Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 03/01/2013, 15.08 Rumors

Biancoblù, accordo per Laganà ma Biella congela la trattativa

Biella ha prima raggiunto l'accordo ma poi lo ha congelato in attesa di arrivare a Giachetti

Serie A2 Est

La Biancoblù Bologna ha trovato con l'Angelico Biella l'accordo per il prestito di Marco Laganà. Però per ora il trasferimento del giovane alla squadra di Bologna è stato congelato perché Biella prima vuole aggiungere un esterno al roster.

Da lunedì l'Angelico proverà nuovamente a prendere Jacopo Giachetti dall'Olimpia Milano. L'arrivo di Giachetti a Biella libererebbe Laganà che andrebbe alla Biancoblù.
La Biancoblù è sempre attiva sul mercato e sta provando a chiudere con Marco Allegretti.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • ElMagico 04/01/2013, 10.52
    Citazione ( Rio 04/01/2013 @ 10:40 )

    Ragazzi Atripaldi è un ottimo gm che ogni anno si ritrova a dover prendere giocatori semisconosciuti a causa del budget esiguo, ci sta che un anno sbagli un paio di giocatori. Capisco che i biellesi siano incazzati, però personalmente non credo che ...

    Ci sono questioni non dette e fatti nascosti... a quello mi riferivo!

  • artiglio 04/01/2013, 10.41 Mobile
    Citazione ( Rio 04/01/2013 @ 10:40 )

    Ragazzi Atripaldi è un ottimo gm che ogni anno si ritrova a dover prendere giocatori semisconosciuti a causa del budget esiguo, ci sta che un anno sbagli un paio di giocatori. Capisco che i biellesi siano incazzati, però personalmente non credo che ...

    Bohhh... Da esterno quoto tutto... Atripaldi mi sembra che abbia fatto sempre bene...

  • Rio 04/01/2013, 10.40

    Ragazzi Atripaldi è un ottimo gm che ogni anno si ritrova a dover prendere giocatori semisconosciuti a causa del budget esiguo, ci sta che un anno sbagli un paio di giocatori. Capisco che i biellesi siano incazzati, però personalmente non credo che ci sia bisogno di dare addosso in questo modo alla dirigenza e a due ragazzi come il greco e Robinson, che tra l'altro si sbatte sempre. Detto questo, credo che Atripaldi se avesse potuto prendere un buon sostituto per entrambi l'avrebbe già fatto, evidentemente non c'è molto di meglio sul mercato

  • ElMagico 04/01/2013, 10.37
    Citazione ( brutalsbong 04/01/2013 @ 02:23 )

    atripaldi il prossimo anno il mercato lo fa fare a voi.

    Sarebbe ora.... meglio tacere va ;)

  • brutalsbong 04/01/2013, 02.23

    atripaldi il prossimo anno il mercato lo fa fare a voi.

  • Mailman 04/01/2013, 00.13
    Citazione ( artiglio 03/01/2013 @ 23:14 )

    Grazie... Se aggiungete Giachetti e un 4 USA andate bene, così il roster è un po' scarno mi sembra... Ovviamente prevedo che farete il tutto prima della partita contro di noi è ci abbatterete... ;-)

    serve un 4 buono a rimbalzo e un play realizzatore e valorizzare marco lagana'

  • aubreycoleman6 03/01/2013, 23.26 Mobile

    E stra mega quoto sul discorso di j pull e oltretutto aggiungerei ancora di più che ci servirebbe di nuovo Edgar sosa, playmaker vero con due palle che fanno provincia e tanta voglia di combattere! Quello che non ha Robinson, oltre alla parte tecnica che non saprei dove iniziare a parlarne male!

