Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 09/02/2016, 20.08 Ufficiale

Francesco Pellegrino in prestito a Barcellona Pozzo di Gotto

Il giocatore completerà la stagione in A-2

Serie A2 Ovest
La Dinamo Banco di Sardegna comunica che è stato raggiunto l'accordo per il passaggio in prestito al Barcellona Pozzo di Gotto di Francesco Pellegrino. Il centro biancoblu vestirà la maglia della formazione siciliana e disputerà la serie A2 fino al termine della stagione.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • GinoBill 11/02/2016, 22.31

    e atletico soprattutto

  • GinoBill 11/02/2016, 22.29
    Citazione ( Lazzaro 10/02/2016 @ 18:23 )

    assolutamente d'accordo, la dinamo era diversa grazie al gioco di Meo e grazie alla passione del suo pubblico che riempiva il palazzetto come pochi altri, anche in a2 eravamo penso sempre sui 3000, 3500, Sardara è solo un bravo manager con un ego sm ...

    E' molto difficile parlare con persone che hanno un sentimento così acceso (umanissimo e apprezzabile) per Meo Sacchetti. Stante che però non c'è più,
    e stante che molti ipotizzano un contratto pluriennale a Calvani, mi riservo
    l'ipotesi che ci sia un allenatore in grado di far fruttare buona parte dei giocatori attuali al loro massimo esprimibile, sperando appunto che buona parte resti, non tanto pèer loro, ma per avere una squadra che comincia a giocare a memoria
    e improvvisi il necessario.
    Ad avere una squadra così ce l'ha fatta Menetti (peraltro a me tutto meno che simpatico come persona, e mi trattengo per non essere bannato)
    con dei gioatori che presi uno per uno non valevano la metà dei nostri,
    facendo un rapporto ruolo per ruolo.
    Ipotizzo che se oltre al talento individuale di una squadra di individualisti come l'hanno scorso ci fosse stata una coordinazione più decisa,
    avremmo vinto con Reggio non per un paio di epidosi, ma largamente e senza patemi.
    Non sono io che dico che la finale si è giocata con da una parte una squadra
    molto squadra e dall'altra con un gruppo eterogeneo di giocatori dal grande tasso tecnico.

  • GinoBill 11/02/2016, 22.12
    Citazione ( Lazzaro 10/02/2016 @ 11:44 )

    mah, non mi sembrano molto sensate le cose che dici su Sacchetti, innanzi tutto l'upgrade con sacchetti c'è stato ogni anno tranne questo, e quando è stato cacciato la dinamo era molto più su in classifica anche se il disastro di squadra era evide ...

    Hey hey , calma. Non ho minimamente offeso Meo.
    Ho detto che sia Calvani sia Meo sono da Lega A, ripsondendo indirettamente a qualcuno supponeva che Calvai non fosse all'altezza della massima serie, e specificando più volte che è un mio parere.
    Non ho detto che meo faccia schifo o che.
    Dico che secondo me, come si cerca un upgrade nei giocatori, bisognerebbe cercarlo nel coach.
    E che i giocatori di quest'anno forse erano più adatti a un coach più duttile perchè più esperto nell'allenare squadre diverse con diversi giocatori e caratteristiche annesse.
    Non mi riferisco al passato, dico che se si vuol passare (passando anche attraverso errori) a un passo successivo, (quello che si voleva fare quest'anno,
    e si è sbagliato), è cominciare a vedere anche coach più esperti internzionalmente (quest'anno la promessa per niente celata era di affrontare l'el non da novizi, ma di figurarci dignitosamente, cosa che non è avvenuta, direi).

    Io non credo che Meo sacchetti sia il miglior allenatore del mondo, e neanche della rosa di quelli che il nostro budget può permettersi.
    Lungi da me negarne lo statuto leggendario e i meriti immensi.

