Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 07/02/2016, 17.56

Casalpusterlengo rimonta l'Acea Roma nell'ultimo quarto e la batte all'overtime

Per i padroni di casa ben tre giocatori oltre i 20 punti

Serie A2 Ovest
L'Assigeco Casalpusterlengo supera l'Acea Roma per 94-89 dopo un tempo supplementare grazie alle strepitose prestazioni oltre i 20 punti di Jackson, Fultz e Poletti.


Nel primo quarto l'Acea vola in attacco trascinata dai tre tenori Callahan-Voskuil-Maresca e chiude la frazione in vantaggio 20-28. Nella parte centrale della partita Roma allunga fino a +13 prima di subire il ritorno di Casalpusterlengo a -5 nel terzo quarto.
L'Acea mantiene le redini della partita raggiungendo nuovamente la doppia cifra di vantaggio a metà dell'ultimo quarto quando l'Assigengo opera un parziale di 18-7 targato Jackson, Vencato e Poletti che ribalta completamente  l'inerzia di gara e punteggio.
Vencato in lunetta sigla il +3 Assigeco ma una tripla di Maresca riporta in parità il risultato. Voskuil avrebbe il match point a 6" ma la sua conclusione non entra ed il risultato è rimandato ai supplementari dopo il 78-78 alla sirena del 40'.
Nei primi minuti del supplementare le squadre si colpiscono ripetutamente da tre punti ma ad 1'30" dalla fine il punteggio è sempre in parità a quota 88.
Fultz e Jackson in lunetta firmano la vittoria Assigeco per 94-89.


Assigeco Casalpusterlengo: Jackson 24, Poletti e Fultz 20, Vencato 14.

Acea Roma: Voskuil 31, Callahan 22, Maresca 14, Olasewere 11.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • giovafrankie 09/02/2016, 13.28
    Citazione ( Detroit 08/02/2016 @ 16:44 )

    E allora perchè non giocano? Io non credo che Caja sia masochista dai...si parla di professionisti che guadagnano molti soldi per fare il loro lavoro e per prendere delle scelte che poi si riverberano anche sul loro futuro. Se non li mette in c ...

    Perchè non giochino non lo so, ma Bonfiglio ha dimostrato ampiamente di poterci stare in A2 e proprio sotto Caja, perchè con Saibene non giocava.
    E pure Leonzio ha guadagnato spazio con lui (risultando anche decisivo in una partita, che ora non ricordo).
    Casagrande è l'unico che da Saibene a Caja ha perso spazio.

    Ora improvvisamente, dopo essere stati utilizzati tutti con successo nella serie di vittorie ottenute a novembre e dintorni, non sono più buoni. E guarda caso il record del girone di ritorno è simile a quello di Saibene, che aveva ridotto le rotazioni all'osso come Caja.

    Quello che vorrei sapere è se i giornalisti hanno un po' insistito su questo punto e Attilio non da risposte oppure se si fanno sempre le solite inutili domande (anzi, di solito nei video post-partita io noto sempre monologhi del coach, senza domande da parte da chi è lì).

  • giovafrankie 09/02/2016, 13.21
    Citazione ( Karnival 08/02/2016 @ 04:43 )

    Casagrande 5:00 Leonzio 6:20 Bonfiglio n.e.

    E quindi ?
    Con 3 giocatori del quintetto fuori per falli, il loro impiego nel supplementare è stato "obbligatorio". Ma prima il campo non l'hanno visto. E comunque rispetto a quanto hanno giocato ad ottobre/novembre, giocano molto meno.

  • Alato62 08/02/2016, 17.12
    Citazione ( Detroit 08/02/2016 @ 16:44 )

    E allora perchè non giocano? Io non credo che Caja sia masochista dai...si parla di professionisti che guadagnano molti soldi per fare il loro lavoro e per prendere delle scelte che poi si riverberano anche sul loro futuro. Se non li mette in c ...

