Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 21/08/2013, 18.19 Ufficiale

Liomatic Bari, arriva in prestito Marco Spissu

Spissu in prestito alla Liomatic

Serie A2 Est

Talento biancoblu. Marco Spissu, playmaker sassarese classe 1995 della Dinamo Banco di Sardegna, è una preziosa risorsa per la società biancoblu, per il movimento cestistico isolano e nazionale. Una risorsa da formare al meglio, coltivata fra allenamenti con la prima squadra di coach Meo Sacchetti, le prime panchine, i primi minuti in campo e i primi punti mandati a referto, forgiata dalle esperienze vissute alla Torres in C regionale, al Sant'Orsola in DNC e da quella, importante e recentissima, con la Nazionale italiana Under 18 di coach Capobianco ai Campionati Europei in Lettonia.

Viaggio in Puglia. Un processo di crescita che ha portato Spissu a migliorare sino a conquistare, appunto, la chiamata in azzurro e l'attenzione degli addetti ai lavori. Un processo di crescita che prosegue, il cui prossimo step porterà il golden boy sassarese a vivere la sua prima esperienza lontano da casa, nello specifico a Bari, al Cus di coach Francesco Raho, team militante nel campionato di Legadue Silver. Nonostante le tante richieste arrivate alla società e al giocatore, su cui la Dinamo ha investito sin dallo scorso anno firmandolo con un pluriennale, la scelta è caduta su Bari, team che ha espressamente richiesto il playmaker del 1995. Marco Spissu, che resterà a Bari sino al 30 giugno 2014, troverà quindi spazio e minuti importanti in un campionato come la Legadue Silver, dimensione ad alto tasso di competitività in cui è prevista anche la presenza di due giocatori stranieri per roster.

In bocca al lupo. Il prestito di Marco Spissu al Cus Bari, formazione che come detto ha fortemente voluto il giocatore, è scelta fatta in pieno accordo fra la società, lo staff tecnico della Dinamo Banco di Sardegna e il giocatore, nel pieno e totale interesse dell'atleta. La Dinamo, Sassari e la Sardegna della palla a spicchi lo seguiranno con attenzione e, aspettando il suo ritorno sull'Isola, rivolgono a Spissu un forte e sentito in bocca al lupo.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • SimoneSS 28/08/2013, 16.21

    Per chi parlava di Spissu in un certo modo....ascoltare un passaggio della conferenza stampa di presentazione di Bisin. Saluti

  • DynamoSS 23/08/2013, 18.11 Mobile
    Citazione ( MagicJohnson 23/08/2013 @ 16:57 )

    Se al compimnento del 18 anno vieni schierato in serie A devi avere almeno il minimo salariale come contratto .......... il minimo di convocazioni vale solo sotto i diciotto anni

    No no ti sbagli

  • MagicJohnson 23/08/2013, 16.57

    Se al compimnento del 18 anno vieni schierato in serie A devi avere almeno il minimo salariale come contratto .......... il minimo di convocazioni vale solo sotto i diciotto anni

  • DynamoSS 23/08/2013, 12.52 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 23/08/2013 @ 12:04 )

    "moderò" o "mòdero"? Questo è il problema! Come si dice non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....Arrivederci, comunque Forza Dinamo

    Sei un fenomeno ciao

  • SimoneSS 23/08/2013, 12.04
    Citazione ( DynamoSS 23/08/2013 @ 10:52 )

    L'unica cosa giusta che hai detto è che non abbiamo mai giocato a ballocci assieme, ma non moderò nulla dato che sei tu che hai iniziato col dire sei un bel tipo o roba del genere qndi fai il bravo...se vuoi poi t dico che spissu sarà il ns iverso ...

