Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 13/02/2016, 13.18 Rumors

Mens Sana 1871, Bisogno (Emma Villas): 'Noi disponibili ma non da soli'

Il Presidente di Emma Villas ha rilasciato parole importanti in un'intervista a Siena TV

Serie A2 Ovest
Il Presidente dell'Emma Villas Volley, Gianmarco Bisogno, intervenuto in diretta telefonica nella trasmissione 'Timeout Anteprima' in onda su Siena TV ha parlato dell'eventualità che la Emma Villas possa supportare economicamente la Mens Sana Basket 1871.
Bisogno ha precisato che Emma Villas è da tempo in contatto con le autorità cittadine ed i vertici di Mens Sana e Polisportiva per ragionare sul progetto strategico e commerciale di collaborazione con il basket. Ha precisato inoltre che Emma Villas è disponibile a venire incontro alle esigenze della Mens Sana, se affiancata da un pool di imprenditori: "Da soli non possiamo far nulla, noi pensiamo al Volley ma siamo disponibili insieme ad altri a venire incontro alla Mens Sana".
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • Bobbone 14/02/2016, 23.18
    Citazione ( aridateceerpuzzone 14/02/2016 @ 10:27 )

    Ok steve, anche io perché sono un pazzo ma, ragionevolmente, quanto daresti? Servirebbe? A parte che per sentirti in pace con te stesso? Perché lunga vita ai sogni ma poi c'è la realtà

    E io sono 1 di tutti quelli che se ci sarà bisogno di contribuire al salvataggio sono disponibile a dare la mia piccola offerta .

  • lele0808 14/02/2016, 17.53

    pardon "dimissionario novembrino"

  • lele0808 14/02/2016, 17.29

    il vero problema è che se non ci dicono la verità, a partire dalla Polisportiva, dalla sezione Basket, dal dimissionario settembrino per arrivare al Comitato, continueremo ad essere presi tutti per il cu lo alla faccia della nostra passione e al loro buon tornaconto!!!!

  • steve 14/02/2016, 17.18
    Citazione ( MSB1871 14/02/2016 @ 17:10 )

    Ma speriamo riescano a trovare gli imprenditori e si metta su una società convincente...secondo me Bisogno farà di tutto per salvare la Mens Sana!! Speriamo....

    ripeto .... non è lui che deve fare di tutto .... sono altri e questi antri che cosa stanno facendo? Bisogno non sta facendo nulla ed è giusto che non faccia nulla. Fece benissimo capire che rimase sorpreso quando gli dissero e vide che c'era un articolone che parlava di un suo interessamento per la Mens Sana. Perchè sorpreso? Molto perchè della Mens Sana in queste ultime ore o giorni non ne aveva parlato con nessuno. E perchè non ne aveva parlato? Perchè nessuno di quelli che contano si era interessato per cambiare la situazione attuale ....quindi? Quindi liquidazione.

  • MSB1871 14/02/2016, 17.10 Mobile
    Citazione ( steve 14/02/2016 @ 17:03 )

    ok .... comunque la tua domanda resta: ci sono delle novità? Lo chiedo anche io. Te che impressioni hai? Le mie come impressioni non sono buone. Tutti in attesa. Vedo che non succede nulla e credo che non sia successo nulla di nuovo. Speriamo che tu ...

    Ma speriamo riescano a trovare gli imprenditori e si metta su una società convincente...secondo me Bisogno farà di tutto per salvare la Mens Sana!! Speriamo....

