Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 06/06/2018, 09.34 Rumors

Oggi Gianmarco Pozzecco saluterà la Fortitudo Bologna?

Sarebbero in corso le trattative per la risoluzione del contratto. Sull'ex play ci sarebbe Torino, mentre la F penserebbe a Menetti

Serie A2 Est
Gianmarco Pozzecco dovrebbe chiudere la sua avventura alla Fortitudo Bologna già nella giornata di oggi. Secondo l’edizione bolognese di Repubblica, le parti risolveranno il contratto valido sino al 30 giugno 2019.

La prima scelta del club sarebbe Max Menetti, mentre secondo il Carlino Torino starebbe bussando alla porta di Pozzecco.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 122 Commenti

Pagina di 3

  • MangiafuocoMcRae 07/06/2018, 21.17 Mobile
    Citazione ( Magna 07/06/2018 @ 19:33 )

    Salite, anche perchè rivedervi qui il prossimo anno sarebbe da suicidio. Comunque puoi spuntare un ragazzo dalla lista, con l'arrivo di Menetti, penso che Fantinelli non si sposti più.

    Credo anch'io,quello che non capisco è come un giocatore di 25/26 anni(se non sbaglio) continui a restare in lega2,dove obbiettivamente è da almeno 2/3 anni al top e non voglia misurarsi con la serie A!!!
    Mi vengono dei dubbi sulla sua ambizione.

  • Magna 07/06/2018, 19.33
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 07/06/2018 @ 13:58 )

    Ah ah ah..Ne prendi 3 e passa la paura...a quel punto puoi anche riconfermare mccamey che è un bravo ragazzo... Se saliamo, Fernandez te lo lascio volentieri,basta che sia sano,poverino, altrimenti è una sofferenza vederlo giocare mezzo rotto!

    Salite, anche perchè rivedervi qui il prossimo anno sarebbe da suicidio.


    Comunque puoi spuntare un ragazzo dalla lista, con l'arrivo di Menetti, penso che Fantinelli non si sposti più.

  • MangiafuocoMcRae 07/06/2018, 13.58 Mobile
    Citazione ( Magna 07/06/2018 @ 13:13 )

    Sì intendevo sotto l'aspetto della "simpatia". ;) Se ci vuoi lasciare Fernandez anche..

    Ah ah ah..Ne prendi 3 e passa la paura...a quel punto puoi anche riconfermare mccamey che è un bravo ragazzo...
    Se saliamo, Fernandez te lo lascio volentieri,basta che sia sano,poverino, altrimenti è una sofferenza vederlo giocare mezzo rotto!

  • Magna 07/06/2018, 13.13 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 07/06/2018 @ 09:51 )

    Te lo faresti andare bene,dici... Diciamo che ti accontenti dei 2migliori playmaker italiani di lega2.

    Sì intendevo sotto l'aspetto della "simpatia". ;)


    Se ci vuoi lasciare Fernandez anche..

  • MangiafuocoMcRae 07/06/2018, 09.51 Mobile
    Citazione ( Magna 06/06/2018 @ 20:42 )

    Oggi si specula, comunque era quotato a zero che sarebbe stato accostato a noi. A me non piace, mi sta anche sui maroni a dire il vero.. Però riconosco che uno così in cabina di regia in A2 può essere importante, meno nei momenti decisivi come spe ...

    Te lo faresti andare bene,dici...
    Diciamo che ti accontenti dei 2migliori playmaker italiani di lega2.

  • soloair 07/06/2018, 00.55 Mobile

    Naturalmente "rogne" non fogne

  • soloair 07/06/2018, 00.54 Mobile

    È proprio vero che c'è gente che non riesce a stare lontano dai casini. Sono attirati dalle fogne come il gatto con la pancetta.,.. Torino decide di portarsi del casino in casa prendendo pozzecco.... auguri....

  • Magna 07/06/2018, 00.53 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 06/06/2018 @ 23:17 )

    Ahhh adesso capisco,ti accontenti di poco. Vuoi pure Antonutti per fare il cambio di Mancinelli?

