Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 23/10/2013, 13.49 Video

Pozzecco: 'Se prendo una giornata di squalifica smetto di allenare'

Pozzecco è stato squalificato per due turni

Serie A2 Est

Gianmarco Pozzecco è stato squalificato per due turni dopo la sconfitta di Capo d'Orlando contro la Novipiu Casale.

Nel postgara l'ex play anche della nazionale aveva detto: 'Se prendo anche una sola giornata di squalifica smetto di allenare. Perché dovremmo essere risarciti oggi'.

Ecco il video. 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • ElMagico 24/10/2013, 18.33
    Citazione ( Fenixwing 24/10/2013 @ 16:56 )

    Evidentemente se stavano venendo schiacciati il piano non stava funzionando. Allora si è passato al piano B "o la va o la spacca" che così radicale non è da tutti metterlo in campo. E se il risultato è stato sfasciare la solidita tattica avversar ...

    Il piano tattico non mi pareva presente nei due quarti. Diciamo le cose come stanno : gli è andata di DERETANO! La fortuna serve, ma vedere il tuo centro che spara da oltre 6 metri... Beh stai a casa Poz, meglio!

    Le partite si vincono con la tattica e con il controllo delle tabelle ( offensive in primis e difensive ). Questo concetto è semplice, ma non puoi giocare a chi fa più canestri sempre e comunque.

  • Fenixwing 24/10/2013, 16.56 Mobile
    Citazione ( ElMagico 23/10/2013 @ 20:36 )

    Il gioco pratico sarebbe??? Sparare a caso e senza ragione tiri??? Vincere una partita con questa tattica è tentare la fortuna al lotto! Poteva vincere di 3 o perdere di 30. Giocare 4 quarti con metodo e ragione era cosi brutto??? MAH!

    Evidentemente se stavano venendo schiacciati il piano non stava funzionando. Allora si è passato al piano B "o la va o la spacca" che così radicale non è da tutti metterlo in campo. E se il risultato è stato sfasciare la solidita tattica avversaria e amplificare la capacità offensiva della propria squadra, non vedo perché dovrebbe esser prova di incapacità di lettura, che è un difetto irrimediabile per un allenatore. Non è solo tattica essere un buon allenatore, la parte motivazionale è fondamentale. Certo bisognerebbe essere anche capaci di tener a freno l'emotività e non mi pare che abbia dimostrato questa qualità il Poz..

  • moira 24/10/2013, 16.49

    pozz io sono e sarò con te anche se prenderai a pugni un arbitro.....

  • DurantMania 24/10/2013, 14.04
    Citazione ( StiFl3r 23/10/2013 @ 20:25 )

    Oddio finalmente uno che la pensa come me... si può avere simpatia o antipatia, ma nessuno è al di sopra di regole, educazione e rispetto dei ruoli solo per il nome che porta o per quanti campionati ha giocato...

    Straquoto

  • Hartigan 24/10/2013, 11.14

    Permalosi loro, ma sappiamo che tipo di "dialgo" ha avuto il Pozz con i fischietti??? Non lo lo sappiamo, e se li ha offesi??? La vedete solo dal suo punto di vista pur di giustificarlo e andare contro gli arbitri, non siete lucidi...

  • MJmademecrazy 24/10/2013, 11.11
    Citazione ( TheJoshuaTree 24/10/2013 @ 00:21 )

    Poz idolo indiscusso, su questo non si discute, ma l'amicizia con Cerebuch e Facchini?!? Comunque non credo si lamentasse perche' gli arbitri hanno deciso la partita, mi sembra chiaro che quello che non gli va giu' e' che sia stato espulso per aver c ...