  • steve 14/02/2016, 17.03
    Citazione ( MSB1871 14/02/2016 @ 15:28 )

    Sul fatto che a trovare gli imprenditori deve essere la Mens Sana e le istituzioni lo so...intendevo che Bisogno "ha dato la scossa" la disponibilità come vuoi chiamarla, questo intendevo!!

    ok .... comunque la tua domanda resta: ci sono delle novità? Lo chiedo anche io. Te che impressioni hai? Le mie come impressioni non sono buone. Tutti in attesa. Vedo che non succede nulla e credo che non sia successo nulla di nuovo. Speriamo che tutto arrivi all'improvviso, ma comincio ad avere grossi dubbi. Se consideri che il boom è venuto da un articolo del Corriere di Siena sulla Emma Villas del quale si è meravigliato lo stesso Bisogno......chiaro! Purtroppo il bravo A. Frullanti nella successiva intervista a Bisogno non ha fatto la domanda che ci poteva far capire qualcosa in più : "In questi ultimi giorni è stato contattato ed ha avuto contatti con comune o polisportiva?" Io ho l'idea che Bisogno ci ha raccontato una storia vera ma non tanto nuova..... oggi Tafani che fa?

  • zukauskas 14/02/2016, 15.49 Mobile
    Citazione ( steve 14/02/2016 @ 15:04 )

    dici "piano piano tutto viene a galla" .... ne sei convinto? a galla è venuta tanta roba, quella che faceva piacere che si sapesse , altre cosette sfuggite, ma per me resteranno diverse versioni dei fatti. A ME COMUNQUE BASTEREBBE COSI', anzi non ne ...

    D'accordissimo

  • MSB1871 14/02/2016, 15.28 Mobile
    Citazione ( steve 14/02/2016 @ 15:16 )

    come l'hai detta te sembrerebbe che Bisogno si stia dando da fare per fare una cordata. Io non credo che sia così. Lui ha dichiarato la sua disponibilità ma a trovare gli altri ci devono pensare altri ...dalle istituzioni . comune ecc. alla polispo ...

    Sul fatto che a trovare gli imprenditori deve essere la Mens Sana e le istituzioni lo so...intendevo che Bisogno "ha dato la scossa" la disponibilità come vuoi chiamarla, questo intendevo!!

  • steve 14/02/2016, 15.16
    Citazione ( MSB1871 14/02/2016 @ 09:46 )

    Ci sono novità sulla presunta "cordata" messa in piedi da Bisogno?

    come l'hai detta te sembrerebbe che Bisogno si stia dando da fare per fare una cordata. Io non credo che sia così. Lui ha dichiarato la sua disponibilità ma a trovare gli altri ci devono pensare altri ...dalle istituzioni . comune ecc. alla polisportiva msb

  • steve 14/02/2016, 15.04
    Citazione ( zukauskas 14/02/2016 @ 14:33 )

    Caro Steve..tutti si sbaglia e niente è facile ma il continuare la non comunicazione e il rifiutare gli sponsor..per le lotte intestine fra di loro... ( ormai piano piano viene tutto a galla ) come anche la possibilità di aver avuto uno sponsor m ...

    dici "piano piano tutto viene a galla" .... ne sei convinto? a galla è venuta tanta roba, quella che faceva piacere che si sapesse , altre cosette sfuggite, ma per me resteranno diverse versioni dei fatti. A ME COMUNQUE BASTEREBBE COSI', anzi non ne voglio sapere più , bastano queste vere o mezze vere raggirate ecc, bastano ed avanzano .... la mia conclusione è che non c'è stata capacità di gestire tali problematiche quindi .... salvo Lorenzo Marruganti nel lavoro di g.m.che sa fare benissimo non posso farlo in quello di presidente fantasma (che non voleva fare)

  • zukauskas 14/02/2016, 14.36 Mobile
    Citazione ( steve 14/02/2016 @ 13:02 )

    cerchiamo di essere meno distruttrici , più positivi, più corretti ...... credo che nessuno abbia volutamente fare del male.... sinceramente nessuno ha mai offerto la luna e le controparti (come nel caso detto da Nigro non sono il non plusultra del ...

    Siccome hanno una responsabilità sulla vera ricchezza della società. ...che siamo noi..la gente che sostiene al palazzo la squadra. ...loro sono responsabili degli sbagli...fatti sia per incompetenza che per errori..o peggio ancora per interessi personali.....io non perdono....

