Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 13/02/2016, 11.10 Rumors

Emma Villas pronta a salvare la Mens Sana?

La società, già presente a Siena come sponsor della squadra di Volley, starebbe valutando l'ipotesi di sponsorizzare anche il basket

Serie A2 Ovest
Secondo quanto riportato in un articolo odierno sul Corriere di Siena, la Emma Villas, sponsor della squadra di Volley di Siena che milita in Serie A2 maschile, starebbe valutando seriamente l'ipotesi di muoversi in maniera attiva per consentire alla Mens Sana Basket 1871 di superare i problemi economici che hanno portato al terremoto societario di lunedì 8 febbraio.
Sempre nei giorni scorsi, sulle pagine de La Nazione, Andrea Frullanti ha riportato che nel cda in cui furono date le dimissioni, furono anche deliberate azioni per ridefinire i rapporti con l'Emma Villas per spazi e servizi al PalaEstra.

© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 127 Commenti

Pagina di 3

  • AleAleAleAlejandro 16/02/2016, 16.11 Mobile
    Citazione ( Hacker 16/02/2016 @ 08:37 )

    Va bene so tutti dati oggettivi, ripeto allora ti sei analizzato i bilanci delle 64 società di serie b, complimenti. Per il resto, bravo hai vinto, ora puoi dire io l'avevo detto. Io invece sono stato tradito da persone in cui credevo. Quindi? Non p ...

    No, non mi sono letto i bilanci delle 64 società, però ripeto, sono dati provenienti da una fonte attendibile, se pensi non siano giusti dimmelo.
    Caro Davide non ho vinto niente,abbiamo perso tutti ad affidarci ad una persona che giá aveva dimostrato i suoi limiti, ma tranquillo...da me non sentirai dire l'avevo detto per farmi bello, per dire sono il più ganzo. Amo,come sicuramente te, la Mens Sana e se ho fatto questa battaglia, persa, è perchè con un po' d'esperienza lavorativa, immaginavo cosa poteva accadere mettendoci nelle mani di gente non capace,per questo al tempo, pur avendo un manipolo di persone volenterose e attaccate alla Mens Sana come Francesco Panichi, un GM che mi pare abbia fatto molto bene nel costruire le due formazioni, ti dissi che non c'era la Societá. Per me una Societá sana ,attiva,capace, non può prescindere dal suo capo, come dissi più volte il pesce puzza sempre dalla testa! Se hai voglia di leggere alcuni miei commenti, anch'io ero certo che non ci poteva essere altra ripartenza al di fuori della Polisportiva, avrei preferito ripartire pulito, senza Ricci ma ho accettato obtorto collo la sua presenza, nella speranza che rispettasse quanto promesso, faccio ripartire la Mens Sana e in sei mesi mi metto da parte. Purtroppo devo conoscere il primo politico che ha il coraggio di mettersi da parte. Quindi,come vedi, non siamo molto lontani. Solo,se mi permetti, ti consiglio,per il futuro, di non dare troppa credibilitá a chi ha giá dimostrato vistosi limiti e soprattutto a chi viene dalla politica e tenta di portarla anche nello sport. Spero che un giorno ci sará modo di chiarirci di persona .

  • Hacker 16/02/2016, 08.37
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 16/02/2016 @ 02:42 )

    Non sono dati inventati, hanno un fondamento concreto e se pensi che non siano corretti, dimmi per favore perchè non lo sono e dove. Inoltre mi risulta quantomeno singolare che parli di bilanci immaginifici della Polisportiva,capeggiata da Ricci, do ...

    Va bene so tutti dati oggettivi, ripeto allora ti sei analizzato i bilanci delle 64 società di serie b, complimenti.
    Per il resto, bravo hai vinto, ora puoi dire io l'avevo detto. Io invece sono stato tradito da persone in cui credevo. Quindi? Non posso più commentare?
    Io ripeto che Ricci è stato indispensabile per la ripartenza, poi avrebbe potuto e forse dovuto dimettersi. Quello che ho sempre detto.

  • AleAleAleAlejandro 16/02/2016, 02.42 Mobile
    Citazione ( Hacker 15/02/2016 @ 15:01 )

    Io non voglio fare polemica. Contesto solo il fatto che tu possa esprimere dati oggettivi quando abbiamo visto che i bilanci della stessa Polisportiva sono perlomeno immaginifici.... Figurati le piccole societa di serie b. . Tutto qui. Ciao.