  • aubreycoleman6 03/01/2013, 23.22 Mobile

    Ma se diamo via anche marco con chi giochiamo???? Posto anche che io in questo momento lo vedo come playmaker titolare al posto di quello schifo di Robinson sarebbe una cosa inconcepibile...domenica ha giocato 100volte meglio di robinson , sarebbe da pazzi darlo via ora

  • artiglio 03/01/2013, 23.14 Mobile
    Citazione ( Lacustre 03/01/2013 @ 23:00 )

    Ad oggi il play titolare purtroppo è Robinson, come guardia c'è Trey Johnson, ala piccola di solito parte il greco anche se ora credo partirà Soragna, lunghi invece sono Jurak(aspettando l'usa titolare) e Mavunga. Jaramaz è il cambio play, se imb ...

    Grazie... Se aggiungete Giachetti e un 4 USA andate bene, così il roster è un po' scarno mi sembra... Ovviamente prevedo che farete il tutto prima della partita contro di noi è ci abbatterete... ;-)

  • Lacustre 03/01/2013, 23.00
    Citazione ( artiglio 03/01/2013 @ 22:55 )

    Riepiloghiamo un attimo la situazione che mi sono perso... Starting five di Biella....?? il play di questa squadra chi è? Poi, un giocatore che non avete ancora nominato è Jaramaz... Come sta andando? Grazie, mi piace informarmi prima di giocare co ...

    Ad oggi il play titolare purtroppo è Robinson, come guardia c'è Trey Johnson, ala piccola di solito parte il greco anche se ora credo partirà Soragna, lunghi invece sono Jurak(aspettando l'usa titolare) e Mavunga. Jaramaz è il cambio play, se imbrocca la partita può fare anche 20 punti, è un giocatore di carattere con un buon tiro da fuori(scuola serba).

  • ElMagico 03/01/2013, 22.59
    Citazione ( artiglio 03/01/2013 @ 22:55 )

    Riepiloghiamo un attimo la situazione che mi sono perso... Starting five di Biella....?? il play di questa squadra chi è? Poi, un giocatore che non avete ancora nominato è Jaramaz... Come sta andando? Grazie, mi piace informarmi prima di giocare co ...

    Robinson Trey Johnson Il Greco Jurak Mavunga... Soragna dalla panchina. Il nostro play è Matteo Soragna core e cervello in campo è il nostro Pippen. Jaramaz è un serbo e con questo ho racchiuso tutto ciò che puo' descriverlo al meglio.

  • artiglio 03/01/2013, 22.55 Mobile

    Riepiloghiamo un attimo la situazione che mi sono perso... Starting five di Biella....?? il play di questa squadra chi è? Poi, un giocatore che non avete ancora nominato è Jaramaz... Come sta andando? Grazie, mi piace informarmi prima di giocare contro una squadra ;-)

  • Lacustre 03/01/2013, 22.53
    Citazione ( ElMagico 03/01/2013 @ 22:51 )

    Diamo fiducia a Marco Laganà!

    Di certo ha faccia tosta. Io poi non sottovaluterei nemmeno Jaramaz, non sarà un fenomeno ma ha un gran carattere e sa prendere i tiri importanti.

  • ElMagico 03/01/2013, 22.51
    Citazione ( Lacustre 03/01/2013 @ 22:49 )

    Sisi, io lo avrei tagliato insieme a Moore perchè non mi è mai piaciuto, la società ha deciso di dargli fiducia(forse anche per mancanza di soldi e alternative) ma adesso bisogna agire per salvarsi.

    Diamo fiducia a Marco Laganà!

  • Lacustre 03/01/2013, 22.49
    Citazione ( ElMagico 03/01/2013 @ 22:47 )

    Ha rifiutato un tiro aperto e non è la prima volta che lo passa! Anche Atripaldi ha ammesso che si impegna, ma li sotto c'è poco o nulla!

    Sisi, io lo avrei tagliato insieme a Moore perchè non mi è mai piaciuto, la società ha deciso di dargli fiducia(forse anche per mancanza di soldi e alternative) ma adesso bisogna agire per salvarsi.

  • ElMagico 03/01/2013, 22.47
    Citazione ( Lacustre 03/01/2013 @ 22:45 )

    Tra l'altro è strano come Robinson abbia un tiro da 3 scadente ma un ottimo tiro libero.

