Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 03/08/2015, 15.09 Ufficiale

Mens Sana: ingaggiato Stefano Borsato

Nuovo arrivo in casa Siena

Serie A2 Ovest
Mens Sana Basket 1871 comunica di aver ingaggiato per la stagione 2015/2016 la guardia, classe 1986, Stefano Borsato (193 cm).
Nato a Treviso il 6 gennaio 1986, è cresciuto nelle giovanili della Benetton con cui ha esordito in Serie A nella stagione 2002/2003.
Dal 2004 inizia a farsi le ossa nei campionati senior, prima con il Basket Istrana (C1) poi con Pistoia Basket (B d’Eccellenza), con cui resta due stagioni, ed a Riva del Garda nel 2007/2008. L’anno successivo passa alla Pallacanestro Roseto in LegaDue dove rimane soltanto per un campionato.
Nel 2009/2010 torna in Serie A con la Carife Ferrara, con cui resta anche in LegaDue fino al gennaio della stagione successiva per poi passare alla FulgorLibertas Forlì (LegaDue), con cui rimane fino al termine del campionato 2012/2013. Nel 2013/2014 passa a Jesi dove rimane per due anni (7 ppg in 23.7 mpg).

“L’ingaggio di Stefano Borsato rappresenta per noi il completamento della struttura della squadra. Avevamo bisogno di un giocatore multiruolo che uscendo dalla panchina potesse dare alla squadra tante cose: dal playmaking, alla capacità di segnare usando il suo tiro da fuori, all’attitudine difensiva. Borsato rappresenta un elemento importante e queste sue caratteristiche lo hanno reso appetibile nel roster. È un giocatore di esperienza che ha giocato tanti anni da protagonista in questo campionato e ne conosce ogni sfaccettatura. Viene da una stagione difficile ed ha voglia riscatto. Le sue caratteristiche tecniche e la sua determinazione rappresentano un duplice vantaggio per noi, con l’inserimento di un giocatore esperto in un gruppo giovane che avrà bisogno di una guida matura”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 150 Commenti

Pagina di 3

  • steve 05/08/2015, 14.34
    Citazione ( vittor 05/08/2015 @ 12:42 )

    Ho visto la partita che mi hai suggerito, e una partita è come la famosa rondine (almeno per me). Una cosa pero ho notato con piacere. Il nostro ex Lasi lo ha messo fin dall'inizio in marcatura sull'americano avversario, il che (a prescindere dal se ...

    anche io avevo notato quello che hai segnalato ed hai visto come lo ha subito riproposto in campo quando l'esterno americano prendeva pigolo ! Quello che non mi è piaciuto affatto è il ritmo partita che dava in fase offensiva quando era in campo... tanto è vero che nel tentativo finale di recuperare la partita dandoli più spinta (è c'è stata) ha proposto un play più piccolo e dinamico

  • vittor 05/08/2015, 12.42
    Citazione ( steve 04/08/2015 @ 18:27 )

    devi credere alla tua testa ed a quello che vedi ....su basketsiena (ti aspettiamo) abbiamo messo una partita di Borsato ...intanto guarda quella e poi dimmi

    Ho visto la partita che mi hai suggerito, e una partita è come la famosa rondine (almeno per me). Una cosa pero ho notato con piacere. Il nostro ex Lasi lo ha messo fin dall'inizio in marcatura sull'americano avversario, il che (a prescindere dal se e come ci sia riuscito) è un fatto positivo. Non come l'anno scorso in cui i nostri play in difesa facevano ridere i polli. Rimane il problema dell'integrità fisica e qui mi fermo, perché sono i medici e i fisioterapisti che devono valutare, e spero che lo facciano al meglio.