    Non sono dati inventati, hanno un fondamento concreto e se pensi che non siano corretti, dimmi per favore perchè non lo sono e dove. Inoltre mi risulta quantomeno singolare che parli di bilanci immaginifici della Polisportiva,capeggiata da Ricci, dopo che sono due anni esatti che io, su questo sito, mi sono sbattezzato a gridare il mio rifiuto alla persona, alle sue capacitá ed all'integrità morali di alcuni componenti della Polisportiva. Contrariamente a te che sei stato per tutto questo tempo il paladino protettore della Societá "che ci ha salvato dalla scomparsa". A volte un po' di coerenza non farebbe male.

  • Hacker 15/02/2016, 15.01 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 14/02/2016 @ 17:57 )

    No, mi sono inventato tutto, soprattutto i nomi delle Squadre. Se questi dati non ti quadrano perchè invece di far polemica, non mi dici dove secondo te non sono esatti?

    Io non voglio fare polemica. Contesto solo il fatto che tu possa esprimere dati oggettivi quando abbiamo visto che i bilanci della stessa Polisportiva sono perlomeno immaginifici.... Figurati le piccole societa di serie b. . Tutto qui. Ciao.

  • AleAleAleAlejandro 14/02/2016, 17.57 Mobile
    Citazione ( Hacker 14/02/2016 @ 17:49 )

    Quindi ti sei letto i bilanci di 64 societa x poter dire questi dati oggettivi... Ho i miei dubbi.

    No, mi sono inventato tutto, soprattutto i nomi delle Squadre.
    Se questi dati non ti quadrano perchè invece di far polemica, non mi dici dove secondo te non sono esatti?


  • Hacker 14/02/2016, 17.49 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 14/02/2016 @ 17:03 )

    Scrivo anche per dare una risposta definitiva a Cri82. Nel girone A non so se c'erano 5 squadre più forti di noi, certo è che ce ne erano 5 con un budget più alto del nostro. 8 certamente con un budget superiore della Mens Sana, 1 con un budget ...

    Quindi ti sei letto i bilanci di 64 societa x poter dire questi dati oggettivi... Ho i miei dubbi.

  • AleAleAleAlejandro 14/02/2016, 17.03 Mobile
    Citazione ( Hacker 14/02/2016 @ 12:19 )

    Agropoli aveva un budget più alto? Più di 850k? Gnamo via...

    Scrivo anche per dare una risposta definitiva a Cri82.
    Nel girone A non so se c'erano 5 squadre più forti di noi, certo è che ce ne erano 5 con un budget più alto del nostro.
    8 certamente con un budget superiore della Mens Sana, 1 con un budget pressochè uguale, o poco superiore o poco inferiore, Agropoli. Di seguito l'elenco : Orzinuovi, Udine, Montichiari, Fortitudo Bo, Cento, Rieti, Bisceglie e Palermo.
    Come vedi Cri82, almeno 3 formazioni al di fuori del girone A avevano più denaro di noi e quindi se solo con i budget si fosse andati in A2, noi saremmo rimasti fuori, salvo ripescaggi. Per fortuna che il denaro non è tutto...
    Se consideri poi che noi, contrariamente alle altre, abbiamo dovuto pagare nuovi parametri alla Fip (6x€.10.000 = €.60.000) ne va da se che anche Agropoli ha avuto un budget a disposizione uguale o superiore alla Mens Sana.
    Questi Hacker sono dati oggettivi che, se lo vuoi, puoi tranquillamente confutare con i tuoi amici (o ex amici...) all'interno della Polisportiva.

  • Pietrone01 14/02/2016, 12.22 Mobile
    Citazione ( Hacker 14/02/2016 @ 12:19 )

    Agropoli aveva un budget più alto? Più di 850k? Gnamo via...

    L'anno scorso non lo so, quest'anno di sicuro....e nemmeno di poco!

  • Hacker 14/02/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 13/02/2016 @ 16:57 )

    Si,si, e se la mi nonna c'aveva le palle, c'avevo tre nonni! Ma che ragionamenti fai?! Gli altri sette non erano in un unico girone e comunque chi ti dice che se fossi stato anche tu tra i migliori non saresti passato? No c'è la riprova. Ed infine r ...

    Agropoli aveva un budget più alto? Più di 850k? Gnamo via...

