Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 19/08/2013, 13.50 Ufficiale

Napoli, super colpo: firmato Kyle Weaver

Weaver firma a Napoli

Serie A2 Est

L’Azzurro Napoli Basket 2013 e' lieto di annunciare di aver sottoscritto un accordo con Kyle Donovan Weaver. L’ala USA (198 cm), è nata il18 febbraio del 1986 a Janesville,e muove i primi passi cestistici nella High School del Beloit Memorial, in Wisconsin. Nel 2004 accede alla prestigiosa Washington State University, e nelle quattro stagioni disputate mette in mostra le sue gran doti tecniche e atletiche che gli valgono la chiamata dei Charlotte Bobcats al secondo giro nel DRAFT NBA del 2008. Ma sono gli Oklahoma City Thunder a puntare forte di lui, al punto di cedere ai Bobcats la possibilità della seconda scelta nel DRAFT 2009 per avvalersi delle sue prestazioni. Nella sua stagione da rookie, Kyle Weaver disputa 56 partite, 19 delle quali in quintetto base al fianco del fenomeno Kevin Durant, con 5.3 punti di media e 2.3 rimbalzi con oltre 20 minuti di media in campo.
Resta ad Oklahoma nella stagione successiva, con 3 punti e 1.5 rimbalzi di media, prima di passare, in quella 2010/11 agli Utah Jazz. Con la franchigia di Salt Lake City, Weaver mette a segno 5.6 punti (42.9% da 3), e 2 rimbalzi di media in 14 minuti medi di permanenza in campo. Nell'aprile del 2011 l'approdo in Europa con la formazione belga dei Spirou Charleroi con la quale disputa 11 partite, contribuendo a vincere il campionato, e mettendo a segno 7.5 punti (52.4% da due e 32.1% da tre) e 3.7 rimbalzi di media. Dopo il positivo finale di stagione in Belgio, è l’ Alba Berlino a puntare su di lui per la stagione 2011/12. Con i plurititolati tedeschi Kyle Weaver realizza 9.3 punti (50.8% da 2 e 33.3% da 3), 2.6 assist e ben 5 rimbalzi di media in oltre 25 minuti d'impiego. Per lui anche due presenze in Eurolega chiuse con 6.5 punti, e 4.5 assist e 4 rimbalzi di media. Nell'ottobre 2012 firma con i Memphis Grizzlies, ma è in D-League che trascorre la passata stagione dividendosi tra gli Austin Toros e i Canton Charge. Con i primi disputa 21 partite mettendo a segno 9.2 punti (51.6% da due e 35.5% da tre) con 3.5 rimbalzi di media. Con i Charge, invece, gioca per 19 incontri alzando le sue cifre a 13.9 punti, 5.5 rimbalzi e 4.3 assist di media.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • cops75 20/08/2013, 14.41 Mobile

    Concordo sullo squadrone. Ho solo un unico dubbio. Chi và a rimbalzo? Brkic? Allegretti?!

  • spettigue 20/08/2013, 10.59

    Per chi fosse interessato a sapere chi erano le squadre di A che lo volevano il gm di Napoli ha detto «Lo volevano Bologna e Pesaro in Al, ma era la nostra prima scelta>>

  • mizui11 20/08/2013, 03.31 Mobile
    Citazione ( Spurs 20/08/2013 @ 03:10 )

    ahahahhahah figurati :) non lo dimenticherò mai,quella sera al palazzetto quasi piansi per quanto ci rimasi male,vincemmo in trasferta ad Istanbul e Orthez in Francia per poi perdere in casa contro una squadra già qualificata e per giunta avanti di ...

    Anche io ero al palazzetto... Che ricordi....