    Farebbe comodo, ma non mi interessa. ;)

  • MarinePilutti 06/06/2018, 23.29 Mobile
    Citazione ( aletv 06/06/2018 @ 18:02 )

    da trevigiano spero non arrivi da voi pilla, soprattutto ricordando che ha vinto 3 delle ultime 4 rs disputate. Cosa che il prossimo anno non sarà del tutto irrilevante

    Questa infatti è un'analisi centrata, ergo la nostra proprietà non la farà.

  • Checcochecco 06/06/2018, 23.17 Mobile
    Citazione ( Magna 06/06/2018 @ 20:42 )

    Oggi si specula, comunque era quotato a zero che sarebbe stato accostato a noi. A me non piace, mi sta anche sui maroni a dire il vero.. Però riconosco che uno così in cabina di regia in A2 può essere importante, meno nei momenti decisivi come spe ...

    Ahhh adesso capisco,ti accontenti di poco. Vuoi pure Antonutti per fare il cambio di Mancinelli?

  • Giorgiobellocci 06/06/2018, 23.03 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 06/06/2018 @ 14:06 )

    Daniel per me era un buon centro, soprattutto in a2. Animale d'area e di rimbalzo, con un play decente da p&r poteva anche far qualche danno davanti. Mi ricordo infatti qualche scaramuccia per la sua fidanzata in ritiro o qualcosa dle genere, non ...

    certo che il Knox visto a Capo tutt'altro che molle!!

  • pesaresefortitudino2 06/06/2018, 21.27

    sveglia ! bisogna mandare via pezzi della dirigenza !

  • gianmclaren82 06/06/2018, 21.17
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 06/06/2018 @ 17:05 )

    Secondo me prendiamo Antimo

    lo spero..giovane,affamato sembra in gamba..a patto di non sbagliare gli usa..pozzecco..simpatico,mi spiace vada via,però ultimamente troppo schizzato..capisco voleva dar grinta svegliare qualcosa,ma forse ha esagerato...

  • gibson 06/06/2018, 20.55
    Citazione ( sugar92 06/06/2018 @ 17:23 )

    Giusto così, più schizzofrenico della boniccia. Dell'allenatore mi van bene tutti basta che costruiscano una squadra con un minimo di pericolosità dal perimetro, nel 2018 non si può non avere pericolosità nel tiro da fuori

    Sono pienamente d'accordo, e concio non voglio che bisogna tirare da 40 volte a partita.

  • Magna 06/06/2018, 20.42
    Citazione ( Checcochecco 06/06/2018 @ 10:32 )

    Pare di no,ma non ci devi manco pensare,ti avverto.

    Oggi si specula, comunque era quotato a zero che sarebbe stato accostato a noi.
    A me non piace, mi sta anche sui maroni a dire il vero.. Però riconosco che uno così in cabina di regia in A2 può essere importante, meno nei momenti decisivi come spesso ha dimostrato. Poi per me è improbabile.


    In parole povere, me lo farei andare bene, magari con lui e Amato dalla panca.

  • Magna 06/06/2018, 20.04

    Menetti no, Sacripanti magari sì.

  • Supergiovane 06/06/2018, 18.55 Mobile
    Citazione ( aquila72 06/06/2018 @ 18:08 )

    Bisogna vincere la regular season.... lui è un esperto;);););)

    Perché qui aveva una società seria alle spalle :-)

  • Vnereandthunder 06/06/2018, 18.14
    Citazione ( Elias 06/06/2018 @ 14:10 )

    Vi confesso che non vedrei male Sergio Scariolo....un grande ritorno dopo essere stato cacciato....un po’ come il Poz, aahahhahahhha Posso fare una domanda, forse stupida? Qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui gli stranieri sono pressoche’ semp ...

    costano decisamente di più degli extra i comunitari buoni... A meno che non ti butti sui marcius della situazione che son meh.