    Oh eccoci...finalmente centrato il fulcro del problema...permalosi e pieni di sè ( non tutti ,grazie a Dio)...con direttive dall'alto ...che non fanno che peggiorare la situazione, perchè fatte da burocrati/politici...che non c'azzeccano punto con il movimento e lo sport...ammalati di potere... I LOVE THIS GAME ! Dai Poz...puoi essere una bandiera anche in questo

  • TheJoshuaTree 24/10/2013, 00.21 Mobile

    Poz idolo indiscusso, su questo non si discute, ma l'amicizia con Cerebuch e Facchini?!? Comunque non credo si lamentasse perche' gli arbitri hanno deciso la partita, mi sembra chiaro che quello che non gli va giu' e' che sia stato espulso per aver cercato di dialogare, lui dice "collaborare", con gli arbitri. E conoscendo la permalosita' di molti fischietti non faccio alcuna fatica a credergli. Coraggio Poz, tieni botta!

  • WadeWilson 23/10/2013, 22.29 Mobile
    Citazione ( cops75 23/10/2013 @ 19:37 )

    Ti garantisco che gli arbitri NON hanno deciso la partita. Sono allibito...

    Esatto.Partita vinta da noi meritatamente.Magari qualche fischio discutibile,ma come ce ne sono in ogni gara,e di sicuro non tali da giustificare una simile reazione...

  • ElMagico 23/10/2013, 20.36
    Citazione ( Fenixwing 23/10/2013 @ 20:25 )

    Aspetta. Quindi cercare di ribaltare in modo estremo una partita che l'avversario sta completamente dominando sul piano tattico, e stravincerla, è la prova che uno è una schiappa come allenatore? Perdonami, ma forse potevi scegliere un esempio migl ...

    Il gioco pratico sarebbe??? Sparare a caso e senza ragione tiri??? Vincere una partita con questa tattica è tentare la fortuna al lotto! Poteva vincere di 3 o perdere di 30. Giocare 4 quarti con metodo e ragione era cosi brutto??? MAH!

  • ElMagico 23/10/2013, 20.33
    Citazione ( Fenixwing 23/10/2013 @ 20:25 )

    Aspetta. Quindi cercare di ribaltare in modo estremo una partita che l'avversario sta completamente dominando sul piano tattico, e stravincerla, è la prova che uno è una schiappa come allenatore? Perdonami, ma forse potevi scegliere un esempio migl ...

    Se il tuo piano tattico è buttarla sul: Prendi e spara ogni pallone che vedi! Si, non stai allenando.

  • StiFl3r 23/10/2013, 20.25
    Citazione ( Hartigan 23/10/2013 @ 17:16 )

    Ma la smettiamo di giustificarlo per ogni cosa che fa??? Gli arbitri sbagliano come sbagliano i giocatori, che sono sicuramente più decisivi, iniziamo col dire che se l'hanno buttato fuori sicuramente ha sbroccato, quindi già sta in torto, poi vedi ...

    Oddio finalmente uno che la pensa come me... si può avere simpatia o antipatia, ma nessuno è al di sopra di regole, educazione e rispetto dei ruoli solo per il nome che porta o per quanti campionati ha giocato...

  • Fenixwing 23/10/2013, 20.25 Mobile
    Citazione ( ElMagico 23/10/2013 @ 19:59 )

    Un triste venerdì sera ( targato Gennaio 2013 ) mi rintanai a casa con un forte raffreddore. La tv a quell'ora mi offri tale incontro, di LegaDue, Biancoblu Bologna - Upea Capo D'Orlando. Il riassiunto dei primi due quarti fu un completo e totale do ...

    Aspetta. Quindi cercare di ribaltare in modo estremo una partita che l'avversario sta completamente dominando sul piano tattico, e stravincerla, è la prova che uno è una schiappa come allenatore? Perdonami, ma forse potevi scegliere un esempio migliore...semmai dimostra che è probabilmente inferiore sul piano tattico, ma che quando si tratta di gioco pratico azzecca il modo di saltarci fuori.

  • Hartigan 23/10/2013, 20.06
    Citazione ( ElMagico 23/10/2013 @ 19:59 )

    Un triste venerdì sera ( targato Gennaio 2013 ) mi rintanai a casa con un forte raffreddore. La tv a quell'ora mi offri tale incontro, di LegaDue, Biancoblu Bologna - Upea Capo D'Orlando. Il riassiunto dei primi due quarti fu un completo e totale do ...

