Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 04/07/2015, 17.32 Rumors

Paolo Paci verso la partenza da Siena: Grazie a tutti e arrivederci

Altra partenza per Siena ancora ferma sul mercato

Serie A2 Ovest
Dopo le partenze di Pignatti e Vico dovrebbe lasciare la Mens Sana anche Paolo Paci.
Il giocatore ha scritto un lungo post su Facebook che suona come un addio.

"È stato un anno lungo, pieno di emozioni, difficoltà, godimenti, ricordi, dispiaceri, ansie, Risultati!
DOVE...
Ho potuto calcare un parquet con una storia cestistica così importante;
Ho potuto vivere in una città dove puoi respirare un'epoca diversa per ogni angolo che giri;
Ho avuto la possibilità di conoscere i Senesi e creare amicizie, amori, legami e ricordi storici.
Questa è SIENA!
Grazie di avermi emozionato a ogni vostro "coro", a ogni vostra Verbena, a ogni vostro urlo "Grande Paci".
Grazie di avermi fatto sentire in altre categorie, in altri mondi.
Grazie di avermi fatto giocare e vincere per/con una squadra fantasticamente unita come la nostra, con compagni sempre pronti a darti una mano e ricaricarti nei momenti giusti.
Grazie per questi indimenticabili momenti di storia (Mia).
GRAZIE A TUTTI E ARRIVEDERCI"


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • zukauskas 07/07/2015, 14.51 Mobile
    Citazione ( CarlosMina 07/07/2015 @ 12:30 )

    "Non dobbiamo accontentarci" è auspicio comprensibile, condivisibile ma, temo, irrealistico, in quanto essenzialmente fondato su acqua passata che, come ben sappiamo, non macina più. La nuova realtà è tale che l'accontentarsi mi sembra non solo o ...

    Accontentarci senza programmazione per tornare dove ci compete (A1 )...porterà ad uno sfasciamento legittimo e di disaffezione da parte di molti ( me incluso )...alla luce dei fatti accaduti in questi 24 mesi se saremo senza main sponsor ...sarebbe un fallimento grossolano del gestore...del pero....acc..anchealui

  • sisisisi 07/07/2015, 12.41 Mobile
    Citazione ( CarlosMina 07/07/2015 @ 12:30 )

    "Non dobbiamo accontentarci" è auspicio comprensibile, condivisibile ma, temo, irrealistico, in quanto essenzialmente fondato su acqua passata che, come ben sappiamo, non macina più. La nuova realtà è tale che l'accontentarsi mi sembra non solo o ...

    Per me è sbagliato.... accontentarsi provoca appiattimento... apatia... disaffezione.... puntare sempre al massimo possibile, in base alle possibilità certamente, è l'obiettivo che deve contraddistinguere la vita di sportivi e società! !!!

  • CarlosMina 07/07/2015, 12.30 Mobile

    "Non dobbiamo accontentarci" è auspicio comprensibile, condivisibile ma, temo, irrealistico, in quanto essenzialmente fondato su acqua passata che, come ben sappiamo, non macina più. La nuova realtà è tale che l'accontentarsi mi sembra non solo opportuno, ma soprattutto inevitabile. Rendiamoci conto una volta per tutte che il mondo dorato che conoscevamo non c'è e non ci sarà più. L'obiettivo è restituire un minimo di autonomia finanziaria alla Polisportiva, ad esempio attraverso il ventilato progetto immobiliare della mini-cittadella studentesca in zona palasport, ma per arrivare a ciò ci vorranno molti anni e molta fortuna. Nel frattempo quello dell'accontentarsi - e anche parecchio - mi sembra l'unico scenario possibile...

  • thewolf 07/07/2015, 07.37
    Citazione ( Vroman72 07/07/2015 @ 00:16 )

    Sui nomi in privato te li posso anche fare, su Tafani spendo due parole, perché lo posso fare, è un amico.Ritengo il suo ruolo ininfluente nella nuova società, forse è garante con Roma, ma come hanno detto altri non è una cosa che è stata dige ...

    ciao Massimo come sempre concordo su tutto argomentazioni chiare incluse.

  • Vroman72 07/07/2015, 00.21

    POi credo di fondo ci sia un modo di concepire la fede sportiva in maniera differente;Io non dirò MAI sto col tale o sto col tal l'altro, io sto con la menssana, io tifo la menssana, ma sono LIBERO di dire ciò che penso senza offendere è chiaro, e facendo i complimenti alla bisogna.Stimo Marruganti, ho fiducia in lui, gli altri? Non mi piacciono e non mi rappresentano.