    Veramente, Caja è l'unico, insieme a Maresca (mi sembra), che abbia assicurato il contratto anche per l'anno prossimo e non è poco, visto che fino a novembre stava in pensione all'EB. Quel che proprio non riesco a capire è cosa possa essere successo nello spogliatoio, ma qualcosa deve essere capitato di sicuro, altrimenti l'unica alternativa è il masochismo di cui parli. Ti ricordo che Bonfiglio ha tenuto le redini della squadra (con risultati non proprio negativissimi) per 4 partite, visto l'infortunio di Meini e, insieme a Leonzio, ha avuto dal coach molte responsabilità anche nelle partite precedenti e in un paio successive al rientro graduale di Meini, con un deciso incremento dei minuti per gara di entrambi. Poi, il vuoto e solo n.e. o pochissimi secondi per entrambi.

  • thirdkill 08/02/2016, 17.08
    Citazione ( Detroit 08/02/2016 @ 16:44 )

    E allora perchè non giocano? Io non credo che Caja sia masochista dai...si parla di professionisti che guadagnano molti soldi per fare il loro lavoro e per prendere delle scelte che poi si riverberano anche sul loro futuro. Se non li mette in c ...

    caja ha contratto biennale, per 2 anni non ci rimette proprio nulla lui , anche se lo dovessero cacciare...

  • Detroit 08/02/2016, 16.44
    Citazione ( Alato62 08/02/2016 @ 12:07 )

    I vari Bonfiglio, Leonzio, Casagrande e Benetti non sono così più scarsi delle riserve di Casalpusterlengo, così come di tante altre squadre di A2, te lo assicuro. E' incomprensibile l'ostracismo verso alcuni di loro dimostrato da Caja da alcune s ...

    E allora perchè non giocano?


    Io non credo che Caja sia masochista dai...si parla di professionisti che guadagnano molti soldi per fare il loro lavoro e per prendere delle scelte che poi si riverberano anche sul loro futuro.


    Se non li mette in campo ci sarà un perchè (che sono delle pippe che non reggono il parquet per più di 2-3 minuti) non credo perchè sia masochista...dato che se le cose vanno male a rimetterci i soldi è lui

  • alessandro1972 08/02/2016, 15.30 Mobile
    Citazione ( thirdkill 08/02/2016 @ 12:30 )

    aggiungo anche che se Caja riteneva il nostro pacchetto esterni inadeguato, ci si poteva giocare meglio il jolly dell'unico innesto fin qui operato, visto che si è scelto di inserire un ala grande, flamini, ruolo in cui bene o male con Olasewere/Ben ...

    Ciao condivido quello che dici la tua considerazione la trovo molto logica anzi trovo strano che uno come Caja nn l'abbia fatta, la pseudo società lasciamo stare. ..sinceramente incomincio ad essere abbastanza preoccupato x la classifica e x il futuro del campionato..cmq Forza Virtus sempre!!!

  • thirdkill 08/02/2016, 12.30
    Citazione ( Alato62 08/02/2016 @ 12:07 )

    I vari Bonfiglio, Leonzio, Casagrande e Benetti non sono così più scarsi delle riserve di Casalpusterlengo, così come di tante altre squadre di A2, te lo assicuro. E' incomprensibile l'ostracismo verso alcuni di loro dimostrato da Caja da alcune s ...

    aggiungo anche che se Caja riteneva il nostro pacchetto esterni inadeguato, ci si poteva giocare meglio il jolly dell'unico innesto fin qui operato, visto che si è scelto di inserire un ala grande, flamini, ruolo in cui bene o male con Olasewere/Benetti eravamo già coperti.
    tra l'altro prima di tesserarlo lo abbiamo testato a lungo, ben oltre un mese, ed obiettivamente mi sarei atteso oggi tutt'altro rendimento. invece questo innesto ha inizialmente creato problemi con il minutaggio di Benetti ed oggi non sta ancora pagando nessun frutto.
    non sarebbe stato meglio prendere una guardia/ala o al limite un centro???


    tutto questo sempre al netto di eventuali questioni legate ad infortuni di cui, purtroppo, non siamo tenuti ad essere informati. ma se fa testo il comunicato prepartita ieri erano tutti a disposizione...

  • Alato62 08/02/2016, 12.07
    Citazione ( Detroit 08/02/2016 @ 11:39 )

    Ok fischio vergognoso e gestione di Caja discutibile ma mi chiedo sarà scemo Caja a non far ruotare tutta la squadra oppure alcuni giocatori sono veramente delle seghe assurde e improponibili? no perchè se è caja che lo fa a posta allora io lo m ...