  • aquila72 06/06/2018, 18.08 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 06/06/2018 @ 17:41 )

    Con tutto quello che hano detto in questi anni i tifosi della F sul Pilla, sono proprio curioso di sentire i commenti se per per caso arriva. Intanto, da un'ora circa, è ufficiale che cambiamo coach, e francamente, è una notizia che arriva con un a ...

    Bisogna vincere la regular season.... lui è un esperto;);););)

  • aletv 06/06/2018, 18.02
    Citazione ( MarinePilutti 06/06/2018 @ 17:03 )

    Credo che, per come è messa la F, siamo davvero arrivati al capolinea con questo gruppo, e Poz, come naturale conseguenza, debba andarsene anche lui (ma lo dico senza rancori ci mancherebbe!). Tra le opzioni che ho sentito vorrei Pilla. Propone un b ...

    da trevigiano spero non arrivi da voi pilla, soprattutto ricordando che ha vinto 3 delle ultime 4 rs disputate. Cosa che il prossimo anno non sarà del tutto irrilevante

  • Supergiovane 06/06/2018, 17.41
    Citazione ( MarinePilutti 06/06/2018 @ 17:03 )

    Credo che, per come è messa la F, siamo davvero arrivati al capolinea con questo gruppo, e Poz, come naturale conseguenza, debba andarsene anche lui (ma lo dico senza rancori ci mancherebbe!). Tra le opzioni che ho sentito vorrei Pilla. Propone un b ...

    Con tutto quello che hano detto in questi anni i tifosi della F sul Pilla, sono proprio curioso di sentire i commenti se per per caso arriva. Intanto, da un'ora circa, è ufficiale che cambiamo coach, e francamente, è una notizia che arriva con un anno di ritardo!

  • XeroxMilano 06/06/2018, 17.41 Mobile

    Ennesimo suicidio di Torino......Forni ci sei o ci fai

  • sugar92 06/06/2018, 17.23

    Giusto così, più schizzofrenico della boniccia. Dell'allenatore mi van bene tutti basta che costruiscano una squadra con un minimo di pericolosità dal perimetro, nel 2018 non si può non avere pericolosità nel tiro da fuori

  • Albecks 06/06/2018, 17.05

    Torino sullo sfondo, Forni, Pozzecco... prendiamo Ale Gentile e mi abbono di fianco alla panchina.

  • ConLaFsulloScudo 06/06/2018, 17.05 Mobile

    Secondo me prendiamo Antimo

  • MarinePilutti 06/06/2018, 17.03

    Credo che, per come è messa la F, siamo davvero arrivati al capolinea con questo gruppo, e Poz, come naturale conseguenza, debba andarsene anche lui (ma lo dico senza rancori ci mancherebbe!).
    Tra le opzioni che ho sentito vorrei Pilla.
    Propone un basket diverso, più gustoso da vedere, ed a mio modo di vedere sa costruire le squadre in maniera meno caotica di quel che abbiamo fatto fino ad oggi.
    Sicuramente, ma questo è un mio limite, non vorrei Ramagli.
    Ed altrettanto sicuramente andrei a prendere Hall e Cortese in carriola da Ferrara.

  • sim84c 06/06/2018, 16.54
    Citazione ( vittor 06/06/2018 @ 16:45 )

    Il giocatore che vorresti tu ce l'ha Treviso ed è l'USA John Brown, uno che fa squadra. Provate a chiederglielo.

    l'avevo citato, lui o grant di ravenna, come esempio di lungo dinamico e atletico che non mi sarebbe dispiaciuto..

  • vittor 06/06/2018, 16.45
    Citazione ( sim84c 06/06/2018 @ 13:21 )

    guarda per centro dominante io intendo un 4 o un 5 atletico/intimidatore. Il fatto che altri non l'abbiano non vuol dire che non possa essere un sistema che paga, soprattutto circondato da 4 esterni. esempio, a me sulla carta la struttura di Treviso ...

    Il giocatore che vorresti tu ce l'ha Treviso ed è l'USA John Brown, uno che fa squadra. Provate a chiederglielo.