    "moderò" o "mòdero"? Questo è il problema! Come si dice non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....Arrivederci, comunque Forza Dinamo

  • DynamoSS 23/08/2013, 10.55 Mobile
    Citazione ( MagicJohnson 23/08/2013 @ 10:13 )

    non sai le cose.... non é piû un under ha un contratto plurinjnale vero con la dinamo ma intelligentemente e daccordo con societâ ha preferito andare a giocare tanti minuti in una serie inferiore..... guadagnando probabilmente meno rispetto al min ...

    Magic fai bene nessuno ti obbliga a crederci, e io d certo non sputtano nessuno x convincerti del contrario

  • DynamoSS 23/08/2013, 10.52 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 23/08/2013 @ 10:44 )

    Senti ciccio, modera i termini che non mi pare abbiamo mai giocato a ballocci insieme! Forse ricordi male, Chessa ha giocato in Legadue come cambio di Rowe che aveva già vent'anni, Spissu ha giocato qualche minuto nella massima serie già a 17 anni, ...

    L'unica cosa giusta che hai detto è che non abbiamo mai giocato a ballocci assieme, ma non moderò nulla dato che sei tu che hai iniziato col dire sei un bel tipo o roba del genere qndi fai il bravo...se vuoi poi t dico che spissu sarà il ns iverson xo la realtà è che se non fosse stato sassarese in tanti sarebbero stati più obbiettivi. Fidati

  • DynamoSS 23/08/2013, 10.48 Mobile
    Citazione ( MagicJohnson 23/08/2013 @ 10:13 )

    non sai le cose.... non é piû un under ha un contratto plurinjnale vero con la dinamo ma intelligentemente e daccordo con societâ ha preferito andare a giocare tanti minuti in una serie inferiore..... guadagnando probabilmente meno rispetto al min ...

    Ma lui fa benissimo a provarci ci mancherebbe altro, e comunque deve aver compiuto 21 anni x non essere più under a livello economico x la società

  • SimoneSS 23/08/2013, 10.44

    Senti ciccio, modera i termini che non mi pare abbiamo mai giocato a ballocci insieme! Forse ricordi male, Chessa ha giocato in Legadue come cambio di Rowe che aveva già vent'anni, Spissu ha giocato qualche minuto nella massima serie già a 17 anni, e a 18 anni, quindi prima di Chessa, sta andando a giocare nella vecchia Legadue per avere un minutaggio importante. Non mi va di parlare di Chessa che tra l'altro rispetto molto, ma mi sembra anche fuori luogo parlare di Spampinato, che tu hai citato, tirando in ballo un ragazzo che magari per un motivo o per l'altro ha avuto sfortuna o semplicemente non ce l'ha fatta ad emergere. Chissà negli anni quanti ragazzi, appartenenti a vivai di squadre "storiche" del basket, sembravano prossimi ad una carriera fenomenale e invece non ce l'hanno fatta: Spissu si vedrà cosa riuscirà a fare, magari sarà tanto fumo e poco arrosto come dici tu, però dare addosso a questo giocatore già da ora con considerazioni poco simpatiche mi sembra poco corretto.....sempre a mio modesto parere

  • MagicJohnson 23/08/2013, 10.13 Mobile
    Citazione ( DynamoSS 23/08/2013 @ 01:20 )

    Ah e poi fare contratti pluriennali è facile finché sei un under e non giochi un tot d partite dato che non t do un euro se voglio...guarda l'esempio c'è già in casa ovvero tessitori lui si che un giocatore in cui credono tant è che ha davvero u ...

    non sai le cose.... non é piû un under ha un contratto plurinjnale vero con la dinamo ma intelligentemente e daccordo con societâ ha preferito andare a giocare tanti minuti in una serie inferiore..... guadagnando probabilmente meno rispetto al minmo sapariale di lega A, facendo una scelta di crescita in prospettiva. Poi non ha mai rilasciato dichiarazioni sopra le righe ma é stato Sardara a sparare "é il nostro futuro Travis Diener" secondo me sbagliando mettendolo forse in cattiva luce....... continuo a non credere al fatto che giocatori dinamo siano venuti a dire a te o a chicchessia le frasi che hai riportato.... sarebbe gravissimo per dei professionisti e non confacente all'ambiente Banco non dico che diventerá un giocatore di lega A ma giustamente ci prova