  • Spurs 20/08/2013, 03.10
    Citazione ( mizui11 20/08/2013 @ 02:49 )

    Ho dato un occhiata su internet....e mi sa che hai ragione te....era goree...vabe ma quasi alle tre di notte un piccolo errore e giustificato no? ahahhaha

    ahahahhahah figurati :) non lo dimenticherò mai,quella sera al palazzetto quasi piansi per quanto ci rimasi male,vincemmo in trasferta ad Istanbul e Orthez in Francia per poi perdere in casa contro una squadra già qualificata e per giunta avanti di un bel pò fino a metà gara...se avessimo vinto,saremmo arrivati terzi dietro CSKA e Barcellona in un girone difficilissimo,che bei tempi :)

  • mizui11 20/08/2013, 02.49
    Citazione ( Spurs 20/08/2013 @ 02:40 )

    concordo su tutto,unica cosa la tripla di Treviso contro Napoli in eurolega non fu di Marcus Goree? :)

    Ho dato un occhiata su internet....e mi sa che hai ragione te....era goree...vabe ma quasi alle tre di notte un piccolo errore e giustificato no? ahahhaha

  • Spurs 20/08/2013, 02.40
    Citazione ( mizui11 20/08/2013 @ 02:21 )

    Vorrei dire una cosa ai soliti "opinionisti da tastiera"....invece di buttare letame su qualsiasi cosa che ha il nome di napoli,limitatevi e commentare il lato sportivo,perchè oggettivamente per la legadue è uno squadrone....Se napoli avesse fatto ...

    concordo su tutto,unica cosa la tripla di Treviso contro Napoli in eurolega non fu di Marcus Goree? :)

  • mizui11 20/08/2013, 02.21

    Vorrei dire una cosa ai soliti "opinionisti da tastiera"....invece di buttare letame su qualsiasi cosa che ha il nome di napoli,limitatevi e commentare il lato sportivo,perchè oggettivamente per la legadue è uno squadrone....Se napoli avesse fatto una squadra di brocchi,comunque avreste avuto da ridire....invece di ricordarvi di papalia, del fallimento di maione e dell assurda gestione dello scorso anno,pensate che questo balbi, da un anno (dai famosi 33.000 euro) sta pianificando questa stagione,con partnership a go go, e una gestione delle pubbliche relazioni davvero all'avanguardia...siete talmente annebbiati che se leggete"nuovo socio" oppure "extrabudget" allora gia stanno fallendo,il campionato sara falsato , è i napoletani come al solito solo il calcio possono meritarsi...ma smettetela...anche bologna,sponda fortitudo, fa questo da anni...ma voi vedete solo napoli...come se noi napoletani, il basket lo potessero solo vedere in tv( appunto,lamentatevi di questo...poca visibilità di questo stupendo sport) auguro agli amici bolognesi di tornare quella basket city che mi ha fatto innamorare di questo sport, stessa cosa agli amici trevigiani,( ricordo ancora l'ultima di eurolega,in cui ci batterono in casa, tripla di soragna allo scadere,nel 2007) e a tutte quelle realtà che sono affamate di basket, e meritano il basket, come lo meritiamo noi.

  • 011StateOfMind 19/08/2013, 22.47
    Citazione ( Dudedo 19/08/2013 @ 17:18 )

    Uno che segna 7 di media in Belgio lo definiamo un gran colpo? Mah....

    Quello che ho pensasto pure io , io prima di definirlo un grande acquisto andrei cauto ...

  • Dontaejones2 19/08/2013, 22.31 Mobile

    Poi li o visti negli ultimi mesi i bilanci delle altre società che per colpa di Napoli si sono viste falsare il campionato. Il più pulito c ha la rogna. Stipendi non pagati da mesi , ipoteche da paura,. L esempio di Treviso non c'entra niente. Si può chiudere baracca anche senza un euro di debito, se non hai soci che mettono soldi x continuare, e si può fallire come Napoli l anno scorso senza debiti xche non sei in grado di rispettare i regolamenti più elementari. Prima di parlare a vuoto basta informarsi e leggere i documenti. Io lo ho fatto x lavoro e so di cosa parlo. Il resto sono tutte chiacchiere

  • Dontaejones2 19/08/2013, 22.23 Mobile

    Mai lette tante sciocchezze tutte insieme , figlie della non conoscenza delle cose. 1) x l ultimo acquisto si è parlato di extra budget proprio xche una società seria rispetta i bilanci previsionali e se sfora i soci approvano una ricapitalizzazione. 2) si parla di nuovo socio, che non è occulto ma sarà presentato nei giusti modi al rientro dalle ferie, all atto ufficiale di cessione di quote. (Il presidente ha parlato di preliminare sottoscritto). 3) vorrei ricordare tutti i fallimenti delle altre piazze ( Bologna sia virtus che Fortitudo ) e non mi pare che x questo ogni bolognese che investe nel basket viene additato come l imbroglione di turno

  • CocuTheReturn 19/08/2013, 21.02 Mobile
    Citazione ( postbasso 19/08/2013 @ 15:13 )

    lui e Triche si contenderanno il premio di MVP della legadue

    Scherzi?? Sto qui non mi sembra uno che ha tanti punti nelle mani, Triche è forte

  • spettigue 19/08/2013, 20.38
    Citazione ( bellamartin 19/08/2013 @ 20:33 )

    e poi scusa questo socio sconosciuto puzza un po'....