  • MagicDinamo 10/02/2016, 20.43 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 10/02/2016 @ 08:35 )

    Si certo ma io non avrei bruciato un altro tesseramento il prossimo anno per non farlo giocare meglio lo mandi in prestito tutta la stagione in una medio piccola italiana e fra qualche anno puoi pensare di puntarci seriamente

    Si il tuo discorso ê giusto e lo condivido

  • Lazzaro 10/02/2016, 18.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    grazie e solo per il tuo nick meriti il mio, ma tra bluesmen non poteva non essere così.. ;)

  • Lazzaro 10/02/2016, 18.23
    Citazione ( SS131 10/02/2016 @ 15:45 )

    Ti quoto al 100%. La mia preoccupazione è che la scelta di un coach che ama il gioco compassato ci faccia diventare una squadra normale da squadra eccezionale (perché diversa e in meglio) e spettacolare che eravamo. Le scelta di Meo (pivot atletico ...

    assolutamente d'accordo, la dinamo era diversa grazie al gioco di Meo e grazie alla passione del suo pubblico che riempiva il palazzetto come pochi altri, anche in a2 eravamo penso sempre sui 3000, 3500, Sardara è solo un bravo manager con un ego smisurato, e non faceva che parlare della famiglia dinamo che ha valori diversi e vive sul territorio il territorio. Quest'anno ha mostrato la sua vera faccia, e anche io prima lo esaltavo, come manager, ora non riesco più a vederlo con gli stessi occhi. Ha spaccato il pubblico, cosa gravissima, e ha cacciato via la storia della dinamo a distanza di pochi mesi da un impensabile scudetto. Assurdo. Sminuendo un lavoro incredibile di 7 anni. Assurdo. Un gioco normale probabilmente farà diventare la Dinamo una squadra normale, e addio alla favola. Che parli di business e lasci stare i sentimenti, Meo vero sardo, lui più corsicano come il buon bonaparte, forse esagero, ma è quello che penso. Di tattica lascio parlare quelli più esperti di me, come doveva fare qualcun'altro. cmq vi seguo sempre voi commentatori ;) ma all'ennesima cosa assurda su sacchetti non ce l'ho fatta più.

  • SS131 10/02/2016, 15.45 Mobile
    Citazione ( Lazzaro 10/02/2016 @ 11:44 )

    mah, non mi sembrano molto sensate le cose che dici su Sacchetti, innanzi tutto l'upgrade con sacchetti c'è stato ogni anno tranne questo, e quando è stato cacciato la dinamo era molto più su in classifica anche se il disastro di squadra era evide ...

    Ti quoto al 100%. La mia preoccupazione è che la scelta di un coach che ama il gioco compassato ci faccia diventare una squadra normale da squadra eccezionale (perché diversa e in meglio) e spettacolare che eravamo. Le scelta di Meo (pivot atletico e verticale, poco gioco spalle a canestro, transizione e pronto tiro da tre,) sono state forse dettate anche da necessità economiche: i pivottoni costano cifre che non abbiamo, tanto vale spendere di più su un signor play che fa girare tutta la squadra, fa giocare in velocità e fa rendere anche un play non dotato di tanti mezzi tecnici. Ora non è che il nostro budget ci permetta grandi spese per il pivot, tant'è che abbiamo Varnado, che però al qualcosa che sa fare in attacco accompagna scarsa tenuta e velocità. Se la società proseguirà nel percorrere la strada del gioco lento addio

  • player23 10/02/2016, 15.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Son curioso di vedere che squadra faranno l anno prossimo,sperando che quest anno almeno una soddisfazione venga tolta!

  • alessandro1404 10/02/2016, 14.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be l' acquisto di kadji si commenta da solo..... Un pivot, visto che abbiamo un solo pivot in squadra, che praticamente non giocava da due anni, serviva... Ma per qualcuno no.... Sotto le plancie siamo forti... Se se....