  • DynamoSS 23/08/2013, 09.57 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 23/08/2013 @ 09:10 )

    Spissu, Spampinato....chi sarà il prossimo?! Certo che sei un bel personaggio tu....comunque su Spissu il tuo è un parere personale, mi sembra non condiviso da molti, me compreso

    Ma ci sei o ci fai? Chessa mi risulta che non abbia fatto la fine di spampinato e all età di spissu o di spampinato stesso giocava in lega due e poi in lega a...e da cambio di un certo rowe...quindi non sparare stronzate...personaggio

  • SimoneSS 23/08/2013, 09.10
    Citazione ( DynamoSS 23/08/2013 @ 01:20 )

    Ah e poi fare contratti pluriennali è facile finché sei un under e non giochi un tot d partite dato che non t do un euro se voglio...guarda l'esempio c'è già in casa ovvero tessitori lui si che un giocatore in cui credono tant è che ha davvero u ...

    Spissu, Spampinato....chi sarà il prossimo?! Certo che sei un bel personaggio tu....comunque su Spissu il tuo è un parere personale, mi sembra non condiviso da molti, me compreso

  • DynamoSS 23/08/2013, 01.20 Mobile
    Citazione ( MagicJohnson 23/08/2013 @ 01:00 )

    tranquillo non sono la mamma.... mi rompe che si butti merda addosso a giovani di 18 anni. Lo sai quanti giovani sardi hanno disputato gli europei giovanili?..... si contano su pochissime dita di una mano ed uno vola in Nba quest'anno..... ma come si ...

    Ah e poi fare contratti pluriennali è facile finché sei un under e non giochi un tot d partite dato che non t do un euro se voglio...guarda l'esempio c'è già in casa ovvero tessitori lui si che un giocatore in cui credono tant è che ha davvero un contratto da pro depositato in lega e fa parte del roster tanto qnt in passato metreveli o deliegro, e non cm spissu che faceva lo spampinato d turno

  • DynamoSS 23/08/2013, 01.15 Mobile
    Citazione ( MagicJohnson 23/08/2013 @ 01:00 )

    tranquillo non sono la mamma.... mi rompe che si butti merda addosso a giovani di 18 anni. Lo sai quanti giovani sardi hanno disputato gli europei giovanili?..... si contano su pochissime dita di una mano ed uno vola in Nba quest'anno..... ma come si ...

    Magic ma quale merda addosso? Io l'ho visto giocare tante volte e a me non piace, sinceramente mi ha deluso molto in c1 qst anno. Poi t ripeto più d un giocatore della dinamo dell'anno scorso mi ha detto ciò che ho scritto negli altri post...ripeto non mi sta antipatico ma non è un talento cm la stampa sarda vuole far credere

  • MagicJohnson 23/08/2013, 01.00 Mobile
    Citazione ( DynamoSS 22/08/2013 @ 22:45 )

    Io non sto millantando niente, parlo di cosa hanno detto giocatori dinamo in passato...non sono giocatore di basket, piuttosto tu magari sei la mamma visto che t sei così stizzito

    tranquillo non sono la mamma.... mi rompe che si butti merda addosso a giovani di 18 anni. Lo sai quanti giovani sardi hanno disputato gli europei giovanili?..... si contano su pochissime dita di una mano ed uno vola in Nba quest'anno..... ma come si fá a dire che un ragazzo di quell'etá al quale la Dinamo ha fatto un contratto pluriennale e ha disputato buoni europei nonostante un'infortunio non abbia talento o possa giocare massimo in b1...... ma sai che fior di campion scudettati come Chiacig o dell'Agnello alla sua etá non avevano ancora visto un pallone da basket?

