Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 12/01/2016, 15.45

Comitato 'La Mens Sana è una fede', convocata assemblea per venerdi 15 gennaio

All'ordine del giorno anche le eventuali iniziative da intraprendere a seguito degli sviluppi dell'inchiesta 'Time Out'

Serie A2 Ovest
Una nuova ASSEMBLEA DEL COMITATO LA MENS SANA E' UNA FEDE
è convocata VENERDI' 15 GENNAIO P.V.,
alle ore 21:15, presso la palestra Puggelli del PalaEstra.

Questo l'ordine del giorno:
. relazione sull'avvenuta asta per il riacquisto dei trofei della Mens Sana Basket e destinazione dei proventi derivanti da sottoscrizioni;
. comunicazioni sull'attualità societaria della Mens Sana Basket 1871;
. iniziative da intraprendere alla luce degli ultimi sviluppi relativi all'inchiesta "Time Out";
. varie ed eventuali.

Come sempre aderenti, sostenitori e tutti i tifosi biancoverdi sono calorosamente invitati a partecipare!
Gli argomenti da affrontare sono tanti ed importanti; il momento che viviamo, il bisogno d'informazione e l'aria che si respira rendono l'incontro necessario e d'interesse.
Se vogliamo che le nostre continuino ad essere azioni collettive volte a proteggere la nostra Fede, l'unica soluzione è partecipare - partecipare - partecipare.

LA FEDE NON SI RUBA
Il Comitato La Mens Sana è una Fede
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 26 Commenti
  • weitling 15/01/2016, 18.11

    due anni che non scrivo ....meno male penserete tutti...ma non importa . E' una toccata e fuga, non diturbo di più. Dico solo questo : se passa questa amenità è una rivoluzione nel mondo dello sport quanto la sentenza bosman. A meno che, tutto questo, debba valere SOLO per Siena. Non mi stupirei di questo.

  • steve 15/01/2016, 12.24
    Citazione ( teach90 12/01/2016 @ 23:18 )

    Va bene la delusione, ma questa dichiarazione è assurda ahahah

    non mi sembra molto assurda ..... assurdo è quello che sta accadendo ora SE ACCADRA' ..... i responsi del campo sia a livello nazionale che internazionale mi sembrano EVIDENTISSIMI

  • Vroman72 14/01/2016, 17.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vorrei capire dove ti ho detto o ho preteso che tu venga a casa mia... il numero che lo chiedevate a fare?
    Ci sono mille modi, io intendevo incontrarsi un attimo, dopo il lavoro, 5 minuti al bar menssana o dove vuoi tu, sarei venuto io anche perché ti avrei parlato di un aspetto che a parere mio tiene lontano più tifosi di quanto la filossera sciupi le vigne.
    Mi sembra tu voglia discute e io 'unn'ho per niente voglia, famo una cosa li do a Ale71 quando lo vedo.

  • Vroman72 14/01/2016, 14.43
    Citazione ( teach90 14/01/2016 @ 13:23 )

    Si, indubbiamente hai ragione. Ma secondo me contro la lega, in sede legale, si può fare ben poco

    il secondo te o secondo me in questioni giuridiche non ci entra un fico secco.A Siena abbiamo il gota degli avvocati in materia sportiva, basta cerchi in rete.E' stata sconfitta in più di una sentenza la lega calcio per cui, casomai io comincerei a contattare qualcuno dei tre avvocati, invece di aspettare.Idea che giro al comitato.saluti

  • Vroman72 14/01/2016, 14.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io ti dico quadri e te rispondi fiori se quest'anno alcuni tra cui io per un motivo o per un altro non veniamo al palazzo.... è chiaro che non si da nulla..Alla citta gli lasciai il cellullare apposta, a me se mi chiamate e ci si trova fuori dell'ambito delle partite i soldi li do ben volentieri.Sempre che interessino sia chiaro.

