Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 25/06/2015, 22.00 Video

Federico Lestini: conferenza stampa con contestazione

Il giocatore ha voluto parlare della trattativa con la Fortitudo Bologna ma è stato fortemente contestato

Serie A2 Ovest
Federico Lestini ha tenuto una conferenza stampa nella giornata di oggi per spiegare la trattativa con la Fortitudo Bologna.
Il giocatore è stato ferocemente contestato dai tifosi nei giorni scorsi ed anche oggi forti sono state le contestazioni.

Questo scrive Bolognabasket: Federico Lestini - nonostante una pesante contestazione da parte di alcuni tifosi intervenuti alla conferenza stampa (ti devi vergognare e ti veniamo a suonare sotto casa alle tre di notte alcuni tra gli epiteti a lui rivolti tra urla e bestemmie) - ha confermato che la trattativa con la Fortitudo è in fase avanzata, e ha voluto chiarire i gesti del 2010, che a suo dire non erano insulti alla tifoseria Effe.

E' possibile vedere il video integrale della conferenza stampa di Lestini, reso disponibile da Valentino Orsini di 1000cuorossoblu.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 145 Commenti

Pagina di 3

  • frakal 28/06/2015, 01.32

    Da notare che il giocatore asserisce di metterci la faccia salvo poi indossare due begli occhialoni verdi da sole (all'ombra...).

  • noblesseoblige 27/06/2015, 11.29
    Citazione ( alligalli 27/06/2015 @ 10:48 )

    Scusa mail mio commento è stato pubblicato solo parzialmente e non so perché. dicevo che se invece di occupare il tenpo libero a dir cazzate fossero davvero appassionati di basket saprebbero che Boniciolli appena arrivato in Virtus spese pubbli ...

    Se per questo, nella scorsa stagione si è domandato perchè due carneadi di Arzignano (bravi ragazzi eh, ma sicuramente non fenomeni) fossero in B2 (bassa, bassissima B2) e non in nazionale....
    ...Candi è stato etichettato come play da nazionale nel giro di due anni...
    ...diciamo che è abbastanza iperbolico nelle sue valutazioni

  • alligalli 27/06/2015, 10.48 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 27/06/2015 @ 08:08 )

    Il tempo viene definito libero proprio perchè ciascuno lo può occupare come meglio crede. Detto questo, se tra un amplesso e altro riuscissi a prenderti del tempo per analizzare un minimo la storia e la personalità di Boniciolli forse capiresti ch ...

    Scusa mail mio commento è stato pubblicato solo parzialmente e non so perché. dicevo che se invece di occupare il tenpo libero a dir cazzate fossero davvero appassionati di basket saprebbero che Boniciolli appena arrivato in Virtus spese pubblicamente ottime parole per Lestini arrivando a dargli merito (forse anche esagerando) di una vittoria in eurolega perché segnò due bombe importanti nel momento decisivo...era su tutti i giornali in tempi non sospetti

  • noblesseoblige 27/06/2015, 08.08
    Citazione ( alligalli 27/06/2015 @ 07:39 )

    Io il basket lo seguo da appassionata e non fa frustrata come alcuni (.quasi concordo con chi insinua che tutto derivi dal fatto che "non ciulano"

    Il tempo viene definito libero proprio perchè ciascuno lo può occupare come meglio crede. Detto questo, se tra un amplesso e altro riuscissi a prenderti del tempo per analizzare un minimo la storia e la personalità di Boniciolli forse capiresti che le riserve sul suo operato non sono solo l'effetto collaterale della "carenza d'affetto".

  • alligalli 27/06/2015, 07.39 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 26/06/2015 @ 16:44 )

    Posso chiederti da dove deriva la tua certezza granitica che la scelta di Boniciolli di far indossare a Federico Lestini la F scudata sia dettata esclusivamente da questioni tecniche e non da altri motivi?

    Io il basket lo seguo da appassionata e non fa frustrata come alcuni (.quasi concordo con chi insinua che tutto derivi dal fatto che "non ciulano"

  • alligalli 27/06/2015, 07.37 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 26/06/2015 @ 16:44 )

    Posso chiederti da dove deriva la tua certezza granitica che la scelta di Boniciolli di far indossare a Federico Lestini la F scudata sia dettata esclusivamente da questioni tecniche e non da altri motivi?