  • gabumon 22/08/2013, 23.27

    pompato? convinto? sbruffone? ma siete sicuri di conoscere Marcolino? ad ogni modo, come diceva quello, "non ti curar di loro, ma tira e passa, e più non dimandare".......

  • DynamoSS 22/08/2013, 22.48 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 22/08/2013 @ 19:30 )

    Perfetto, quoto in pieno! Giusto per la precisione, di Veccia se n'è sempre parlato, anche su Sportando, e bene; non ultimo. ricordo qualche tempo fa La Nuova Sardegna gli ha dedicato un bell'articolo; quindi come vedi, caro amico DynamoSS, i nostri ...

    Ma non sto buttando merda sto solo dicendo che può giocare Max in b1... Poi vedrai qnd li dovranno dare 30000 € se la dinamo crede in lui...

  • DynamoSS 22/08/2013, 22.45 Mobile
    Citazione ( MagicJohnson 22/08/2013 @ 17:46 )

    Certo che ci vuole una bella cattiveria caro Dinamo Ss a parlare in questo modo di un ragazzo di diciotto anni che conscio di non essere pronto per la setie A vá a farsi le ossa in una serie inferiore millantando opinioni e confidenze addirittura da ...

    Io non sto millantando niente, parlo di cosa hanno detto giocatori dinamo in passato...non sono giocatore di basket, piuttosto tu magari sei la mamma visto che t sei così stizzito

  • SimoneSS 22/08/2013, 19.30
    Citazione ( MagicJohnson 22/08/2013 @ 17:46 )

    Certo che ci vuole una bella cattiveria caro Dinamo Ss a parlare in questo modo di un ragazzo di diciotto anni che conscio di non essere pronto per la setie A vá a farsi le ossa in una serie inferiore millantando opinioni e confidenze addirittura da ...

    Perfetto, quoto in pieno! Giusto per la precisione, di Veccia se n'è sempre parlato, anche su Sportando, e bene; non ultimo. ricordo qualche tempo fa La Nuova Sardegna gli ha dedicato un bell'articolo; quindi come vedi, caro amico DynamoSS, i nostri piccoli campioncini, che ricordiamocelo sono sempre troppo pochi, cerchiamo di incitarli per farli crescere e non gli buttiamo m@@@a addosso solo per ripicche di bassa lega....E poi scusa è anche un'offesa a tutto lo staff delle giovanili Dinamo: assurdo pensare che buttino nella mischia un giovane giocatore, senza avere la consapevolezza che possa avere un minimo di talento e un discreto futuro, è un'insulto alla loro professionalità, secondo me.

  • MagicJohnson 22/08/2013, 17.46 Mobile

    Certo che ci vuole una bella cattiveria caro Dinamo Ss a parlare in questo modo di un ragazzo di diciotto anni che conscio di non essere pronto per la setie A vá a farsi le ossa in una serie inferiore millantando opinioni e confidenze addirittura da giocatori Dinamo...... ridicolo.... non só se tu sia animato da gelosia in quanto giocatore fallito o lo sia qualche tuo parente stretto.....assutlrdo dire che non abbia talento o che sia illuso significa che non sicapisce di basket e non lo si conosce....ha tiro sa passare la palla è un play puro come pochissiki in circolazione deve migliorare molto in difesa ma non gli manca la determinazione...... non reggono paragoni con i pur bravi Ziranu Rotondo e Chessa che hanno potuto far minuti ed esperienza in dinamo di A2 da salvezza o in B1....... a chi dice che non ha fatto grandi europei è difficile non imputare malafede perchè pur avendo una caviglia distorta è stato il migliore in cabina di regia e nell unica partita trasmessa (a meno che tu non fossi in Lettonia) e vinta contro la Lettonia è stato decisivo a suon di bombe ...... un proverbio Sardo dice "orrior de aniu no arzana a chelu" ragli di asino non salgono in cielo........