    Ha rifiutato un tiro aperto e non è la prima volta che lo passa! Anche Atripaldi ha ammesso che si impegna, ma li sotto c'è poco o nulla!

  • Lacustre 03/01/2013, 22.45
    Citazione ( ElMagico 03/01/2013 @ 22:41 )

    Guarda Giacchetti non è il massimo e migliora solo una cosa a parer mio, il tasso di carattere in campo. Serve un 1 con tiro da 3 affidabile e fosforo. Robinson sa solo penetrare e dal perimetro latita, lasciamo le penetrazione a Johnson!

    Tra l'altro è strano come Robinson abbia un tiro da 3 scadente ma un ottimo tiro libero.

  • ElMagico 03/01/2013, 22.41
    Citazione ( Lacustre 03/01/2013 @ 22:38 )

    Servirebbe pascalino...anche se già uno alla Sosa sarebbe meglio di Robinson.

    Guarda Giacchetti non è il massimo e migliora solo una cosa a parer mio, il tasso di carattere in campo. Serve un 1 con tiro da 3 affidabile e fosforo. Robinson sa solo penetrare e dal perimetro latita, lasciamo le penetrazione a Johnson!

  • Lacustre 03/01/2013, 22.38
    Citazione ( ElMagico 03/01/2013 @ 22:36 )

    Io tenevo Brackins come lungo e mandavo a quel paese Robinson. Serve fosforo in questa squadra.

    Servirebbe pascalino...anche se già uno alla Sosa sarebbe meglio di Robinson.

  • ElMagico 03/01/2013, 22.36
    Citazione ( Lacustre 03/01/2013 @ 22:33 )

    Io lo manderei in prestito(non so chi se lo piglia però) e a questo punto farei come dici te(spostare robinson nel ruolo di guardia e Johnson come 3) e cercherei di prendere un lungo in grado di ricoprire entrambi gli spot così da giostrare meglio ...

    Io tenevo Brackins come lungo e mandavo a quel paese Robinson. Serve fosforo in questa squadra.

  • artiglio 03/01/2013, 22.35 Mobile
    Citazione ( brutalsbong 03/01/2013 @ 22:17 )

    ha 20 anni...come si fa a parlare così di un ragazzo. lo trovo incredibile. a me fa tanta rabbia ma soprattutto tenerezza perchè si vede che ci sta male. bisogna aiutarlo invece di scrivere ste cazzate.

    Guarda che non hai capito un cazzo... Mi riferivo al mio giocatore Aaron Johnson che non ha per niente 20 anni, non so a chi ti riferisci, forse hai sbagliato a quotare

  • Lacustre 03/01/2013, 22.33
    Citazione ( ElMagico 03/01/2013 @ 22:26 )

    Oh ha 20 anni ma a ber Martini è un campione! Il 25 mega riunione tecnica con cazziatone ai giocatori e poi il giorno dopo via a bere in centro... Dai su se cominci a rifiutare tiri aperti o cominci a non mettere tiri aperti c'è qualcosa che non va ...

    Io lo manderei in prestito(non so chi se lo piglia però) e a questo punto farei come dici te(spostare robinson nel ruolo di guardia e Johnson come 3) e cercherei di prendere un lungo in grado di ricoprire entrambi gli spot così da giostrare meglio Mavunga(che secondo me si impegna parecchio).

  • ElMagico 03/01/2013, 22.26
    Citazione ( brutalsbong 03/01/2013 @ 22:17 )

    ha 20 anni...come si fa a parlare così di un ragazzo. lo trovo incredibile. a me fa tanta rabbia ma soprattutto tenerezza perchè si vede che ci sta male. bisogna aiutarlo invece di scrivere ste cazzate.

    Oh ha 20 anni ma a ber Martini è un campione! Il 25 mega riunione tecnica con cazziatone ai giocatori e poi il giorno dopo via a bere in centro... Dai su se cominci a rifiutare tiri aperti o cominci a non mettere tiri aperti c'è qualcosa che non va con Crespi correvano al posto di bere.