  • stefano89 06/06/2018, 15.06 Mobile

    poz.è stato un gran giocatore ma non ha la capacità di allenare e tener in mano una squadra: limiti caratteriali come evidenziano le tante esplulsioni in qussti paly off...per il bene della effe devono cambiare

  • rubendouglas 06/06/2018, 14.46 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 06/06/2018 @ 14:03 )

    no no, intendevo la scelta strutturale di boniciolli di prendere 2 extra come esterni e non 1 esterno e 1 lungo. come primissimo errore della stagione 2017-18

    Per me più che nel ruolo...ha sbagliato il giocatore.
    Se invece di Mccamey prende un usa forte...Il discorso del ruolo decade in un mese.

  • rubendouglas 06/06/2018, 14.43 Mobile
    Citazione ( gibson 06/06/2018 @ 14:28 )

    Facendo l'analisi serie la Fortitudo, di questa stagione e statacostruita male, probabilmente anche con altri allenatori massimo sarebbe arrivata in finale, per poi perdere. Il Poz e una bravissima a persona, a me fa morire dalle risate, ne capira si ...

    Su questo non ci piove...come sul fatto che ci sono sicuramente allenatori più preparati di lui sul mercato...ma da qui a mettere l'etichetta fallimento del Poz mi sembra un po esagerato.
    Ha preso una squadra costruita male a 15 gg dalla playoff...

  • Checcochecco 06/06/2018, 14.42 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 06/06/2018 @ 13:27 )

    Ahahaha Sarebbe un colpaccio anche se non è il mio playmaker tipo ma in a2 è illegale Comunque spero per lui che vada in a1

    SPERO che se non sarà più con noi il prossimo anno vada in A,non in un’altra squadra di A2.

  • Elias 06/06/2018, 14.40 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 06/06/2018 @ 14:33 )

    tutta questa vedovanza, fa di te un virtussino mancato :-)

    Ahahahahahha, sei un grande!
    Non del tutto insensata la tua affermazione. Tutti noi abbiamo un lato oscuro piu’ o meno inconscio....ed e’ proprio li’ che siamo un po’ tutti virtussini!!! :) :) :)

  • gibson 06/06/2018, 14.37
    Citazione ( TakeThisLife 06/06/2018 @ 14:32 )

    Elias aggiungerei anche che per il campionato di a2 , atletismo ,forza fisica e reattività sono ancora più determinanti che in a1. doti che , al 99% , sono molto più presenti negli americani colored. Lo dimostra che sono pochissimi gli americani ...

    Sono d'accordo, ma quando a inizio il bonny spiegava le scelte fatte d''estate mi hanno lasciato un po perplesso, pero allo mi sono detto ne sapranno piu di me sicuro. Un centro atletico, americano, a fare della legna l'avrei preso, va bene le gente esperta ma un paio di giovani non guastano.

  • TakeThisLife 06/06/2018, 14.33
    Citazione ( Elias 06/06/2018 @ 14:24 )

    Dovremme sguinzagliare 30 boyscout nel profondo est per trovare un giovane Petrovic, Kukoc, Danilovic, Divac, Marciulonis, Sabonis...e ne dimentico cento altri. Avessimo ancora il nostro totem Vrankovic con Karnishovas che faceva il Cinciarini......

    tutta questa vedovanza, fa di te un virtussino mancato :-)

  • TakeThisLife 06/06/2018, 14.32
    Citazione ( rubendouglas 06/06/2018 @ 14:17 )

    È di natura economica il motivo...di usa le agenzie te ne propongo a flotte...di slavi e russi c'è molto meno offerta ( proprio numericarente intendo ) e quindi il prezzo sale.

    Elias
    aggiungerei anche che per il campionato di a2 , atletismo ,forza fisica e reattività sono ancora più determinanti che in a1.
    doti che , al 99% , sono molto più presenti negli americani colored.
    Lo dimostra che sono pochissimi gli americani "bianchi" extra in a2. Quelli che ci sono , sono per lo più italiani col doppio passaporto.
    Il primo esempio che mi viene in mente : Nikolic. In a2 , il mestiere che faceva lui , lo faceva (e meglio) un Amici qualsiasi.
    O anche un Jobey Thomas di qualche anno fa...molto meglio come specialista in a1 , che come puntero principale in a2.