  • DynamoSS 22/08/2013, 16.26 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 22/08/2013 @ 15:40 )

    Quoto. Mi sembra che ci sia troppa cattiveria in alcuni commenti, forse dettata da altri fatti più che dalla valutazione del talento più o meno cristallino di Spissu....non sopporto poi questa cosa di parlar male dei nostri ragazzi, i pochi che rie ...

    Dire che non è fortissimo non vuol dire essere cattivi con lui...e poi insisto che non x forza bisogna osannare qualcuno solo xke è di Sassari......cm mai nessuno ha mai cagato veccia x esempio che vale 3 spissu ed è già da due anni in pianta stabile con Reggio Emilia. Si ha fatto due anni in lega due e uno in serie a da dodicesimo...e ora è in lega due x giocare davvero...è stato top scorer dell'Italia agli europei dell'anno scorso mi pare ecc....eppure nessuno ne ha parlato male, xke ha oggettivamente del potenziale

  • SimoneSS 22/08/2013, 15.40
    Citazione ( docss 22/08/2013 @ 13:40 )

    Marco spissu è tra i migliori 15 '95 d italia....direi che anche lui i suoi pari eta se li mangia.....poi non sto certo paragonando lui con gentile che è un predestinato.....pero i commenti che si facevano erano gli stessi.....dico solo di dare un ...

    Quoto. Mi sembra che ci sia troppa cattiveria in alcuni commenti, forse dettata da altri fatti più che dalla valutazione del talento più o meno cristallino di Spissu....non sopporto poi questa cosa di parlar male dei nostri ragazzi, i pochi che riescono a mettersi in luce. Conosco molto bene un ex giocatore Dinamo, anno 93 in poi, giocava in serie A, molta panca ma ha avuto il privilegio di giocare con i campioni di allora: non si è mai montato la testa, ha avuto la sua possibilità, forse non è andata bene per qualche motivo mai ripeto sia allora che adesso quando ne parliamo non ha mai fatto e non fa lo sborone vantandosi di chissà cosa. Spissu non lo conosco e tutto sommato penso che uno che va a giocare fuori ha davvero intenzione di crescere, altrimenti rimarrebbe in orbita Dinamo a farsi bello nell'ambiente sassarese...

  • Petauro 22/08/2013, 14.19 Mobile
    Citazione ( docss 22/08/2013 @ 13:40 )

    Marco spissu è tra i migliori 15 '95 d italia....direi che anche lui i suoi pari eta se li mangia.....poi non sto certo paragonando lui con gentile che è un predestinato.....pero i commenti che si facevano erano gli stessi.....dico solo di dare un ...

    I migliori 96 se lo mangiano e anche 97 son migliori di lui

  • Petauro 22/08/2013, 14.17 Mobile
    Citazione ( DynamoSS 22/08/2013 @ 12:12 )

    È ironia? Non capisco

    No, non lo è

  • docss 22/08/2013, 13.40 Mobile
    Citazione ( DynamoSS 22/08/2013 @ 12:21 )

    Doc non confondiamo la nutella con la c.....gentile Era un po' impacciato all inizio diciamo così, xo i suoi pari età se li mangiava

    Marco spissu è tra i migliori 15 '95 d italia....direi che anche lui i suoi pari eta se li mangia.....poi non sto certo paragonando lui con gentile che è un predestinato.....pero i commenti che si facevano erano gli stessi.....dico solo di dare un po di tempo e di fiducia anche a marco prima di buttarlo giu....questa sara la sua stagione fondamentale dove deve dimostrare tutto....

  • DynamoSS 22/08/2013, 12.21 Mobile
    Citazione ( docss 22/08/2013 @ 11:01 )

    Comunque gli stessi commenti piu o meno venivano rifilati ad un certo alessandro gentile...... Non si puo dire che marco non abbia un minimo talento, poi che sia un po sbruffoncello ci sta, è da quando ha 15 anni che si allena con la serie A e si ha ...