  • zukauskas 14/02/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( steve 14/02/2016 @ 13:02 )

    cerchiamo di essere meno distruttrici , più positivi, più corretti ...... credo che nessuno abbia volutamente fare del male.... sinceramente nessuno ha mai offerto la luna e le controparti (come nel caso detto da Nigro non sono il non plusultra del ...

    Caro Steve..tutti si sbaglia e niente è facile ma il continuare la non comunicazione e il rifiutare gli sponsor..per le lotte intestine fra di loro... ( ormai piano piano viene tutto a galla ) come anche la possibilità di aver avuto uno sponsor molto importante che ti avrebbe potuto far evitare il fallimento di 2 anni fa...

  • steve 14/02/2016, 13.02
    Citazione ( zukauskas 14/02/2016 @ 12:23 )

    D'accordo con te Ale ...ma io rimango di stucco...è mi si è già gonfiata la vena...se Quello che ha scritto Beppe Nigro è vero....come purtroppo tante cose che ha anticipato si sono manifestate vere. ...qui c' è gente che per incapacità ...

    cerchiamo di essere meno distruttrici , più positivi, più corretti ...... credo che nessuno abbia volutamente fare del male.... sinceramente nessuno ha mai offerto la luna e le controparti (come nel caso detto da Nigro non sono il non plusultra dell'affidabilità) C'è stata senz'altro una incapacità di base evidente ma non c'è malafede e secondo me aspettare il meglio era concepibile .... facile giudicare a posteriori . Io che non sono del mestiere (come loro) non saprei mica tanto bene cosa avrei fatto in tutte quelle circostanze .... forse qualche sponsor secondario per 20mila euro non sarebbe andato via e farlo altrove ma poi la so giusta o c'è stato anche nel piccolo altro...... difficile giudicare bene e SBAGLIATO sputare sentenze ORA

  • steve 14/02/2016, 12.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bravo ale ..... forse ci dovrebbe essere anche altro ..... questo comunque lo sanno meglio loro

  • steve 14/02/2016, 12.47
    Citazione ( aridateceerpuzzone 14/02/2016 @ 10:27 )

    Ok steve, anche io perché sono un pazzo ma, ragionevolmente, quanto daresti? Servirebbe? A parte che per sentirti in pace con te stesso? Perché lunga vita ai sogni ma poi c'è la realtà

    ari .... qui s'entra nei nel personale nei io delle persone ..... per me .... la realtà si costruisce con i sogni .... altrimenti che sapori ha ?

  • zukauskas 14/02/2016, 12.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    D'accordo con te Ale ...ma io rimango di stucco...è mi si è già gonfiata la vena...se Quello che ha scritto Beppe Nigro è vero....come purtroppo tante cose che ha anticipato si sono manifestate vere. ...qui c' è gente che per incapacità o giochi personali o di partito merda. ..ci voleval far fallire un'altra volta...tutto questo è ALLUCINANTE !!!!

  • aridateceerpuzzone 14/02/2016, 10.27 Mobile
    Citazione ( steve 14/02/2016 @ 10:00 )

    Io per la Mens Sana ed il basket lo farei .... ho dato per una vita i quattrini a certa gente! Da Aceto a Trecciolino ...... a proposito !!

    Ok steve, anche io perché sono un pazzo ma, ragionevolmente, quanto daresti? Servirebbe? A parte che per sentirti in pace con te stesso? Perché lunga vita ai sogni ma poi c'è la realtà

  • steve 14/02/2016, 10.14
    Citazione ( sisisisi 14/02/2016 @ 10:04 )

    In effetti siamo proprio un popolo strano

    a dire strano è poco !!! Fuori sta piovendo . Piove sul bagnato.

  • sisisisi 14/02/2016, 10.04 Mobile
    Citazione ( steve 14/02/2016 @ 10:00 )

    Io per la Mens Sana ed il basket lo farei .... ho dato per una vita i quattrini a certa gente! Da Aceto a Trecciolino ...... a proposito !!