    Come ho detto prima basta aspettare un paio di giorni. Già si sa che è un imprenditore napoletano e che ha preso il 20 % della società. Anch'io sono curioso di sapere chi è, ma non mi aspetto grandi nomi

  • bellamartin 19/08/2013, 20.33 Mobile
    Citazione ( spettigue 19/08/2013 @ 20:23 )

    Ma che colpa ha Napoli e i suoi tifosi se quelli che hanno acquistato la società in passato erano dei farabutti? Secondo te noi facciamo i salti di gioia quando falliamo? Noi da tifosi vogliamo solo il basket a Napoli e di tornare in serie A, mica p ...

    e poi scusa questo socio sconosciuto puzza un po'....

  • bellamartin 19/08/2013, 20.32 Mobile
    Citazione ( spettigue 19/08/2013 @ 20:23 )

    Ma che colpa ha Napoli e i suoi tifosi se quelli che hanno acquistato la società in passato erano dei farabutti? Secondo te noi facciamo i salti di gioia quando falliamo? Noi da tifosi vogliamo solo il basket a Napoli e di tornare in serie A, mica p ...

    Vedi che io non ho mai scritto niente contro i tifosi di Napoli..immagino che non facciate i salti di gioia quando la vostra società fallisce però siete sempre in legadue: non mi sembra giusto verso altre società che devono far quadrare i bilanci per potersi iscrivere ogni anno e fare i salti mortali per trovare qualsiasi socio/sponsor. Se vuoi ti posso fare anche l'esempio di treviso che pur non avendo mai avuto un euro di debito è passata in due mesi dalla serie A all'ultima categoria provinciale

  • mvp21 19/08/2013, 20.25 Mobile

    In realtà non credo affatto che sia una crociata contro Napoli ma bensì contro qualsiasi furbetto di qualsiasi società che fa squadre da "eurolega" con i soldi del Monopoli sperando di raccattare nuovi sponsor a stagione in corso, napoli è semplicemente l'ultima squadra a cui è successa una cosa del genere e la parola EXTRA BUDGET di certo non aiuta :( In ogni caso personalmente spero che tutti abbiano fatto le cose per bene e che nessuno si sia fatto prendere la mano durante il mercato, in questo modo gli abbonati di tutte le società avranno speso bene i loro soldi, me compreso...

  • spettigue 19/08/2013, 20.23
    Citazione ( bellamartin 19/08/2013 @ 19:32 )

    Perché tra nuova Sebastiani e quello dell'annoscorso avete falsato 2 campionati e sai come è...non si sa mai.

    Ma che colpa ha Napoli e i suoi tifosi se quelli che hanno acquistato la società in passato erano dei farabutti? Secondo te noi facciamo i salti di gioia quando falliamo? Noi da tifosi vogliamo solo il basket a Napoli e di tornare in serie A, mica possiamo fare i conti in tasca a chi gestisce la società. Il tifoso tifa e sogna, mentre i conti spettano al proprietario

  • TheAnswer 19/08/2013, 19.46
    Citazione ( spettigue 19/08/2013 @ 19:21 )

    Coach Cavina oggi in conferenza ha detto proprio questo "Rappresenta la ciliegina sulla torta di un roster basato su uomini che hanno sposato e condiviso il nostro progetto fin da subito. Vuole tornare a giocare da protagonista e questa credo sia la ...

    Magari lo abbiamo sondato anche noi (Caserta)... Comunque il quintetto è davvero di altissimo livello e come ho già detto altre volte, la coppia sotto canestro mi intriga parecchio! La panchina non è lunghissima né qualitativamente tra le migliori, però capisco che si sia voluto investire soprattutto sullo starting five...