  • Vroman72 04/08/2015, 23.35
    Citazione ( Novanta 04/08/2015 @ 11:24 )

    Per prima cosa un ben ritrovato, Massimo. In merito allo sponsor. Secondo me o trovi l'appassionato con soldi (un Armani più in piccolo) o è un casino. Anche DPI, per il tipo di attività che svolge, quali ritorni potrebbe mai avere? La A2, anche s ...

    ciao Max, ma infatti si dice in fondo la stessa cosa, pensa al Brunello o al Chianti, sponsorizzare la A2 ma anche la A1.... è controproducente per loro, ma cito anche Cassioli, pochi sanno che qualsiasi, dico qualsiasi linea di montaggio (metalmeccanico) viene da quel di Sinalunga, il discorso che fo io e che mi vede in disaccordo è contro quelli che dicono che qua non c'è industria o c'è "poco".Qua abbiamo 5 vinicole di cui un paio che fanno l'equivalente di un PIL di una nazione, abbiamo poche ma ottime industrie, il problema è che sono (paradosso) di un livello tale da non avere interesse a confondersi in queste maremme...Sono marchi che in Italia ( e non solo ) hanno già la leadersheap per cui... ri-accidenti a chi ci ha messo in questo guaio, se ne scappa male, di molto.

  • sisisisi 04/08/2015, 18.49 Mobile
    Citazione ( steve 04/08/2015 @ 18:39 )

    del fiato sul collo degli arbitri ne so qualcosa anch'io .... il pubblico, la gente, il popolo della Mens Sana per me è il tutto, il motore..... strano ma VARO ...il pubblico ce lo hanno tutti ma TUTTI I GIOCATORI quando vengono a Siena sentono IL D ...

    Non solo il fiato a dire il vero...:)))))) cmq è verissimo.... LA MENSSANA SIAMO NOI!!!!

  • paulauskas 04/08/2015, 18.45 Mobile
    Citazione ( jimmy66 04/08/2015 @ 11:42 )

    Io credo putroppo che l immagine che hanno di siena all esterno dia molto negativa dopo tutto quello che èsuccesso. Una città sbranata annientata da politici senza scrupoli e non solo non può avere all esterno tanto credito e sopratutto fiducia. M ...

    Quotonr su tutto e continuano a votarli.....e Rieleggono il plurindagato Rossi a governatore......ussignor

  • steve 04/08/2015, 18.39
    Citazione ( sisisisi 04/08/2015 @ 18:29 )

    E anche al fattore pubblico. ... in alcune gare decisive una vera spinta per i nostri e fiato sul collo per arbitri ed avversari...

    del fiato sul collo degli arbitri ne so qualcosa anch'io .... il pubblico, la gente, il popolo della Mens Sana per me è il tutto, il motore..... strano ma VARO ...il pubblico ce lo hanno tutti ma TUTTI I GIOCATORI quando vengono a Siena sentono IL DOVEREdi dare il massimo e più del massimo a questo pubblico . E' una strana magia perchè in realtà anche di oltre 10.000 supporters non viene percepita dai giocatori ..... penso sia la piccola città ...la magia di Siena

  • sisisisi 04/08/2015, 18.29 Mobile
    Citazione ( steve 04/08/2015 @ 18:09 )

    VITTOR questa cautela nei giudizi è saggia e giusta. Verissime anche le considerazioni della passata stagione ...fatte da molti senza cognizione di causa senza verità e senza tante antre cosa che non sto a dire. Hanno a detta di molti dovevamo ess ...

    E anche al fattore pubblico. ... in alcune gare decisive una vera spinta per i nostri e fiato sul collo per arbitri ed avversari...

  • steve 04/08/2015, 18.27
    Citazione ( vittor 04/08/2015 @ 14:46 )

    Vedo poco entusiasmo per questo arrivo. Eppure Skay lo ha esposto in bacheca ieri e ripetuto oggi come notizia basket del giorno dopo quella di Alexander a Sassari. A chi devo dare credito ?

    devi credere alla tua testa ed a quello che vedi ....su basketsiena (ti aspettiamo) abbiamo messo una partita di Borsato ...intanto guarda quella e poi dimmi

  • steve 04/08/2015, 18.24
    Citazione ( Novanta 04/08/2015 @ 11:24 )

    Per prima cosa un ben ritrovato, Massimo. In merito allo sponsor. Secondo me o trovi l'appassionato con soldi (un Armani più in piccolo) o è un casino. Anche DPI, per il tipo di attività che svolge, quali ritorni potrebbe mai avere? La A2, anche s ...