  • Vroman72 07/07/2015, 00.16
    Citazione ( Hacker 06/07/2015 @ 03:08 )

    Mi ero ripromesso di non intervenire più ma.... devo una risposta. Io penso che se non era per Piero Ricci, Francesco Panichi, Alessandro Lami, e un po' anche il Tafani oggi non ci sarebbe una Mens Sana 1871, ma forse un Siena Basket o forse nient ...

    Sui nomi in privato te li posso anche fare, su Tafani spendo due parole, perché lo posso fare, è un amico.Ritengo il suo ruolo ininfluente nella nuova società, forse è garante con Roma, ma come hanno detto altri non è una cosa che è stata digerita, lo dico in amicizia, te lo dissi per telefono e mi parevi d'accordo.Mi parevi d'accordo anche sull'avvocato che dimmi tu.... ma mi fermo, mi pare che quando si parla a voce la pensi come me per cui ci deve essere un fraintendimento.Su Panichi una volta per tutte, niente contro di lui di fondo, simpatie o antipatie non mi inficiano il giudizio sul suo compito, ma come gli dissi in queste pagine, non concepisco il tifoso che da patentini e che entra in società.Detta questa, Ricci ha messo due suoi uomini dentro questa nuova struttura e mi vorresti dire che non si può storcere la bocca???
    Hacker, gnamo, via... Querele un le voglio, ma neanche si può essere equiparati a chi non la sostiene se si criticano queste cose, non scherziamo.POi permettimi, se non era per Piero .... forse questa fine non la facevamo, punti di vista, io la sostengo e lo sai, ma le cose, non tutte, ma certe cose.. fanno schifo.Su Mecacci, seguiti a rispondermi "strano", io non ho parenti che allenano, io l'ho sempre criticato nel merito, nel merito squisitamente tecnico, e non ho mai fatto vergogna di ritenerlo non adeguato a questa società.Lo posso dire? Grazie.

  • Vroman72 07/07/2015, 00.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    da quando mi hai dato quella stagna.. potrei dedicarti un altarino, ora proprio puro... diciamo coerente! :))

  • sisisisi 06/07/2015, 23.13 Mobile

    Quindi. ....ancora nessuna novità?!?!

  • Baio73 06/07/2015, 14.16 Mobile

    Anche oggi nessuna nuova?

  • sisisisi 06/07/2015, 08.39 Mobile
    Citazione ( Hacker 06/07/2015 @ 03:08 )

    Mi ero ripromesso di non intervenire più ma.... devo una risposta. Io penso che se non era per Piero Ricci, Francesco Panichi, Alessandro Lami, e un po' anche il Tafani oggi non ci sarebbe una Mens Sana 1871, ma forse un Siena Basket o forse nient ...

    Hacker.... io ti quoto... ma cerca di capire che le critiche vengono mosse per cercare di migliorare.... a me del ricci nonnfrega niente ...quell'altro lo piglierei a schiaffi..... al ricci va riconosciuto che dopo il disastro pur commettendo errori ha fatto ripartire il tutto e per me questo non è poco.... ma come ti ripeto vorrei che si ambisse al meglio, per tanti motivi.....

  • Hacker 06/07/2015, 03.08

    Mi ero ripromesso di non intervenire più ma.... devo una risposta.


    Io penso che se non era per Piero Ricci, Francesco Panichi, Alessandro Lami, e un po' anche il Tafani oggi non ci sarebbe una Mens Sana 1871, ma forse un Siena Basket o forse niente (che poi per me è la stessa cosa). Quindi io si, sto con loro. Avranno di certo fatto errori, ad alcuni si sta cercando di rimediare mi sembra, altri ne faranno di sicuro, tutto è un work in progress, va inteso in questo senso tutto quello che sta accadendo, si deve dare il tempo alla società neonata di crescere, e piano piano le professionalità torneranno o cresceranno in casa. Ricordo le primissime riunioni del Comitato post-tragedia in cui c'era il totale smarrimento e il guardarsi in faccia senza sapere se e come saremmo ripartiti. A me pare che i passi fatti siano enormi, ma si sa io scrivo sotto dettatura....
    E di certo si può e si devono migliorare tante, tantissime cose e sono certo che Lorenzo ne è ben consapevole, ma ripeto se non era per queste persone tanto odiate oggi sareste tutti a Montarioso o al Rastrello.
    Alejandro, che occhi devo aprire, che occhi?? pensi che sia scemo e non capisca quali sono le responsabilità di Piero Ricci? Ma senza di lui e senza questa gente cosa ci sarebbe oggi, spiegatemi questo... E poi quando mi dite che tutti questi non vanno bene, ditemi anche chi metteresti al loro posto, perchè se no si ricasca nel solito giochino di chi non voleva il Mecacci perchè sperava ci andasse il su figliolo o l'amico dell'amico.....
    Detto questo, io non sono nessuno, non ho nessuna carica in società, o da nessuna altra parte, parlo e scrivo per me e basta, stop. Tolgo il disturbo e vado a rimettere le fette di prosciutto sugli occhi.

