dare una spinta agli indecisi potrebbe anche essere importante un po' più di pubblico domani sera e che SI FACCIA SENTIRE con giusti slogan

Pagina di 4