    I vari Bonfiglio, Leonzio, Casagrande e Benetti non sono così più scarsi delle riserve di Casalpusterlengo, così come di tante altre squadre di A2, te lo assicuro. E' incomprensibile l'ostracismo verso alcuni di loro dimostrato da Caja da alcune settimane a questa parte. Incomprensibile e masochista. Mi ricordo, per esempio, che a Barcellona, Caja impiegò per molti minuti nel secondo periodo molti rincalzi e la Virtus venne rimontata dai siciliani, ma nel secondo tempo ebbe facilmente la meglio su di loro grazie alla freschezza dei nostri titolari. Ripeto: questo comportamento di Caja mi risulta incomprensibile (allo stato delle nostre informazioni) e masochista, nonché lontanissimo dalle indicazioni che ha ricevuto nel corso della stagione.

  • luke76 08/02/2016, 11.50
    Citazione ( Detroit 08/02/2016 @ 11:39 )

    Ok fischio vergognoso e gestione di Caja discutibile ma mi chiedo sarà scemo Caja a non far ruotare tutta la squadra oppure alcuni giocatori sono veramente delle seghe assurde e improponibili? no perchè se è caja che lo fa a posta allora io lo m ...

    beh almeno Bonfiglio ha dimostrato di avere diritto di cittadinanza in A2 (ed anche lo steso Leonzio può dare minuti di qualità) poi che il roster non sia eccezionale è sotto gli occhi di tutti.

  • Detroit 08/02/2016, 11.39

    Ok fischio vergognoso e gestione di Caja discutibile ma mi chiedo sarà scemo Caja a non far ruotare tutta la squadra oppure alcuni giocatori sono veramente delle seghe assurde e improponibili?


    no perchè se è caja che lo fa a posta allora io lo manderei pure via mentre se i giocatori sono scarsi mi faccio un'altra domanda, perchè ha detto che la rosa andava bene così e non bisognava intervenire sul mercato?


    In ogni caso la confusione regna sovrana (come sempre)

  • Alato62 08/02/2016, 11.36
    Citazione ( thirdkill 08/02/2016 @ 11:23 )

    se davvero la scelta di non far giocare Bonfiglio è stata dettata da motivi che esulano dalle condizioni fisiche del giocatore vuol dire che la situazione è ancora peggio di quella che risultati e classifica ci raccontano...avere in panchina in all ...

    Non possiamo fare a meno di riscontrare una clamorosa involuzione nelle scelte di coach Caja a partire dall'ultimo quarto contro Casale, quando rischiammo una clamorosa rimonta dei piemontesi, dominati nella restante parte della gara. Quel campanello d'allarme non è stato ascoltato da Caja che nelle partite successive ha continuato a scegliere la strada di spremere i migliori, a costo di subire parziali decisivi da parte di avversari più giovani e più freschi: emblema di questa situazione sono state le partite ad Agrigento e a Casalpusterlengo, ove abbiamo buttato al vento due vittorie che sembravano certe e che ci avrebbero assicurato la salvezza, lasciando aperte le porte dei playoff (solo al livello di soddisfazione, perché se perdiamo partite di RS per stanchezza, figuriamoci quelle di playoff, ravvicinate e intensissime ...). Quanto lontani appaiono i tempi delle partite contro Biella, Reggio, Barcellona, Siena quando esaltavamo le scelte coraggiose di Caja che sembrava non guardare al pedigree dei giocatori ma alla sostanza del loro gioco ...

  • thirdkill 08/02/2016, 11.23
    Citazione ( Alato62 08/02/2016 @ 10:07 )

    Il problema vero è che tutte le squadre che incontriamo, indipendentemente dal valore tecnico dei ragazzi in panchina, utilizzano al massimo le proprie risorse disponibili; ieri Finelli ha giocato molti minuti con Vencato, Rossato e Donzelli che non ...

    se davvero la scelta di non far giocare Bonfiglio è stata dettata da motivi che esulano dalle condizioni fisiche del giocatore vuol dire che la situazione è ancora peggio di quella che risultati e classifica ci raccontano...avere in panchina in allenatore come Caja doveva essere il nostro valore aggiunto, non un nostro ulteriore problema, e parlo anche in ottica futura.

