Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 05/06/2018, 08.55 Video

Pozzecco: Non posso vivere le cose in questo modo, ma sono fatto così

Il coach della Fortitudo dopo il ko con Casale: Speravo finisse in un modo diverso, e ad un certo punto lo credevo davvero. L'espulsione? Non la meritavo

Serie A2 Est
Dopo la pesante sconfitta con Casale, e la fine del sogno promozione, ecco le parole del coach della Fortitudo Bologna Gianmarco Pozzecco: «Tornare ad allenare la Fortitudo è stata una delle cose più belle della mia vita, ringrazio Pavani per questo. Sono sicuro che, da un certo punto di vista, certe cose non riaccadranno più. Speravo finisse in un modo diverso, e ad un certo punto lo credevo davvero, ma in finale ci vanno due squadre che hanno meritato».

Sono parole d’addio? «Non sono saluti. Dovremo parlare di futuro, ma non ci sto pensando adesso. La Fortitudo viene prima di me, io sono l’ultimo dei problemi. Ho contratto, ma ci sono cose su cui discuteremo e ragionamenti che farò. Non posso vivere le cose in questo modo, ma sono fatto così. L’espulsione? Non la meritavo, ma speravo di dare una scossa».

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • Magna 05/06/2018, 18.34 Mobile
    Citazione ( ThePhilosopher 05/06/2018 @ 14:23 )

    Poz io ti voglio bene, sei carismatico e probabilmente eri la figura migliore per ripartire dopo l'uscita di Boniciolli. Ora però bisogna lasciare i sentimentalismi da parte e ragionare sul futuro prossimo di questa società. Un allenatore non puà ...

    Purtroppo, mi tocca condividere con te il tuo pensiero.. Abbiamo bisogno di persone equilibrate, un po' in tutti i campi sinceramente.

  • aquila72 05/06/2018, 16.30 Mobile
    Citazione ( Matel 05/06/2018 @ 16:28 )

    Cortese penso abbia contratto ancora con Ferrara.... ma come guardia titolare sarebbe un super lusso!!!!

    Penso verrà liberato..... lo sta trattando Udine.

  • Matel 05/06/2018, 16.28 Mobile
    Citazione ( aquila72 05/06/2018 @ 16:17 )

    Spero che abbiano le idee chiare.... ma ho seri dubbi, altrimenti i pezzi pregiati, vedi Cortese, si accasano in fretta.

    Cortese penso abbia contratto ancora con Ferrara.... ma come guardia titolare sarebbe un super lusso!!!!

  • aquila72 05/06/2018, 16.17 Mobile
    Citazione ( Matel 05/06/2018 @ 16:08 )

    D’accordo con te!!! Piazza pulita!! Giusto rosselli come sesto uomo!! Qua si parla giustamente di non gioco: ma se la maggior parte delle partite quei 3 li erano insieme, qualche domanda ce la su dovrà fare.... no? Piuttosto 2 nei giovani di bell ...

    Spero che abbiano le idee chiare.... ma ho seri dubbi, altrimenti i pezzi pregiati, vedi Cortese, si accasano in fretta.

  • Matel 05/06/2018, 16.08 Mobile
    Citazione ( robby80 05/06/2018 @ 12:09 )

    I nostri problemi erano tanti tra cui i palloni richiesti dai vecchi che giocano in solitaria. Io li segherei tutti e 3 o al max tengo Rosselli perchè ha più personalità. Mi eviterei di vedere ancora i 25000 gancietti di m... a partita di Mancine ...

    D’accordo con te!!! Piazza pulita!! Giusto rosselli come sesto uomo!! Qua si parla giustamente di non gioco: ma se la maggior parte delle partite quei 3 li erano insieme, qualche domanda ce la su dovrà fare.... no? Piuttosto 2 nei giovani di belle speranze!!!!

  • ThePhilosopher 05/06/2018, 14.23 Mobile

    Poz io ti voglio bene, sei carismatico e probabilmente eri la figura migliore per ripartire dopo l'uscita di Boniciolli. Ora però bisogna lasciare i sentimentalismi da parte e ragionare sul futuro prossimo di questa società.