    Quotone .... sulle analisi sponsor e sugli americani..... su quest' ultimi sottolineerei che devono costare poco, essere buoni ed avere la testa .... non è facile in A2 con i nostri soldi pescarli..... CI VUOLE ANCHE TANTA FORTUNA. Se te guardi i team nella passata stagione in A2 la stragrande maggioranza ne avevano uno buono o passabile e l' altro poca roba , nella maggior parte molto giornalieri

  • steve 04/08/2015, 18.09
    Citazione ( vittor 04/08/2015 @ 15:19 )

    Io vedo tanti intenditori in giro. Personalmente brancolo nel buio come l'anno scorso in serie B. Quando il roster sarà definitivo e completo, mi metterò a a "studiare" e solo allora azzarderò qualche giudizio. Di sicuro con tanti se e tanti ma. I ...

    VITTOR questa cautela nei giudizi è saggia e giusta. Verissime anche le considerazioni della passata stagione ...fatte da molti senza cognizione di causa senza verità e senza tante antre cosa che non sto a dire. Hanno a detta di molti dovevamo essere ina corazzata, uno schiacciasassi .... poi venni a sapere che eravamo il 7/8 sponsor della B (corazzata?) poi vidi che i nostri giocatori di categoria superiore stantufavano con i meno quotati poi .... poi ... se non si era la Mens Sana con la nostra dedizione al lavoro , al sacrificio , con le capacità di chi gestisce i gruppi ecc. si restava a bocca asciutta ...UN BRAVO A TUTTI perchè non era affatto facile come facevano penare e dicevano in tanti all' inzio.

  • steve 04/08/2015, 17.57
    Citazione ( paulauskas 04/08/2015 @ 10:08 )

    Ne parliamo al simply

    OK

  • sisisisi 04/08/2015, 15.35 Mobile
    Citazione ( vittor 04/08/2015 @ 15:19 )

    Io vedo tanti intenditori in giro. Personalmente brancolo nel buio come l'anno scorso in serie B. Quando il roster sarà definitivo e completo, mi metterò a a "studiare" e solo allora azzarderò qualche giudizio. Di sicuro con tanti se e tanti ma. I ...

    Sensazioni vittor..... solo sensazioni e quel poco di informazioni che ci sono...

  • vittor 04/08/2015, 15.19
    Citazione ( sisisisi 04/08/2015 @ 15:07 )

    Io per il poco che ci capisco è una bella presa.... poi parte dalla panca....

    Io vedo tanti intenditori in giro. Personalmente brancolo nel buio come l'anno scorso in serie B. Quando il roster sarà definitivo e completo, mi metterò a a "studiare" e solo allora azzarderò qualche giudizio. Di sicuro con tanti se e tanti ma. Infatti tanti giudizi (miei) si sono rivelati sbagliati in bene e in male e vorrei essere molto cauto.

  • sisisisi 04/08/2015, 15.07 Mobile
    Citazione ( vittor 04/08/2015 @ 14:46 )

    Vedo poco entusiasmo per questo arrivo. Eppure Skay lo ha esposto in bacheca ieri e ripetuto oggi come notizia basket del giorno dopo quella di Alexander a Sassari. A chi devo dare credito ?

    Io per il poco che ci capisco è una bella presa.... poi parte dalla panca....

  • vittor 04/08/2015, 14.46

    Vedo poco entusiasmo per questo arrivo. Eppure Skay lo ha esposto in bacheca ieri e ripetuto oggi come notizia basket del giorno dopo quella di Alexander a Sassari. A chi devo dare credito ?

  • RedMambaPT 04/08/2015, 13.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Più che fidarmi di me, le date sono state divulgate dal Pistoia Basket quindi sono "ufficiali". E poi noi il 29 giochiamo un'amichevole in famiglia col Bottegone al PalaCarrara, quindi c'è sicuramente un errore sul giornale.

  • sisisisi 04/08/2015, 13.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sa che non ci siamo capiti.... chi lo vuole certo che può farlo. ...mi pare ovvio.... intendevo che spero che la società si faccia promotrice di iniziative e sconti , pubblicità sui giornali... volte al riavvicinamento /reclutamento di appassionati nuovi e vecchi... FORZA MENSSANA SIENA!