    In effetti siamo proprio un popolo strano

  • sisisisi 14/02/2016, 10.02 Mobile
    Citazione ( MSB1871 14/02/2016 @ 09:46 )

    Ci sono novità sulla presunta "cordata" messa in piedi da Bisogno?

    Non lo so... non sono addentro alle dinamiche. .. sono un semplice tifoso

  • steve 14/02/2016, 10.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io per la Mens Sana ed il basket lo farei .... ho dato per una vita i quattrini a certa gente! Da Aceto a Trecciolino ...... a proposito !!

  • steve 14/02/2016, 09.54
    Citazione ( giulimpi 14/02/2016 @ 09:27 )

    Fino ad ora Giuseppe Nigro non ha mai raccontato balle. A questo punto non mi meraviglio più di niente e smetterò anche di commentare le notizie.

    Ricordiamoci della situazione in cui siamo ..... certe persone per dimostrare che non sono state alla finestra a guardare ne stanno dicendo tante da Unicredit ll fila è lunga

  • steve 14/02/2016, 09.47
    Citazione ( aridateceerpuzzone 14/02/2016 @ 08:16 )

    Seriamente Steve...come pensi di arrivare a 100k euro con un progetto nel quale metti gente che non credo navighi nell'oro? Quanta ne metti insieme? Cento che danno mille euro ciascuno? La gente ha da pensare a vivere per sé, non a buttare i quattri ...

    capisco le perplessità e la realtà dei tuoi conti (anche miei) ma se la cosa dovesse essere principalmente dimostrativa forse ne potrebbero bastare la metà di quei 100k. Non piangerei molto sulle miserie della gente ..... io farei finta di AVER VINTO UN PALIO. Per non essere considerati (a torto) buttati via dal singolo due anticipi od uno sugli abbonamenti delle prossime stagioni potrebbero interessare quelli che per niente non danno nulla ..... poi mettiamoci al tavolino ,,,,, ci sono i 10K del Comitato avanzati dal recupero dei trofei .... ci sono piccole realtà commerciali che potrebbero essere accumulate in un manifesto storico dei "salvatori della patria" ecc.

  • MSB1871 14/02/2016, 09.46 Mobile
    Citazione ( sisisisi 14/02/2016 @ 09:40 )

    Cmq rete Ivo fosse ancora disponibile, avresti trovato la gamba del tavolo mancante....

    Ci sono novità sulla presunta "cordata" messa in piedi da Bisogno?

  • sisisisi 14/02/2016, 09.40 Mobile
    Citazione ( giulimpi 14/02/2016 @ 09:27 )

    Fino ad ora Giuseppe Nigro non ha mai raccontato balle. A questo punto non mi meraviglio più di niente e smetterò anche di commentare le notizie.

    Cmq rete Ivo fosse ancora disponibile, avresti trovato la gamba del tavolo mancante....

  • giulimpi 14/02/2016, 09.27
    Citazione ( sisisisi 14/02/2016 @ 08:53 )

    E questa??????? Gerasimenko? ??!!!! Ma soprattutto rifiutare una offerta triennale???!!!! Sarà vero? http://pallalcerchio.blogspot.it/2016/02
    /sliding-doors.html

    Fino ad ora Giuseppe Nigro non ha mai raccontato balle. A questo punto non mi meraviglio più di niente e smetterò anche di commentare le notizie.

  • sisisisi 14/02/2016, 08.54 Mobile

    OGGI SI GIOCA!!!! FORZA MESSANA! !!! FORZA RAGAZZI!!!! ALMENO VOI TENETE ALTO IL NOSTRO ONORE!!!!

  • sisisisi 14/02/2016, 08.53 Mobile

    E questa??????? Gerasimenko? ??!!!! Ma soprattutto rifiutare una offerta triennale???!!!! Sarà vero? [ link ]

  • aridateceerpuzzone 14/02/2016, 08.16 Mobile
    Citazione ( steve 14/02/2016 @ 02:11 )

    Ti spiego: comprendo tutti i no in merito ma ci sono dei motivi che mi hanno fatto ripensare: 1) Qualcuno è già partito in modo autonomo . Non voglio lasciarli soli ed avere il rimorso un giorno di dire "io non mi sono mosso per 2 lire", perche qu ...