  • player23 10/02/2016, 14.22 Mobile
    Citazione ( alessandro1404 10/02/2016 @ 14:13 )

    Complimenti al genio innominabile che ha bruciato un tesseramento per 8 minuti, tanto il pivot non ci serve

    Già,però purtroppo è così...anche se Pellegrino in A1 derve a poco...tanto vale portare in prima squadra uno delle giovanili...scarso per scarso

  • alessandro1404 10/02/2016, 14.13 Mobile
    Citazione ( player23 10/02/2016 @ 14:07 )

    Secondo me era una sparata sua in un momento di rabbia,o magari per far calmare le acque e deviare il tutto...penso rimanga e penso rimanga pure Calvani...quando Sardara ha detto "ho trovato la donna giusta per la Dinamo"...o era riferito a Calvani,c ...

    Complimenti al genio innominabile che ha bruciato un tesseramento per 8 minuti, tanto il pivot non ci serve

  • player23 10/02/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me era una sparata sua in un momento di rabbia,o magari per far calmare le acque e deviare il tutto...penso rimanga e penso rimanga pure Calvani...quando Sardara ha detto "ho trovato la donna giusta per la Dinamo"...o era riferito a Calvani,cosa che penso...o qualcun altro allenatore!

  • unvecchiosaggio 10/02/2016, 12.46 Mobile
    Citazione ( Lazzaro 10/02/2016 @ 11:44 )

    mah, non mi sembrano molto sensate le cose che dici su Sacchetti, innanzi tutto l'upgrade con sacchetti c'è stato ogni anno tranne questo, e quando è stato cacciato la dinamo era molto più su in classifica anche se il disastro di squadra era evide ...

    se mi permetti....... sottoscrivo in pieno.

  • GilloDinamo 10/02/2016, 12.26 Mobile
    Citazione ( Sashaa 09/02/2016 @ 20:38 )

    Contare: De Vecchi, Sacchetti, Formenti, D'Ercole e Marconato = cinque e se uno si infortuna un ragazzo delle giovanili. Il problema non esiste

    Non è proprio così, vedi l'infortunio di Chessa lo scorso anno. Per qualche partita sostituito da Merella, ma poi in panchina anche col gesso o comunque ancora zoppo. Anche sul portare giovani in panchina ci son delle limitazioni

  • GilloDinamo 10/02/2016, 12.26 Mobile
    Citazione ( Sashaa 09/02/2016 @ 20:38 )

    Contare: De Vecchi, Sacchetti, Formenti, D'Ercole e Marconato = cinque e se uno si infortuna un ragazzo delle giovanili. Il problema non esiste

    Non è proprio così, vedi l'infortunio di Chessa lo scorso anno. Per qualche partita sostituito da Merella, ma poi in panchina anche col gesso o comunque ancora zoppo. Anche sul portare giovani in panchina ci son delle limitazioni

  • Lazzaro 10/02/2016, 11.44
    Citazione ( GinoBill 10/02/2016 @ 08:45 )

    Parere personale, quindi peace & love, innanzitutto. Calvani è allenatore da A. ed è indubbio, Come Sacchetti. Entrambi non garantiscono un upgrade stabile e duttilità a seconda dei roster. La squadra dei superbrocchi di quest'anno è una squa ...