  • bellamartin 19/08/2013, 19.32 Mobile
    Citazione ( Spurs 19/08/2013 @ 16:29 )

    ma posso sapere a te come a tanti altri,che cosa ve ne importa con quali soldi verrà pagato Weaver? non mi sembra che quando comprano gli altri,comprese le vostre squadre,vi ponete moltissime domande! Per dire,Trapani sta facendo un'ottima squadra e ...

    Perché tra nuova Sebastiani e quello dell'annoscorso avete falsato 2 campionati e sai come è...non si sa mai.

  • spettigue 19/08/2013, 19.21
    Citazione ( TheAnswer 19/08/2013 @ 18:18 )

    Weaver (per il ruolo) è anche un ottimo rimbalzista, quindi credo che in Legadue potrà giocare diversi minuti da 4.

    Coach Cavina oggi in conferenza ha detto proprio questo "Rappresenta la ciliegina sulla torta di un roster basato su uomini che hanno sposato e condiviso il nostro progetto fin da subito. Vuole tornare a giocare da protagonista e questa credo sia la sua possibilità di mettere in mostra le sue doti. Per le qualità che ha è un giocatore di grandissimo livello che può darci una mano a raggiungere i nostri, e i suoi, obiettivi. Sa fare bene tante cose e c'è la possibilità di utilizzarlo sia esterno che come '4'. Credo che possa essere uno dei nostri leader silenziosi. Aveva offerte anche in A1 e quindi devo ringraziare la società per il grande sforzo compiuto portandoci questo giocatore."

  • beardsanity 19/08/2013, 18.22
    Citazione ( spettigue 19/08/2013 @ 18:04 )

    Ah dimenticavo di aggiungere che il nuovo presidente del Napoli Basket e cosi convinto di fallire dopo alcune giornate che di tasca sua aggiusterà il Pala Barbuto e vuole rifare anche il Mario Argento. Ma siamo di fronte a Silvio Berlusconi (che si ...

    che poi è fallito il napoli per colpa di papalia venuto da rieti e l'anno scorso per colpa della lega.

  • TheAnswer 19/08/2013, 18.18
    Citazione ( spettigue 19/08/2013 @ 17:43 )

    Per i detrattori questo è il nostro roster: Quintetto Black, Malaventura, Weaver, Allegretti e Brkic Panca Montano, Valentini, Ceron, Izzo, Bryan. Con tanti di biennali a Brkic, Malaventura, Allegretti, Bryan, Valentini, ma si sa dopo 300 mila euro ...

    Weaver (per il ruolo) è anche un ottimo rimbalzista, quindi credo che in Legadue potrà giocare diversi minuti da 4.

  • spettigue 19/08/2013, 18.04

    Ah dimenticavo di aggiungere che il nuovo presidente del Napoli Basket e cosi convinto di fallire dopo alcune giornate che di tasca sua aggiusterà il Pala Barbuto e vuole rifare anche il Mario Argento. Ma siamo di fronte a Silvio Berlusconi (che si può permettere mille fallimenti) o a Maurizio Balbi? però sulla cifra del ricorso devo correggermi era 33.000 mila euro

  • spettigue 19/08/2013, 17.43

    Per i detrattori questo è il nostro roster: Quintetto Black, Malaventura, Weaver, Allegretti e Brkic Panca Montano, Valentini, Ceron, Izzo, Bryan. Con tanti di biennali a Brkic, Malaventura, Allegretti, Bryan, Valentini, ma si sa dopo 300 mila euro buttati nel ricorso e non restituiti dalla legabasket il presidente del Napoli Basket vuole pagare anche per due anni giocatori per farli giocare due partite e poi fallire. Ma sicuri che non vi preoccupa di più che il Napoli tolga un posto playoff a squadra molto più scarse sulla carta?