    Seriamente Steve...come pensi di arrivare a 100k euro con un progetto nel quale metti gente che non credo navighi nell'oro? Quanta ne metti insieme? Cento che danno mille euro ciascuno? La gente ha da pensare a vivere per sé, non a buttare i quattrini nei buchi fatti da chi non sa fare i conti, via siamo concreti. Per una persona normale dare cento-cento-duecento euro è già un grossissimo sacrificio...ce ne vogliono cinque o diecimila quindi. Trovali se ti riesce, siamo nemmeno 50 mila a Siena. Bisognava ma far fare, a tutti gli abbonati, la tessera della Polisportiva già l'anno scorso e prendere visione di quello che succedeva...solo che una massa di duemila persone spaventava il gestore e non garantiva sicurezza elettorale. Ora la sicurezza elettorale vedrai come è garantita in polisportiva...

  • steve 14/02/2016, 02.11
    Citazione ( Blacks 13/02/2016 @ 19:47 )

    Steve sai come la penso (letto vero il messaggio? ;) ), ma l'azionariato popolare anche no. C'è un padrone (che piaccia o meno la polisportiva è il padrone) prima si frucano in tasca loro, poi si scusano con chi ha già pagato l'abbonamento, poi c ...

    Ti spiego: comprendo tutti i no in merito ma ci sono dei motivi che mi hanno fatto ripensare: 1) Qualcuno è già partito in modo autonomo . Non voglio lasciarli soli ed avere il rimorso un giorno di dire "io non mi sono mosso per 2 lire", perche questo potrebbe avvenire , Potrebbe mancare proprio una parte nello scacchiere e poi 2) parlando con chi è forse un pò più al corrente dei movimenti di mi ho capito che la cosa potrebbe essere di stimolo a chi è sull'uscio. Mi hanno talmente voliuto convincere che avremmo pensato diverse soluzioni. Intanto la cifra (sui 100k) verrebbe raccolta e messa a disposizione a condizione della partecipazione di tutti gli altri soggetti ... poi pensavamo (al limite) anche a strutturarla come un anticipo di abbonamenti ed altre forme accattivanti e forse anche interessanti .... chi più ne ha ne metta

  • zukauskas 14/02/2016, 00.12 Mobile
    Citazione ( rasnarasna 13/02/2016 @ 23:43 )

    Quindi si spera che la salvezza della Mens Sana Basket arrivi tramite un tour operator di Chiusi Scalo che affitta case vacanze online ...l'avessero detto solo 3 anni fa...

    Pensiamo anche che fra qualche ora c' è un impegno durissimo da vincere...contro il nostro "amico"...four Cats. ...penso che una vittoria sia anche da sprono. ..per la società menssana

  • rasnarasna 13/02/2016, 23.43

    Quindi si spera che la salvezza della Mens Sana Basket arrivi tramite un tour operator di Chiusi Scalo che affitta case vacanze online ...l'avessero detto solo 3 anni fa...

  • Lele22 13/02/2016, 22.18

    Amo la mia OLIMPIA MILANOOOOOOOOOooo.. ma tengo a precisare che sarei contento se Siena non fallisse...........

  • Pietrone01 13/02/2016, 21.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Co so' ci so', ci so' anche loro....

  • Taipan13 13/02/2016, 21.09

    Ma... surreale l'immobilismo di tanti.

  • Porfy72 13/02/2016, 20.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In realtà tutti i prodotti hanno bisogno di una vetrina. Il problema è che ogni bene necessita della giusta vetrina. E il nostro basket purtroppo è attualmente una vetrina misera, allestita male e in periferia.