    Io il basket lo seguo da appassionata e non fa frustrata come alcuni (.quasi concordo con chi insinua che tutto derivi dal fatto che "non ciulano"

  • TravisLyleDiener 26/06/2015, 17.46
    Citazione ( noblesseoblige 26/06/2015 @ 13:20 )

    Hai ragione, purtroppo però pare proprio che il signor Lestini firmerà per la Fortitudo

    Ah ah ah, però io mi riferivo al Tizio bestemmiatore :D
    Ovviamente non mi permetto di giudicare il sentimento che state provando ora voi tifosi Fortitudo...(squadra che adoravo!)

  • noblesseoblige 26/06/2015, 16.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già, poverino. Speriamo che questa esperienza duri per lui il meno possibile (o che non cominci proprio) in modo da poter essere tutti più sereni e tranquilli.

  • noblesseoblige 26/06/2015, 16.44
    Citazione ( alligalli 26/06/2015 @ 14:20 )

    Io visti gli animali del video non ho dubbi , anche se a Forlì non c'ero su chi ha cominciato ad insultare chi....poi sul discorso prenderlo o non prenderlo mi sembra assurdo valutare in base a queste cazzate scatenate come abbiamo ormai capito da ...

    Posso chiederti da dove deriva la tua certezza granitica che la scelta di Boniciolli di far indossare a Federico Lestini la F scudata sia dettata esclusivamente da questioni tecniche e non da altri motivi?

  • Vroman72 26/06/2015, 16.05
    Citazione ( Hacker 26/06/2015 @ 02:09 )

    No ma poi a leggere i commenti qua sotto pare di sognare, tutte verginelle... questo qua ha fatto il dito medio più e più volte ai tifosi, li ha perculati in tutti i modi possibili e immaginabili, e ora va li con quegli occhiali da tamarro a dire c ...

    ma è solo passione, solo passione, la F è diversa, non devo spiegarlo io, non solo un club.... ma se vedono una bella cazzottata per il palio... che dicono le verginelle?

  • alligalli 26/06/2015, 14.20 Mobile
    Citazione ( pasternak 26/06/2015 @ 11:47 )

    É come dici tu, però poi é peggiorata perché con Forlì quell'anno giocammo mille volte e sempre in ambienti molto caldi e con partite spesso tirate. Lui ebbe questi comportamenti, e io ci credo anche che fossero dettati dalle condizioni in cui s ...

    Io visti gli animali del video non ho dubbi , anche se a Forlì non c'ero su chi ha cominciato ad insultare chi....poi sul discorso prenderlo o non prenderlo mi sembra assurdo valutare in base a queste cazzate scatenate come abbiamo ormai capito da pochi dementi a cui nessuno con un po' di sale in zucca vuol essere accomunato....accetto a questo punto solo la valutazione tecnica e credo che nessuno possa farla meglio di Boniciolli !!! Io mi fido visto il ben fatto funo ad ora

  • pasternak 26/06/2015, 14.05
    Citazione ( rubendouglas 26/06/2015 @ 12:53 )

    ...cioè abbiamo puntato tutto su Lestini?...però

    Lui (Boniciolli) ha puntato su lestini, e boniciolli non mi pare tipo da fare passi indietro.

  • noblesseoblige 26/06/2015, 13.20
    Citazione ( TravisLyleDiener 26/06/2015 @ 13:17 )

    Brutta roba davvero, quel beota dovrebbe essere allontanato.

    Hai ragione, purtroppo però pare proprio che il signor Lestini firmerà per la Fortitudo

  • TravisLyleDiener 26/06/2015, 13.17

    Brutta roba davvero, quel beota dovrebbe essere allontanato.

  • rubendouglas 26/06/2015, 12.53
    Citazione ( pasternak 26/06/2015 @ 12:36 )

    Np io non penso che lui possa farsi condizionare, infatti io sono sicuro che fosse per lui lestini sarebbe già firmato. Se però lestini si tira indietro, secondo me boniciolli se ne va: ha puntato tutto si di lui, nella trasmissione che citi dice c ...