  • sisisisi 06/07/2015, 01.05 Mobile

    :)))))))))))

  • sisisisi 06/07/2015, 01.05 Mobile
    Citazione ( Vroman72 06/07/2015 @ 00:00 )

    si tratti non si stratti:))

    Allora lo voglio sapere...

  • Vroman72 06/07/2015, 00.58
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 05/07/2015 @ 16:30 )

    No Baio, lungi da me pensare che aver difeso Minucci sia stata una colpa. Anche perché se di colpa si trattava, i peccatori erano piú o meno il 99% dei tifosi, quindi quasi tutti. Ma quella triste storia qualcosa deve aver insegnato e per questo, f ...

    si, mi hai capito al 100%, al 100% volevo dire esattamente questo.Poi a Hacker do dei meriti indiscussi sia chiaro, e lo invito a riflettere, si era in pochi a avere il coraggio di dire certi pensieri in pubblico, certi dubbi del management passato, e in certi momenti non fu facile, ci siamo presi di tutto.Ma ora è impossibile, il clima che si sta creando nel tifo (la società non ne ha colpa alcuna) è di negazione a priore di qualsi voglia critica, e io non ci sto.Io ho digerito PR a forza, perché era necessario ripartire dalla polisportiva, ma non sostengo PR ne i suoi uomini, questo deve essere chiaro, e non voglio sentirmi appellare male, ne io ne tanto meno altri che l'hanno sostenuta quest'anno, a costi di sacrifici, lanciando idee (la sottoscrizione nacque qua dal sottoscritto) e abbonandosi.Non ci sto, alla luce di tante cose, che uno (non io per carità) non possa muovere critica.. mi ricorda certi tempi e mi porta a dire che non si è imparato nulla.Io vado alla Menssana da quando avevo due anni, a me e a tanti tifosi non si può rispondere in modo ilare perché criticano l'attuale, la critica è sacrosanta e il dovere di stare attenti è necessario.Se poi il manipolo di anticritici sta con PR, sono loro a avere dei problemi, problemi aimè più... diciamo incomprensibili va' :))

  • Vroman72 06/07/2015, 00.11
    Citazione ( Hacker 05/07/2015 @ 06:51 )

    No ragazzi ma ora sono pure diventato uno che difendeva MInucci????? ma forse vi siete persi qualche passaggio o avete qualche lacuna di memoria..... roba da matti.... mi voleva querelare! vabbè adios..... ma davvero.

    anche a me :) ma non parlo di ora, io manco scrivevo ma vi leggevo.i msg rimangono David, lo difendevi ne meno di come facevo io---rileggiti.ne meno del 99% degli sportivi, per cui David --- non rifacciamo errori, solo questo.poi ti do il merito di aver tolto il prosciutto dagli occhi in anticipo rispetto a tanti e sai le battaglie comuni che si è fatto insieme, non è una critica amico, è allertarti, è diverso.

  • zukauskas 06/07/2015, 00.06
    Citazione ( sisisisi 05/07/2015 @ 23:49 )

    Interessante articolo. .... http://www.basketitaly.it/legadue-news/a
    2-girone-ovest/14088-a2-mens-sana,-in-se
    ttimana-attesi-annunci-e-novit%C3%A0-spo
    nsor,-allenatore-e-giocatori-tutti-i-pos
    sibili-scenari.html

    sperem...

  • Vroman72 06/07/2015, 00.00

    si tratti non si stratti:))

  • Vroman72 05/07/2015, 23.59
    Citazione ( sisisisi 05/07/2015 @ 23:49 )

    Interessante articolo. .... http://www.basketitaly.it/legadue-news/a
    2-girone-ovest/14088-a2-mens-sana,-in-se
    ttimana-attesi-annunci-e-novit%C3%A0-spo
    nsor,-allenatore-e-giocatori-tutti-i-pos
    sibili-scenari.html

    speriamo e speriamo se come pare resta Ondo M. che in panca ci sia davvero Ramagli e non chi dico io, per me il ragazzo vale, può ( e non bestemmio) fare la carriera che merita, specializzarsi in una difesa aggressiva e credere nei propri mezzi, ma per far ciò deve giocare, ma.. deve giocare con un coach che lo sproni e non che lo mazzi e basta.Se la vuoi tutta..io non so se è fantascienza, te la giro per come me l'hanno detta, pare che si stratti un americano bono, speriamo, speriamo davvero.