    Hai centrato pienamente la questione :)

  • ElMagico 23/10/2013, 19.59
    Citazione ( Hartigan 23/10/2013 @ 19:16 )

    Gentile ha vinto tutto da giocatore, Djordjevic idem, eppure stanno senza panchina e le esperienze che hanno fatto sono state tutt'altro che esaltanti, una cosa è giocare, l'altra è allenare, ma di che stiamo parlando???

    Un triste venerdì sera ( targato Gennaio 2013 ) mi rintanai a casa con un forte raffreddore. La tv a quell'ora mi offri tale incontro, di LegaDue, Biancoblu Bologna - Upea Capo D'Orlando. Il riassiunto dei primi due quarti fu un completo e totale dominio dei bolognesi con annessa lezione di pallacanestro e transizioni offensive, della difesa orlandina neanche l'ombra. Ad inizio terzo quarto il Poz decise di adottare tale tattica : Run and Gun! Con una piccola e sincera variante di non d'antoniana memoria : tiri da 3 anche 2 metri dietro la linea di tiro, tiri nei primi secondi dell'azione, tiri da 3 presi anche dal centrone George Otis. Risultato? Vittoria 85-82 per l'armata del Poz e pioggia di triple ignoranti.

    Questo, a mio avviso, è tentare la fortuna al lotto non allenare.


  • Hartigan 23/10/2013, 19.49
    Citazione ( cops75 23/10/2013 @ 19:37 )

    Ti garantisco che gli arbitri NON hanno deciso la partita. Sono allibito...

    No vabbè, ma se c'è di mezzo il Pozz l'hanno decisa eccome, brutti cattivoni ;)

  • cops75 23/10/2013, 19.37
    Citazione ( MJmademecrazy 23/10/2013 @ 16:45 )

    Minchia Poz...mi hai fatto venir voglia di vedere la partita...ma che cavolo hanno combinato i 3 in arancio/grigio ??? Poche volte visto così fuori dai gangheri... Spero per il nostro sport ,che non te la diano la squalifica...tuto il movimento ne p ...

    Ti garantisco che gli arbitri NON hanno deciso la partita. Sono allibito...

  • MJmademecrazy 23/10/2013, 19.24
    Citazione ( sircharles2 23/10/2013 @ 19:00 )

    Si perde... (nelle ultime 2 partite la scaramanzia ha funzionato)

    Si,si...sicuro ... ;-)

  • Hartigan 23/10/2013, 19.22
    Citazione ( MJmademecrazy 23/10/2013 @ 19:20 )

    Ecco appunto...che per oggi basta ed avanza...Take it easy man...

    Eh infatti, mi scoccio di avere sempre ragione ;)

  • MJmademecrazy 23/10/2013, 19.20
    Citazione ( Hartigan 23/10/2013 @ 19:16 )

    Gentile ha vinto tutto da giocatore, Djordjevic idem, eppure stanno senza panchina e le esperienze che hanno fatto sono state tutt'altro che esaltanti, una cosa è giocare, l'altra è allenare, ma di che stiamo parlando???

    Ecco appunto...che per oggi basta ed avanza...Take it easy man...

  • Hartigan 23/10/2013, 19.16
    Citazione ( MJmademecrazy 23/10/2013 @ 18:39 )

    Beh in panca no... e l'anno scorso Steffè da buon amico gli ha fatto da chioccia...ma uno che gioca a quel livello per tanti anni,con fior di allenatori...quanta gavetta deve fare ???

    Gentile ha vinto tutto da giocatore, Djordjevic idem, eppure stanno senza panchina e le esperienze che hanno fatto sono state tutt'altro che esaltanti, una cosa è giocare, l'altra è allenare, ma di che stiamo parlando???

  • sircharles2 23/10/2013, 19.00
    Citazione ( MJmademecrazy 23/10/2013 @ 18:45 )

    Infatti ....per quello vittoria ancora più importante...vediamo a Jesi come butta...

    Si perde... (nelle ultime 2 partite la scaramanzia ha funzionato)

  • MJmademecrazy 23/10/2013, 18.45
    Citazione ( sircharles2 23/10/2013 @ 18:01 )

    Beh 600 euro spesi bene, terna davvero scadente.