    mah, non mi sembrano molto sensate le cose che dici su Sacchetti, innanzi tutto l'upgrade con sacchetti c'è stato ogni anno tranne questo, e quando è stato cacciato la dinamo era molto più su in classifica anche se il disastro di squadra era evidente, e poi ci siamo già dimenticati di quello che si diceva fino all'anno scorso e cioe': tutti vogliono venire alla Dinamo, i procuratori affollano il nostro telefono,ogni giocatore che viene viene esaltato dal gioco della Dinamo e se ne va agli occhi degli altri più forte e quindi meglio pagato, i giocatori che venivano a sassari erano sempre entusiasti del gioco di Meo e dicevano che questo aveva influito sulla loro scelta, e mi dispiace ma i risultati gli hanno dato stra ragione, e non sembra che parli dell'allenatore campione d'Italia e di tutto il resto, per non parlare della promozione. Che si siano commessi errori da tutte le parti in causa e indubbio ma scaricarlo sull'allenatore, e che allenatore, è stato indegno. Ma tutti sappiamo che i problemi erano altri ma il presidente preferisce trattarci come stupidi mentendo sui motivi. Poi capisco magari i puristi del basket anni 80 che storcevano il naso per certe cose, ma forse dimenticate chi eravamo, e cosa è stato fatto ,non certo solo da Sacchetti, ma sicuramente con la partecipazione fondamentale di Sacchetti. E la mentalità vincente non dipende solo dagli schemi, c'è chi ce l'ha e c'è chi con tutti gli schemi del mondo non vincerà mai niente. La dinamo che era la dinamo ha vinto proprio perchè ha fatto qualcosa di diverso a livello di gioco, e pur con meno mezzi all'inizio, è stato un trionfo continuo di anno in anno, con l'inetto Meo. E tutti gli sponsor sono arrivati per quello, certo Sardara è bravo in questo, ma nessuno paga per una squadra perdente e noi dal primo anno di A eravamo ai play off, nonostante meo giusto? non per fare polemica, ma la memoria o è troppo corta o e faziosa. La società disse a suo tempo che Calvani era arrivato perchè non si poteva cambiare tutta la squadra, risultato? son diventati fenomeni ? no, squadra cambiata completamente.

  • noahSS 10/02/2016, 10.37 Mobile

    Bravo Ciccio!almeno li va a giocare e la smette di distribuire asciugamani...magari in allenamento era utile ma poi se non lo fai mai giocare sprechi appunto una casella che nel roster è sempre utile....

  • unvecchiosaggio 10/02/2016, 09.53 Mobile

    anche maffezzoli potrebbe essere un allenatore di serie A, e comunque non so cosa voglia dire essere allenatore di serie A. magari in B ce ne sono molti da serie A. comunque è giusto dire che calvarioha preso una squadra non sua e che non corrisponde alle sua cfilosofia del basket. perciò ha molti alibi. comunque adesso il roaster è diverso e di certo i nuovi li ha avallati lui. ricordo che calvani predilige la difesa e che preferisce vincere con punteggi bassi, al contrario di mio sacchetti che voleva punteggi alti. e ricordo ancora che meo è stato esonerato non per i risultati sul campo ma per incompatibilità con il presidente. comunque sia calvani ha provato per troppe partite ad imporre il suo gioco ed abbiamo visto come son finite le partite. adesso pare abbia cambiato un po' il tiro, sempre attenzione alla difesa ma gioco veloce e non più al limite del 24 secondi che faceva sembrare i giocatori da dopolavoro ferroviario. e le cose paiono andare meglio. nessuno ha notato che spesso logan rinunciare al suo tiro per far circolare la palla? e nessuno ha notato quanto maffezzoli adesso interagisce con calvani? comunque ha dei meriti, varnado è migliorato, forse anche petway, la difesa è migliorata ed i giocatori paiono più sereni adesso che possono correre e tirare. la morale è che un giocatore con certe caratteristiche non lo puoi snaturare facendogli fare ciò che nnon sente di fare. spero si sia convinto. adesso ha tre nuovi player, mitchell che deve ancora capire cosa fare, kadji che dovrebbe aiutare sotto canestro, akogno n che è ancora un punto interrogativo. ma i presupposti per un netto miglioramento ci son tutti, sempre che non si torni alla Teoria dei punteggi bassi ed ai 24 secondi. il prossimo anno calvani potrà fare la squadra che vuole e vedremo se vale come molti pensano. e stasera in Turchia vedremo se i miglioramenti visti si confermeranno. scusate l'intrusione.

  • GinoBill 10/02/2016, 09.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh lo ha detto e ripetuto (maledetto cursore che taglia e raddoppia).
    Ultimamente invece parla sottintendendo una parentesi più lunga, che personalmente vedrei molto bene, pronto ad attirarmi le critiche dei più.
    Comunque il passaggio di una squadra ad altre mani proprietarie non è così semplice come nel caso di un giocatore, può essere ritardato, o anticipato, non essendo cosa in cui un presidente di società sporiva abbia il pieno controllo, tutt'altro, visto che è lui che va via e non si tratta più di attuare regole ma mercanteggiare una vendita "pesante" in termini economici e non solo.