  • Spurs 19/08/2013, 17.34
    Citazione ( Dudedo 19/08/2013 @ 17:18 )

    Uno che segna 7 di media in Belgio lo definiamo un gran colpo? Mah....

    si infatti la legadue era la serie A ci eravamo dimenticati..il livello della massima serie è sceso in generale,pensa nella seconda categoria che ora è anche dilettantistica,minimo raddoppia le sue cifre,questo 15 punti di media li fa tranquillamente e bastano

  • Spurs 19/08/2013, 17.32
    Citazione ( mvp21 19/08/2013 @ 17:24 )

    Guarda, provo a buttare li una risposta alla tua domanda, probabilmente il timore che tutti i tifosi delle squadre di legadue hanno è che se un mese e passa prima dell'inizio del campionato Napoli parla già di extra budget "potrebbe" riproposi la s ...

    ok il tuo discorso in parte posso capirlo,ma a parte che la proprietà è un'altra,ma allora dovremmo fare cosi con tutte le squadre che sono fallite in passato per esempio,oppure perchè nessuno commenta dubbi societari sotto gli acquisti per dire di Casale che appena 1 mese fa doveva scomparire e oggi compra Cutolo che è stato uno dei migliori italiani dello scorso anno? scusami ma io non comprendo,si legge Napoli e si fanno processi,gli altri invece possono tutto sempre e comunque...no!

  • spettigue 19/08/2013, 17.31
    Citazione ( mvp21 19/08/2013 @ 17:24 )

    Guarda, provo a buttare li una risposta alla tua domanda, probabilmente il timore che tutti i tifosi delle squadre di legadue hanno è che se un mese e passa prima dell'inizio del campionato Napoli parla già di extra budget "potrebbe" riproposi la s ...

    se gli altri club facevano gli inciuci per risparmiare era colpa del Napoli basket fallito? Io fossi un tifoso delle società che dopo il fallimento di Napoli hanno venduti i migliori, adesso mi preoccuperei anche di più, perchè se non fallisce Napoli ( e non fallisce basta fare il confronto con i due roster fatti in questi due anni) sarà guai amari per tanti club.

  • mvp21 19/08/2013, 17.24 Mobile
    Citazione ( Spurs 19/08/2013 @ 16:29 )

    ma posso sapere a te come a tanti altri,che cosa ve ne importa con quali soldi verrà pagato Weaver? non mi sembra che quando comprano gli altri,comprese le vostre squadre,vi ponete moltissime domande! Per dire,Trapani sta facendo un'ottima squadra e ...

    Guarda, provo a buttare li una risposta alla tua domanda, probabilmente il timore che tutti i tifosi delle squadre di legadue hanno è che se un mese e passa prima dell'inizio del campionato Napoli parla già di extra budget "potrebbe" riproposi la situazione dell'anno scorso quanto la medesima società è fallita trascinando TUTTE le altre squadre in un campionato farlocco fatto di squadre che smobilitano alla ricerca del risparmio in quanto non erano previste retrocessioni, e tutto questo per la gioia di noi abbonati di società extra napoli che abbiamo speso soldi per andare a vedere partite che la maggior parte delle volte potevano anche non essere giocate..

  • spettigue 19/08/2013, 17.23
    Citazione ( Dudedo 19/08/2013 @ 17:18 )

    Uno che segna 7 di media in Belgio lo definiamo un gran colpo? Mah....

    hai letto vero che era alla prima sua esperienza in Europa e che ha giocato 11 partite? Mentre la parte dove ha giocato in Germania all'Alba (top club tedesco) l'hai persa? Lo sai vero che la maggior parte degli americani non sanno neanche come è fatta l'europa e quindi quando arrivano qui un pò ci vuole che si abituano?

  • Dudedo 19/08/2013, 17.18 Mobile

    Uno che segna 7 di media in Belgio lo definiamo un gran colpo? Mah....

  • spettigue 19/08/2013, 17.12
    Citazione ( bellamartin 19/08/2013 @ 15:11 )

    Aspetteremo il nome di questo benefattore misterioso

    Probabilmente verrà fatta una conferenza stampa fra pochi giorni dove presenteranno il nuovo socio con il giocatore

  • Spurs 19/08/2013, 16.29
    Citazione ( bellamartin 19/08/2013 @ 15:11 )

    Aspetteremo il nome di questo benefattore misterioso

    ma posso sapere a te come a tanti altri,che cosa ve ne importa con quali soldi verrà pagato Weaver? non mi sembra che quando comprano gli altri,comprese le vostre squadre,vi ponete moltissime domande! Per dire,Trapani sta facendo un'ottima squadra ed è neopromossa,non mi sembra si facciano processi ad ogni acquisto,allora di Barcellona che dovremmo dire che spende come una squadra da playoff di A? siamo tifosi e spettatori esterni alla parte economico-finanziaria che credo competa a chi di dovere,una volta e per tutte basta!