  • Vroman72 05/07/2015, 23.53
    Citazione ( BretSinclair 05/07/2015 @ 19:09 )

    Questo ragazzo a me piaceva tanto. Penso che anche per l'età aveva ampi margini di miglioramento se guidato da uno staff serio cosa che mi dispiace dirlo non avevamo dopo la scellerata tabula rasa che ha allontanato l'unico vero patrimonio di questa ...

    mah..ultimamente la mia posizione è molta critica, anzi tanto, ma... mi trovo a non comprendere tutto il tuo discorso.Se mi si dice che l'odierna struttura della sezione autonoma è quanto mai "strana" sono concorde,sul tabula rasa non sono d'accordo perché... non c'è stata.Il team Manager quest'anno è stato colui che era in passato... il capace Catalani ritorna o dicono che ritorni, per cui... te lo chiedo in italiano corretto e senza ilarità,lo chiedo proprio in curiosità quali sono per te le perdite gravi?
    Borsi e Menghetti??? Sono loro che indichi come professionalità mancanti?Guarda, i nomi si posson fare, mica si offende qualcuno eh, basta parlare in modo corretto, ma a me non mi sembra (sempre che non mi sfugga qualcuno) che del passato mi manchi qualcuno in grado (senza lilleri) di influire, poi ti ripeto, la società appena nata a me non piace, non piace che ci sia un tifoso, non piace che ci sia un politico (anche se mio amico e persona capace) non piace che ci sia una figura che poi... non era neanche quella che trattava per conto di Conad...ecco, su quello ci capiamo al 100%.

  • zukauskas 05/07/2015, 23.49
    Citazione ( Vroman72 05/07/2015 @ 00:28 )

    ma guarda ci fu detto al comitato... davanti a una pluralità di persone, non ci furono detti sogni o altro, ma ci fu detto che addirittura tale sponsor adeguava l'impegno.NESSUNO ci paventò certe difficoltà,Hacker si ricorderà senz'altro che dop ...

    ti confermo e ti quoto..

  • sisisisi 05/07/2015, 23.49 Mobile

    Interessante articolo. .... [ link ],-in-settimana-attesi-annunci-e-novit%C3%A0-sponsor,-allenatore-e-giocatori-tutti-i-possibili-scenari.html

  • BretSinclair 05/07/2015, 19.12 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 05/07/2015 @ 06:41 )

    Mi sento tirato in ballo da te Hacker e per questo ti rispondo con la speranza, forse vana, che finalmente anche tu possa aprire gli occhi. Primo... Puó essere che mi sfugga qualcosa, ma non conosco utenti di questo sito che "non hanno mai accettato ...

    Quoto

  • BretSinclair 05/07/2015, 19.09 Mobile

    Questo ragazzo a me piaceva tanto. Penso che anche per l'età aveva ampi margini di miglioramento se guidato da uno staff serio cosa che mi dispiace dirlo non avevamo dopo la scellerata tabula rasa che ha allontanato l'unico vero patrimonio di questa società. Che non era lo sponsor ma il patrimonio tecnico. Ora nessuno dico nessuno vuole dare soldi ad un bidone vuoto. E la MS ora è un bidone vuoto. Unico valore aggiunto il pubblico che però agli sponsor non interessa. Agli sponsor interessa la garanzia dei risultati che sono l'unico aspetto che dà una risonanza che esce dal nostro angusto territorio e che ripaga in termini pubblicitari un investimento. Ultima cosa: La società si doveva muovere in anticipo su tutti fronti sponsor compreso. Ora è tardi e se era difficile prima ora è difficilissimo.

  • Jacopoco 05/07/2015, 16.36

    In bocca al lupo di cuore, Grande Paci!... Belle parole!

  • AleAleAleAlejandro 05/07/2015, 16.30 Mobile
    Citazione ( Baio73 05/07/2015 @ 16:10 )

    Detta così pare quasi che aver difeso Minucci a quel tempo (quando ancora le carte ufficiali non le avevano viste che in pochi) ed in certo modo (ovvero in perfetta buona fede e senza vantaggi personali) sia quasi una colpa...

    No Baio, lungi da me pensare che aver difeso Minucci sia stata una colpa. Anche perché se di colpa si trattava, i peccatori erano piú o meno il 99% dei tifosi, quindi quasi tutti. Ma quella triste storia qualcosa deve aver insegnato e per questo, forte di quanto scritto da Vroman, ho invitato Hacket a tenere in futuro gli occhi aperti. Ma siamo Senesi, ci piace soffrire ed abbiamo uno spirito un po' masochistico. Non si spiega altrimenti il cieco appoggio al PD dopo cinquant'anni di scempi compiuti in quella che era la Città gioiello da portare ad esempio al mondo intero.