  • GinoBill 10/02/2016, 08.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parere personale, quindi peace & love, innanzitutto.
    Calvani è allenatore da A. ed è indubbio, Come Sacchetti.
    Entrambi non garantiscono un upgrade stabile e duttilità
    a seconda dei roster. La squadra dei superbrocchi di quest'anno è una squadra di giocatori che singolarmente, in altre realtà, avevano inciso in maniera diversa.
    Nessuno dei giocatori più pagati quest'anno aveva avuo l'involuzione che hanno avuto a Sassari, neanche Petway. Segno che chi li ha ordinati o se li è trovati
    non li ha gestiti al meglio. Alcuni di loro sono stati dominanti in altre squadre,
    ad esempio Eyenga, attaccato più volte sul suo tallone di Achille, il tiro,
    ma giocatore con altre caratteristiche che compensano ampiamente questa mancanza. haynes è stato utilizzato nel ruolo che peggio sa interpretare,
    in questo ha preso importanza l'impiego o sovraimpiego di Stipcevic,
    che i suoi limiti ce li ha, ma nel progetto iniziale doveva sostituire Haynes.
    La seconda parte del campionato potrebbe riservare piaccevoli sorprese o quantomeno cancellare l'etichetta di anno disastroso, d'altronde pochi pensavano a un bis dello scudetto, qualcuno solo in un bis dellla coppa Italia,
    la Supercoppa arriva in periodo di precampionato e con una squadra rifatta da zero è stato già un tttimo risultato uscire con i vincitori della competizione per un canestro (tralasciando il come è avvenuto, cioè il pasticciaccio del tavolo).
    Per sassari non occorre, sempre imho, cambiare tutto, soprattutto ora che qualcosa, o molto, si è cambiato. Bisogna però avere un allenatore che faccia rendere gli ingredienti almeno alla metà di quello che rendevano in altri contesti.
    Meo, e mi scuso delle mie parole con chi gli è affezionato, ha dimostrato di non riuscirci.
    Calvani, con tutte le attenuanti del caso, fino al nuovo assetto neanche, ora vediamo se il discorso cambierà.
    Ma secondo me, se sassari cerca un upgrade sostanziale, lo deve trovare nel coach, in primis, cercando di far giocare la stessa squadra almeno due anni consecutivi, per poter giudicare lucidamente meriti e demeriti.

  • DADO1995MATTO 10/02/2016, 08.35
    Citazione ( MagicDinamo 10/02/2016 @ 04:55 )

    Teoricamente il prossimo anno torna alla casa madre

    Si certo ma io non avrei bruciato un altro tesseramento il prossimo anno per non farlo giocare meglio lo mandi in prestito tutta la stagione in una medio piccola italiana e fra qualche anno puoi pensare di puntarci seriamente

  • Meridda 10/02/2016, 07.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I fatti ti danno ragione, ma, espresso in quantistichese, non vuol dire che uno abbia ragione, in quanto i fatti esprimono una variabile e non una costante; Nel nostro caso, la parte positiva è paragonabile ad una puntata alle corse dei cavalli: abbiamo puntato su un cavallo; Bene. Peccato che la corsa si riferisca ad un evento futuro e non ad un presente; In pratica approvo la scommessa di aver bloccato Pellegrino ( fisicamente è forse il 5 italiano che sta messo meglio), ma , non essendo pronto "subito" , parimenti avrebbero dovuto "girarlo" immediatamente ad una squadra di A2 e non farlo ammuffire in panchina, dove di muffa ce n'era già a sufficienza ; Perché non hanno pescato uno qualsiasi dalle giovanili? Semplice: Avete mai visto un giocatore delle giovanili della Dinamo approdare e giocare con continuità in prima squadra? Non ci sono. Anche perché dal punto di vista della strategia societaria, la cultura di puntare su giovani provenienti dalla "Cantinera" ,come direbbero al Barça, non esiste. In questo ,con amarezza, bisogna dar ragione a chi lodava la politica attuata da tante altre squadre che allevano e sfornano in continuità veri talenti ,italiani e stranieri ( su tutti Reggio); Perché si attua tale linea e non l'altra? Semplice: costa molto di meno gestire un parco giocatori di 10 - 12 persone che un vivaio sicuramente più nutrito. Sinceramente neanche io mi spiego invece il tesseramento di Marconato, con tutto il rispetto che nutro per lui; A questo punto avrebbe forse fatto più comodo un prolungamento a Vanuzzo che, oltre a conoscere bene l'ambiente, quando buttato in campo il suo lo faceva. Calvani? persona molto duttile, accomodante e schierata con la società; Un perfetto personaggio di Dostoevskij ..... ( non aggiungo altro....)