  • sisisisi 14/02/2016, 08.54 Mobile

    OGGI SI GIOCA!!!! FORZA MESSANA! !!! FORZA RAGAZZI!!!! ALMENO VOI TENETE ALTO IL NOSTRO ONORE!!!!

  • sisisisi 14/02/2016, 08.54 Mobile

    E questa??????? Gerasimenko? ??!!!! Ma soprattutto rifiutare una offerta triennale???!!!! Sarà vero? [ link ]

  • Bobbone 13/02/2016, 20.41
    Citazione ( NickVanExel 13/02/2016 @ 19:12 )

    Calmissimo ma non mi piace leggere cose senza senso

    Cerchiamo di stare tutti calmi visto che non è un bel momento sia per la Mensana che per la banca .

  • Bobbone 13/02/2016, 20.39
    Citazione ( cri82 13/02/2016 @ 17:07 )

    Sì ma non mi hai risposto....nel girone A c'erano 5,6 squadre più forti di noi?

    Secondo me no , se si parla del campionato dello scorso anno .

  • vimetus 13/02/2016, 19.48
    Citazione ( cri82 13/02/2016 @ 15:06 )

    Dai con questa politica...io spero solo che un giorno sia resa pubblica la verità.....non la pensiamo allo stesso modo,probabilmente anzi sicuramente io so cose che te non sai e viceversa....

    In Italia, Politica e Verità non sono mai andate d'accordo!
    L'una esclude l'altra!
    :-(

  • NickVanExel 13/02/2016, 19.12
    Citazione ( CorMagis 13/02/2016 @ 19:02 )

    1) Era una battuta. 2) Se leggi gli altri miei commenti capisci che era una battuta. 3) Non sono senese, non abito a Siena e non risiedo manco in provincia di Siena. 4) Stai calmino.

    Calmissimo ma non mi piace leggere cose senza senso

  • CorMagis 13/02/2016, 19.02
    Citazione ( NickVanExel 13/02/2016 @ 18:15 )

    E' si che cattivi questi di Chiusi che vogliono sponsorizzarci e portare i soldi per salvare la società vero? IL CLASSICO SENESE CHIUSO DENTRO LE MURA preferisce fallire che avere i soldi dalla sua provincia...roba da manicomio

    1) Era una battuta.
    2) Se leggi gli altri miei commenti capisci che era una battuta.
    3) Non sono senese, non abito a Siena e non risiedo manco in provincia di Siena.
    4) Stai calmino.

  • sisisisi 13/02/2016, 18.59 Mobile

    L'intervista al patron dell'Emma villas. ..... nella prima parte.... [ link ]

  • Filmic 13/02/2016, 18.48 Mobile

    l'anno scorso, aldilà del budget, c'ha favorito il blasone per cui i giocatori interpellati da Marruganti non hanno avuto il minimo dubbio nel vestire la casacca biancoverde, magari rinunciando anche a offerte più vantaggiose; resta il fatto che da un punto di vista prettamente sportivo Marruganti abbia fatto un egregio lavoro, non era scontato, visto anche gli esempi precedenti di altre squadre blasonate, risalire subito al primo colpo, alla luce anche dello tsunami di pochi mesi prima

  • NickVanExel 13/02/2016, 18.15
    Citazione ( CorMagis 13/02/2016 @ 11:20 )

    Il piano è completato. Epurata la società dai vecchi dirigenti, via libera alla conquista di Siena da parte delle truppe di Chiusi.

    E' si che cattivi questi di Chiusi che vogliono sponsorizzarci e portare i soldi per salvare la società vero? IL CLASSICO SENESE CHIUSO DENTRO LE MURA preferisce fallire che avere i soldi dalla sua provincia...roba da manicomio

  • BretSinclair 13/02/2016, 17.39 Mobile
    Citazione ( cri82 13/02/2016 @ 17:07 )

    Sì ma non mi hai risposto....nel girone A c'erano 5,6 squadre più forti di noi?

    Il problema l'anno scorso era lo staff. La squadra fece il suo dovere. Che senso oggi spaccare il capello in quattro se il nostro era il budget migliore del nostro girone o no? Se era il più alto sono passati e sono stati bravi perchè il mondo è pieno di budget alti che non vincono (vedi olimpia). Se non era il più alto sono stati ancora più bravi. Punto. Oggi viviamo problemi diversi.

  • cri82 13/02/2016, 17.07 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 13/02/2016 @ 17:05 )

    Ok, mi arrendo, hai vinto!