  • TheAnswer 19/08/2013, 16.14

    Colpaccio che aggiunto agli altri ottimi acquisti, pone Napoli tra le principali pretendenti al salto di categoria!

  • Spurs 19/08/2013, 16.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    forse è vero,ma conta che parliamo sempre di Legadue,questo ne farà 15 tranquillamente a partita di media in un livello cosi

  • Spurs 19/08/2013, 16.12
    Citazione ( KeithBolla 19/08/2013 @ 15:28 )

    E Ceron?

    sesto uomo.

  • KeithBolla 19/08/2013, 15.28 Mobile

    E Ceron?

  • postbasso 19/08/2013, 15.13 Mobile

    lui e Triche si contenderanno il premio di MVP della legadue

  • bellamartin 19/08/2013, 15.11 Mobile
    Citazione ( Facu 19/08/2013 @ 14:34 )

    In realtà si tratta di un nuovo 'socio' che verrà annunciato più avanti... http://www.pallacanestronapoli.it/index.
    php?option=com_content&view=article&id=1
    713%3Abalbi-qper-weaver-necessario-extra
    -budget-e-di-una-categoria-superioreq&ca
    tid=1%3Aulti ...

    Aspetteremo il nome di questo benefattore misterioso

  • 011StateOfMind 19/08/2013, 15.07 Mobile

    Mi ricorda un colpo simile alla fred jones rilevatosi poi un bidone dopo tutte quelle aspettative

  • Facu Account Verificato 19/08/2013, 14.34
    Citazione ( bellamartin 19/08/2013 @ 14:32 )

    Beh se è stato grazie al nuovo sponsor dovrebbero dire quale sponsor è, sennò per cosa ci mette i soldi?

    In realtà si tratta di un nuovo 'socio' che verrà annunciato più avanti... [ link ]

  • Tex91 19/08/2013, 14.33 Mobile
    Citazione ( BLABLABLA 19/08/2013 @ 14:27 )

    Questo almeno mezzo milione se lo prende tutto ......Gran colpo

    Si parla di 350-400 per Donnell Taylor in seria A, non penso Weaver prenda 150 in più! Secondo me 250 sono già tanti. Considera che in Europa non è mai esploso. In Belgio il campionato è poco competitivo e nonostante ciò viaggiava a 7 di media!

  • bellamartin 19/08/2013, 14.32 Mobile

    Beh se è stato grazie al nuovo sponsor dovrebbero dire quale sponsor è, sennò per cosa ci mette i soldi?

  • Tex91 19/08/2013, 14.30 Mobile

    Complimenti, per assurdo è stato quasi migliore in NBA che in Europa! Sarebbe stato un degno acquisto per la seria A, in Legadue diventa un grande colpo. Complimenti a Napoli, e complimenti anche alla Legadue quest'anno davvero competitiva!

  • BLABLABLA 19/08/2013, 14.27

    Questo almeno mezzo milione se lo prende tutto ......Gran colpo

  • Facu Account Verificato 19/08/2013, 14.27

    Ottime notizie, gran bel colpo e nuovo socio 'misterioso'!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 19/08/2013, 14.13 Mobile

    Tanta roba sto qui in Lega due

  • spettigue 19/08/2013, 14.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quando ci sono queste belle news e difficile aspettare per postarle ;) Bella bella squadra speriamo di trovare presto la quadratura del cerchio e poi ci divertiamo..

  • aubreycoleman6 19/08/2013, 14.07 Mobile

    Tantissimissima roba per la legadue!!!! Complimenti a Napoli!

  • TMac1 19/08/2013, 14.03

    Tanta roba! Gran colpo e davvero gran bella squadra!

  • spettigue 19/08/2013, 13.56

    C' è anche un nuovo socio che ha rilevato il 20 % della società e anche grazie a lui abbiamo preso Weaver

  • okcV86 19/08/2013, 13.56 Mobile

    Che presa perqla Legadue!

Pagina di 2