    ...cioè abbiamo puntato tutto su Lestini?...però

  • pasternak 26/06/2015, 12.36 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 26/06/2015 @ 12:26 )

    Ma pensi/pensate davvero che un sedicente allenatore "da serie A" (cfr telefonata alla trasmissione della Fossa dei Leoni) può davvero lasciarsi condizionare nelle sue decisioni sportive e manageriali dalla contestazione di una manciata di tifosi ch ...

    Np io non penso che lui possa farsi condizionare, infatti io sono sicuro che fosse per lui lestini sarebbe già firmato. Se però lestini si tira indietro, secondo me boniciolli se ne va: ha puntato tutto si di lui, nella trasmissione che citi dice che"passeranno" i problemi tra lestini e i tifosi. Se dovessero passare impedirne l'arrivo non la prenderebbe bene. La fossa un tutto ciò mi pare più tranquilla, forse anche memore del passato.

  • noblesseoblige 26/06/2015, 12.26
    Citazione ( pasternak 26/06/2015 @ 11:59 )

    Si, ma infatti molti ce l'hanno con boniciolli, dimenticando forse che senza di lui staremmo in B. Detto ciò il problema é che a sto punto o lui firma, o salta insieme al coach. Visto che il coach mi pare fondamentale tenerlo, dico di turarci il na ...

    Ma pensi/pensate davvero che un sedicente allenatore "da serie A" (cfr telefonata alla trasmissione della Fossa dei Leoni) può davvero lasciarsi condizionare nelle sue decisioni sportive e manageriali dalla contestazione di una manciata di tifosi che, a titolo personale, contestano lo spessore umano di un non acquisto (perchè anche Lestini ha tenuto a precisare di non essere ancora firmato) della squadra che è chiamato a gestire?
    Ma dico di più: ammesso che prima o poi la Fossa prenda una posizione in merito alla vicenda, e ammettendo che questo posizione sia un pollice verso alla presenza di Lestini nella rosa della F 2015/16, davvero questo allenatore prenderà in considerazione la possibilità di fare le valigie nonostante non perda occasione di dichiarare di essere uno che ama muoversi "in direzione ostinata e contraria" ?(sempre cfr telefonata alla trasmissione della Fossa).
    Non è che se questo scenario dovesse verificarsi significherebbe che state un po' sopravvalutando l'allenatore e l'uomo Boniciolli?

  • taz69 26/06/2015, 12.14
    Citazione ( pasternak 26/06/2015 @ 11:59 )

    Si, ma infatti molti ce l'hanno con boniciolli, dimenticando forse che senza di lui staremmo in B. Detto ciò il problema é che a sto punto o lui firma, o salta insieme al coach. Visto che il coach mi pare fondamentale tenerlo, dico di turarci il na ...

    esatto penso sia l'unica soluzione, x quanto ho visto in una parte di stagione a scafati,nonostante non abbia avuto una media punti da nba,posso dire che in campo ha sempre dato il massimo prendendosi anche molte responsabilità,e penso che a bologna data quest'atmosfera contro di lui darà anche di più per farvi ricredere.spero che alla fine il campo gli darà ragione.

  • rubendouglas 26/06/2015, 12.09
    Citazione ( pasternak 26/06/2015 @ 11:59 )

    Si, ma infatti molti ce l'hanno con boniciolli, dimenticando forse che senza di lui staremmo in B. Detto ciò il problema é che a sto punto o lui firma, o salta insieme al coach. Visto che il coach mi pare fondamentale tenerlo, dico di turarci il na ...

    sinceramente non ho letto nessuno commento contro Boniciolli, però per me si poteva andare oltre visti i trascorsi di questo Signore.Adesso la situazione è di difficile gestione.

  • pasternak 26/06/2015, 11.59 Mobile
    Citazione ( taz69 26/06/2015 @ 11:50 )

    finalmente una risposta degna,ma allora non sarebbe meglio contestare la società?inutile prendersela con lui secondo me

    Si, ma infatti molti ce l'hanno con boniciolli, dimenticando forse che senza di lui staremmo in B. Detto ciò il problema é che a sto punto o lui firma, o salta insieme al coach. Visto che il coach mi pare fondamentale tenerlo, dico di turarci il naso e vedere che succede in campo.