    Insomma, detto alla bovina , in a2 secondo me molto meglio due colored. se prendi un europeo o comunque un "bianco" , sa di visto bruciato. A maggior ragione, sapendo che ne puoi cambiare uno solo.

  • gibson 06/06/2018, 14.31
    Citazione ( laberra8 06/06/2018 @ 14:17 )

    Considero il roster della Fortitudo più forte di quello di Casale e di Verona con le quali invece la Effe ha faticato finendo per perdere. L'essere subentrato è una scusa solo in parte. Se Pozzecco crede di poter fare bene dovrebbe comunicarlo subi ...

    Magari e anche bravo il poz, pero il suo carattere lo brucia, 3 espulsioni nei soli po non sono accettabili. Li e un ex giocatore amato gli viene perdonatto tutto, ma da un altra parte, la societa lo conovoca e gli dice, ve bello datti una regolata, se no la e la porta.

  • gibson 06/06/2018, 14.28
    Citazione ( rubendouglas 06/06/2018 @ 14:14 )

    Ovviamente a uno può stare simpatico oppure no...ma ti chiedo dove sarebbe il fallimento del Poz allenatore...? essendo subentrato a 3 partite dalla fine della rs con una squadra non sua ed essendo uscito in semifinale contro la prima dell'altro gi ...

    Facendo l'analisi serie la Fortitudo, di questa stagione e statacostruita male, probabilmente anche con altri allenatori massimo sarebbe arrivata in finale, per poi perdere. Il Poz e una bravissima a persona, a me fa morire dalle risate, ne capira sicuramente di basket, pero deve impartare a contrallarsi, 3 espulsioni nei po sono troppe, se non impara a gestirsi la sua carriera da allenatore dura poco.

  • Elias 06/06/2018, 14.24 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 06/06/2018 @ 14:17 )

    È di natura economica il motivo...di usa le agenzie te ne propongo a flotte...di slavi e russi c'è molto meno offerta ( proprio numericarente intendo ) e quindi il prezzo sale.

    Dovremme sguinzagliare 30 boyscout nel profondo est per trovare un giovane Petrovic, Kukoc, Danilovic, Divac, Marciulonis, Sabonis...e ne dimentico cento altri.
    Avessimo ancora il nostro totem Vrankovic con Karnishovas che faceva il Cinciarini......

  • sim84c 06/06/2018, 14.21
    Citazione ( laberra8 06/06/2018 @ 14:17 )

    Considero il roster della Fortitudo più forte di quello di Casale e di Verona con le quali invece la Effe ha faticato finendo per perdere. L'essere subentrato è una scusa solo in parte. Se Pozzecco crede di poter fare bene dovrebbe comunicarlo subi ...

    per me pozzecco non ha fatto malissimo, ma s'è visto il gap con coach più esperti. diciamo buon coach da regular season, dove non devi proporre tanti aggiustamenti tra una partita e l'altra perchè cambia l'avversario e le sue caratteristiche, meno incisivo nei playoff dove serve acume tecnico tattico (il bonny una a casale la vinceva a mio parere, esempio)

  • Elias 06/06/2018, 14.20 Mobile
    Citazione ( pasternak 06/06/2018 @ 14:15 )

    Non l'ho mai capito, e tra l'altro penso che come tipo di gioco sarebbero anche più adatti alla a2.

    Assolutamente. A parte qualche campione USA ho sempre apprezzato molto di piu’ stranieri provenienti da quelle aree....filosofia di gioco europea e mediamente tempi di inserimento piu’ brevi.
    Costano troppo? Poca visibilita’ per quelli giovani o in categorie inferiori? Non lo so...

  • laberra8 06/06/2018, 14.17
    Citazione ( rubendouglas 06/06/2018 @ 14:14 )

    Ovviamente a uno può stare simpatico oppure no...ma ti chiedo dove sarebbe il fallimento del Poz allenatore...? essendo subentrato a 3 partite dalla fine della rs con una squadra non sua ed essendo uscito in semifinale contro la prima dell'altro gi ...