  • ElMagico 03/01/2013, 22.22
    Citazione ( brutalsbong 03/01/2013 @ 22:09 )

    io penso che robinson sia un buon giocatore con poco carattere. delle vaccate in attacco/difesa non potete parlare in quanto quest anno, ogni giocatore (compreso jurak), ne fa un paio a partita...mavunga non è mai stato fischiato ed in difesa fa pen ...

    Mi spiace Robinson sarà un bravo ragazzo, ma non è un buon giocatore. Vado sul tecnico e ti prego di seguirmi se vuoi : Guarda la nostra squadra e cosa noterai che siamo insistenti dal perimetro e non attacchiamo mai in post basso o alto che sia. Le nostre scelte : tagliare Moore e non prendere un 1 da subito spostando il 24 nello spot 2, tagliare Brackins ( bada sarà un pirla ma è quello con maggiore talento fino ad ora ) per prendere un esterno spostando Robinson da 2 e Trey da 3??? Per togliere pressione da Robinson che non è in grado di gestirla... Questo ragazzo non ha carattere e mezzi tecnici veramente poveri. Mavunga è il nostro miglior rimbalzista e in attacco è grezzo si , ma semplicemente non è un 5. Sappi che Robinson non lo vedevo già ad inizio stagione inquadrato nella logica di questa squadra... Avrei preso Green Mike che ora se la gira a Varese.

  • Lacustre 03/01/2013, 22.22
    Citazione ( brutalsbong 03/01/2013 @ 22:17 )

    ha 20 anni...come si fa a parlare così di un ragazzo. lo trovo incredibile. a me fa tanta rabbia ma soprattutto tenerezza perchè si vede che ci sta male. bisogna aiutarlo invece di scrivere ste cazzate.

    Be io ho 20 anni come lui quindi a maggior ragione lo capisco poco. Ha trovato il posto perfetto, ha uno staff(chissene frega del pubblico) che crede in lui e che lo ha aspettato per un anno intero quindi la sua paura è immotivata. Le qualità le ha ma di sto passo rischia di buttare via la sua carriera.

  • brutalsbong 03/01/2013, 22.17
    Citazione ( artiglio 03/01/2013 @ 22:11 )

    Ahaha Più facile che Peterson stoppi Stipanovic......... ;-)

    ha 20 anni...come si fa a parlare così di un ragazzo. lo trovo incredibile. a me fa tanta rabbia ma soprattutto tenerezza perchè si vede che ci sta male. bisogna aiutarlo invece di scrivere ste cazzate.

  • Lacustre 03/01/2013, 22.17
    Citazione ( brutalsbong 03/01/2013 @ 22:09 )

    io penso che robinson sia un buon giocatore con poco carattere. delle vaccate in attacco/difesa non potete parlare in quanto quest anno, ogni giocatore (compreso jurak), ne fa un paio a partita...mavunga non è mai stato fischiato ed in difesa fa pen ...

    Dimentichi Salyers, Ona Embo, Coleman(Dominique), Ekperigin(ha giocato poco) e andando indietro mi ricordo Keep(mamma quanto era scarso). Io non sono il tipo che fischia al palazzo, però capisco chi fa sacrifici e vede gente che pascola per il campo. Sulla non grinta del greco e di robinson penso ci sia poco da discutere, poi sul fatto che siano capaci a giocare a basket non lo metto in dubbio, evidentemente Biella non è il posto che fa per loro.

  • artiglio 03/01/2013, 22.11 Mobile
    Citazione ( Lacustre 03/01/2013 @ 22:07 )

    Fanne uno pure per il greco, quello è l'antiagonismo fatto a persona. Ha una mollezza rara(e poi si lamentano di Bargnani), abbinata ad una salute che ricorda quella di Pato. A parte gli scherzi, è riuscito nell'impresa di far fare una stoppata a G ...