  • aridateceerpuzzone 13/02/2016, 20.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente no azionariato popolare...Non scherziamo...vorrei vedere quanta gente realmente si toglierebbe i soldi di tasca...più che mai dovendoli mettere in un "buco"...e poi i tifosi pagano già un abbonamento o il biglietto. Il loro azionariato è quello, stop! Io li misi sulla vecchia mens sana basket e manca poco fallisco :-)

  • tolbert 13/02/2016, 20.25 Mobile
    Citazione ( giulimpi 13/02/2016 @ 19:50 )

    Perche il 18 e' tra cinque giorni e gli altri dove sono?

    Se non ho capito male per il 18 basterebbero "delle" prospettive per permettere al cda di aver la scusa di temporeggiar

  • Bobbone 13/02/2016, 19.53
    Citazione ( Porfy72 13/02/2016 @ 17:41 )

    Capisco che la città viva una grossa crisi, però per fortuna la vostra zona ha diversi produttori del secondo bene italiano più importante per fatturato: il vino! È davvero impossibile che non si riesca a coinvolgere una o più case vinicole? Sti ...

    Dici bene solo le grandi aziende vitivinicole ci sono eccome ,poi basta vedere quanti erano 2 settimane fà alla mostra in banca , oltre 150 di cui almeno una trentina toscani .

  • aridateceerpuzzone 13/02/2016, 19.51 Mobile
    Citazione ( CorMagis 13/02/2016 @ 14:04 )

    Alla luce di questi ultimi eventi possiamo già azzardare una bozza di ricostruzione della vicenda? L'Emma Villas venendo a giocare a Siena ha fatto il primo passo per entrare nel "giro" della Mens Sana. Negli ultmi mesi, per impedire che altri mette ...

    Emma Villas non ha boicottato niente e nessuno...È stata col Ricci in questi mesi, come col Tafani finché c'è stato. Perché se proprio vuoi farne un ragionamento legato alla politica, di Chiusi è lo Scaramelli (uguale Monaci e quindi uguale Ricci) e non il Valentini...ma che il Bisogno sia venuto a Siena a mostrare i muscoli ci credo ben poco. Già sarebbe un successo ci mettesse i soldi, dammi retta...

  • giulimpi 13/02/2016, 19.50 Mobile
    Citazione ( steve 13/02/2016 @ 19:31 )

    perchè è più difficile? Sapevamo per chiacchiere (come sempre d queste parti) che lui ci doveva essere .... ora ne abbiamo la certezza ed abbiamo capito che ha dato conferme in recenti contatti (mens sana e comune) . Sapevamo (o meglio dire si dic ...

    Perche il 18 e' tra cinque giorni e gli altri dove sono?

  • Blacks 13/02/2016, 19.48 Mobile
    Citazione ( tolbert 13/02/2016 @ 18:20 )

    Scusate ma qualcuno non ha riportato dall'incontro coi rappresentanti del comitato che se qualcuno si fosse fatto avanti c'erano pronti 70/80k € del consorzio del gallo nero???? Ecco trovati i partner..... E ci pigliano pel naso di nulla :-)

    Non credo bastino... ne mancano sempre 2 ;)

  • Blacks 13/02/2016, 19.47 Mobile
    Citazione ( steve 13/02/2016 @ 19:31 )

    perchè è più difficile? Sapevamo per chiacchiere (come sempre d queste parti) che lui ci doveva essere .... ora ne abbiamo la certezza ed abbiamo capito che ha dato conferme in recenti contatti (mens sana e comune) . Sapevamo (o meglio dire si dic ...

    Steve sai come la penso (letto vero il messaggio? ;) ), ma l'azionariato popolare anche no. C'è un padrone (che piaccia o meno la polisportiva è il padrone) prima si frucano in tasca loro, poi si scusano con chi ha già pagato l'abbonamento, poi ci spiegano come intendono gestire la msb1871, facendo un piano industriale e poi forse gli do la quota ed in cambio pretendo azioni e la partecipazione al cda. Sono 20 anni che la mens san viene gestita coi nostri soldi (perché mps era nostro, non ce lo scordiamo) ora se lo gestisca chi lo possiede e spenda del suo.