  • AlfeoSassaroli 04/08/2015, 12.39 Mobile
    Citazione ( sisisisi 04/08/2015 @ 11:55 )

    Penso che cmq un tentativo vada fatto....

    dici giusto, anche se ritengo il numero abbastanza esiguo.

  • RedMambaPT 04/08/2015, 12.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti confermo che il 5 settembre siamo a Siena!

  • sisisisi 04/08/2015, 11.55 Mobile
    Citazione ( AlfeoSassaroli 04/08/2015 @ 11:33 )

    Al pubblico attuale mancano si e no 100 persone, gli altri erano quelli che venivano per gli abbonamenti gratuiti MPS e parvenue vari. Il pubblico della Mens Sana è composto da 2500/3000 persone, e poi Alexis non si riferisce a questi...

    Penso che cmq un tentativo vada fatto....

  • jimmy66 04/08/2015, 11.42 Mobile
    Citazione ( Novanta 04/08/2015 @ 11:24 )

    Per prima cosa un ben ritrovato, Massimo. In merito allo sponsor. Secondo me o trovi l'appassionato con soldi (un Armani più in piccolo) o è un casino. Anche DPI, per il tipo di attività che svolge, quali ritorni potrebbe mai avere? La A2, anche s ...

    Io credo putroppo che l immagine che hanno di siena all esterno dia molto negativa dopo tutto quello che èsuccesso. Una città sbranata annientata da politici senza scrupoli e non solo non può avere all esterno tanto credito e sopratutto fiducia. Ma chi è quello imprenditore oggi che volevo investite soldi nel basket sceglie siena dopo tutto quello che èstato fatto?

  • AlfeoSassaroli 04/08/2015, 11.36 Mobile
    Citazione ( Novanta 04/08/2015 @ 11:24 )

    Per prima cosa un ben ritrovato, Massimo. In merito allo sponsor. Secondo me o trovi l'appassionato con soldi (un Armani più in piccolo) o è un casino. Anche DPI, per il tipo di attività che svolge, quali ritorni potrebbe mai avere? La A2, anche s ...

    Campinoti gestisce solo il reparto corse. L'azienda è americana.

  • AlfeoSassaroli 04/08/2015, 11.33 Mobile
    Citazione ( sisisisi 04/08/2015 @ 11:13 )

    Non sono d'accordo. ... sarà importante recuperare parte del pubblico deluso sia in termini di ambiente a palazzo che anche di entrate per la società

    Al pubblico attuale mancano si e no 100 persone, gli altri erano quelli che venivano per gli abbonamenti gratuiti MPS e parvenue vari. Il pubblico della Mens Sana è composto da 2500/3000 persone, e poi Alexis non si riferisce a questi...

  • Novanta 04/08/2015, 11.24
    Citazione ( Vroman72 04/08/2015 @ 00:31 )

    ma infatti, ma poi ci sono fior di ditte in questo settore e sono radicate a Siena da anni.Devi pensare che un ricco se mette in sicurezza la sua abitazione, non va MAI da una ditta nuova, bene o male un istallatore sa tutto di casa tua, si va da gen ...