    Un allenatore non può farsi espellere 3 volte, ne tanto meno prendere 4 tecnici in 10 partite circa. Hai 45 anni, non 20.. Il tempo per fare il lunatico é finito.


    Questa squadra ha bisogno di un allenatore serio, Raimondo o Antimo Martino mi piacerebbero in sacco.


    Confermati i tre veterani Cinciarini, Rosselli e Mancinelli, bisogna assolutamente prendere due americani che hanno ottenuto buoni risultati nella categoria o per lo meno due giocatori fisici e atletici, il sogno sarebbe avere una coppia come Parks e Green a Trieste l'anno scorso.


    Il gruppo di italiani dovrà essere un mix tra esperienza e talento.. Negli ultimi anni siamo passati da un polo all altra e come sempre la verità si trova in mezzo.. Non una squadra giovanissima e talentuosa, non una squadra di veterani battaglieri che singolarmente vogliono risolvere la partita.



  • ConLaFsulloScudo 05/06/2018, 14.22
    Citazione ( TylerDurden1 05/06/2018 @ 13:54 )

    Cinciarini uscendo dal palazzo ieri mi ha detto che ha il contratto, ma dipende ovviamente dalla società cosa vuole fare. Ogni considerazione di mercato è comunque futile perché abbiamo bisogno di un allenatore, ma uno vero che lo fa di profess ...

    AMEN

  • gutgut 05/06/2018, 14.17 Mobile
    Citazione ( TylerDurden1 05/06/2018 @ 13:54 )

    Cinciarini uscendo dal palazzo ieri mi ha detto che ha il contratto, ma dipende ovviamente dalla società cosa vuole fare. Ogni considerazione di mercato è comunque futile perché abbiamo bisogno di un allenatore, ma uno vero che lo fa di profess ...

    Pozzecco torna a Formentera solo se si dimette, dubito che la società voglia tagliarlo. Al limite lo si può usare da vice promuovendo Comuzzo

  • TylerDurden1 05/06/2018, 14.14
    Citazione ( aemme 05/06/2018 @ 09:20 )

    E' evidente adesso che tutto crollerà addosso a Pozzecco, ma le sue colpe sono limitate. Non è un allenatore, e questo lo sanno tutti nell'ambiente, perchè nonostante sappia di basket resta un "poco equilibrato", per usare un eufemismo. E non ha e ...


    gran bell'intervento, uno dei migliori mai letti qui, lucido, oggettivo e non accecato dalla fede sportiva.

  • TylerDurden1 05/06/2018, 13.54
    Citazione ( KidFrankie 05/06/2018 @ 10:25 )

    Carraretto non conta nulla visto che è stato ingaggiato a metà agosto e la squadra era stata completata a fine luglio..ci vuole un ds vero che inizi da subito a capire come fare la squadra del prossimo anno e non aver per forza la fretta di chiuder ...


    Cinciarini uscendo dal palazzo ieri mi ha detto che ha il contratto, ma dipende ovviamente dalla società cosa vuole fare.


    Ogni considerazione di mercato è comunque futile perché abbiamo bisogno di un allenatore, ma uno vero che lo fa di professione, anche un giovane emergente che crei una identità di squadra e abbia del sano entusiasmo.


    Il varesino è meglio che torni a Formentera perché non è capace, e non lo dico perché ha perso con una squadra costruita male e non da lui, ma perché è impresentabile, non è credibile e non è preparato.
    E qui a Bologna è molto meno ben visto di quello che lui sostiene nelle sue conferenze show.






    p.s. con questo non sto dicendo che Boniciolli non ha le sue evidenti responsabilità, ma la maggiore responsabilità è della società che gli ha permesso di fare tutto e di commettere errori incomprensibili (casi Daniel, Amoroso, Campogrande e volendo anche Candi, sbagliare 6 stranieri su 8, Amici che giocava 4 a Mantova e lui voleva farlo giocare point forward, Legion in un rotazione vorticosa a 6 esterni chiedendogli di giocare di sistema e difendere, Gandini centro titolare e per giunta definito "miglior lungo della A2" i primi che mi vengono in mente) senza affiancargli un general manager (prendere Carraretto a fine Agosto con la squadra già fatta da un mese e mezzo non l'ho capito) o per lo meno una figura intermediaria fra lui e la squadra, ma Boniciolli come allenatore da un punto di vista tecnico e tattico è anni luce superiore a Pozzecco, per quanto anche Boniciolli sia sicuramente uno show man e si sia fatto condizionare troppo da giornali, stampa e social.
    Ma è la premessa che descrivere tutto: Boniciolli è un allenatore per quanto possa piacere o meno, Pozzecco non è un allenatore. Punto.