  • MagicDinamo 10/02/2016, 04.55 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 09/02/2016 @ 20:38 )

    Giusto così, buona fortuna magari ci si ritrova fra qualche anno ;)

    Teoricamente il prossimo anno torna alla casa madre

  • player23 10/02/2016, 00.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    secondo le parole di Sardara penso di si,nel senso che resta...da poco ha detto una frase dove faceva capire che lo terrà!di Calvani si può dire e non dire...nel senso che è venuto all ultimo,con giocatori che non ha scelto...anche se è un aziendalista...poi sta facendo quello che può,ovvio che sbagliare è umano....come ha sbagliato lui anche Sacchetti aveva sbagliato,ma è normale...bisogna vedere Calvani nel proseguo della stagione e se magari l anno prossimo ci sarà la squadra che verrà costruita secondo le sue indicazioni(anche)!per il resto ripeto,è una cosa soggettiva...ovvio che è meglio un Buscaglia o coach cosi...però si vedrà!io gioco con Calvani è meno estremo di quello di Sacchetti,diciamo che si ha più il freno a mano...però c è pochi mesi e Sacchetti c era anni,quindi vedremo :)

  • diegourru 10/02/2016, 00.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh che piacere rileggerti :) bentornato Bluesmaaannn :)

  • dinamite10 09/02/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spero che calvani a Sassari sia stata una meteora....!

  • Frank58 09/02/2016, 23.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non lo ha dimenticato in panchina, è stato fatto volutamente, come con Eyenga, in qualche caso riducendo nelle ultime partite il minutaggio di Sacchetti, o mandando in tribuna Petway, non ultimo con Devecchi, del resto ha temporeggiato due mesi abbondanti valutando ogni singolo giocatore adesso la pazienza è finita con Calvani se non ti impegni non giochi. Deve stare attento Kadji, uno dei motivi per cui era ai ferri corti con Bucchi, come con Meo l'anno scorso perchè certe volte entrava in campo svogliato, non c'è lo possiamo più permettere, Reggio e Milano sono già scappate ad otto punti e le altre non scherzano.

  • Frank58 09/02/2016, 23.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono del parere che questo panchinamento gli abbia fatto bene, secondo Calvani tutti sono importanti nessuno è indispensabile, giusto creare una sana concorrenza per stimolare i giocatori.

  • player23 09/02/2016, 23.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti!contando che non giocava da due anni per un grave infortunio...si è voluto spendere un visto su un giocatore inutile a parer mio,dove non c entra nulla neanche Marconato...bastava prendere uno dalle giovanili e finiva li!invece no...va be quest anno hanno fatto troppi casini...ma si son messi in riga per fortuna!ora si vedrà con i nuovi acquisti!

  • Frank58 09/02/2016, 23.05
    Citazione ( foskikaiser92 09/02/2016 @ 21:33 )

    A leggere il tuo messaggio mi rendo conto che tutte le competitors della dinamo hanno un pacchetto ITA migliore e di non poco....

    Tre italiani su cinque sono gli stessi dello scudetto, non vedo questo grande problema, le situazioni da risolvere sono altre: il pieno recupero di Mitchell al suo rendimento standard, l'inserimento di Kadji e sopratutto l'arrivo del nuovo play titolare da questa settimana.