    Per prima cosa un ben ritrovato, Massimo.
    In merito allo sponsor. Secondo me o trovi l'appassionato con soldi (un Armani più in piccolo) o è un casino. Anche DPI, per il tipo di attività che svolge, quali ritorni potrebbe mai avere?
    La A2, anche se con visibilità superiore alla B, non è che sia poi troppo appetibile.
    Credo che per avere un ritorno sensibile qualsiasi azienda debba sponsorizzare una squadra di vertice, possibilmente che giochi coppe europee. Altrimenti entra in gioco la passione per questo sport oppure per il territorio.
    Guardiamo le sponsorizzazioni delle altre squadre, anche in A1. Ditemi quali sono gli sponsor che riescono a garantirsi un ritorno di quanto investito. Forse il Banco di Sardegna o Enel?
    Ammettiamo di essere così bravi e convincenti, contando anche sulla storia che ci portiamo dietro, da avere per sponsor un azienda di livello internazionale.
    Noi si sarebbe contenti, ma l'azienda in questione dovrebbe essere quasi esclusivamente appassionata, perchè il ritorno.......
    Il territorio. Campinoti, con la Pramac, investe pesantemente in uno sport che riesce a garantirgli dei ritorni anche per quella che è la sua produzione, i vari Consorzi del Chianti o del Brunello vedrebbero aumentare le vendite forse dell'1%. Quali altre aziende in salute ci sono oggi nel nostro territorio?
    Gli stranieri da inserire nel roster. Sono d'accordo sul fatto che siano determinanti. Penso che Marruganti riuscirà a pescare bene, tenendo conto dei limiti di spesa. E vista la loro importanza secondo me dovranno essere buoni, ma anche sani e con la testa sulle spalle. Perchè mi ricordo bene di un certo Summers che dal punto di vista tecnico poteva rappresentare una svolta importante e che invece.......meglio lasciar perdere.

  • sisisisi 04/08/2015, 11.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono d'accordo. ... sarà importante recuperare parte del pubblico deluso sia in termini di ambiente a palazzo che anche di entrate per la società

  • paulauskas 04/08/2015, 10.08 Mobile
    Citazione ( steve 04/08/2015 @ 09:34 )

    Gecom .... non gli è piaciuto il responso (ritorno) della piazza .... con la Roma calcio si butteranno con Toti nel magnifico nuovo programma della virtus roma basket

    Ne parliamo al simply

  • Filmic 04/08/2015, 09.56 Mobile
    Citazione ( steve 04/08/2015 @ 09:34 )

    Gecom .... non gli è piaciuto il responso (ritorno) della piazza .... con la Roma calcio si butteranno con Toti nel magnifico nuovo programma della virtus roma basket

    la testimonial di Gecom è Annina Falchi, gli hanno dati tutti a lei

  • steve 04/08/2015, 09.34
    Citazione ( paulauskas 04/08/2015 @ 07:47 )

    Concordo.. Poi loro sponsorizzano la Roma. Anche..... Invece su Siena sono sicuro che il brutto ha da venire..... Basta attendere e basta vedere chi ci guida.... Quelli di prima con il primo cittadino che rischia il commissariamento. Dopo il palio ...

    Gecom .... non gli è piaciuto il responso (ritorno) della piazza .... con la Roma calcio si butteranno con Toti nel magnifico nuovo programma della virtus roma basket

  • steve 04/08/2015, 09.27
    Citazione ( Vroman72 04/08/2015 @ 00:47 )

    Allora vedi? E' da essere ottimisti, intanto se il tipo se ne va.. ne benificia la pax sociale :) ma non è una battuta, io non ho piacere che alcuni non ci vengano più al palazzo.Poi secondariamente io ho fiducia, voglio Bucarelli, quello è talent ...

    finalmente ottimista .... mi fa piacere !! anche che tu abbia sposato la cusa che durante il tuo lungo silenzio noi avevamo SPOSATO .... ben trovato! Ora importanti sono gli usa.... poi che si levi qualcuno e poi che arrivi un Sponsor con la S maiuscola (che sia con la S maiuscola al momento ho qualche dubbio)...dentro na new-società ci vuole un imprenditore (lo Sponsor libidinoso) non il politico per le insabbiature garante DELL' UNICA continuità dicui non si ha bisogno nella Mens Sana . Fortunatamente ripensamenti sulle continuità positive (vedi Catalani) .....

  • steve 04/08/2015, 09.07
    Citazione ( Vroman72 04/08/2015 @ 00:16 )

    si Paula.... ma che risonanza pensavano di avere??? Scusa eh, ma io fo un ragionamento, io imprenditore in cosa investo? In un ritorno è chiaro, che ritorno ti da la B2? Loro potevano fare un altro ragionamento, ovvero sostengo questa squadra blason ...

    ECCO qusta l'hai detta bene .... "confusi"..... ma non erano e sono i soli confusi!