  • Alato62 08/02/2016, 10.07
    Citazione ( luke76 08/02/2016 @ 08:28 )

    dai commentyi, non avendo visto la partita, pare si sia visto la solita discutibile gestione del Caja dell'ultimo periodo:ormai è sotto gli occhi di tutti che il suo piano partita è quello di partire forte cercando poi di resistere ma primo non si ...

    Il problema vero è che tutte le squadre che incontriamo, indipendentemente dal valore tecnico dei ragazzi in panchina, utilizzano al massimo le proprie risorse disponibili; ieri Finelli ha giocato molti minuti con Vencato, Rossato e Donzelli che non sono il meglio di cui si possa disporre e non sono così più forti di Bonfiglio, Leonzio e Casagrande. Il rientro di Casalpusterlengo si spiega con la freschezza atletica e mentale di Fultz, Jackson e Poletti nei momenti topici del match, cui si opponevano Meini, Voskuil e Callahan (finché è rimasto in campo) stremati psico-fisicamente. I parziali degli ultimi due periodi (4° periodo e OT) sono, al riguardo, emblematici: 23/15 e 16/11, 13 punti di distacco in 15 minuti, mentre nei primi 30, il distacco si era mantenuto sempre tra i 6 e i 15 punti di vantaggio. Ritengo che sia necessario un chiarimento nel senso da parte di coach Caja che in conferenza stampa a domanda precisa avrebbe risposto che la scelta di panchinare Bonfiglio non è stata condizionata da problemi fisici.

  • luke76 08/02/2016, 08.28

    dai commentyi, non avendo visto la partita, pare si sia visto la solita discutibile gestione del Caja dell'ultimo periodo:ormai è sotto gli occhi di tutti che il suo piano partita è quello di partire forte cercando poi di resistere ma primo non si ha una squadra adatta a gestire i vantaggi se non sono di 15 punti o oltre e secondo per far ciò si spremono nel primo tempo i giocatori migliori.poi è ovvio che Voskuil possa sbagliare un tiro relativamente facile (anche perché gli va dato atto che adesso in difesa da tutto quel che ha), che Callahan si carichi di falli perché in ritardo spesso nelle rotazioni difensive e che i panchinari non incidano.Discorso diverso per Bonfiglio:o non è al meglio o quello che fa Caja con lui è incomprensibile visto l'apporto che ha sempre dato quando in campo.L'unico caso su cui mi sento di scagionare il coach è Olasewere: anche con pochi minuti spende spesso falli stupidi e non sa gestirsi.

  • Karnival 08/02/2016, 04.43 Mobile
    Citazione ( giovafrankie 08/02/2016 @ 02:35 )

    A me pare che le rotazioni nel settore lunghi ci siano eccome, con Benetti che è l'unico della panchina che gioca con costanza. Semmai non ci sono rotazioni tra gli esterni, con Leonzio e Bonfiglio prima sedotti e poi abbandonati (Casagrande invece ...

    Casagrande 5:00
    Leonzio 6:20
    Bonfiglio n.e.

  • giovafrankie 08/02/2016, 02.43 Mobile
    Citazione ( Alato62 07/02/2016 @ 19:53 )

    Altra giocata decisiva è stata il solito tiro da 4 metri sbagliato da Voskuil sull'ultima azione del match, mentre le due squadre erano in parità: un replay dell'ultima azione ad Agrigento. Incredibile, Alain segna da dieci metri con la mano in fac ...

    Incredibile che non si riesca a preparare in allenamento un ultimo tiro più efficace...

  • giovafrankie 08/02/2016, 02.35 Mobile
    Citazione ( Alato62 07/02/2016 @ 20:43 )

    Caja deve riflettere attentamente su alcuni numeri che dimostrano chiaramente i suoi errori: i parziali dei singoli periodi segnalano una decisa flessione della squadra: 28 punti nel primo quarto, 19 nel secondo, per un totale molto importante di 47 ...