  • pasternak 26/06/2015, 11.57 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 26/06/2015 @ 11:52 )

    ..si però a Forlì giocavano altri 9 giocatori e nessuno faceva il gesto "ciuccia la banana" o "il dito culo" o il simbolo della V quando segnava. Perchè?ah, errori di gioventù!Lestini? No, grazie

    Perche essendo odiato e preso per il culo in quanto virtussino ha reagito in quel modo. Comunque guarda che io mica l voglio, credo però che la cosa sia un po' sfuggita di mano, tutto qua. Se arriviamo a far dimettere boniciolli siamo pazzi.

  • rubendouglas 26/06/2015, 11.54
    Citazione ( taz69 26/06/2015 @ 11:51 )

    un tuo collega mia risposto,con te non ci si può discutere è inutile,ciao

    non mi sembra che non si possa discutere.Ciao

  • taz69 26/06/2015, 11.52

    mi ha*

  • rubendouglas 26/06/2015, 11.52
    Citazione ( pasternak 26/06/2015 @ 11:47 )

    É come dici tu, però poi é peggiorata perché con Forlì quell'anno giocammo mille volte e sempre in ambienti molto caldi e con partite spesso tirate. Lui ebbe questi comportamenti, e io ci credo anche che fossero dettati dalle condizioni in cui s ...

    ..si però a Forlì giocavano altri 9 giocatori e nessuno faceva il gesto "ciuccia la banana" o "il dito culo" o il simbolo della V quando segnava. Perchè?ah, errori di gioventù!Lestini? No, grazie

  • taz69 26/06/2015, 11.51
    Citazione ( rubendouglas 26/06/2015 @ 11:49 )

    ...ma che domande sono?...chi può rispondere su chi ha iniziato prima una cosa accaduta 5 anni fa durante una partita?E' nato prima l'uovo o la gallina?

    un tuo collega mia risposto,con te non ci si può discutere è inutile,ciao

  • taz69 26/06/2015, 11.50
    Citazione ( pasternak 26/06/2015 @ 11:47 )

    É come dici tu, però poi é peggiorata perché con Forlì quell'anno giocammo mille volte e sempre in ambienti molto caldi e con partite spesso tirate. Lui ebbe questi comportamenti, e io ci credo anche che fossero dettati dalle condizioni in cui s ...

    finalmente una risposta degna,ma allora non sarebbe meglio contestare la società?inutile prendersela con lui secondo me

  • rubendouglas 26/06/2015, 11.49
    Citazione ( taz69 26/06/2015 @ 11:41 )

    forse sono poco chiaro,ho capito che lestini vi ha insultato,ma è partito da lui o voi tifosi lo avete provocato x il suo passato alla virtus?è possibile avere una risposta adeguata senza essere vaghi e girarci intorno?????

    ...ma che domande sono?...chi può rispondere su chi ha iniziato prima una cosa accaduta 5 anni fa durante una partita?E' nato prima l'uovo o la gallina?

  • pasternak 26/06/2015, 11.47 Mobile
    Citazione ( taz69 26/06/2015 @ 11:41 )

    forse sono poco chiaro,ho capito che lestini vi ha insultato,ma è partito da lui o voi tifosi lo avete provocato x il suo passato alla virtus?è possibile avere una risposta adeguata senza essere vaghi e girarci intorno?????

    É come dici tu, però poi é peggiorata perché con Forlì quell'anno giocammo mille volte e sempre in ambienti molto caldi e con partite spesso tirate. Lui ebbe questi comportamenti, e io ci credo anche che fossero dettati dalle condizioni in cui si giocava. Detto ciò però sapendo la storia devi evitare di prenderlo, e lui deve rifiutare subito l'offerta. Chiaramente non giustifico minimamente i toni e neanche le cose dette dai tizi nel video, ci mancherebbe. E se verrà e dara il 110% sarò contento.