  • gibson 05/06/2018, 13.19
    Citazione ( Mettawp 05/06/2018 @ 12:01 )

    La sua natura è fare atti di cinema. Non so se siano spontanei o meno. Lui è sempre al centro dell'attenzione, è esagerato per natura, non ha senso della misura.

    Lui ha allenato in squadre dove stato un giocatore importante e amato, ed e normale che gli vengono perdonate molte cose. Ha preso 3 espulsioni solo nei PO, altre volte solo tecnici, d'altre parti la dirigenza della societa ti chiama da parte e ti dice, o ti dai una calmata, se no la ce la porta, non per fare del moralismo, sei l'allenatoore devi avere un comportamento adeguato, anche in sala stampa si diletta nei suoi show, da altre parti non ti tollerano.

  • aquila72 05/06/2018, 13.11 Mobile
    Citazione ( aemme 05/06/2018 @ 12:55 )

    Siete di parte, voi tifosi. Ed è giusto che sia così. Da "esterno" non è che penso Mancinelli sia scarso, ci mancherebbe è il miglior italiano della Legadue senza gara, ma per me l'operazione "libro cuore" non fa bene a nessuno. Per quanto la dir ...

    Ottima analisi..... prendere un giocatore in meno e un DS vero in più.... poi si riparte....

  • Brindisinelsangue 05/06/2018, 13.08 Mobile

    Sei fatto così? Cambia mestiere.

  • aemme 05/06/2018, 13.06
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 05/06/2018 @ 12:58 )

    Ok ma da qui a dire che è un giocatore finito ne passa di acqua sotto ai ponti. Certo che se tieni i 3 vecchi e dai 20 minuti a non di piu.. Sono 3 italiani che in A2 fanno al differenza e come! Mettici tipo un Lawoson o un Green piu un esterno USA ...

    Ah si, adesso ci capiamo. Concordo, certo.
    "Ex" non era proprio azzeccato. mi sono espresso male.
    Sicuro intorno a loro devi costruire un telaio solido. Così loro possono fare la differenza, e non tirare la carretta.

  • ConLaFsulloScudo 05/06/2018, 12.58
    Citazione ( aemme 05/06/2018 @ 12:55 )

    Siete di parte, voi tifosi. Ed è giusto che sia così. Da "esterno" non è che penso Mancinelli sia scarso, ci mancherebbe è il miglior italiano della Legadue senza gara, ma per me l'operazione "libro cuore" non fa bene a nessuno. Per quanto la dir ...

    Ok ma da qui a dire che è un giocatore finito ne passa di acqua sotto ai ponti.
    Certo che se tieni i 3 vecchi e dai 20 minuti a non di piu..
    Sono 3 italiani che in A2 fanno al differenza e come!
    Mettici tipo un Lawoson o un Green piu un esterno USA buono.. voglio vedere in A2 un quintetto del genere chi lo ferma..

  • aemme 05/06/2018, 12.56
    Citazione ( Vnereandthunder 05/06/2018 @ 12:36 )

    Rosselli se sfruttato a dovere in A2 domina giocando nelle pieghe della partita, proprio come faceva da noi... son d'accordo sia l'unico che vale la pena tenere... Mancinelli sarà che non mi sta molto a genio ma ho trovato avesse spesso un atteggiam ...

    Straconcordo.
    Il ruolo di Rosselli è quello.