  • sisisisi 05/07/2015, 16.25 Mobile
    Citazione ( Baio73 05/07/2015 @ 16:10 )

    Detta così pare quasi che aver difeso Minucci a quel tempo (quando ancora le carte ufficiali non le avevano viste che in pochi) ed in certo modo (ovvero in perfetta buona fede e senza vantaggi personali) sia quasi una colpa...

    Nessuna colpa.... semplicemente chi non lo ha mai difeso può sentirsi offeso dal dire che lo difendeva... era solo per chiarire..

  • Baio73 05/07/2015, 16.10 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 05/07/2015 @ 15:38 )

    Al tempo della difesa di Minucci da parte di alcuni tifosi, io non ero su Sportando, quindi non posso dire se Hacker era o no tra quest'ultimi. La mía affermazione riprendeva quanto riportato da Massimo/Vroman ( 05/07/2015, 00,00) al finale del suo ...

    Detta così pare quasi che aver difeso Minucci a quel tempo (quando ancora le carte ufficiali non le avevano viste che in pochi) ed in certo modo (ovvero in perfetta buona fede e senza vantaggi personali) sia quasi una colpa...

  • AleAleAleAlejandro 05/07/2015, 15.38 Mobile
    Citazione ( sisisisi 05/07/2015 @ 09:54 )

    Che ricordi io....Hacker non è mai stato filo minucciano...

    Al tempo della difesa di Minucci da parte di alcuni tifosi, io non ero su Sportando, quindi non posso dire se Hacker era o no tra quest'ultimi. La mía affermazione riprendeva quanto riportato da Massimo/Vroman ( 05/07/2015, 00,00) al finale del suo intervento. Essendo Massimo amico di Davide ho dato per buono quanto da Lui scritto. Se non é cosí, chiedo scusa ad Hacker per non aver verificato la fonte prima di scrivere.

  • Baio73 05/07/2015, 12.15 Mobile

    Grazie a Paci per il suo contributo in campo e per le sue belle parole! Purtroppo un'altra pedina dello starting five che lascia la squadra molto presto... speriamo bene.

  • sisisisi 05/07/2015, 09.55 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 05/07/2015 @ 06:41 )

    Mi sento tirato in ballo da te Hacker e per questo ti rispondo con la speranza, forse vana, che finalmente anche tu possa aprire gli occhi. Primo... Puó essere che mi sfugga qualcosa, ma non conosco utenti di questo sito che "non hanno mai accettato ...

    Cmq pensieri condivisibili...

  • sisisisi 05/07/2015, 09.54 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 05/07/2015 @ 06:41 )

    Mi sento tirato in ballo da te Hacker e per questo ti rispondo con la speranza, forse vana, che finalmente anche tu possa aprire gli occhi. Primo... Puó essere che mi sfugga qualcosa, ma non conosco utenti di questo sito che "non hanno mai accettato ...

    Che ricordi io....Hacker non è mai stato filo minucciano...

  • sisisisi 05/07/2015, 09.54 Mobile
    Citazione ( Hacker 05/07/2015 @ 09:00 )

    È proprio la fine mi tocca quotare te. Purtroppo venti anni di lustrini e pailettes mps so duri da cancellare e offuscano i giudizi. Si critica gecom senza capire che la cosa drammatica è il motivo del suo passo indietro. Stiamo pure a fare la guer ...

    Proprio per i motivi da te e altri descritti (sulla difficile situazione della nostra città. ....anche se bisognerebbe distingere.... viviamo di turismo..VALORIZZIAMOLO!!!) a mio avviso occorre qualcuno intrallazzato bene (brutto a dirsi ma è così. ..) e che sappia portare capitali che magari non siano direttamente interessati ad investire, ma potrebbero diventarlo.... e cmq qlc in siena e provincia ci sarebbe da interpellare... NON DOBBIAMO ACCONTENTARCI! Se ci accontentiamo, se siamo noi i primi a non crederci, come possiamo proporci in maniera interessante agli altri???!!!

  • giulimpi 05/07/2015, 09.17
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 05/07/2015 @ 06:41 )

    Mi sento tirato in ballo da te Hacker e per questo ti rispondo con la speranza, forse vana, che finalmente anche tu possa aprire gli occhi. Primo... Puó essere che mi sfugga qualcosa, ma non conosco utenti di questo sito che "non hanno mai accettato ...

    Quoto tutto, ma proprio tutto!