    Infatti ....per quello vittoria ancora più importante...vediamo a Jesi come butta...

  • MJmademecrazy 23/10/2013, 18.42

    Cmq molto probabile che la "giri" dicendo : " avevo detto che se ne prendevo una,avrei smesso, non anche solo una..." Gliene hanno confermate due...quindi ..:-)

  • MJmademecrazy 23/10/2013, 18.39
    Citazione ( bruzz81 23/10/2013 @ 18:11 )

    mah io spero x loro che entrambi possano rispettare il contratto ma nel basket moderno la vedo dura...

    Beh in panca no... e l'anno scorso Steffè da buon amico gli ha fatto da chioccia...ma uno che gioca a quel livello per tanti anni,con fior di allenatori...quanta gavetta deve fare ???

  • MJmademecrazy 23/10/2013, 18.17
    Citazione ( bruzz81 23/10/2013 @ 18:11 )

    mah io spero x loro che entrambi possano rispettare il contratto ma nel basket moderno la vedo dura...

    Ma il Poz ha sempre detto che hanno un rapporto padre/figlio... vedremo

  • Hartigan 23/10/2013, 18.13
    Citazione ( MJmademecrazy 23/10/2013 @ 17:59 )

    Beh...ti garantisco che Hoover anche con le sue 39 primavere ,un signor contributo lo dà anche per 25-30m...poi dimentichi Mays, finalmente tesserato,...il che non è/sarà poco... hanno giocato le prime 3 senza play titolare... con scarse rotazioni ...

    Io penso che siano frasi gettate li anche per far rumore, anche perchè se non lo fa allenare quel pazzo totale di Sindoni non credo che lo faccia allenare qualcun'altro, senza uno straccio di gavetta e con esperienza di poco superiore allo zero...

  • bruzz81 23/10/2013, 18.11
    Citazione ( MJmademecrazy 23/10/2013 @ 18:09 )

    No,no...verissimo...Si vede che voleva battere coach Meo ! :-)

    mah io spero x loro che entrambi possano rispettare il contratto ma nel basket moderno la vedo dura...

  • MJmademecrazy 23/10/2013, 18.09
    Citazione ( bruzz81 23/10/2013 @ 18:05 )

    2019!!!! hai sparato a caso o veramente gli ha fatto un contratto di questa durata?

    No,no...verissimo...Si vede che voleva battere coach Meo ! :-)

  • bruzz81 23/10/2013, 18.05
    Citazione ( MJmademecrazy 23/10/2013 @ 17:59 )

    Beh...ti garantisco che Hoover anche con le sue 39 primavere ,un signor contributo lo dà anche per 25-30m...poi dimentichi Mays, finalmente tesserato,...il che non è/sarà poco... hanno giocato le prime 3 senza play titolare... con scarse rotazioni ...

    2019!!!! hai sparato a caso o veramente gli ha fatto un contratto di questa durata?

  • sircharles2 23/10/2013, 18.01
    Citazione ( MJmademecrazy 23/10/2013 @ 17:50 )

    Noi ( Trieste)..."solo " 600 euro di multa...per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri... Un motivo ci sarà stato però... Non figura niente per Dalmassons...

    Beh 600 euro spesi bene, terna davvero scadente.

  • MJmademecrazy 23/10/2013, 17.59
    Citazione ( Hartigan 23/10/2013 @ 17:52 )

    E sperassero Dio che Basile i suoi 10 minuti di qualità li possa dare, altrimenti non so come li vedo...

    Beh...ti garantisco che Hoover anche con le sue 39 primavere ,un signor contributo lo dà anche per 25-30m...poi dimentichi Mays, finalmente tesserato,...il che non è/sarà poco... hanno giocato le prime 3 senza play titolare... con scarse rotazioni ...da cui i 10 punti in un quarto ( pensa noi...4 con Trento! )...Ora se il Poz mantiene la parola...altro casino,con guida tecnica da rifare...Ma penso che dopo averlo fatto firmare fino al 2019, il Presidente gli farà cambiare idea...