  • aemme 05/06/2018, 12.55
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 05/06/2018 @ 12:34 )

    Ragazzi stiamo scherzando? Cinciarini finito??? Questo ci ha tenuto a galla senza americani per tutta la stagione cosa doveva fare di più????? Mancio è irriverente ma fa 20 a partita... Quando la palla scotta fa sempre paniere.. ha giocato 40 le ul ...

    Siete di parte, voi tifosi. Ed è giusto che sia così.
    Da "esterno" non è che penso Mancinelli sia scarso, ci mancherebbe è il miglior italiano della Legadue senza gara, ma per me l'operazione "libro cuore" non fa bene a nessuno. Per quanto la dirigenza possa aver sbagliato, è evidentissimo che gli americani non gli hanno mai presi "top" perchè la squadra è appoggiata su Mancinelli. E su Cinciarini poi. Fortissimi, ma a 35 anni devono fare i cambi di lusso, non le assi portanti delle squadre.
    Cinciarini vi ha tenuti in piedi tutto l'anno infatti è arrivato cotto. E siete usciti in semifinale. Quindi il suo non è un merito. Tutt'al più una croce.

  • aquila72 05/06/2018, 12.46 Mobile
    Citazione ( robby80 05/06/2018 @ 12:09 )

    I nostri problemi erano tanti tra cui i palloni richiesti dai vecchi che giocano in solitaria. Io li segherei tutti e 3 o al max tengo Rosselli perchè ha più personalità. Mi eviterei di vedere ancora i 25000 gancietti di m... a partita di Mancine ...

    Rosselli è da tenere..... giocatore di rara intelligenza cestistica. Se parte m'incazzo di brutto..... :)

  • Vnereandthunder 05/06/2018, 12.36 Mobile
    Citazione ( robby80 05/06/2018 @ 12:09 )

    I nostri problemi erano tanti tra cui i palloni richiesti dai vecchi che giocano in solitaria. Io li segherei tutti e 3 o al max tengo Rosselli perchè ha più personalità. Mi eviterei di vedere ancora i 25000 gancietti di m... a partita di Mancine ...

    Rosselli se sfruttato a dovere in A2 domina giocando nelle pieghe della partita, proprio come faceva da noi... son d'accordo sia l'unico che vale la pena tenere... Mancinelli sarà che non mi sta molto a genio ma ho trovato avesse spesso un atteggiamento supponente nei confronti dei compagni... Ma magari è solo una mai impressione.

  • Riva79 05/06/2018, 12.35 Mobile

    A Bologna che voci girano ? Riconfermato o cambio?

  • ConLaFsulloScudo 05/06/2018, 12.34
    Citazione ( aemme 05/06/2018 @ 12:23 )

    Concordo. Rosselli dei tre è quello che probabilmente avrà più mercato, pur blindato da un contratto, perchè con 3 promozioni lo vorranno quasi tutte le big. Cinciarini temo sia un ex giocatore ormai, forse preziosi italiano esperto di rotazione ...

    Ragazzi stiamo scherzando?
    Cinciarini finito??? Questo ci ha tenuto a galla senza americani per tutta la stagione cosa doveva fare di più?????
    Mancio è irriverente ma fa 20 a partita... Quando la palla scotta fa sempre paniere.. ha giocato 40 le ultime 20 partite ma di cosa stiamo parlando?????
    Non scherziamo dai... abbiamo avuto i migliori italiani della serie a2.. Sono semplicemente mancati gli americani.
    Tieni i 3 senior prendi 2 americani forti tieni Italiano uno tra Chillo e Gandini e prendi i panchinari e la squadra è fatta...

  • Vnereandthunder 05/06/2018, 12.33 Mobile
    Citazione ( alabardato1 05/06/2018 @ 11:33 )

    Mah scusate quando vedo nel primo quarto per tre volte e non una Rosselli partire dalla rimessa fondo campo per fare coast to coast senza la ben che minima idea di dove vada a finire tipo palla persa, tiro impossibile, stoppata a questo punto mi chie ...

    Le migliori cose la F le ha fatte in transizione in sta serie. A difesa schierata soprattutto se zona non sapevano che pesci pigliare, soprattutto per mancanza di tiratori puri che aprissero la scatola. Credo che spingere in transizione da rimbalzo o da palla recuperata fosse un dictat del coaching staff... proprio per evitare di affrontare l'organizzatissima 2-3 di Casale... Non darei troppe colpe a Rosselli onestamente.