  • Frank58 09/02/2016, 22.57
    Citazione ( Yellowredforever 09/02/2016 @ 21:39 )

    Per farla completa ci danno in prestito pure D'ercole visto che gioca pochissimo

    D'Ercole non si muove, il valzer degli ingressi e delle uscite è terminato, con questa squadra si arriva a fine campionato.

  • emegliodatre 09/02/2016, 22.44 Mobile
    Citazione ( Kerberos 09/02/2016 @ 21:40 )

    Un tesseramento buttato. Non si gestisce così una squadra di A.

    quoto! è quello che avrei scritto io se non ci avessi già pensato tu

  • basket89 09/02/2016, 22.21 Mobile

    Mani quadrate ma fisicamente molto grosso.

  • berbeche 09/02/2016, 22.10 Mobile
    Citazione ( Kerberos 09/02/2016 @ 21:40 )

    Un tesseramento buttato. Non si gestisce così una squadra di A.

    Quoto

  • SimoneSS 09/02/2016, 21.48 Mobile
    Citazione ( GilloDinamo 09/02/2016 @ 20:31 )

    Verrebbe così a mancarci il 5° italiano obbligatorio per regolamento. E non abbiamo più tesseramenti

    Ok ritiriamoci dal campionato :)

  • Kerberos 09/02/2016, 21.40

    Un tesseramento buttato. Non si gestisce così una squadra di A.

  • Yellowredforever 09/02/2016, 21.39 Mobile
    Citazione ( foskikaiser92 09/02/2016 @ 21:33 )

    A leggere il tuo messaggio mi rendo conto che tutte le competitors della dinamo hanno un pacchetto ITA migliore e di non poco....

    Per farla completa ci danno in prestito pure D'ercole visto che gioca pochissimo

  • foskikaiser92 09/02/2016, 21.33 Mobile
    Citazione ( Sashaa 09/02/2016 @ 20:38 )

    Contare: De Vecchi, Sacchetti, Formenti, D'Ercole e Marconato = cinque e se uno si infortuna un ragazzo delle giovanili. Il problema non esiste

    A leggere il tuo messaggio mi rendo conto che tutte le competitors della dinamo hanno un pacchetto ITA migliore e di non poco....

  • MJmademecrazy 09/02/2016, 21.02 Mobile

    ...che già li il livello e' alto....!

  • DADO1995MATTO 09/02/2016, 20.39

    Ora toccherebbe anche a Marconato andare a fare esperienza in prestito, troppo giovane per questi livelli e inesperto

  • DADO1995MATTO 09/02/2016, 20.38

    Giusto così, buona fortuna magari ci si ritrova fra qualche anno ;)

  • Sashaa 09/02/2016, 20.38 Mobile
    Citazione ( GilloDinamo 09/02/2016 @ 20:31 )

    Verrebbe così a mancarci il 5° italiano obbligatorio per regolamento. E non abbiamo più tesseramenti

    Contare: De Vecchi, Sacchetti, Formenti, D'Ercole e Marconato = cinque e se uno si infortuna un ragazzo delle giovanili. Il problema non esiste

  • GilloDinamo 09/02/2016, 20.31 Mobile

    Verrebbe così a mancarci il 5° italiano obbligatorio per regolamento. E non abbiamo più tesseramenti

  • player23 09/02/2016, 20.23 Mobile

    Ora via anche Marconato che non ci fa una mazza!dato che doveva essere "l istruttore" di Pellegrino!

  • GinoBill 09/02/2016, 20.22

    Ma quindi giocherà con Lawal?! Ah, no.

  • Binocolo69 09/02/2016, 20.20 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 09/02/2016 @ 20:15 )

    Giusto che abbia la possibilità di giocare ...

    Concordo....avrà tempo a disposizione in un torneo comunque competitivo per il suo livello....evvai Ciccio, ti seguiremo con interesse.......

  • Ilturritano 09/02/2016, 20.15 Mobile

    Giusto che abbia la possibilità di giocare ...

Pagina di 2