  • Hartigan 23/10/2013, 17.52

    E sperassero Dio che Basile i suoi 10 minuti di qualità li possa dare, altrimenti non so come li vedo...

  • Hartigan 23/10/2013, 17.51
    Citazione ( MJmademecrazy 23/10/2013 @ 17:43 )

    Hartigan...Trieste alla prima con Trento in casa, ha preso 33-4 di parziale nel terzo,se è per questo...dopo aver chiuso 42-40 il primo tempo...ma secondo te era colpa di Dalmassons ? No...Non c'era Hoover, erano in apnea senza rotazioni...e questo ...

    Ma guarda che io non sto dicendo che gli arbitri non sbagliano, però sto dicendo che non sbagliano solo loro e le partite non le vinci o perdi per colpa loro, tutto qui, se vai sotto di 20 a metà partita, se non difendi, se fai 10 punti in un quarto che cosa c'entrano gli arbitri???

  • MJmademecrazy 23/10/2013, 17.50

    Noi ( Trieste)..."solo " 600 euro di multa...per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri... Un motivo ci sarà stato però... Non figura niente per Dalmassons...

  • MJmademecrazy 23/10/2013, 17.46

    Ricevuta adesso l'email dalla LNP sui provvedimenti disciplinari....Confermate le due giornate ....Ciao Poz !

  • MJmademecrazy 23/10/2013, 17.43

    Hartigan...Trieste alla prima con Trento in casa, ha preso 33-4 di parziale nel terzo,se è per questo...dopo aver chiuso 42-40 il primo tempo...ma secondo te era colpa di Dalmassons ? No...Non c'era Hoover, erano in apnea senza rotazioni...e questo è quanto...Pi hanno vinto al supplementare ad Imola e con Verona Domenica...Merito di Hoover ? in parte, più per la leadership che altro..Dalmassons ? Sicuro...espulso per 2 tecnici domenica... Ruzzier & Co.? Certamente...Il basket è alchimia di gruppo...e questo genera lo spettacolo ed i risultati...più che spesso, gli arbitri (alcuni) vogliono,per partito preso, ergersi a protagonisti, senza essere parte integrante...un pò come Petrucci per capirsi...;-)

  • bruzz81 23/10/2013, 17.39
    Citazione ( Hartigan 23/10/2013 @ 17:32 )

    Il tuo discorso può interpretarsi anche al contrario, perchè quando si vince sono bravi i giocatori e l'allenatore è un fenomeno, quando si perde l'arbitro, magari, ha fatto qualche cazzata che ti è stata decisiva e ti ha fatto perdere, e così à ...

    ribadisco che io non sto parlando della vicenda specifica xchè non ho visto la partita e non so cosa sia successo... il mio è un discorso generale. Poi io preferisco vedere una partita in cui una squadra perde xchè l'allenatore non è capace o i giocatori sono scarsi...

  • MJmademecrazy 23/10/2013, 17.35
    Citazione ( Hartigan 23/10/2013 @ 17:16 )

    Ma la smettiamo di giustificarlo per ogni cosa che fa??? Gli arbitri sbagliano come sbagliano i giocatori, che sono sicuramente più decisivi, iniziamo col dire che se l'hanno buttato fuori sicuramente ha sbroccato, quindi già sta in torto, poi vedi ...

    Scusa tecnicamente parlando,perdere di un niente senza un americano e senza Basile ( che anche a 38 10 muniti buoni e le sue triple li metterà)...è già stato un miracolo...Io ho visto la prima, e se non si mangiavano da sotto due canestri fatti negli ultimi due secondi...quanto meno erano supplementari...Poi ,rispetto agli arbitri o a seguire pedissequamente chiunque, Poz o non Poz,giù da un ponte...scusa ma hai presente o no il contesto ??? Non mi pare...Leggiti il Bruzz và....