  • taz69 26/06/2015, 11.45
    Citazione ( basket89 26/06/2015 @ 11:43 )

    Ma si può avere un video o delle immagini risalenti ai fatti del 2009/2010??

    no amico a quanto pare gli amici della F non hanno foto e video.

  • noblesseoblige 26/06/2015, 11.43
    Citazione ( Pilota79 26/06/2015 @ 11:28 )

    Poi arrivano Galanda, Pozzecco e Meneghin da Varese che dopo anni di insulti da parte vostra sono diventati leaders della F...ma daiii siamo seri!!! Fate i Supporters e non gli ultrà del calcio che ce ne sono già tanti in generale e anche dentro la ...

    Galanda anni di insulti? Ma sei serio?
    Galanda arriva in Fortitudo nel 1997-98, va a Varese un anno in prestito e poi torna alla base per rimanerci fino al termine della stagione 2002-03.
    Che dopo quell'esperienza sia diventato un uomo simbolo (anche) di Varese non lo metto in dubbio, ma attenzione a mischiare giocatori come Gek (e anche come gli altri due) con uno come Lestini.

  • basket89 26/06/2015, 11.43 Mobile

    Ma si può avere un video o delle immagini risalenti ai fatti del 2009/2010??

  • rubendouglas 26/06/2015, 11.42
    Citazione ( taz69 26/06/2015 @ 11:10 )

    di niente genio,visto che il tuo contributo sicuramente è più determinante,mi spieghi come sono andate realmente le cose nel 2010?

    non c'è bisogno di dire genio...quando uno inizia il discorso con " dico la mia anche se non so come sono andate le cose..." è normale he chi legge pensi " di cosa stiamo parlando allora?"C'è poco da dire...il signore in questione è un provocatore..e la cosa bella è che in conferenza lo ammette anche sotto forma di "eccessi di gioventu" e chi si sbatte e fa chilometri togliendo ore a lavoro e famiglia per un simbolo...ci sta che non lo voglia vedere neanche in cartolina.

  • pasternak 26/06/2015, 11.42 Mobile
    Citazione ( JoelGoodson 26/06/2015 @ 04:08 )

    Bologna sponda Fortitudo è un qualcosa a sè, siamo diversi da tutti in Italia nel bene e nel male, noi non concepiamo e sopportiamo queste paraculate, ai bei tempi un teatrino così non sarebbe stato permesso, anzi nemmeno contemplato. Altro che di ...

    Scusami ma quali bei tempi? I bei tempi in cui ci siamo presi smodis, savic, pozzecco e mille altri ex nemici poi diventati degli idoli per noi?

  • taz69 26/06/2015, 11.41
    Citazione ( Deender 26/06/2015 @ 11:36 )

    Ma che paragoni sono? Sai quello che ha fatto Lestini alla tifoseria Fortitudo? Con i 3 che hai citato c'era solo odio sportivo, nulla di più.

    forse sono poco chiaro,ho capito che lestini vi ha insultato,ma è partito da lui o voi tifosi lo avete provocato x il suo passato alla virtus?è possibile avere una risposta adeguata senza essere vaghi e girarci intorno?????

  • noblesseoblige 26/06/2015, 11.40
    Citazione ( taz69 26/06/2015 @ 11:26 )

    state solo dicendo parole su parole,avete video o foto dei gesti che ha fatto federico? (non sto dicendo che avete inventato nulla),è stato provocato o è uscito pazzo insultandovi?vorrei solo capire le dinamiche,tutti parlano e nessuno che sa spieg ...

    L'ha detto lui (poi che lui giudichi certi gesti non offensivi è un altro paio di maniche) cosa altro ti serve? Per fortuna non esisteva, non esiste e non esisterà mai una Lestini-cam.

  • Deender 26/06/2015, 11.38
    Citazione ( taz69 26/06/2015 @ 11:29 )

    già che ha fatto la conferenza è da apprezzare,inoltre è stato un signore in confronto a quell'animale che ha bestemmiato,se volevate i vostri 5 minuti di notorietà direi che li avete avuti,pensate a costruire una buona squadra invece che perderv ...

    Ma infatti, sia chiaro, io non giustifico il comportamenti di quei 4 idioti. Purtroppo, non credo ci siano video o foto delle varie partite.