  • teach90 14/01/2016, 13.23 Mobile
    Citazione ( Vroman72 13/01/2016 @ 23:36 )

    poco, troppo poco è.Io aspetto solo questo passo, tu sei giovane forse poco attento.IN in lega sapevano tutto e questo è un fatto acclarato (uno dei pochi), perché sapevano? Perché le cifre in chiaro si depositano in lega e si firmano, ovvero gl ...

    Si, indubbiamente hai ragione. Ma secondo me contro la lega, in sede legale, si può fare ben poco

  • Vroman72 14/01/2016, 00.13
    Citazione ( sisisisi 13/01/2016 @ 16:16 )

    Sportando ..... postate questo.... http://www.basketitaly.it/serie-a-53/161
    71-siena,-l-orgoglio-degli-ex-hackett-ri
    spetto-per-la-mens-sana-ress-sputato-san
    gue-in-campo.html

    onore a Ress, indimenticato capitano, il secondo per me... dica quel che vuole, per me è aria, aria amica, ma aria.Tomas e tanti altri invece rimarranno sempre nel mio cuore, sempre.

  • Vroman72 13/01/2016, 23.44

    un appunto al comitato.
    Io ho una ricevuta inerente l'impegnativa per ricomprare i trofei, come me (a Siena si parla anche se siamo scontrosi :) ) so di almeno altri 22 tifosi, al momento di "firmare" l'impegnativa alla ragazza della brigata lasciammo ogni generalità, compresi i cell. e i fissi.
    Se quei soldi interessano (tra l'altro un fautore dell'iniziativa fui io in queste pagine) fatevi vivi, io al palazzo (e altri che conosco idem) quest'anno non ci vengo, spero sia una dimenticanza o dati perduti, non vorrei pensare male....

  • Vroman72 13/01/2016, 23.36
    Citazione ( teach90 13/01/2016 @ 17:16 )

    ma andiamo, come pensate di citare in giudizio la lega? Ripeto, capisco la delusione ma questo è troppo

    poco, troppo poco è.Io aspetto solo questo passo, tu sei giovane forse poco attento.IN in lega sapevano tutto e questo è un fatto acclarato (uno dei pochi), perché sapevano?
    Perché le cifre in chiaro si depositano in lega e si firmano, ovvero gli stipendi.
    Se le cifre in bianco (attento si parla di bianco) erano palesemente troppo basse bastava non vidimare tutto ciò.
    NON solo la lega Basket ha sempre vidimato tutto ciò.. ma non mai alzato nulla di obbiezione e anzi.. ti ricordo che il nostro factotum fu eletto capo della lega Basket... per cui cosa ti sembra troppo?
    Tutti sapevano e tutti fanno così e poi fammi capire noi chi siamo?
    Fammi capire una frode fiscale come fa a diventare sportiva? Non mi pare che la Lazio sia stata defraudata di alcunchè per cui.. cosa facciamo iniziamo da Siena a mischiare giustizia sportiva con quella fiscale?????
    Ci sarà da ridere se affondano noi affondano in diversi stanne certo.

  • sisisisi 13/01/2016, 20.19 Mobile

    SABATO TUTTI AL PALASCLAVO! !!!! PER PROVARE A DARE UN SENSO DIVERSO ALLA NOSTRA STAGIONE. ... FORZA MENSSANONA BELLA. ...SEMPRE INSIEME A TE!

  • teach90 13/01/2016, 17.16
    Citazione ( lele0808 13/01/2016 @ 14:27 )

    io aspetterei a ridere!

    ma andiamo, come pensate di citare in giudizio la lega? Ripeto, capisco la delusione ma questo è troppo

  • sisisisi 13/01/2016, 16.16

    Sportando ..... postate questo.... [ link ],-l-orgoglio-degli-ex-hackett-rispetto-per-la-mens-sana-ress-sputato-sangue-in-campo.html

  • sisisisi 13/01/2016, 15.55 Mobile

    [ link ],-l-orgoglio-degli-ex-hackett-rispetto-per-la-mens-sana-ress-sputato-sangue-in-campo.html .... le parole degli ex...

  • lele0808 13/01/2016, 14.27
    Citazione ( teach90 12/01/2016 @ 23:18 )

    Va bene la delusione, ma questa dichiarazione è assurda ahahah

    io aspetterei a ridere!