  • Hartigan 23/10/2013, 17.32
    Citazione ( bruzz81 23/10/2013 @ 17:25 )

    io non credo che nessuno voglia giustificare pozzecco... credo più che altro che uno preferisca vedere una partita decisa in bene o in male da un giocatore più tosto che da un arbitro. parlo in generale e non in senso stretto sulla vicenda pozzecco ...

    Il tuo discorso può interpretarsi anche al contrario, perchè quando si vince sono bravi i giocatori e l'allenatore è un fenomeno, quando si perde l'arbitro, magari, ha fatto qualche cazzata che ti è stata decisiva e ti ha fatto perdere, e così è troppo facile e non va bene, quindi vediamola nel complesso, perchè sbagliano gli arbitri, ma la palla nel canestro ce la devono buttare i giocatori, giocatori stessi che devono difendere per non prendere 80 punti ogni partita, perchè se prendi 80 punti ogni partita diventa difficile vincere, perchè parti già dal fatto che ne devi fare 81, che sono tanti...
    Ps: domenica Capo d'Orlando, a metà gara, stava -20 (45-25), nel secondo quarto ha pigliato un parziale di 23-10, non credo sia solo colpa degli arbitri, non credo proprio, e se vai a riposo -20, in trasferta, poi diventa difficile...

  • bruzz81 23/10/2013, 17.25
    Citazione ( Hartigan 23/10/2013 @ 17:16 )

    Ma la smettiamo di giustificarlo per ogni cosa che fa??? Gli arbitri sbagliano come sbagliano i giocatori, che sono sicuramente più decisivi, iniziamo col dire che se l'hanno buttato fuori sicuramente ha sbroccato, quindi già sta in torto, poi vedi ...

    io non credo che nessuno voglia giustificare pozzecco... credo più che altro che uno preferisca vedere una partita decisa in bene o in male da un giocatore più tosto che da un arbitro. parlo in generale e non in senso stretto sulla vicenda pozzecco... x me gli arbitri devono capire che sono li al servizio dei giocatori e non vice versa, lo spettacolo lo devon dare i ragazzi in campo e non gli arbitri... che poi essendo umani posson sempre sbagliare ma il loro compito è sbagliare il meno possibile e non ergersi a giustizieri della notte. Secondo me se si partisse da questo semplice concetto si potrebbe solo migliorare... io pago per vedere giocare non per veder arbitrare! fermo restando che l'arbitro sarà sempre un "male" necessario

  • MJmademecrazy 23/10/2013, 17.17
    Citazione ( bruzz81 23/10/2013 @ 14:32 )

    mah... io dico solo, magari anche sbagliando, che gli arbitri dovrebbero esser meno protagonisti e più al "servizio" passatemi il termine dei giocatori... io preferisco vedermi una partita persa all'ultimo secondo per un tiro sbagliato che per un fa ...

    Assolutamente d'accordo....equivale alla minchiata nel calcio dell'ammonizione per il fatto di togliersi la maglietta dopo il goal...in peggio ! Elucubrazioni a tavolino di menti distorte...che il parquet non l'hanno mai calcato giocando... Il teorico contropiede rinviato è una scusa per affermare FISCHIO =POTERE...e dato un dito, si prendono anche il braccio !

  • Hartigan 23/10/2013, 17.16

    Ma la smettiamo di giustificarlo per ogni cosa che fa??? Gli arbitri sbagliano come sbagliano i giocatori, che sono sicuramente più decisivi, iniziamo col dire che se l'hanno buttato fuori sicuramente ha sbroccato, quindi già sta in torto, poi vediamo cosa hanno sbagliato gli arbitri, premettendo sempre che stai 0-3 e prendi 76 punti a partita, quindi parliamo di pallacanestro e non giustifichiamo il Pozz per ogni cosa che fa, se vi dice "buttiamoci tutti dal ponte" voi lo fate??? Non credo...

  • MJmademecrazy 23/10/2013, 16.45

    Minchia Poz...mi hai fatto venir voglia di vedere la partita...ma che cavolo hanno combinato i 3 in arancio/grigio ??? Poche volte visto così fuori dai gangheri... Spero per il nostro sport ,che non te la diano la squalifica...tuto il movimento ne perderebbe enormemente... Poi con Mays ed il Baso,sarà un'altra Orlandina...