    Sì ma non mi hai risposto....nel girone A c'erano 5,6 squadre più forti di noi?

  • AleAleAleAlejandro 13/02/2016, 17.05 Mobile
    Citazione ( cri82 13/02/2016 @ 17:03 )

    Ah perché te non ammetti che 5.6 squadre nel girone A non erano piu forti di noi?lasciamo perdere questo discorso.... pochissimo tempo dici!?!? Mi fai sorridere.... continuiamo a credere che cristo è morto dal freddo....ci siamo già cascati una vo ...

    Ok, mi arrendo, hai vinto!

  • cri82 13/02/2016, 17.03 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 13/02/2016 @ 16:57 )

    Si,si, e se la mi nonna c'aveva le palle, c'avevo tre nonni! Ma che ragionamenti fai?! Gli altri sette non erano in un unico girone e comunque chi ti dice che se fossi stato anche tu tra i migliori non saresti passato? No c'è la riprova. Ed infine r ...

    Ah perché te non ammetti che 5.6 squadre nel girone A non erano piu forti di noi?lasciamo perdere questo discorso.... pochissimo tempo dici!?!? Mi fai sorridere.... continuiamo a credere che cristo è morto dal freddo....ci siamo già cascati una volta...contenti voi....

  • AleAleAleAlejandro 13/02/2016, 17.03 Mobile
    Citazione ( cri82 13/02/2016 @ 16:49 )

    Poi un'altra cosa,cosa me ne fo di una squadra costruita anche bene che mi è costata più del mio budget?? La risposta è semplice e scontata...

    Cri82, sembra che ce l'abbia con te e non è vero. Quale squadra è costata più del budget a disposizione,quella della serie B o quella di quest'anno? Qualsiasi sia la tua risposta ti dico: nessuna delle due! Marruganti, lo ripeto fino allo sfinimento, ha lavorato esattamente con quello che era stato approvato dalla Polisportiva e quindi ha fatto il suo dovere. Non avrebbe avuto modo di far diversamente perchè la firma è la disponibilitá di liquidi la dava la Polisportiva.

  • AleAleAleAlejandro 13/02/2016, 16.57 Mobile
    Citazione ( cri82 13/02/2016 @ 16:47 )

    Forse non mi hai capito...eravamo si l ottavo budget ma se gli altri sette erano in un unico girone,te praticamente è come se avessi avuto il secondo o terzo....ti torna si o no? Poi se tutti quelli che fanno parte della società devono esse bravi p ...

    Si,si, e se la mi nonna c'aveva le palle, c'avevo tre nonni! Ma che ragionamenti fai?!
    Gli altri sette non erano in un unico girone e comunque chi ti dice che se fossi stato anche tu tra i migliori non saresti passato? No c'è la riprova. Ed infine ricordati che hai vinto la finale per il terzo e quarto posto asfaltando Agropoli che aveva un budget più alto del tuo. E che il lavoro di Marruganti lo scorso anno non deve essere stato così facile, convincere giocatori in pochissimo tempo, senza programmazione, a venire a giocare a Siena dove non c'erano certezze, l'unica che venivano in una società nuova che era la prosecuzione naturale di quella fallita. Fai te...

  • cri82 13/02/2016, 16.49 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 13/02/2016 @ 16:40 )

    Ancora sta storia!... Avevamo il 7/8 budget della B (il più alto del nostro girone, vinto con quattro punti di vantaggio), tre formazioni sono state promosse (solo successivamente ripescata Agropoli), quindi almeno 4/5 squadre con un budget più alt ...

    Poi un'altra cosa,cosa me ne fo di una squadra costruita anche bene che mi è costata più del mio budget?? La risposta è semplice e scontata...

  • cri82 13/02/2016, 16.47 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 13/02/2016 @ 16:40 )

    Ancora sta storia!... Avevamo il 7/8 budget della B (il più alto del nostro girone, vinto con quattro punti di vantaggio), tre formazioni sono state promosse (solo successivamente ripescata Agropoli), quindi almeno 4/5 squadre con un budget più alt ...

    Forse non mi hai capito...eravamo si l ottavo budget ma se gli altri sette erano in un unico girone,te praticamente è come se avessi avuto il secondo o terzo....ti torna si o no? Poi se tutti quelli che fanno parte della società devono esse bravi per forza allora mi fermo qui....