    Ahaha Più facile che Peterson stoppi Stipanovic......... ;-)

  • brutalsbong 03/01/2013, 22.09

    io penso che robinson sia un buon giocatore con poco carattere. delle vaccate in attacco/difesa non potete parlare in quanto quest anno, ogni giocatore (compreso jurak), ne fa un paio a partita...mavunga non è mai stato fischiato ed in difesa fa pena (tagliafuri 0). bisogna lasciare tranquilli i ragazzi ed i risultati arriveranno. nel palazzo si respira una brutta aria nata dalla diffidenza del pubblico nei confronti di alcuni giocatori. non a caso i risultati migliori li abbiamo ottenuti in trasferta. abbiamo applaudito chessa per anni, achara, slaughter, CUCCAROLO...e parlate male di robinson xkè la carretta non va?? dai, non esiste...è colpa di tutti cancellieri compreso.

  • Lacustre 03/01/2013, 22.07
    Citazione ( ElMagico 03/01/2013 @ 18:53 )

    Biglietto di sola andata per lui!!

    Fanne uno pure per il greco, quello è l'antiagonismo fatto a persona. Ha una mollezza rara(e poi si lamentano di Bargnani), abbinata ad una salute che ricorda quella di Pato. A parte gli scherzi, è riuscito nell'impresa di far fare una stoppata a Gibson che è alto 30 cm in meno quindi Artiglio io scommetto sulla prima stoppata stagionale di Johnson ai danni del greco.

  • Mailman 03/01/2013, 21.54

    a biella serve un giocatore di post.. pinkey ex che ha lasciato buoni ricordi.. poi servirebbe giachetti secondo me dar via lagana' è errato.. merita spazio in A è meglio di robinson.. firmerei per un ritorno di coleman lagana' rimane con robinson e addio giaco

  • ElMagico 03/01/2013, 21.42
    Citazione ( Lacustre 03/01/2013 @ 21:37 )

    Fiducia o meno certe cavolate non si dovrebbero fare. Uno che penetra sulla linea di fondo e scaraventa la palla addosso ad un suo compagno che sta a mezzo metro di distanza non dovrebbe toccare campo. Poi ci vuole un minimo di carattere e di cervell ...

    QUOTONE!!!

  • Lacustre 03/01/2013, 21.37
    Citazione ( brutalsbong 03/01/2013 @ 20:16 )

    il problema di robinson è che il pubblico di biella è una banda di ingrati pronti a criticare forse abituatisi troppo bene a vedere giocatori americani abbastanza forti per la realtà biellese. se ogni volta che lui tocca palla oppure esita su un t ...

    Fiducia o meno certe cavolate non si dovrebbero fare. Uno che penetra sulla linea di fondo e scaraventa la palla addosso ad un suo compagno che sta a mezzo metro di distanza non dovrebbe toccare campo. Poi ci vuole un minimo di carattere e di cervello. Gibson ti sta uccidendo da 3?? esci sui tiri e non stare a 3 metri di distanza. Stai giocando male?? reagisci, dai un segnale, fai qualcosa. Questo ti dico solo che in molte altre squadre sarebbe già stato tagliato.

  • ElMagico 03/01/2013, 21.08
    Citazione ( brutalsbong 03/01/2013 @ 20:13 )

    forse tu non hai mai visto giocare quella SEGA di chessa. cazzo giacchetti è un signor play. ovvio che Scariolo è abituato a calderon e quindi non lo fa giocare ma merita alla grande,

    Capitolo Giacchetti : Giocatore dotato di tiro da 3 non solido, penetratore nella norma con doti di playmaking nella decenza, dotato di 2 palle grosse come meloni... Biella lo prenderà perché il nostro moro in cabina di regia non ha il carattere necessario per guidare questa compagine. In sintesi Giacchetti prende decisioni buone o meno quando è in campo, quello che il 24 che gioca da combo da noi non è in grado di fare. Per la cronaca racconto a te un'azione fondamentale che fa capire il poco QI di questo giocatore : Bene il nostro ha palla in mano, recuperata da Jurak a metà campo ( nella metà difensiva son rimasti 3 giocatori, uno dei nostri e 2 dei loro ) , il nostro 24 ha spazio da 3 e molto ma rifiuta il tiro e corre verso il canestro ( il suo compagno intanto si è aperto per lo scarico ) ma nemmeno questo arriverà perché Russell va per l appoggio 2vs1 e si becca una stoppata CLAMOROSA. Come giudichi questo giocatore??? Io almeno carente di cervello e inadatto a giocare nel ruolo che ricopre.