    Doc non confondiamo la nutella con la c.....gentile Era un po' impacciato all inizio diciamo così, xo i suoi pari età se li mangiava

  • DynamoSS 22/08/2013, 12.16 Mobile
    Citazione ( Petauro 22/08/2013 @ 12:01 )

    Prima di parlare devi saper leggere BENE! Ho scritto che è sopravalutato in qualsiasi campo, non è un giocatore che merita la serie A, è un giocatore da c2 non di più.. Ho detto che l'hanno preso in nazionale perché è nel roster di una prima sq ...

    Guarda sinceramente non penso sia da c2, qst no...però secondo me qnd sarà al Max delle sue opportunità potrà fare esagerando la vecchia b1 giocando 20 min

  • DynamoSS 22/08/2013, 12.12 Mobile
    Citazione ( Petauro 22/08/2013 @ 12:02 )

    Hai davvero troppa ragione!

    È ironia? Non capisco

  • Petauro 22/08/2013, 12.06 Mobile
    Citazione ( oruam58 22/08/2013 @ 07:56 )

    Non è stato affatto il peggiore...dopo fontecchio spissu era il migliore...ha fatto diverse partite in doppia cifra e anche tanti assist all'europeo

    Ma per favore ahah! Spero tu stia scherzando. Fontecchio-Laquintana-Akele hanno trascinato l'Italia da soli, ma in tre non potevano andare avanti.. Io le partite le ho viste e Spissu sinceramente non l'ho visto

  • Petauro 22/08/2013, 12.02 Mobile
    Citazione ( DynamoSS 21/08/2013 @ 23:11 )

    Non è che se è di Sassari bisogna dire che è un giocatore straordinario. Chessa che a me non fa impazzire alla sua età faceva la differenza x davvero in serie c (cosa che spissu assolutamente non ha fatto), spissu non può fare manco da 12' nella ...

    Hai davvero troppa ragione!

  • Petauro 22/08/2013, 12.01 Mobile
    Citazione ( Cenz11SS 21/08/2013 @ 21:56 )

    Ha quindi ti giudichi un atleta in base al rendimento di poche partite in nazionale, bene bravo pensa la sempre così che vai avanti. Ma tu l'hai mai visto giocare in serie A??

    Prima di parlare devi saper leggere BENE! Ho scritto che è sopravalutato in qualsiasi campo, non è un giocatore che merita la serie A, è un giocatore da c2 non di più.. Ho detto che l'hanno preso in nazionale perché è nel roster di una prima squadra di serie A e infatti non ha fatto un bel niente all'Europeo! Io prima guardo BENE e poi giudico

  • docss 22/08/2013, 11.01 Mobile

    Comunque gli stessi commenti piu o meno venivano rifilati ad un certo alessandro gentile...... Non si puo dire che marco non abbia un minimo talento, poi che sia un po sbruffoncello ci sta, è da quando ha 15 anni che si allena con la serie A e si ha comunque conquistato la nazionale....e poi per emergere ed andare avanti ci vuole un carattere forte e a lui non manca sicura....ne ha passate tante e x i limiti tecnici ha 18 anni e puo migliorare col lavoro duro in palestra e con i minuti in campo....questa esperienza se davvero avranno fiducia in lui e avrà un minimo di minuti a disposizione non puo che farlo migliorare e maturare.....poi tra un anno si vedrà se si potrà puntare su di lui x la serie A o non è una dimensione adatta a lui....pero non trovo giusto buttare giu un ragazzo di 18 anni in questo modo!!! Forza Marco ;-)

  • WadeWilson 22/08/2013, 09.45 Mobile

    Certo che leggendo i commenti su Spissu e sapendo come gioca Monaldi x Bari in regia c'è poco da stare allegri...

  • DynamoSS 22/08/2013, 09.32 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 22/08/2013 @ 08:56 )

    Mi sembra di capire che Spissu ti stia un pò sui cojones....non capisco perchè parlarne così, è ancora giovane, a Bari può fare esperienza e tra uno/due anni si potrà dire veramente se vale qualcosa. Non lo conosco e non lo giudico come ragazzo ...