  • cri82 13/02/2016, 16.44 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 13/02/2016 @ 16:33 )

    Perdonami Cri82... Ma se tu lavori in un'azienda dove c'è una propietá, un padrone che ti dice "procedi, vai avanti, risolveremo i problemi",tu cosa fai? Ti fermi, mandi tutto a monte e non obbedisci al padrone?! Ti voglio vedere...ricordati...la s ...

    Io penso che la stiamo facendo troppo più complicata di quanto potrebbe essere... ragazzi non ci fidiamo troppo di quello che ci raccontano....

  • AleAleAleAlejandro 13/02/2016, 16.40 Mobile
    Citazione ( cri82 13/02/2016 @ 14:05 )

    Ah dimenticavo i giocatori li ha trovati e anche quelli giusti e su questo non ci piove....però ad esempio l'anno scorso è stato speso veramente troppo....

    Ancora sta storia!... Avevamo il 7/8 budget della B (il più alto del nostro girone, vinto con quattro punti di vantaggio), tre formazioni sono state promosse (solo successivamente ripescata Agropoli), quindi almeno 4/5 squadre con un budget più alto del nostro non hanno centrato l'obiettivo. Sufficiente per dire che la Mens Sana dell'anno scorso, così come quella di quest'anno, sono state ben costruite?!

  • AleAleAleAlejandro 13/02/2016, 16.33 Mobile
    Citazione ( cri82 13/02/2016 @ 14:02 )

    Logicamente stavo esagerando...però devi spendere quello che sai di avere non quello che penserai di avere....poi ragazzi siamo una società piccolissima ora...bisogna stare attenti a tutto senza "sprechi".....

    Perdonami Cri82... Ma se tu lavori in un'azienda dove c'è una propietá, un padrone che ti dice "procedi, vai avanti, risolveremo i problemi",tu cosa fai? Ti fermi, mandi tutto a monte e non obbedisci al padrone?! Ti voglio vedere...ricordati...la srl non ha mai avuto autonomia finanziaria, ha sempre dovuto accettare le decisioni della Polisportiva, dove c'era gente che remava contro. In pratica il classico cavallo di Troia, i tuoi nemici te li sei ritrovati in casa senza saperlo. Marruganti ingenuo? Forse si, ma il suo lavoro da DS la ha sempre fatto egregiamente e l'incarico di Presidente, che detto tra noi non avrebbe mai e poi mai dovuto accettare, è stato quello che lo ha ammazzato. Se avremo un futuro non facciamo di nuovo l'errore che fece Ricci, le figure professionali, come dice Steve, sono scarse e valgono ancora di più se hanno il cuore tatuato con i colori bianco e verde!

  • steve 13/02/2016, 15.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non detto perchè ci darebbero dei montati ecc. ecc. ma in realtà Lorenzo Marruganti COME G.M. E' STATO VOLUTO DA NOI (popolo della Mens Sana) E NON DA RICCI ..... importante che i nuovi che arrivino capissero questo

  • steve 13/02/2016, 15.36
    Citazione ( cri82 13/02/2016 @ 15:30 )

    Bene sono contento se la colpa la daranno a chi ce l'ha... il mio era un esempio...giorni fa mi pare che la società diceva di essere stata lasciata da sola...dicevano del sindaco e altri.... comunque dai la pensiamo in maniera opposta....inutile con ...

    qui la colpa ce l'hanno in DIVERSI e nasce da un conflitto che si sta consumando da mesi ricci-tafani. A rimetterci invece saranno ancora una volta chi non c'entra nulla nel conflitto e che sa lavorare e non fare la guerra .... ora basta ! ne riparleremo

  • cri82 13/02/2016, 15.30 Mobile
    Citazione ( steve 13/02/2016 @ 15:24 )

    mi dimenticavo ..... mi sembra che tu sia un pò fuori strada: la colpa non mi sembra venga data al sindaco e te ne accorgerai quando vedi chi pagherà personalmente questa situazione

    Bene sono contento se la colpa la daranno a chi ce l'ha... il mio era un esempio...giorni fa mi pare che la società diceva di essere stata lasciata da sola...dicevano del sindaco e altri.... comunque dai la pensiamo in maniera opposta....inutile continuare

  • sisisisi 13/02/2016, 15.27 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 13/02/2016 @ 15:08 )

    Ma cosa è successo di preciso?