  • brutalsbong 03/01/2013, 20.16
    Citazione ( Lacustre 03/01/2013 @ 18:44 )

    Il problema di Robinson è che delle volte fa cose talmente brutte che fa dimenticare quelle(poche) cose buone che fa. In difesa è un telepass e secondo me non è nemmeno un 1(infatti credo che lo sposteranno a guardia mettendo Johnson da 3).

    il problema di robinson è che il pubblico di biella è una banda di ingrati pronti a criticare forse abituatisi troppo bene a vedere giocatori americani abbastanza forti per la realtà biellese. se ogni volta che lui tocca palla oppure esita su un tiro comodo tutti fanno "oooohhoo" di sicuro non gli dai fiducia. idem per lynos. per non parlare della merdosissima curva che abbandona gli spalti. provate voi a giocare in quel clima.

  • brutalsbong 03/01/2013, 20.13
    Citazione ( andersonhunt 03/01/2013 @ 15:38 )

    Ma se hanno già 5 esterni senza contare Laganà,che non hanno fatto mai giocare peraltro,nonostante mancasse Soragna...Il problema non è la completezza del roster,ma la qualità e la gestione dello stesso...Avevano Chessa e adesso si mettono nelle ...

    forse tu non hai mai visto giocare quella SEGA di chessa. cazzo giacchetti è un signor play. ovvio che Scariolo è abituato a calderon e quindi non lo fa giocare ma merita alla grande,

  • ElMagico 03/01/2013, 18.53
    Citazione ( Lacustre 03/01/2013 @ 18:44 )

    Il problema di Robinson è che delle volte fa cose talmente brutte che fa dimenticare quelle(poche) cose buone che fa. In difesa è un telepass e secondo me non è nemmeno un 1(infatti credo che lo sposteranno a guardia mettendo Johnson da 3).

    Biglietto di sola andata per lui!!

  • Lacustre 03/01/2013, 18.44

    Il problema di Robinson è che delle volte fa cose talmente brutte che fa dimenticare quelle(poche) cose buone che fa. In difesa è un telepass e secondo me non è nemmeno un 1(infatti credo che lo sposteranno a guardia mettendo Johnson da 3).

  • artiglio 03/01/2013, 18.28 Mobile
    Citazione ( ElMagico 03/01/2013 @ 18:21 )

    Aaron verrà da noi a dettare legge come ogni 1 ha fatto quest'anno nel nostro palazzo,. Annichilendo pubblico e Robinson che viene "stuprato" da ogni uomo che gli gioca davanti in partita. Basta combo-guard basta davvero!

    Guarda... Ci spero tanto ma ci credo poco... Per non dire pochissimo... Anche Clemente, quel cadavere di Pesaro, ha giocato meglio di Johnson... Mahhh...

  • ElMagico 03/01/2013, 18.21
    Citazione ( artiglio 03/01/2013 @ 18:16 )

    Non lamentarti va... Vuoi fare cambio con Aaron Johnson?

    Aaron verrà da noi a dettare legge come ogni 1 ha fatto quest'anno nel nostro palazzo,. Annichilendo pubblico e Robinson che viene "stuprato" da ogni uomo che gli gioca davanti in partita. Basta combo-guard basta davvero!

  • ElMagico 03/01/2013, 18.19
    Citazione ( sircharles2 03/01/2013 @ 18:15 )

    ma si infatti, però questo vuol dire che almeno un po di impegno ce lo mett forse.....