  • aemme 05/06/2018, 12.23
    Citazione ( robby80 05/06/2018 @ 12:09 )

    I nostri problemi erano tanti tra cui i palloni richiesti dai vecchi che giocano in solitaria. Io li segherei tutti e 3 o al max tengo Rosselli perchè ha più personalità. Mi eviterei di vedere ancora i 25000 gancietti di m... a partita di Mancine ...

    Concordo.
    Rosselli dei tre è quello che probabilmente avrà più mercato, pur blindato da un contratto, perchè con 3 promozioni lo vorranno quasi tutte le big.
    Cinciarini temo sia un ex giocatore ormai, forse preziosi italiano esperto di rotazione ma non prima punta. Mancinelli non ha fatto niente bene alla F. Le operazioni nostalgia difficilmente portano grandi risultati. Adesso però temo che liberarsene sarà dura...

  • robby80 05/06/2018, 12.09
    Citazione ( aemme 05/06/2018 @ 11:08 )

    Chi è andato in A in questi anni lo ha fatto sostenuto da un progetto solido, tecnico e organizzativo.Se vai in A con Mancinelli, Cinciarini e Rosselli (tutti e 3 classe 1983), Gandini, Fulz, Amici e Pini, e americani gregari e non prime punte, poi ...


    I nostri problemi erano tanti tra cui i palloni richiesti dai vecchi che giocano in solitaria. Io li segherei tutti e 3 o al max tengo Rosselli perchè ha più personalità. Mi eviterei di vedere ancora i 25000 gancietti di m... a partita di Mancinelli o le sferrate da 3 di Cinciarini. Giocatori più giovani più umili...... ma bisognerebbe avere un DS serio. E' qui il vero problema

  • Mettawp 05/06/2018, 12.01
    Citazione ( gibson 05/06/2018 @ 11:15 )

    Dici che lo fa apposta? Secondo me lui e cosi, spontaneo, con quel carattere non allenera mai una squadra di vertice.

    La sua natura è fare atti di cinema. Non so se siano spontanei o meno. Lui è sempre al centro dell'attenzione, è esagerato per natura, non ha senso della misura.

  • KINGLEBRON 05/06/2018, 11.58

    se invece di guardare le fighe durante i time out avessi ascoltato, probabilmente sapresti anche qualcosa di come si gioca una partita di basket senza la palla in mano...

  • alabardato1 05/06/2018, 11.33

    Mah scusate quando vedo nel primo quarto per tre volte e non una Rosselli partire dalla rimessa fondo campo per fare coast to coast senza la ben che minima idea di dove vada a finire tipo palla persa, tiro impossibile, stoppata a questo punto mi chiedo se sono un allenatore lo cambio subito e gli dico che questo non si fa ma se lo lascio stare li vuol dire che a parte non ci sono gli uomini ma nemmeno le idee. Ripeto primo quarto quindi giocatori non ancora stanchi. Se lo faceva con Dalmasson penso non giocava più il resto dell'incontro

  • aquila72 05/06/2018, 11.28 Mobile
    Citazione ( gibson 05/06/2018 @ 11:15 )

    Dici che lo fa apposta? Secondo me lui e cosi, spontaneo, con quel carattere non allenera mai una squadra di vertice.

    Ma infatti..... è arrivato in una situazione che, non avendo niente da perdere, andava sfruttata in tutt'altro modo.... invece troppo nervosismo e di conseguenza casino in panchina e in campo....

  • ZekeBrenner 05/06/2018, 11.25

    Causa: annata fallimentare. Effetto: via tutti i contratti in scadenza (2usa, Nazza, Cincia, Gando, Fultz) e l'improponibile Poz. Ripartire dai contrattualizzati (Mancio, Rosse, Pini e forse Chillo). Amici? Nonostante il contratto sarà facile rescindere per comune volontà. Stranieri solidi in entrata e giovani rodati e motivati inseriti nei posti richiesti dal nuovo coach. Servirà come il pane un allenatore (Martino?) che sappia dare un'identità ed un gioco alla squadra, magari facendo divertire.