    Ti sbagli personalmente non mi sta antipatico...xo se più professionisti che si sono allenati con lui qst anno e l'anno scorso t dicono certe cose...beh penso che qlcs di basket più di me ne capiscano d certo! Vi accorgerete qnd bisogna metterlo a bilancio se la dinamo crede in lui...io già lo so!

  • SimoneSS 22/08/2013, 08.56
    Citazione ( DynamoSS 22/08/2013 @ 08:40 )

    Voi guardate solo i punti che fa sto ragazzo qua...ma se lo vedessi giocare spesso ti renderesti conto che fa 20pt xke fa una marea d tiri, che ha la palla attaccata alle mani con il bostik, che non difende manco se lo ammazzi....ripeto è un giocato ...

    Mi sembra di capire che Spissu ti stia un pò sui cojones....non capisco perchè parlarne così, è ancora giovane, a Bari può fare esperienza e tra uno/due anni si potrà dire veramente se vale qualcosa. Non lo conosco e non lo giudico come ragazzo, come giocatore ho visto qualche partita in DNC e male non mi è sembrato, con la Dinamo ha giocato poco ma allenarsi con la prima squadra sicuramente gli sarà servito. In bocca al lupo Marco, spero ci rivedremo tra qualche anno a Sassari....

  • DynamoSS 22/08/2013, 08.40 Mobile
    Citazione ( oruam58 22/08/2013 @ 07:56 )

    Non è stato affatto il peggiore...dopo fontecchio spissu era il migliore...ha fatto diverse partite in doppia cifra e anche tanti assist all'europeo

    Voi guardate solo i punti che fa sto ragazzo qua...ma se lo vedessi giocare spesso ti renderesti conto che fa 20pt xke fa una marea d tiri, che ha la palla attaccata alle mani con il bostik, che non difende manco se lo ammazzi....ripeto è un giocatore molto sopravvalutato...e ve ne accorgerete appena farà 21 anni qnt in realtà la dinamo non punta su di lui

  • oruam58 22/08/2013, 07.56 Mobile
    Citazione ( Petauro 21/08/2013 @ 21:50 )

    Il giocatore più SOPRAVALUTATO che abbia mai visto! Portato all'Europeo solo perché è nel roster di una squadra di serie A ..e infatti è stato uno dei peggiori

    Non è stato affatto il peggiore...dopo fontecchio spissu era il migliore...ha fatto diverse partite in doppia cifra e anche tanti assist all'europeo

  • docss 21/08/2013, 23.23 Mobile

    Mamma mia....commenti di fuoco su marcolino.....

  • DynamoSS 21/08/2013, 23.14 Mobile
    Citazione ( zuppetta 21/08/2013 @ 22:09 )

    puo' essere un campione o un mediocre...ma e'un play sassarese che deve farsi le ossa....ovviamente giocando....vai Marcoli' e lascia perdere i tifosi occasionali che parlano a vanvera

    Zuppè fai da bravo che alla dinamo ci vado da vent'anni e alcuni giocatori della dinamo dell'anno scorso e di qualche hanno fa sono amici miei e di lui mi hanno detto lo stesso che si diceva d spampinato...che infatti poi oltre la b2 non va

  • DynamoSS 21/08/2013, 23.11 Mobile
    Citazione ( Folletto 21/08/2013 @ 19:25 )

    Ovviamente non perdiamo occasione per criticare i giovani di casa nostra. Un giocatore così giovane, arrivato a respirare da vicino l'aria della serie A allenandosi con maestri del calibro di Travis Diener, che entra in campo e con una faccia tosta ...