    Nelle dinamiche lo vorrei sapere anche io.... sostanzialmente abbiamo iniziato questa annata confidando sul fatto che avremmo trovato sponsor strada facendo... lo sponsor non è arrivato e sembra che ci sia chi ha reato contro nel farlo arrivare.... dimissioni del cda e del presidente della polisportiva ricci e viene fuori questo disavanzo. ..

  • steve 13/02/2016, 15.24
    Citazione ( cri82 13/02/2016 @ 15:15 )

    No no non sono d'accordo....alle luce del sole c'è poco o niente per me....è troppo semplice dare la colpa al sindaco e altri...troppo troppo facile....

    mi dimenticavo ..... mi sembra che tu sia un pò fuori strada: la colpa non mi sembra venga data al sindaco e te ne accorgerai quando vedi chi pagherà personalmente questa situazione

  • steve 13/02/2016, 15.21
    Citazione ( cri82 13/02/2016 @ 15:15 )

    No no non sono d'accordo....alle luce del sole c'è poco o niente per me....è troppo semplice dare la colpa al sindaco e altri...troppo troppo facile....

    io non sono un ragazzo e nemmeno nato oggi ...... lasciamo perdere! il mondo della pubblica amministrazione oggi è indifendibile (in generale non parliamo della nostra che è ai massimi) e lo sarà per diverso tempo...fino a quando certi meccanismi di scalata non verranno rimossi .

  • steve 13/02/2016, 15.16
    Citazione ( sisisisi 13/02/2016 @ 14:29 )

    E perché mai dovrebbe essere mandato via un ds che ha fatto così bene in questi due anni nella scelta dei giocatori e staff? ???

    perchè anche con una spinta popolare enorme Marruganti è stato preso da Ricci. E' vero che a Ricci gli è stato detto da tanti che anche un sordo ed un maxi incompetente avrebbe sentito e capoto ma ... lo ha preso lui. E se si ragiona in modo ottuso .....Bisognerebbe far capire ai nuovi che fra i non nuovi, noi che ci siamo da sempre, c'è chi coò basket c'è nato e se ti dice che quello vale quello è un patrimonio da non perdere ..... è bene che ascolti e valuti e verifichi. Anche perchè il mondo del basket (facile e complesso) è pieno di incompetenti ed incapaci . E' vero anche che nel mondo di siena basket di gente di qualità, capace a coprire svariati ruoli ci sono ma se per ogni casotto si eliminano i valori poi perdiamo ciò che ci ha sempre contraddistinti positivamente: queste risorse professionali. Per me se dovesse arrivare il nuovo sarebbe subito la cartina tornasole: interessi mens sana o solo interessi personali?.

  • cri82 13/02/2016, 15.15 Mobile
    Citazione ( steve 13/02/2016 @ 15:12 )

    mi sembra che la verità sia già molto alla luce del sole , il reso pubblico sta nel vedere concretizzarsi i movimenti che si stanno verificando come le posizioni che si stanno confermando alla luce del sole..... è da mesi che assistiamo ad una gue ...

    No no non sono d'accordo....alle luce del sole c'è poco o niente per me....è troppo semplice dare la colpa al sindaco e altri...troppo troppo facile....

  • steve 13/02/2016, 15.12
    Citazione ( cri82 13/02/2016 @ 15:06 )

    Dai con questa politica...io spero solo che un giorno sia resa pubblica la verità.....non la pensiamo allo stesso modo,probabilmente anzi sicuramente io so cose che te non sai e viceversa....

    mi sembra che la verità sia già molto alla luce del sole , il reso pubblico sta nel vedere concretizzarsi i movimenti che si stanno verificando come le posizioni che si stanno confermando alla luce del sole..... è da mesi che assistiamo ad una guerra.

  • fuarceUDIN 13/02/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( sisisisi 13/02/2016 @ 15:05 )

    Circa 400000 euro

    Ma cosa è successo di preciso?

  • steve 13/02/2016, 15.08
    Citazione ( fuarceUDIN 13/02/2016 @ 15:00 )

    Ma io non ho capito: quanto sono gravi questi problemi economici?

    fatti rispondere da altri .... resto in attesa . Se poi ti dico che al momento è stato quasi pagato tutto forse ti ci scappa da ridere ..... in parte è un processo alle intenzioni ma siccome i soldi non arrivano quando saremo a fine campionato ne mancheranno sui 400mila che poi già mancavano nelle previsioni di inizio stagione perchè se parti senza sponsor.