  • Petruska 05/06/2018, 11.21

    Spiace per il Poz a cui non si può non volere bene, però alla sua età deve controllarsi un pochino perchè fare l'allenatore, e Mrsic glielo ha insegnato, non significa essere un Masaniello

  • gibson 05/06/2018, 11.15
    Citazione ( Mettawp 05/06/2018 @ 10:23 )

    La natura di Pozzecco è quella di fare cinema. Sempre stato così.

    Dici che lo fa apposta? Secondo me lui e cosi, spontaneo, con quel carattere non allenera mai una squadra di vertice.

  • gutgut 05/06/2018, 11.08 Mobile
    Citazione ( EffeIsMyLife 05/06/2018 @ 10:58 )

    Sono d'accordo, io i due stranieri li prenderei nei ruoli di play e centro e poi mi butterei su un tiratore puro che possa cambiare Cinciarini (uno alla Baldasso dell'anno scorso) e un 3 che possa difendere su tutti gli esterni. Infine un 4 che cambi ...

    Non conosco la situazione contrattuale ma mi sa che un paio tra Gandini pini italiano e chillo li teniamo

  • aemme 05/06/2018, 11.08


    Chi è andato in A in questi anni lo ha fatto sostenuto da un progetto solido, tecnico e organizzativo.Se vai in A con Mancinelli, Cinciarini e Rosselli (tutti e 3 classe 1983), Gandini, Fulz, Amici e Pini, e americani gregari e non prime punte, poi devi cambiare tutta la squadra. Ti puoi giusto tenere Mancinelli come chioccia.
    Il progetto non sta in piedi. E l'anno prossimo ancora meno.
    La squadra va rifondata, purtroppo. O quantomeno modellata su di un nucleo dove un Rosselli o Mancinelli siano un valore aggiunto, non i perni della squadra.

  • soloair 05/06/2018, 11.07 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 05/06/2018 @ 10:43 )

    Nono calma lui sta a Formentera..non confondiamo Palma di Maiorca con quella mezza isola da vips..su queste cose ci tengo visto che mi sento maiorchino dentro..lui prende il suo bel volo per Ibiza più il traghetto..

    Lo so ho detto palma perché o voli lì o voli a Ibiza e poi prendi il traghetto

  • KidFrankie 05/06/2018, 11.06 Mobile
    Citazione ( Joejoe 05/06/2018 @ 11:02 )

    Stefano Comuzzo è un ottimo allenatore ...ovvio manca la controprova . a mio parere la fortitudo con lui andava in finale

    Giusto.
    Comuzzo ha appena rinnovato con la F per tre anni, ma ho l'idea che non gli interessi fare il coach a tutto tondo..certo è che ha fatto molto bene quando è stato chiamato in causa..la panchina gliela si può proporre bisogna vedere se lui se la sente di fare il capo allenatore..

  • Rob76 05/06/2018, 11.04 Mobile

    Bimbino che cerca di farsi vedere. Se cercano un allenatore guarderei altrove.

  • Joejoe 05/06/2018, 11.02 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 05/06/2018 @ 10:49 )

    Manetti andrà ad Avellino. Meno uno. Liberi ci sono Ceccarelli, Lardo, a fine stagione sicuramente Ramondino(che e quello che bloccherei subito visto come ci ha perculati ed umiliati), Sodini, Pillastrini, Repesa.. Guarda l'importante sarebbero le d ...

    Stefano Comuzzo è un ottimo allenatore ...ovvio manca la controprova . a mio parere la fortitudo con lui andava in finale

  • EffeIsMyLife 05/06/2018, 11.00
    Citazione ( KidFrankie 05/06/2018 @ 10:49 )

    Manetti andrà ad Avellino. Meno uno. Liberi ci sono Ceccarelli, Lardo, a fine stagione sicuramente Ramondino(che e quello che bloccherei subito visto come ci ha perculati ed umiliati), Sodini, Pillastrini, Repesa.. Guarda l'importante sarebbero le d ...