  • paulauskas 04/08/2015, 07.47 Mobile
    Citazione ( Vroman72 04/08/2015 @ 00:16 )

    si Paula.... ma che risonanza pensavano di avere??? Scusa eh, ma io fo un ragionamento, io imprenditore in cosa investo? In un ritorno è chiaro, che ritorno ti da la B2? Loro potevano fare un altro ragionamento, ovvero sostengo questa squadra blason ...

    Concordo.. Poi loro sponsorizzano la Roma. Anche..... Invece su Siena sono sicuro che il brutto ha da venire..... Basta attendere e basta vedere chi ci guida.... Quelli di prima con il primo cittadino che rischia il commissariamento. Dopo il palio vedremo ....

  • Hacker 04/08/2015, 04.21
    Citazione ( Vroman72 04/08/2015 @ 00:47 )

    Allora vedi? E' da essere ottimisti, intanto se il tipo se ne va.. ne benificia la pax sociale :) ma non è una battuta, io non ho piacere che alcuni non ci vengano più al palazzo.Poi secondariamente io ho fiducia, voglio Bucarelli, quello è talent ...

    Bene, ti vedo ottimista e son contento. La squadra, il progetto giovane, mi piace come ho detto tante volte, e sul fatto che ci divertiremo non ho dubbi. Anche perchè quest'anno non ci sarà l'assillo della classifica e del dover vincere a tutti i costi il campionato, saremo tutti più rilassati, e più propensi a perdonare qualche errore di gioventù a questi citti. Ora aspettiamo le altre ufficiliazzazioni e poi vediamo chi ci portano di americani.... e dopo il palio si parteeee.....

  • Hacker 04/08/2015, 02.57

    Reggio C. ci prova con Crosariol....

  • sisisisi 04/08/2015, 01.51 Mobile
    Citazione ( Vroman72 04/08/2015 @ 00:47 )

    Allora vedi? E' da essere ottimisti, intanto se il tipo se ne va.. ne benificia la pax sociale :) ma non è una battuta, io non ho piacere che alcuni non ci vengano più al palazzo.Poi secondariamente io ho fiducia, voglio Bucarelli, quello è talent ...

    Le tue son PAROLE CHE SCALDANO L'ANIMA! !!!!!...... COME LIMITE SOLTANTO IL CIELO.....FORZA MENSSANONA BELLA, TORNIAMO DOVE CI COMPETE!!!!

  • Vroman72 04/08/2015, 00.50
    Citazione ( tirosolodatre 04/08/2015 @ 00:43 )

    Forse pensavano alla risonanza magnetica :-)

    eh, i tempi so lunghi anche pe quella, all'ospedale ci vuole un anno bono.. prima di entrà in quel tubo e quando la fai... qualcosa ti trovan sempre, fammi toccà a pelle vai! :)

  • Vroman72 04/08/2015, 00.47
    Citazione ( Hacker 04/08/2015 @ 00:40 )

    Penso anche io che molto sia stato un "favore" politico diciamo cosi. Concordo anche su DPI, ci speravo davvero tanto, te lo dissi, invece il fatto che siano rimasti solo come sponsor secondario, è un peccato. Comunque siamo in una fase transitoria ...

    Allora vedi? E' da essere ottimisti, intanto se il tipo se ne va.. ne benificia la pax sociale :) ma non è una battuta, io non ho piacere che alcuni non ci vengano più al palazzo.Poi secondariamente io ho fiducia, voglio Bucarelli, quello è talento vero, due USA buoni ( non ho dubbi in merito ) e vediamo.Di questo mazzo di giovani, hai idea che investimento è? E' ottimo, se poi in corso d'opera arriva uno sponsorino onesto e chissà.... io dico questo, io ho ancora occhi per sognare, e bada bene, la sensazione mia è che con qualche rinforzino in dicembre.... ma fammi sta zitto, fammi sta zitto, ma al solito voglio dire la mia, la menssana si vedrà a tinte forti, NON ho dubbi!Ramagli e ancor di più Marruganti (hai visto con due lire?) sono i valori aggiunti, lotteremo alto anche quest'anno, anche quest'anno.