  • laspadanellaroccia 13/02/2016, 19.33
    Citazione ( simor17 13/02/2016 @ 19:01 )

    La bellezza di Siena e la passione della sua gente merita gente seria e non di certo i politici e i dirigenti sportivi che si sono visti. Io vivo in provincia e mi sono appassionato alla Mens Sana non negli anni d'oro, bensì molto dopo. Ho sofferto ...

    Diciamo che ti sei appassionato dopo per motivi anagrafici :)

  • steve 13/02/2016, 19.31
    Citazione ( giulimpi 13/02/2016 @ 19:07 )

    Il fatto è che siamo arrivati alle porte coi sassi e Bisogno ha detto che lui si era reso disponibile già alcuni mesi fa. Adesso è tutto più difficile. Le sue parole indubbiamente tracciano il profilo di una persona seria e equilibrata. Speriamo ...

    perchè è più difficile? Sapevamo per chiacchiere (come sempre d queste parti) che lui ci doveva essere .... ora ne abbiamo la certezza ed abbiamo capito che ha dato conferme in recenti contatti (mens sana e comune) . Sapevamo (o meglio dire si diceva) che quelli non bastavano ed occorrevano altri .... ora lo sappiamo realmente e credo il lavoro sia questo ..... per questo insisto nel dire che una gamba da 100K al limite potremmo essere noi se mancasse

  • steve 13/02/2016, 19.23
    Citazione ( simor17 13/02/2016 @ 19:01 )

    La bellezza di Siena e la passione della sua gente merita gente seria e non di certo i politici e i dirigenti sportivi che si sono visti. Io vivo in provincia e mi sono appassionato alla Mens Sana non negli anni d'oro, bensì molto dopo. Ho sofferto ...

    farei delle distinzioni ..... per essere mens sana basket hai bisogno di quelle persone che hanno una conoscenza e cultura lavorativa del settore - Per avere l'animo della Mens Sana (molto particolare) devi essere ed amare la piazza - per avere i soldi per fare un lavoro sportivo armonioso (perchè piaccia o no è così) questi soldi devono venire da fuori , assolutamente da fuori (non importa la lontananza) perchè qui non c'è nulla.

  • giulimpi 13/02/2016, 19.07
    Citazione ( steve 13/02/2016 @ 18:39 )

    l'intervento per tv (vedi sotto) lo ritengo positivo per chiarezza (cosa rara di questi tempi). E' un imprenditore nel bene e nel male del termine e pertanto dovrebbe saper valutare i valori in un contesto lavorativo ...in tal senso il marruganti pot ...

    Il fatto è che siamo arrivati alle porte coi sassi e Bisogno ha detto che lui si era reso disponibile già alcuni mesi fa. Adesso è tutto più difficile. Le sue parole indubbiamente tracciano il profilo di una persona seria e equilibrata. Speriamo di trovare le altre gambe del tavolo.

  • simor17 13/02/2016, 19.01

    La bellezza di Siena e la passione della sua gente merita gente seria e non di certo i politici e i dirigenti sportivi che si sono visti.
    Io vivo in provincia e mi sono appassionato alla Mens Sana non negli anni d'oro, bensì molto dopo. Ho sofferto per il fallimento di due anni fa e speravo di non dover mai più vedere una cosa di quel tipo.
    Purtroppo conti alla mano, serve gente di fuori, dato che io non mi fiderei più di questa gente... comunque sono abbastanza ignorante in materia e magari mi sbaglio...

  • sisisisi 13/02/2016, 18.58 Mobile
    Citazione ( steve 13/02/2016 @ 18:16 )

    http://www.basketsiena.it/

    Intervento che mi ha molto colpito per la pacatezza e il rispetto che trasmetteva.... speriamo che la cosa si faccia e che altri siano disposti a partecipare

  • Filmic 13/02/2016, 18.53 Mobile

    a Siena di imprenditori facoltosi ce ne sarebbero anche se non sono poi tantissimi, il problema è che c'hanno le ragnatele nelle tasche, e un glieli dovresti leva' vai

Pagina di 2