    A me pare che le rotazioni nel settore lunghi ci siano eccome, con Benetti che è l'unico della panchina che gioca con costanza. Semmai non ci sono rotazioni tra gli esterni, con Leonzio e Bonfiglio prima sedotti e poi abbandonati (Casagrande invece mai nemmeno sedotto...). Il problema è che i lunghi fanno una sequela di falli spesso stupidi. Con Rieti Benetti entrava in campo, rimediava un fallo e riusciva. Oggi Olasewere è uscito dalla partita col 3° o 4° fallo in attacco nelle ultime due partite. Più che di stanchezza, soprattutto per i lunghi parlerei di concentrazione. Per Meini e Voskuil, decisamente di stanchezza.

  • giovafrankie 08/02/2016, 02.28 Mobile
    Citazione ( Alato62 07/02/2016 @ 18:48 )

    Dimostrazione galileiana della modestia, persino algebrica, dei tifosi virtussini ...

    Hai ragione, non ho specificato: nel girone di ritorno. Con Saibene era 0-4 diventato poi 0-5 con la prima di Caja. Ora siamo 1-4.

  • AleMN 08/02/2016, 00.09 Mobile

    ma non e' lo stesso Fultz che era a Mantova....impossibile!!!

  • Alato62 07/02/2016, 23.43

    Questo il commento di coach Attilio Caja in sala stampa: «Credo che debbano essere i giocatori a decidere le partite e non i fischi arbitrali, noi potevamo giocarci la nostra partita e sul -2, a un secondo dal termine del possesso di Casalpusterlengo, l’azione stava ormai finendo. Poi sarebbe potuto succedere di tutto, avremmo potuto sbagliare il successivo attacco, ma avremmo voluto giocarcela. E’ chiaro invece che subire quel fallo a 20”, che ha portato gli avversari sul +4, ha cambiato tutto. E’ stata una bella partita in cui entrambe le squadre hanno giocato bene, l’Assigeco ha beneficiato dell’apporto di Vencato dalla panchina mentre noi non siamo riusciti a fare altrettanto. E’ stato un match giocato punto a punto e deciso da episodi, non posso rimproverare nulla ai miei giocatori che hanno disputato una gara eccellente rispettando il piano partita».


    Preciserei che "tu non sei riuscito a creare i presupposti per beneficiare del contributo, almeno difensivo, degli esterni in panchina, non avendoli proprio schierati ..."

  • neogiallorossoblu 07/02/2016, 22.39
    Citazione ( giallorossi 07/02/2016 @ 18:21 )

    Altra partita persa ai supplementari...anche oggi meini e voskuil 45 minuti in campo e bonfiglio 0 minuti...boh magari toti si accorgie che manca un play e decide di prendere che so un amato in prestito da milano

    Chi è 'sto Toti?

  • Karnival 07/02/2016, 21.58 Mobile

    Come dicevate, gestione assurda dei giocatori che denota una profonda insicurezza di Caja del quale oggi si palesano gli evidenti limiti. L'assunto, squadra che vince non si tocca forse può andar bene in altri sport ma quando spremi oltremodo i tuoi giocatori, forse ci sta che Fultz possa fare le sue giocate molto liberamente battendo il suo difensore sempre sul primo passo, forse ci sta che il tuo miglior realizzatore dopo 45' sbagli dei tiri che sembrano semplicissimi, forse ci sta che dei falli banali dei lunghi siano stati fatti perché un attimo in "emergenza". Forse ci sta che qualche giocatore non entri in pieno ritmo partita causa radici di pino...

  • andrebott 07/02/2016, 21.20
    Citazione ( warriorsgod 07/02/2016 @ 20:37 )

    Dove si trova casalp belli?

    Lombardia, provincia di Lodi :)

  • Alato62 07/02/2016, 20.44
    Citazione ( warriorsgod 07/02/2016 @ 20:05 )

    Sei andato fino a casalp? Da Roma?

    Sono abbonato a LNPTV e al Palazzetto (anche quest'anno il mio piccolo contributo l'ho dato ...).