  • Luca76 13/01/2016, 09.02

    Da amante dello sport più bello del mondo, mi chiedo l'utilità e il senso di lega, fip e istituzioni varie! Non entro nel merito di chi e quanto ha rubato, ovviamente partendo dal fatto che i tifosi senesi (e la storia della Mens Sana) sono le UNICHE vittime di un sistema marcio. Però bisogna riconoscere che tutto questo di cui ci si accorge ora è una vergogna per tutto il basket nazionale, perchè se è vero tutto quel che si legge e che dovrebbe essere successo, è anche vero che chi ha il compito di controllare o si è tappato gli occhi o non era in grado di ricoprire quel ruolo. E questo fa male (oltre che schifo) a tutto il basket, non solo a Siena e i suoi tifosi. L'ennesimo esempio del perchè (sul parquet e non) fuori dai confini nazionali contiamo meno del 2 di picche

  • muzzisimo 13/01/2016, 04.10 Mobile

    Ma a che serve la fip? quando c erano i soldi non solo non ha fatto niente ma ha fatto anche diventare ct pianigiani.. adesso vogliono addirittura revocare quello che è stato vinto sul campo! Siete ridicoli!!!

  • teach90 12/01/2016, 23.18
    Citazione ( sisisisi 12/01/2016 @ 21:58 )

    Da Siena sport........ “Facciamo un class action contro Fip e Lega“. E’ questa la proposta che arriva da un gruppo di tifosi della Mens sana. “Okay – scrivono – se i sei scudetti sono stati vinti con l’inganno, significa che io ex abb ...

    Va bene la delusione, ma questa dichiarazione è assurda ahahah

  • sisisisi 12/01/2016, 21.58 Mobile

    Da Siena sport........ “Facciamo un class action contro Fip e Lega“. E’ questa la proposta che arriva da un gruppo di tifosi della Mens sana. “Okay – scrivono – se i sei scudetti sono stati vinti con l’inganno, significa che io ex abbonato sono stato ingannato perchè ho pagato per vedere uno spettacolo sportivo non regolare. Chi ha ammesso la Mens Sana al campionato? Chi doveva verificare che i bilanci fossero a posto? Chi ha eletto presidente della Lega il principale indagato due settimana prima che scoppiasse il bubbone? Se dal giudizio penale verrà fuori che la Mens Sana ha truccato i conti, noi ex abbonati (ma anche chi ha solo comprato un singolo biglietto delle sei stagioni incriminate) ci potremmo rivalere sugli organi di vigilanza e sull’organizzazione sportiva. La cosa da fare subito: una lettera di diffida dove diciamo che siamo pronti a citare per XX milioni Fip e Lega qualora venisse fuori dal giudizio penale che i conti erano artefatti e quindi lo spettacolo per cui noi abbiamo pagato non era regolare. A maggior ragione se cancellano gli scudetti: loro cancellano il risultato sportivo e noi chiediamo i danni perchè Fip e Lega ci hanno ingannati”. Adesso sono alla ricerca di un avvocato che voglia sposare la loro causa, pronti a farsi avanti se la Procura federale vorrà davvero cancellare i successi della grande Mens sana.

  • Baio73 12/01/2016, 19.32 Mobile
    Citazione ( teach90 12/01/2016 @ 16:43 )

    l'inchiesta "Time out" è la stessa che ha decretato il fallimento?

    No, l'inchiesta Time Out è quella della magistratura ordinaria sugli illeciti amministrativi. Il fallimento della defunta Mens Sana Basket Srl è stato VOLONTARIO.

  • CorMagis 12/01/2016, 19.03

    LA FEDE NON SI RUBA (e non si revoca)!

  • teach90 12/01/2016, 16.43

    l'inchiesta "Time out" è la stessa che ha decretato il fallimento?

  • sisisisi 12/01/2016, 16.04 Mobile

    Vi prego.... Lottiamo con tutte le nostre forze affinché non ci venga inferto un'altra pugnalata al nostro cuore.... FORZA MENSSANA!!!