  • laspadanellaroccia 05/07/2015, 09.05
    Citazione ( Hacker 05/07/2015 @ 09:00 )

    È proprio la fine mi tocca quotare te. Purtroppo venti anni di lustrini e pailettes mps so duri da cancellare e offuscano i giudizi. Si critica gecom senza capire che la cosa drammatica è il motivo del suo passo indietro. Stiamo pure a fare la guer ...

    [ link ]

  • Hacker 05/07/2015, 09.00 Mobile
    Citazione ( rasnarasna 05/07/2015 @ 08:13 )

    E' così difficile accettare e capire che Siena è diventata una città di 50.000 abitanti come tutte le altre centinaia di cittadine di provincia che ci sono in Italia? La differenza è che Siena, non ha industrie ed imprenditori, è siccome è anch ...

    È proprio la fine mi tocca quotare te. Purtroppo venti anni di lustrini e pailettes mps so duri da cancellare e offuscano i giudizi. Si critica gecom senza capire che la cosa drammatica è il motivo del suo passo indietro. Stiamo pure a fare la guerra al ricci aspettando un messia al suo posto che porti ciò che non esiste.

  • rasnarasna 05/07/2015, 08.13

    E' così difficile accettare e capire che Siena è diventata una città di 50.000 abitanti come tutte le altre centinaia di cittadine di provincia che ci sono in Italia? La differenza è che Siena, non ha industrie ed imprenditori, è siccome è anche collegata malissimo col resto del mondo non ha più un appeal. L'unica attrattiva potrebbe essere la sua storia recente, non so se basterà ad attirare uno sponsor di grido...in fondo, eliminando la MPS, non mi pare che lo abbia mai avuto. Bisogna anche mettersi in testa che oggi, come non mai, calcio e basket a livello pro, a Siena non possono coesistere. Ah si, Ricci vattene!

  • Hacker 05/07/2015, 06.51

    No ragazzi ma ora sono pure diventato uno che difendeva MInucci????? ma forse vi siete persi qualche passaggio o avete qualche lacuna di memoria..... roba da matti.... mi voleva querelare! vabbè adios..... ma davvero.

  • AleAleAleAlejandro 05/07/2015, 06.41 Mobile
    Citazione ( Hacker 05/07/2015 @ 02:04 )

    No vabbè gente siamo distanti anni luce, che vi devo dire, passo. Ho trascorso un anno intero a discutere con gli utenti di questo sito che non hanno mai mai accettato nulla di quello che ha fatto la Mens Sana da giugno a oggi, criticando sempre tut ...

    Mi sento tirato in ballo da te Hacker e per questo ti rispondo con la speranza, forse vana, che finalmente anche tu possa aprire gli occhi. Primo... Puó essere che mi sfugga qualcosa, ma non conosco utenti di questo sito che "non hanno mai accettato nulla di quello che ha fatto la Mens Sana da giugno ad oggi, criticando sempre tutto e tutti", mentre al contrario mi ricordo di una lunga lista di persone tra le quali mi metto anch'io che, pur avendo accettato obtorto collo Ricci, hanno preteso che si ripartisse dalla Polisportiva, hanno fatto l'abbonamento, hanno fatto sentire la loro presenza al Palazzo, hanno sostenuto i nostri ragazzi a volte con critiche ma sempre in forma costruttiva, ma non hanno mai accettato che dopo la ripartenza fosse ancora a lungo Ricci a gestire le vicende societarie. Il perché é facile da capire, primo non é un bel modo quello di sbandierare pulizia totale ripartendo da uno che era ben dentro alla vecchia gestione e secondo perché in pochi a Siena, conoscendo i suoi trascorsi, avevano fiducia nelle sue doti gestiónali. La dimostrazione, se mai c'é me fosse bisogno, l'abbiamo avuta anche in quest'annata culminata con la tanto agognata promozione, con la scellerata gestione dei trofei e soprattutto con la mancanza assoluta di una purché mínima programmazione. O lo chiami programmare arrivare a questa data senza sapere se c'é o non c'é lo sponsor o non sapere l'entità del bugdet? O, avendo in mano una squadra con buone possibilità di promozione, non pensare alla A2 come ipotesi credibile e non pensare a strutturare la futura Società nella giusta maniera? Ma tanto c'é per fortuna l'onnipresente Marruganti come Presidente, General Maneger, Segretario e magazziniere... Come giustamente dice Vroman, se quest'anno anno non avessimo avuto Lorenzo a fare di tutto fino ad arrivare a pulire il parquet nel dopo partita, dove saremmo ora? Lo ripeto per l'ennesima volta, ogni Società, sia essa sportiva, pubblica o privata, deve avere una figura forte e capace a capo e se non é cosí, come si suol dire, il pesce puzza sempre dal capo, ed i risultati a medio lungo termine non arrivano.
    E non mi puoi fare il paragone con la Fortitudo, dato che quasi tutti a Siena erano daccordo che la nuova Mens Sana dovesse assolutamente ripartire da una costola della Polisportiva, mentre a Bologna cí hanno messo quattro anni non solo a centrare la promozione, ma soprattutto a capire che con tre Fortitudo differenti non andavano da nessuna parte.
    Per concludere, come ti consiglia il tuo amico Massimo e per non ripetere l'errore comune a te ma anche a tanti altri nella strenua difesa di Minucci, apri gli occhi e pretendi che vengano fatte le cose per bene, che si ritorni ad avere un vivaio tra i migliori in Italia, che si parli di marketing, di professionisti all'interno della Societá e non solo di giocatori da dare in pasto a luglio ai tifosi e soprattutto che finalmente a Siena si arrivi a scindere lo sport dalla política. L'inizio con Marruganti é stato piú che buono, la seppur tardiva chiamata di Catalani lascia sperare che si voglia ripercorrere un cammino già felicemente sperimentato, ma c'é ancora tanto da fare con gente giusta per ritornare in alto.
    Un grazie di cuore a Paolo Paci che con le sue bellissime parole, come in passato ha fatto Marco Crespi, ci fa capire che Siena é una città speciale, unica, ed anche noi, seppur divisi da faide medioevali, siamo speciali nel nostro modo di vivere la vita e la pallacanestro.