    Anche io bloccherei subito Ramondino ma penso andrà in A anche lui. A me piace molto Sodini che ha fatto un lavoro super quest'anno a Cantù ma non vorrei che sia stata solo una stagione in cui è girato tutto alla grande (nessun americano sbagliato)

  • aquila72 05/06/2018, 11.00 Mobile
    Citazione ( gutgut 05/06/2018 @ 10:48 )

    Anche io li terrei tutti e tre, a patto di avere due americani almeno onesti (un lungo e un esterno) e un paio di panchinari che li facciano rifiatare. Più di 25 minuti non li farei giocare

    Concordo..... vanno benissimo, però consapevoli che potrebbero giocare di meno. Alcune scenate fatte in stagione dal Mancio gradirei non vederle più.... se sbagli e non torni in difesa vai in panchina..... punto. Il DS sarà fondamentale.....

  • EffeIsMyLife 05/06/2018, 10.58
    Citazione ( gutgut 05/06/2018 @ 10:48 )

    Anche io li terrei tutti e tre, a patto di avere due americani almeno onesti (un lungo e un esterno) e un paio di panchinari che li facciano rifiatare. Più di 25 minuti non li farei giocare

    Sono d'accordo, io i due stranieri li prenderei nei ruoli di play e centro e poi mi butterei su un tiratore puro che possa cambiare Cinciarini (uno alla Baldasso dell'anno scorso) e un 3 che possa difendere su tutti gli esterni. Infine un 4 che cambi Mancinelli (volendo anche Chillo se non si trova altro) e un play italiano da 10-15 minuti

  • ConLaFsulloScudo 05/06/2018, 10.53
    Citazione ( Mettawp 05/06/2018 @ 10:21 )

    È un personaggio esagerato, e pur con i suoi limiti, è il prototipo del players' coach, l'amico dei giocatori che riesce a tenere buoni anche quelli più cazzoni di lui. Che non è poco. Poi ci sono tutti i lati negativi. Detto questo, onestamente ...

    Ne sale una su 32 quindi salire è difficilissimo per tutti.
    Certo è che nascondersi dietro la scusa della squadra non completa è assurdo.
    Se uscivi contro Trieste 3 a 0 ci stava. Casale ha un roster che non è meglio del nostro è però allenata bene ed organizzata.
    Pozzecco è stato disastroso e ok che non aveva la squadra piu forte ma prendere 30 in casa da Casale o farsi espellere quasi ogni partita dove c'è della tensione vuole dire non essere in grado di guidare una squadra come la Fortitudo.

  • KidFrankie 05/06/2018, 10.49 Mobile
    Citazione ( EffeIsMyLife 05/06/2018 @ 10:38 )

    Intanto è già partita la sequela di allenatori accostati a noi: il primo è Menetti

    Manetti andrà ad Avellino.
    Meno uno.
    Liberi ci sono Ceccarelli, Lardo, a fine stagione sicuramente Ramondino(che e quello che bloccherei subito visto come ci ha perculati ed umiliati), Sodini, Pillastrini, Repesa..
    Guarda l'importante sarebbero le dimissioni del Poz che insieme al contratto della Boniccia che terminerà come da accordi a fine giugno ci permetterebbe di alleggerire un minimo il.monte stipendi e ci consentirebbe di investire di più sia su un coach all'altezza sia sulla squadra..

  • gutgut 05/06/2018, 10.48 Mobile
    Citazione ( EffeIsMyLife 05/06/2018 @ 10:37 )

    Io onestamente li terrei tutti e 3 e in aggiunta anche Pini che come cambio di lungo americano atletico ci può stare. Alla fine l'anno prossimo c'è la possibilità di essere promossi in regular season e quindi potrebbe venire molto utile la loro es ...

    Anche io li terrei tutti e tre, a patto di avere due americani almeno onesti (un lungo e un esterno) e un paio di panchinari che li facciano rifiatare. Più di 25 minuti non li farei giocare

  • KidFrankie 05/06/2018, 10.43 Mobile
    Citazione ( soloair 05/06/2018 @ 10:31 )

    Ma sotto di 30 a metà partita quale motivo ci sarà stato per fare in modo che gli arbitri lo caccino via? Non ci sono valide motivazioni per cercare lo scontro con la terna. Secondo me lo l ha fatto per levarsi dalla partita e lasciare la barca che ...