  • OlimpiaMilano 23/10/2013, 15.48

    mitico il poz non ha mai peli sulla lingua

  • Pietrone01 23/10/2013, 15.41
    Citazione ( ElMagico 23/10/2013 @ 15:38 )

    Nella mia carriera ultra decennale di tifoso ho visto gli arancioni o grigi inventare fischi, interpretare a piacimento il regolamento e schernire la folla. Detto questo trovo quanto mai deprecabile il comportamento del Poz.

    quoto quoto....intendevo solo dire che lo fanno qui da noi perché gli chiedono di farlo....perché in europa non lo fanno...ed uno che l'ha fatto (mondiali juniores) l'hanno rimandato a casa dopo la prima partita del girone di qualificazione!

  • ElMagico 23/10/2013, 15.40
    Citazione ( Hartigan 23/10/2013 @ 15:35 )

    Ragazzi Basile ha 38 anni, che cosa gli può dare oltre a qualche tiro da 3 alla sua maniera??? La Legadue Gold, quest'anno, è un campionato di cagnacci giovani che corrono e saltano come grilli, questo ha messo su una squadra di vecchie glorie (Bas ...

    QUOTONE 2!

  • ElMagico 23/10/2013, 15.38
    Citazione ( Pietrone01 23/10/2013 @ 15:32 )

    mi permetto di contestare una frase, la classe arbitrale italiana non è assolutamente scadente, li fanno arbitrare così qui da noi....perché in campo internazionale se la cavano direi piuttosto bene.

    Nella mia carriera ultra decennale di tifoso ho visto gli arancioni o grigi inventare fischi, interpretare a piacimento il regolamento e schernire la folla. Detto questo trovo quanto mai deprecabile il comportamento del Poz.

  • Hartigan 23/10/2013, 15.35

    Ragazzi Basile ha 38 anni, che cosa gli può dare oltre a qualche tiro da 3 alla sua maniera??? La Legadue Gold, quest'anno, è un campionato di cagnacci giovani che corrono e saltano come grilli, questo ha messo su una squadra di vecchie glorie (Basile, Soragna, Nicevic), ma questi qui cosa gli possono dare??? Ok esperienza, ok carisma, tutto quello che volete, ma quest'anno becchi squadre che corrono, ti passano sopra e non te ne accorgi, in più il Pozz ancora deve dare un'impostazione difensiva, o almeno un minimo difensiva, ai suoi (oltre 76 punti di media subìti fin qui), è da li che nascono le vittorie, se giochi a chi segna di più non vai lontano, e lo spiega stesso lui in quest'intervista quando dice che ha dovuto sedere Nicevic per mettere qualcuno che difendesse un minimo, Nicevic non difendeva tra i 25-30 anni, all'apice della carriera, difende mo che ne tiene 37, dai su...

  • sircharles2 23/10/2013, 15.32
    Citazione ( cops75 23/10/2013 @ 15:27 )

    dal punto di vista tecnico, ineccepibile. Recuperando baso ed inserendo mays, sono squadra da playoff, e hanno tutto il tempo e modo di arrivarci. Difatti non capisco la caduta di stile avuta a casale, che non si limita all'espulsione, ma al successi ...

    Diciamo che Pozzecco è uno parecchio istintivo, non sa controllare le sue emozioni, infatti dubito fortemente che riesca ad avere una buona carriera da allenatore.

  • Pietrone01 23/10/2013, 15.32
    Citazione ( ElMagico 23/10/2013 @ 15:15 )

    Vero, ma se ti parte un embolo poi ne paghi le conseguenze. Lo si sa da anni luce che la classe arbitrale italiana è di livello basso\scadente e il Poz dovrebbe ricordarsi delle sue sfuriate da giocatore contro quegli stessi arbitri che lui stesso d ...

    mi permetto di contestare una frase, la classe arbitrale italiana non è assolutamente scadente, li fanno arbitrare così qui da noi....perché in campo internazionale se la cavano direi piuttosto bene.

Pagina di 2