    No se no le 3.8 di media nelle perse non sarebbero presenti cosi pesantemente nel suo cartellino statistico. Robinson ha dei limiti mentali e tecnici spaventosi. in posizione 1 nella mia squadra metto Laganà piuttosto che questa sbiadita comparsa americana.

  • artiglio 03/01/2013, 18.16 Mobile
    Citazione ( ElMagico 03/01/2013 @ 18:13 )

    Controlla le perse va...Ne recupera 2.5 e ne perde 3.8 mmmmmmmmmmmmm con una media assist di 2.4 mmmmmmmm non so se piangere o denunciarlo per inadeguatezza manifesta!

    Non lamentarti va... Vuoi fare cambio con Aaron Johnson?

  • sircharles2 03/01/2013, 18.15
    Citazione ( ElMagico 03/01/2013 @ 18:13 )

    Controlla le perse va...Ne recupera 2.5 e ne perde 3.8 mmmmmmmmmmmmm con una media assist di 2.4 mmmmmmmm non so se piangere o denunciarlo per inadeguatezza manifesta!

    ma si infatti, però questo vuol dire che almeno un po di impegno ce lo mett forse.....

  • ElMagico 03/01/2013, 18.13
    Citazione ( sircharles2 03/01/2013 @ 18:09 )

    robinson tra l'altro è il migliore del campionato in palle rubate

    Controlla le perse va...Ne recupera 2.5 e ne perde 3.8 mmmmmmmmmmmmm con una media assist di 2.4 mmmmmmmm non so se piangere o denunciarlo per inadeguatezza manifesta!

  • sircharles2 03/01/2013, 18.09
    Citazione ( Lacustre 03/01/2013 @ 17:49 )

    Robinson si impegna però caratterialmente non è forte(si scoraggia molto facilmente) e perde davvero troppi palloni oltre ad essere spesso battuto troppo velocemente dall'uomo. Mavunga lotta come un leone, tuttavia paga l'inesperienza alternando bu ...

    robinson tra l'altro è il migliore del campionato in palle rubate

  • ElMagico 03/01/2013, 18.00

    A questo punto penso che Laganà si sia trombato la moglie di Cancellieri.... SENZA PAROLE! Robinson è da taglio e me ne infischio se si impegna, resta una pippa colossale con un quoziente cestistico pari ad un muro.

  • artiglio 03/01/2013, 17.56 Mobile
    Citazione ( sircharles2 03/01/2013 @ 17:43 )

    occhio che artiglio è il referente di gresta, non dargli troppe informazioni ;-)

    Anche se non lo dici a tutti...

  • RedMambaPT 03/01/2013, 17.55

    Coleman gioca negli Austin Toros, che se non sbaglio sono i campioni D-League in carica. Mentre per quanto riguarda Laganà sapevo anche si un interessamento di Imola.

  • Lacustre 03/01/2013, 17.49
    Citazione ( artiglio 03/01/2013 @ 17:39 )

    Da quel che leggo su Sportando Robinson è uno dei giocatori che si sta davvero impegnando (al contrario di Brackins) e quindi per questo non dovrebbero tagliarlo... Anche se poi in campo sta rendendo sotto le aspettative... Ancora un paio di cose vi ...

    Robinson si impegna però caratterialmente non è forte(si scoraggia molto facilmente) e perde davvero troppi palloni oltre ad essere spesso battuto troppo velocemente dall'uomo. Mavunga lotta come un leone, tuttavia paga l'inesperienza alternando buone prestazioni a partite meno brillanti. Soragna è tornato da poco, è il solito capitano che lotta e porta quell'esperienza che manca al gruppo giovanissimo.

  • sircharles2 03/01/2013, 17.43
    Citazione ( Lacustre 03/01/2013 @ 17:33 )

    laganà non ha giocato nemmeno tutte le partite perchè Canc è uno che non da moltissima fiducia ai giovani(dovrebbe fare così pure col greco però). Io personalmente caccerei Robinson e il greco e terrei Marco, però è anche vero che probabilemen ...

    occhio che artiglio è il referente di gresta, non dargli troppe informazioni ;-)

Pagina di 2