    Considero il roster della Fortitudo più forte di quello di Casale e di Verona con le quali invece la Effe ha faticato finendo per perdere. L'essere subentrato è una scusa solo in parte. Se Pozzecco crede di poter fare bene dovrebbe comunicarlo subito e continuare anche l'anno prossimo.

  • rubendouglas 06/06/2018, 14.17 Mobile
    Citazione ( Elias 06/06/2018 @ 14:10 )

    Vi confesso che non vedrei male Sergio Scariolo....un grande ritorno dopo essere stato cacciato....un po’ come il Poz, aahahhahahhha Posso fare una domanda, forse stupida? Qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui gli stranieri sono pressoche’ semp ...

    È di natura economica il motivo...di usa le agenzie te ne propongo a flotte...di slavi e russi c'è molto meno offerta ( proprio numericarente intendo ) e quindi il prezzo sale.

  • pasternak 06/06/2018, 14.15 Mobile
    Citazione ( Elias 06/06/2018 @ 14:10 )

    Vi confesso che non vedrei male Sergio Scariolo....un grande ritorno dopo essere stato cacciato....un po’ come il Poz, aahahhahahhha Posso fare una domanda, forse stupida? Qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui gli stranieri sono pressoche’ semp ...

    Non l'ho mai capito, e tra l'altro penso che come tipo di gioco sarebbero anche più adatti alla a2.

  • rubendouglas 06/06/2018, 14.14 Mobile
    Citazione ( laberra8 06/06/2018 @ 14:08 )

    Spiace molto l'ennesimo fallimento da allenatore di una persona come Pozzecco.

    Ovviamente a uno può stare simpatico oppure no...ma ti chiedo dove sarebbe il fallimento del Poz allenatore...?
    essendo subentrato a 3 partite dalla fine della rs con una squadra non sua ed essendo uscito in semifinale contro la prima dell'altro girone?

  • Elias 06/06/2018, 14.10 Mobile

    Vi confesso che non vedrei male Sergio Scariolo....un grande ritorno dopo essere stato cacciato....un po’ come il Poz, aahahhahahhha
    Posso fare una domanda, forse stupida? Qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui gli stranieri sono pressoche’ sempre USA e non si guarda a slavi o russi (per entrambe le aree geografiche intendo ovviamente ex yugo e ex urss)

  • laberra8 06/06/2018, 14.08

    Spiace molto l'ennesimo fallimento da allenatore di una persona come Pozzecco.

  • TakeThisLife 06/06/2018, 14.06

    Daniel per me era un buon centro, soprattutto in a2.
    Animale d'area e di rimbalzo, con un play decente da p&r poteva anche far qualche danno davanti.
    Mi ricordo infatti qualche scaramuccia per la sua fidanzata in ritiro o qualcosa dle genere, non ricordo.
    Ma come giocatore, lo avrei tenuto. Specie se il suo sostituto sarebbe stato un mollaccione come Knox

  • TakeThisLife 06/06/2018, 14.03
    Citazione ( rubendouglas 06/06/2018 @ 14:02 )

    Daniel non ha mai dato un problema che sia uno...fino al giorno prima di gara 5. Non è stata una scelta di campo...ma se 9 giocatori rispettano le regole e 1 no...Non si va avanti molto se vuoi mettere davanti il gruppo.

    no no, intendevo la scelta strutturale di boniciolli di prendere 2 extra come esterni e non 1 esterno e 1 lungo.
    come primissimo errore della stagione 2017-18

  • rubendouglas 06/06/2018, 14.02 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 06/06/2018 @ 13:39 )

    primissimo errore di Boniciolli 2017.

    Daniel non ha mai dato un problema che sia uno...fino al giorno prima di gara 5.
    Non è stata una scelta di campo...ma se 9 giocatori rispettano le regole e 1 no...Non si va avanti molto se vuoi mettere davanti il gruppo.

Pagina di 3