  • Deender 26/06/2015, 11.36
    Citazione ( Pilota79 26/06/2015 @ 11:28 )

    Poi arrivano Galanda, Pozzecco e Meneghin da Varese che dopo anni di insulti da parte vostra sono diventati leaders della F...ma daiii siamo seri!!! Fate i Supporters e non gli ultrà del calcio che ce ne sono già tanti in generale e anche dentro la ...

    Ma che paragoni sono? Sai quello che ha fatto Lestini alla tifoseria Fortitudo? Con i 3 che hai citato c'era solo odio sportivo, nulla di più.

  • noblesseoblige 26/06/2015, 11.31
    Citazione ( Tiroda4 26/06/2015 @ 11:18 )

    Riporto un link di un articolo del Corriere della Sera. Io spero veramente di rivedere il derby, ho amici carissimi che tifano F, ma.. Veramente bisogna arrivare a far intervenire la Digos? Dai, su... http://corrieredibologna.corriere.it/bol
    ogna/not ...

    Per fortuna esiste un video integrale della conferenza stampa e ognuno può farsi un'idea. A me l'unica follia sembra questo 'articolo. Il "la Digos salva il giocatore dalle botte" del titolo nell'articolo diventa "A distanza tengono tutto sotto controllo quattro agenti della Digos". Non credo serva aggiungere altro.

  • taz69 26/06/2015, 11.29
    Citazione ( rubendouglas 26/06/2015 @ 11:16 )

    ...io toni dei tifosi sbagliati finchè vuoi...ma la conferenza stampa è imbarazzante..."no non ho fatto nulla...poi sono errori di gioventu...."Spero di non vedere mai questo individuo con la ns maglia.

    già che ha fatto la conferenza è da apprezzare,inoltre è stato un signore in confronto a quell'animale che ha bestemmiato,se volevate i vostri 5 minuti di notorietà direi che li avete avuti,pensate a costruire una buona squadra invece che perdervi in chiacchiere,federico è un ottimo giocatore e dà l'anima quando gioca

  • Pilota79 26/06/2015, 11.28 Mobile
    Citazione ( JoelGoodson 26/06/2015 @ 04:08 )

    Bologna sponda Fortitudo è un qualcosa a sè, siamo diversi da tutti in Italia nel bene e nel male, noi non concepiamo e sopportiamo queste paraculate, ai bei tempi un teatrino così non sarebbe stato permesso, anzi nemmeno contemplato. Altro che di ...

    Poi arrivano Galanda, Pozzecco e Meneghin da Varese che dopo anni di insulti da parte vostra sono diventati leaders della F...ma daiii siamo seri!!! Fate i Supporters e non gli ultrà del calcio che ce ne sono già tanti in generale e anche dentro la Fossa...

  • taz69 26/06/2015, 11.26
    Citazione ( Deender 26/06/2015 @ 11:21 )

    Assolutamente, infatti ha solo peggiorato le cose.

    state solo dicendo parole su parole,avete video o foto dei gesti che ha fatto federico? (non sto dicendo che avete inventato nulla),è stato provocato o è uscito pazzo insultandovi?vorrei solo capire le dinamiche,tutti parlano e nessuno che sa spiegare come sono andate le cose....mah

  • Deender 26/06/2015, 11.21
    Citazione ( rubendouglas 26/06/2015 @ 11:16 )

    ...io toni dei tifosi sbagliati finchè vuoi...ma la conferenza stampa è imbarazzante..."no non ho fatto nulla...poi sono errori di gioventu...."Spero di non vedere mai questo individuo con la ns maglia.

    Assolutamente, infatti ha solo peggiorato le cose.

  • noblesseoblige 26/06/2015, 11.19
    Citazione ( taz69 26/06/2015 @ 10:59 )

    dico la mia,non so come siano andate allora le cose: lestini prima di forlì ha giocato alla virtus e ovviamente durante forlì-fortitudo è stato offeso per il suo passato alla virtus e lui ha reagito (chi non avrebbe reagito suvvia) quindi cari "ti ...