  • Alato62 07/02/2016, 20.43

    Caja deve riflettere attentamente su alcuni numeri che dimostrano chiaramente i suoi errori: i parziali dei singoli periodi segnalano una decisa flessione della squadra: 28 punti nel primo quarto, 19 nel secondo, per un totale molto importante di 47 all'intervallo; poi, il crollo, solo 16 e 15 negli ultimi due periodi, quando, invece, si vincono le partite. Emblema di questo debacle è Callahan, che nel primo tempo segna quasi sempre la quasi totalità del suo bottino, mentre nel secondo si innervosisce, forse proprio perché stanco, e commette gran parte dei suoi falli. Ecco, anche i falli commessi sono lo specchio delle difficoltà virtussine, specie nel settore dei lunghi, con Olasewere e Benetti che hanno commessi cinque falli ciascuno in appena 45 minuti complessivi per entrambi, mentre i lunghi nostri avversari ne hanno commessi tutti e tre insieme sempre 10 ma in quasi 100 minuti complessivi. Il rimedio è quello di iniziare le rotazioni di tutta la squadra molto prima del solito, sin dal primo periodo: è tutta la stagione che lo dico, speriamo veramente che Caja ci faccia un pensiero, perché altrimenti in caso di partita punto a punto, le perderemo quasi tutte, come successo due volte contro i lodigiani, ad Agropoli e ad Agrigento (a memoria ricordo solo che siamo usciti vincenti solo contro Omegna, grazie ad un'ingenuità clamorosa dei giovani avversari che non hanno commesso fallo su Voskuil), mentre abbiamo rischiato di perdere partite dominate, come quella contro Casale.

  • warriorsgod 07/02/2016, 20.37 Mobile

    Dove si trova casalp belli?

  • warriorsgod 07/02/2016, 20.25 Mobile
    Citazione ( bellamartin 07/02/2016 @ 20:16 )

    Perché siamo in due stati differenti

    What?

  • bellamartin 07/02/2016, 20.16 Mobile
    Citazione ( warriorsgod 07/02/2016 @ 20:12 )

    Come si fa a taggare un altro utente nel proprio stato?

    Perché siamo in due stati differenti

  • warriorsgod 07/02/2016, 20.12 Mobile
    Citazione ( bellamartin 07/02/2016 @ 20:12 )

    Finalmente abbiamo il tuo alter ego laspadanellaroccia

    Come si fa a taggare un altro utente nel proprio stato?

  • bellamartin 07/02/2016, 20.12
    Citazione ( warriorsgod 07/02/2016 @ 20:05 )

    Sei andato fino a casalp? Da Roma?

    Finalmente abbiamo il tuo alter ego laspadanellaroccia

  • warriorsgod 07/02/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( Alato62 07/02/2016 @ 18:51 )

    Il buon Attilio stasera ha tirato lo sciacquone, non c'è che dire e se facessi parte della società gli renderei conto delle scelte assurde che ha compiuto all'interno di una partita dominata, persa da tre fattori: l'assoluta incapacità di ruotare ...

    Tra l altro dov'è casalp?

  • warriorsgod 07/02/2016, 20.05 Mobile
    Citazione ( Alato62 07/02/2016 @ 18:51 )

    Il buon Attilio stasera ha tirato lo sciacquone, non c'è che dire e se facessi parte della società gli renderei conto delle scelte assurde che ha compiuto all'interno di una partita dominata, persa da tre fattori: l'assoluta incapacità di ruotare ...

    Sei andato fino a casalp? Da Roma?

  • Alato62 07/02/2016, 19.57
    Citazione ( thirdkill 07/02/2016 @ 19:03 )

    E stasera la classifica potrebbe essere nuovamente molto brutta...

    Per fortuna, Reggio, Rieti e Barcellona hanno perso, Biella sta prendendo una scoppola terrificante e Omegna gioca a Scafati ... Peccato, perché con i due punti di stasera e/o ad Agrigento la classifica sarebbe stata alquanto diversa ...

  • Alato62 07/02/2016, 19.53

    Altra giocata decisiva è stata il solito tiro da 4 metri sbagliato da Voskuil sull'ultima azione del match, mentre le due squadre erano in parità: un replay dell'ultima azione ad Agrigento. Incredibile, Alain segna da dieci metri con la mano in faccia e sbaglia due tiri decisivi da quattro metri senza avversari ...

  • Alato62 07/02/2016, 19.52
    Citazione ( MENCIA 07/02/2016 @ 19:07 )

    Ma qualcuno spieghi quel fischio cosa hanno fatto gli arbitri ?