    Nono calma lui sta a Formentera..non confondiamo Palma di Maiorca con quella mezza isola da vips..su queste cose ci tengo visto che mi sento maiorchino dentro..lui prende il suo bel volo per Ibiza più il traghetto..

  • TakeThisLife 05/06/2018, 10.41
    Citazione ( vondemonadis 05/06/2018 @ 10:17 )

    Mi dispiace per il Poz ma non era l'uomo giusto. Dichiarazioni più da tifoso che da allenatore ma non è l'unico responsabile.

    ma infatti il gioco delle colpe serve fino a un certo punto , tutti sono colpevoli, certamente chi più e chi meno.
    ora ci si riverserà su Pozzecco , perchè è il capro espiatorio più "fresco".
    Ma hanno anche le loro belle colpe Boniciolli con le sue scelte tecniche , le sue dichiarazioni e la società che le ha sempre avallate e lo ha difeso sempre troppo.
    per non parlare di Fultz con le sue sparate su Legion...o Amici , che per tutto l'anno si capiva che era insofferente per il ruolo affidatogli.

  • EffeIsMyLife 05/06/2018, 10.38

    Intanto è già partita la sequela di allenatori accostati a noi: il primo è Menetti

  • beppe77 05/06/2018, 10.37 Mobile
    Citazione ( soloair 05/06/2018 @ 10:31 )

    Ma sotto di 30 a metà partita quale motivo ci sarà stato per fare in modo che gli arbitri lo caccino via? Non ci sono valide motivazioni per cercare lo scontro con la terna. Secondo me lo l ha fatto per levarsi dalla partita e lasciare la barca che ...

    Condivido il pensiero

  • EffeIsMyLife 05/06/2018, 10.37
    Citazione ( KidFrankie 05/06/2018 @ 10:25 )

    Carraretto non conta nulla visto che è stato ingaggiato a metà agosto e la squadra era stata completata a fine luglio..ci vuole un ds vero che inizi da subito a capire come fare la squadra del prossimo anno e non aver per forza la fretta di chiuder ...

    Io onestamente li terrei tutti e 3 e in aggiunta anche Pini che come cambio di lungo americano atletico ci può stare. Alla fine l'anno prossimo c'è la possibilità di essere promossi in regular season e quindi potrebbe venire molto utile la loro esperienza. Per il resto cambiare tutti allenatore incluso e prendere un ds che conosca i giocatori

  • soloair 05/06/2018, 10.31 Mobile

    Ma sotto di 30 a metà partita quale motivo ci sarà stato per fare in modo che gli arbitri lo caccino via? Non ci sono valide motivazioni per cercare lo scontro con la terna. Secondo me lo l ha fatto per levarsi dalla partita e lasciare la barca che affondava. Giocatori già allo sbando e lui scappa.,.gran bel condottiero
    Spero prenda il primo volo per palma e sparisca per sempre.

  • KidFrankie 05/06/2018, 10.25 Mobile
    Citazione ( aemme 05/06/2018 @ 10:07 )

    Sono io che non concordo con te, adesso. Puoi dare tutte le colpe del mondo all'allenatore, ma se la squadra non è costruita bene, se non ha un'identità ma soprattutto una progettualità, le colpe sono comunque della società. Anche avessero dato c ...

    Carraretto non conta nulla visto che è stato ingaggiato a metà agosto e la squadra era stata completata a fine luglio..ci vuole un ds vero che inizi da subito a capire come fare la squadra del prossimo anno e non aver per forza la fretta di chiudere il roster a luglio..che come si è visto non porta benissimo..
    Concordo con te che ripartire dal trio di nonni non so se sia la scelta più giusta..sta di fatto che Mancio e Rosselli hanno contratto quindi al massimo si deve transare..e non vengono via gratis..io dei tre terrei Cinciarini che guarda caso è in scadenza..

Pagina di 2