  • Hacker 05/07/2015, 02.04

    No vabbè gente siamo distanti anni luce, che vi devo dire, passo. Ho trascorso un anno intero a discutere con gli utenti di questo sito che non hanno mai mai accettato nulla di quello che ha fatto la Mens Sana da giugno a oggi, criticando sempre tutto e tutti, e non sto a fare la lista. Neppure avere fatto in un solo anno quello che la tanto osannata Fortitudo ha fatto in 4, oppure Treviso comprando i diritti, ha dato un po' di credito a questa società, niente, 2 settimane e si riparte.
    Che vi devo dire....
    Sta chiudendo la società della capitale, di ROMA, perchè non trova uno straccio di sponsor o di acquirente e qua per un intoppo a causa di uno sponsor che si rimangia quanto detto, si fa rivoluzione? Boh, so stanco davvero. Chiudo.
    Forza Mens Sana sempre.

  • cri82 05/07/2015, 00.43 Mobile
    Citazione ( Vroman72 05/07/2015 @ 00:28 )

    ma guarda ci fu detto al comitato... davanti a una pluralità di persone, non ci furono detti sogni o altro, ma ci fu detto che addirittura tale sponsor adeguava l'impegno.NESSUNO ci paventò certe difficoltà,Hacker si ricorderà senz'altro che dop ...

    Cambiano gli attori ma il film è sempre lo stesso...Siena è questa e rimarrà sempre così....possono farti credere qualsiasi cosa...

  • cri82 05/07/2015, 00.40 Mobile
    Citazione ( Vroman72 05/07/2015 @ 00:00 )

    David si vive a Siena, e le cose ce le disse in viale sclavo, nella palestrina sotto la curva sud, disse questo: " lo sponsor (Gecom) è entusiasta, ci accompagnerà per più di un anno e adeguerà l'impegno strada facendo alla bisogna", no? Non diss ...

    Ma dove si vole andare con questi presupposti? Mah guardiamo se alla fine si fa schifo un'altra volta....voglio vede che squadra si fa...

  • Vroman72 05/07/2015, 00.28
    Citazione ( sisisisi 05/07/2015 @ 00:13 )

    Non sempre ultimamente sono stato d'accordo con te , ma qui ti quoto a bestia!!!!

    ma guarda ci fu detto al comitato... davanti a una pluralità di persone, non ci furono detti sogni o altro, ma ci fu detto che addirittura tale sponsor adeguava l'impegno.NESSUNO ci paventò certe difficoltà,Hacker si ricorderà senz'altro che dopo un po il pero si offrì per la regione, quale fu la nostra paura? Che tutto ciò portasse via tempi preziosi nel creare lo staff della nuova società e le paure nostre (intese come tifosi) erano proprio di arrivare tardi col "cerino in mano".ORA...SE LE RICORDA SOLO VROMAN QUESTE COSE? E IL COMITATO TACE??? VA TUTTO BENE???? mah!!