  • tirosolodatre 04/08/2015, 00.43 Mobile
    Citazione ( Vroman72 04/08/2015 @ 00:16 )

    si Paula.... ma che risonanza pensavano di avere??? Scusa eh, ma io fo un ragionamento, io imprenditore in cosa investo? In un ritorno è chiaro, che ritorno ti da la B2? Loro potevano fare un altro ragionamento, ovvero sostengo questa squadra blason ...

    Forse pensavano alla risonanza magnetica :-)

  • Hacker 04/08/2015, 00.40
    Citazione ( Vroman72 04/08/2015 @ 00:31 )

    ma infatti, ma poi ci sono fior di ditte in questo settore e sono radicate a Siena da anni.Devi pensare che un ricco se mette in sicurezza la sua abitazione, non va MAI da una ditta nuova, bene o male un istallatore sa tutto di casa tua, si va da gen ...

    Penso anche io che molto sia stato un "favore" politico diciamo cosi. Concordo anche su DPI, ci speravo davvero tanto, te lo dissi, invece il fatto che siano rimasti solo come sponsor secondario, è un peccato. Comunque siamo in una fase transitoria, con un presidente di polisportiva (almeno stando alle voci) in procinto di lasciare la baracca, io credo che a passaggio di consegne avvenuto ci saranno novità anche per il main sponsor. Poi se questo sia a settembre o più in là non lo so, vedremo.

  • Vroman72 04/08/2015, 00.31
    Citazione ( Hacker 04/08/2015 @ 00:23 )

    concordo. in un anno non puoi fare chissa cosa, poi inserirti in un territorio come quello senese sempre piuttosto "chiuso" penso sia molto difficile per una ditta nuova e richieda tempo e tanta promozione. boh.

    ma infatti, ma poi ci sono fior di ditte in questo settore e sono radicate a Siena da anni.Devi pensare che un ricco se mette in sicurezza la sua abitazione, non va MAI da una ditta nuova, bene o male un istallatore sa tutto di casa tua, si va da gente fidata, da gente referenziata e poi feci una riflessione: hai veduto un punto vendita? Hai veduto mai un dépliant a palazzo (per dire) che spiegava i loro punti di forza? Per me tra le tante boiate è vero un punto, o meglio mi riesce crederci.. visto il "disimpegno facile" di tale azienda, penso che ci hanno sponsorizzato più per conoscenza o insomma mi capisci.. costava poco e facevi bella figura con poco.Ma è altresì chiaro che ritorno non lo potevano avere.

  • Vroman72 04/08/2015, 00.26

    Per me... e finisco il mio pensiero sulla questione sponsor.. la Gecom non mi ha mai dato quella sicurezza da progetto nel tempo, per la delusione è la DPI, ma non li incolpo, non hanno mai fatto proclami di alcun tipo.Delusione personale, perché quell'azienda è una macchina di soldi ed è poco conosciuta.Il diamante è un bene rifugio in ascesa, ne parlavo in questi giorni con un esperto in investimenti, ecco... mi ero fatto un idea diversa, da loro mi aspettavo un grande connubio, peccato.Forse neanche hanno bisogno, non lo so, di certo del "mazzo" DPI a me piaceva e ci speravo vi dirò.

  • Hacker 04/08/2015, 00.23
    Citazione ( Vroman72 04/08/2015 @ 00:16 )

    si Paula.... ma che risonanza pensavano di avere??? Scusa eh, ma io fo un ragionamento, io imprenditore in cosa investo? In un ritorno è chiaro, che ritorno ti da la B2? Loro potevano fare un altro ragionamento, ovvero sostengo questa squadra blason ...

    concordo. in un anno non puoi fare chissa cosa, poi inserirti in un territorio come quello senese sempre piuttosto "chiuso" penso sia molto difficile per una ditta nuova e richieda tempo e tanta promozione. boh.