  • fuarceUDIN 13/02/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( sisisisi 13/02/2016 @ 15:05 )

    Circa 400000 euro

    Urca

  • cri82 13/02/2016, 15.06 Mobile
    Citazione ( steve 13/02/2016 @ 15:00 )

    mi spiace per te ma è così ..... io ti parlo del costo dei giocatori le spese gestione non dipendono da lui (se hai capito) il rapporto qualità prezzo che ti da lui e ti ha dato lui è più che ottimo ... se non lo vedi fai i conto sul costo dei g ...

    Dai con questa politica...io spero solo che un giorno sia resa pubblica la verità.....non la pensiamo allo stesso modo,probabilmente anzi sicuramente io so cose che te non sai e viceversa....

  • sisisisi 13/02/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 13/02/2016 @ 15:00 )

    Ma io non ho capito: quanto sono gravi questi problemi economici?

    Circa 400000 euro

  • steve 13/02/2016, 15.00
    Citazione ( cri82 13/02/2016 @ 13:50 )

    Spero di non offenderti...ma dire che Marruganti sa fare le squadre con du lire,è come dice Fantozzi sulla corazzata potemkin....

    mi spiace per te ma è così ..... io ti parlo del costo dei giocatori le spese gestione non dipendono da lui (se hai capito) il rapporto qualità prezzo che ti da lui e ti ha dato lui è più che ottimo ... se non lo vedi fai i conto sul costo dei giocatori e se non arrivi a questa conclusione mi dispiace .... parti con il pensiero e le chiacchiere di una piazza politicoguidata

  • fuarceUDIN 13/02/2016, 15.00 Mobile

    Ma io non ho capito: quanto sono gravi questi problemi economici?

  • steve 13/02/2016, 14.56
    Citazione ( BretSinclair 13/02/2016 @ 13:13 )

    Non sono sicuro i movimenti dietro le quinte siano stati quelli hai adombrato. Sul Marruganti che ha fatto un ottimo lavoro e che andrebbe confermato quoto

    vedi sotto nella risposta a 4si

  • steve 13/02/2016, 14.54
    Citazione ( sisisisi 13/02/2016 @ 14:26 )

    Ovviamente no.... non hanno nemmeno un palazzetto adeguato.... ed è il motivo principale per cui sono venuti a siena. ..

    perchè anche con una spinta popolare enorme Marruganti è stato preso da Ricci. E' vero che a Ricci gli è stato detto da tanti che anche un sordo ed un maxi incompetente avrebbe sentito e capoto ma ... lo ha preso lui. E se si ragiona in modo ottuso .....Bisognerebbe far capire ai nuovi che fra i non nuovi, noi che ci siamo da sempre, c'è chi coò basket c'è nato e se ti dice che quello vale quello è un patrimonio da non perdere ..... è bene che ascolti e valuti e verifichi. Anche perchè il mondo del basket (facile e complesso) è pieno di incompetenti ed incapaci . E' vero anche che nel mondo di siena basket di gente di qualità, capace a coprire svariati ruoli ci sono ma se per ogni casotto si eliminano i valori poi perdiamo ciò che ci ha sempre contraddistinti positivamente: queste risorse professionali. Per me se dovesse arrivare il nuovo sarebbe subito la cartina tornasole: interessi mens sana o solo interessi personali?.

  • tolbert 13/02/2016, 14.37 Mobile

    Tutto serebbe bene quel che finirebbe bene... Certo che come cittadinanza siamo veramente impotenti di fronte ai capricci della politica meschina. Io spero Marruganti resti lerchè dentro di me rimango xoncinto che a fregarlo è stato il suo non essere in politico, e per questo ha la mia comprensione. E magari mi piacerebbe che quella volta ogni 4 anni che abbiamo un po' si potere in mano, in un modo o nell'altro, riusciamo ad esercitarlo più severamente..... In un modo o nell'altro

  • cri82 13/02/2016, 14.35 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 13/02/2016 @ 14:32 )

    Ma eri nel B e tanto è bastato....avrei voluto vedere se non si andava di sopra i commenti! Tra l'altro il budget dell'anno scorso l'ha fatto la polisportiva....la società basket ancora non c'era. Allora si...tutti addosso!

    Sulla squadra non ho mai avuto da dire...ho sempre dato la colpa alla solita persona che per me era inadeguata.... e non vediamo sempre il complotto...a volte ci sono anche semplicemente errori di gestione....

Pagina di 3