    Non è che se è di Sassari bisogna dire che è un giocatore straordinario. Chessa che a me non fa impazzire alla sua età faceva la differenza x davvero in serie c (cosa che spissu assolutamente non ha fatto), spissu non può fare manco da 12' nella vecchia lega due...e poi non ha manco la testa e l umiltà x fare ciò che ha fatto chessa o Ziranu....lui non ha il talento di ema rotondo che ai bei tempi poteva permettersi di allenarsi blando xke sopperiva col talento

  • white9 21/08/2013, 22.44

    giocatore che non centra nulla con la serie A. Sopravvalutato o sottovalutato non mi interessa, visto piu' volte in DNC dal vivo, oltre la DNB da senior non andra'. Buona idea fargli andare a farsi le ossa in DNA finche' e' under.

  • zuppetta 21/08/2013, 22.09

    puo' essere un campione o un mediocre...ma e'un play sassarese che deve farsi le ossa....ovviamente giocando....vai Marcoli' e lascia perdere i tifosi occasionali che parlano a vanvera

  • zuppetta 21/08/2013, 22.05

    .....si in effetti Travis mi ha confermato che non servi a nudda.....ma finitela

  • Cenz11SS 21/08/2013, 21.58 Mobile
    Citazione ( Folletto 21/08/2013 @ 19:25 )

    Ovviamente non perdiamo occasione per criticare i giovani di casa nostra. Un giocatore così giovane, arrivato a respirare da vicino l'aria della serie A allenandosi con maestri del calibro di Travis Diener, che entra in campo e con una faccia tosta ...

    Quoto tutto al 100%

  • Cenz11SS 21/08/2013, 21.56 Mobile
    Citazione ( Petauro 21/08/2013 @ 21:50 )

    Il giocatore più SOPRAVALUTATO che abbia mai visto! Portato all'Europeo solo perché è nel roster di una squadra di serie A ..e infatti è stato uno dei peggiori

    Ha quindi ti giudichi un atleta in base al rendimento di poche partite in nazionale, bene bravo pensa la sempre così che vai avanti. Ma tu l'hai mai visto giocare in serie A??

  • Petauro 21/08/2013, 21.50 Mobile

    Il giocatore più SOPRAVALUTATO che abbia mai visto! Portato all'Europeo solo perché è nel roster di una squadra di serie A ..e infatti è stato uno dei peggiori

  • Alfred 21/08/2013, 21.08
    Citazione ( Folletto 21/08/2013 @ 19:25 )

    Ovviamente non perdiamo occasione per criticare i giovani di casa nostra. Un giocatore così giovane, arrivato a respirare da vicino l'aria della serie A allenandosi con maestri del calibro di Travis Diener, che entra in campo e con una faccia tosta ...

    Se Capobianco mi porta all'europeo Spissu al posto di Mussini, Rossato etc, è onesto ammettere che lo abbia un minimo sopravvalutato...

  • Folletto 21/08/2013, 19.25 Mobile

    Ovviamente non perdiamo occasione per criticare i giovani di casa nostra. Un giocatore così giovane, arrivato a respirare da vicino l'aria della serie A allenandosi con maestri del calibro di Travis Diener, che entra in campo e con una faccia tosta piazza una bomba dopo 30" senza alcun timore referenziale lo consideriamo un borioso, un pompato! Evidentemente anche Capobianco lo ha chiamato in Nazionale perchè ha letto i giornali e non perchè lo ha visto giocare! E poi i giornali cosa dovrebbero fare, ignorarlo perchè così cresce meglio? Io, dalla sua bocca, non ho MAI sentito uscire una sola parola sopra le righe nè l'ho sentito vantarsi. Non perderemo mai il vizio di parlare a vanvera...

  • DynamoSS 21/08/2013, 18.57 Mobile

    Giocatore molto pompato dai media locali che lo descrivono cm un fenomeno...molto fumo e poco arrosto al momento! Alcuni suoi ex compagni dinamo (usa e non) pensano infatti che sia troppo convinto x non aver fatto ancora nulla

Pagina di 2