    Fallo fischiato a metà campo su una prodigiosa difesa di Flamini su Jackson, quando all'overtime eravamo sul meno due, ma mancava un solo secondo ai 24. Jakson ha segnato i liberi e la partita è finita lì; invece, avremmo avuto la palla per il pareggio e per la vittoria... Altra giocata decisiva è stata il solito tiro da 4 metri sbagliato da Voskuil sull'ultima azione del match, mentre le due squadre erano in parità

  • MENCIA 07/02/2016, 19.07

    Ma qualcuno spieghi quel fischio cosa hanno fatto gli arbitri ?

  • thirdkill 07/02/2016, 19.03 Mobile

    E stasera la classifica potrebbe essere nuovamente molto brutta...

  • Alato62 07/02/2016, 18.51
    Citazione ( thirdkill 07/02/2016 @ 18:10 )

    Io voglio sapere quando caxxo capirà Caja che le partite non si vincono cercando di gestire o incrementare i vantaggi acquisiti, ma che soprattutto fuori casa le partite vanno giocate fino alla fine, gestendo al meglio le poche risorse disponibili. ...

    Il buon Attilio stasera ha tirato lo sciacquone, non c'è che dire e se facessi parte della società gli renderei conto delle scelte assurde che ha compiuto all'interno di una partita dominata, persa da tre fattori: l'assoluta incapacità di ruotare giocatori che sono in grado di stare in campo minuti importanti in questa lega; troppi falli stupidi commessi dai nostri lunghi che alla fine erano tutti sul pino; scelta finale di un grigio che gli stessi telecronisti lodigiani (complimenti vivissimi) hanno definito imbarazzante e decisiva.

  • Alato62 07/02/2016, 18.48
    Citazione ( giovafrankie 07/02/2016 @ 18:19 )

    Artiglio con record quasi identico a Saibene. Esonero vicino?

    Dimostrazione galileiana della modestia, persino algebrica, dei tifosi virtussini ...

  • giallorossi 07/02/2016, 18.21 Mobile

    Altra partita persa ai supplementari...anche oggi meini e voskuil 45 minuti in campo e bonfiglio 0 minuti...boh magari toti si accorgie che manca un play e decide di prendere che so un amato in prestito da milano

  • giovafrankie 07/02/2016, 18.19 Mobile

    Artiglio con record quasi identico a Saibene. Esonero vicino?

  • Drexxx 07/02/2016, 18.15 Mobile
    Citazione ( thirdkill 07/02/2016 @ 18:14 )

    Poi vabbè, non apriamo il discorso contributo panchina o necessità di intervenire in qualche modo sul mercato perché altrimenti mi partono le madonne...

    Ormai questo è un discorso vecchio .. Questa proprietà non ha voglia d'intervenire preferisce la retrocessione pur di dare un aggiustata minima alla panchina

  • thirdkill 07/02/2016, 18.14 Mobile

    Poi vabbè, non apriamo il discorso contributo panchina o necessità di intervenire in qualche modo sul mercato perché altrimenti mi partono le madonne...

  • Drexxx 07/02/2016, 18.12 Mobile

    Fischio vergognoso che alla fine ha deciso la partita .. Ma la partita era vinta e se si è arrivati ai supplentari è solo per un grande colpevole Attilio caja ..

  • thirdkill 07/02/2016, 18.10 Mobile

    Io voglio sapere quando caxxo capirà Caja che le partite non si vincono cercando di gestire o incrementare i vantaggi acquisiti, ma che soprattutto fuori casa le partite vanno giocate fino alla fine, gestendo al meglio le poche risorse disponibili. Anche stasera gente in campo per 40/45' e poi sul finale costretti a mettere in campo chi non era stato proprio della partita.

  • oracolo 07/02/2016, 18.04 Mobile
    Citazione ( bellamartin 07/02/2016 @ 17:58 )

    Bah partita decisa dagli arbitri. Magari casal avrebbe vinto lo stesso e la virtus non doveva farla portare ai supplementari, ma quel fischio grida vendetta

    La partita l ha persa Roma

  • thirdkill 07/02/2016, 17.59 Mobile

    Altra partita buttata al cesso...bene così!

  • bellamartin 07/02/2016, 17.58 Mobile

    Bah partita decisa dagli arbitri. Magari casal avrebbe vinto lo stesso e la virtus non doveva farla portare ai supplementari, ma quel fischio grida vendetta