  • Vroman72 04/08/2015, 00.16
    Citazione ( paulauskas 04/08/2015 @ 00:07 )

    Qui nella zona ..... Credevano di avere più risonanza ... Ma non siamo a Roma ... Siamo a Siena e senza una banca.... Ect ect:..

    si Paula.... ma che risonanza pensavano di avere??? Scusa eh, ma io fo un ragionamento, io imprenditore in cosa investo? In un ritorno è chiaro, che ritorno ti da la B2? Loro potevano fare un altro ragionamento, ovvero sostengo questa squadra blasonata sin al ritorno in lega A.In lega A un certo ritorno sulla penisola l'avrebbero trovato, inoltre io la vedo al contrario, Siena è ricca a prescindere (basta girare la penisola per fare un raffronto) ditte affermate e di nome in quel campo a Siena sono difficilmente intaccabili e hanno lavoro (basta guardare i furti) a bizzeffe, un ragazzo della brigata istalla allarmi e mi ricordo che prima di una trasferta mi raccontava proprio della mole di lavoro che hanno.Il punto è che ci vuole tempo per farsi una nicchia e d'altro canto non hanno aperto manco un centro qui da noi... come facevano a fare i numeri? Io credo che LORO siano moolto confusi, poi mi sbaglierò per carità.

  • andrebott 04/08/2015, 00.16 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 03/08/2015 @ 23:01 )

    I più 'vecchi' sono proprio Borsato e Ranuzzi (classe '86)

    Appunto loro non sono nemmeno trentenni!

  • paulauskas 04/08/2015, 00.07 Mobile
    Citazione ( steve 03/08/2015 @ 17:09 )

    Pau non ho capito! gecom non ha fatto un contratto di sicurezza in un anno ....vuoi dire che non era sicuro che andasse oltre l'anno ? non ho capito

    Qui nella zona ..... Credevano di avere più risonanza ... Ma non siamo a Roma ... Siamo a Siena e senza una banca.... Ect ect:..

  • Vroman72 04/08/2015, 00.01

    Lo spumante lo lascio per Bucarelli, solo per lui, manco per gli usa! :)Detto questo, benvenuto a Borsato, mi dicono che hai mal di schiena bene, siamo in due o meglio mi stai simpatico a priori, buona fortuna.Unica cosa citto, questa maglia pesa, è piena di storia, dai sempre il massimo e nessuno ti romperà mai le scatole, ora compratemi Bucarelli però!

  • Anklebreaker 03/08/2015, 23.53
    Citazione ( sisisisi 03/08/2015 @ 23:46 )

    Guarda il link sotto...

    Hai detto bene: dipende da cosa gli chiederà il coach. Io negli ultimi tempi l'ho visto più ragionatore e meno attaccante folle; non sarà, probabilmente, mai un play ragionatore, ma un giocatore utilissimo senz'altro.

  • Anklebreaker 03/08/2015, 23.51
    Citazione ( steve 03/08/2015 @ 23:45 )

    ma come sta con quella schiena? le sqiadre si fanno col l'asse play-pivot ..... noi ci abbiamo un play ed un centro rotti , reduci da problemi fisici

    Ultimamente pare migliorato, anche perchè il problema risaliva ad inizio stagione ma se l'è portato dietro per buona parte dell'annata..

  • sisisisi 03/08/2015, 23.47 Mobile
    Citazione ( Hacker 03/08/2015 @ 23:46 )

    diciamo la verità Borsato è lo sfortunato del roster, l'unico che avrà in competizione nel suo ruolo non uno ma ben 2 americani, invece di ragazzini come per Diliegro e Ranuzzi. Già per questo mi sta simpatico ancor prima di vederlo....

    Secondo me giocherà parecchio... uno dei due Usa secondo me potrà giocare anche da tre...

  • Hacker 03/08/2015, 23.46

    diciamo la verità Borsato è lo sfortunato del roster, l'unico che avrà in competizione nel suo ruolo non uno ma ben 2 americani, invece di ragazzini come per Diliegro e Ranuzzi. Già per questo mi sta simpatico ancor prima di vederlo....

  • sisisisi 03/08/2015, 23.46 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 03/08/2015 @ 23:41 )

    Dare ritmo nel senso di gestire la squadra, anche in coppia con l'americano di turno. Poi probabilmente non sarà un fulmine di guerra, ma sa come gestire i ritmi (pur avendo comunque istinti da guardia). Per quanto riguarda il tiro ovviamente non si ...

    Guarda il link sotto...

Pagina di 3