  • sisisisi 05/07/2015, 00.16 Mobile
    Citazione ( Hacker 04/07/2015 @ 21:14 )

    ma guarda io sono pronto a tutto davvero. non ho problemi. purchè non si sparisca, sono prontissimo a lottare anche per la salvezza. per nei momenti difficili si sta ancora più vicini a squadra e società.... intanto Parente si fa selfie in vacanza ...

    Però hacker. ... andiamo.... NON DOBBIAMO ACCONTENTARCI! IO NON VOGLIO ACCONTENTARMI E VIVACCHIARE! !!! VOGLIAMO TORNARE DOVE CI COMPETE

  • sisisisi 05/07/2015, 00.13 Mobile
    Citazione ( Vroman72 05/07/2015 @ 00:00 )

    David si vive a Siena, e le cose ce le disse in viale sclavo, nella palestrina sotto la curva sud, disse questo: " lo sponsor (Gecom) è entusiasta, ci accompagnerà per più di un anno e adeguerà l'impegno strada facendo alla bisogna", no? Non diss ...

    Non sempre ultimamente sono stato d'accordo con te , ma qui ti quoto a bestia!!!!

  • Vroman72 05/07/2015, 00.00
    Citazione ( Hacker 04/07/2015 @ 21:41 )

    Senza offesa davvero.... a me mi pare che qua sopra si viva sulla luna.....

    David si vive a Siena, e le cose ce le disse in viale sclavo, nella palestrina sotto la curva sud, disse questo: " lo sponsor (Gecom) è entusiasta, ci accompagnerà per più di un anno e adeguerà l'impegno strada facendo alla bisogna", no? Non disse questo?
    Ora venendo al dunque, tutti noi si tifa e si sostiene cmq, ma... non dico che ci fu detto che si saliva subito, ma neanche che si rischiava di retrocedere.Ma... per non passare dall'altra sponda, ti chiedo in pubblico.. occorre negare la verità? Occorre digerire ancora questo Pero? Hacker, lo sai siamo amici, lo dico a provocazione quasi... ma che aspetti a incaxxatti? Cosa deve succedere ancora?
    Tre anni fa come tutti eri accecato nella difesa di Minucci, ora non fare lo stesso errore, società messa in piedi alla carlona, sponsor contattati tardi, Lorenzo che a momenti gli tocca fa anche l'usciere, David... NON VA BENE.

  • Vroman72 04/07/2015, 23.53
    Citazione ( CorMagis 04/07/2015 @ 17:40 )

    Bene a sapersi! Mi dispiace, come per tutti coloro che lasciano Siena, ma inizio anche leggermente a spazientirmi, non con Paci, Pignatti e Vico (ci mancherebbe!), ma con l'immobilismo della società! Ok che ancora non abbiamo nè sponsor nè budget, ...

    RICCI DIMETTITI!!

  • Vroman72 04/07/2015, 23.51

    "Grande PACI " è coro di Gigino, solo di Gigino, inventato da lui e detto sempre, tutto l'anno, tuo grande amico caro Paolo e a cui mancherai.Mi unisco a lui, sei stato una persona per bene, ammirevole, che si è fatta voler bene.Dovete sapere che Paolo Paci è stato spesso invitato a casa di questo mio grande amico, è stato nella sua famiglia e si è fatto voler bene.Tanti auguri Paolo, spesso con Gigino :)) l'ho gridato anche io il "GRANDE PACI", ci mancherai come mancano sempre le persone per bene.ciao, auguri!!!

  • Hacker 04/07/2015, 21.41
    Citazione ( zukauskas 04/07/2015 @ 21:33 )

    Le premesse non erano affatto queste...l'ignobile 2 oltre a cadere dal pero c'ha messo veramente lo zampino...con una stagione eccezionale come questa non riuscire a coinvolgere uno sponsor in una delle più grandi società italiane e la più vincent ...

    Senza offesa davvero.... a me mi pare che qua sopra si viva sulla luna.....

  • zukauskas 04/07/2015, 21.34 Mobile

    Grazie di tutto grrranndee Paci e in bocca al lupo !!!

  • zukauskas 04/07/2015, 21.33 Mobile
    Citazione ( Hacker 04/07/2015 @ 21:14 )

    ma guarda io sono pronto a tutto davvero. non ho problemi. purchè non si sparisca, sono prontissimo a lottare anche per la salvezza. per nei momenti difficili si sta ancora più vicini a squadra e società.... intanto Parente si fa selfie in vacanza ...

    Le premesse non erano affatto queste...l'ignobile 2 oltre a cadere dal pero c'ha messo veramente lo zampino...con una stagione eccezionale come questa non riuscire a coinvolgere uno sponsor in una delle più grandi società italiane e la più vincente negli ultimi 2 lustri...non ho parole...

Pagina di 2