    La differenza è che da una parte ci sono persone che rivendicano quello che hanno fatto (condivisibile o meno) e lo fanno anche vis à vis col diretto interessato (che accusava i suoi detrattori di nascondersi dietro a tastiere e nickname); dall'altra c'è un personaggio che ammette solo parzialmente le proprie responsabilità trincerandosi dietro gli "errori di gioventù", "la tensione del momento", "il periodo difficile", "gli infortuni" e i "mi avete frainteso"...
    Non regge nemmeno (non sto dicendo che l'hai detto tu, ma si legge in giro) il "ma se l'avesse fatto con la nostra/vostra canotta a una tifoseria rivale sarebbe stato un idolo". Purtroppo le cose non sono andate così: lui ha fatto quello che ha fatto rivolgendosi al tifo fortitudino indossando la canotta di due squadre rivali: forse questo l'ha reso un idolo di virtussini e forlivesi, ma parallelamente l'ha portato a tagliare tutti i ponti (passati presenti e futuri) con la Fortitudo.
    E', secondo me, ovvio che se anni dopo torna "sul luogo del delitto" dicendo "vi ho sempre messo ai primi posti in Italia" e "mi avete frainteso" ci sta che due nomi se li prenda (ribadisco, condivisibile o meno che sia).

  • Deender 26/06/2015, 11.19
    Citazione ( taz69 26/06/2015 @ 11:10 )

    di niente genio,visto che il tuo contributo sicuramente è più determinante,mi spieghi come sono andate realmente le cose nel 2010?

    hai dichiarato espressamente di non essere a conoscenza di quanto accaduto e ti permetti di sparare sentenza random?! mah..

  • Tiroda4 26/06/2015, 11.18

    Riporto un link di un articolo del Corriere della Sera. Io spero veramente di rivedere il derby, ho amici carissimi che tifano F, ma.. Veramente bisogna arrivare a far intervenire la Digos? Dai, su...

    [ link ]

  • rubendouglas 26/06/2015, 11.16
    Citazione ( Deender 26/06/2015 @ 10:50 )

    Credo sia necessario chiarire alcune cose visti certi commenti che sparano sentenze a caso: 1 la Fossa non si è ancora espressa in merito, quindi tutte queste accuse infondate non reggono. 2 tutte le persone che erano presenti alla conferenza hanno ...

    ...io toni dei tifosi sbagliati finchè vuoi...ma la conferenza stampa è imbarazzante..."no non ho fatto nulla...poi sono errori di gioventu...."Spero di non vedere mai questo individuo con la ns maglia.

  • taz69 26/06/2015, 11.10
    Citazione ( rubendouglas 26/06/2015 @ 11:07 )

    grazie per il tuo prezioso e competente ( " non so come siano andate le cose") contributo.

    di niente genio,visto che il tuo contributo sicuramente è più determinante,mi spieghi come sono andate realmente le cose nel 2010?

  • rubendouglas 26/06/2015, 11.07
    Citazione ( taz69 26/06/2015 @ 10:59 )

    dico la mia,non so come siano andate allora le cose: lestini prima di forlì ha giocato alla virtus e ovviamente durante forlì-fortitudo è stato offeso per il suo passato alla virtus e lui ha reagito (chi non avrebbe reagito suvvia) quindi cari "ti ...

    grazie per il tuo prezioso e competente ( " non so come siano andate le cose") contributo.

  • taz69 26/06/2015, 10.59

    dico la mia,non so come siano andate allora le cose: lestini prima di forlì ha giocato alla virtus e ovviamente durante forlì-fortitudo è stato offeso per il suo passato alla virtus e lui ha reagito (chi non avrebbe reagito suvvia) quindi cari "tifosi" di questa mi****a non fate i santarellini non penso che un giocatore durante un match esce pazzo e all'improvviso vi insulta senza motivo,datevi una calmata

  • Deender 26/06/2015, 10.53
    Citazione ( Magic267 26/06/2015 @ 09:15 )

    Ma perché fare scegliere i giocatori a quell'incompetente di Boniciolli? Facciamo fare il mercato alla FdL così torniamo a sprofondare nelle categorie minori

    Mi puoi spiegare cosa c'entra la Fossa in merito?

Pagina di 3